[EVENT] Stand Up to Victory 🥇

Tokyo Olympics 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dovankin
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    319
    Location
    Dal regno dei piccioni 🐦

    Status
    Offline
    Hitoshi Hayabusa
    Parlato / Narrato / Pensato / Interiore
    Ryuga ancora non mi ha visto e mi affretto per placarlo anche solo un minimo, ma vengo interrotto da una chiamata: qualcuno del mio gruppo ha provato a usare l'auricolare per entrare in contatto con noi altri. Effettivamente sarebbe la prima cosa da fare prima di sparpagliarsi, ma a quanto pare gli auricolari funzionano bene quindi la questione si è risolta in modo autonomo. Mi sono immobilizzato per focalizzare la mente sull'auricolare e sentire se qualcuno vuole rispondere, ma non sento subito una risposta. Provo quindi ad avvicinare il dito al canale due per rispondere, ma il ragazzo riprende parola e prova a... comunicare? Dal tono e dalle pause sembra piuttosto nervoso, però ciò non gli impedisce di rivelare la sua posizione, proseguendo poi a domandarci la nostra di posizione e a chiedere se sia il caso di condividere la stessa area di sorveglianza. Sono stato in silenzio per tutto il tempo per formulare bene la risposta e soprattutto per prepararmi a rispondere effettivamente in modo professionale a dei ragazzi che non conosco, cosa piuttosto difficile. Quando è calato il silenzio, ho premuto il pulsante del canale in questione per rispondere con tono serio e professionale, come una sorta di automa.
    Qui Hitoshi. Mi trovo nella zona delle idol e la situazione sembra sotto controllo. Concordo con la sua proposta di unirci in un'area comune, ma prima completo qua il giro e poi mi dirigo nella vostra posizione, chiudo.
    Tolgo subito dopo il telefono dall'auricolare e rimugino sul nome del mio compagno di squadra. Miya... non mi sembra di conoscere nessuno con quel nome, ma entro oggi potrei conoscerlo. Per questa cosa sono sia felice che spaventato, dato che non ho alcuna informazione sul suo conto, ma ora devo pensare a Ryuga. Provo a chiamarlo mentre mi avvicino e, quando quest'ultimo si gira, rimango con un'espressione piuttosto confusa. Ho beccato il ragazzo con le guance da scoiattolo in quanto fino a pochi secondi prima stava divorando tanto cibo, ma la cosa preoccupante è che sembra di pessimo umore. Fortunatamente non ho il tempo per preoccuparmi che il ragazzo manda subito giù quella montagna di cibo e grida tutto contento il mio nome. Lì rimango con gli occhi un po' sbarrati dallo sbalzo improvviso appena mostrato, ma rimango soddisfatto per il suffisso corretto che ha usato per rivolgersi a me. Provo a parlargli e sembra talmente entusiasta da aver ascoltato solo la prima parte del mio intervento, esplodendo dalla felicità parlando di Temple e Thelema. A quanto pare Ryuga è un grandissimo fan di queste eroine e la cosa non mi sorprende: queste non sono solo delle eroine professioniste, ma sono anche delle pop-star, una combinazione che ha fatto colpo allo studente che probabilmente vuole seguire le loro orme. L'entusiasmo è tale da averlo spinto ancora una volta a darmi del tu, cosa di cui mi sono abituato ma che comunque ancora non accetto e quindi provo a correggerlo come al mio solito, ma rimango letteralmente spiazzato quando di punto in bianco tira fuori dalla tasca un poster a grandezza naturale delle due eroine.
    ...possibile che riesce ogni volta, in un modo o nell'altro, a sorprendermi?
    Rimango a fissarlo in silenzio mentre lo pone via e continua a emozionarsi come un bambino per la presenza dei top-3 in tutto il Giappone. Tutta la sua carica emotiva riesce in qualche modo a coinvolgermi, anche se non lo do a vedere. Infatti dall'esterno sembro neutro, ma dall'interno mi sento più felice ed emozionato, a tal punto che riesco con minor difficoltà a passare sopra il suo rompere le formalità... anche se prima o poi lo rimprovererò per questa storia. Improvvisamente succede qualcosa di inquietante: l'entusiasmo pian piano scompare e mi chiede cosa intendo dire nell'ultima parte. In quel momento incomincio a turbarmi mentre osservo Ryuga calare nel silenzio più totale.
    ...non mi piace questa quiete.
    Poco dopo mi viene data prova che devo effettivamente preoccuparmi: Ryuga si mostra con un'espressione decisamente poco contenta e percepisco immediatamente un'aura oscura e minacciosa. La situazione peggiora ultimamente quando, con un tono decisamente fuori dal personaggio, mi chiede cos'ho all'orecchio.
    Scappa!
    Tengo gli occhi un po' sbarrati nel vedere Ryuga in quello stato mentre dall'interno sento il cuore battere all'impazzata e la paura che cresce sempre di più. In situazioni come questa, ossia di vita o di morte, ho imparato a sfruttare una tecnica di sopravvivenza abbastanza efficace: il bluff. Provo quindi a tirare fuori la freddezza dal mio sguardo... potrebbe essere la normalità per la mia persona, ma quest'oggi la freddezza è maggiormente accentuata. Non mi piace tanto mentire, quindi provo a raccontargli semplicemente la verità parlando però con il tono più calmo e glaciale che mi è possibile esprimere, alzando quindi le difese al massimo.
    Un auricolare.
    Dovrebbe saperlo però, dato che è anche lui un sorvegliante... anche se ora stanno incominciando a sorgermi dei dubbi. Allora provo a fare una cosa: cerco di prendere tempo per capire meglio la situazione.
    Faccio parte della sorveglianza. Per entrarci sono andato da...
    E qui parte una spiegazione piuttosto sintetica ma comunque soddisfacente dove cito tutti i passaggi burocratici che ho dovuto seguire per farmi segnare nella lista dei sorveglianti di oggi, spiegando dove come e quando mi sono iscritto. Nel mentre che spiego, provo a poggiare lo sguardo prima su un suo orecchio, poi nell'altro, capendo definitivamente dove sta il problema.
    Oh...
    In quel momento sbarro leggermente gli occhi. Probabilmente Ryuga ha capito che ho appena compreso il motivo di tale domanda e... sinceramente non so cosa dire. Posso solo prendere un bel respiro, sfoggiare uno sguardo serio e cercare di mantenere il sangue freddo, pronto ad affrontare ciò che sta per succedere.

    SPEAKING TO:LINEA 2/RYUGA
    SCHEDASTUDENTE YUUEI
    png
     
    .
92 replies since 17/10/2022, 18:00   4037 views
  Share  
.
Top