[EVENT] Till Death Do Us Part 💍

Tokyo 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dëlin
     
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    YING YUE WANG
    «Se combinate casini vi spedirò sotto la villa per il resto dei vostri giorni.» - Erano state queste le lapidarie parole della figlia di Blank alla su scorta per quell'evento, oltre che agli altri membri di Deep Void arrivati lì.
    La ragazza dalla pelle d'ossidiana era sicura che al suo arrivo tutti gli ospiti dell'Eden avrebbero pensato a quanto inopportuna sarebbe stata la sua presenza. A Ying Yue Wang però le sciocchezze, le quali includevano un enorme numero di cose tra cui i pensieri degli altri, non tangevano più di tanto nonostante fosse ben consapevole della loro esistenza. L'invito all'incoronazione della nuova Madame era la sua occasione per farsi conoscere dalla crème de la crème di Tokyo, usando il nome di suo padre per far vedere che anche Deep Void puntava al futuro. L'idea iniziale di Blank era evitare di partecipare per vari motivi sia personali che sociali. Innanzitutto né lui né Ahmya volevano rivedere i membri dell'Eden e passare una brutta giornata, poiché sapeva benissimo che quello era un invito per intimidirli. Soprattutto la seconda aveva tagliato la stragrande maggioranza dei rapporti coi suoi vecchi fratelli e non voleva farla soffrire in alcun modo. Però allo stesso tempo sapeva che non partecipare sarebbe passato come un segnale di debolezza, di timore rispetto all'Eden ed aveva quindi programmato di passare per la cerimonia vera e propria per poi dileguarsi.
    In suo aiuto, come succedeva spesso di recente, era accorsa sua figlia Ying Yue la quale era ormai solita dare la sua opinione su ogni operazione di Deep Void, l'organizzazione che non passava il suo migliore periodo ultimamente. Si era proposta per rappresentarlo e dimostrare che loro non avevano di certo paura di mostrarsi nemmeno ad un evento così importante per i loro avversari storici. Il padre aveva accettato alla condizione di portarsi una buona scorta di membri, per sicurezza e per rappresentanza. Per quanto l'idea originale della gemella fosse di andarci da sola (tralasciando l'odiosa compagnia della sorella) non poteva negare che sarebbe stato ben più strano rimanere in mezzo a decine di sconosciuti senza alcun tipo di guardia personale, quindi aveva accettato.
    Era ora seduta al tavolo riservato a Deep Void, passando la festa vera e propria a presentarsi a quel membro dell'Eden e quell'altro amico della vecchia Madame o di suo padre. Aveva seguito la cerimonia con interesse, anche perché era il primo matrimonio in stile occidentale a cui assisteva. Anzi, era il primo matrimonio a cui partecipava da "adulta" ed aveva assunto infatti una personale truccatrice oltre che una stilista per essere una pietra preziosa in mezzo agli invitati. Truccarsi con la sua carnagione non era di certo facile ma fu piacevolmente sorpresa della capacità della donna che aveva assunto, che a detta sua era persino specializzata in tali cose.
    Il vestito che la gemella originale portava era color viola pallido, il quale assumeva le sfumature della pelle d'ossidiana della cinese. Non particolarmente stretto o scollato ma semplice e decorato da un semplice motivo floreale ricamato, donandole un'aria graziosa. Non era suo solito indossare quel tipo di abito ma sicuramente non era luogo in cui poteva andare in camicia e jeans. Gli orecchini e i braccialetti, semplici quasi dall'aria grezza, erano rigorosamente bianchi quasi come stelle sulla sua pelle scura. I capelli bianchi erano stati pettinati in un liscio ciuffo che pendeva sul lato destro del viso.
    «Sono proprio belli assieme.» - Sognante, il clone di Ying Yue Wang aveva ammirato i due sposi tutto il tempo con aria di adorazione. Alla ragazza fantasma era stato donato un abito color salmone ed un trucco semplice adornava il suo viso bianco, per darle un po' di vita. I capelli invece di essere spettinati erano invece ben ordinati in un taglio che le arrivava appena al mento. Le era stato permesso di partecipare con la sorella alla condizione di comportarsi in maniera ligia e non provocare incidenti diplomatici. La pena sarebbe stato l'esilio negli angoli più reconditi della mente dell'originale la quale avrebbe usato tutta la sua forza di volontà per tenerla li dentro. Ying Yue sapeva bene che non poteva controllare il suo Quirk per tutta la festa, quindi tanto valeva andarci d'accordo. Era stancante come al solito averci a che fare ma proprio quel giorno sembrava più calma del solito. Forse era una romanticona e non lo sapeva nemmeno lei.
    «Strano a dirsi, visto che mi sembrano tutt'altro che innamorati, ma hai ragione per una volta.» - Concordò mentre l'alto bicchiere si svuotava dopo un breve sorso di alcool. Ying Yue sapeva che nel suo clone non esisteva una briciola di ostilità nei confronti dei padroni di casa, riusciva ad avvertirlo. In un certo senso lei stessa era venuta come una faccia nuova, quasi per riallacciare i rapporti con l'Eden. Sapeva bene che si sarebbero fatti la guerra il giorno dopo, ma isolarsi come voleva far suo padre non aveva alcun senso logico. Più che altro, forse non poteva capire i suoi sentimenti riguardo alla ormai defunta Madame.
    «Andiamo a conoscere qualche ospite. Fai quello che vuoi.» - Prese il calice vuoto, quasi una scusa per alzarsi considerato che potevano pensarci benissimo i camerieri, cominciando a gravitare attorno al buffet sperando che Ying la lasciasse in pace. Si mise a curiosare con gli occhi per la sala. Era sempre stata curiosa di partecipare ad uno degli spettacoli dell'Eden come Blank aveva fatto innumerevoli volte in passato e il loro gusto in decorazioni non aveva nulla da invidiare ai più eleganti ricevimenti. Lo sguardo era tranquillo, più rilassato rispetto alla sua faccia media da omicidio, ed anzi piuttosto incuriosito dallo sfarzo della sala. La sua scorta si era un po' dileguata per la struttura, anche perché lei stessa preferiva essere libera di muoversi piuttosto che ronzarle attorno in maniera fastidiosa. La Ying originale salutò qualche panciuto ospite, mentre si faceva versare del dolce vino bianco nel bicchiere restando nella zona del buffet.
    La Ying clone non avendo bisogno di mangiare era piuttosto annoiata. Più che altro era come se in quel momento gli adulti stessero fumando dopo la cena e lei fosse costretta ad andare nella sua stanza a fare altro. Non vedeva l'appeal di mangiare e semplicemente cominciò anche lei a guardarsi attorno, più che altro le persone. Aveva con sé ancora il bicchiere pieno di champagne e notò in un angolo una ragazza che sembrava essere nella sua stessa situazione. Il vestito elegante la colpì, considerato che se ne stava tutta sola. Incuriosita, si avvicinò.
    «Anche t- lei non beve?» - Si corresse quasi subito, con un sorrisetto puro rivolto a Rena e al suo bicchiere. «Deep Void. Molto piacere. Sa per caso chi ha decorato la sala? E' davvero stupenda.» - Neanche dicendo il suo nome, indicò semplicemente a chi appartenesse. Magari era pure dell'Eden questa e le stava facendo i complimenti indirettamente.
    SPEAKING TO:RENA
    SCHEDAVILLAIN
    Rl4d7dd


    Ovviamente per chi desidera può parlare con una Ying separatamente :neko:
     
    .
40 replies since 17/10/2022, 18:00   1633 views
  Share  
.
Top