[EVENT] Till Death Do Us Part 💍

Tokyo 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dëlin
     
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    YING YUE WANG
    Gli occhi grigi di Ying si posarono sull'ospite dai capelli rosa, la quale le sembrò quasi sorpresa che qualcuno le rivolgesse la parola. Era sempre incuriosita dalle persone che avevano tali reazioni alla sua presenza considerato che solitamente le sue interazioni si limitava alla sorella o ai cloni di Blank. La ragazza era comunque contenta che Rena avesse deciso di rivolgerle la parola, considerato quanto si sentiva giudicata dal resto degli invitati. Pensava un po' per il suo appartenere a Deep Void, un po' presumeva che la sua giovane età la facesse sembrare quasi arrogante vestita così. Per sua fortuna la donna che aveva di fronte non sembrava fare parte dell'Eden o perlomeno non dimostrava un aperto rancore nei suoi confronti. Meglio così.
    «No no, pure io. Mi sembrano molto più interessanti che degli abiti degli altri ospiti.» - Rispose, continuando a sorridere e facendo vorticare il liquido nel bicchiere con la mano. L'accento cinese si sentiva particolarmente in quel momento. Le sembrava quasi un'anima affine, considerate le espressioni degli ospiti nei confronti degli sposi, almeno non aveva fatto dei commenti sgarbati sottovoce come molti altri. «Li ho trovati molto carini assieme. Si vede che sono vicini tra di loro.» - Riprese un attimo il discorso degli sposi, sicuramente trattato dietro le sue lenti rosa-romantico rispetto alla verità dei fatti. C'era una leggera ingenuità in quelle parole ma le piaceva pensare che in realtà si amassero tanto per organizzare una cerimonia del genere.
    «Non c'è bisogno di queste formalità, uhm...» - Affermò timidamente, vedendo Rena che si china col capo per fin troppo tempo. Ying non si aspettava era che la sua interlocutrice avesse una tale reazione alla sua presentazione. Forse lo doveva prevedere in fondo, per quanto sua sorella dicesse molte cattiverie sulla gente era pur vero che quel nome a Tokyo incuteva un certo timore e reverenza. Avrebbe visto la mano della ragazza allungarsi verso la borsetta successivamente, tirando fuori un curioso cartellino rosa. Per non fare restare la ragazza appesa lì lo avrebbe preso tra le mani delicatamente, osservando la carta e scoprendo il nome della persona con cui sta parlando.
    «Mi piacciono molto le volpi. » - Il cartellino era carino e se lo tenne tra le mani. Nonostante i dubbi di Rena, probabilmente Ying clone era la persona che più poteva apprezzare quell'animaletto scarabocchiato sul foglio. «Così magiche da poter diventare umane se vogliono. E molto furbe secondo alcuni.» - Un sorrisetto socchiuse gli occhi della pallida ragazza, senza malizia dietro ma comunque cautamente curiosa. Anche se quella ragazza era solo in cerca di un lavoro, Ying si divertiva ad assecondarla. Doveva fare sicuramente attenzione a chi dava le sue attenzioni ma allo stesso tempo sapeva che per trovare conversazioni interessanti doveva scavare più a fondo della superficie. Di sicuro Fox cercava di esserle simpatica, perlomeno.
    «Non mi dispiacerebbe saperlo. Potrei assumerlo per il compleanno della mia sorellina. » - Si guardò attorno quasi per individuare chi potesse essere l'organizzatore, per poi tornare su Rena. Le partì una risatina in seguito a quel commento sul bere. Nessuno le aveva mai risposto in maniera così lusinghiera. Era divertente avere a che fare con gente del genere. In seguitò alla domanda infine piegò leggermente la testa quasi per pensarci su, prima di risponderle guardando la sala.
    «Sì, è il primo matrimonio a cui partecipiamo. Anche se non mi sarei mai immaginata sarebbe stato di tale calibro...e di due membri dell'Eden.» - Non specificò se intendesse il fiore o le spine del giardino, per lei non c'era alcuna differenza. «E' anche molto curioso abbiano invitato anche noi, i loro acerrimi nemici...cosa ne pensa, Fox-sama?» - Chiese alla ragazza dai capelli rosa. Più che il punto di vista di Rena in sé, era curiosa di cosa ne pensasse la gente esterna della faccenda. A lei della politica in sé non interessava molto ma di cosa pensassero le persone comuni sì.
    «E mi può chiamare Ying, se le va.» - Concluse, mentre guardava il bicchiere freddo ancora pieno.
    SPEAKING TO:RENA
    SCHEDAVILLAIN
    Rl4d7dd
     
    .
40 replies since 17/10/2022, 18:00   1633 views
  Share  
.
Top