Ghost Whisperer

Combattimento Dimitri Papadopoulos vs Kaito Katsuragi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toll
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Civilian
    Posts
    40

    Status
    Offline
    Kaito Katsuragi
    CXnUZc4
    Vgilante
    Exp: 155
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 020
    Quirk: 030
    Agilità: 025

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda

    Il vigilante dai capelli bianchi ha deciso di concedersi un'altra serata di ronde. Dopo lo scontro con la villain megitsune ha preso molta fiducia nelle sue capacità, alla fine ha già salvato una persona dalle grinfie di una pericolosa super cattiva, quindi sarebbe il minimo trovare qualcosa capace di picchiarlo abbastanza da fargli abbassare la cresta. Stasera si è mosso molto casualmente, non ha ideato un particolare giro da fare, nè ha in mente una qualche zona da tenere d'occhio.
    Non ha ancora scelto quale zona dovrebbe tenere controllata di più. In centro sicuramente il suo aiuto sarebbe superfluo, visto che le città in teoria dovrebbero essere controllate da eroi professionisti, ma è anche vero che non possono pattugliare ogni singolo vicoletto buio.
    Quindi ovviamente la scelta più saggia è finire in posti a caso. Tipo vicino ad un cimitero in piena notte.
    Quante possibilità ci sono che un villain commetta dei crimini in mezzo alle tombe? Beh, potrebbero organizzarci incontri clandestini lontani da occhi indiscreti, o raduni di gruppi poco raccomandabili con un'estetica molto goth. Mica si può escludere tutto a priori.
    Inoltre tutto sommato quel cimitero non è così inquietante, essendo abitato da molti gatti randagi. I gatti non sono esattamente il suo animale domestico ideale, ma non può fare a meno di pensare che siano molto carini e cercare di accarezzarne alcuni, senza risultati.
    Indossa quella che per il momento è la sua divisa standard: una felpa nera con cappuccio, che per il momento non ha tirato su, e una bandana intorno al collo che all'occorrenza può tirare su per coprire parte del viso. Ha seriamente bisogno di un outfit adatto a questo genere di uscite serali, ma per il momento si deve accontentare.
    Controlla lo smartphone, e nota che l'ora è piuttosto tarda, abbiamo passato mezzanotte e mezzo, e ancora non ha visto nulla di strano. Avendo girato praticamente tutto l'interno del cimitero decide di uscire dal cimitero ed andare a casa.
    Mentre non presta molta attenzione un movimento attira il suo sguardo. C'è un tizio che indossa un vestito elegante con delle rifiniture che danno l'impressione di essere luminose. Sembrava che tutto andasse bene e che non ci fosse nulla di sospetto, e invece a quanto pare qualcosa di strano c'è. Non si avvicina troppo alla figura, non vorrebbe farsi vedere in volto. Cerca di sembrare disinvolto, senza coprire ancora il volto, ma facendo in modo di non essere mai girato direttamente verso l'altro, così che poi tra la distanza e l'angolo sia difficile riconoscerlo. Si mette a camminare lentamente, ammirando gli alberi che adornano il luogo, mentre la luna illumina i suoi capelli candidi più di quanto sarebbe sperabile per qualcuno che non vuole farsi vedere troppo in fretta. Se lo vedessero anche in faccia, potrebbero scambiarlo per uno degli abitanti del cimitero, visto il colore di capelli e pelle, e i profondi cerchi neri intorno agli occhi.


    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.

    • Equipaggiamento: Knives - Un doppio set da tre coltelli, ciascuno d'acciaio da 20cm dal colore nero opaco, con 11cm di lama a doppio filo. Il manico è leggermente più stretto rispetto alla parte terminale ed è forato da una serie di buchi in modo tale da alleggerirne il peso. Sono perfettamente bilanciati ed aereodinamici, il che li rende eccezionali armi da lancio. Possono essere scagliati oppure all'occorrenza essere branditi come comuni lame. Sono inseriti in una custodia di cuoio contenente tre lame ciascuna, dotate di cinghie comodamente allacciabili alle cosce oppure alla vita, in modo da poter essere estratti e lanciati facilmente.
    Peso: 1
    Danni: Lievi

    • Lista tecniche:
    Hiboshi: Strength Lv1: Tecnica di trasfomazione: Prima applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura interna del corpo di Kaito e la circolazione ed ossigenazione del sangue. Questo aumenta temporaneamente la forza fisica e di conseguenza la gravità dei danni inflitti dalle sue tecniche. In questo stato la pelle si tinge di un colore più tendente al rosso del normale.
    Effetto: Aumenta di uno step i danni inflitti per tre turni [Lievi -> Medi]
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 30 PE
    Hiboshi: Fiery Fighter Lv1: Tecnica Offensiva Duratura: Seconda applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura esterna del corpo portandola a un livello tale da discorcere l'aria attorno al corpo, creando delle piccole "fiammelle" di vapore. Questo aumento della temperatura è capace di provocare danni da ustione al contatto, ma non abbastanza da propagare tale danno attraverso le armi, in quanto non le scalderebbe abbastanza.
    Danno: Lievi, Da fuoco
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strength o Hiboshi: Heal
    Costo: 10 + 5 a turno PE
    Hiboshi: Heal Lv1: Tecnica di Cura: Sfruttando un principio simile a quello della tecnica Hiboshi: Strenght Kaito è in grado di velocizzare il suo metabolismo così da poter velocizzare il recupero da ferite superficiali, come contusioni e abrasioni.
    Effetto: Cura completamente danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Steel Lv1: Tecnica di Difesa: Derivazione della tecnica Strenght, si tratta di un repentino aumento di temperatura e ossigenazione nei muscoli di una particolare zona del corpo per indurirla oltre i normali limiti del corpo di Kaito. Rende la zona molto resistente ad impatti e tagli, nonostante questi ultimi comunque portino più danni, perché la pelle rimane della stessa consistenza della pelle umana. I movimenti della zona per qualche sencondo risulteranno più lenti del normale a causa dell'indurimento. La rapidità di questo processo rende possibile utilizzare la tecnica in concomitanza con ognuna delle altre, ma non è adatta a fermare attacchi elementali.
    Effetto: Previene danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Heat Conduction Lv1: Tecnica Offensiva a Distanza: Derivazione della tecnica Fiery Fighter, sfrutta il calore prodotto dal suo corpo per scaldare degli oggetti capaci di condurre calore in maniera più o meno efficiente, come il metallo. Questo rende possibile scaldare degli oggetti così da poterli usare come armi, in modo da non aver bisogno di ricorrere sempre ad attacchi corpo a corpo. Gli oggetti mantengono il loro calore anche quando sono lanciati, rendendola efficacie anche a media distanza.
    Effetto: Infligge danni lievi da fuoco quando un oggetto su cui è attivata entra a contatto con l'avversario nello stesso turno in cui è attivata.
    Raggio: 2m
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strenght
    Costo: 15 PE

    CODE © | Only for MHA GDR


    Edited by Toll - 1/3/2023, 00:40
     
    .
7 replies since 17/2/2023, 01:03   136 views
  Share  
.
Top