Destiny Draw

Role -- Sakiko Yumeno (Leonarch) x Hisoka Morow / Gabriel Daystar (Stan)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stan
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    ⋆ Gabriel Daystar ⋆
    « Fra le tue carte sceglierai la migliore, e in un momento capirai il tuo valore. »
    Poche cose – pochissime – gli avevano provocato tale soddisfazione da quand'era Gabriel. Vedere Sakiko sorridere, inchinarsi nei confronti di Yuki mentre essa le sfilava dolcemente la giacca, e la bionda ringraziava, ignara del sangue di cui quelle soffici mani fossero sporche.

    Sotto l'ombrellone dell'azzurro c'era di tutto: uno scippava, l'altra uccise il marito, l'altro ancora era uno spacciatore, e così via. Aveva fatto collezione dei crimini più disparati.

    Eppure aveva osservato chiunque da studenti ad anziani rivolgere gli stessi sorrisi a quei malviventi, persone su cui avrebbero sputato sapendo cosa nascondesse il loro passato. Avvolgerli nel giusto contesto scioglieva ogni pregiudizio.

    Quel risultato lo portò a sorvolare sul poco "impatto wow" ottenuto dalla ragazza di fronte a quel bendidio di prodotti in vendita. L'aveva previsto, lei non era quel tipo di cliente. L'azzurro sapeva il primo piano fosse funzionale avendo ricevuto il giusto feedback da altri appassionati, Usaki era stata convocata proprio perché fosse diversa.

    « Ugly business diventare zombie. Meno male che ti sei ripresa! ​»

    Rispose reggendo il gioco della ragazza, adeguandosi al tono truce con cui raccontò l'avventura. Anche lei si era data da fare nell'ultimo periodo, nonostante tra i due fosse l'unica in grado di raccontarlo apertamente. Gabriel avrebbe dovuto ammorbidire il contesto per cui aveva lanciato un intero albero a Shinjiro, o il fatto che l'edificio circostante si ergeva su fondamenta di malvivenza.

    « Sfortunatamente ancora non ti ho vista recitare. Né sentita cantare, se non per... Il karaoke... ​»

    Soffriva occasionali incubi al riguardo.

    « Avrei voluto ma il mio tempo libero ormai scarseggia. E poi non saprei da dove cominciare, hai raccomandazioni dal tuo repertorio? ♣ ​»

    La guidava con discrezione lungo il "viale" tappezzato di scatole e contenitori, facendosi strada abbastanza lentamente da studiare ogni scaffale che li circondava.

    « Well, del mio progetto potrei raccontarti un sacco... Ma devi saper mantenere un segreto ♥ ​»

    Si voltò con fare giocoso verso di lei, posandosi un indice solenne sulle labbra.

    « Ti ricordo che ho ancora la tua felpa in ostaggio. ​»
    Livello 9 ⋆ 27yo ⋆ Vigilante ⋆ The House of Cards ⋆

    © psìche

     
    .
9 replies since 23/10/2022, 14:04   201 views
  Share  
.
Top