Kaito Katsuragi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Kaito Katsuragi
    ▪ Nome & Cognome: Kaito Katsuragi
    ▪ Età e data di nascita: 22 Anni; 22 Settembre
    ▪ Luogo di Nascita: Tokyo
    ▪ Fazione & Affiliazione: Vigilantes - Non affiliato
    ▪ Famiglia e Affetti:
    Heiichi Katsuragi - 56 Anni- Padre - In buoni rapporti, non parlano spesso.
    Jun Satō - 52 Anni - Madre - In buoni rapporti, anche se spesso e volentieri non riescono a parlarsi senza discutere e urlarsi addosso.
    Akane Katsuragi - 29 Anni - Sorella - Il loro rapporto è piuttosto classico per dei fratelli, quindi si odiano e sono pronti a staccarsi la testa a vicenda. Ma si vogliono bene alla fin fine.
    ▪ Gruppo sanguigno: AB positivo
    ▪ Occupazione: Studente universitario
    ▪ Orientamento sessuale: Etero
    ▪ Particolarità:
    -Capelli bianchi
    -Frequentemente presenta occhiaie profonde
    ASPETTO FISICO — Kaito è un ragazzo nella media. Per quanto riguarda l'altezza, supera di poco il metro e settanta, facendo sì che non sia ne così alto da spiccare tra la folla, ne così basso da sembrare strano. La corporatura non è quella di un fanatico dell'esercizio fisico, non ha imponenti muscoli da ostentare e nemmeno è di costituzione particolarmente massiccia. Insomma, qualsiasi parte di questo ragazzo è completamente dimenticabile. L'unica cosa che si nota è il colore dei capelli, di un bianco che sembra quasi riflettere la luce e diventare accecante. Anche gli occhi sono molto chiari, di un azzurro tendente al grigio. Per non finire con l'essere scambiato per una strana macchia quando si trova davanti ad un muro bianco tende sempre ad evitare di vestirsi con colori troppo chiari.
    Gabimaru-2
    CARATTERE — Sicuramente in molti considerano Kaito un ragazzo strano. Non sembra un chiacchierone, ma solo perché in fondo si vergogna ad iniziare una conversazione. Nel momento in cui qualcuno gli rivolge la parola invece diventa quasi insopportabile per quante informazioni riversa sul suo interlocutore. Tende a raccontare un sacco di curiosità non troppo interessanti su molti argomenti, come quelli che si possono trovare su delle generiche pagine di curiosità sui social network. Quando qualcuno gli chiede come faccia ad avere certe nozioni, la risposta è quasi sempre "L'ho letto da qualche parte", ma difficilmente si ricorda davvero dove lo ha sentito dire.
    Nonostante la sua scarsa memoria sul reperimento delle informazioni, non lesina nell'effettuare ricerche per sapere se le curiosità di cui viene a conoscenza siano vere oppure no prima di stiparle in un angolino remoto del suo cervello.
    Kaito ha inoltre la tendenza a farsi in quattro per rendersi utile ed aiutare le persone, sia con gesti al limite dell'eroico, sia con piccole cose tipo aiutare qualcuno a portare un pacco pesante. Il suo obbiettivo sarebbe quello di poter aiutare tutti e diventare riconosciuto come "buono" agli occhi dell'opinione pubblica.
    Il suo più grande difetto è senza dubbio la sua tendenza a procrastinare qualsiasi impegno, o anche qualsiasi semplice discussione. Questo lo ha portato a lasciarsi scappare molte occasioni, rovinare alcuni rapporti e rallentare la sua carriera scolastica. Ma preferisce non pensarci troppo.
    «My own life takes top priority and I'm not planning to die»

