Are we trapped in this space of thoughts?

Kohchan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    ◊ KALYANI RAJI ◊
    ROLE TYPE -- Con Kalya prediligo principalmente role normali, ambientate durante la quotidianità dei personaggi, dal momento che lei non è quel tipo di persona che tende a mettersi nei guai. Sono comunque aperta a combattimenti, che possono creare spunti interessanti, ma in questo caso preferirei discutere con l'altro player sul come portare i due personaggi allo scontro, considerando che lei non è quel tipo di persona che attacca briga con gli altri - a meno che non si trovi a cogliere in flagrante un villain intento a fare cose kattyve.
    In compenso, apprezzerei molto anche role più improntate sul vigilantismo, così da poter esplorare questo lato del suo personaggio che poche volte ho avuto modo di giocare all'effettivo. Ovviamente, anche in questo caso, si tratterebbe principalmente di ricavare informazioni in giro, fare spionaggio e via dicendo.
    Specifico che Kalya è una ragazza piuttosto introversa e che fatica molto ad approcciare alle persone, per questo motivo credo che sia più adatta a role con personaggi estroversi, in modo da poterla coinvolgere e rendere l'azione un po' meno statica (?).
    CERCASI & SPUNTI ROLE -- Nel Cercasi ho specificato delle trame più dettagliate che si possono giocare, quindi in caso potete consultare quello per attingere a qualche idea.
    In ogni caso, offro Kalya per personaggi interessati al mondo della meccanica e per Eroi che devono acquistare equipaggiamenti nella sua azienda.
    ... E, ribadisco anche qui, HA BISOGNO DI AMICHE FEMMINE.
    SHIP -- Sorprendentemente, la nostra tsunderissima Kalya è già occupata su quel fronte. Se vi stesse chiedendo con chi, beh, mi sembra abbastanza palese ormai.
    Vigilantes
    Bloodpact
    29 Anni
    « I wanna know the secrets of your heart » [ 🎵 ]
    「Role 001」Addestramento
    WITH: Rin & Hana Tachikawa
    | January 2023, Evening ; Bunkyo, Casa di Kalya - Addestramento, [closed] - 100 exp, 500 ¥
    「Role 002」Medical engineering
    WITH: Adam Caesar Bovet
    | March 2023, Morning ; Altri Luoghi, Nerima - Free Role, [closed] - 50 exp
    「Role 003」Reach the stars, fly a fantasy
    WITH: Shinjiro Aragaki
    | April 2023, Afternoon ; Akihabara, Café Fantasia - Role Extra, [closed] - 75 exp
    「Role 004」Well, you're a goddamn Philistine
    WITH: Joshua Morgan Grant
    | September 2023, Afternoon ; Spiaggia - Free Role, [closed] - 75 exp
    「Role 005」Don't act like you know me
    WITH: Gabriel Daystar
    | September 2023, Morning ; Montagna & Luoghi Naturali - Combat, [closed] - 50 exp
    「Role 006」Magical Singing Party - Absolutely not a business meeting [Affiliazione Bloodpact]
    WITH: Shinjiro Aragaki & Lawrence Jenkins
    | October 2023, Afternoon ; Akihabara, Karaoke Bar - Role Extra, [closed] - 50 exp
    「Role 007」Aerodynamic
    WITH: Fumio Masayoshi
    | December 2023, Morning ; Shinagawa, Raji Inc. - Free Role, [closed] - 50 exp
    「Role 008」Sky blush 'til the sun goes down
    WITH: Shinjiro Aragaki
    | December 2023, Evening ; Bunkyo, Casa di Kalya - Role di Natale, [closed] - 100 exp
    「Role 009」Read the Fine Print
    WITH: Tsukiyo Kardama & Desmond P. Archisorte
    | Febuary 2024, Morning ; Shinagawa - Specializzazione Quirk, [closed] - Livello D
    「Role 010」A journey that mends the heart and heals the soul
    WITH: Shinjiro Aragaki, Masao Suzuki & Desmond P. Archisorte
    | March 2024, Evening ; Montagna & Luoghi Naturali, Ryokan Shiraume- Combat, [closed] - 50 exp
    「Role 011」The Legend of... Pizza.
    WITH: Lawrence Jenkins
    | April 2024, Evening ; Bunkyo, Casa di Kalya- Free Role, [closed] - 50 exp
    「Role 012」When the lights are low, I'm alone with the feeling
    WITH: None
    | June 2024, Night ; Bunkyo, Casa di Kalya - Single Quest, [closed] - 25 exp
    「Role 013」Falling isn't really that bad, if it's for you
    WITH: Shinjiro Aragaki
    | June 2024, Morning ; Spiaggia - Free Role, [ongoing] - ??? exp
    「Role 014」Infra-red
    WITH: Anastasija Andreevna Kasyanenko
    | October 2024, Night ; Minato-City - Combat, [ongoing] - ??? exp

