Clash of blades

Combat| Faust Von Schneider & Zhen Lubbock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    6mA7FN0

    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    La vita di Zhen stava procedendo in maniera del tutto monotona, il pomeriggio si allenava all’edificio abbandonato e qualche volta la sera gli veniva assegnato un nuovo incontro per lo spaccio e nel resto del tempo non faceva assolutamente niente, per questo ultimamente aveva iniziato a vedere per qualche lavoro part-time, qualche soldo in più di certo non faceva male, soprattutto quando il tuo animale domestico mangia più di te. Pyke era diventato enorme e doveva trovare ogni volta qualcuno che gli rifornisse da mangiare e questo richiedeva un bel gruzzoletto, certo, recentemente aveva riscattato i soldi per l’assassinio di TheRedOne ma il suo obiettivo era di spendere meno di quanto potesse prendere con il suo lavoro negli Aogiri. Anche se era un capo-recluta dell’organizzazione il suo stipendio era quanto un qualunque dipendente di una comune azienda. Un altro modo per guadagnare qualcosina di più era vendere più XSQ, aumentando la sua vendita avrebbe avuto più percentuale di incasso e quindi più soldi. In questo periodo l’organizzazione sembrava non avere determini assassini da affidargli quindi gli avrebbe fatto comodo occupare il tempo in un altro modo. Ormai viveva solo di notte, alcuni incontri potevano arrivare anche a notte fonda per questo la mattina la viveva poco rimanendo la maggior parte del tempo a dormire.
    Quella volta Zhen avrebbe avuto 2 incontri nello stesso posto, uno alle 00:15 e un altro alle 00:50. Il luogo dei due incontri era davanti ad un vicolo qualunque all’estremità della città. Zhen si era posto all’entrata dell’oscura stradetta ad aspettare i due individui, in quel caso conosceva la faccia di entrambi. Quella droga crea dipendenza e continuando con lo spaccio per lungo tempo alla fine ti ricordi delle persone a cui vendi il tuo prodotto. Zhen indossava un abbigliamento tendente al nero, con una giacca lunga che gli arrivava poco sopra le ginocchia, pantaloni attillati e come sempre una maschera che gli copriva mezza faccia lasciando scoperti solamente i suoi freddi e vuoti occhi. Addosso non portava un equipaggiamento ben fornito, in fondo non aveva senso portate tutta l’armeria se non gli veniva assegnato una determinata missione. Sotto la giacca aveva 6 coltelli leggeri, la cotta di maglia, una smoke bomb e la maschera antigas. Solitamente avrebbe portato anche la sua pistola ma in quel caso non ce n’era bisogno, conosceva entrambi i clienti e se fosse arrivata la polizia o qualche eroe non gli sarebbe bastato molto per scappare, per questo aveva la sua abilità costantemente attiva, di certo non voleva farsi mettere in trappola troppo facilmente.
    Il primo cliente arrivò puntuale, così Zhen cacciò per un attimo la droga e poi entrarono nel vicolo per non farsi vedere da occhi indiscreti. Quello che dovevano fare era semplice e veloce, ovvero controllare la merce di entrambi e poi andarsene. Tutto sarebbe terminato nel giro di 2 minuti e successivamente Zhen si sarebbe posto nuovamente davanti l’ingresso in attesa del secondo cliente.


    Parametri

    Zhen Lubbock-lvl7
    Energia 750
    Forza 207
    Quirk 160
    Agilità 358
    Stato: illeso

    Tencniche & Equipaggiamento



    Equipaggiamento:
    Coltelli da lancio (6, Peso: [1], Danno: Lieve)
    Smoke Bombs x1
    Cotta di maglia
    Maschera Antigas
    }


    Tecniche
    Sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto). Ha un raggio d'azione di 3 metri.
    COSTO (in Energia) : 25 + 5 mantenimento
    DANNI: Medi (solo se l'oggetto colpisce l'obiettivo)
    EFFETTO: Sanguinamento

    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento

    Fission LVL 1
    DESCRIZIONE: può dividere o unire oggetti metallici (entro 3 metri).
    COSTO (in Energia): 15

    State Glue LVL 2
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto in metallo viene trasformato in uno dei tre stati di materia: liquido, solido o gassoso. Un oggetto solido o gassoso diventa simile al mercurio (la temperatura dell'oggetto non viene alterata). Un metallo liquido prende una forma solida mantenendo la forma che aveva nella forma precedente, mentre, se diventa solido quando era in stato gassoso, gli atomi si concentrano in un punto preciso, attaccandosi tra di essi e formando sfere di diametro 40 millimetri e peso 2.7 grammi (simile a palline da ping pong). Un oggetto liquido o solido si trasformerebbe in stato gassoso, come se avesse superato il suo punto di ebolizzione, trasformandosi in vapore. Finita l'uso della tecnica, i metalli ritornerebbero allo stato precedente con la forma modificata, ma se erano stato trasformati in stato gassoso e non è stata riutilizzata questa tecnica, l'oggetto risulta completamente distrutto, polverizzato.
    COSTO(in energia): 25 + 5 mantenimento
    Raggio: 3 metri

    Instant Explosion lvl 4
    DESCRIZIONE: un oggetto entro 7 metri viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo, dipendentemente dalla forma e quantità dell'oggetto in metallo (oggetto con peso minore di 6 kg), pezzi di metalli vengono respinti verso l'esterno con una velocità elevata, provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNI: Gravi
    COSTO(in energia): 85
    RAGGIO D'ESPLOSIONE: 4 metri

    Fire weapon lvl2
    DESCRIZIONE: Dallo sfregamento degli atomi di un arma, questa stessa arma diventa incandescente senza compromettere la propria resistenza.
    DANNO: medio
    COSTO(in energia): 30 + 10 mantenimento

    Iron Maiden lvl 3
    DESCRIZIONE: Come dal nome (vergine di ferro), l'elemento di metallo bersagliato viene irrigidito e successivamente, spuntano da esso massimo 3 punte metalliche con lunghezza di 20 cm ciascuno, che lacerano qualsiasi ostacolo incontrano davanti.
    COSTO: 60 PE
    DANNO: medio-grave
    EFFETTO: Sanguinamento

    Metal in metal lvl 3
    DESCRIZIONE: un elemento in metallo toccato da Zhen, può cambiare (anche solo una parte) di materiale rimanendo nella famiglia dei metalli. Se viene effettuata la tecnica sulla punta o filo della lama di un arma, facendolo diventare di mercurio, la ferita da parte di essi può provocare avvelenamento.
    COSTO: 55
    DANNO: avvelenamento medio-grave


    Abilità I
    Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri. L'utilizzo di questa abilità richiede un turno di assoluto riposo (no azioni di attacco/difesa).




    Lady Seiros™

    Ho fatto una piccola modifica aggiungendo la descrizione della mia abilità che mi ero completamente dimenticato di inserirla.


    Edited by kekko4000 - 10/10/2022, 16:18
     
    .
  2. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 1


    Faust era nel suo negozio, ma tra il sistemare i mobili vecchi e fare l’inventario per gli ultimi arrivi, non aveva ricevuto altri compiti, soprattutto da Blank , a quanto pare l’unica cosa che sapeva e che presto l’organizzazione sarebbe andata ad un evento e che quindi prima o poi sarebbe stato informato, ma per ora l’unica cosa che faceva era occuparsi del negozio e vendere quelle “biglie”. Ecco a proposito di ciò, aveva ricevuto proprio quell’oggi una telefonata di un cliente, solo che come al solito l’appuntamento era sul tardi e possibilmente non proprio nei quartieri popolati dove potevano vedere tutti, quindi Faust si fece dare l’appuntamento e dopo la chiusure del negozio si avviò verso l’incontro.
    Era più o meno mezzanotte, Faust se l’era presa comoda come il suo cliente, ma ancora quest’ultimo non si era visto, bene come sempre i ritardatari gli facevano girare le balle a mille, poi però se ci si mettevano anche gli imprevisti , allora significava che qualche coltellata la doveva per forza sferrare, ma partiamo dal principio.
    Faust stava aspettando il suo cliente, non aveva idea di come fosse fatto il suo cliente,ma aveva visto muoversi qualcosa nel viottolo, c’era qualcuno che però a quanto pare non era per lui,perché non aveva neanche più chiamato, ma a quell’ora era molto strano che ci fosse qualcuno.
    Faust volle indagare un attimo, magari non era nulla, ma aveva un sospetto strano.
    °Se c’è qualcuno qui, non è per affari legali, quindi è evidente che allora c’è qualcos’altro in giro e magari ha a che fare con il mio cliente e il suo ritardo.°
    Seguendo di nascosto l’uomo lo vide andare ad incontrare un altro tipo losco che gli aveva passato qualcosa che sembrava molto simile alle “biglie” che vendeva Faust.
    °A quanto pare non sono solo e ciò non è buono.°
    No infatti, cioè , ma proprio nel suo territorio ci doveva essere la concorrenza? Forse non che il ritardo del suo cliente era dovuto alla presenza di quel pusher? Be poteva anche essere visto che qualcuno si era avvicinato. Eh no, non andava proprio bene.
    << Forse dovremmo insegnare a qualcuno un po’ di buone maniere vero Faust?>>
    << Pensavo proprio a quello, ma vedo che non è un normale pusher, mi sembra un po’ troppo armato di tutto punto.>>
    <<si ma non è un problema, anche noi lo siamo, anche se devi recuperare gli altri quattro coltelli che hai lasciato in giro quando hai incontrato quella ladra, ma quelli che abbiamo basteranno.>>
    Faust cercò di vedere all’ interno dei suoi borselli, c’erano sei coltelli , magari non sarebbero serviti tutti , ma era sicuro che li avrebbe usati.
    Lasciò allontanare il cliente, poi Faust indossò la sua maschera bianca, dal sorriso sinistro si entrava in scena e non volle neppure nascondesi tanto o farla troppo lunga, si presentò avanti al tizio sconosciuto, con il suo caratteristico “charm” Scespiriano”, vestiti eleganti, in perfetto stile “dandy” giacca rossa scarlatta e il suo cappello in feltro.
    “Salve, mi duole molto dover interrompere il vostro lavoro “may dear lord” ma non è da gentil uomini rubare i clienti “ a chi ne ha più bisogno”! Forse potrebbe gentilmente spostare i suoi affari altrove e abbandonare questo posto visto che è già occupato prima che lei arrivasse?”
    Bene…c’era da dire che per come l’aveva messa Faust , non che ci fosse molta scelta o possibilità di dialogo che facesse pensare che mandare via qualcuno come quello si potesse fare con le “buone maniere” quindi, se c’era un rifiuto era ovvio che allora se la sarebbe andata a cercare e Faust era già pronto ad accoglierlo per bene.
    Serata molto interessante.



