Iscrizione Primo Pg - :HART:

Ryuga Kurowashi - Hero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    196

    Status
    Offline
    Nome utente: :HART:
    Nome pg: Ryuga Kurowashi
    Fazione: Hero
    Quirk: Shockwave

    Quirk di tipo Mutant che deriva da altri due: uno di generazione e uno di amplificazione di vibrazioni a media frequenza (onde sonore). Il corpo di Ryuga accumula e amplifica le vibrazioni prodotte dal suo battito cardiaco, che possono quindi essere rilasciate come onde ad alta frequenza (onde ultra-soniche). Dal momento che il corpo si limita ad accumulare questre vibrazioni, ha comunque un limite e deve essere scaricato di tanto in tanto. Con battito cardiaco accelerato aumenta la quantità di vibrazioni prodotte e accumulate e Ryuga avrà quindi a disposizione più potere da rilasciare, o per contro avrà maggiore bisogno di rilasciarlo.

    Le vibrazioni accumulate possono essere quindi rilasciate da tutto il corpo, sebbene su mani e piedi il grado di potenza e controllo sono decisamente maggiori. Le vibrazioni vengono rilasciate sottoforma di onde armoniche ad alta frequenza, che ricadono nel campo degli ultrasuoni e solo di rado sono percettibili all'orecchio umano.

    Non di meno, sono estremamente pericolose: anzitutto causano gravi danni all'ambiente urbano, risultando incredibilmente distruttive contro le strutture solide (pietra, cemento) e cristalline (vetri). Non è difficile che si crepi l'asfalto, che una vetrata vada in frantumi, o che le componenti elettroniche vadano in corto circuito anche solo come effetto collaterale e indiretto dell'utilizzo di questo Quirk.

    Anche sugli umani è pericoloso, sebbene non così distruttivo: l'impatto con le onde ultrasoniche può infatti stordire e persino disturbare a lungo termine il senso dell'udito e dell'equilibrio. Se rilasciate direttamente nel corpo dell'avversario, le onde ultrasoniche diventano ancora più distruttive e il loro utilizzo può facilemente provocare lesioni interne e frantumare le ossa. In effetti, è un Quirk molto pericoloso per un aspirante eroe.


    ABILITA' COLLEGATE: forse è presto, ma comincio a proporle.

    Sonar
    L'utilizzatore diventa capace di percepire le vibrazioni nell'aria e nel terreno, provocate ad esempio dai passi di una persona. Questa capacità fornisce una "visione" a 360° gradi, sempre attiva e ad ampio raggio. In genere non è precisissima, a meno di non abbinarla ad un utilizzo attivo delle onde ultra-soniche. In ogni caso, questa capacità permette all'utilizzatore di "vedere" anche senza la vista.

    Ecografia
    L'utilizzatore diventa capace di utilizzare le onde-ultrasoniche per analizzare i corpi umani con estrema precisione, senza bisogno di apparecchiature. L'immagine che l'utilizzatore ne ricava è estremamente precisa, senza avere nulla da invidiare agli scanner ultra-sonici più sensibili. Purtroppo Ryuga ci capisce poco e niente di anatomia, quindi questa capacità è totalmente inutile. Serve item di supporto che stampi i risultati, perché se aspettate che vi spieghi a parole quello che "vede" il paziente è bello che spacciato.


    CITAZIONE
    NOTA: ho editato il post e aggiornato la proposta.

    Questa era la versione precedente, ma ho deciso di cambiarlo un pò anche per differenziarlo da quello di Aya Nakamura. Questo vorrei fosse un Quirk Mutant (non Emitter - anche se a dirla tutta è un pò border-line) che si limita a generare e rilasciare Onde Ultrasoniche ma non ne ha il controllo. Cioè le posso lanciare, direzionarle al momento del lancio, ma non controllarle dopo lanciate.

    Questo Quirk (tipo Emitter) nasce dall'unione di altri due: uno di generazione e uno di amplificazione di vibrazioni a media intensità (onde sonore). Il risultato permette all'utilizzatore di generare vibrazioni ad alta intensità da tutto il corpo, sebbene il controllo e la potenza siano maggiori su mani e piedi. Queste vibrazioni sono ad una frequenza talmente alta da ricadere nel campo degli ultrasuoni e solo raramente sono percettibili all'orecchio umano.

    Non di meno, sono estremamente pericolose: anzitutto causano gravi danni all'ambiente urbano, risultando incredibilmente distruttive contro le strutture solide (pietra, cemento) e cristalline (vetri). Non è difficile che si crepi l'asfalto, che una vetrata vada in frantumi, o che le componenti elettroniche vadano in corto circuito anche solo come effetto collaterale e indiretto dell'utilizzo di questo Quirk.

