[EVENT] Stand Up to Victory 🥇

Tokyo Olympics 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dovankin
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    319
    Location
    Dal regno dei piccioni 🐦

    Status
    Offline
    Hitoshi Hayabusa
    Parlato / Narrato / Pensato / Interiore
    Partecipare a questo evento è stata una scelta tanto saggia quanto sciocca: grazie a questa opportunità ho potuto vedere Banana Split in persona a fare il briefing, mostrandosi effettivamente come al suo solito, ossia l'esatto contrario di Endeavor. La cosa mi ha fatto certamente piacere ed è riuscita a controbilanciare la sensazione di disagio che ho provato a stare in mezzo a tutti gli aspiranti eroi e tirocinanti. La tortura psicologica è durata un po' e alla fine Banana Split ci ha congedati raccomandandoci di sorridere e divertirci, un consiglio che cercherò di seguire per una metà durante i miei giri di sorveglianza.
    Ogni occasione è buona per lavorare e migliorarsi.
    Dato che non sono un grande amante dello sport, per non perdere tempo ho deciso di fare il sorvegliante così come tanti altri studenti e, in quanto sorveglianti, siamo stati dotati di auricolari e divisi poi in squadre da quattro, capitanate da un tirocinante. Ovviamente non conosco nessuno della mia squadra, ma questo non mi porterà a lavorare male o a non comunicare in caso di emergenza. Ovviamente essendo un normale studente senza licenza, non posso usare il quirk e l'auricolare sarà il mio unico strumento a disposizione. Nel mentre che rimugino su queste cose e anche su ciò che ha detto Banana Split, mi incammino verso il campo dello stadio per vedere com'è la situazione e... beh, è un inferno caotico. I miei nervi sono messi a dura prova per quella presenza massiccia di gente che va in giro a vedere gli stand, a farsi le foto con la mascotte dell'evento e a cercare di raggiungere le Idol che, ovviamente, anch'io apprezzo, ma non sono un fan sfegatato come buona parte della gente lì. Tra tutta la gente mi è sembrato di vedere per mezzo istante anche la figura di Shoya da lontano, ma non sono sicuro di avere le forze necessarie per andargli a chiedere un autografo e, inoltre, mi sembra l'azione meno professionale del mondo e quindi lo lascio andare, pensando che sicuramente ha dei giri da fare e non può fermarsi a dedicare la sua attenzione ad un semplice studente del primo anno.
    Ci sarà un'altra occasione, ora ci vuole professionalità.
    Scuoto la testa e continuo ad avanzare in mezzo alla folla, guardandomi intorno con attenzione per scorgere anche solo il minimo gesto sospetto, ma al momento non ho visto nulla di strano e quindi continuo a camminare. Ad un certo punto, superando un piccolo gruppetto di ragazzi, mi ritrovo davanti una figura che riconosco immediatamente: Ryuga Kurawashi.
    Scappa.
    La vocina è partita d'istinto a darmi tale suggerimento dato che ho beccato Ryuga in un momento decisamente sbagliato, in quanto sembra piuttosto frenetico ed entusiasta. Normalmente è già di per sé una mina vagante troppo energica per i miei standard, ma comunque ho visto che, nelle varie volte in cui ci siamo incontrati da dopo quel giorno alla mensa, è ancora gestibile. Qui forse no. Il ragazzo è in uno stato emotivo piuttosto alterato e può tranquillamente trasformarsi in un concentrato di energia capace di travolgere indiscriminatamente i presenti e quindi, da bravo futuro eroe che sono, cerco di fermare la potenziale minaccia e di contenerla.
    Buongiorno Kurawashi-san.
    Mi avvicino e comincio a parlare con tono pacato e normale. Sto lavorando sulla freddezza con cui solitamente mi esprimo con Ryuga e sono riuscito a fare dei progressi: sono riuscito a passare ad un tono normale in sua presenza, cosa non da poco.
    Immagino che sia un grande fan delle eroine di Magic☆Magic, ma le consiglio di non perdere la concentrazione: dopotutto lo stadio non si sorveglia da solo.
    Provo a fare una sorta di battutina, per quanto il tono non è il massimo in queste situazioni, cercando di portarlo nuovamente con i piedi a terra così da concentrarsi sulla sorveglianza, il nostro primissimo compito da quando ci siamo iscritti alla Yuuei.

    SPEAKING TO:RYUGA
    SCHEDASTUDENTE YUUEI
    png
     
    .
92 replies since 17/10/2022, 18:00   4037 views
  Share  
.
Top