Falling isn't really that bad, if it's for you

Role || Kalyani & Shinjiro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;koh
     
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    Forse si stava un po’ pentendo di aver proposto quella penitenza. Ma giusto un po’, eh.
    Non aveva minimamente il coraggio di sollevare lo sguardo per vedere la reazione di Shinjiro, troppo in imbarazzo anche solo per poter sopportare l’idea che lui trovasse la cosa divertente o fosse sul punto di prenderla in giro… Senza contare che ora era terrorizzata all’idea che potesse sfuggirgli questa informazione davanti agli altri membri del Bloodpact. Kalya non poteva sopportare l’idea che Desmond, o peggio Masao, venisse a conoscenza di questo segreto: l’avrebbe presa in giro in eterno, come minimo.
    Nel sentire l’aww di risposta dell’altro, Kalya affossò leggermente il collo nelle spalle e arrossì ancora di più, sentendosi letteralmente il volto in fiamme. La situazione parve peggiorare alla sua proposta di vedere un film romantico insieme. “M-ma no, s-sicuramente ti annoieresti!” Esclamò, con un certo trasporto. “Insomma, non penso che sia il tuo genere di film… e non devi essere costretto a guardarli solo per farmi compagnia… o forse vuoi farlo per vedere come sono quando mi commuovo?” E, nel realizzare ciò, assottigliò appena lo sguardo, fissandolo con fare sospettoso.
    Non le balenava nella testa il pensiero che forse lui avesse proposto quella cosa per passare del tempo con lei, ammucchiati sul divano… insomma, Kalya era talmente abituata a non vivere momenti di intimità con qualcuno che neanche pensava a questa prospettiva.
    Shinjiro accolse senza ulteriori indugi la sua proposta, spostando il discorso su qualcosa di meno imbarazzante per entrambi. Appoggiata al suo braccio, si recò insieme a lui agli stand dove acquistare i foglietti su cui scrivere il proprio desiderio, prima di fissare il bigliettino per un lunghissimo istante. Normalmente avrebbe desiderato di avere una carriera di successo, di fare in modo che l’azienda di famiglia non avesse mai crisi, di riuscire ad avere un rapporto un po’ più sano con sua madre… ma sentiva che non era davvero quello che desiderava in quel momento della sua vita.
    “Voglio continuare a essere felice come lo sono in questo preciso istante.”
    Scrisse questo su quel foglio, fissandolo per qualche secondo con un’espressione un po’ mesta. Lo legò al ramo di bambù, prima di portare lo sguardo al desiderio di Shinjiro e sorridere dolcemente. Qualcosa le diceva che quel desiderio riguardasse anche lei in qualche modo, che rientrasse anche lei fra le persone che lui amava.
    Si riscosse alla proposta di Shinjiro, sollevando lo sguardo verso di lui, per poi riprendere a sorridere. “Sì, andiamo… ma prima, prendiamo qualcosa da mangiare.” Propose, appoggiandosi al suo braccio e riprendendo a passeggiare, insieme, fra le stradine del festival.

    Seduta su un telo fra la morbida sabbia del mare, Kalya riusciva ancora ad avvertire sulle labbra il sapore dolce dei dorayaki che aveva acquistato poco prima. Non era l’unica sensazione che avvertiva, però: sentiva il rumore rilassante del mare, il brusio delle persone in lontananza, il profumo della salsedine… e la presenza di Shinjiro al suo fianco, seduto vicino a lei. Stavano aspettando l’inizio dei fuochi d’artificio, dopo aver trovato posto in un angoletto appartato della spiaggia, dove potevano ammirare la vista della luna che si specchiava nell’acqua e delle luci della costa in lontananza. Era un’atmosfera molto suggestiva, da film romantico, se si poteva definire a parole di Kalya.
    Mancava ancora qualche minuto allo scoppio dei fuochi d’artificio e si sentiva nervosa, non tanto per l’evento imminente, quanto per quella improvvisa solitudine fra lei e Shinjiro. Era il silenzio, intenta a giocherellare con il peluche di Ikiru che aveva vinto poco prima, ma la sua testa era carica di pensieri. Era da prima che voleva parlargli riguardo loro due, nonostante non ne avesse mai avuto l’occasione. Sentiva che era il momento giusto, quello.
    “Senti… riguardo oggi…” Iniziò, sottovoce. C’erano alcune persone vicino a loro, ma non abbastanza da udire le loro parole: nonostante ciò si chinò verso di lui, in modo che nessuno potesse sentirla, a parte Shinjiro. “Tu, ecco… q-quel bacio cosa significa per te?” Chiese, tutto d’un fiato, con una punta di imbarazzo. Avrebbe voluto chiedergli se aveva intenzioni serie con lei, se voleva mettersi con lei ufficialmente o volesse nasconderlo agli altri… ma era difficile iniziare un discorso così tanto intimo, soprattutto per lei.
    Trasse un sospiro. “P-perché noi, insomma, facciamo parte di un gruppo. Se le cose dovessero andare male, parlando per ipotesi, potrebbero risentirne anche gli altri.” Disse d’impulso, lasciando emergere il suo lato pessimista. Non voleva pensare che le cose sarebbero andate male, la sola idea bastava a farla soffrire, ma al tempo stesso aveva paura di come si sarebbero evolute le cose da quel momento in poi.
    D’altro canto, era stato quel pensiero ad averla sempre fermata da fare un passo in più verso Shinjiro.
    When I am with you
    there's no place I'd rather be
    BLOODPACT
    LV. 4
    Kalya Raji

    Stavolta tocca a me chiedere scusa per il ritardo :sadbunny:
     
    .
24 replies since 25/8/2022, 19:09   466 views
  Share  
.
Top