Laboratorio Jun-yong Kim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    It's time.

    Scheda: Jun-yong Kim

    TECNICHE DA POTENZIARE /
    CITAZIONE
    Chironex - Livello 1 > Livello 2
    Nel momento in cui le cellule dell'epidermide di Jun mutano in cnidociti, gli basta anche solo sfiorare — sebbene lui preferisca usare direttamente i pugni — la pelle nuda del suo avversario il proprio avversario per iniettare nel suo corpo una biotossina (talassina), il cui effetto urticante causa dolore nell'area interessata, con conseguente fuoriuscita di bolle ed eritemi. Altri effetti collaterali potrebbero manifestarsi attraverso una leggera nausea e dolore alla testa. L'azione dei nematocisti è talmente forte da superare anche la stoffa di eventuali vestiti e suit poco resistenti.
    Quando usa questa tecnica, la sua pelle assume una luminescenza arancione.
    Tipologia: Tecnica offensiva
    Costo: 10 PE > 30 PE
    Effetto: Danni Lievi > Danni Medi

    Le altre tecniche non hanno bisogno di modifiche importanti ma solo dell'aumento di Danno e Punti Energia, quindi segnalerò tutto direttamente in Gestione Scheda!

    TECNICHE DA CREARE /
    CITAZIONE
    Drymonema - Livello 2
    L'unicità di Jun ha una grossa, enorme pecca, che sul campo di battaglia potrebbe svantaggiarlo rispetto ai suoi avversari: non è un grado di potersi difendere e parare i colpi. Per poter sopravvivere serenamente, senza dover girare con lividi ed evidenti graffi - o addirittura peggio - Jun ha imparato a curare i danni inferti sulla sua pelle umana trasformandosi nella zona interessata e generando nuove cellule nella mesoglea, sostanza traslucida e gelatinosa che si trova appena sotto il derma delle meduse, in modo da poter rimarginare la ferita che gli è stata inferta. Una volta che la sua epidermide torna allo stato originario, il danno sarà ridotto o, se di lieve portata, del tutto svanito.
    Quando usa questa tecnica, la sua pelle si illumina di un tenue rosa.
    Tipologia: Tecnica di cura.
    Costo: 35 PE
    Effetto: Cura Danni Medi (Medi > Lievi ; Lievi > 0)

    EQUIP DA CREARE /
    CITAZIONE
    Il quirk di Jun può essere molto insidioso, per via del massiccio consumo di liquidi dovuto al suo prolungato utilizzo. L'acqua è una salvezza quando si ha un principio di disidratazione, per questo motivo Jun gira sempre con almeno una borraccia nello zaino per poter ovviare a questo fastidioso problema. La borraccia in questione è piuttosto capiente (1,5 litri) e può utilizzarla massimo due volte a role come supporto alla tecnica Aequorea, in modo da recuperare i liquidi che ha perso.
    Tipo di Equipaggiamento: Oggetto comune?
    Effetto: Supporto a Tecniche.
    Durata: Massimo 2 volte per role.
    Peso: ???
    Costo: ???

    Ho scritto la descrizione dell'oggetto, anche se ho un dubbio: dal momento che entra in contatto con il quirk di Jun e gli fa da supporto, si tratterebbe di un oggetto comune o di un equip personalizzato? Credo sia il primo caso, ma chiedo per sicurezza.
    Fun fact: la borraccia in questione è questa.

    Spero sia tutto chiaro, resto in attesa del feedback :**:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Hello! Vado per punti.

    1) Chironex va bene, faccio solo un appunto per la dicitura riguardante stoffa dei vestiti e suit: io te lo lascio scrivere, ma ovviamente per le suit fa fede il regolamento sul combat system!

    2) Drymonema va bene così.

    3) Ti devo chiedere perdono, ma non ho proprio inteso a cosa dovrebbe servire questo equipaggiamento(?). Sarei d'accordo a definirlo oggetto comune, ma non ho capito quale dovrebbe essere l'effetto. Cioè, cosa intendi con "Supporto a Tecniche"?

    Attendo news. :sparks:
    contattiwww
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    Tutto chiaro per Chironex, lo avevo messo assolutamente in conto. Ho aggiunto quella dicitura in modo da giustificare che Jun faccia danno anche se l’altra persona porta un maglioncino, per intenderci si avvicina l’inverno.
    EDIT: Mi sono accorta solo ora che ho chiamato la tecnica Chrionex invece di Chrysaora, che è invece il nome giusto. Chiedo scudo, questi nomi mi confondono (?).


    Per quanto riguarda l’oggetto comune… In pratica, dal momento che la tecnica Aequorea di Jun assorbe i liquidi per poter recuperare energia, volevo dargli una borraccia contenente appunto acqua che potesse utilizzare in combat, in modo da non giocarmi l’escamotage “E guarda caso c’è proprio una bottiglietta d’acqua/pozzanghera vicino a lui che può usare per reintegrare i liquidi!”, per intenderci. Era più per regolamentare meglio l’utilizzo di quella tecnica.
    Spero che adesso sia un po’ più chiaro :cow:

    Edited by ;koh - 6/10/2022, 12:55
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    AH. D'accordo, ho capito. Allora, io te lo posso anche far comprare, ma... sarebbe un po' inutile? Nel senso, è normalissima interazione con l'ambiente. :zizi:
    Immagino che Jun sia a conoscenza di questo suo punto debole, se non ti piace la pozzanghera potresti scrivere semplicemente che si porta sempre dietro la sua borraccia preferita e sarebbe uguale, avendo la tecnica non hai bisogno dell'equip/oggetto. A meno che tu non ci voglia menare la gente come ha fatto Shinjiro con la padella, chiaro.
    contattiwww
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    out of touch

    Group
    Vigilantes
    Posts
    2,627

    Status
    Anonymous
    OH OK allora se non è strettamente necessario posso farne a meno, visto che non lo uso per menarci la gente Jun che lancia borracce kawayy addosso alle persone mi fa ridere come immagine. Almeno risparmio anche i soldini (?).
    Allora segno soltanto le tecniche in scheda, grazie mille uwu :heart:
     
    .
4 replies since 5/10/2022, 12:09   97 views
  Share  
.
Top
Top