    BACKGROUND — "La storia della mia vita sicuramente sarà noiosa per voi quanto lo è stata per me." È questa la risposta che dà Kaito a chiunque gli chieda di raccontargli del suo passato. "Sono nato in una famiglia benestante, ho scoperto di avere un quirk prima delle elementari, sono stato in scuole mediocri e non sono riuscito ad accedere ad un corso per eroi alle superiori. Ho iniziato l'università, e tutto sommato mi sta andando bene." Questo è assolutamente vero, ma non racconta mai tutto.
    Quando il suo quirk si è manifestato, le cose non sono state semplici. Stava costantemente molto male, come se avesse una brutta influenza, e più di una volta è stato portato in ospedale perché iniziava a dar segni di disidratazione per la sudorazione intensa dovuta alla temperatura corporea. Per quasi un anno ha fatto fuori e dentro da centri specialistici per aiutarlo a controllare meglio la sua temperatura, e per parecchio ha avuto problemi ad addormentarsi per paura di scaldarsi troppo nel sonno e causare un incendio. Fortunatamente però alla fine, più o meno verso i sei anni, tutti gli specialisti che la sua famiglia ha contattato hanno dato i loro frutti, riuscendo a fargli capire come comportarsi per tenere il suo potere sotto controllo.
    Ha anche provato davvero ad entrare allo Yuuei, ma non è riuscito a superare l'esame di ammissione. Evidentemente non era portato per la vita da eroe.
    Una volta finite le superiori si è iscritto all'università, scegliendo il percorso di studi di giornalismo. Le sue giornate scorrevano tutte una uguale all'altra, e alla fine praticamente si è quasi dimenticato di avere un quirk. Fino a che non si è trovato in mezzo ad una brutta situazione, uno scippo per essere precisi, e non ha potuto fare a meno che buttarsi in mezzo a farmare il rapinatore. Si è sentito bruciare, sia metaforicamente per l'euforia che fisicamente per l'attivazione del suo potere, ed ha deciso che il vigilantismo sarebbe stato la sua nuova attività extracurricolare. Ora basta solo trovare un buon nome da "eroe".
    « But I'll sacrifice whatever it takes. even my humanity.»

    Hiboshi
    QUIRK
    Hiboshi [Fire Monk]Transformation- Quirk fondamentalmente di controllo della temperatura corporea, con alcune particolarità per quanto riguarda l'infiammabilità degli oli della sua pelle. Questo potere si divide in due applicazioni possibili: da una parte c'è l'applicazione più semplice, ossia quella di riscaldare la propria pelle portandola a temperature capaci di creare ustioni, riscaldare metalli e incendiare oggetti infiammabili.
    La seconda possibile applicazione è quella di alzare la temperatura interna, aumentando i battiti cardiaci e quindi potenziando l'afflusso di sangue al corpo e la quantità di ossigeno disponibile per i suoi organi. Queste due applicazioni, almeno per il momento, non possono essere usate in contemporanea, in quanto concentrarsi sul modificare e mantenere già una delle due modifiche della temperatura è complesso, e provare ad usarle insiemme potrebbe comportare un aumento troppo lieve della temperatura esterna o uno troppo grande della temperatura interna.
    Esteticamente quando la modifica della temperatura è esterna il corpo si scalda abbastanza da creare delle distorsioni nell'aria immediatamente circostante (Tipo l'asfalto d'estate), che prendono la forma di fiammelle, mentre quando la temperatura aumentata è quella interna semplicemente il colore della pelle si fa più intenso.

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    2
    Energia:
    100
    EXP:
    105/105
    Forza:
    020
    Quirk:
    030
    Agilità:
    025
    Peso:
    4
    Denaro:
    4650 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    Hiboshi: Strength [Livello 1] [30 PE]

