Falling isn't really that bad, if it's for you

Role || Kalyani & Shinjiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;koh
     
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    « Ma mentirei se dicessi che una piccola parte di me non spera che tu ci prenda la mano troppo presto...»
    Kalyani, a quelle parole, sentì letteralmente il viso prendere fuoco. Rimase a fissare il sorrisetto di Shinji con occhi leggermente spalancati e guance scarlatte, colta alla sprovvista e per nulla abituata a ricevere dei flirt così palesi. Probabilmente non si sarebbe mai abituata, considerando il modo in cui arrossiva per una semplice frase che sarebbe stata assolutamente normale in qualsiasi coppia.
    Forse ancora non realizzava il fatto che fossero, effettivamente, una coppia.
    Non che ne avessero parlato esplicitamente, c’era stato solo quel bacio in spiaggia, l’abbraccio in mezzo al mare e tutta quella serie di sottili flirt che si erano scambiati… quello poteva considerarsi davvero l’inizio della loro relazione? Ne avrebbero dovuto sicuramente parlare, anche per chiarire come comportarsi di fronte agli altri membri del network. Ma quello, di certo, non era il momento adatto per affrontare questi argomenti.
    Gli diede una piccola spallata, mentre un sorrisetto timido le increspava le labbra. “Ma dai... se vuoi che mi appoggio a te, basta chiederlo,” gli disse, prima di avvicinarsi a lui e abbassare il tono di voce in un sussurro. “Ormai dovresti averlo capito che trovo qualsiasi scusa per toccarti.” Kalya si sorprese del modo in cui aveva risposto al suo flirt, visto che lei solitamente era una vera e propria frana in queste cose. Ma era stato tutto assolutamente naturale, dal modo in cui aveva abbassato il suo tono di voce, fino allo sguardo intenso che gli aveva rivolto.
    Forse non era così awkward come pensava di essere.
    Per quanto riguardava la loro piccola competizione al tiro a segno, Kalya si ritrovò a stringere le spalle. “Sono parecchio competitiva, lo ammetto… soprattutto quando gioco online. O quando faccio scommesse così pericolose con qualcuno.” Effettivamente era molto motivata a vincere a quella sfida, sia perché non voleva rivelare il suo passato oscuro, sia perché fremeva all’idea di scoprire qualcosa di imbarazzante sul conto di Shinjiro. Lo aveva visto sempre molto posato e quasi stoico… conoscere quel suo lato un po’ più goffo poteva essere divertente.
    Mentre Shinjiro pagava per entrambi, Kalya prese il suo fucile e trasse un profondo sospiro, cercando di calmarsi: anche se l’altro aveva una buona mira per via del basket e del suo allenamento con la kusarigama, non doveva dubitare delle sue capacità e non doveva lasciarsi assolutamente intimorire. Se si faceva prendere dall’ansia, avrebbe mancato tutti i bersagli, ne era certa.
    Imitando la posizione assunta da Shinji, anche Kalya portò il fucile davanti al viso, assottigliando lo sguardo per prendere la mira sul bersaglio. A differenza dell’altro, lei puntò subito alla piramide di lattine, quella che dava molti più punti rispetto alla singola. Sparò, un colpo preciso e secco, che colpì il bersaglio alla base della piramide: le lattine ondeggiarono per qualche secondo, prima di cadere.
    “AH!” Esclamò lei, voltandosi poi a guardarlo con un sorrisetto sornione. “Che dicevi sul segreto imbarazzante? Forse faresti meglio a pensarci tu.” Lo provocò, con una punta di strafottenza, prima di tornare a prendere la mira sui bersagli, ora motivata dall’alto punteggio ottenuto.
    Ma la sua fortuna non durò ancora a lungo.
    Kalya mancò qualche bersaglio, colpì altre lattine, ma non sembrava fosse in particolare vantaggio rispetto a Shinji: non appena lo sparo andò a vuoto, segno che era finita la sua munizione di palline, l’uomo dietro allo stand annunciò che entrambi avevano totalizzato 20 punti.
    beh, questo era piuttosto inaspettato.
    Sbatté un paio di volte le palpebre, perplessa, prima di voltarsi verso Shinjiro con un’espressione indecifrabile. Non era delusa, ma neanche soddisfatta del risultato… ed era confusa su come gestire la loro scommessa con quell’esito. Si toccò il mento, mentre l’uomo porgeva a loro il peluche di Ikiru. “Beh, visto che abbiamo vinto entrambi, nessuno dei due dovrebbe rivelare il segreto imbarazzante…” Le sue sopracciglia si aggrottarono. Forse stava per proporre qualcosa di ancora più stupido, considerando che fino a poco prima non voleva assolutamente rivelargli il suo passato oscuro.
    Sospirò. “Però così non c’è gusto. Che ne dici se lo riveliamo entrambi?” Propose, cercando di non pentirsene. Come già detto prima, fremeva all’idea di sapere cose imbarazzanti sul conto di Shinjiro e sarebbe arrivata a quel compromesso, a costo di doversi esporre a sua volta davanti a lui.
    When I am with you
    there's no place I'd rather be
    BLOODPACT
    LV. 4
    Kalya Raji
     
    .
24 replies since 25/8/2022, 19:09   466 views
  Share  
.
Top