[EVENT] Stand Up to Victory 🥇

Tokyo Olympics 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sisthra
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Shinjiro Aragaki
    Mentre fissava le file e file di bancarelle che offrivano snack, street food e altro, Shinjiro non riuscí a non trattenere un borbottio un pó contrariato. Quando mesi prima erano state aperte le prenotazioni per accaparrarsi i posti disponibili, erano finiti prevedibilmente nel giro di un nanosecondo. Ma lui non poteva certo starsene ad aggiornare la pagina a mezzanotte esatta per compilare il form prima di tutti! E la cosa strana é che insomma, si aspettava che non avrebbero potuto farlo nemmeno gli altri, perché lavoravano a quell'ora, di solito. Ma evidentemente in qualche modo avevano fatto, perché quando solo qualche ora dopo aveva aperto la pagina lui, ad accoglierlo c'era stato solo il misero messaggio sulla riga di "Posti disponibili per stand culinari: 0".
    Seguito da: "Vuoi comprare i biglietti per la cerimonia di chiusura?"
    Era entrato con il proposito di guadagnarci qualcosina e soprattutto fare pubblicitá al locale e ne era uscito con i biglietti per tutti (sia mai andassero a ruba in due secondi pure quelli).
    Vabbé.
    Perlomeno avrebbe potuto godersi l'evento senza stress, e qualche giorno di riposo con il locale chiuso.
    Erano arrivati lí in gruppo, poi si erano separati un pó ovunque.
    Desmond era rimasto a casa a quanto sapeva, poiché, citazione sua: "Perché seguirla allo stadio quando posso farlo comodamente dal divano?", Masao era da qualche parte in giro a collezionare autografi, Starrysky... probabilmente a casa anche lui e Kalyani... era con lui, insieme a Satoshi e Makoto, i due cuginetti che erano venuti a trovarlo a Tokyo per l'evento.
    « Al prossimo evento metteró Starrysky a ricaricare automaticamente la pagina per prenotarmi» borbottó contrariato mentre superavano uno stand di un ramen shop di cui conosceva il proprietario, che lo salutó con un sorriso enorme e un fintissimo "Oooh, ma non sei riuscito ad avere uno stand??" dispiaciuto.
    Shinjiro finse di non vederlo, rivolgendosi ai due cugini piú piccoli, ormai di 12 e 10 anni. Con un sorrisetto arruffó i capelli a entrambi.
    « Va bene, non allontanatevi troppo, e se vedete un Pro-Hero non si urla e non si indic-»
    Venne interrotto dai due che partirono (con un urletto) verso uno stand che vendeva peluche della mascotte Ryu-chan.
    «... come non detto. Andiamo?» sospiró, rivolgendo un sorrisetto a Kalyani.
    SPEAKING TO:Kalyani Raji
    SCHEDAVIGILANTES
    imm_evento
     
    .
92 replies since 17/10/2022, 18:00   4037 views
  Share  
.
Top