    aUzwSyD


    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi con Madness <<>> Parlato Esterno



    Riassunto

    eccomi scusa il ritardo.

    note per gli esterni e non Faust ha sei coltelli nel borsello attualmente anche se l'equipaggiamento ne descrive dieci, ma deve essere aggiornato .




    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 80
    Quirk: 135
    Agilità: 60
    Energia: 300
    •scheda:Scheda
    •quirk :insanity
    •stato fisico :buono
    •mentale: Buono


    • Tecniche usate:


    • Lista Tecniche :


    The best, The strongest! [Livello 1] [Costo PE 25]


    Aumentando la scarica di adrenalina, Faust si sente esaltato e pieno d'energia extra, che accumula per attivare il suo quirk al parametro che riguarda la forza.
    Aumentando questo parametro può scagliare pugni o calci che possono essere direzionati in ogni angolazione e possono creare danni fisici da impatto se colpiscono l'obiettivo

    Danno: lieve
    Effetto:potenziamento forza + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in forza
    Durata: 1 turni
    Range: 0.0 metri

    Kick off ! [Livello 1] [Costo PE 15]

    Faust prova a colpire l'avversario con una serie combinata di calci sferrati in avanti con un movimento lineare orizzontale con la gamba tesa che se colpiscono l'avversario singolarmente gli creeranno danni fisici da impatto. In tutto i calci si possono sferrare per un massimo di cinque alla volta di seguito.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata: 0 turno
    Range: 0,0 metri



    Speed Fist[Livello 1] [Costo PE 15]

    si tratta di una serie di combo eseguite con i pugni ( in tutto possono raggiungere cinque colpi), che si muovono a ripetizione uno dopo l'altro se colpiscono l'avversiario possono causare danni fisici per l'impatto.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata:0 turni
    Range: 0,0 metri


    Effect Swish! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Grazie al potenziamento in agilità, Faust può avere più probabilità di schivare i colpi avversari in maniera molto più facile degli altri e può raggiungere le sue vittime più rapidamente con il semplice movimento dei piedi e del suo corpo persuaso dalla foga.

    Danno:///
    Effetto: supporto / schivata potenziamento agilità + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in agilità
    Durata: 1 turni
    Range: 0,0 metri





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► Se si è di fronte a Faust non si può non notare il suo stile per quanto riguarda il vestirsi, in particolar modo anche per il suo costume che ricorda molto i romanzi vittoriani inglesi, a quelle atmosfere che portano nel passato e nell’oscurità al tempo stesso.
    Faust indossa giacca , pantaloni di colore azzurrino e la camicia bianca sotto alla giacca su cui si può notare anche un lungo nastro nero appeso al collo. Sopra la giacca appoggiata sulle spalle o indossata c’è un lungo impermeabile color porpora e alla cintura ha una sacca dove di solito mette i suoi attrezzi del mestiere o armi.
    Sulla testa si nota un cappello in feltro di color porpora con un spilla da cui si possono vedere sbucare penne bianche. Nell’ occhio destro indossa un monocolo oscurato che copre il suo occhio rosso e per non farsi riconoscere indossa anche una maschera bianca da opera che può togliere quando vuole.
    Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica ed è compatibile con molti gadget.
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Effetto: Resistenza danni Lievi



    Borselli:Si tratta di un set di due borselli legati alla cintura dei pantaloni, in cui Faust depone i suoi "attrezzi" del mestiere ovvero i coltelli da lancio pronti all' uso.
    I coltelli hanno il manico di 20 cm e una lama da undici cm e hanno un designer "vintage", come si può vedere dagli intagli del manico in legno , che ricordano motivi floreali e in tutto ne ha dieci. I coltelli sono pratici leggeri e maneggevoli, seguono i movimenti di Faust in ogni momento e possono essere lanciati o branditi nelle mani e possono garantire un movimento veloce e pulito e un danno da taglio da non sottovalutare.
    ► Danno: medio
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]
    ► Effetto:+ 5 agilità

    Specializzazione:

    Narrativa - Charisma
    Questa specializzazione permette di convincere e trattare meglio con i personaggi non giocanti per ottenere ciò che si vuole, che si tratti di denaro, informazioni o altro. Permette di ricattare con successo ed ha effetto anche e soprattutto utilizzando metodi coercitivi illegali come ad esempio la tortura o le minacce. Altri personaggi invece possono preferire un approccio più elegante e psicologico. In ogni caso (nelle attività masterate) bisogna scrivere quando si fa uso della specializzazione e l'effettivo successo della manovra dipende dall'intervento del master in base alla qualità del post. Ha effetto anche sui personaggi degli altri utenti, per persuaderli, ma non per ottenere informazioni, una volta per role.

    Livello E: Consente di persuadere facilmente e ottenere facilmente informazioni da PNG di basso livello (max lvl 3).










    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR



     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    6mA7FN0

    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Si sta alzando un po' di vento
    si sarebbe detto subito dopo che una piccola folata di vento gelido lo colpì in pieno.
    Speriamo che arrivi in anticipo, anche se ne dubito…
    Certo che aspettare lì ¾ d’ora senza fare nulla gli sarebbe risultato molto noioso, ma in fondo faceva parte del mestiere aspettare i propri clienti, anche se alla fine non era la cosa meno preoccupante quando i problemi erano ben altri. E uno di questi si stava proprio avvicinando in quel momento.
    Lo aveva avvertito appena entrò nel suo raggio d’azione, con se’ aveva 6 oggetti metallici, dalla forma sembravano essere dei semplici pugnali, quindi non era l’unico a portarsi così tanti armi in giro in fondo il mondo era grande, trovare pistole era più difficile e costoso al contrario di queste lame così piccole e facili da nascondere. Anche l’uomo era mascherato perciò anche a lui non piaceva attirare molta l’attenzione, però non aveva mai sentito di un uomo mascherato che se ne andava in giro a spacciare o per lo meno a infastidire le altre persone, forse era nuovo da queste parti oppure era semplicemente Zhen che non si informava delle persone pericolose che gli potevano stare intorno, in fondo nessuno lo preoccupava più di tanto, d’altronde aveva appesa sulla testa una taglia di 20000 yen quindi non era strano che qualche persona potesse avvicinarsi con cattive intenzioni.
    Me ne dovrei andare?
    avrebbe detto con tono retorico come se la domanda fosse riferito a se’ stesso.
    Subito dopo un espiro profondo uscì dalla sua bocca nascosta. Non solo doveva aspettare mezz’ora, ora dovevano mettersi in mezzo anche degli spacciatori usciti da chissà quale buco.
    Ora non voleva altri problemi, già era stanco per i fatti suoi, così decise di uscirne con la solita frase che utilizza in queste occasioni.
    Con ancora le spalle appoggiate sul muro e le mani nella tasca della sua giacca, come se quella situazione non lo preoccupasse minimamente
    Sono un membro degli Aogiri, ti consiglio di stare alla larga da me se non vuoi che ti causi problemi
    Molte persone, soprattutto i delinquenti più giovani di solito preferivano stare alla larga dalle grandi organizzazioni, per questo optò per questa sua scelta di svelare subito di quale ne’ faceva parte, poi ovviamente non tutti prendevano questa saggia decisione di stargli lontano, c’erano sempre quelli più spavaldi che vedevano gli Aogiri come una stupida organizzazione o magari non credevano che Zhen non ne’ facesse parte, ed era in questi casi che dopo averli spaventati adeguatamente decidevano di credergli e stargli lontano.