    ✧ RELATIONSHIP ✧
    zxBPSWU
    ▸Shinjiro • Vigilantes • ...♥
    Ci siamo conosciuti al Café Fantasia per puro caso: tutti i tavoli erano occupati e il cameriere ci ha fatto sedere insieme all'unico libero. Penso di non essermi mai imbarazzata così tanto in vita mia, sembrava un programma televisivo di appuntamenti al buio... sorvoliamo.
    Dopo il disagio iniziale, ho scoperto di avere molti punti in comune con lui. Mi ha parlato di un gruppo di vigilantes che faceva ronde davanti al Café Fantiasia di notte e io, un po' impulsivamente, mi sono gettata nella mischia e ho aiutato un vigilante a mettere in fuga due teppisti. Ironia della sorte, questo era proprio Shinjiro... mi ha colto così di sorpresa che mi sono sentita parecchio stupida. Vabbè.
    Ci rivedremo presto al suo izakaya, penso che mi farà entrare nel suo gruppo... e io gli sono davvero grata per avermi dato questa possibilità.
    ➞ Abbiamo passato la Vigilia di Natale insieme, mi ha fatto un regalo bellissimo e... sono stata così bene in sua compagnia. Mi sono resa conto che per me è una persona importante, una persona che non voglio perdere.
    Credo di essermi presa una cotta per lui.

    zxBPSWU
    ▸Masao • Vigilantes • Compagno di network
    Si tratta di un membro del Bloodpact che si è unito al gruppo prima di me, anche se a quanto ho capito non è il suo fondatore. La prima impressione che ho avuto di lui, attraverso i messaggi che ci siamo scambiati, è quella di essere una persona davvero immatura, nonostante sia più grande di me di qualche anno per mia grossa sorpresa.
    L'impressione dal vivo non è cambiata.
    Abbiamo avuto un acceso confronto non soltanto tramite messaggi, ma anche in quello che doveva essere un semplice allenamento, trasformatosi poi in un'ottima occasione per farmi del male senza alcun minimo scrupolo. Insomma, a chi diamine salta in mente di colpire quello che dovrebbe essere il proprio compagno di squadra in pieno viso? Con una ginocchiata???
    Provo ancora un po' di riserbo nei suoi confronti ma, per il bene del network, cerco di andare d'accordo con lui e di trovare dei punti d'incontro. In fondo, abbiamo ripromesso di comportarci in maniera matura e spero in un suo impegno su questo fronte.
    Non capisco che tipo di rapporto abbia con Desmond.

    zxBPSWU
    ▸Desmond • Vigilantes • Compagno di network
    Si tratta del migliore amico e coinquilino di Shinjiro, nonché il fondatore del Bloodpact. L'opinione che ho di lui non è tanto migliore di quella che riserbo per Masao, su questo ne sono assolutamente certa. Innanzittutto, si è comportato da vero insensibile quando l'ho accompagnato a prendere la suit di Shinji alle 30MINDUSTRIES - e ok, io mi sono aggregata senza il suo consenso, ma questo non lo giustifica nel dirmi delle cattiverie gratuite.
    Durante l'allenamento che abbiamo svolto al ryokan, ha passato tutto il tempo a fare comunella con Masao e, come se non fosse bastato, mi ha anche colpito in modo molto violento. Dico sul serio, il mio presunto compagno di squadra non si è fatto nessuno scrupolo a farmi ricoprire il braccio di sangue, con la scusa che poi mi avrebbe curata. Bah.
    Per il bene del network, sono costretta ad andare d'accordo anche con lui, nonostante siamo molto diversi caratterialmente: io stacanovista, lui pigro e orgoglioso - ce n'è voluto prima che mi chiedesse scusa per quello che mi ha fatto. In compenso, abbiamo entrambi la passione per i videogiochi. Forse potrebbe essere un punto di partenza per un rapporto più decente.
    Continuo a non capire che tipo di rapporto abbia con Masao.

    zxBPSWU
    ▸Starrysky • Vigilantes • Compagno di gilda / amico
    Conosco Starrysky da un bel po' di tempo, facciamo parte di una gilda online di nome Faith Fighters. Non so il suo vero nome e fino a poco fa neanche sapevo qual era il suo aspetto fisico, almeno fino a quando non l'ho incontrato con Shinjiro in un karaoke bar, per chiedergli di collaborare con il Bloodpact.
    Adesso non è solo il mio compagno di MMORPG, ma anche di cose da vigilantes. Nonostante il carattere un po' freddo e distaccato, io e lui andiamo d'accordo.