    Anche sugli umani è pericoloso, sebbene non così distruttivo: l'impatto con le onde ultrasoniche può infatti stordire e persino disturbare a lungo termine il senso dell'udito e dell'equilibrio. Se rilasciate direttamente nel corpo dell'avversario, le onde ultrasoniche diventano ancora più distruttive e il loro utilizzo può facilemente provocare lesioni interne e frantumare le ossa. In effetti, è un Quirk molto pericoloso per un aspirante eroe.


    Edited by :HART: - 1/9/2022, 20:38
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Ciao Hart!
    Quello di differenziarlo dall'unicità di Aya è una buona idea: il quirk va bene anche come Mutant e non temere che non è affatto borderline. Direi che mi ricorda molto Earphone Jack, se vogliamo essere onesti, che è canon anche nel manga, quindi si può fare senza problemi.
    Ho visto la tua domanda in supporto, ti risponderà meglio Dennis, ma comincio a farti uno spoiler: "usare" il quirk per motivi di salute è assolutamente normale e fisiologico, non richiede alcun permesso. Ti posso fare un esempio con Miyasato, il cui quirk produce una sostanza accumulandola all'interno di un organo, che quando è pieno va... svuotato tipo vomitando o simile. Se avesse bisogno di un permesso per vomitare sarebbe un po' triste. Oppure abbiamo un PNG il cui quirk è letteralmente avere un infarto ogni mezz'ora, di certo la polizia ha di meglio da fare che stare a controllarlo col fucile puntato.
    Diciamo che solito il corpo degli utilizzatori di quirk si regola da solo con il tempo e la crescita, e in condizioni normali (quindi quando non è sotto sforzo o agitato per motivi suoi) Ryuga potrebbe persino aver sviluppato un modo autonomo/inconscio per farlo (es. non so, camminando) per non mettersi "a rischio" ogni cinque minuti. Ciò detto, come specificato il quirk va bene. Mi piace molto la seconda abilità, e spero di vederla attuata prima o poi.

    Di tutto il resto ne discutiamo in scheda. Procedi pure! :sparks:
    contattiwww
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    196

    Status
    Offline
    Ryuga Kurowashi
    ▪ Nome Cognome: Ryuga Kurowashi

    ▪ età e data di nascita: 16 anni; 11 giugno 2007.

    ▪ Luogo di Nascita: Nagoya, Prefettura di Aichi

    ▪ Fazione & Affiliazione: Heroes.

    ▪ Famiglia e Affetti:
    Kenji Kurowashi (padre, 40 anni) ex-aspirante eroe. È stato pro-hero solo per circa un anno, con scarsissimi risultati. Dopo una breve quanto deludente carriera, ha capito di non essere all'altezza e ha cambiato lavoro. Ora opera come Tecnico per gli impianti di trasmissione televisivi e radiofonici di Nagoya.

    Tora Watashi (madre, 36 anni) ex-aspirante eroina. Anche lei è stata pro-hero solo per pochi mesi, con risultati fallimentari, sebbene non catastrofici come quelli di Kenji. Si è ritirata dalla professione insieme al marito, ufficialmente per concentrarsi sulla famiglia e sul figlio in arrivo (in realtà si è semplicemente resa conto che ne lei, ne Kenji sarebbero mai stati Hero di successo).

    ▪ Gruppo sanguigno: A.

    ▪ Occupazione: Studente presso l'Accademia Yuuei.

    ▪ Orientamento sessuale: Eterosessuale.

    ▪ Particolarità:
    - Ama dipingere il volto con segni tribali, di colore viola.
    - Ama vestire di viola e di nero.
    - Ama il viola.
    ASPETTO FISICO
    Altezza: 155 cm
    Peso: 45 kg
    Capelli: Neri
    Occhi: Azzurri

    Dai lineamenti dolci e aggraziati, quasi femminili. La pelle è chiara e il fisico fin troppo asciutto. Di medio-bassa statura, ma detesta che glielo si faccia notare (come tutte le persone di bassa statura) e anzi è spesso convinto di avere la stessa altezza di persone chiaramente più alte di lui. Ha un corpo snello, agile e scattante, caratteristica ulteriormente accentuata dai vestiti che indossa, in genere molto aderenti. Ama vestirsi con colori scuri, o di viola.
    Sonic02
    CARATTERE
    Esuberante, competitivo, impaziente, sbruffone, egocentrico: un mix esplosivo di iperattività e megalomania derivante dalle alte aspettative che i suoi genitori hanno sempre posto sulle sue spalle: essendo entrambi ex aspiranti eroi che non sono mai veramente riusciti a farsi largo nel mondo dei pro-hero, hanno scaricato tutti i loro sogni e speranze sul figlio, nato con un Quirk che sintetizzava al meglio le caratteristiche dei loro.