    Parametri

    Zhen Lubbock-lvl7
    Energia 750
    Forza 207
    Quirk 160
    Agilità 358
    Stato: illeso

    Tencniche & Equipaggiamento



    Equipaggiamento:
    Coltelli da lancio (6, Peso: [1], Danno: Lieve)
    Smoke Bombs x1
    Cotta di maglia
    Maschera Antigas
    }



    Abilità I
    Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri. L'utilizzo di questa abilità richiede un turno di assoluto riposo (no azioni di attacco/difesa).




    Sorry per il ritardo :zizi:
     
    .
  4. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 2


    Faust aveva la netta sensazione che da quando fosse arrivato in Giappone le sue capacità persuasive si fossero un po’ “affievolite” perché a quanto pare nessuno che aveva incontrato si era spaventato o aveva deciso di andar via dopo il primo avviso.
    Forse era vero che a volte era meglio far parlare Madness, in ogni caso lo spacciatore che aveva invaso il suo territorio, o non aveva inteso bene qualcosa, ovvero che non che stesse scherzando quando diceva che doveva andarsene, oppure era pienamente sicuro di se e a questo punto, visto che le cose stavano così era tempo di iniziare a far capire chi comandava lì, certo non aveva intenzione di ucciderlo, ma neanche di farsi prendere per il culo con frasi si circostanza e palesemente finte come la storia che quello adesso era un membro di Aogiri? Si come no, impossibile che uno di quell’ organizzazione si presentasse facendo saltare la sua copertura, non erano mica così sprovveduti da farsi una “pubblicità” con il fine di spaventare i disturbatori.
    Faust alla affermazione del sedicente “membro di Aogiri” , iniziò a soffocare una risata che partì prima con un suono soffocato, poi andò sempre crescendo sempre più fino a scoppiare letteralmente in una risata fragorosa sinistra e echeggiante come quella di un folle “joker”.
    “Muahahahahahahahahaha!” Faust non ce la faceva pi dal ridere gli faceva male la mancia da quanto lo stava facendo, infatti se la stava trattenendo, poi si ricompose man mano, almeno per cercare di spiegare il motivo di tanto riso.
    “Mhahah…mi scusi ma temo proprio che la sua ultima affermazione …ihihih…sia stata la più divertente perché…” Faust tornò serio, e meno male che la maschera bianche aveva mascherato la faccia di Faust, che anche se ora non era Madnesse era troppo divertente vederla.
    << Faust stai bene?>> Madness iniziò a preoccuparsi, ma aveva capito perché Faust ridesse e in effetti era vero che la situazione era paradossale.
    “Perché lei ha sostenuto di essere di Aogiri? Giusto?” Faust allargò le braccia e iniziò a girare attorno a se come se si stesse crogiolando nella sua stessa pazza, poi continuò:”Allora mi pare molto strano che i tuoi capi non ti abbiamo detto nulla e soprattutto di NON GIRARE da queste parti perché sono di “qualcun altro.”, quindi la cosa che mi fa sorridere e che se non siete a conoscenza di queste regole allora, quindi…”
    Faust aprì il borsello destro e tirò fuori uno dei suoi coltelli vintage: “E quindi lei è un bugiardo paraculo che si è appropriato di quel nome per terrorizzare gli sciocchi, ma con me siete capitato male e poi a dirla tutta, lei mi sembra molto più adatto agli Onigiri in qualità di ingrediente!”
    Faust iniziò a far fluire l’adrenalina , Madness fu dunque chiamato in causa.
    << Battuta schifosa a parte! Almeno oggi non rimarrò a bocca asciutta posso accoltellarlo vero Faust?>>
    << Ma certo è tutto tuo, non ucciderlo però con qualche parte del suo corpo voglio farci gli Onigiri!>>
    << Gli Onigiri si fanno con il riso non con le persone.>>
    << Oggi sei pignolo da quando?>>
    << Tu oggi tutto scemo!>>
    << Devo ridere? Era una battuta?>>
    <<…>>
    Madness in ogni caso seppure non aveva capito nulla del discorso di Faust, aveva comunque inteso che lo spacciatore poteva comunque trattarsi di un bugiardo e anche a lui i bugiardi facevano molto schifo, soprattutto se affermavano di appartenere ad una delle organizzazioni speciali di cui è amico Blank.
    Madness prese il controllo di Faust comunque con piacere e si preparò ad attaccare il membro presunto di Aogiri al ventre, la lama del suo coltello gli consentiva un po’ agilità e fluidità , in modo che il gesto fosse preciso se fosse riuscito avrebbe cercato di aprire la pancia a quel “bugiardo” e seppure i livelli adrenalina si stavano accumulando per ora non era il momento di usarla, anche se non era molto sicuro che avrebbe funzionato.
    “CUT!”



    aUzwSyD


    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi con Madness <<>> Parlato Esterno



    Riassunto

    Allora Faust pensa che Zhen sia un bugiardo parculo che usa il nome di Aogiri per scopi personali, quindi decide di dargli una lezione comunque e lo attacca per ora con l'uso del coltello diretto alla pancia .

    (nota non ho saputo resistere la storia degli Onigiri e dell addestramento di Iruko mi ha ispirato per il post xd )





    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 80
    Quirk: 135
    Agilità: 65 (+5 agilità)
    Energia: 300
    •scheda:Scheda
    •quirk :insanity
    •stato fisico :buono
    •mentale: Buono


    • Tecniche usate:


    • Lista Tecniche :


    The best, The strongest! [Livello 1] [Costo PE 25]


    Aumentando la scarica di adrenalina, Faust si sente esaltato e pieno d'energia extra, che accumula per attivare il suo quirk al parametro che riguarda la forza.
    Aumentando questo parametro può scagliare pugni o calci che possono essere direzionati in ogni angolazione e possono creare danni fisici da impatto se colpiscono l'obiettivo

    Danno: lieve
    Effetto:potenziamento forza + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in forza
    Durata: 1 turni
    Range: 0.0 metri

    Kick off ! [Livello 1] [Costo PE 15]

    Faust prova a colpire l'avversario con una serie combinata di calci sferrati in avanti con un movimento lineare orizzontale con la gamba tesa che se colpiscono l'avversario singolarmente gli creeranno danni fisici da impatto. In tutto i calci si possono sferrare per un massimo di cinque alla volta di seguito.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata: 0 turno
    Range: 0,0 metri



    Speed Fist[Livello 1] [Costo PE 15]

    si tratta di una serie di combo eseguite con i pugni ( in tutto possono raggiungere cinque colpi), che si muovono a ripetizione uno dopo l'altro se colpiscono l'avversiario possono causare danni fisici per l'impatto.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata:0 turni
    Range: 0,0 metri


    Effect Swish! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Grazie al potenziamento in agilità, Faust può avere più probabilità di schivare i colpi avversari in maniera molto più facile degli altri e può raggiungere le sue vittime più rapidamente con il semplice movimento dei piedi e del suo corpo persuaso dalla foga.

    Danno:///
    Effetto: supporto / schivata potenziamento agilità + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in agilità
    Durata: 1 turni
    Range: 0,0 metri





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► Se si è di fronte a Faust non si può non notare il suo stile per quanto riguarda il vestirsi, in particolar modo anche per il suo costume che ricorda molto i romanzi vittoriani inglesi, a quelle atmosfere che portano nel passato e nell’oscurità al tempo stesso.
    Faust indossa giacca , pantaloni di colore azzurrino e la camicia bianca sotto alla giacca su cui si può notare anche un lungo nastro nero appeso al collo. Sopra la giacca appoggiata sulle spalle o indossata c’è un lungo impermeabile color porpora e alla cintura ha una sacca dove di solito mette i suoi attrezzi del mestiere o armi.
    Sulla testa si nota un cappello in feltro di color porpora con un spilla da cui si possono vedere sbucare penne bianche. Nell’ occhio destro indossa un monocolo oscurato che copre il suo occhio rosso e per non farsi riconoscere indossa anche una maschera bianca da opera che può togliere quando vuole.
    Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica ed è compatibile con molti gadget.
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Effetto: Resistenza danni Lievi



    Borselli:Si tratta di un set di due borselli legati alla cintura dei pantaloni, in cui Faust depone i suoi "attrezzi" del mestiere ovvero i coltelli da lancio pronti all' uso.
    I coltelli hanno il manico di 20 cm e una lama da undici cm e hanno un designer "vintage", come si può vedere dagli intagli del manico in legno , che ricordano motivi floreali e in tutto ne ha dieci. I coltelli sono pratici leggeri e maneggevoli, seguono i movimenti di Faust in ogni momento e possono essere lanciati o branditi nelle mani e possono garantire un movimento veloce e pulito e un danno da taglio da non sottovalutare.
    ► Danno: medio
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]
    ► Effetto:+ 5 agilità

    Specializzazione:

    Narrativa - Charisma
    Questa specializzazione permette di convincere e trattare meglio con i personaggi non giocanti per ottenere ciò che si vuole, che si tratti di denaro, informazioni o altro. Permette di ricattare con successo ed ha effetto anche e soprattutto utilizzando metodi coercitivi illegali come ad esempio la tortura o le minacce. Altri personaggi invece possono preferire un approccio più elegante e psicologico. In ogni caso (nelle attività masterate) bisogna scrivere quando si fa uso della specializzazione e l'effettivo successo della manovra dipende dall'intervento del master in base alla qualità del post. Ha effetto anche sui personaggi degli altri utenti, per persuaderli, ma non per ottenere informazioni, una volta per role.

