Il pazzo e la bestia!

Combattimento Faust vs Senka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 1


    Era una bella notte di luna piena quell’oggi, c’era un’ oscurità perfetta che rendeva ogni vicolo di Tokyo un posto dove il così detto “popolo della notte” poteva scorrazzare e permettersi di farsi andare alle trasgressioni di ogni genere, i locali per adulti erano aperti e assieme a loro si poteva vedere anche come ognuno si procurava un lavoro. C’era chi scassinava nell’ ombra, c’era chi si faceva una prostituta all’ angolo della strada e c’era anche chi semplicemente camminava nel cuore della notte, con lenta cadenza, quasi per non far rumore, poiché bramava una meta che per lui era importante: Il porto!
    Già il porto di Tokyo a mezzanotte precise aveva i cantieri chiusi, ma il traffico delle navi che portavano i container era presente, e c’era un giro di portuari che scaricavano e caricavano, la roba che non erano riuscito a scaricare tutta durante il giorno, ma non era di certo lì a disturbare che lavorava di notte che si poteva camminare tranquillamente, anche perché anche quelle persone disturbavano un lavoro e quel lavoro era meglio non disturbarlo se ci si teneva alla vita.
    La lunga ombra di un uomo si faceva avanti tra i lampioni dietro al grande deposito navale.
    °Il posto è questo °. Un pensiero di un uomo a cui apparteneva l’ombra, un uomo misterioso, dai capelli argentei dal volto coperto da una maschera bianca teatrale, guanti in cuoio. Indossava un lungo impermeabile rosso e un cappello in feltro piumato, pantaloni rossi, il resto dell’ abbigliamento in tinte grige sembrava uscito da uno di quei romanzi vittoriani dove si vedevano tutte quelle persone d’altri tempi, vestiti con abiti del tempo. Chissà magari quell’uomo era un “viaggiatore del tempo” o semplicemente un tipo eclettico, fatto sta comunque stava aspettando qualcuno, e non sembrava contento di aspettare, visto che controllava l’orologio posto sul polso sinistra , mentre la mano destra era dentro ad una delle tasche del giaccone.
    °Maledizione, ma dove cazzo è finito oggi Jin? Glie lo avevo detto che doveva presentarsi qui. Vuole farmi aspettare tutta la notte?°. L’uomo batteva il piede nervosamente questo “cazzo” di Jin non arrivava mai!Ok, pazienza poteva aver avuto un contrattempo, poteva essersi perso tra le vie del porto, poteva aver sbagliato capannone, poteva essersi perso al cesso mentre faceva i suoi sporchi affari , ma porca vacca ! PERCHE’ NON ERA LI?
    << Così impari a dar credito a gente come quella, un “provincialotto” un coglione qualsiasi che lavora in una schifo-banda di Tokyo che si e no venderà robetta ai ragazzini delle medie.Pensi ancora che sarà un affare Faust? DIMMI PENSI QUESTO? …UCCIDIAMOLO TE LO AVEVO DETTO! È stupido! >>. La voce cupa a gutturale di Madness, risuonava nella testa di Faust iniziando ad infastidirlo, però questa volta non ne che aveva tutti i torti. Faust iniziava ad essere instabile la rabbia si stava insinuando in lui, mentre Madness stava prendendo il sopravvento.
    “Oh…si…che lo ammazziamo…vedrai se non lo ammazziamo , se non arriva ADESSO!” Fausto tirò fuori uno dei coltelli che aveva nel borsello con la mano sinistra e conficcò la punta verso il muro vicino con violenza. Del resto Faust è un tipo RAGIONEVOLE, non porta RANCORE, il coltello fu conficcato verso il muro più volte immaginando che lì ci fosse il corpo di Jin.
    “Eccomi Madness scusa il ritardo, ma mi ha beccato la polizia per un controllo, ma non hanno trovato nulla e ho comunque i soldi.” Eccolo. Alla buonora, Jin!
    Jin era un noto spacciatore di roba che vendeva principalmente li al porto, un posto di punta del suo gruppo che prendeva roba di ogni tipo e la distribuiva in giro per Tokyo. Si trattava di un ragazzo piuttosto insospettabile, era vestito da impiegato , il classico salariamen tipico giapponese che possiede anche i classici tipici tratti somatici, con la classica faccia pulita da finto innocente e una ventiquattrore. Un ottimo punto dove iniziare a fare affari, Faust lo sapeva, Blank ne sarebbe stato contento.
    Faust dopo aver sentito la motivazione del ritardo cercò di calmarsi, anche se però adesso c’era il dubbio. La polizia lo aveva forse seguito? Oh cacchio! Cioè poi uno si doveva incazzare.
    Faust con uno scatto arrivò alla gola del pusher e la afferrò per poi sbattere il ragazzo al muro, mettendogli alla gola il coltello e la furia dei suoi occhi: “Dammi una buona ragione che mi convinca a non ucciderti. Dopo che ti sei fatto pure trovare dalla polizia.” Jin preso dal panico, seppure sapesse con chi aveva a che fare, anche se Faust non gli aveva comunque detto per chi lavorava, ma per lui non era importante sapere altro, cercò comunque di parlare e dare le sue ragioni, che comunque non erano balle o scuse da idioti.
    “Madness…lasciami…ascolta… la polizia ti giuro che non mi ha seguito e comunque è tutto apposto.”
    Faust lasciò quello “sgorbio”, sentendo quella frase si calmò e volle credere a quella carogna: “Va bene, ma la prossima volta che non rispetti l’orario stabilito , la lama del mio coltello si “bacerà” con il tuo collo.” Il concetto era piuttosto chiaro, ma evitato il peggio, Jin passò al discorso affari. Si erano accordati al negozio di Faust riguardo lo scambio di una certa “roba speciale” in possesso di Faust che a sua volta l’aveva avuta da altre persone innominabili e la “roba speciale” , non era altro che capsule di droga che aveva un potere “particolare” e nel mercato adesso era richiesta in quanto novità e quotata. Faust non aveva chiesto una sommetta economica da poveraccio, nelle casse di Blank doveva andarci il maggior numero di yen possibili, quindi era importante che tutto andasse liscio.
    “Allora Madness.” Jin fece vedere la valigetta, Faust mise via il suo coltello e frugò nella sua tasca, ma non estrasse nulla, fin quando il pusher non fece vedere quanto erano belli gli yen che c’erano al suo interno.
    << Mamma mia! GUARDA CHE ROBAAAA!!! >> Madnesse era estasiato, ma anche Faust era della stessa opinione fece un sorriso, poi tirò fuori dalla tasca un sacchetto nero, lo aprì e mostrò a Jin in contenuto. All’ interno c’erano un sacchetto di “biglie” colorate, e onestamente a Jin a guardarle rimase interdetto: “ Cosa tutto qui? Che cazzo è uno scherzo? Ho pagato per delle “biglie”.”
    “Quelle “biglie” possono fare miracoli fidati.” Faust era sicuro di ciò che aveva dato, era l’altro che non conosce bene la roba, ma era normale, comunque Jin volle fidarsi sulla parola e prese il sacchetto: “Ok ma bada bene se è tutto una bufala chi mi ha mandato sa dove trovarti.”
    << Che stronzo ma sentilo, ci stiamo cagando sotto! >> a pare i commenti Madness , Faust lasciò andare l’uomo, meglio non uccidere i propri clienti, basta che non arrivava più in ritardo o gli avrebbe aperto il culo.
    Faust prese la valigia e si avviò verso casa, aveva l’abitazione a Ginza proprio sopra al suo negozio, ma gli ci sarebbe voluto un po’ per arrivarci, perciò si lasciò prendere dalla notte e dai mille veicoli che di giorno erano ghermiti di gente che andava al grande mercato del pesce , ma che di notte erano un po’ inquietanti, visto la poca frequentazione, i ristoranti erano chiusi a quell' ora della notte e i turisti erano quasi tutti a nanna. Tuttavia a Faust quell’ aria tetra gli piaceva tanto, infatti, era tranquillo e canticchiava qualche pezzo del le Turandot, sottovoce come se stesse accompagnando il suo passo, mentre girava verso un veicolo deserto



    aUzwSyD


    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi con Madness <<>> Parlato Esterno



    Riassunto






    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 80
    Quirk: 135
    Agilità: 60
    Energia: 300
    •scheda:Scheda
    •quirk :insanity
    •stato fisico :buono
    •mentale: Buono


    • Tecniche usate:


    • Lista Tecniche :


    The best, The strongest! [Livello 1] [Costo PE 25]


    Aumentando la scarica di adrenalina, Faust si sente esaltato e pieno d'energia extra, che accumula per attivare il suo quirk al parametro che riguarda la forza.
    Aumentando questo parametro può scagliare pugni o calci che possono essere direzionati in ogni angolazione e possono creare danni fisici da impatto se colpiscono l'obiettivo

    Danno: lieve
    Effetto:potenziamento forza + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in forza
    Durata: 1 turni
    Range: 0.0 metri

    Kick off ! [Livello 1] [Costo PE 15]

    Faust prova a colpire l'avversario con una serie combinata di calci sferrati in avanti con un movimento lineare orizzontale con la gamba tesa che se colpiscono l'avversario singolarmente gli creeranno danni fisici da impatto. In tutto i calci si possono sferrare per un massimo di cinque alla volta di seguito.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata: 0 turno
    Range: 0,0 metri



    Speed Fist[Livello 1] [Costo PE 15]

    si tratta di una serie di combo eseguite con i pugni ( in tutto possono raggiungere cinque colpi), che si muovono a ripetizione uno dopo l'altro se colpiscono l'avversiario possono causare danni fisici per l'impatto.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata:0 turni
    Range: 0,0 metri


    Effect Swish! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Grazie al potenziamento in agilità, Faust può avere più probabilità di schivare i colpi avversari in maniera molto più facile degli altri e può raggiungere le sue vittime più rapidamente con il semplice movimento dei piedi e del suo corpo persuaso dalla foga.

    Danno:///
    Effetto: supporto / schivata potenziamento agilità + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in agilità
    Durata: 1 turni
    Range: 0,0 metri





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► Se si è di fronte a Faust non si può non notare il suo stile per quanto riguarda il vestirsi, in particolar modo anche per il suo costume che ricorda molto i romanzi vittoriani inglesi, a quelle atmosfere che portano nel passato e nell’oscurità al tempo stesso.
    Faust indossa giacca , pantaloni di colore azzurrino e la camicia bianca sotto alla giacca su cui si può notare anche un lungo nastro nero appeso al collo. Sopra la giacca appoggiata sulle spalle o indossata c’è un lungo impermeabile color porpora e alla cintura ha una sacca dove di solito mette i suoi attrezzi del mestiere o armi.
    Sulla testa si nota un cappello in feltro di color porpora con un spilla da cui si possono vedere sbucare penne bianche. Nell’ occhio destro indossa un monocolo oscurato che copre il suo occhio rosso e per non farsi riconoscere indossa anche una maschera bianca da opera che può togliere quando vuole.
    Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica ed è compatibile con molti gadget.
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Effetto: Resistenza danni Lievi



    Borselli:Si tratta di un set di due borselli legati alla cintura dei pantaloni, in cui Faust depone i suoi "attrezzi" del mestiere ovvero i coltelli da lancio pronti all' uso.
    I coltelli hanno il manico di 20 cm e una lama da undici cm e hanno un designer "vintage", come si può vedere dagli intagli del manico in legno , che ricordano motivi floreali e in tutto ne ha dieci. I coltelli sono pratici leggeri e maneggevoli, seguono i movimenti di Faust in ogni momento e possono essere lanciati o branditi nelle mani e possono garantire un movimento veloce e pulito e un danno da taglio da non sottovalutare.
    ► Danno: medio
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]
    ► Effetto:+ 5 agilità

    Specializzazione:

    Narrativa - Charisma
    Questa specializzazione permette di convincere e trattare meglio con i personaggi non giocanti per ottenere ciò che si vuole, che si tratti di denaro, informazioni o altro. Permette di ricattare con successo ed ha effetto anche e soprattutto utilizzando metodi coercitivi illegali come ad esempio la tortura o le minacce. Altri personaggi invece possono preferire un approccio più elegante e psicologico. In ogni caso (nelle attività masterate) bisogna scrivere quando si fa uso della specializzazione e l'effettivo successo della manovra dipende dall'intervento del master in base alla qualità del post. Ha effetto anche sui personaggi degli altri utenti, per persuaderli, ma non per ottenere informazioni, una volta per role.

    Livello E: Consente di persuadere facilmente e ottenere facilmente informazioni da PNG di basso livello (max lvl 3).










    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR







    XamHell

    CITAZIONE
    la "roba speciale" che vende Faust sarà trattata altrove nella mia sq nel post è usato tutto per dare narrazione


    Edited by ddraig - 13/5/2022, 12:38
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline


    Narrato - Parlato - Pensato


    Era tutta la sera che la corvina girovagava in cerca di qualche preda, il suo intento? Nulla di particolare, le serviva qualcuno su cui provare alcuni dei nuovi trucchetti che aveva imparato.
    Una macchina della polizia aveva attirato la sua attenzione: stavano facendo un controllo, guardava da lontano il povero malcapitato che sembrava essere da solo, in effetti era piuttosto tardi, probabilmente la polizia stava controllando passanti a campione e lui era l’unica anima nel raggio di chilometri… insomma, condizioni di caccia del tutto favorevoli alla stessa Senka che aveva deciso di pedinarlo con l’intento di utilizzare lui come manichino per compiere i suoi scopi. Era riuscita a non farsi individuare per un bel po’ di strada, stava aspettando il momento giusto per attaccare, proprio quando pensava che questo fosse giunto lo sconosciuto si era messo a parlare con un signore dallo strano aspetto, cosa che inizialmente aveva fatto storcere il naso alla corvina: ora il tizio era in compagnia, non poteva più attaccarlo, no?
    Ad un esame più attento, però, pareva proprio che tra i due non stesse intercorrendo una normale conversazione, ma uno scambio di droga. L’uomo brizzolato aveva dato a colui che Senka aveva pedinato fino a quel momento delle strane cose colorate, non aveva idea di che cosa fossero precisamente ma, vedendo la scena, poteva giungere a una sola e semplice conclusione: se era lui quello che stava dando le merci, di li a poco avrebbe sicuramente ricevuto i soldi ricavati da quella vendita, questo cambiava l’obbiettivo del cane da “Pedina tizio a caso e menalo” a “Prendi i soldi dallo spacciatore”. Non doveva fare altro che agire con circospezione e provare a prenderlo di sorpresa, avrebbe quindi aspettato che i due smettessero di parlare per rimanere nascosta ancora un po’ e poi cominciare a seguire il malloppo. Non sapeva se si sarebbe accorto di lei o no, alla fine doveva arrivargli piuttosto vicino, circa due metri, per provare a prendere la valigia. Indipendentemente dallo stato di allerta di quel signore avrebbe comunque tentato di creare un lungo tentacolo di drappi di tessuto provando a sgraffignare il denaro allo spacciatore, magari non aveva una buona presa e un bello strattone sarebbe stato sufficiente a portargliela via.
    Quando per un motivo o per l’altro l’uomo si sarebbe accorto di lei, avrebbe potuto vedere un individuo dalle fattezze visibilmente femminili vestito con dei semplici leggings, scarpe da ginnastica e una felpa con il cappuccio tirato su che copriva la sua identità, assistita anche da un passamontagna, il giusto che serviva a nascondere faccia, orecchie e coda. E se fossero giunti a una situazione di combattimento? Cos’avrebbe usato tra le sue nuove tecniche? Qualche attacco a distanza o una delle sue armi? Una parte di lei era quasi tentata di partire proprio con una di quest’ultime, provando ad attaccare di sorpresa con un bell’affondo di lancia direttamente in mezzo alla spina dorsale, ma no, si sarebbe trattenuta attenendosi al piano originale dello strattone, la priorità non era uccidere lo sconosciuto, ma guadagnarci qualche spicciolo.