    Tecnica di trasfomazione: Prima applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura interna del corpo di Kaito e la circolazione ed ossigenazione del sangue. Questo aumenta temporaneamente la forza fisica e di conseguenza la gravità dei danni inflitti dalle sue tecniche. In questo stato la pelle si tinge di un colore più tendente al rosso del normale.
    Effetto: Aumenta di uno step i danni inflitti per tre turni [Lievi -> Medi]
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Hiboshi: Fiery Fighter [Livello 1] [10 PE + 5 PE/Turno]
    Tecnica Offensiva Duratura: Seconda applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura esterna del corpo portandola a un livello tale da discorcere l'aria attorno al corpo, creando delle piccole "fiammelle" di vapore. Questo aumento della temperatura è capace di provocare danni da ustione al contatto, ma non abbastanza da propagare tale danno attraverso le armi, in quanto non le scalderebbe abbastanza.
    Danno: Lieve, da fuoco
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strength o Hiboshi: Heal
    Hiboshi: Heal [Livello 1] [15PE]
    Tecnica di Cura: Sfruttando un principio simile a quello della tecnica Hiboshi: Strenght Kaito è in grado di velocizzare il suo metabolismo così da poter velocizzare il recupero da ferite superficiali, come contusioni e abrasioni.
    Effetto: Cura completamente danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Hiboshi: Steel [Livello 1] [15PE]
    Tecnica di Difesa: Derivazione della tecnica Strenght, si tratta di un repentino aumento di temperatura e ossigenazione nei muscoli di una particolare zona del corpo per indurirla oltre i normali limiti del corpo di Kaito. Rende la zona molto resistente ad impatti e tagli, nonostante questi ultimi comunque portino più danni, perché la pelle rimane della stessa consistenza della pelle umana. I movimenti della zona per qualche sencondo risulteranno più lenti del normale a causa dell'indurimento. La rapidità di questo processo rende possibile utilizzare la tecnica in concomitanza con ognuna delle altre, ma non è adatta a fermare attacchi elementali.
    Effetto: Blocca danni fisici di entità lieve
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Hiboshi: Heat Conduction [Livello 1] [15PE]
    Tecnica Offensiva a Distanza: Derivazione della tecnica Fiery Fighter, sfrutta il calore prodotto dal suo corpo per scaldare degli oggetti capaci di condurre calore in maniera più o meno efficiente, come il metallo. Questo rende possibile scaldare degli oggetti così da poterli usare come armi, in modo da non aver bisogno di ricorrere sempre ad attacchi corpo a corpo. Gli oggetti mantengono il loro calore anche quando sono lanciati, rendendola efficacie anche a media distanza.
    Effetto: Infligge danni lievi da fuoco quando un oggetto su cui è attivata entra a contatto con l'avversario nello stesso turno in cui è attivata.
    Raggio: 2 m
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strenght



    EQUIPAGGIAMENTO:
    Vintage Glasses [Narrativo]
    Gabimaru_with_glasses
    Occhiali di fattura delicata, modellati su esempio di quelli che usa Whisper in ufficio. Hanno una montatura semplice, ma molto ricercata. Se indossati conferiscono un fascino irresistibile, convincendo così gli altri ad ascoltare cosa abbiate da dire. Occhio a non innamorarvi!
    Save Wire [Utility]
    Una corda molto spessa e resistente al taglio, lunga venti metri. È possibile utilizzarla come fune, rampino, oppure per legare persone o ostaggi. Possiede due ganci, uno per estremità, con cui è possibile fissarla praticamente ovunque, anche a cinture o abiti per evitare pericolose cadute.
    Peso: 1
    Effetto: [+10 Agi quando utilizzata come rampino o fune]
    Durata: 3 Role [3/3]
    Knives [Weapon]
    Un doppio set da tre coltelli, ciascuno d'acciaio da 20cm dal colore nero opaco, con 11cm di lama a doppio filo. Il manico è leggermente più stretto rispetto alla parte terminale ed è forato da una serie di buchi in modo tale da alleggerirne il peso. Sono perfettamente bilanciati ed aereodinamici, il che li rende eccezionali armi da lancio. Possono essere scagliati oppure all'occorrenza essere branditi come comuni lame. Sono inseriti in una custodia di cuoio contenente tre lame ciascuna, dotate di cinghie comodamente allacciabili alle cosce oppure alla vita, in modo da poter essere estratti e lanciati facilmente.
    Peso: 1
    Danni: Lievi



    SPECIALIZZAZIONI:
    Specializzazione Narrativa [Livello 0]
    //
    Specializzazione Laboratorio [Livello 0]
    //
    PV: Gabimaru - Jigokuraku || CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    Edited by exquisite†corpses - 27/11/2022, 19:03
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Ciao! La scheda va bene~
    Ti sei solo dimenticato di inserire il luogo di nascita nelle info generali, con il resto ci siamo. Ti ricordo ovviamente che il personaggio verrà inserito nella sezione civili, come stabilito nell'aggiornamento di cui puoi leggere qui per tutti i vigilantes o i villain non affiliati. Detto ciò, non ho altre precisazioni da fare, aggiungi il luogo mancante e ti accetto!
    contattiwww
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Oh, mi ero perso la riga del luogo ahahah
    Ho rimediato comunque
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Perfetto! :sparks:

    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Ben fatto! Adesso puoi aprire un topic nella sezione cronologia per tenere sempre aggiornato il tuo indice role!
    ● Eventualmente puoi anche sbirciare le proposte di trama degli altri giocatori e proporre le tue nel cercasi...
    ● ...oppure cercare direttamente la tua prima role!
    ~ Buon gioco!

    bEDTXEZ
    contattiwww
     
    .
3 replies since 24/9/2022, 00:19   212 views
  Share  
.
Top
Top