    Livello E: Consente di persuadere facilmente e ottenere facilmente informazioni da PNG di basso livello (max lvl 3).










    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR



     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    6mA7FN0

    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Non sembrava minimamente di averlo spaventato, anzi, aveva iniziato a ridere da punto in bianco come un isterico, era davvero così tanto divertente quello che aveva appena detto? Sembrava che non gli credesse affatto, vabbè, se lo aspettava, di certo non era la prima volta che gli capitava una cosa del genere.
    Riprendendo con il suo tono gelido e calmo
    Perché mai dovrei preoccuparmi di una cosa così tanto banale? Sei per caso un cane che caga in mezzo alla strada dichiarando che quello è il suo territorio?
    Dopo un altro profondo respiro, mantenendo la sua posizione distratta anche se lo sguardo rimaneva comunque in allerta. Sapeva che usava i coltelli ma non conosceva il suo quirk, inoltre non sapeva nemmeno se lui si trovasse da solo o ci fossero dei suoi compagni in giro. Con la sua abilità non riusciva a percepire nient’altro oltre ai metalli che aveva addosso quell’uomo e qualche altro oggetto che si trovava intorno, ma considerando che non per forza una persona doveva indossare qualcosa in metallo, ci poteva benissimo essere altra gente
    Ti consiglio di starmi alla larga se non vuoi-
    nemmeno il tempo di finire la frase che quell’uomo era partito in quarta con un suo attacco. Utilizzando quel coltello che aveva preso in mano per dare un’aria più minacciosa, lo utilizzò per cercare di colpirlo in piena pancia. Fu un attacco completamente inutile. La lama del suo pugnale perse tutta la sua durezza, diventando resistente quanto un foglio di carta e all’impatto con la sua cotta di maglia, anzi, contro la giacca nera, si sarebbe completamente piegato.
    Noto che hai un pugnale difettoso
    avrebbe detto con tono più scherzoso. Avrebbe poi aperto la giacca mostrando tutte le armi che possedeva sotto di essa.
    Vuoi per caso che ti presti uno dei miei?
    Si sarebbe spostato più avanti e prendendo con rapidità uno dei suoi coltelli, lo avrebbe puntato sotto la gola dell’uomo con la maschera bianca in modo da cercare di toccandogli leggermente la gola e facendogli notare che a differenza di quel pugnale con cui aveva cercato di trafiggergli la pancia il suo era leggermente più duro.
    Questa volta con tono decisamente più minaccioso, ormai aveva perso la pazienza con quel tipo
    Vuoi levarti fra i piedi o preferisci fare una brutta fine?


    Parametri

    Zhen Lubbock-lvl7
    Energia 710 (750 - 40)
    Forza 207
    Quirk 160
    Agilità 358
    Stato: illeso

    Tencniche & Equipaggiamento



    Equipaggiamento:
    Coltelli da lancio (6, Peso: [1], Danno: Lieve)
    Smoke Bombs x1
    Cotta di maglia
    Maschera Antigas
    }


    Tecniche usate:
    CITAZIONE
    Resistance LVL 3
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    Resistenza: Medio-grave
    COSTO(in energia): 40 + 10 mantenimento

    Abilità I
    Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri. L'utilizzo di questa abilità richiede un turno di assoluto riposo (no azioni di attacco/difesa).


     
    .
  6. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 3


    Ok ormai era fatta sinceramente non c’era niente e nessuno che adesso avrebbe potuto fermare Faust, anzi no adesso lì c’era Madness, perciò le parole erano completamente inutili.
    Del resto non si poteva ragionare con una presenza puramente malvagia che una volta sguinzagliata avrebbe ucciso chiunque, anche se poi non ci sarebbe riuscito come dimostrava il fatto che il suo pugnale non aveva fatto effetto.
    “Oh notevole.” Già davvero fantastica quella cotta e quelle splendide armi che aveva : “Guarda che meraviglia che hai li sotto !” Madness sotto la maschera bianca aveva un espressione estasuata e sentì ancor di più il brivido vedendo la lama del coltello di quell’ uomo arrivargli verso la gola.
    Si il contatto del ferro tagliente il freddo acciaio sulla pelle prima che scorresse il sangue. L’ apoteosi di rischiare la vita in confronto alla noia di una vita normale come quella che avevano tutti, mamma mia che noia! Meno male quindi che aveva decisi attaccar briga con qualcuno di esperto.
    Madness rimase un secondo ad assaporare quel momento immobile con la lama che gli aveva sfiorato la gola, che succedeva? Come mai il suo avversario non aveva affondato di più? Forse non voleva spargere sangue inutile? Beh non che Madness volesse farsi proprio ammazzare, ma dov’ era il brivido di prima?
    Nel senso perché si stava fermando? No non poteva farlo proprio adesso!
    << Si è fermato troppo presto che peccato…>>
    << Ehm …magari possibilmente vorrei ancora vivere…>>
    <<che cazzo significa vivere se non hai questo brio?>>
    << Non iniziamo…>>
    << Hai detto tu che posso occuparmi di lui giusto? Ebbene LO STO FACENDO!Fai il bravo o ce ne pure per te!>>
    Faust era un po’ preoccupato, però adesso c’era poco che poteva fare, l’adrenalina stava raggiungendo il livello massimo , doveva comunque “scaricare”.
    Si il brivido del pericolo era fantastico, Madness lo sapeva però non gli piaceva quando la gente non faceva per bene il proprio lavoro, quindi adesso ne avrebbe approfittato.
    Madness attivò il suo quirk, l’adrenalina iniziava a scorrere in lui come un fiume in piena e lui in quel momento si sentiva sovraeccitato, come se avesse ingerito una di quelle droghe per il trigger e il potenziamento dei quirk e il suo stato psicologico… be lasciamo perdere diciamo che non era di certo in uno stato dove si potesse parlare, però aveva ancora il suo istinto e coscienza che gli faceva prendere decisioni razionali come quella che stava prendendo adesso, prima di fare la sua folle e unica risata.
    “ KeKekekekekekekeke….”
    Fu questione di qualche secondo Madness inarcò la schiena all’ indietro poi si mise in posizione un po’ accovacciata e preparò il suo attacco .
    Caricò la forza nel suo piede sinistro e lo sferrò verso il suo avversario mirando alla gamba destra in particolar modo verso il ginocchio in modo che la forza d’impatto potesse creare danno in quel punto, sperando che non avesse l’armatura pure li o che lo evitasse, se ci riusciva gli avrebbe reso i movimenti meno fluidi per poi passare ad un altro attacco dopo.





    aUzwSyD


    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi con Madness <<>> Parlato Esterno



    Riassunto

    Faust anzi no "Madness" si blocca un secondo vedendosi minacciato dal coltello, ma cerca lo stesso di attaccare accovacciandosi e dando sfogo all'adrenalina prodotta dal suo quirk che gli fa in pratica da "carica" e cerca di rendere il colpo della tecnica più potente del 13.5 in forza cercando quindi tirare un calcio all' altezza del ginocchio di Zhen





    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 80 + 13 (potenziamento )=93
    Quirk: 135
    Agilità:60
    Energia: 300 - 25 = 275
    •scheda:Scheda
    •quirk :insanity
    •stato fisico :ferita alla gola
    •mentale: Pazzo


    • Tecniche usate:
    The best, The strongest!



