[EVENT] Till Death Do Us Part 💍

Tokyo 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReЙ
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Moumoku Hizoku
    Certo che Billie-boy e Tsuby non badano proprio a spese. Gli sarà costato un BOTTO l'affitto di questo posto!
    Dal punto di vista di punto di Momo, eheh "vista", l'accaparrarsi un posto come l'attico del Garden Pool non era certo impresa da poco. l'intero grattacielo ad essere precisi. Sebbene non avesse mai visto certi posti coi propri occhi, chissà perché, la donna bazzicava spesso in luoghi del genere specie grazie ai suoi spettacoli e al suo lavoro da cantante solista, pertanto sapeva quanto costasse il solo prezzo di un tavolo in un posto simile, quindi poteva solo immaginare quanto avessero dovuto spendere per prenotare tutta la baracca. spoiler: un fracco di soldi.
    Ed ora eccola lì, tutta in ghingheri e sorridente per l'occasione. Indossava un elegante trench bianco ed un foulard scarlatto intorno al collo per far contrasto, con lunghi stivali e neri e neri anche gli eleganti guanti vellutati che le coprivano le mai. ma non le fa caldo? Era vestita decisamente di più rispetto al solito ma non poteva mica farsi trovare impreparata, con le sue solite pezze insomma, in un'occasione del genere! il vestito era molto importante e persino lei aveva degli standard da rispettare... E dopotutto era pur sempre ottobre. in realtà non vuole sorbirsi le critiche di shion, ma tanto arriveranno comunque.

    In ogni modo, la cerimonia era andata abbastanza liscia. Nonostante quel posto pullulasse di gente probabilmente in disaccordo con quel matrimonio le per prima ognuno per i propri motivi, non ci furono intoppi od obiezioni. Certo, fatta eccezione per singolo piccolo episodio che le fece storcere il naso...
    Per via delle sue capacità di visione leggermente differenti rispetto ad una persona normale, Moumoku le prime file come postazione da cui seguire la celebrazione perché altrimenti non c'avrebbe capito un ca***. Fu così che si ritrovò ad esser vittima di un "lancio del bouquet" che si trasformò in una pioggia di cenere. solitamente non sono gli invitati a lanciare roba agli sposi!? Occhi e labbra si strinsero e si allargarono diventando quasi delle line, mostrando una faccia più simile ad un'emoji che ad un'espressione facciale. una roba così. Completamente zuppa di cenere, susseguì con il più apatico e sarcastico "Omedeto" che potete immaginare, seguito da un applauso altrettanto vigoroso. s'è scazzata insomma.
    Escluso questo spiacevole episodio, il resto andò tutto bene. per ora. Si liberò della cenere proprio grazie al suo potere anche se qualche rimasuglio l'era probabilmente sfuggito. un po' come la sabbia che riappare sempre nei posti più "scomodi". Ora, con un bicchiere calice in una mano e un telefono parlante nell'altra a farle compagnia, se ne stava sulle sue.
    Non era per far l'associale o roba simile, forse, si stava semplicemente rilassando, studiando la situazione ed aspettando il momento giusto per parlare ed importunare qualcuno... Ma doveva essere il qualcuno giusto, altrimenti che divertimento ci sarebbe stato?
    SPEAKING TO:NOBODY
    SCHEDAVILLAIN
    Momo-TDDUP
    www
     
    .
40 replies since 17/10/2022, 18:00   1633 views
  Share  
.
Top