    Livello: 2
    Energia: 90/100
    Forza: 36
    Quirk: 3
    Agilità: 36

    • Status: Illesa
    • Tecniche usate: Mare Nubium



    • Tecniche
    Mare Imbrium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Offensiva
    L'utilizzatore può creare un arma ad asta lunga due metri e dalle caratteristiche estetiche variabili. L'insieme delle armi ad asta racchiude in sé le armi che dispongono... beh, di un asta sulla quale alla fine è montata una testa che può assumere varie forme a seconda del tipo di arma in quesitone (lance, lucerne, alabarde, magli...). Anche se più leggere di vere armi di quel tipo hanno comunque un certo peso, vanno quindi necessariamente mosse a mano dall'utilizzatore.
    Effetto: Crea un arma ad asta maneggiabile dall'utilizzatore
    Danno: Lieve
    Mare Frigoris [Livello 1] [Costo 15]
    Tipo di tecnica: Offensiva/Lungo raggio
    L’utilizzatore usa la sua telecinesi per scagliare del tessuto ad alta velocità contro un avversario. Il danno di questa tecnica può variare da impatto a taglio o affondo e il colpo che essa genera può essere proiettato frontalmente rispetto all’utilizzatore o sferrato come un fendente per ottenere un effetto simile a una frustata. L’utilizzatore può lanciare questa tecnica generando del tessuto da zero o usando quello di eventuali altri suoi costrutti, questo però non fa alcuna differenza, è solo un dettaglio per il contenuto narrativo dei post.
    Danno: Lieve
    Gittata: 2 metri
    Mare Nubium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Creazione/Offensiva
    L’utilizzatore crea un arto supplementare, ha la lunghezza di 2m e può essere mosso a piacimento. Quest’arto può essere utilizzato per aiutarsi in eventuali scalate, portare oggetti di modeste dimensioni nei pressi dell’utilizzatore (o eventualmente lanciarli se si tratta di appositi equip personalizzati), aiutarsi nel sollevamento di oggetti pesanti. L’estetica di quest’arto supplementare è variabile, ma NESSUNA variazione estetica influisce in un qualsivoglia modo sull’utilizzo della tecnica. Gli arti generati possono essere usati per colpire un avversario, funzionano essenzialmente come due tentacoli/fruste che possono essere mosse a piacimento dall’utilizzatore, NON possono essere usate per afferrare e/o tenere fermo un avversario.
    Effetto: Crea da uno a quattro arti supplementari
    Danno: Lieve
    Mare Tranquillitatis [Livello 1] [Costo 10]
    Tipo di tecnica: Blocco
    L’utilizzatore intrappola e stringe il proprio avversario con fili o nastri, bloccando i suoi movimenti. Se il parametro Quirk dell’utilizzatore è maggiore o uguale alla Forza dell’avversario è anche possibile scegliere la posizione in cui rimane immobilizzato. Usare fili o nastri non ha differenze su durata o effetto della tecnica, ha però una piccola variazione a livello narrativo: i fili provocano molto dolore (non danno), mentre i nastri una forte sensazione di stritolamento e mancanza d’ossigeno. Questa tecnica può essere usata assieme a “Mare Nubium” solo ed esclusivamente per aiutarsi ancora di più nel sollevamento di oggetti particolarmente grandi o pesanti.
    Effetto: Se il parametro Quirk dell'utilizzatore è superiore alla Forza dell'avversario lo intrappola e lo stritola
    Mare Crisium [Livello 1] [Costo 25]
    Tipo di tecnica: Potenziamento/Forza
    L’utilizzatore avvolge interamente il suo corpo in dei nastri molto stretti (sopra o sotto i suoi vestiti non fa differenza), è importante che siano separati e NON una calzamaglia unica visto che il loro compito è quello di emulare una sorta di muscolatura supplementare. Avvolto in questi nastri l’utilizzatore vedrà la sua forza sensibilmente aumentata, questo perché, facendo coincidere i propri movimenti con quelli di questa “tuta”, la potenza dei suoi arti sarà sommata a quella della telecinesi con cui vengono mosse le fibre. La testa, posto dove finiscono i capi svolazzanti dei nastri, può essere coperta come no, l’aumento in forza non subirà variazioni, ovviamente l’utilizzatore può sempre sfruttare questo costrutto per coprire la sua faccia e celare la sua identità.
    Effetto: Per un turno, aumenta la forza di 1 punto per ogni 10 punti quirk


    Edit per aggiungere equipaggiamento e status


    Edited by XamHell - 21/5/2022, 17:37
    contatti
     
    .
  3. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 2


    La notte era lunga, ma il fatto che abbia portato profitto era appagante , Blank sarebbe stato soddisfatto e Faust lo era a sua volta. Presto il mercato per quella “roba nuova”creata dall’ Aogiri sarebbe esploso e avrebbe superato le altre droghe che agivano su i quirk facendo intascare un sacco di soldi, adesso però era meglio portare i soldi a Blank al più presto prima che iniziasse a pensare male di Faust, che tutto era ma fuorché un uomo che non manteneva la parola, dopotutto era solo un “corriere”, pagato abbastanza bene dall’ organizzazione per i suoi servigi.
    Faust continuò il suo motivetto lirico sottovoce, ma qualcosa gli diceva che in quelle vie non era esattamente tutto tranquillo, anche se poi era più inquietante trovarsi di fronte a Faust che a qualcun altro, ma questo era un dettaglio.
    << Oggi è stata proprio una bella caccia, peccato che non gli hai infilato il coltello in gola a quello.>>
    Madness aveva sempre un chiodo fisso ormai, ma era normale da parte sua, meno male che Faust era un po’ più razionale di lui : ° Dai non fare l’offeso ci sarà occasione di tagliare qualcosa. Ma oggi non ne ho proprio voglia. Ho la camicia nuova. °
    Già infatti, l’occasione per “tagliare” era un richiamo irresistibile a volte, ma non si poteva di certo ridurre tutto solo a quello negli affari, e questo Faust lo sapeva fin troppo bene, per questo era sempre stato così calmo con tutti ed evitava che “Madness” lo “consigliasse” male.
    Ad un tratto però, seppure Faust non avesse voglia e tempo per certe cose, si era presentata proprio avanti agli occhi un occasione per far “felice” Madness tra l’altro con una evidente motivazione: Stava per essere rapinato , visto che qualcosa aveva afferrato il manico della valigetta e voleva letteralmente prendersela. Pessima idea, di solito quando un ladro vuole rapinare qualcuno sceglie con cura delle vittime molto deboli con cui avere la meglio, ma a quanto pare Faust aveva tratto in inganno come sempre. Del resto chi mai potrebbe sospettare che quell’ uomo di quasi mezz’età dall’ aspetto innocuo nascondesse un terribile segreto? Dopotutto Faust era giunto in Giappone con una nuova idea e identità. Lui era solo un venditore d’antiquariato e tale doveva rimanere se voleva continuare i suoi loschi affari, però quella sera non era proprio serata, sopratutto per il ladro.
    Del resto rubare in casa ai ladri era il paradosso dei paradossi che ti lascia pensare come andrebbe a finire?
    << Ci stanno agganciando la valigetta. Stai calmo, girati, non vedrai niente con tutto questo buoi lo so, ma il poveraccio è là dietro ne sono certo!>>.
    Faust strinse la valigia, poi si girò e vide quella specie di protuberanza nella penombra che si allungava verso una figura dalle fatture femminee coperta da un passa montagna. Chi diavolo era? Non lo sapeva, ma sicuramente se sperava di rapinare proprio lui allora il destino giocava parecchio con la sua vita.
    << Ummm è una donna…>>Madness al solo pensiero di “tagliare” un'altra donna come era successo a Manuela, sentiva ancora del vivo piacere e lo stesso provava Faust e lo si sarebbe potuto leggere in faccia se non avesse addosso al volto la sua maschera da opera bianca: ° Una donna già...sembra che ci stia proprio invitando al suo spettacolo o forse vuole che le dedichiamo noi il nostro °
    << Può darsi o ha semplicemente sbagliato serata , capita a tutti. Non facciamola aspettare , le signore odiano farlo. Dedichiamole la Prima di questo spettacolo al calar delle stelle!>>
    ma prima di agire d’ impulso dato che non sapeva se la rapinatrice fosse armata o avesse dei quirk strani, era meglio verificarlo.
    “ Nessun dorma…” La voce di Faust si fece un pò più nitida, le note de le Turandot iniziavano ad avvolgere quel buio veicolo, poi ancora , più forte il suono deciso della voce come a un tenore di teatro che lascia le parole lunghe e melodiche al suo dell’ orecchio della spettatore.
    “NESSUN DORMA…” il tedesco inarcò la schiena velocemente, poi scattò in avanti, la valigia ben salda nella mano, ma visto che era tanto desiderata lei avrebbe dovuto impegnarsi di più. Lo scatto fu veloce , poi a circa pochi metri da lei si bloccò un solo secondo per estrarre con la mano sinistra dal suo borsello un coltello vintage dalla lama sottile, ma tagliante e lo lanciò verso la rapinatrice per cercare di colpirla al braccio destro mentre ancora risuonava dalla voce di Faust il suo motivetto, nessun opera era incompiuta con lui : “Tu pure o principe… nella tua fredda stanza …” poi per rendere il tutto più difficile e cercare dunque di aver successo, a meno che la donna non avesse mollato la presa sulla valigetta, Faust avrebbe cercato di tirare con forza la valigetta verso di se in modo che quella protuberanza apparsa servisse per cercare di far barcollare la ladra che l’aveva creata. Se succedeva, il coltello avrebbe potuto colpirla, forse facilmente mentre vedeva un Faust con le braccia aperte come ad aspettarla: “ Guardi le stelle … che treman d’amor e speranza!”
    Il primo atto dello spettacolo stava iniziando.



    aUzwSyD


    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi con Madness <<>> Parlato Esterno



    Riassunto

    Faust non molla la presa sulla valigetta, poi fa uno scatto fermandosi a pochi metri, fai conto che potrebbero essere otto metri circa e tira fuori uno dei suoi coltelli e lo lancia per cerca di colpire Senka al braccio destro e per rendere tutto ancor più difficoltoso cerca anche di sbilanciarla tirando la valigetta, a meno che lei non molli il malloppone




    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 80
    Quirk: 135
    Agilità: 60 + 5 = 65(bonus equipaggiamento)
    Energia: 300
    •scheda:Scheda
    •quirk :insanity
    •stato fisico :buono
    •mentale: Buono


    • Tecniche usate:


    • Lista Tecniche :


    The best, The strongest! [Livello 1] [Costo PE 25]


    Aumentando la scarica di adrenalina, Faust si sente esaltato e pieno d'energia extra, che accumula per attivare il suo quirk al parametro che riguarda la forza.
    Aumentando questo parametro può scagliare pugni o calci che possono essere direzionati in ogni angolazione e possono creare danni fisici da impatto se colpiscono l'obiettivo

    Danno: lieve
    Effetto:potenziamento forza + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in forza
    Durata: 1 turni
    Range: 0.0 metri

    Kick off ! [Livello 1] [Costo PE 15]

    Faust prova a colpire l'avversario con una serie combinata di calci sferrati in avanti con un movimento lineare orizzontale con la gamba tesa che se colpiscono l'avversario singolarmente gli creeranno danni fisici da impatto. In tutto i calci si possono sferrare per un massimo di cinque alla volta di seguito.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata: 0 turno
    Range: 0,0 metri



    Speed Fist[Livello 1] [Costo PE 15]

    si tratta di una serie di combo eseguite con i pugni ( in tutto possono raggiungere cinque colpi), che si muovono a ripetizione uno dopo l'altro se colpiscono l'avversiario possono causare danni fisici per l'impatto.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata:0 turni
    Range: 0,0 metri


    Effect Swish! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Grazie al potenziamento in agilità, Faust può avere più probabilità di schivare i colpi avversari in maniera molto più facile degli altri e può raggiungere le sue vittime più rapidamente con il semplice movimento dei piedi e del suo corpo persuaso dalla foga.

    Danno:///
    Effetto: supporto / schivata potenziamento agilità + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in agilità
    Durata: 1 turni
    Range: 0,0 metri





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► Se si è di fronte a Faust non si può non notare il suo stile per quanto riguarda il vestirsi, in particolar modo anche per il suo costume che ricorda molto i romanzi vittoriani inglesi, a quelle atmosfere che portano nel passato e nell’oscurità al tempo stesso.
    Faust indossa giacca , pantaloni di colore azzurrino e la camicia bianca sotto alla giacca su cui si può notare anche un lungo nastro nero appeso al collo. Sopra la giacca appoggiata sulle spalle o indossata c’è un lungo impermeabile color porpora e alla cintura ha una sacca dove di solito mette i suoi attrezzi del mestiere o armi.
    Sulla testa si nota un cappello in feltro di color porpora con un spilla da cui si possono vedere sbucare penne bianche. Nell’ occhio destro indossa un monocolo oscurato che copre il suo occhio rosso e per non farsi riconoscere indossa anche una maschera bianca da opera che può togliere quando vuole.
    Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica ed è compatibile con molti gadget.
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Effetto: Resistenza danni Lievi



    Borselli:Si tratta di un set di due borselli legati alla cintura dei pantaloni, in cui Faust depone i suoi "attrezzi" del mestiere ovvero i coltelli da lancio pronti all' uso.
    I coltelli hanno il manico di 20 cm e una lama da undici cm e hanno un designer "vintage", come si può vedere dagli intagli del manico in legno , che ricordano motivi floreali e in tutto ne ha dieci. I coltelli sono pratici leggeri e maneggevoli, seguono i movimenti di Faust in ogni momento e possono essere lanciati o branditi nelle mani e possono garantire un movimento veloce e pulito e un danno da taglio da non sottovalutare.
    ► Danno: medio
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]
    ► Effetto:+ 5 agilità

    Specializzazione:

    Narrativa - Charisma
    Questa specializzazione permette di convincere e trattare meglio con i personaggi non giocanti per ottenere ciò che si vuole, che si tratti di denaro, informazioni o altro. Permette di ricattare con successo ed ha effetto anche e soprattutto utilizzando metodi coercitivi illegali come ad esempio la tortura o le minacce. Altri personaggi invece possono preferire un approccio più elegante e psicologico. In ogni caso (nelle attività masterate) bisogna scrivere quando si fa uso della specializzazione e l'effettivo successo della manovra dipende dall'intervento del master in base alla qualità del post. Ha effetto anche sui personaggi degli altri utenti, per persuaderli, ma non per ottenere informazioni, una volta per role.

    Livello E: Consente di persuadere facilmente e ottenere facilmente informazioni da PNG di basso livello (max lvl 3).