    E se da un lato i continui sproni ed incoraggiamenti dei genitori hanno trasformato il giovane in una specie di mostro, dall'altro Ryuga nasconde anche un lato decisamente più umano ed empatico. Non sopporta i bulli e i prepotenti, ed è sempre pronto a saltare nella mischia in difesa dei più deboli, anche a costo di subirne lui le conseguenze (in genere finisce per prenderle o, quando è lui a darle, viene punito dagli insegnanti). Alle medie è stato anche bocciato un anno per il voto in condotta, derivante proprio dal suo continuo mettersi nei guai per difendere gli altri.

    Se gli si chiede per quale motivo desidera diventare un eroe, la sua risposta sarà probabilmente che lo fa per essere popolare e avere successo con le ragazze, il che è parzialmente vero. In realtà lo fa soprattutto per accontentare i genitori e ripagare i sacrifici e gli sforzi che hanno fatto per dargli la migliore istruzione possibile in vista di quel futuro che avevano sempre pianificato per lui.

    Ha inoltre un grande rispetto per la legge e per questo non vede di buon occhio i vigilanti: anche se è vero che lui per primo spesso e volentieri ha infranto le regole per salvare e aiutare chi era in difficoltà, è anche vero che è sempre stato disposto ad assumersi le responsabilità delle sue azioni. Secondo lui è proprio questa la differenza tra un Hero e un Vigilante: l'eroe agisce secondo la legge e deve rendere conto delle sue azioni e dei suoi errori, un vigilante non lo fa e non si assume responsabilità.
    « .... »
    BACKGROUND
    Unico figlio di due aspiranti eroi che hanno avuto una carriera a dir poco fallimentare, ritiratisi dalla professione dopo meno di un anno di attività in quanto incapaci di emergere. Nato nella città di Nagoya, ha sempre vissuto portando sulle spalle il peso delle aspettative dei suoi genitori: il suo Quirk sintetizzava al meglio le caratteristiche di quelli del padre e della madre ed era di gran lunga più potente, con l'unico difetto che risiedeva nella difficoltà di controllo.

    Ha sempre avuto la migliore istruzione possibile, sia scolastica che sportiva: secondo i suoi genitori infatti la carriera di un eroe comincia da quando si inizia a camminare e che è stata proprio la mancanza di questi passaggi ad aver portato al loro fallimento com Hero. Dalla corsa alle arti marziali, dalle materie umanistiche a quelle scientifiche, Ryuga è sempre stato spronato (e costretto) a dare il massimo. Il risultato è non solo una grande preparazione scolastica e atletica, ma anche un estrema fiducia nelle proprie capacità, al punto da sfiorare l'arroganza.

    Nonostante la grande preparazione (che è consapevole di avere) non ha mai raggiunto ottimi risultati scolastici a causa della sua attitudine a cacciarsi nei guai per difendere chi era in difficoltà. Non ha mai sopportato i bulli e i prepotenti e si è sempre opposto alle loro angherie, tanto quando la vittima era lui stesso o un amico, tanto quando era un estraneo. In seconda media è stato bocciato per aver ferito in modo serio, sebbene involontariamente, uno studente di terza che se la stava prendendo con un suo compagno di classe.

    Una volta terminate le scuole medie, spronato e finanziato dai suoi genitori, si è trasferito a Tokyo, dove vive in un piccolo appartamento in affitto, in modo da poter studiare alla Yuuei, la migliore scuola di formazione per aspiranti erori.

    Sonic03
    QUIRK
    SHOCKWAVE [Mutant]
    Quirk di tipo Mutant che deriva da altri due: uno di generazione e uno di amplificazione di vibrazioni a media frequenza (onde sonore). Il corpo di Ryuga accumula e amplifica le vibrazioni prodotte dal suo battito cardiaco, che possono quindi essere rilasciate come onde ad alta frequenza (onde ultra-soniche). Dal momento che il corpo si limita ad accumulare questre vibrazioni, ha comunque un limite e deve essere scaricato di tanto in tanto. Con battito cardiaco accelerato aumenta la quantità di vibrazioni prodotte e accumulate e Ryuga avrà quindi a disposizione più potere da rilasciare, o per contro avrà maggiore bisogno di rilasciarlo.

    Le vibrazioni accumulate possono essere quindi rilasciate da tutto il corpo, sebbene su mani e piedi il grado di potenza e controllo sono decisamente maggiori. Le vibrazioni vengono rilasciate sottoforma di onde armoniche ad alta frequenza, che ricadono nel campo degli ultrasuoni e solo di rado sono percettibili all'orecchio umano.