    • Lista Tecniche :


    The best, The strongest! [Livello 1] [Costo PE 25]


    Aumentando la scarica di adrenalina, Faust si sente esaltato e pieno d'energia extra, che accumula per attivare il suo quirk al parametro che riguarda la forza.
    Aumentando questo parametro può scagliare pugni o calci che possono essere direzionati in ogni angolazione e possono creare danni fisici da impatto se colpiscono l'obiettivo

    Danno: lieve
    Effetto:potenziamento forza + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in forza
    Durata: 1 turni
    Range: 0.0 metri

    Kick off ! [Livello 1] [Costo PE 15]

    Faust prova a colpire l'avversario con una serie combinata di calci sferrati in avanti con un movimento lineare orizzontale con la gamba tesa che se colpiscono l'avversario singolarmente gli creeranno danni fisici da impatto. In tutto i calci si possono sferrare per un massimo di cinque alla volta di seguito.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata: 0 turno
    Range: 0,0 metri



    Speed Fist[Livello 1] [Costo PE 15]

    si tratta di una serie di combo eseguite con i pugni ( in tutto possono raggiungere cinque colpi), che si muovono a ripetizione uno dopo l'altro se colpiscono l'avversiario possono causare danni fisici per l'impatto.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata:0 turni
    Range: 0,0 metri


    Effect Swish! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Grazie al potenziamento in agilità, Faust può avere più probabilità di schivare i colpi avversari in maniera molto più facile degli altri e può raggiungere le sue vittime più rapidamente con il semplice movimento dei piedi e del suo corpo persuaso dalla foga.

    Danno:///
    Effetto: supporto / schivata potenziamento agilità + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in agilità
    Durata: 1 turni
    Range: 0,0 metri





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► Se si è di fronte a Faust non si può non notare il suo stile per quanto riguarda il vestirsi, in particolar modo anche per il suo costume che ricorda molto i romanzi vittoriani inglesi, a quelle atmosfere che portano nel passato e nell’oscurità al tempo stesso.
    Faust indossa giacca , pantaloni di colore azzurrino e la camicia bianca sotto alla giacca su cui si può notare anche un lungo nastro nero appeso al collo. Sopra la giacca appoggiata sulle spalle o indossata c’è un lungo impermeabile color porpora e alla cintura ha una sacca dove di solito mette i suoi attrezzi del mestiere o armi.
    Sulla testa si nota un cappello in feltro di color porpora con un spilla da cui si possono vedere sbucare penne bianche. Nell’ occhio destro indossa un monocolo oscurato che copre il suo occhio rosso e per non farsi riconoscere indossa anche una maschera bianca da opera che può togliere quando vuole.
    Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica ed è compatibile con molti gadget.
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Effetto: Resistenza danni Lievi



    Borselli:Si tratta di un set di due borselli legati alla cintura dei pantaloni, in cui Faust depone i suoi "attrezzi" del mestiere ovvero i coltelli da lancio pronti all' uso.
    I coltelli hanno il manico di 20 cm e una lama da undici cm e hanno un designer "vintage", come si può vedere dagli intagli del manico in legno , che ricordano motivi floreali e in tutto ne ha dieci. I coltelli sono pratici leggeri e maneggevoli, seguono i movimenti di Faust in ogni momento e possono essere lanciati o branditi nelle mani e possono garantire un movimento veloce e pulito e un danno da taglio da non sottovalutare.
    ► Danno: medio
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]
    ► Effetto:+ 5 agilità

    Specializzazione:

    Narrativa - Charisma
    Questa specializzazione permette di convincere e trattare meglio con i personaggi non giocanti per ottenere ciò che si vuole, che si tratti di denaro, informazioni o altro. Permette di ricattare con successo ed ha effetto anche e soprattutto utilizzando metodi coercitivi illegali come ad esempio la tortura o le minacce. Altri personaggi invece possono preferire un approccio più elegante e psicologico. In ogni caso (nelle attività masterate) bisogna scrivere quando si fa uso della specializzazione e l'effettivo successo della manovra dipende dall'intervento del master in base alla qualità del post. Ha effetto anche sui personaggi degli altri utenti, per persuaderli, ma non per ottenere informazioni, una volta per role.

    Livello E: Consente di persuadere facilmente e ottenere facilmente informazioni da PNG di basso livello (max lvl 3).










    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR







    modificato causa refuso di una frase rimasta nel post che era del post precedente non è stata modificata l'azione o altro


    Edited by Lady Seiros™ - 23/11/2022, 00:57
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    6mA7FN0

    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Zhen si era ripromesso di non fare troppo male alla gente che gli andava contro, soprattutto perché molti di questi erano delinquenti di serie C e purtroppo ne’ incontrava fin troppo stesso, colpa dell’ambiente in cui si trovava ma non ci poteva fare molto ormai, se vivesse come una persona normale di sicuro non avrebbe problemi del genere. Forse un modo per diminuire fastidi di questo tipo era fare come questo tizio, impadronirsi di un territorio, dichiararlo suo e cacciare tutti i ladruncoli che ci entravano dentro ad infastidirlo, ma fare una cosa simile richiederebbe troppo lavoro e troppo impegno, sicuramente non gli andava di controllare ogni persona che potesse sembrare sospetta, d’altronde stare in un punto fisso significherebbe essere più prevedibile e quindi vulnerabile agli attacchi, nah, c’erano fin troppi lati negativi, era meglio fare come aveva sempre fatto cercando di essere il più rapido possibile nell’allontanare questi tipi di poco conto.
    La punta della lama toccò il collo del criminale dalla maschera bianca
    Avrà di certo capito ora
    sperava che dopo questa minaccia se ne andasse una volta per tutte ma non sempre tutto va come previsto. L’uomo indietreggiò allontanandosi dall’arma affilata mettendosi subito in posizione d’attacco.
    Che cosa vuole fare ora
    Si ributtò addosso, questa volta non prese nessun suo pugnale, ma decise di utilizzare la sua gamba destra cercando di colpire il suo arto inferiore. La cosa imprevista era il movimento di quell’attacco, molto più veloce di quel primo attacco, forse era più abituato ad utilizzare i calci? Un’altra cosa a suo sfavore era la sua posizione, solitamente avrebbe indietreggiato, ma alla sua schiena era presente un muro ad intralciarlo, movimenti ai lati erano molto ingombranti, perciò gli rimaneva solo una opzione: cercare di bloccarlo. Alzò la gamba in modo da sporgere in avanti lo stinco in modo da non farsi prendere sull’articolazione. Era abituato a non portarsi molte cose per gli incontri di questo tipo, ma solo il minimo indispensabile per attacchi di breve durata, o nel caso fuggire con la smoke bombs, per questo decise di non portarsi cose troppo ingombranti come ginocchiere e parastinchi del set della sua cotta di maglia. Pensava che parare il colpo fosse più che sufficiente ma quel tipo sembrava essere capace con le gambe, non per altro gli arrivò un calcio più forte del previsto, causandogli un rossore che probabilmente si sarebbe trasformato in un fastidioso livido.
    Zhen si sarebbe rapidamente riposizionato spostandosi sulla sua destra in modo da avere davanti il tizio a poco più un metro di distanza, le spalle e il lato destro libere, e sul lato sinistro il muro ad paio di metri. Aveva sottovalutato fin troppo l’avversario? Probabile, forse era il caso di iniziare a fare sul serio. Rimise il coltello nella sua fodera sotto la giacca, e da sotto di essa prese la maschera antigas che avrebbe indossato. Ancora non conosceva il quirk di quell’uomo, e se avesse iniziato a spruzzare gas di ogni tipo gli avrebbe causato enormi problemi alla vista e al respiro.
    Scattò rapidamente su di lui, e abbassandosi improvvisamente, avrebbe avvicinato il suo braccio destro a circa 10-15 cm dalla gamba dell’uomo. Da quel braccio sarebbe sbucato all’improvviso una lama tagliente che avrebbe effettuato un attacco a taglio, da sinistra verso destra, cercando di colpire la coscia destra (prospettiva di Zhen) dell’uomo. Se era così abituato ad usare le gambe forse era il caso di farle usare il meno possibile.



    Parametri

    Zhen Lubbock-lvl7
    Energia 685 (710 - 25)
    Forza 207
    Quirk 160
    Agilità 358
    Stato: danno lieve allo stinco sinistro

    Tencniche & Equipaggiamento



    Equipaggiamento:
    Coltelli da lancio (6, Peso: [1], Danno: Lieve)
    Smoke Bombs x1
    Cotta di maglia
    Maschera Antigas
    }


    Tecniche usate:
    CITAZIONE
    Sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto). Ha un raggio d'azione di 3 metri.
    COSTO (in Energia) : 25 + 5 mantenimento
    DANNI: Medi (solo se l'oggetto colpisce l'obiettivo)
    EFFETTO: Sanguinamento

    Abilità I
    Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri. L'utilizzo di questa abilità richiede un turno di assoluto riposo (no azioni di attacco/difesa).