    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR



     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline


    Narrato - Parlato - Pensato


    Sembrava procedere tutto secondo i piani, era proprio a un passo dall’appropriarsi della valigetta, ma in pochi secondi tutto aveva preso una piega inaspettata o, anzi, forse una pessima piega, il corso degli eventi che presagiva non era certo dei migliori. All’inizio, la corvina, credeva quasi di avere delle allucinazioni uditive sentendo delle prime note uscire dalle labbra di quel misterioso individuo dall’accento decisamente europeo, ormai era certa che si fosse accorto di lei visto il modo in cui aveva stretto la mano sul malloppo, non sapeva, invece, per quale motivo si fosse messo a intonare qualcosa, per distrarla? In un certo senso se questo era l’intento aveva quasi funzionato: non aveva distolto la sua attenzione dall’obiettivo principale, ma l’aveva messa sull’attenti facendola agire più cautamente, cosa che probabilmente gli aveva dato il tempo necessario per ragionare e sferrare l’attacco che di li a poco avrebbe aperto le danze.
    Con una rapidità decisamente poco prevedibile da un signore con i capelli brizzolati in quel modo, si era girato e si era avvicinato a lei, scagliandole contro un coltello e tirando verso di se la valigia, tanto di cappello, una buona strategia. Appena aveva sentito un leggero accenno di strattone però, Senka aveva lasciato che il tentacolo prodotto dal suo quirk si dissolvesse in una piccola nube nera, allontanandosi velocemente, ormai però era diventato impossibile evitare completamente il coltello, di fatti, pur non conficcandosi, quest’ultimo le aveva provocato un profondo taglio sulla spalla destra. In pochi istanti aveva solcato l’aria davanti a lei, solcato la sua pelle ed era caduto a pochi passi dalla sua posizione, considerato il tipo di serata che aveva intenzione di passare la corvina aveva messo in conto che molto probabilmente si sarebbe fatta male, ma il modo così immediato e improbabile in cui era appena successo l’aveva destabilizzata per qualche istante, ma lei non era certo qualcuno che si perdeva d’animo facilmente, oh no, assolutamente no, anzi, forse dopo un tiro mancino del genere non le sarebbe dispiaciuto aggiungere alla lista dei suoi obiettivi “uccidi il nonno”. Appena dopo essere stata colpita si era affrettata a prendere il coltello che le era appena stato lanciato… era davvero molto grazioso! Leggero, maneggevole e intarsiato di motivi floreali, si sarebbe intonato alla perfezione con molti dei vestiti della sua collezione di punta, ma anche con qualche prototipo di tuta che stava studiando, insomma, era davvero un peccato trovarsi nelle condizioni di fare del male a qualcuno con gusti estetici di quel tipo, magari era già stato nel suo negozio per comprare qualcosa… quindi probabilmente con lui ci avrebbe guadagnato due volte!
    “Ma che usignolo intonato~” - Diceva con un tono quasi provocatorio, per poi aggiungere
    “Mi hai fatto male, lo sai?” - scorrendo l’indice della mano sinistra sotto il tessuto che contornava il taglio appena provocato dalla stessa arma che ora stringeva in mano
    “Volevo solo gli spiccioli nella valigetta, non occorreva reagire in un modo così aggressivo, tsk” - diceva con un tono abbastanza seccato, concludendo quindi con
    “Una donna non si tocca neanche con un fiore” - ad un tono abbastanza sostenuto. Dicendo quest’ultima frase avrebbe alzato la mano destra, quella che stringeva la lama, preparando un finto lancio e tenendolo immobile in quella posizione per provare a ingannare l’individuo: il vero attacco infatti non era quello, sarebbe invece arrivato dal suo braccio sinistro, uno dei nuovi trucchetti che la corvina voleva provare quella sera era il lancio di pezzi di tessuto ad alta velocità a scopo offensivo, con un movimento rapido della mano apparentemente non impegnata avrebbe infatti scagliato proprio uno di questi piccoli drappi verso le ginocchia del suo avversario, non le interessava colpirne una in particolare, le bastava ferirlo a una gamba. Una ferita del genere, soprattutto all’altezza delle ginocchia, poteva limitare moderatamente le capacità di movimento dell’individuo e, per quanto poco profonda, avrebbe sicuramente potuto avere anche un impatto psicologico sullo stesso, è quasi impossibile non accusare anche moralmente di un danno fisico, solo che…
    Insomma, quell’individuo sembrava un mezzo psicopatico, almeno, questa era l’unica spiegazione che riusciva a darsi quel quell’improvviso canticchiare che anche dopo il taglio alla spalla non era cessato. Senka non era particolarmente stupita dalla cosa, ma sicuramente quello era un grande indice del fatto che doveva stare molto attenta a quella persone.


    Livello: 2
    Energia: 75/100
    Forza: 36
    Quirk: 3
    Agilità: 36

    • Status: Danni Medi alla spalla DX
    • Tecniche usate: Mare Nubium (Disattivata); Mare Frigoris



    • Tecniche
    Mare Imbrium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Offensiva
    L'utilizzatore può creare un arma ad asta lunga due metri e dalle caratteristiche estetiche variabili. L'insieme delle armi ad asta racchiude in sé le armi che dispongono... beh, di un asta sulla quale alla fine è montata una testa che può assumere varie forme a seconda del tipo di arma in quesitone (lance, lucerne, alabarde, magli...). Anche se più leggere di vere armi di quel tipo hanno comunque un certo peso, vanno quindi necessariamente mosse a mano dall'utilizzatore.
    Effetto: Crea un arma ad asta maneggiabile dall'utilizzatore
    Danno: Lieve
    Mare Frigoris [Livello 1] [Costo 15]
    Tipo di tecnica: Offensiva/Lungo raggio
    L’utilizzatore usa la sua telecinesi per scagliare del tessuto ad alta velocità contro un avversario. Il danno di questa tecnica può variare da impatto a taglio o affondo e il colpo che essa genera può essere proiettato frontalmente rispetto all’utilizzatore o sferrato come un fendente per ottenere un effetto simile a una frustata. L’utilizzatore può lanciare questa tecnica generando del tessuto da zero o usando quello di eventuali altri suoi costrutti, questo però non fa alcuna differenza, è solo un dettaglio per il contenuto narrativo dei post.
    Danno: Lieve
    Gittata: 2 metri
    Mare Nubium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Creazione/Offensiva
    L’utilizzatore crea un arto supplementare, ha la lunghezza di 2m e può essere mosso a piacimento. Quest’arto può essere utilizzato per aiutarsi in eventuali scalate, portare oggetti di modeste dimensioni nei pressi dell’utilizzatore (o eventualmente lanciarli se si tratta di appositi equip personalizzati), aiutarsi nel sollevamento di oggetti pesanti. L’estetica di quest’arto supplementare è variabile, ma NESSUNA variazione estetica influisce in un qualsivoglia modo sull’utilizzo della tecnica. Gli arti generati possono essere usati per colpire un avversario, funzionano essenzialmente come due tentacoli/fruste che possono essere mosse a piacimento dall’utilizzatore, NON possono essere usate per afferrare e/o tenere fermo un avversario.
    Effetto: Crea da uno a quattro arti supplementari
    Danno: Lieve
    Mare Tranquillitatis [Livello 1] [Costo 10]
    Tipo di tecnica: Blocco
    L’utilizzatore intrappola e stringe il proprio avversario con fili o nastri, bloccando i suoi movimenti. Se il parametro Quirk dell’utilizzatore è maggiore o uguale alla Forza dell’avversario è anche possibile scegliere la posizione in cui rimane immobilizzato. Usare fili o nastri non ha differenze su durata o effetto della tecnica, ha però una piccola variazione a livello narrativo: i fili provocano molto dolore (non danno), mentre i nastri una forte sensazione di stritolamento e mancanza d’ossigeno. Questa tecnica può essere usata assieme a “Mare Nubium” solo ed esclusivamente per aiutarsi ancora di più nel sollevamento di oggetti particolarmente grandi o pesanti.
    Effetto: Se il parametro Quirk dell'utilizzatore è superiore alla Forza dell'avversario lo intrappola e lo stritola
    Mare Crisium [Livello 1] [Costo 25]
    Tipo di tecnica: Potenziamento/Forza
    L’utilizzatore avvolge interamente il suo corpo in dei nastri molto stretti (sopra o sotto i suoi vestiti non fa differenza), è importante che siano separati e NON una calzamaglia unica visto che il loro compito è quello di emulare una sorta di muscolatura supplementare. Avvolto in questi nastri l’utilizzatore vedrà la sua forza sensibilmente aumentata, questo perché, facendo coincidere i propri movimenti con quelli di questa “tuta”, la potenza dei suoi arti sarà sommata a quella della telecinesi con cui vengono mosse le fibre. La testa, posto dove finiscono i capi svolazzanti dei nastri, può essere coperta come no, l’aumento in forza non subirà variazioni, ovviamente l’utilizzatore può sempre sfruttare questo costrutto per coprire la sua faccia e celare la sua identità.
    Effetto: Per un turno, aumenta la forza di 1 punto per ogni 10 punti quirk



    Edited by XamHell - 14/6/2022, 19:25
    contatti
     
    .
  5. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 3


    Lo spettacolo era appena incominciato , ma già dalle prime scene si poteva sentire l’atmosfera carica di drammaticità che si era creata, certo avere subito all’ inizio una scena d’impatto a volte poteva sembrare un anticipo di una trama e disinteressare il pubblico, eppure se si osa “azzardare” poteva essere l’inizio della più grande opera mai scritta. Dopotutto come iniziava l’Edda di Wagner? Dalla profezia drammatica della veggente che preannunciava il Crepuscolo degli Dei e già dal quel momento il capolavoro, iniziava ad intrattenere la massa.
    In quel momento non vi era di certo un teatro o una massa a guardare lo spettacolo, dato che infondo era solo un tentativi di rapina finito male, una cosa banalissima che non aveva nessun impatto, anche perché erano soli, Faust e lei, lei che aveva avuto la sfortuna di rapinare semplicemente la persona sbagliata e si era beccata una ferita dal lancio del coltello di Faust e lui stava osservando esattamente il momento in cui la sua lama l’aveva sfiorata.
    Il sangue, si eccolo ! Iniziava a fuoriuscire da lei e quel profumo, quella vista cremesi iniziava a farsi avanti.
    Faust era ipnotizzato in quel singolo istante e con lui Madness che non riusciva più a trattenersi, voleva scacciare via Faust per essere padrone di quel momento e vedere fino a che punto sarebbe potuto arrivare a farla sanguinare, ma il tutto venne fermato perché c’era bisogno ancora della razionalità di Faust perché la donna aveva preso il coltello appena lanciato e in pratica “glie lo stava restituendo”, ma lui era pronto ad evitarlo.
    << Faust ti prego…lo sai che non riesco a trattenermi…quel liquido cremisi. Il rosso del sangue che le sgorga dal braccio è stupendo , ha una sfumatura che non ho mai visto…mamma mia…estasi…ne voglio vedere ancora. Fammi partecipare!>>
    << NO! c’è bisogno ancora di me!>>
    << BUGIARDO! TE LA VUOI TENERE TUTTA PER TE! MA IO USCIRO!>>
    “STA ZITTO!” Faust inconsciamente fece sentire la sua voce ringhiante al vento, inclinando la testa verso qualcosa d’invisibile, con occhi un po’ spiritati, come se effettivamente qualcuno gli stesse parlando, ma la donna non lo stava facendo, e di certo non poteva immaginare di poter vedere Madness, ma fu solo un secondo, poi si riprese.
    Faust emise un sorriso, poi parlò: “Cosa fai? Vuoi restituirmelo? Pensavo fossi una ladra. Forse non sai fare bene il tuo lavoro sai? A parte che già si vede che sei una principiante, visto che hai sfortuna a sceglierti persino le vittime. Sai se fossi stato al tuo posto sarei andato su qualcosa di più vulnerabile , magari una di quelle vecchiette ricche sfondate che girano tra le vetrine di Ginza e non gli avresti manco fatto tanto torto.”.
    La donna fece una mossa per tirare dopo aver detto un sacco di luoghi comuni e frasi di convenienza, perché giustamente le donne si devino giustificare anche quando fanno i torti e non si parlava per una volta di uomini, lì ad essere rapinato poteva esserci chiunque, ma l’ultima sua frase era ridicola, anche perché aveva fatto tutto lei, però il fatto che le fosse piaciuto l’interpretazione di Faust, lo rendeva in parte felice e soddisfatto, ma del resto lo sapeva di essere sempre perfetto quando si trattava dell’opera, e non si trattava di modestia , ma di pura verità dimostrata dai fatti.
    “ Ti ringrazio per il complimento stasera avevo voglia di continuare le Turandot, volevo un po’ allietare l’oscurità e la tristezza di questi veicolo con un po’ di classe che qui in Giappone non ho trovato abbastanza, ma non c’è tempo peccato. Comunque non capisco il tuo discorso. Voi donne avete lottato per la parità di genere e poi quando siete in difficoltà usate frasi di circostanza come quella che vi paragona e vi degrada ad esseri “inferiori” e deboli come i fiori? Non è un po’ degradante e contradditorio fare così solo quando è più comodo? Pazienza tanto quando si sanguina, non c’è genere, io non faccio differenza e mi godo lo spettacolo perché il rosso è un colore bellissimo è sta bene su tutti. Ah un ultima cosa… per la cronaca, ti ricordo che sei stata tu ad attaccarmi per “qualche spicciolo”, forse come pensavo, hai sottovalutato la situazione e adesso stai semplicemente cercando di non fare una brutta figura, quindi ti giustifichi. Non ho forse ragione in parte?“
    Faust era pronto a spostarsi, ma la ragazza non gli scagliò il coltello , e il tutto il suo parlare era solo una mera distrazione, ma fece una mossa molto più intelligente, certo era una ladra “sbadata e sfortunata con le sue vittime” , ma a Faust non pareva comunque una con cui stare tranquilli e poi cosa diavolo stava facendo? Tessuti?
    Faust girò lo sguardo e vide il tessuto avvicinarsi velocemente provò a spostarsi , ma il drappo tagliò un po’ il suo ginocchio destro.
    Plic! Sangue? IL SUO SANGUE?
    ERA BELLISSIMO , il proprio sangue era sempre un piacere da vedere, però quello degli altri lo era ancor di più. Faust allungò un sorriso poco raccomandabile, mentre nella sua testa Madness iniziava ad essere più pressante.
    << Ahahah… guardiamoci non trovi che anche a noi il rosso doni?Però lei…>>
    Faust iniziò a sentire la sensazione di vuoto che iniziava a far posto all’eccitazione, la sua mente , il suo quirk, chi lo conosceva sapeva di cosa era in grado di fare “insanity” e Faust non lo controllava sempre e adesso non riusciva a farlo.
    Madness voleva uscire e ce la stava facendo.
    L’occhio destro di Faust iniziò a brillare di una luce rossa, sotto il monocolo d’orato che aveva sotto la maschera che tolse, non gli importava in quel momento l’anonimato, tanto la ragazza non conosceva il suo vero nome, ma avrebbe conosciuto l’ “altro”.
    Madness iniziò a ridere piano con una risatina inquietante, che assomigliava ad un verso, poi senza perdere di vista il suo obiettivo si lanciò avanti per cercare di colpirla ancora tirando fuori dal borsello tre coltelli posizionati tra le dita della mano destra, non appena le fu a portata di tiro.
    “Khekkekekeh …non trovi che questa notte sia ancora troppo buia? Coloriamola un po’ di rosso scarlatto! Ti piace come colore? Non è bello da impazzire?...khekkekekeh!” Madness lanciò i tre coltelli , uno verso il petto della ragazza , uno verso la sua gamba destra e l’altro alla sua pancia.




    aUzwSyD


    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi con Madness <<>> Parlato EsternoParlato Madness



    Riassunto

    senka sorprende un pò faust e procura la ferita al ginicchio, Faust si incazza e tenta di attaccarla anciora lanciandoe tre coltelli in direziine petto gamba e pancia.

    Faust ricordo che aveva un vero set di coltelli persinalizzato da dieci e ne ha consumati 4, ne rimangono 6





    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 80
    Quirk: 135
    Agilità: 60
    Energia: 300
    •scheda:Scheda
    •quirk :insanity
    •stato fisico :buono
    •mentale: Buono


    • Tecniche usate:


    • Lista Tecniche :


    The best, The strongest! [Livello 1] [Costo PE 25]


    Aumentando la scarica di adrenalina, Faust si sente esaltato e pieno d'energia extra, che accumula per attivare il suo quirk al parametro che riguarda la forza.
    Aumentando questo parametro può scagliare pugni o calci che possono essere direzionati in ogni angolazione e possono creare danni fisici da impatto se colpiscono l'obiettivo

    Danno: lieve
    Effetto:potenziamento forza + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in forza
    Durata: 1 turni
    Range: 0.0 metri

    Kick off ! [Livello 1] [Costo PE 15]

    Faust prova a colpire l'avversario con una serie combinata di calci sferrati in avanti con un movimento lineare orizzontale con la gamba tesa che se colpiscono l'avversario singolarmente gli creeranno danni fisici da impatto. In tutto i calci si possono sferrare per un massimo di cinque alla volta di seguito.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata: 0 turno
    Range: 0,0 metri



    Speed Fist[Livello 1] [Costo PE 15]

    si tratta di una serie di combo eseguite con i pugni ( in tutto possono raggiungere cinque colpi), che si muovono a ripetizione uno dopo l'altro se colpiscono l'avversiario possono causare danni fisici per l'impatto.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata:0 turni
    Range: 0,0 metri


    Effect Swish! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Grazie al potenziamento in agilità, Faust può avere più probabilità di schivare i colpi avversari in maniera molto più facile degli altri e può raggiungere le sue vittime più rapidamente con il semplice movimento dei piedi e del suo corpo persuaso dalla foga.

