Destiny Draw

Role -- Sakiko Yumeno (Leonarch) x Hisoka Morow / Gabriel Daystar (Stan)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stan
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    ⋆ Gabriel Daystar ⋆
    « Fra le tue carte sceglierai la migliore, e in un momento capirai il tuo valore. »
    La ragazza faticava col sarcasmo e l'ironia. Era qualcosa che Gabriel già aveva notato diverse volte, eppure non riusciva a trattenersi, forse perché gli stava scomodo doversi esprimere in maniera totalmente onesta. Mascherarsi era il suo stile, sia quando mentiva, che quando liquidava certe questioni con dell'assurdismo.

    Apprezzava l'onestà di Usaki – la rendeva spesso bizzarra, ma non in maniera noiosa – tuttavia faticava a ricambiare il favore. Stranamente ciò lo faceva sentire quasi una preda, come se Sakiko non gli permettesse di scappare grazie a qualche frase tagliente, ma lo prendesse e lo sbattesse a terra finché non rivelasse la sua mano.

    « Scherzavo, scherzavo~ ​»

    Disse sventolando all'aria con la mano.

    « Va bene, vedrò di ascoltarmi il nuovo album. Se dici che sia il primo a rispecchiarti davvero, eviterò le opere precedenti. Non riesco ad immaginarmi una versione di te filtrata... Per adesso sono contento dell'originale. ​»

    ♦ ♣ ♥ ♠

    Il secondo piano ebbe l'effetto sperato, cementando nella mente di Gabriel il successo delle sue speranze. Se una persona come lui approvava il ludo, e una come lei il merchandise, l'Heart Odyssey sarebbe stata una combo inarrestabile.

    « Cheeese ♥ ​»

    La immortalò in quell'immagine, così come tanti altri clienti si erano immortalati allo stesso identico modo, frettolosi di pavoneggiarsi sul loro social media di riferimento. Una strategia molto proficua che era stata Mirai a consigliargli, e aveva garantito al suo negozio una forte presenza online sin dal primo giorno.

    Nessuno degli ebeti che correvano a farsi foto realizzava d'essere una mosca nella sua ragnatela.

    « Ora capisco perché sei così ricercata ♣ ​»

    Restituendole il telefono le fece i complimenti, riferendosi alla sua carriera come modella, attrice, e in generale "bel faccino" da vendere.

    Anche in un contesto casual era stata in grado di mettersi in una bella posa, controllare la propria espressione facciale, e persino angolarsi con le luci di puro istinto per garantire lo scatto più perfetto possibile. Data la sua esperienza, non era scontato tutto ciò le venisse totalmente subconscio...

    O magari era semplicemente l'azzurro a cercare il motivo che spiegasse perché l'avesse trovata bella in foto, nonostante quel tipo di giudizi non fossero affatto nelle sue corde.

    Fu distratto da tali questioni con l'uscita sbalorditiva della bionda. In tutti i sensi negativi. Per un attimo restò a guardarla, dritto negli occhi, con le labbra semi-aperte tanto era incerto su come rispondere davanti al labirinto incomprensibile che si stava dimostrando la sua mente.

    « ...Credo che tu in realtà lo conosca. Anzi, potrebbe essere più vicino di quanto realizzi. Ci saranno voluti mesi di impegno e un lungo progetto per aprire questo posto, dopotutto. ​»

    Le voleva dare una seconda chance. Tutti si meritavano la possibilità di redimersi.
    Livello 9 ⋆ 27yo ⋆ Vigilante ⋆ The House of Cards ⋆

    © psìche

     
    .
9 replies since 23/10/2022, 14:04   201 views
  Share  
.
Top