    Sorry per il ritardo :zizi:
     
    .
  8. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 4


    Bene, ecco che il momento tanto atteso di sentire il brivido giusto era arrivato, dopotutto era evidente che a volte bisognava essere un po’ più violenti se si voleva ottenere risultati perché non sempre con le buone si otteneva qualcosa se non altri calci in faccia più delle volte.
    Faust, anzi no Madness aveva sferrato un colpo pensandolo bene e il risultato fu abbastanza soddisfacente, anche se non aveva atterrato il suo avversario, ma l’impatto forte tra la sua gamba il ginocchio di quello sconosciuto si sentiva.
    Madness potette dunque avvertire il dolore che aveva procurato e già gli piaceva abbastanza la sensazione, il suo sorriso malefico da squalo sotto la maschera era un peccato non poterlo far vedere, però poco male almeno adesso aveva potuto capire che almeno le gambe non sembravano coperte da equipaggiamento e certo se lo sapeva prima, avrebbe potuto già iniziare a tagliarlo lì, ma aveva l’impressione che comunque non sarebbe successo.
    Il suo avversario dopo aver preso il calcio, si munì di mascherina antigas, anche se non ce ne era bisogno contro Madness, ma la prevenzione non era mai troppa a quanto pare, poi si abbassò e tentò di accolte rare la gamba destra di Madness, che non si era accorto subito di lui, era molto più veloce quindi, non aveva fatto in tempo a scaricare l’adrenalina, quindi si beccò un bel taglio alla gamba.
    Madness , ripose il suo coltello poi passò il dito sul sangue che usciva dalla sua coscia e alzando leggermente la maschera, non si vedeva il suo volto, a parte forse il sorriso diabolico della sua bocca, e assaporò con la lingua il sapore del suo stesso sangue che era sempre ottimo, mai quanto quello degli altri, peccato non essere riuscito a tagliare quella dannata cotta.
    Chissà che sapore aveva il sangue del suo avversario, poi rimise la maschera appoggiata alla faccia.
    “Kekeke…finalmente ti sei deciso a fare sul serio. Allora lo farò pure io.”
    Madness, finalmente assaporò il brivido che intendeva prima, visto che l’altro aveva deciso di fare sul serio senza fermarsi e il contatto con la lama del nemico era doloroso, ma davvero parecchio eccitante a dirla tutta, unica pecca purtroppo era che non avesse reciso qualche vaso sanguigno importante e che soprattutto adesso non poteva usare molto bene quella gamba.
    Madness si allontanò dallo spacciatore anonimo, ma non aveva di certo ancora intenzione di arrendersi, l’adrenalina era ancora presente nel corpo e gli permetteva di muoversi quindi , se non poteva usare la gamba allora avrebbe ripiegato su altro.
    Madness si mosse cercando di fare un giro circolare attorno al suo avversario in modo anche da cercare di confonderlo, dato che in situazioni simili non si poteva intuire da dove arrivasse un attacco, per lo meno era quello che credeva Madness, poi all’improvvisi facendo leva sulla gamba non ferita si preparò per fare un balzo in avanti in modo da essere più innalzato dell’ altro , poi preparò una serie di cinque pugni in contemporanea diretti al volto del suo avversario, si aveva la maschera lo sapeva e forse non sarebbe arrivato al volto del tutto ed era propri quello il punto, Madness glie la doveva levare e "demolire" se era necessario e se lo faceva in quel modo se fosse riuscito forse qualche pugno sarebbe andato a segno verso la faccia.
    oraoraoraora



    aUzwSyD


    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi con Madness <<>> Parlato Esterno



    Riassunto

    Madness subisce il taglio alla gamba, poi risponde facendo un giro attorno a zhen , poi balza in alto con l'aiuto della gamba buona e cerca di colpire il suo avversario al volto, si lo so ha la maschera, ma lui glie la vuole demolire pur di arrivare alla faccia e se ci riesce con cinque pugni consecutivi ben assestati bene.





    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 80
    Quirk: 135
    Agilità:60
    Energia: 275 - 15 = 260
    •scheda:Scheda
    •quirk :insanity
    •stato fisico :ferita alla gola
    •mentale: Pazzo


    • Tecniche usate:
    Speed Fist[Livello 1] [Costo PE 15]



    • Lista Tecniche :


    The best, The strongest! [Livello 1] [Costo PE 25]


    Aumentando la scarica di adrenalina, Faust si sente esaltato e pieno d'energia extra, che accumula per attivare il suo quirk al parametro che riguarda la forza.
    Aumentando questo parametro può scagliare pugni o calci che possono essere direzionati in ogni angolazione e possono creare danni fisici da impatto se colpiscono l'obiettivo

    Danno: lieve
    Effetto:potenziamento forza + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in forza
    Durata: 1 turni
    Range: 0.0 metri

    Kick off ! [Livello 1] [Costo PE 15]

    Faust prova a colpire l'avversario con una serie combinata di calci sferrati in avanti con un movimento lineare orizzontale con la gamba tesa che se colpiscono l'avversario singolarmente gli creeranno danni fisici da impatto. In tutto i calci si possono sferrare per un massimo di cinque alla volta di seguito.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata: 0 turno
    Range: 0,0 metri



    Speed Fist[Livello 1] [Costo PE 15]

    si tratta di una serie di combo eseguite con i pugni ( in tutto possono raggiungere cinque colpi), che si muovono a ripetizione uno dopo l'altro se colpiscono l'avversiario possono causare danni fisici per l'impatto.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata:0 turni
    Range: 0,0 metri


    Effect Swish! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Grazie al potenziamento in agilità, Faust può avere più probabilità di schivare i colpi avversari in maniera molto più facile degli altri e può raggiungere le sue vittime più rapidamente con il semplice movimento dei piedi e del suo corpo persuaso dalla foga.

    Danno:///
    Effetto: supporto / schivata potenziamento agilità + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in agilità
    Durata: 1 turni
    Range: 0,0 metri





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► Se si è di fronte a Faust non si può non notare il suo stile per quanto riguarda il vestirsi, in particolar modo anche per il suo costume che ricorda molto i romanzi vittoriani inglesi, a quelle atmosfere che portano nel passato e nell’oscurità al tempo stesso.
    Faust indossa giacca , pantaloni di colore azzurrino e la camicia bianca sotto alla giacca su cui si può notare anche un lungo nastro nero appeso al collo. Sopra la giacca appoggiata sulle spalle o indossata c’è un lungo impermeabile color porpora e alla cintura ha una sacca dove di solito mette i suoi attrezzi del mestiere o armi.
    Sulla testa si nota un cappello in feltro di color porpora con un spilla da cui si possono vedere sbucare penne bianche. Nell’ occhio destro indossa un monocolo oscurato che copre il suo occhio rosso e per non farsi riconoscere indossa anche una maschera bianca da opera che può togliere quando vuole.
    Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica ed è compatibile con molti gadget.
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Effetto: Resistenza danni Lievi



    Borselli:Si tratta di un set di due borselli legati alla cintura dei pantaloni, in cui Faust depone i suoi "attrezzi" del mestiere ovvero i coltelli da lancio pronti all' uso.
    I coltelli hanno il manico di 20 cm e una lama da undici cm e hanno un designer "vintage", come si può vedere dagli intagli del manico in legno , che ricordano motivi floreali e in tutto ne ha dieci. I coltelli sono pratici leggeri e maneggevoli, seguono i movimenti di Faust in ogni momento e possono essere lanciati o branditi nelle mani e possono garantire un movimento veloce e pulito e un danno da taglio da non sottovalutare.
    ► Danno: medio
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]
    ► Effetto:+ 5 agilità

    Specializzazione:

    Narrativa - Charisma
    Questa specializzazione permette di convincere e trattare meglio con i personaggi non giocanti per ottenere ciò che si vuole, che si tratti di denaro, informazioni o altro. Permette di ricattare con successo ed ha effetto anche e soprattutto utilizzando metodi coercitivi illegali come ad esempio la tortura o le minacce. Altri personaggi invece possono preferire un approccio più elegante e psicologico. In ogni caso (nelle attività masterate) bisogna scrivere quando si fa uso della specializzazione e l'effettivo successo della manovra dipende dall'intervento del master in base alla qualità del post. Ha effetto anche sui personaggi degli altri utenti, per persuaderli, ma non per ottenere informazioni, una volta per role.

    Livello E: Consente di persuadere facilmente e ottenere facilmente informazioni da PNG di basso livello (max lvl 3).