    Danno:///
    Effetto: supporto / schivata potenziamento agilità + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in agilità
    Durata: 1 turni
    Range: 0,0 metri





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► Se si è di fronte a Faust non si può non notare il suo stile per quanto riguarda il vestirsi, in particolar modo anche per il suo costume che ricorda molto i romanzi vittoriani inglesi, a quelle atmosfere che portano nel passato e nell’oscurità al tempo stesso.
    Faust indossa giacca , pantaloni di colore azzurrino e la camicia bianca sotto alla giacca su cui si può notare anche un lungo nastro nero appeso al collo. Sopra la giacca appoggiata sulle spalle o indossata c’è un lungo impermeabile color porpora e alla cintura ha una sacca dove di solito mette i suoi attrezzi del mestiere o armi.
    Sulla testa si nota un cappello in feltro di color porpora con un spilla da cui si possono vedere sbucare penne bianche. Nell’ occhio destro indossa un monocolo oscurato che copre il suo occhio rosso e per non farsi riconoscere indossa anche una maschera bianca da opera che può togliere quando vuole.
    Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica ed è compatibile con molti gadget.
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Effetto: Resistenza danni Lievi



    Borselli:Si tratta di un set di due borselli legati alla cintura dei pantaloni, in cui Faust depone i suoi "attrezzi" del mestiere ovvero i coltelli da lancio pronti all' uso.
    I coltelli hanno il manico di 20 cm e una lama da undici cm e hanno un designer "vintage", come si può vedere dagli intagli del manico in legno , che ricordano motivi floreali e in tutto ne ha dieci. I coltelli sono pratici leggeri e maneggevoli, seguono i movimenti di Faust in ogni momento e possono essere lanciati o branditi nelle mani e possono garantire un movimento veloce e pulito e un danno da taglio da non sottovalutare.
    ► Danno: medio
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]
    ► Effetto:+ 5 agilità

    Specializzazione:

    Narrativa - Charisma
    Questa specializzazione permette di convincere e trattare meglio con i personaggi non giocanti per ottenere ciò che si vuole, che si tratti di denaro, informazioni o altro. Permette di ricattare con successo ed ha effetto anche e soprattutto utilizzando metodi coercitivi illegali come ad esempio la tortura o le minacce. Altri personaggi invece possono preferire un approccio più elegante e psicologico. In ogni caso (nelle attività masterate) bisogna scrivere quando si fa uso della specializzazione e l'effettivo successo della manovra dipende dall'intervento del master in base alla qualità del post. Ha effetto anche sui personaggi degli altri utenti, per persuaderli, ma non per ottenere informazioni, una volta per role.

    Livello E: Consente di persuadere facilmente e ottenere facilmente informazioni da PNG di basso livello (max lvl 3).










    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR



     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline


    Narrato - Parlato - Pensato


    Senka iniziava sinceramente a pensare che quell’individuo si stesse palesando così logorroico e fuori di testa proprio per distrarla, prima che gli potesse rilanciare il suo coltello, infatti, si era messo a inveire contro il nulla come uno schizofrenico, per poi cominciare a parlare quasi sbeffeggiandola e criticando i suoi metodi di “lavoro” come se nulla fosse: la corvina era quasi tentata di allentare la presa sull’arma e abbassare la guardia ascoltando quell’individuo, anche solo per il gusto di sentire dove sarebbe andato a parare con quel discorso, dopo che le aveva dato della dilettante solo perché era stata leggermente sfortunata nella scelta della sua vittima, “Non potevi aggredire una vecchietta a caso?” diceva quel vecchietto a caso con un sorriso a trentadue denti stampato in volto.
    “Un’anziana signora tipicamente non ha con sé i soldi di uno scambio di droga appena effettuato, o sbaglio?” - Diceva facendo un cenno con la testa rivolto sempre alla stessa valigetta, per poi proseguire con
    “In più è davvero così tanto più sicuro aggredire una nonnina se c’è sempre la possibilità che possa farti esplodere schioccando le dita?” - alla fine, in un mondo pieno di quirk di ogni tipo, bisognava dare per scontato che quello poteva essere il caso, no? Non c’era veramente una fascia d’età più o meno vulnerabile delle altre, certo, normalmente nei bambini le unicità devono ancora svilupparsi e nella terza età sono più deboli per le normali limitazioni fisiche a cui si va in contro, ma esistono le eccezioni. È anche vero che non si possono usare i quirk senza una licenza e blah blah blah, tutte quelle stupidaggini burocratiche che puntualmente non riuscivano a impedire a una buona fetta di popolazione di usare di nascosto il proprio quirk e che in generale non rendevano meno pericoloso aggredire qualcuno senza prima conoscerne i poteri, per questo piuttosto di rischiare la propria integrità fisica per rubare un portafoglio era meglio puntare a una ventiquattrore zeppa di contanti.
    Ma era davvero un concetto da spiegare questo? Insomma, almeno dalla prospettiva di qualcuno come Senka questo era “l’ABC” della criminalità, d’altro canto era anche vero che per i suoi standard era impensabile fermarsi a conversare con un proprio bersaglio, ma quell’essere era così assurdo che una manciata di minuti di attenzione in più se li meritava, insomma, dove altro l’avrebbe trovato qualcuno… così, insomma, qualcuno che…
    Per dio, come spiegare le sue azioni? Parlavano da se, quello scenario alla corvina sembrava così onirico, stava davvero sentendo quello che stava sentendo? Ascoltava tenendo appoggiata al suo fianco la mano senza coltello, basita. Una volta che quel tale aveva finito con le sue argomentazioni la corvina cominciava a parlare dicendo
    “Finito con il mansplaining?” - ovviamente non lo diceva con serietà, voleva essere una specie di battutina, ma, considerato che pochi istanti prima era stata ringraziata non ironicamente per un complimento ironico, non si sarebbe stupita se chi le stava davanti avesse preso seriamente quella breve frase, addirittura prendendola come un accusa
    “Senti coso, si sta facendo tardi, brutta figura o meno mi piacerebbe risolverla in fretta” - concludeva con questa frase, attuando poi la mossa con cui aveva pianificato di colpirlo.
    Un sorrisetto soddisfatto coronava la sua faccia quando il colpo che aveva sferrato era andato a segno, colpendolo esattamente dove voleva
    “Ops~” - diceva, mettendosi le punte delle dita davanti alla bocca, gettando poi il coltello dell’uomo dietro di se, come se fosse immondizia, le dispiaceva non tenerlo, ma era meglio non portarsi a casa certe cose… forse. Sfortunatamente per la corvina però, pareva proprio che quello non fosse l’unico coltello di cui disponeva, anzi, ne aveva da vendere, subito dopo il suo attacco glie ne aveva sferrati addirittura tre, scontato dirlo ma era impossibile evitarli tutti: il primo, quello diretto al suo petto, era riuscita a schivarlo, evitando quella che poteva essere una dolorosissima ferita alle sue grazie, il secondo coltello invece l’aveva presa di striscio alla coscia destra, non era una ferita profonda ma sicuramente aveva contribuito a far si che il terzo coltello la colpisse in pieno alla pancia, poco a sinistra dell’ombelico. La ferita non era troppo più grave rispetto a quella che aveva già sulla spalla, ma sicuramente scocciava non poco essersi procurata un taglio in più, soprattutto in una zona delicata come il ventre, ma poco le importava, tanto, anche per i tagli più profondi, sapeva dove andarsene per reperire i prodotti estetici necessari per far sparire una qualsivoglia cicatrice.
    Estraendo il coltello e buttando anche quest’ultimo a terra avrebbe detto
    “Ok, ok, vedo che mi hai preso alla lettera” - riferendosi a ciò che aveva detto rispetto a risolvere le cose in fretta
    “Allora ti faccio vedere i miei attrezzi del mestiere” - dopo questa frase aveva alzato la mano destra, schioccando le dita, e in poco tempo veniva circondata da una serie di nastri svolazzanti che, uscendo da qualunque buco nel suo vestiario, si muovevano in modo apparentemente disarmonico attorno a lei, non ci sarebbe voluto molto prima che questi ultimi si avvolgessero del tutto il suo corpo creando una sorta di tuta composta da drappi di tessuto disposti in un modo che in qualche modo poteva ricordare delle fibre muscolari. Ciò che aveva appena creato era un costrutto fatto appositamente per aumentare la sua forza fisica, sicuramente rientrava tra le cose che era più ansiosa di provare in una situazione simile, ma doveva agire in fretta, si trattava di una tecnica molto dispendiosa e ciò che aveva prodotto non sarebbe durato molto, avrebbe infatti creato qualcosa per accompagnarla: cominciando a caricare l’individuo di fronte a lei avrebbe serrato i pugni facendo passare altro tessuto tra i suoi palmi che, comprimendosi, cominciava a formare un lungo manico, sulla cima di quest’ultimo sarebbe apparso un grosso parallelepipedo di tessuto, anch’esso compresso, formando quindi un maglio con cui Senka aveva intenzione di attaccare due volte.
    Avrebbe sferrato entrambi i colpi da destra verso sinistra, facendo passare l’arma attorno alla sua testa tra un colpo e l’altro per mantenere una certa velocità, con il primo avrebbe mirato il braccio occupato dalla valigetta con l’intento di colpirlo abbastanza forte da fargliela cadere, con il secondo invece avrebbe mirato alle sue gambe, probabilmente non si sarebbe aspettato un secondo colpo dalla stessa direzione, quindi mirare alle gambe con quello che a tutti gli effetti era un grosso martello sembrava una strategia sensata.
    La situazione si faceva più intensa, lo scontro più vivo, i colpi sferrati ora probabilmente avrebbero dato un idea piuttosto chiara di chi sarebbe stato il perdente e chi il vincitore.


    Livello: 2
    Energia: 40/100
    Forza: 39,5
    Quirk: 3
    Agilità: 36

    • Status: Danni Medi alla spalla DX; Danni Medi alla pancia; Danni Lievi alla coscia DX
    • Tecniche usate: Mare Crisium; Mare Imbrium



    • Tecniche
    Mare Imbrium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Offensiva
    L'utilizzatore può creare un arma ad asta lunga due metri e dalle caratteristiche estetiche variabili. L'insieme delle armi ad asta racchiude in sé le armi che dispongono... beh, di un asta sulla quale alla fine è montata una testa che può assumere varie forme a seconda del tipo di arma in quesitone (lance, lucerne, alabarde, magli...). Anche se più leggere di vere armi di quel tipo hanno comunque un certo peso, vanno quindi necessariamente mosse a mano dall'utilizzatore.
    Effetto: Crea un arma ad asta maneggiabile dall'utilizzatore
    Danno: Lieve
    Mare Frigoris [Livello 1] [Costo 15]
    Tipo di tecnica: Offensiva/Lungo raggio
    L’utilizzatore usa la sua telecinesi per scagliare del tessuto ad alta velocità contro un avversario. Il danno di questa tecnica può variare da impatto a taglio o affondo e il colpo che essa genera può essere proiettato frontalmente rispetto all’utilizzatore o sferrato come un fendente per ottenere un effetto simile a una frustata. L’utilizzatore può lanciare questa tecnica generando del tessuto da zero o usando quello di eventuali altri suoi costrutti, questo però non fa alcuna differenza, è solo un dettaglio per il contenuto narrativo dei post.
    Danno: Lieve
    Gittata: 2 metri
    Mare Nubium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Creazione/Offensiva
    L’utilizzatore crea un arto supplementare, ha la lunghezza di 2m e può essere mosso a piacimento. Quest’arto può essere utilizzato per aiutarsi in eventuali scalate, portare oggetti di modeste dimensioni nei pressi dell’utilizzatore (o eventualmente lanciarli se si tratta di appositi equip personalizzati), aiutarsi nel sollevamento di oggetti pesanti. L’estetica di quest’arto supplementare è variabile, ma NESSUNA variazione estetica influisce in un qualsivoglia modo sull’utilizzo della tecnica. Gli arti generati possono essere usati per colpire un avversario, funzionano essenzialmente come due tentacoli/fruste che possono essere mosse a piacimento dall’utilizzatore, NON possono essere usate per afferrare e/o tenere fermo un avversario.
    Effetto: Crea da uno a quattro arti supplementari
    Danno: Lieve
    Mare Tranquillitatis [Livello 1] [Costo 10]
    Tipo di tecnica: Blocco
    L’utilizzatore intrappola e stringe il proprio avversario con fili o nastri, bloccando i suoi movimenti. Se il parametro Quirk dell’utilizzatore è maggiore o uguale alla Forza dell’avversario è anche possibile scegliere la posizione in cui rimane immobilizzato. Usare fili o nastri non ha differenze su durata o effetto della tecnica, ha però una piccola variazione a livello narrativo: i fili provocano molto dolore (non danno), mentre i nastri una forte sensazione di stritolamento e mancanza d’ossigeno. Questa tecnica può essere usata assieme a “Mare Nubium” solo ed esclusivamente per aiutarsi ancora di più nel sollevamento di oggetti particolarmente grandi o pesanti.
    Effetto: Se il parametro Quirk dell'utilizzatore è superiore alla Forza dell'avversario lo intrappola e lo stritola
    Mare Crisium [Livello 1] [Costo 25]
    Tipo di tecnica: Potenziamento/Forza
    L’utilizzatore avvolge interamente il suo corpo in dei nastri molto stretti (sopra o sotto i suoi vestiti non fa differenza), è importante che siano separati e NON una calzamaglia unica visto che il loro compito è quello di emulare una sorta di muscolatura supplementare. Avvolto in questi nastri l’utilizzatore vedrà la sua forza sensibilmente aumentata, questo perché, facendo coincidere i propri movimenti con quelli di questa “tuta”, la potenza dei suoi arti sarà sommata a quella della telecinesi con cui vengono mosse le fibre. La testa, posto dove finiscono i capi svolazzanti dei nastri, può essere coperta come no, l’aumento in forza non subirà variazioni, ovviamente l’utilizzatore può sempre sfruttare questo costrutto per coprire la sua faccia e celare la sua identità.
    Effetto: Per un turno, aumenta la forza di 1 punto per ogni 10 punti quirk



    Edited by XamHell - 29/6/2022, 02:20
    contatti
     
    .
  7. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 4


    Si, si e ancora si! Lo scontro con quella ladra stava assumendo una forma sempre più spettacolare.
    Ogni azione e ogni movimento dei due si era trasformato in opera d’arte, ma quella più bella era sicuramente l’opera fatta da Faust.
    I suoi tre coltelli avevano fatto il loro corso, Faust guardò con estasi i tagli che vedeva apparire sul corpo della ragazza con un espressione beata e un sorriso sempre più deviato e sadico. Inclinò la testa di lato e sembrò proprio contento come un bambino avanti alle caramelle.

