[EVENT] Till Death Do Us Part 💍

Tokyo 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HÜGINN
     
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    YORUNE FUKAGE
    Prendere parte a un'occasione del genere non era certamente quello che Yorune aveva in mente nella sua "presunta formazione" come villain, considerando anche quel poco che sapeva dell'accesa rivalità tra Deep Void ed Eden's Thorn e che trovava conferma anche nelle parole di Fumio. Lo capiva, insomma. Ma faceva anche parte della delegazione di Deep Void (c'era anche Toda-sama!), aveva "fatto" tesoro della ramanzina, non che avrebbe palesato comunque comportamenti maleducati o peggio. Per assurdo, lui era stato educato nel migliore dei modi. La sua curiosità, per una volta, avrebbe trovato un freno.
    Un mezzo sorriso, di chi sembra trovarsi un po' a suo agio – perché, insomma, ai matrimoni imponenti e importanti c'era andato abbastanza con la sua famiglia, dipinse il volto del corvino prima della funzione, durante la funzione e dopo la funzione. Erano lì per "seppellire" l'ascia, no? Per dimostrare che nonostante tutto, si potesse essere amici per un giorno salvo poi pugnalarsi in un momento non troppo lontano? D'altronde, andarci lo aveva aiutato a veicolare altrove i pensieri, impegnato com'era con la sua ambizione e il dovere di mostrare a sua nonna quanto si stesse impegnando per farsi un nome in quel di Tokyo.
    « Lei è interessante. » proferì in un momento, le iridi fisse sul volto del caporecluta mentre gli riservava il medesimo sorriso. Interessante come persona, interessante come personalità, interessante come mente? Non era importante arrivarci adesso, la risposta poteva essere tutte o due o solo una. Forse era un tentativo di sviare la conversazione, distogliere altrove l'attenzione dell'altro di modo che non pensasse più al fastidio. « Io mi trovo comodo, spesso è questione di postura, portamento. Anche di abitudine, ovvio. – Se posso suggerirle, potrebbe provare a raddrizzare la schiena. » aggiunse in un secondo momento, dando un'occhiata attenta a sé stesso, non sia mai che potesse esserci qualcosa di fuori posto. Il fiorellino color lilla era ancora lì, sembrava una piccola farfalla per come erano disposti i petali; non c'era nessuna piega sulla giacca bianca con i bordi del medesimo colore degli occhi, affinché non cadesse nel significato di lutto. La camicia e i pantaloni neri erano ancora ben rigati. Forse c'era un messaggio nel suo look, forse era stato scelto per una ragione, forse no. Fatto sta che si sentiva abbastanza piccolo in mezzo a tutta quella criminalità, era ancora un pulcino e forse la giacca poteva rappresentare l'ultimo passaggio che gli mancava ancora da compiere. Era forse legittimo considerarsi tale, non aveva mosso chissà che grandi passi in quell'ambiente. Forse per questo non avrebbe strafatto, forse per questo avrebbe mantenuto un certo decoro non perché avesse paura ma perché volesse inserirsi in una maniera naturale se possibile. Un pezzo del puzzle che veniva tirato fuori dalla scatola e andava a completare quello che si pensava fosse difficile da trovare.
    « Che ne dice di prendere qualcosa da bere? » avrebbe poi chiesto, sfoggiando uno sguardo di incoraggiamento e tendendo una mano in direzione di Fumio, un gesto indubbiamente di galanteria, di altri tempi. « Probabilmente conoscerà di fama o di viso alcune di queste persone, qualcosa che sfugge al sottoscritto. » avrebbe proposto lì per lì, aveva tenuto in conto che potesse esserci l'imbarazzo della scelta ma si sarebbe potuto rivelare un'ottima distrazione, oltre che un ottimo tentativo per mostrare di essere partecipi al matrimonio, al di là di cosa si pensasse effettivamente.
    SPEAKING TO:FUMIO
    SCHEDAVILLAIN
    7cHGsSn
     
    .
40 replies since 17/10/2022, 18:00   1633 views
  Share  
.
Top