    Non di meno, sono estremamente pericolose: anzitutto causano gravi danni all'ambiente urbano, risultando incredibilmente distruttive contro le strutture solide (pietra, cemento) e cristalline (vetri). Non è difficile che si crepi l'asfalto, che una vetrata vada in frantumi, o che le componenti elettroniche vadano in corto circuito anche solo come effetto collaterale e indiretto dell'utilizzo di questo Quirk.

    Anche sugli umani è pericoloso, sebbene non così distruttivo: l'impatto con le onde ultrasoniche può infatti stordire e persino disturbare a lungo termine il senso dell'udito e dell'equilibrio. Se rilasciate direttamente nel corpo dell'avversario, le onde ultrasoniche diventano ancora più distruttive e il loro utilizzo può facilemente provocare lesioni interne e frantumare le ossa. In effetti, è un Quirk molto pericoloso per un aspirante eroe.

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    1
    Energia:
    50
    EXP:
    000/100
    Forza:
    005
    Quirk:
    010
    Agilità:
    010
    Peso:
    4
    Denaro:
    000,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    Sonic Runner [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Una Tecnica estremamente elementare, che Ryuga utilizza più che altro per divertimento e per scaricare le vibrazioni che il suo corpo accumula. Rilasciando in maniera costante onde ad alta frequenza dalle piante dei piedi, l'utilizzatore crea uno strato tra se e il terreno. Sfruttando l'inclinazione del corpo e le stesse onde-ultrasoniche rilasciate, l'utilizzatore può scivolare sul terreno come se stesse pattinando, con l'ulteriore vantaggio di non soffrire l'attrito con il terreno (perché di fatto non c'è). La Tecnica permette all'utilizzatore di accumulare velocità, soprattutto su lunghe distanze. Non cè un vero limite alla velocità massima raggiungibile, se non quella che il suo stesso corpo può reggere: al momento, Ryuga non si è mai spinto oltre gli 80 km/h. Utilizzando questa Tecnica l'utilizzatore può correre con relativamente poco sforzo fisico e raggiungere velocità anche molto elevate sulle lunghe distanze. Trattandosi di una Tecnica con poco potere d'impatto, è innocua per l'ambiente urbano e non causa danni, ma è consigliabile disattivarla mentre si atterra dopo un salto in quanto in quel caso la pressione generata può facilmente spaccare l'asfalto.
    Sonic Shield [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Ryuga raccoglie una grande quantità di vibrazioni nel proprio braccio, quindi le rilascia dalla mano in un unico punto, facendole esplodere e creando una potente barriera capace di disperdere, deviare e respingere quasi ogni genere di attacco. L'unico punto debole di questa Tecnica è la durata: lo scudo permane infatti solo per pochi istanti e pertanto non è adatto a difendere da attacchi continui e prolungati.

    - Se il parametro Quirk di Ryuga è maggiore della Forza del Bersaglio, quest'ultimo verrà respinto.

    Raggio: 3 metri
    Tipologia: Tecnica Difensiva (Area)
    Resonant Detonation Fist [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Colpendo con il palmo della mano il corpo dell'avversario, Ryuga rilascia le vibrazioni accumulate direttamente nel suo corpo. Facendo esplodere una carica ultra-sonica concentrata direttamente nel corpo dell'avversario, Ryuga va a danneggiare il bersaglio dall'interno. Non particolarmente dannosa sui tessuti molli, questa Tecnica va comunque a danneggiare il senso dell'equilibrio del bersaglio, che avrà difficoltà a muoversi e coordinarsi.

    - Paralisi ? Stordimento ?
    Raggio:
    Tipologia: Tecnica Offensiva
    Danno: Lieve



    EQUIPAGGIAMENTO:
    Nome Equipaggiamento [Tipo Equipaggiamento]
    Descrizione. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
    Danno/Effetto/Resistenza:
    Nome Equipaggiamento [Tipo Equipaggiamento]
    Descrizione. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
    Danno/Effetto/Resistenza:



    SPECIALIZZAZIONI:
    Specializzazione Narrativa [Livello Spec]
    Descrizione + Specifiche Varie ed Eventuali.
    Specializzazione Laboratorio [Livello Spec]
    Descrizione + Specifiche Varie ed Eventuali.


    Edited by :HART: - 2/9/2022, 14:09
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Ciao Hart! La scheda andrebbe postata direttamente nella sezione Anagrafe! Ti invito a spostarla, le eventuali correzioni verranno effettuate quanto prima~
    contattiwww
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    196

    Status
    Offline
    AH chiedo scusa, non avevo capito andasse messa li.
    Comunque ho aperto un topic e ricopiato la scheda. Scusa ancora.
     
    .
4 replies since 31/8/2022, 17:50   149 views
  Share  
.
Top
Top