    “KehkkehkkehkKhek!!!” Faust anzi no Madness rise, poi fece un cuoricino con le dita dell’ indice come a incorniciare il momento più saliente dello scontro, poi non rispose alle cose dette dalla ragazza per via dell’euforia che aveva e ammirò invece la tecnica avversario.
    “Diavolo anche tu hai dei poteri sbalorditivi!” questo era un complimento sincero, Madness rimase con gli occhi sbarrati e le braccia aperte a vedere quell’ assembramento di tessuti oscuri che diedero vita a costrutto diabolico che lo stava per attaccare con quell’enorme martello: “khekhekhek magnifico, semplicemente MAGNIFICO!”
    Il martello iniziò ad oscillare e aveva l’obiettivo di avvicinasi al braccio con la valigetta Madness lasciò la valigetta cadere prima che il martello lo colpisse, lo fece di striscio, e potette sentire il dolore della forza d’attacco. Niente di rotto, ma ci era mancato poco per ora dei soldi gli importava poco in quel momento era troppo euforico per preoccuparsi dei soldi. Dopotutto lì adesso non c'era Faust , ma Madness! e poi tanto la donna doveva ancora sconfiggerlo e non ci sarebbe riuscita se contava tutto sulla forza, anche perché pure Madness aveva un arma nascosta nel suo arsenale e non si trattava solo dei coltelli, ma delle sue abilità.
    "Dimmi piccola hai mai visto il vero volto del male?" Che succedeva una domanda retorica di Madness?Brutto segno.
    Madness intensificò dunque la produzione di adrenalina, che tanto era già incorso visto che la sua pazzia stava iniziando a degenerare. Il suo occhio destro coperto dal monocolo iniziò a brillare di una luce rossa intensa, come prima sempre più sinistra mentre si udì una fragrosa risata un pò diversa da quel "suono" che faceva prima con la "k", quella era una vera risata del "male".
    "MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!"
    Faust alzò per un attimo gli occhi al cielo mentre l'intera sua faccia sembrava ben diversa da quella di prima, simbolo che insanty stava iniziando ad andare fuori controllo, Faust stesso stava iniziando ad accorgesene, ma non riusciva a fermarsi, non voleva incobere in situazioni troppo complicate e rischiare di uccidere quella donna, si d'accordo era una schifosa e imbranata ladra, e l'idea di affettarla è stata interessante, lo aveva fatto ma se la uccideva poteva incorrere in guai seri, non era necessario. Blank non gli aveva ordinato di uccidere, voleva i soldi dei traffici, ma Madness aveva visto il colore del sangue . era difficile fermarlo.
    << Aspetta ! Basta adesso. Non è questo quello che ci hanno ordinato non è il momento di uccidere. Portiamo al sicuro i soldi!>>
    Madness, non ascoltò proprio per nulla per ora Faust quindi continuò il suo assalto e difesa. Faust allora usò il suo ultimo sforzo per avvisare la donna. Fece uscire la sua voce, mentre per un attimo l'espressione e sopratutto gli occhi del tedesco si erano in qualche modo addolciti: "E ' un mostro...ti ucciderà...scappa...oppure lui... Madness ?... io?..." non ci riusciva le parole morivano in bocca : " Non riesco più a controllarlo.", niente Faust non lo reggeva, il suo quirk lo fece ritornare il mostro di prima: "Ritornatene alla fogna miserabile!" ancora frasi dettate al vento nel "universo della follia".
    << Non sai stare proprio al tuo posto oggi, vero Faust?Quante volte devo ripetertelo? Se ci sono io NON DEVI MAI PIU disturbare la mia caccia!>> Madness mise a tacere ancora Faust e continuò il suo lavoro.
    “Sai non è tutto la forza se non hai la grazia e la velocità giusta! SWISH!” Faust vide arrivare il martello alle sue gambe e rimase fermo per un attimo con le mani intasca, poi sempre senza spostare il suo diabolico ghigno, quando arrivò il martello, non fece altro che saltare in avanti raccogliendo le gambe , per schivare il colpo, in modo che colpisse l'aria, così si salvò dall’impatto con la sua velocità indotta, poi non perse tempo e si lanciò con la stessa velocità e intensità verso il costrutto e preparò la serie di pugni che avrebbero cercato di demolire quell’affare puntando al petto, in modo da arrivare anche a lei. Cinque per volta in simultanea: “ Auf Wiedersehen mein frau!“



    aUzwSyD


    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi con Madness <<>> Parlato EsternoParlato Madness



    Riassunto

    Allora dopo i gli ultimi attacchi l'euforia di Faust , fa spazio a Madness, ma sembra non controllare il suo quirk , dopo aver aumentato la sua velocità riesce a schivare il colpo alle gambe, mentre quello al braccio lo colpisce di striscio, ma fa male comunque e riesce a fargli mollare la valigetta, poi dopo essersi lanciati cerca di abbattere il tuo costrutto a suon di pugni ignoranti, e ovvio che con il costrutto il danno si spera finisca anche su seneka, il punto scelto colpito è il petto.

    Faust ricordo che aveva un vero set di coltelli personalizzato da dieci e ne ha consumati 4, ne rimangono 6





    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 80
    Quirk: 135
    Agilità: 60/73.5
    Energia: 260/300
    •scheda:Scheda
    •quirk :insanity
    •stato fisico :buono
    •mentale: Buono


    • Tecniche usate:
    Speed Fist
    Effect Swish


    • Lista Tecniche :


    The best, The strongest! [Livello 1] [Costo PE 25]


    Aumentando la scarica di adrenalina, Faust si sente esaltato e pieno d'energia extra, che accumula per attivare il suo quirk al parametro che riguarda la forza.
    Aumentando questo parametro può scagliare pugni o calci che possono essere direzionati in ogni angolazione e possono creare danni fisici da impatto se colpiscono l'obiettivo

    Danno: lieve
    Effetto:potenziamento forza + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in forza
    Durata: 1 turni
    Range: 0.0 metri

    Kick off ! [Livello 1] [Costo PE 15]

    Faust prova a colpire l'avversario con una serie combinata di calci sferrati in avanti con un movimento lineare orizzontale con la gamba tesa che se colpiscono l'avversario singolarmente gli creeranno danni fisici da impatto. In tutto i calci si possono sferrare per un massimo di cinque alla volta di seguito.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata: 0 turno
    Range: 0,0 metri



    Speed Fist[Livello 1] [Costo PE 15]

    si tratta di una serie di combo eseguite con i pugni ( in tutto possono raggiungere cinque colpi), che si muovono a ripetizione uno dopo l'altro se colpiscono l'avversiario possono causare danni fisici per l'impatto.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata:0 turni
    Range: 0,0 metri


    Effect Swish! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Grazie al potenziamento in agilità, Faust può avere più probabilità di schivare i colpi avversari in maniera molto più facile degli altri e può raggiungere le sue vittime più rapidamente con il semplice movimento dei piedi e del suo corpo persuaso dalla foga.

    Danno:///
    Effetto: supporto / schivata potenziamento agilità + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in agilità
    Durata: 1 turni
    Range: 0,0 metri





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► Se si è di fronte a Faust non si può non notare il suo stile per quanto riguarda il vestirsi, in particolar modo anche per il suo costume che ricorda molto i romanzi vittoriani inglesi, a quelle atmosfere che portano nel passato e nell’oscurità al tempo stesso.
    Faust indossa giacca , pantaloni di colore azzurrino e la camicia bianca sotto alla giacca su cui si può notare anche un lungo nastro nero appeso al collo. Sopra la giacca appoggiata sulle spalle o indossata c’è un lungo impermeabile color porpora e alla cintura ha una sacca dove di solito mette i suoi attrezzi del mestiere o armi.
    Sulla testa si nota un cappello in feltro di color porpora con un spilla da cui si possono vedere sbucare penne bianche. Nell’ occhio destro indossa un monocolo oscurato che copre il suo occhio rosso e per non farsi riconoscere indossa anche una maschera bianca da opera che può togliere quando vuole.
    Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica ed è compatibile con molti gadget.
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Effetto: Resistenza danni Lievi



    Borselli:Si tratta di un set di due borselli legati alla cintura dei pantaloni, in cui Faust depone i suoi "attrezzi" del mestiere ovvero i coltelli da lancio pronti all' uso.
    I coltelli hanno il manico di 20 cm e una lama da undici cm e hanno un designer "vintage", come si può vedere dagli intagli del manico in legno , che ricordano motivi floreali e in tutto ne ha dieci. I coltelli sono pratici leggeri e maneggevoli, seguono i movimenti di Faust in ogni momento e possono essere lanciati o branditi nelle mani e possono garantire un movimento veloce e pulito e un danno da taglio da non sottovalutare.
    ► Danno: medio
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]
    ► Effetto:+ 5 agilità

    Specializzazione:

    Narrativa - Charisma
    Questa specializzazione permette di convincere e trattare meglio con i personaggi non giocanti per ottenere ciò che si vuole, che si tratti di denaro, informazioni o altro. Permette di ricattare con successo ed ha effetto anche e soprattutto utilizzando metodi coercitivi illegali come ad esempio la tortura o le minacce. Altri personaggi invece possono preferire un approccio più elegante e psicologico. In ogni caso (nelle attività masterate) bisogna scrivere quando si fa uso della specializzazione e l'effettivo successo della manovra dipende dall'intervento del master in base alla qualità del post. Ha effetto anche sui personaggi degli altri utenti, per persuaderli, ma non per ottenere informazioni, una volta per role.

    Livello E: Consente di persuadere facilmente e ottenere facilmente informazioni da PNG di basso livello (max lvl 3).










    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR





    Edited by Lady Seiros™ - 23/6/2022, 03:10
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline


    Narrato - Parlato - Pensato


    “Mi accoltelli e poi provi a corteggiarmi?” - Diceva scherzosamente rispondendo a quanto quel tale aveva esclamato sul suo quirk
    “Oh, ma continua, ti prego” - non era da escludere che dopo una frase del genere si perdesse effettivamente a parlare di altro, alla fine non troppo tempo prima aveva cacciato senza paura il più moralista dei discorsi mentre era sotto tiro da un coltello da lancio, tanto valeva provare a distrarre la sua attenzione parlandogli un po’.
    Sicuramente la cosa migliore che era riuscita a fare fino a quel momento era far cadere la valigetta dalle mani del tizio, la martellata che gli era arrivata sull’avambraccio era stata abbastanza, ora non restava che trovare il momento giusto per prenderla e filare, l’importante era non rendere ovvie le proprie intenzioni e provare a sfruttare al meglio quella sorta di doppia personalità che stava mostrando l’individuo. Non riusciva a capire di preciso cosa stesse affliggendo quel poveretto, ma poco importava, era pur sempre un impedimento per lui e non per lei, sarebbe stato stupido provare a capire le croci del proprio avversario in un momento del genere, anche perché quello non sembrava il tipo di malato mentale che generalmente viene compatito, anzi, aveva l’aria di essere davvero molto, molto pericoloso.
    “Stupiscimi” - Rispondeva così alla domanda dell’individuo innanzi a lei, tutto d’un tratto però, un briciolo di sanità sembrava aver preso il controllo di quell’uomo, si contorceva e gridava intimando la corvina di andarsene, dicendo che “lui” l’avrebbe uccisa, questo confermava che doveva trattarsi di una personalità multipla leggermente sfuggita di mano, a quanto pare lei stava parlando con un entità chiamata “Madness”, quale scelta di nome poteva essere più appropriata?
    Madness, hm? Ti si addice, te lo sei scelto da solo o ti hanno chiamato così?” - Chiedeva con un tono abbastanza curioso, per poi aggiungere
    “E dimmi un po’… chi è quel debole che stai controllando? Ha un nome?” - proseguiva in questo modo provando a scoprire almeno una parte dell’identità di chi aveva attaccato, si sa, nella malavita le informazioni per predisporre un ricatto sono sempre dietro l’angolo, magari le due personalità si odiavano talmente tanto che l’una era disposta a rivelare l’identità dell’altra, è vero che sapere solo il nome di qualcuno spesso e volentieri non è abbastanza per risalire alla sua identità, ma il suo accento chiaramente non era quello di un giapponese, se quindi avesse rivelato un nome dalla fonia straniera le chance di ritrovarlo tra la moltitudine di abitanti di Tokyo aumentavano esponenzialmente.
    Pareva proprio che rispondere ai suoi attacchi con del combattimento a mani nude fosse l’unica cosa che la corvina poteva fare visto come stavano volgendo gli eventi: l’uomo si era infatti lanciato in una raffica di colpi rapidi e violenti eludendo anche la sua offensiva, non si poteva evincere con certezza dove stesse mirando, ma tre dei pugni che aveva sferrato avevano impattato contro il maglio, alterando profondamente il tessuto che lo componeva e rendendolo inutilizzabile. La simil tuta che aveva da poco creato si era dissolta com’era prevedibile per una tecnica di quel calibro e visto che con essa era scomparso anche il martello non aveva più nulla per proteggersi, era quindi costretta a prendere i restanti due colpi uno al torace e l’altro al collo, cosa che l’aveva lasciata brevemente senza respiro: era impressionante come il tizio riuscisse a muoversi in un modo così guizzante e armonico, sicuramente rinforzava l’immagine che, rispetto a Senka, lui fosse un combattente esperto o più in generale che quella non fosse la prima volta che faceva cose simili, non poteva esserne certa visti i vestiti che stava portando, ma sembrava un individuo piuttosto in forma, sicuramente non qualcuno che poteva sopraffare in un combattimento frontale a mani nude… ma forse lui poteva sopraffare se stesso.
    Avrebbe provato ad afferrare il braccio che le aveva sferrato il secondo pungo con l’intenzione di strattonarlo verso di se, il suo avversario si era lanciato verso di lei, dunque lei avrebbe provato a sbilanciarlo per farlo cadere in avanti, e poi? Beh non c’era modo di sapere con certezza che cosa sarebbe successo, era da vedere se ci fosse effettivamente riuscita, sta di fatto che indipendentemente dalla riuscita dell’azione avrebbe tentato di tirargli un calcio diretto ai reni, preferibilmente usando la sua gamba destra. Forse uno stallo simile era ciò di cui aveva bisogno per avere la meglio su quell’individuo, l’unico modo per scoprirlo era provare.


    Livello: 2
    Energia: 40/100
    Forza: 36
    Quirk: 3
    Agilità: 36

    • Status: Danni Medi alla spalla DX; Danni Medi alla pancia; Danni Lievi alla coscia DX; Danni lievi al petto/collo
    • Tecniche usate: Mare Imbrium (Disattivata)



    • Tecniche
    Mare Imbrium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Offensiva
    L'utilizzatore può creare un arma ad asta lunga due metri e dalle caratteristiche estetiche variabili. L'insieme delle armi ad asta racchiude in sé le armi che dispongono... beh, di un asta sulla quale alla fine è montata una testa che può assumere varie forme a seconda del tipo di arma in quesitone (lance, lucerne, alabarde, magli...). Anche se più leggere di vere armi di quel tipo hanno comunque un certo peso, vanno quindi necessariamente mosse a mano dall'utilizzatore.
    Effetto: Crea un arma ad asta maneggiabile dall'utilizzatore
    Danno: Lieve
    Mare Frigoris [Livello 1] [Costo 15]
    Tipo di tecnica: Offensiva/Lungo raggio
    L’utilizzatore usa la sua telecinesi per scagliare del tessuto ad alta velocità contro un avversario. Il danno di questa tecnica può variare da impatto a taglio o affondo e il colpo che essa genera può essere proiettato frontalmente rispetto all’utilizzatore o sferrato come un fendente per ottenere un effetto simile a una frustata. L’utilizzatore può lanciare questa tecnica generando del tessuto da zero o usando quello di eventuali altri suoi costrutti, questo però non fa alcuna differenza, è solo un dettaglio per il contenuto narrativo dei post.
    Danno: Lieve
    Gittata: 2 metri
    Mare Nubium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Creazione/Offensiva
    L’utilizzatore crea un arto supplementare, ha la lunghezza di 2m e può essere mosso a piacimento. Quest’arto può essere utilizzato per aiutarsi in eventuali scalate, portare oggetti di modeste dimensioni nei pressi dell’utilizzatore (o eventualmente lanciarli se si tratta di appositi equip personalizzati), aiutarsi nel sollevamento di oggetti pesanti. L’estetica di quest’arto supplementare è variabile, ma NESSUNA variazione estetica influisce in un qualsivoglia modo sull’utilizzo della tecnica. Gli arti generati possono essere usati per colpire un avversario, funzionano essenzialmente come due tentacoli/fruste che possono essere mosse a piacimento dall’utilizzatore, NON possono essere usate per afferrare e/o tenere fermo un avversario.
    Effetto: Crea da uno a quattro arti supplementari
    Danno: Lieve
    Mare Tranquillitatis [Livello 1] [Costo 10]
    Tipo di tecnica: Blocco
    L’utilizzatore intrappola e stringe il proprio avversario con fili o nastri, bloccando i suoi movimenti. Se il parametro Quirk dell’utilizzatore è maggiore o uguale alla Forza dell’avversario è anche possibile scegliere la posizione in cui rimane immobilizzato. Usare fili o nastri non ha differenze su durata o effetto della tecnica, ha però una piccola variazione a livello narrativo: i fili provocano molto dolore (non danno), mentre i nastri una forte sensazione di stritolamento e mancanza d’ossigeno. Questa tecnica può essere usata assieme a “Mare Nubium” solo ed esclusivamente per aiutarsi ancora di più nel sollevamento di oggetti particolarmente grandi o pesanti.
    Effetto: Se il parametro Quirk dell'utilizzatore è superiore alla Forza dell'avversario lo intrappola e lo stritola
    Mare Crisium [Livello 1] [Costo 25]
    Tipo di tecnica: Potenziamento/Forza
    L’utilizzatore avvolge interamente il suo corpo in dei nastri molto stretti (sopra o sotto i suoi vestiti non fa differenza), è importante che siano separati e NON una calzamaglia unica visto che il loro compito è quello di emulare una sorta di muscolatura supplementare. Avvolto in questi nastri l’utilizzatore vedrà la sua forza sensibilmente aumentata, questo perché, facendo coincidere i propri movimenti con quelli di questa “tuta”, la potenza dei suoi arti sarà sommata a quella della telecinesi con cui vengono mosse le fibre. La testa, posto dove finiscono i capi svolazzanti dei nastri, può essere coperta come no, l’aumento in forza non subirà variazioni, ovviamente l’utilizzatore può sempre sfruttare questo costrutto per coprire la sua faccia e celare la sua identità.
    Effetto: Per un turno, aumenta la forza di 1 punto per ogni 10 punti quirk

