[EVENT] Stand Up to Victory 🥇

Tokyo Olympics 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stan
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Miyasato Oshima
    Narrazione
    « Dialogo »< Interiore >
    ( Kaworu )
    — ❈ —
    L'ansia da folla è molto comune, ma stranamente su di me i grandi raggruppamenti sortiscono l'effetto opposto. Inaspettato da una persona nevrotica e solitaria come sono. Però dove altri percepiscono lo stress della frenesia, o si preoccupano di tutti gli occhi e giudizi che possono circondarli, io non trovo nascondiglio migliore delle masse.

    Dove altro si può scoprire un'anonimità tale? Si diventa una faccia tra tanti, una voce nel frastuono, una statistica. Dona uno strano senso di pace.

    Beh. Tutto cambierebbe se per disgrazia divina dovessero chiamarmi personalmente a ritirare qualcosa o – tocchiamo ferro – fare qualche discorso. Tutta scorsa notte sono stato perseguitato da incubi simili, oggi prego qualsiasi premio abbiano in mente di darci sia conferito ai Tirocinanti come blocco unico.

    Essere davanti ad una telecamera durante la Licenza Provvisoria è stato abbastanza per dissuadermi dalla luce dei riflettori.

    ( Nooooo guarda quanti sono!! Dobbiamo finire sul palco in qualche modo! Fai buona impressione e vedi come Abel lo lasci nella polvere sulla classifica, hah! )
    Siamo qua da poco ma Kaworu non ha ancora smesso di esultare tutto entusiasta per la minima cosa che nota, trascinandomi da una bancarella all'altra come un bimbo iperattivo. Da fuori – visto che nessun altro può vederlo o sentirlo – manco sembrerebbe che in teoria sarei qui a lavorare.

    A dispetto della sua natura cinica, l'albino non si perse una singola trasmissione delle gare. Era prevedibile quindi tutte le passioni dimostrate davanti al televisore sarebbero esplose nella sede vera e propria.

    Pensandoci non so perché fossi sorpreso. Penso di non conoscere nessuno competitivo quanto Kaworu, le Olimpiadi sono la formula perfetta per fomentare il suo lato hooligan. Più di una volta i coinquilini ci sgridarono per le urla ad ogni vittoria o sconfitta del Giappone, senza effetto.

    Dopo la coronazione a detta sua rubata degli Stati Uniti, ha giurato di boicottare qualsiasi prodotto Americano "fino alla nostra vendetta".

    ( Oi! Oi!! Lì lì lì TI PREGO ce ne servono almeno DUE– )
    Nonostante il decennio d'età che ci separa in questo momento sto vivendo la realtà da fratello maggiore che non ho mai davvero provato. Kaworu mi strattona e indica con disperazione uno stand di gadget. In particolare brama il poster di un Hero giapponese che più di ogni altro si è distinto durante le competizioni, infrangendo persino un record.

    L'atleta non può saperlo ma si è guadagnato un fan a vita. E infatti da quando abbiamo varcato l'entrata il coinquilino mentale non ha smesso di cercarlo da qualche parte lì in giro, per un autografo e/o un bacio (eterosessuale perché gli bacia il talento).

    Anch'io con qualche sguardo spero d'inquadrare qualcuno, o ancor meglio incrociarla: Raiden Mei. Da quando sono in Tirocinio non ho avuto l'opportunità di ringraziarla propriamente per l'opportunità, e farle sapere che sto facendo del mio meglio per non farla pentire della sua scelta.

    Se riceverò qualche premio è infondo solo grazie alla sua fiducia, oggi sono qui a rappresentarli, in un certo senso... E sarebbe anche il mio primo "vero" incarico, che non sia addestramento personale o shadowing di qualche tipo. Seppur sia ovvio che la sicurezza da parte dei Pro-Hero copra già ogni area sensibile, noi studenti siamo qui giusto per respirare un po' l'aria del lavoro reale.

    Ah– Questo mi ricorda:

    « P–... Pronto? C'è qualcuno? ​»

    Annuncio a basso tono attivando il microfono dell'auricolare. I membri della sicurezza si sono un po' sparpagliati per i fatti loro, ma io più di tutti sono stato sballonzolato qua e là dalle voglie di Kaworu.

    Non sarebbe una cattiva idea tenersi in contatto con gli altri membri della mia squadra. O almeno, sembrava una buona idea prima di confrontare la realtà di dover improvvisare una presentazione e un tono professionale, quando sono scemo e basta.

    « Sono Miya? Cioè. Sì. Sono Miya. Non so perché l'ho detto come una domanda... C–Comunque! Mi trovo nella zona di commercio, vicino ad una bancarella di poster... Anzi, penso vendano anche altro... No, scusate– ​»

    Preso dal panico più totale chiudo le comunicazioni... Quando sono nervoso risulto anche più incomprensibile della mia situazione base.

    Prendo un lunghissimo respiro.

    « ...Voi dove siete? Magari ci converrebbe condividere la stessa area per coordinarci...? ​»
    SPEAKING TO:Linea Due
    SCHEDAEroe Tirocinante
    MGiyQk6

    CITAZIONE
    Se qualche altro studente/tirocinante/eroe addetto alla security volesse fare team, basta rispondere alla chiamata :stare:
    Diamo per scontato Banana Split ci abbia randomicamente raggruppati assieme.

    Ogni cellula ha quattro membri quindi c'è posto fino a 3, non siate timidi :heart:
    (Vale anche per PNG, volendo)
     
    .
92 replies since 17/10/2022, 18:00   4037 views
  Share  
.
Top