    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR



     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    6mA7FN0

    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Come da piano aveva creato la lama un attimo prima di eseguire l’azione col braccio, in questo modo per l’uomo con la maschera bianca sarebbe stato più difficile capire il tipo di attacco che avrebbe ricevuto, infatti Zhen era riuscito a colpirlo alla gamba, anche se il risultato non era per niente come sperato. Era stato troppo frettoloso e non era riuscito a colpirlo più in profondità, la sua intenzione era creare uno squarcio nell’arto, ma d’altro canto farlo con una lama così corta era difficile al primo tentativo.
    L’avversario non sembrava per niente preoccupato o agitato dalla ferita appena subita, anzi, aveva assaggiato il sangue che gli fuoriusciva dalla gamba come se fosse una sottoforma di gesto intimidatorio.
    Solo perché ti ho attaccato pensi che stia facendo sul serio?
    Un lieve sorriso si sarebbe formato sul suo viso. Ormai aveva capito che tipo di persona aveva davanti, in effetti gli ricordava qualcuno, se voleva sbarazzarsene il prima possibile, forse si, doveva iniziare a fare sul serio.
    L’uomo con la maschera bianca avrebbe iniziato a girargli intorno, ma di certo il corvino non sarebbe stato fermo, si sarebbe mosso insieme a lui, non voleva avere ancora il muro di dietro a bloccargli i movimenti e poco dopo qualche passo, l’uomo si buttò addosso eseguendo cinque pugni mirati al viso. Nonostante la gamba i suoi movimenti non sembravano subire particolari rallentamenti, ma questa volta non fu preso di sorpresa e più si andava avanti con lo scontro più i suoi occhi si abituavano alla sua velocità. I primi colpì non li avrebbe schivati però sarebbe riuscito a pararli col braccio, anche grazie alla durezza che gli offriva la cotta di maglia. Fu proprio durante il quinto colpo dell’avversario che Zhen lo avrebbe schivato abbassandosi col busto e direzionandosi verso la gamba precedentemente colpita. Allungando il braccio ed eseguendo un affondo con la lama che teneva ancora al braccio, avrebbe mirato allo stesso punto della gamba che aveva già colpito. Questa volta non voleva rischiare di fare un taglio superficiale, per questo optò per un colpo basato unicamente sulla forza e che se lo avesse colpito, gli avrebbe fatto parecchio male.
    Visto che ti piace il tuo sangue, sarei lieto accontentarti con un bis
    Se ne nemmeno questo avesse funzionato, probabilmente Zhen doveva iniziare davvero a fare sul serio.


    Parametri

    Zhen Lubbock-lvl7
    Energia 680 (685 - 5)
    Forza 207
    Quirk 160
    Agilità 358
    Stato: danno lieve allo stinco sinistro

    Tencniche & Equipaggiamento



    Equipaggiamento:
    Coltelli da lancio (6, Peso: [1], Danno: Lieve)
    Smoke Bombs x1
    Cotta di maglia
    Maschera Antigas
    }


    Tecniche usate:
    CITAZIONE
    Sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto). Ha un raggio d'azione di 3 metri.
    COSTO (in Energia) : 25 + 5 mantenimento
    DANNI: Medi (solo se l'oggetto colpisce l'obiettivo)
    EFFETTO: Sanguinamento

    Abilità I
    Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri. L'utilizzo di questa abilità richiede un turno di assoluto riposo (no azioni di attacco/difesa).


     
    .
  10. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 5


    Madness non se ne rendeva conto, anzi quando mai quando faceva le cose si rendeva conto? Mai, infatti non erano poche le volte che Faust non fosse in una situazione pericolosa e adesso era una di quelle volte.
    Faust aveva permesso a Madness di occuparsi dello sconosciuto, ma aveva proprio la conferma che quello non era “roba” per loro due, nel senso che non potevano competere a lungo, quindi per quanto la vita sul filo del rasoio fosse eccitante, Faust non voleva di certo crepare lì.
    Il suo avversario, a quanto pare non aveva fatto sul serio di nuovo, ma il danno alla gamba c’era, cioè allora veramente c’era da preoccuparsi? Si visto come lo aveva ridotto dopo.
    I suoi pugni non sembravano sortire l’effetto sperato e l’ultimo colpo costrinse Madness a ricevere quel colpo proprio sulla gamba che era già ferita.
    Madness si fermò un secondo , il dolore lo inebriava, quindi era quella ancora la sensazione del pericolo? Si per lui era un vero spasso, ma il suo corpo non poteva resistere così, allora prima di lasciarci le penne avrebbe continuato comunque ad oltranza, perché ormai lui non ragionava.
    “kekekekekekek!”
    Ancora quel suono stridente quella risata isterica ed inquietante, mentre indietreggiava e sentiva le gambe farsi sempre più molli.
    No non doveva finire così,un signor nessuno non poteva ancora superarlo, Madness era intenzionato ancora a combattere, fu all’ora che sentì di nuovo la voce insistente di Faust.
    << Madness adesso basta!>>
    <<lo decido io quando basta, me lo hai detto tu non ricordi?>>
    << Si ma non dimenticare che se tu vuoi continuare a stare con me e ad insultarmi, non potrai farlo se crepiamo oggi, sarebbe da idioti no?>>
    << Ancora? Allora ti fa proprio paura crepare!>>
    << No, mi fa “paura” crepare in maniera idiota perciò adesso la smetti. Guardiamo in faccia la realtà, l’adrenalina sta sparendo siamo stanchi e quello non si è fatto quasi niente mentre noi non possiamo continuare con una gamba in quelle condizioni. So bene che ti brucia doverlo ammettere come brucia a me, ma quello è più forte di noi ed inizio a pensare che forse la storia degli Aogiri fosse pure vera. Nessuno se non è un esperto o appartenente a qualche organizzazione è così superiore e armato. Secondo abbiamo fatto una cazzata.>>
    <<non ti lascerò rovinarmi ancora il divertimento…NON MI PIACE OERDERE LO SAI!>>
    << Oh si che lo farai…SPARISCI!>>
    Faust sentì che l’adrenalina di insanity si stava scaricando, quindi Madness non era più forte in lui e poteva assumere il controllo delle sue azioni, lo scacciò via! E assunse il suo tono pacato come quello che aveva all’inizio.
    “Bene direi che ho capito benissimo questa lezione, mai attaccar briga con un possibile criminale di Aogiri. Lo dirò anche all' "altro scellerato" che vi ha attaccato di starle lontano . Pare che le voci su di voi sono vere, me ne ricorderò la prossima volta.” Ovviamente per voci erano quelle che circolavano da Deep Void, sperò che questo incidente non si venisse a sapere, ma fortunatamente era quasi “impossibile” perché non aveva lasciato generalità e il suo nome, cosa che non farà neppure adesso.
    Faust si alzò un attimo in piedi pendendo sulla gamba buona e fece un inchino da vero gentil man inglese perché comunque sia doveva ammetterlo, lo “spettacolo di sangue “ di quella sera era stato comunque eccitante e molto bello, seppure purtroppo è scorso il suo di sangue, peccato davvero non aver potuto vedere di più il sangue dell’ altro, ma aveva l’impressione che sarebbe ritornato per una rivincita, ma questo meglio non dirlo subito
    “In ogni caso lo spettacolo è stato di mio gradimento, un lavoro proprio ben fatto may lord. Se me lo permettete tolgo il disturbo da questo veicolo, ormai è “suo di diritto” . Spero non occorra che io ci debba rimettere la vita. Non ho mai avuto paura della morte, diciamo solo che mi sentirei abbastanza scocciato, anche se la colpa è solo mia si chiario . Dopotutto sono pur sempre un pesciolino piccolo in confronto agli squali che vivono a Tokyo, non darei comunque problemi grossi, sennò a quest'ora qualche hero mi avrebbe già ucciso.”
    Faust voleva andarsene, e se ne sarebbe andato davvero se il pusher di Aogiri glie lo avesse permesso, nel senso che non avesse voglia proprio di ucciderlo, il resto ovviamente era un escamotage per cercare di non farsi ammazzare proprio adesso, ma non era comunque detto con un tono da supplica ( quello lo lasciava fare ai "Veri" vermi )non apparteneva a lui supplicare, semplicemente il suo tono adesso era molto calmo, nonostante il dolore alla gamba che colava di sangue.
    Indietreggiò, ma non diede le spalle era meglio essere prudenti.




    aUzwSyD


    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi con Madness <<>> Parlato Esterno



    Riassunto


    Per me il duel può finire qui puoi fare il post di chiusura e mandarlo a valutare. Ah si il danno Faust se l'è beccato pure adesso





    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 80
    Quirk: 135
    Agilità:60
    Energia: 260
    •scheda:Scheda
    •quirk :insanity
    •stato fisico :ferita alla gola e alla gamba
    •mentale: non più pazzo


    • Tecniche usate:
    Speed Fist[Livello 1] [Costo PE 15]



    • Lista Tecniche :


    The best, The strongest! [Livello 1] [Costo PE 25]


    Aumentando la scarica di adrenalina, Faust si sente esaltato e pieno d'energia extra, che accumula per attivare il suo quirk al parametro che riguarda la forza.
    Aumentando questo parametro può scagliare pugni o calci che possono essere direzionati in ogni angolazione e possono creare danni fisici da impatto se colpiscono l'obiettivo

    Danno: lieve
    Effetto:potenziamento forza + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in forza
    Durata: 1 turni
    Range: 0.0 metri

    Kick off ! [Livello 1] [Costo PE 15]

    Faust prova a colpire l'avversario con una serie combinata di calci sferrati in avanti con un movimento lineare orizzontale con la gamba tesa che se colpiscono l'avversario singolarmente gli creeranno danni fisici da impatto. In tutto i calci si possono sferrare per un massimo di cinque alla volta di seguito.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata: 0 turno
    Range: 0,0 metri



    Speed Fist[Livello 1] [Costo PE 15]

    si tratta di una serie di combo eseguite con i pugni ( in tutto possono raggiungere cinque colpi), che si muovono a ripetizione uno dopo l'altro se colpiscono l'avversiario possono causare danni fisici per l'impatto.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata:0 turni
    Range: 0,0 metri


    Effect Swish! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Grazie al potenziamento in agilità, Faust può avere più probabilità di schivare i colpi avversari in maniera molto più facile degli altri e può raggiungere le sue vittime più rapidamente con il semplice movimento dei piedi e del suo corpo persuaso dalla foga.