    contatti
     
    .
  9. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 5


    Ok pareva che il piano per bbattere quel grosso costrutto fosse riuscito quindi, Madness poteva ritenersi soddisfatto del suo lavoro, ora non rimaneva antro che finirla lì.
    Madness non ascoltava quello che stava dicendo la ragazza era troppo preso dalla foga, ma era anche vero che la scarica di adrenalina iniziava a scemare quindi si sentiva più stanco e le parole della ragazza raggiunsero Faust che sinceramente voleva parlare con lei se solo riuscisse a calmare Madness, ma forse non era un problema adesso che insanity non accumulava adrenalina.
    << Madness ascoltami , cerchiamo di ragionare , di solito sei sempre tu che cerchi di farlo con me perciò facciamolo ora.>>
    Faust cercò di trovare un accordo.
    conosceva Madness e per farlo andar via occorreva cercare di farlo desistere, magari facendo leva su qualcosa a lui importante come la "tipologia di preda".
    <<stai ancora cercando di metterti in mezzo? Ti ho detto di stare buono!>>
    <<non mi sto mettendo in mezzo, ma non possiamo eliminare una preda così insignificante non pensi?>>
    <<perchè non mi dire che hai sviluppato un'altra coscienza che ti farà apparire bene agli occhi della società? Cos'è hai dei rimorsi?>>
    << Che diavolo dici? Ti sembro forse pentito delle cose che ho fatto o che farò? Dico solo che siamo andati via dalla Germaia dopo aver ucciso Manuela, potremmo essere ricercati e avere un mandato di cattura pure qui in Giappone, quindi se ammazziamo una cazzo di stupida ladra. Potrebbe succedere qualche casino e rischiare di far saltare anche il nuovo lavoro che stiamo facendo er Blank è questo quello che vuoi?Almeno adesso potevamo sperare di fare una valanga di soldi grazie anche a quelle biglie che abbiamo venduto sta sera. Perciò lasciamo state. Prendiamo i soldi e andiamocene. Quella lì lasciala li non è il momento di ucciderla.>>
    << Sei solo un vigliacco.>>
    <<e tu sei frutto di ciò che ti ho fatto diventare io perciò adesso BASTA HO DETTO!>>.
    << Tornerò e me la pagherai!>>
    In quel momento il conflitto interno tra Madness e Faust non lo poteva sapere e intuire nessuno. In quel momento era rimasto un attimo zitto, poi la sua espressione iniziò ad avere un aria rilassata, quindi Faust stava scacciando e controllando Madness, nonostante la sua resistenza, ma tanto era normale lo facesse, ormai Faust lo conosceva bene, ma adesso che l'adrenalina si era scaricata poteva riprendersi in mano il proprio corpo.
    "Ok visto che sono un debole allora facciamola finita qui. Hai vinto." Faust socchiuse gli, poi si aggiustò gli abiti e girò le spalle alla ragazza per prendere la valigetta.
    “E’ stato carino scambiare qualche colpo con te, ma direi che può bastare già che “insanity” mi permette di ragionare. Come ti ho detto prima, avresti già dovuto scappare dopo averlo visto ridere. Lui non si sarebbe fermato se la scarica di adrenalina fosse stata più potente. Sei stata moto fortunata credimi.”
    Faust raccolse la sua valigetta e i coltelli in giro con estrema naturalezza come se nulla fosse poi tirò fuori il portafoglio.
    “Comunque sia dopo quello che è successo, mi sento un po’ in colpa di averti tagliuzzato, all’ inizio volevo solo spaventarti per farti andar via, e poi non mi piaceva il fatto che avessi tentato di prendermi la valigia in quel modo. Molto cattiva eh si, ma mi sono lasciato prendere troppo dall’euforia del momento, ma ho già commesso abbastanza reati per oggi quindi ti propongo un “affare”, dopotutto un gentil uomo che si rispetti non può lasciare una donna “insoddisfatta” , anche se questa lo ha attaccato e cercato di derubare. Tu sei venuta per rapinarmi di qualche spicciolo giusto? Be allora facciamo così, la valigetta non posso dartela è per il mio capo che aspetta i soldi della vendita che ho fatto stasera, gli affari, sono affari, ma posso darti tutto quello che ho nel mio personale portafoglio così siamo pari. “
    Faust lanciò il portafoglio a terra proprio vicino ai piedi della ragazza, ma non si allontanò senza rima aver scoperto la riposta, e poi non era così scemo da voltarle le spalle per andarsene per poi subire qualche attacco a sorpresa. Beh in quel caso se la ragazza voleva divertirsi ancora un po’ con Madness avrebbe anche potuto permettersi qualche altra scarica di adrenalina e questa volta non sarebbe intervenuto per salvarla, così Madness non ci sarebbe stato male e avrebbe smesso di fare l’ offeso ogni volta accontentandosi di un misero bottinio. A proposito di bottino, il portafoglio conteneva centocinquanta yen, servivano a Faust per pagare il corriere che gli avrebbe portato nel negozio quel quadro antico, ma avrebbe trovato i soldi altrove grazie al lavoro che aveva fatto con le biglie.
    Comunque sia ripensandoci, quella stupida ladra chissà se sarebbe piaciuta come “cliente” a Blank? Magari poteva chiederle se le interessava comprare o vendere le “biglie”, magri lavorava per qualche organizzazione di Tokio come l’ Aogiri, anche se dallo stile era più adatta all’ Eden, aveva l’impressione di fare uno sbaglio a non averla uccisa, ma tanto valeva…
    “Ehm… volevo chiederti una sola domanda? Sei appartenente a qualche banda o lavori sporadicamente da sola come “ladra sbadata”? Ops…scusami…eh eh non ho resistito…” Faust ridacchiò poi, si era dimenticato di dirle il suo nome come aveva richiesto, ma di certo non sarebbe stato così stupido da presentarsi con il vero nome, quindi decise di presentarsi con un nome di uno spacciatore di Aogiri morto per cause misteriose, forse aveva fatto il furbetto con quelli, del resto non che ci andavano leggeri con chi non obbediva a loro, un po’ come fa Blank, anche se comunque non che conoscesse tutto di loro, a parte che erano dei “clienti” con i fiocchi.
    “Ah dimenticavo. Il nome del “debole” che hai davanti è Ishtar Lancester per servirla!” Faust fece un inchino togliendo il suo capellino sorridendo tranquillamente.




    aUzwSyD


    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi con Madness <<>> Parlato EsternoParlato Madness



    Riassunto

    Ok sembra che Faust abbi calmato Madness quindi non vuole più uccidere nessuno . aspetta dunque una risposta da seneka, così dopo posso concludere il tutto :) l prtafoglio puoi prenderlo Faust non ti attecherà :stare:





    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 80
    Quirk: 135
    Agilità: 60/73.5
    Energia: 260/300
    •scheda:Scheda
    •quirk :insanity
    •stato fisico :buono
    •mentale: Buono


    • Tecniche usate:



    • Lista Tecniche :


    The best, The strongest! [Livello 1] [Costo PE 25]


    Aumentando la scarica di adrenalina, Faust si sente esaltato e pieno d'energia extra, che accumula per attivare il suo quirk al parametro che riguarda la forza.
    Aumentando questo parametro può scagliare pugni o calci che possono essere direzionati in ogni angolazione e possono creare danni fisici da impatto se colpiscono l'obiettivo

    Danno: lieve
    Effetto:potenziamento forza + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in forza
    Durata: 1 turni
    Range: 0.0 metri

    Kick off ! [Livello 1] [Costo PE 15]

    Faust prova a colpire l'avversario con una serie combinata di calci sferrati in avanti con un movimento lineare orizzontale con la gamba tesa che se colpiscono l'avversario singolarmente gli creeranno danni fisici da impatto. In tutto i calci si possono sferrare per un massimo di cinque alla volta di seguito.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata: 0 turno
    Range: 0,0 metri



    Speed Fist[Livello 1] [Costo PE 15]

    si tratta di una serie di combo eseguite con i pugni ( in tutto possono raggiungere cinque colpi), che si muovono a ripetizione uno dopo l'altro se colpiscono l'avversiario possono causare danni fisici per l'impatto.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata:0 turni
    Range: 0,0 metri


    Effect Swish! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Grazie al potenziamento in agilità, Faust può avere più probabilità di schivare i colpi avversari in maniera molto più facile degli altri e può raggiungere le sue vittime più rapidamente con il semplice movimento dei piedi e del suo corpo persuaso dalla foga.

    Danno:///
    Effetto: supporto / schivata potenziamento agilità + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in agilità
    Durata: 1 turni
    Range: 0,0 metri





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► Se si è di fronte a Faust non si può non notare il suo stile per quanto riguarda il vestirsi, in particolar modo anche per il suo costume che ricorda molto i romanzi vittoriani inglesi, a quelle atmosfere che portano nel passato e nell’oscurità al tempo stesso.
    Faust indossa giacca , pantaloni di colore azzurrino e la camicia bianca sotto alla giacca su cui si può notare anche un lungo nastro nero appeso al collo. Sopra la giacca appoggiata sulle spalle o indossata c’è un lungo impermeabile color porpora e alla cintura ha una sacca dove di solito mette i suoi attrezzi del mestiere o armi.
    Sulla testa si nota un cappello in feltro di color porpora con un spilla da cui si possono vedere sbucare penne bianche. Nell’ occhio destro indossa un monocolo oscurato che copre il suo occhio rosso e per non farsi riconoscere indossa anche una maschera bianca da opera che può togliere quando vuole.
    Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica ed è compatibile con molti gadget.
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Effetto: Resistenza danni Lievi



    Borselli:Si tratta di un set di due borselli legati alla cintura dei pantaloni, in cui Faust depone i suoi "attrezzi" del mestiere ovvero i coltelli da lancio pronti all' uso.
    I coltelli hanno il manico di 20 cm e una lama da undici cm e hanno un designer "vintage", come si può vedere dagli intagli del manico in legno , che ricordano motivi floreali e in tutto ne ha dieci. I coltelli sono pratici leggeri e maneggevoli, seguono i movimenti di Faust in ogni momento e possono essere lanciati o branditi nelle mani e possono garantire un movimento veloce e pulito e un danno da taglio da non sottovalutare.
    ► Danno: medio
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]
    ► Effetto:+ 5 agilità

    Specializzazione:

    Narrativa - Charisma
    Questa specializzazione permette di convincere e trattare meglio con i personaggi non giocanti per ottenere ciò che si vuole, che si tratti di denaro, informazioni o altro. Permette di ricattare con successo ed ha effetto anche e soprattutto utilizzando metodi coercitivi illegali come ad esempio la tortura o le minacce. Altri personaggi invece possono preferire un approccio più elegante e psicologico. In ogni caso (nelle attività masterate) bisogna scrivere quando si fa uso della specializzazione e l'effettivo successo della manovra dipende dall'intervento del master in base alla qualità del post. Ha effetto anche sui personaggi degli altri utenti, per persuaderli, ma non per ottenere informazioni, una volta per role.

    Livello E: Consente di persuadere facilmente e ottenere facilmente informazioni da PNG di basso livello (max lvl 3).










    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR



     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline


    Narrato - Parlato - Pensato


    L’azione della corvina era dunque fallita, non aveva capito cosa fosse andato storto, ma a quanto pare non era riuscita a lanciare a terra il criminale, senza perdersi d’animo era comunque riuscita a indietreggiare di un passo o due riprendendo una posizione più difensiva. Pronta a ricevere e tenendo d’occhio ogni singolo movimento del suo avversario era pronta a inventarsi qualcosa di nuovo per contrattaccare mantenendo come obiettivo sempre quello di buttarlo a terra… come di consueto, però, a quel tale piaceva ribaltare la situazione e lo aveva nuovamente fatto in un lasso di tempo non più dilatato di una manciata di istanti.
    Si era fermato, “spento” forse era il termine più corretto, ricomposto e approntato a parlare con un tono decisamente più civile, inutile dirlo ma la K9 si aspettava tutto fuorché un avvenimento simile, una dopo l’altra le parole di quel tale la rendevano sempre più attonita
    “… uh?” - mugugnava allargando le braccia come per dire “tutto qui?”, insomma, una domanda più che legittima no? Tutto quel casino e poi si era fermato tutto in così pochi istanti? Chiaramente, ridotta com’era, Senka era in grado di difendersi, ma ben lungi dal tentare nuovamente un attacco diretto contro quel tipo, si era dunque fermata ad ascoltarlo, magari aveva qualcosa di interessante da dirle. Pareva, prima di tutto, che quella doppia personalità non fosse una condizione solo psicologica, ma psicofisica, qualcosa che in qualche modo si attivava basandosi sui livelli di adrenalina prodotti dal suo corpo, probabilmente il motivo per cui riusciva a essere così forte e agile era molto semplice: in qualche modo le sue particolari condizioni potevano essere connesse al suo quirk.
    “Comunque sia, dopo quello che è successo mi sento un po’ in colpa ad averti tagliuzzato” Questa frase era riuscita a strappare una sincera risatina alla K9, soprattutto seguita da quel discorso così educatamente ilare
    “Ma lei è davvero un uomo elegante, dunque” - diceva, assumendo una posa decisamente più rilassata e posando una sua mano sull’anca corrispondente, tendendo con gran interesse la sua attenzione al tale. Il portafoglio di cui quell’uomo aveva parlato volava attraverso l’aria che li divideva, atterrando dunque vicino ai piedi di Senka, che con una certa flemma si era dunque abbassata a raccoglierlo. Conteneva centocinquanta yen, vedendo quella deprimente somma, di primo impatto, si era sentita piuttosto presa in giro, ma mettendo da parte l’arroganza per qualche istante non era difficile immedesimarsi in lui e immaginare che stesse solo provando a fare bella figura con il suo capo: di norma e di regola alla corvina non sarebbe importato nulla della cosa, infatti non era corretto dire che glie ne fregasse qualcosa di quel tizio, ma più che altro del suo capo, era forse uno di quei famosi leader della criminalità organizzata? O si trattava semplicemente di qualche banda da strapazzo? In ogni caso la cosa incuriosiva la corvina a cui non dispiaceva qualche contatto con chi svolgeva azioni illegali, soprattutto se era evidente che lo faceva da molto più di lei.
    “E sia clemente, ho appena cominciato” - Diceva, commentando il fatto che era da quando l’aveva appena incontrata che la chiamava “sbadata”
    “Comunque lavoro sola soletta” - proseguiva dunque cominciando ad avanzare ancheggiando leggiadramente verso lo strano individuo
    “Perché? Vuole presentarmi a qualche amico? Si ricordi di accennare che sono una donna piuttosto esigente” - quale modo migliore per farsi qualche conoscenza in più? Tanti definirebbero umiliante comportarsi in un modo simile con il proprio interlocutore dopo una sonora batosta da parte dello stesso, essere costretti ad accettare una resa semplicemente perché non si può fare altro e cominciare a trattarlo bene per ottenere comunque qualcosa. Per Senka, invece, questo tipo di valori morali erano pressoché nulli, indipendentemente da come fosse andato l’incontro fino a quel momento il suo avversario aveva smesso di attaccarla e lei stava ora contrattando con quello che aveva tutta l’aria di essere un criminale professionista, aveva ricevuto qualche ferita si, ma quella serata cominciava comunque a profumare sempre di più di vittoria.
    “Suvvia, signor Lancester, stavo solo straparlando, chiedo il suo umile perdono” - non aveva creduto nemmeno per un istante che quello fosse il suo nome vero, poteva crederlo pochi minuti prima, quando era quel Madness a parlare, ma ora che quel tale era tornato savio non poteva essere stato così sconsiderato da darle il suo nome vero, ma non poteva certo esternare i suoi sospetti o insistere perché lo rivelasse
    “Mi chiamo Shikata Shimaru, è un vero piacere fare affari con lei, ma...” - avrebbe dunque porto il portafogli a quello che poco prima era stato il suo avversario, dicendo
    “Una donna di classe non lascia mai che sia il suo cavaliere a pagare tutta la serata” - a Senka non interessavano quei soldi,insomma, misere centocinquanta yen non interesserebbero a nessuno, c’è chi direbbe che è meglio poco che nulla, ma quello era talmente poco che agli occhi della corvina che era già nella fascia di guadagno che poteva considerarsi nulla, alla fine quanto ci metteva a guadagnarli da sola? Le bastava vendere letteralmente un singolo vestito, o due paia di pantaloni, o trentotto paia di calzini, sicuramente si trattava di una bella somma rispetto a quello che troveresti normalmente in un portafogli visto che ormai molte persone preferivano pagare con transazioni digitali, ma nulla per cui la corvina avrebbe partecipato a uno scontro come quello che aveva appena affrontato.
    “Non glie lo restituisco perché rifiuto la sua offerta e ho intenzione di attaccarla, al contrario, spero che facendolo potremo fare pace e parlare un po’” - avrebbe dunque provato a fiancheggiarlo, tenendo comunque una distanza di almeno un metro
    “Prego che non le dispiaccia se faccio due passi con lei” - quello li, quel gran bastardo, si meritava tutto il rispetto di Senka per la compostezza e la confidenza che aveva mostrato, se avesse accettato lei lo avrebbe dunque accompagnato per una breve passeggiata, altrimenti, senza insistere se ne sarebbe andata, ma quell’uomo era così cortese, non immaginava avesse poi tanti motivi per rifiutare, avrebbe atteso in tutta calma la sua risposta con il portafoglio in mano teso verso di lui.
    “Ma te guarda che cazzo di individuo mi è toccato incontrare” -