    zxBPSWU
    ▸Gabriel • Vigilantes • ???
    Non lo capisco. Mi ha approcciato con la scusa di insegnarmi a combattere, mi ha umiliata mostrandomi la sua superiorità nell'utilizzo del proprio quirk e mi ha anche presa in giro, fingendosi morto per poi attaccarmi non appena mi sono avvicinata per accertarmi che stesse bene. Ero convintissima che fosse un villain, ma lui lo nega e io non so che cosa pensare a riguardo.
    Mi ha offerto di allenarmi insieme a lui e un suo amico, dandomi il suo nickname su Qmail, ma io non me la sento di contattarlo. Non mi fido ancora molto di lui.

    zxBPSWU
    ▸Joshua • Vigilantes • Rivale (?)
    Un tizio strano e un po' maleducato, mi ha fatto cadere il gelato addosso al mio bellissimo costume e poi si è messo a sbraitare in inglese. Se la cava molto bene nei videogiochi, soprattutto nei picchiaduro, e mi ha dato qualche dritta giocando insieme poco prima di un torneo.
    Anche se è un tipo con cui non vado molto d'accordo, ogni tanto giochiamo insieme online.
    Ah, mi manda dei meme di dubbio gusto.

    zxBPSWU
    ▸Fumio • Villain • Dipendente
    Un ragazzo un po' timido che lavora nella mia azienda. Si è presentato al colloquio con un curriculum non proprio brillante, ma ho avuto modo di testare le sue capacità in campo, appurando che è effettivamente un ragazzo molto promettente.
    Stiamo lavorando insieme a un progetto interessante e chissà, magari potremmo davvero brevettarlo.



    Edited by ;koh - 7/10/2022, 13:14
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    ❖ Jun-yong Kim ❖
    ROLE TYPE -- Jun è un personaggio estremamente versatile, quando si tratta di specificare con che tipo di role mi sento più a mio agio a muoverlo. È adatto a role normali, ambientate in qualsiasi luogo di Tokyo, dal momento che lui è una persona molto curiosa e a cui piace visitare qualsiasi posto che gli sembri vagamente interessante. Nello specifico, frequenta molto i locali notturni e le discoteche, quindi role ambientate in quel genere di luoghi sono assolutamente ben accette.
    Posso offrire Jun anche per combattimenti, considerando che è una persona piuttosto impulsiva e, nonostante non si arrabbi molto facilmente, non si fa molti scrupoli a passare alle mani se le circostanze lo richiedono. Per quanto riguarda l'aspetto più villain del suo personaggio, non credo che sia adatto per trame esterne alla sua personale, dal momento che per ora lui risponde unicamente agli ordini del suo boss.
    In ogni caso, Jun è una persona molto socievole a volte pure troppo e può ruolare con qualsiasi tipo di personaggio, anche quelli più introversi.
    CERCASI & SPUNTI ROLE -- Gli spunti principali si trovano nel suo Cercasi. Per il resto, oltre a offrirvelo per delle role un po' più piccantine (?), nel caso in cui ci siano personaggi collegati da background alla mafia coreana, sarebbe interessante fare una role su quell'argomento.
    SHIP -- Mi dispiace per coloro che hanno adocchiato questo himbo, ma è già prenotato per una ship. Se vi stesse chiedendo chi è il suo futuro partner, mi dispiace deludervi ma... no spoiler.
    Villain
    ///
    27 anni
    « Smoke up a glimpse of heaven » [ 🎵 ]
    「Role 001」You're stupid, I like that in a man
    WITH: Anastasija Kasyanenko
    | May 2024, Morning ; Akihabara, Casa di Anya e Jun - Role Extra, [in corso] - ??? EXP
    「Role 002」Rompere il ghiaccio.
    WITH: Masao Suzuki
    | May 2024, night ; Ginza, Abyssal Cyber Paradise - Free Role, [closed] - 75 exp
    「Role 003」The Wonderful World of Cnidarians
    WITH: Fumio Masayoshi
    | October 2024, NIGHT ; Minato City, Five Finger Death Punch - Combat, [closed] - 50 exp
    「Role 004」I took a sip from my devil's cup
    WITH: Kohaku Kamiya
    | October 2024, Evening ; Minato City, Five Finger Death Punch - Combat, [in corso] - ??? exp

    ✧ RELATIONSHIP ✧
    zxBPSWU
    ▸Anya • Villain • Boss mini!
    WIP Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

    zxBPSWU
    ▸Suzuki-san • Vigilantes • Amico e Senpai!
    WIP Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.



    Edited by ;koh - 13/10/2022, 23:30
     
    .
1 replies since 9/3/2021, 15:41   636 views
  Share  
.
Top
Top