    Danno:///
    Effetto: supporto / schivata potenziamento agilità + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in agilità
    Durata: 1 turni
    Range: 0,0 metri





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► Se si è di fronte a Faust non si può non notare il suo stile per quanto riguarda il vestirsi, in particolar modo anche per il suo costume che ricorda molto i romanzi vittoriani inglesi, a quelle atmosfere che portano nel passato e nell’oscurità al tempo stesso.
    Faust indossa giacca , pantaloni di colore azzurrino e la camicia bianca sotto alla giacca su cui si può notare anche un lungo nastro nero appeso al collo. Sopra la giacca appoggiata sulle spalle o indossata c’è un lungo impermeabile color porpora e alla cintura ha una sacca dove di solito mette i suoi attrezzi del mestiere o armi.
    Sulla testa si nota un cappello in feltro di color porpora con un spilla da cui si possono vedere sbucare penne bianche. Nell’ occhio destro indossa un monocolo oscurato che copre il suo occhio rosso e per non farsi riconoscere indossa anche una maschera bianca da opera che può togliere quando vuole.
    Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica ed è compatibile con molti gadget.
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Effetto: Resistenza danni Lievi



    Borselli:Si tratta di un set di due borselli legati alla cintura dei pantaloni, in cui Faust depone i suoi "attrezzi" del mestiere ovvero i coltelli da lancio pronti all' uso.
    I coltelli hanno il manico di 20 cm e una lama da undici cm e hanno un designer "vintage", come si può vedere dagli intagli del manico in legno , che ricordano motivi floreali e in tutto ne ha dieci. I coltelli sono pratici leggeri e maneggevoli, seguono i movimenti di Faust in ogni momento e possono essere lanciati o branditi nelle mani e possono garantire un movimento veloce e pulito e un danno da taglio da non sottovalutare.
    ► Danno: medio
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [1]
    ► Effetto:+ 5 agilità

    Specializzazione:

    Narrativa - Charisma
    Questa specializzazione permette di convincere e trattare meglio con i personaggi non giocanti per ottenere ciò che si vuole, che si tratti di denaro, informazioni o altro. Permette di ricattare con successo ed ha effetto anche e soprattutto utilizzando metodi coercitivi illegali come ad esempio la tortura o le minacce. Altri personaggi invece possono preferire un approccio più elegante e psicologico. In ogni caso (nelle attività masterate) bisogna scrivere quando si fa uso della specializzazione e l'effettivo successo della manovra dipende dall'intervento del master in base alla qualità del post. Ha effetto anche sui personaggi degli altri utenti, per persuaderli, ma non per ottenere informazioni, una volta per role.

    Livello E: Consente di persuadere facilmente e ottenere facilmente informazioni da PNG di basso livello (max lvl 3).










    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR



     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline

    6mA7FN0

    Zhen Lubbock

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Quello che Zhen aveva in mente non era quello di uccidere quel teppista testardo, sarebbe stato abbastanza fastidioso nascondere il corpo per poi aspettare il secondo cliente, e di certo non avrebbe fatto una buona impressione se quest’ultimo si fosse presentato mentre il corvino spostava un corpo senza vita in un vicolo buio lasciando una striscia di sangue sul marciapiede, meglio evitare queste possibilità. L’obiettivo di Zhen era semplicemente quello di far spaventare quella persona, e a quanto sembrava non ci avrebbe messo molto tempo per compierlo. La sua lama riuscì a trafiggere ancora una volta la gamba dell’avversario facendo fuoriuscire altro sangue e colorando la lama di un magnifico rosso sgocciolante. Appena svolse l’azione si allontanò per un paio di metri, voleva evitare di essere colpito da un possibile contrattacco da quell’uomo, i suoi movimenti erano pur sempre veloci e non poteva sottovalutarli. Ma quella stessa persona che aveva deciso di attaccare briga si calmò improvvisamente. Quel piccolo scontro forse lo aveva messo al suo posto? Strano, da quello che diceva e da come si comportava avrebbe giurato che ci avrebbe messo più tempo per farlo ragionare, ma meglio così, non avrebbe sprecato altro tempo con lui. Zhen riavrebbe reindirizzato la schiena e la lama sul suo polso si sarebbe riaccorciata ma nonostante quello il suo occhio rimase vigile, quel tizio poteva pur sempre fare una finta e riattaccarlo all’improvviso, magari utilizzando qualche altro suo trucchetto.
    Non ti ho mai detto che voglio per me questa zona, semplicemente non voglio che nessuno mi infastidisca quando sono qui intorno, sarebbe davvero scocciante mettervi tutti in riga e insegnarvi le buone maniere, non credi?
    Successivamente quell’uomo avrebbe iniziato a parlare di cose strane e fare uno strano discorso sulla società e di come lui fosse insignificante, insomma, cose che a Zhen non interessavano minimamente.
    Se quell’uomo era “a capo” di quella zona molto probabilmente conosceva altra gente che si autoproclamava capo di un determinato territorio, forse lo poteva utilizzare come mezzo per diffondere la sua immagine, altrimenti ci sarebbe stato sempre qualcuno a infastidirlo durante le sue consegne . Così, prima che quell’uomo se ne’ andasse
    Hey tu!
    avrebbe esclamato per richiamare la sua attenzione, poi alzando il volto e togliendo la maschera antigas in modo da poterlo guardare mostrando i suoi gelidi e minacciosi occhi
    Ricorda. Il mio nome è Zack, chiamato anche Cutter, e se vedo te o altri del tuo gruppetto gironzolarmi intorno, non avrò tanta clemenza come ne’ ho avuto stasera. Inoltre anche i miei clienti devono essere intoccabili, se scopro che qualcuno è stato anche solo minacciato da uno di voi, beh, preparatevi ad una fine lenta e dolorosa
    Ogni tanto capitava che qualche cliente mancasse all’appuntamento per colpa di qualche delinquente che lo spaventava troppo, d’altronde i luoghi degli appuntamenti non erano sempre affollati, molti preferivano non farsi vedere in faccia da occhi indiscreti.
    Prendendo rapidamente e con eleganza uno dei suoi pugnali e puntandolo verso di lui.
    Se ora hai capito chi comanda qui puoi sparire, altrimenti dovrò sporcarmi ancora col tuo sangue
    Direi che così può andare, dovrei essere sembrato abbastanza pericoloso
    Dopo che l’uomo sparì dalla vista di Zhen, quest’ultimo avrebbe aspettato ancora in attesa che il suo cliente arrivasse per lo scambio, per fortuna il combattimento non era durato molto, anche perché




    Parametri

    Zhen Lubbock-lvl7
    Energia 680
    Forza 207
    Quirk 160
    Agilità 358
    Stato: danno lieve allo stinco sinistro

    Tencniche & Equipaggiamento



    Equipaggiamento:
    Coltelli da lancio (6, Peso: [1], Danno: Lieve)
    Smoke Bombs x1
    Cotta di maglia
    Maschera Antigas
    }


    Abilità I
    Zhen, è in grado di percepire in tempo reale tutti i materiali di metallo intorno a lui, entro un raggio di 10 metri. L'utilizzo di questa abilità richiede un turno di assoluto riposo (no azioni di attacco/difesa).




    Anche se avevo avvisato, mi scuso comunque per il ritardo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    Chiedo innanzitutto scusa per l'attesa. Mi aspettavo di vedere più sangue e invece no, pace. :asd:
    Ricordo ancora una volta a Loki di segnalare sempre l'entità dei danni: ferita lieve alla gola, ferita lieve alla gamba. Inoltre uno dei danni non è stato segnalato, quello alla gamba al post 4. Questo è un errore ricorrente e che ti ho corretto più volte, questa è l'ultima, dalla prossima volta applicherò una penalità.
    Per il resto mi sembra tutto ok: questa vostra scaramuccia non vi costerà assolutamente nulla ma vi ricordo che Deep Void e Aogiri sono al momento in collaborazione, quindi fate pace! :asd:

    Zhen: +50 exp +50 exp bonus
    Faust: +50 exp

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
11 replies since 9/10/2022, 11:36   169 views
  Share  
.
Top
Top