    Livello: 2
    Energia: 40/100
    Forza: 36
    Quirk: 3
    Agilità: 36

    • Status: Danni Medi alla spalla DX; Danni Medi alla pancia; Danni Lievi alla coscia DX; Danni lievi al petto/collo
    • Tecniche usate:


    • Tecniche
    Mare Imbrium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Offensiva
    L'utilizzatore può creare un arma ad asta lunga due metri e dalle caratteristiche estetiche variabili. L'insieme delle armi ad asta racchiude in sé le armi che dispongono... beh, di un asta sulla quale alla fine è montata una testa che può assumere varie forme a seconda del tipo di arma in quesitone (lance, lucerne, alabarde, magli...). Anche se più leggere di vere armi di quel tipo hanno comunque un certo peso, vanno quindi necessariamente mosse a mano dall'utilizzatore.
    Effetto: Crea un arma ad asta maneggiabile dall'utilizzatore
    Danno: Lieve
    Mare Frigoris [Livello 1] [Costo 15]
    Tipo di tecnica: Offensiva/Lungo raggio
    L’utilizzatore usa la sua telecinesi per scagliare del tessuto ad alta velocità contro un avversario. Il danno di questa tecnica può variare da impatto a taglio o affondo e il colpo che essa genera può essere proiettato frontalmente rispetto all’utilizzatore o sferrato come un fendente per ottenere un effetto simile a una frustata. L’utilizzatore può lanciare questa tecnica generando del tessuto da zero o usando quello di eventuali altri suoi costrutti, questo però non fa alcuna differenza, è solo un dettaglio per il contenuto narrativo dei post.
    Danno: Lieve
    Gittata: 2 metri
    Mare Nubium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Creazione/Offensiva
    L’utilizzatore crea un arto supplementare, ha la lunghezza di 2m e può essere mosso a piacimento. Quest’arto può essere utilizzato per aiutarsi in eventuali scalate, portare oggetti di modeste dimensioni nei pressi dell’utilizzatore (o eventualmente lanciarli se si tratta di appositi equip personalizzati), aiutarsi nel sollevamento di oggetti pesanti. L’estetica di quest’arto supplementare è variabile, ma NESSUNA variazione estetica influisce in un qualsivoglia modo sull’utilizzo della tecnica. Gli arti generati possono essere usati per colpire un avversario, funzionano essenzialmente come due tentacoli/fruste che possono essere mosse a piacimento dall’utilizzatore, NON possono essere usate per afferrare e/o tenere fermo un avversario.
    Effetto: Crea da uno a quattro arti supplementari
    Danno: Lieve
    Mare Tranquillitatis [Livello 1] [Costo 10]
    Tipo di tecnica: Blocco
    L’utilizzatore intrappola e stringe il proprio avversario con fili o nastri, bloccando i suoi movimenti. Se il parametro Quirk dell’utilizzatore è maggiore o uguale alla Forza dell’avversario è anche possibile scegliere la posizione in cui rimane immobilizzato. Usare fili o nastri non ha differenze su durata o effetto della tecnica, ha però una piccola variazione a livello narrativo: i fili provocano molto dolore (non danno), mentre i nastri una forte sensazione di stritolamento e mancanza d’ossigeno. Questa tecnica può essere usata assieme a “Mare Nubium” solo ed esclusivamente per aiutarsi ancora di più nel sollevamento di oggetti particolarmente grandi o pesanti.
    Effetto: Se il parametro Quirk dell'utilizzatore è superiore alla Forza dell'avversario lo intrappola e lo stritola
    Mare Crisium [Livello 1] [Costo 25]
    Tipo di tecnica: Potenziamento/Forza
    L’utilizzatore avvolge interamente il suo corpo in dei nastri molto stretti (sopra o sotto i suoi vestiti non fa differenza), è importante che siano separati e NON una calzamaglia unica visto che il loro compito è quello di emulare una sorta di muscolatura supplementare. Avvolto in questi nastri l’utilizzatore vedrà la sua forza sensibilmente aumentata, questo perché, facendo coincidere i propri movimenti con quelli di questa “tuta”, la potenza dei suoi arti sarà sommata a quella della telecinesi con cui vengono mosse le fibre. La testa, posto dove finiscono i capi svolazzanti dei nastri, può essere coperta come no, l’aumento in forza non subirà variazioni, ovviamente l’utilizzatore può sempre sfruttare questo costrutto per coprire la sua faccia e celare la sua identità.
    Effetto: Per un turno, aumenta la forza di 1 punto per ogni 10 punti quirk


    CITAZIONE
    Heyla, prima di tutto chiedo scusa per il ritardo! A me va bene chiudere la role ora, altrimenti, se ti va, possiamo farli dialogare un po'. Indipendentemente ricordati solo di non mandare la role in correzione quando rispondi a questo post perché il minimo di post per poterla concludere è 6 a testa e io sono ancora a 5! Dunque al limite lascia fare a me il post conclusivo ecco.
    contatti
     
    .
  11. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 6


    Faust aveva una consegna da fare, ma forse sarebbe stato meglio almeno accompagnare la signorina fuori da quei veicoli in cerca di un ospedale, ma se entrava dentro un ospedale sia a lui che a lei avrebbero chiesto generalità e non che continuando a dare nomi falsi alla fine si sarebbe salvato, quindi non parlò di quell’ opzione, alla fine poi la ragazza sembrava camminare sulle sue gambe quindi era simbolo che sta “bene”.
    La donna , anche se non era decifrabile o intuibile se fosse sincera pure lei o se stesse trovando un modo per ingannarlo, ma sembrava comunque voler rispondere alle richieste di Faust e gli spiegò dunque di essere in pratica un “autodidatta” quindi come aveva intuito il tedesco non era di nessuna banda in particolare, allora in quel caso sarebbe stata utile, ma era indeciso se parlarle delle “biglie” e cercare quindi un suo “appoggio”, nel senso per la vendita e la distribuzione più che altro, dopotutto lui faceva parte di un organizzazione specifica e se iniziava a vendere le “biglie” tutti prima o poi si sarebbero chiesti chi erano i Deep Void , prima con quel “Jin” non era successo perché quello faceva pare di una banda di spacciatori minore e si facevano poche domande ,invece se aveva al “fianco” un correre che si faceva poche domande e distribuiva e basta, nei migliori veicoli o piazze di Tokyo c’era meno possibilità di risalire ai Deep.
    “Più che altro ero in cerca di un “corriere” esterno ai miei “amici” .” Faust si fermò lì per non svelare di più, su i suoi “amici” , poi continuò : “Però mi serve qualcuno che non si faccia molte domande su tante cose, e per “cose” intendo merce e mandanti ,ovviamente.”
    Faust raggiunse la ragazza che si era prestata a passeggiare per il veicolo, dopo avergli ridato il portafoglio, in effetti oggi si sentiva un “morto di fame” non aveva un cavolo nel portafoglio almeno fino a quando Black non avesse pagato per il servizio che aveva offerto quella sera, quindi si riprese il suo portafoglio volentieri: “ Nessun problema. Non si discutono mai le scelte femminili” poi controllò un attimo in tasca, aveva ancora una “parte” delle biglie, non le aveva vendute tutte a Jin, ma prima di fare qualsiasi passo falso voleva essere sicuro di una cosa e soprattutto se poteva fidarsi di lei , certo avrebbe potuto mentire mille volte, quindi la fiducia non sarebbe stata totale, ma chissà se era abbastanza “scaltra” e soprattutto “senza scrupoli”.
    “Tornando a noi . Se ti senti abbastanza scaltra e non ti fai domande, allora sono sicuro che potrebbe interessarti quel “lavoro da correre”, anche se faresti riferimento solamente a me, per ora. Quello che chiedo anzi che “chiediamo” è semplicemente arrivare con tutti i mezzi alle case di ogni abitante di Tokyo e fargli comprare un “dono speciale”!” Faust tirò fuori dalla tasca una “biglia”, quella era la droga che donava un quirk casuale a chiunque la ingerisse, L’Aogiri sapeva fare le cose in grande , ma questo non era necessario che lo sapesse la signorina Shimura, dopo la mostrò alla donna, una biglia di colore rosso.
    “Forse ti stai chiedendo cosa sia questa?Ebbene, non posso essere più “specifico” e dare dettagli a riguardo dato che anche io so poco, ma l’unica cosa certa e che parecchie persone farebbero carte false per poterne prendere una, e rivoluzionerà il mercato delle così dette droghe “trigger” ! Se riuscissii a vendere queste cose alla gente più misera o che gli piace "sballare" per conto nostro potresti avere un lauto compenso, e magari qualcuno dall' "alto" potrebbe notarti e cosiderare qualche tua proposta. Che ne dici?”




    aUzwSyD


    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi con Madness <<>> Parlato EsternoParlato Madness



    Riassunto

    Allora spero si capisca, Faust sta cercando di capire se si può "fidare" di Senka e se può dunque avere una "mano" per il commercio della droga ovviamente senza fare troppe domande o specificare su chi sono gli "amici" di Faust tanto per quello sta zitto per ora xd. se senka accetta la roposta di faust , nel prossimo post concludo con qualche "dettaglio" in più .

    PS Faust non può pagare direttamente qualcuno per i servizi di " corriere" , ( vedi come è morto di fame xd)ma può farsi "aiutare" dall'organizzazione oviamente :stare:





    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 80
    Quirk: 135
    Agilità: 60/73.5
    Energia: 260/300
    •scheda:Scheda
    •quirk :insanity
    •stato fisico :buono
    •mentale: Buono


    • Tecniche usate:



    • Lista Tecniche :


    The best, The strongest! [Livello 1] [Costo PE 25]


    Aumentando la scarica di adrenalina, Faust si sente esaltato e pieno d'energia extra, che accumula per attivare il suo quirk al parametro che riguarda la forza.
    Aumentando questo parametro può scagliare pugni o calci che possono essere direzionati in ogni angolazione e possono creare danni fisici da impatto se colpiscono l'obiettivo

    Danno: lieve
    Effetto:potenziamento forza + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in forza
    Durata: 1 turni
    Range: 0.0 metri

    Kick off ! [Livello 1] [Costo PE 15]

    Faust prova a colpire l'avversario con una serie combinata di calci sferrati in avanti con un movimento lineare orizzontale con la gamba tesa che se colpiscono l'avversario singolarmente gli creeranno danni fisici da impatto. In tutto i calci si possono sferrare per un massimo di cinque alla volta di seguito.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata: 0 turno
    Range: 0,0 metri



    Speed Fist[Livello 1] [Costo PE 15]

    si tratta di una serie di combo eseguite con i pugni ( in tutto possono raggiungere cinque colpi), che si muovono a ripetizione uno dopo l'altro se colpiscono l'avversiario possono causare danni fisici per l'impatto.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata:0 turni
    Range: 0,0 metri


    Effect Swish! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Grazie al potenziamento in agilità, Faust può avere più probabilità di schivare i colpi avversari in maniera molto più facile degli altri e può raggiungere le sue vittime più rapidamente con il semplice movimento dei piedi e del suo corpo persuaso dalla foga.

    Danno:///
    Effetto: supporto / schivata potenziamento agilità + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in agilità
    Durata: 1 turni
    Range: 0,0 metri





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► Se si è di fronte a Faust non si può non notare il suo stile per quanto riguarda il vestirsi, in particolar modo anche per il suo costume che ricorda molto i romanzi vittoriani inglesi, a quelle atmosfere che portano nel passato e nell’oscurità al tempo stesso.
    Faust indossa giacca , pantaloni di colore azzurrino e la camicia bianca sotto alla giacca su cui si può notare anche un lungo nastro nero appeso al collo. Sopra la giacca appoggiata sulle spalle o indossata c’è un lungo impermeabile color porpora e alla cintura ha una sacca dove di solito mette i suoi attrezzi del mestiere o armi.
    Sulla testa si nota un cappello in feltro di color porpora con un spilla da cui si possono vedere sbucare penne bianche. Nell’ occhio destro indossa un monocolo oscurato che copre il suo occhio rosso e per non farsi riconoscere indossa anche una maschera bianca da opera che può togliere quando vuole.
    Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica ed è compatibile con molti gadget.
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Effetto: Resistenza danni Lievi



    Borselli:Si tratta di un set di due borselli legati alla cintura dei pantaloni, in cui Faust depone i suoi "attrezzi" del mestiere ovvero i coltelli da lancio pronti all' uso.
    I coltelli hanno il manico di 20 cm e una lama da undici cm e hanno un designer "vintage", come si può vedere dagli intagli del manico in legno , che ricordano motivi floreali e in tutto ne ha dieci. I coltelli sono pratici leggeri e maneggevoli, seguono i movimenti di Faust in ogni momento e possono essere lanciati o branditi nelle mani e possono garantire un movimento veloce e pulito e un danno da taglio da non sottovalutare.
    ► Danno: medio
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]
    ► Effetto:+ 5 agilità

    Specializzazione:

    Narrativa - Charisma
    Questa specializzazione permette di convincere e trattare meglio con i personaggi non giocanti per ottenere ciò che si vuole, che si tratti di denaro, informazioni o altro. Permette di ricattare con successo ed ha effetto anche e soprattutto utilizzando metodi coercitivi illegali come ad esempio la tortura o le minacce. Altri personaggi invece possono preferire un approccio più elegante e psicologico. In ogni caso (nelle attività masterate) bisogna scrivere quando si fa uso della specializzazione e l'effettivo successo della manovra dipende dall'intervento del master in base alla qualità del post. Ha effetto anche sui personaggi degli altri utenti, per persuaderli, ma non per ottenere informazioni, una volta per role.

