[EVENT] Till Death Do Us Part 💍

Tokyo 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ace‚ ¢¤mpI€Æt
     
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    EVELYNN HARCROW
    Ero sempre combattuta per quello che riguardava i matrimoni.
    Belle cerimonie, molto emotive, emozionanti e tutto quello che volete ma si celebrava il vero amore - credo - ed era una cosa in cui facevo difficoltà a credere: avevo una visione non proprio convenzionale su quel tipo di cerimonia e sono convinta che se l'avessi esposta sarebbe stato un argomento di conversazione per un gran bel po' di tempo. Una cosa però era certa: potevo vestirmi molto bene senza che nessuno mi giudicasse dato che era difficile trovare una persona, ad un matrimonio, che fosse vestita male. Persino i fotografi in genere lo erano solo che qui dubito ve ne fossero, considerando che non era una cerimonia del tutto normale e se una qualsiasi foto fosse circolata al di fuori di questa stanza, sarebbero stati grossi, grossissimi problemi per tutti quanti.
    Da un lato ero contenta solo perché mi ero potuta fare bionda per davvero - uno di quei biondi molto chiari da essere quasi cinerei, non molto differenti dal mio solito ma almeno la sfumatura era più chiara - e poter spacciare la scusa per la mia stupidità come effettiva e vera però c'era un modo abbastanza efficace per non passare come dei cretini: non dire quasi nulla.
    Anche perché qui era pieno di persone che non conoscevo, tolta Yami. Non dico nemmeno Yuuya perché alla fine non mi ero mai potuta nemmeno permettere un saluto diretto con lui e non perché il capo fosse estremamente gelosa, cioé era anche probabile, ma perché non si era mai presentata occasione per incontrarlo faccia a faccia senza nessuno intorno: anche quando la lettera dell'invito era stata messa sul tavolo della ETHouse non c'era stata chance. Oh beh, voglio pensare che la cosa importante intanto fosse andare d'accordo con tutti quanti, specialmente con il capo.
    Spesso gli uomini tendono un po' a piegarsi al volere della compagna, no? Meglio sempre essere amica della donna che altrimenti potrebbe essere gelosa.
    Comunque dicevo...?
    Ah sì, i matrimoni. Cerimonia per la quale non mi sentivo un granché di simpatizzare con tutte quelle che dicevano di volerne fare uno: in genere il desiderio saliva esponenzialmente facendo parte di uno di questi anche solo come invitato semplice - se solo avessi sentito la conversazione di Yami e Yuuya -, io potevo dire di aver partecipato solo per far parte di una piccola attività di gruppo e per mostrare un po' di rispetto a chi si impegnava a far fiorire la criminalità all'interno della città. Ci provava, ci riusciva, rispetto era il minimo che potessi concedere, no?
    L'unica cosa che avevo davvero apprezzato era stato il bouquet che si era incendiato, giuro che se fosse volato nella mia direzione probabilmente mi sarei scansata senza troppi complimenti causando un bel po' di invidia e probabilmente rischiando anche la mia salute. Poteva essere visto come un affronto quello? Non lo sapevo, non avevo intenzione di scoprirlo. Sarei dovuta andare a parlare con i due festeggiati per far loro dei complimenti? Ci avrebbero pensato di sicuro il capo ed il compagno a farlo per tutto il gruppo, io dovevo solo cercare di fare la brava, osservare un po' di volti "amici" e godermi qualcosa da bere standomene in disparte vicino ad una finestra. Non ero così male a socializzare, forse non oggi.
    Poi era un evento importante, non mi potevo permettere di far casini qui: non con chi era stato così gentile da invitarci.

    SPEAKING TO:NESSUNO
    SCHEDAVILLAIN
    Jacqui13
     
    .
40 replies since 17/10/2022, 18:00   1633 views
  Share  
.
Top