    Livello E: Consente di persuadere facilmente e ottenere facilmente informazioni da PNG di basso livello (max lvl 3).










    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR





    Scusa il ritardo, avevo detto fino al 25 ,ma purtroppo ho dovuto prolungare di qualche giornoç_ç
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline


    Narrato - Parlato - Pensato


    La corvina notava con piacere come, pur non accettando in modo esplicito quella sorta di trattato di pace, il suo interlocutore non tenesse un atteggiamento ostile nei suoi confronti, anzi, con una certa calma le stava spiegando in che cosa potessero eventualmente consistere i lavori di cui parlavano: si trattava di consegne di merce illegale, plausibilmente droga ma visto l’equipaggiamento del tizio Senka non si sentiva di escludere che potesse trattarsi anche di armi o di eventuali equipaggiamenti studiati per quirk, sicuramente la merce in sé non era esattamente quello che attirava di più la K9 tra quelle parole, ciò che attirava la corvina era la possibilità di “fare carriera” per così dire. Se qualcuno tra i piani alti l’avesse notata, diceva lui, avrebbero potuto considerare qualche sua proposta e la corvina aveva sicuramente bisogno di un qualche ente criminale che la aiutasse con il suo piccolo progettino nel mondo sulle tute. I materiali per costruire queste ultime non erano esattamente difficili da reperire, ma avevano l’enorme difetto di essere fin troppo tracciabili per i gusti di qualcuno che è intenzionato a venderle illegalmente, dunque sicuramente una di quelle grandi forze criminali di cui si parlava in giro doveva avere un idea di come procurarsene a palate senza che venissero poi ricondotti a un compratore. E poi lavorare a tutte quelle tute da sola? Tsk, che gusto c’è ad accumulare soldi in quantità così enormi se poi non hai tempo di spenderli per fare la bella vita? Eventualmente la criminalità organizzata poteva aiutarla a trovare qualcuno che la aiutasse a costruire le tute per ottimizzare i tempi, una specie di secondo, piccolo K9 allestito solo ed esclusivamente per questo scopo, che visione onirica.
    “Domande? Te ne farò una soltanto all’inizio di ogni lavoro, per giunta sarà sempre la stessa:” - avrebbe poi proseguito facendo le virgolette con le dita
    “Quanto mi frutterà questo lavoro?” - un modo un po’ parafrasato per far capire al suo interlocutore che la sua attenzione era principalmente puntata sui soldi
    “E comunque capisco, sembra interessante questa nuova sostanza” - facendo spallucce avrebbe poi detto
    “Non serve essere più specifici, non sono una che assume stupefacenti, l’importante è che qualunque cosa faccia piaccia ai compratori” - chiaramente una leggera curiosità sugli effetti di quella sostanza ce l’aveva, ma di quel tipo semplice e spontaneo che qualunque essere umano ha trovandosi davanti a un oggetto non identificato come quella strana biglia colorata e scintillante, sicuramente non era abbastanza da rendere impossibile stare zitti e smettere di insistere. Chiaramente quel tizio prendeva seriamente il suo lavoro, anche se la corvina reputava un po’ strano fare una proposta simile a una semplice sconosciuta, soprattutto dopo che questa si era chiaramente dimostrata intenzionata a ucciderlo o quantomeno ridurlo abbastanza male da rendere più facile derubarlo, certo, tanto era vero che quel tale si era dimostrato più che in grado di ucciderla senza problemi qualora l’avesse voluto, questo probabilmente lo faceva sentire abbastanza sicuro da rendere una proposta simile fattibile… ma sottovalutare quella donna probabilmente era un errore.
    “Il prospetto di poter essere notata mi piace, io dico che ci sto” - Diceva seguendo quell’individuo nella sua camminata rilassata, avrebbe anche provato a poggiare elegantemente la sua mano all’interno del suo braccio giusto per farsi un idea del grado di fiducia che aveva acquisito, che questa fosse in Senka o in se stesso
    “Quando posso cominciare?” -


    Livello: 2
    Energia: 40/100
    Forza: 36
    Quirk: 3
    Agilità: 36

    • Status: Danni Medi alla spalla DX; Danni Medi alla pancia; Danni Lievi alla coscia DX; Danni lievi al petto/collo
    • Tecniche usate:


    • Tecniche
    Mare Imbrium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Offensiva
    L'utilizzatore può creare un arma ad asta lunga due metri e dalle caratteristiche estetiche variabili. L'insieme delle armi ad asta racchiude in sé le armi che dispongono... beh, di un asta sulla quale alla fine è montata una testa che può assumere varie forme a seconda del tipo di arma in quesitone (lance, lucerne, alabarde, magli...). Anche se più leggere di vere armi di quel tipo hanno comunque un certo peso, vanno quindi necessariamente mosse a mano dall'utilizzatore.
    Effetto: Crea un arma ad asta maneggiabile dall'utilizzatore
    Danno: Lieve
    Mare Frigoris [Livello 1] [Costo 15]
    Tipo di tecnica: Offensiva/Lungo raggio
    L’utilizzatore usa la sua telecinesi per scagliare del tessuto ad alta velocità contro un avversario. Il danno di questa tecnica può variare da impatto a taglio o affondo e il colpo che essa genera può essere proiettato frontalmente rispetto all’utilizzatore o sferrato come un fendente per ottenere un effetto simile a una frustata. L’utilizzatore può lanciare questa tecnica generando del tessuto da zero o usando quello di eventuali altri suoi costrutti, questo però non fa alcuna differenza, è solo un dettaglio per il contenuto narrativo dei post.
    Danno: Lieve
    Gittata: 2 metri
    Mare Nubium [Livello 1] [Costo 10 + 5 mantenimento]
    Tipo di tecnica: Creazione/Offensiva
    L’utilizzatore crea un arto supplementare, ha la lunghezza di 2m e può essere mosso a piacimento. Quest’arto può essere utilizzato per aiutarsi in eventuali scalate, portare oggetti di modeste dimensioni nei pressi dell’utilizzatore (o eventualmente lanciarli se si tratta di appositi equip personalizzati), aiutarsi nel sollevamento di oggetti pesanti. L’estetica di quest’arto supplementare è variabile, ma NESSUNA variazione estetica influisce in un qualsivoglia modo sull’utilizzo della tecnica. Gli arti generati possono essere usati per colpire un avversario, funzionano essenzialmente come due tentacoli/fruste che possono essere mosse a piacimento dall’utilizzatore, NON possono essere usate per afferrare e/o tenere fermo un avversario.
    Effetto: Crea da uno a quattro arti supplementari
    Danno: Lieve
    Mare Tranquillitatis [Livello 1] [Costo 10]
    Tipo di tecnica: Blocco
    L’utilizzatore intrappola e stringe il proprio avversario con fili o nastri, bloccando i suoi movimenti. Se il parametro Quirk dell’utilizzatore è maggiore o uguale alla Forza dell’avversario è anche possibile scegliere la posizione in cui rimane immobilizzato. Usare fili o nastri non ha differenze su durata o effetto della tecnica, ha però una piccola variazione a livello narrativo: i fili provocano molto dolore (non danno), mentre i nastri una forte sensazione di stritolamento e mancanza d’ossigeno. Questa tecnica può essere usata assieme a “Mare Nubium” solo ed esclusivamente per aiutarsi ancora di più nel sollevamento di oggetti particolarmente grandi o pesanti.
    Effetto: Se il parametro Quirk dell'utilizzatore è superiore alla Forza dell'avversario lo intrappola e lo stritola
    Mare Crisium [Livello 1] [Costo 25]
    Tipo di tecnica: Potenziamento/Forza
    L’utilizzatore avvolge interamente il suo corpo in dei nastri molto stretti (sopra o sotto i suoi vestiti non fa differenza), è importante che siano separati e NON una calzamaglia unica visto che il loro compito è quello di emulare una sorta di muscolatura supplementare. Avvolto in questi nastri l’utilizzatore vedrà la sua forza sensibilmente aumentata, questo perché, facendo coincidere i propri movimenti con quelli di questa “tuta”, la potenza dei suoi arti sarà sommata a quella della telecinesi con cui vengono mosse le fibre. La testa, posto dove finiscono i capi svolazzanti dei nastri, può essere coperta come no, l’aumento in forza non subirà variazioni, ovviamente l’utilizzatore può sempre sfruttare questo costrutto per coprire la sua faccia e celare la sua identità.
    Effetto: Per un turno, aumenta la forza di 1 punto per ogni 10 punti quirk


    CITAZIONE
    Scuami per il ritardo! Liberissima di chiudere quando vuoi comunque :**:
    contatti
     
    .
  13. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 7


    Faust guardò il cielo era veramente ora di andare e lasciar libero il campo alla giovane ladra senza disturbarla ulteriormente, anche se comunque pareva interessata al suo discorso, quindi perché non provare a fidarsi? Nel senso che male avrebbe potuto fare, un aiuto in più ? Certo non era tutto assicurato al cento percento, ma almeno non pareva che quella donna fosse un affiliata di organizzazioni rivali a Deep, sennò forse si sarebbe comportata diversamente e magari avrebbe anche preteso qualche informazione in più da parte di Faust, che a quel punto avrebbe anche dovuto improvvisare sulla deviazione del discorso si altro.
    Faust comunque era abbastanza soddisfatto di come era andata la storia e pensare che prima voleva liberarsene, ma avrebbe fatto un probabile errore.
    Adesso non c’era altro da fare che lasciarle un contatto , in modo che potesse chiamarlo e onestamente Faust era indeciso se dirle del negozio a Ginza, d’altronde era da lì che partiva la maggior parte dei “secondi” lavori per Blank di cui si occupava il tedesco, ma forse quello sarebbe stato azzarda dato che poi non le aveva neppure detto il suo vero nome e il negozio era l’unico posto sicuro per lui, quindi decise di non farne menzione e le lasciò solo un biglietto con il suo numero di cellulare in caso fosse ancora interessata ad entrare nel giro della vendita.
    “Molto bene, adesso devo proprio lasciarti.” Faust si alzò il cappellino ,poi tirò fuori un biglietto e una penna dalla tasca lì c’era scritto il suo numero di cellulare, e Faust segò il suo “pseudonimo” “Lancester”, in un secondo momento avrebbe vuotato il sacco anche sul suo vero nome in modo che nessuno lo scambi per un morto, ma questo per Seneka era ancora azzardato, ora se lei volesse iniziare non le bastava altro che una telefonata e lui si sarebbe fatto trovare pronto.
    “Dunque questo è il mio cellulare, se ti interessa ancora questo affare chiamami.” Dopo di che avrebbe iniziato un po’ ad accelerare il suo passo lasciando che la sua sagoma fosse divorata dalla notte.



    aUzwSyD


    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi con Madness <<>> Parlato EsternoParlato Madness



    Riassunto






    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 80
    Quirk: 135
    Agilità: 60/73.5
    Energia: 260/300
    •scheda:Scheda
    •quirk :insanity
    •stato fisico :buono
    •mentale: Buono


    • Tecniche usate:



    • Lista Tecniche :


    The best, The strongest! [Livello 1] [Costo PE 25]


    Aumentando la scarica di adrenalina, Faust si sente esaltato e pieno d'energia extra, che accumula per attivare il suo quirk al parametro che riguarda la forza.
    Aumentando questo parametro può scagliare pugni o calci che possono essere direzionati in ogni angolazione e possono creare danni fisici da impatto se colpiscono l'obiettivo

    Danno: lieve
    Effetto:potenziamento forza + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in forza
    Durata: 1 turni
    Range: 0.0 metri

    Kick off ! [Livello 1] [Costo PE 15]

    Faust prova a colpire l'avversario con una serie combinata di calci sferrati in avanti con un movimento lineare orizzontale con la gamba tesa che se colpiscono l'avversario singolarmente gli creeranno danni fisici da impatto. In tutto i calci si possono sferrare per un massimo di cinque alla volta di seguito.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata: 0 turno
    Range: 0,0 metri



    Speed Fist[Livello 1] [Costo PE 15]

    si tratta di una serie di combo eseguite con i pugni ( in tutto possono raggiungere cinque colpi), che si muovono a ripetizione uno dopo l'altro se colpiscono l'avversiario possono causare danni fisici per l'impatto.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata:0 turni
    Range: 0,0 metri


    Effect Swish! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Grazie al potenziamento in agilità, Faust può avere più probabilità di schivare i colpi avversari in maniera molto più facile degli altri e può raggiungere le sue vittime più rapidamente con il semplice movimento dei piedi e del suo corpo persuaso dalla foga.

    Danno:///
    Effetto: supporto / schivata potenziamento agilità + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in agilità
    Durata: 1 turni
    Range: 0,0 metri





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► Se si è di fronte a Faust non si può non notare il suo stile per quanto riguarda il vestirsi, in particolar modo anche per il suo costume che ricorda molto i romanzi vittoriani inglesi, a quelle atmosfere che portano nel passato e nell’oscurità al tempo stesso.
    Faust indossa giacca , pantaloni di colore azzurrino e la camicia bianca sotto alla giacca su cui si può notare anche un lungo nastro nero appeso al collo. Sopra la giacca appoggiata sulle spalle o indossata c’è un lungo impermeabile color porpora e alla cintura ha una sacca dove di solito mette i suoi attrezzi del mestiere o armi.
    Sulla testa si nota un cappello in feltro di color porpora con un spilla da cui si possono vedere sbucare penne bianche. Nell’ occhio destro indossa un monocolo oscurato che copre il suo occhio rosso e per non farsi riconoscere indossa anche una maschera bianca da opera che può togliere quando vuole.
    Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica ed è compatibile con molti gadget.
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Effetto: Resistenza danni Lievi



    Borselli:Si tratta di un set di due borselli legati alla cintura dei pantaloni, in cui Faust depone i suoi "attrezzi" del mestiere ovvero i coltelli da lancio pronti all' uso.
    I coltelli hanno il manico di 20 cm e una lama da undici cm e hanno un designer "vintage", come si può vedere dagli intagli del manico in legno , che ricordano motivi floreali e in tutto ne ha dieci. I coltelli sono pratici leggeri e maneggevoli, seguono i movimenti di Faust in ogni momento e possono essere lanciati o branditi nelle mani e possono garantire un movimento veloce e pulito e un danno da taglio da non sottovalutare.
    ► Danno: medio
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]
    ► Effetto:+ 5 agilità

    Specializzazione:

    Narrativa - Charisma
    Questa specializzazione permette di convincere e trattare meglio con i personaggi non giocanti per ottenere ciò che si vuole, che si tratti di denaro, informazioni o altro. Permette di ricattare con successo ed ha effetto anche e soprattutto utilizzando metodi coercitivi illegali come ad esempio la tortura o le minacce. Altri personaggi invece possono preferire un approccio più elegante e psicologico. In ogni caso (nelle attività masterate) bisogna scrivere quando si fa uso della specializzazione e l'effettivo successo della manovra dipende dall'intervento del master in base alla qualità del post. Ha effetto anche sui personaggi degli altri utenti, per persuaderli, ma non per ottenere informazioni, una volta per role.

    Livello E: Consente di persuadere facilmente e ottenere facilmente informazioni da PNG di basso livello (max lvl 3).










    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR





    porto in valutazione scusate il post corto ç_ç
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzuoli,
    il combat va bene, tuttavia devo ricordare a Loki che sarebbe meglio segnare lo status fisico del personaggio in modo più dettagliato (esattamente come nei post di Senka) e segnare quali danni si riceve, perché in questa maniera è tutto molto più complicato da capire. Faust perde 4 coltelli.

    Faust: +50exp;
    Senka: +50exp;

    Chiudo! :flower:
    contattiwww
     
    .
13 replies since 13/5/2022, 00:56   428 views
  Share  
.
Top
Top