Ghost Whisperer

Combattimento Dimitri Papadopoulos vs Kaito Katsuragi

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    Kaito Katsuragi
    CXnUZc4
    Vgilante
    Exp: 155
    Livello: 2
    Energia: 85
    Forza: 020
    Quirk: 030
    Agilità: 025

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda

    Il tizio sospetto nel cimitero diventa sempre più sospetto quando si mette una maschera da teatro greco. A quel punto anche Kaito alza la bandana per coprirsi il volto, e quando l'altro scatta verso di lui sfodera un coltello dalla cintura con il braccio destro. Seconda ronda della carriera, e di nuovo incrocia un villain violento. La sua carriera sicuramente si prospetta fiorente. Non un bene per la città, ma se riesce a far sparire dei pazzi che attaccano senza motivo farà la sua parte.
    Non si sente particolarmente predisposto ad utilizzare subito il suo potere, ma quando vede il metallo coprire il pugno che si dirige verso di lui si trova ad attivare quasi d'istinto Hiboshi: Steel sul braccio sinistro, con cui para il colpo. Sente una pressione che decisamente gli avrebbe lasciato un occhio nero. Non dovendo riprendersi dal dolore spera di reagire più velocemente di quanto l'avversario si aspetterebbe e cerca di colpire il braccio che lo ha appena attaccato, per poi fare un balzo indietro.
    Ti sembra giusto disturbare un luogo di riposo?
    Combattere in un cimitero sicuramente è una cosa che lo disturba, nonostante non sia una persona superstiziosa. Chi sa che non esistano davvero gli spettri, i ghoul e tutto il vienimidietro di cui si parla nelle leggende. Almeno spera che se gli esseri del mondo dei morti si rendano conto che non è stato lui ad iniziare questo altercho. O che lo scambino per uno di loro.
    Tiene la guardia alta, cercando di mantenersi a distanza . Vuole veder partire i colpi al meglio, per poterli schivare meglio. Nonostante il colpo sia stato piuttosto forte, non è la cosa peggiore da cui possa farsi colpire, quindi probabilmente dovrà cercare un'apertura in un attacco. Il piano per il momento è giocare sulla difensiva, e trovare delle aperture come appena fatto. GIustifica a se stesso questo comportamento dicendosi che lo fa per paura di ferirsi, per difendersi meglio, per risparmiare energie. In realtà lo fa perché spererebbe di non dover ferire gravemente qualcuno ogni volta, ma di poter fermare le attività violente con il minor spargimento di sangue possibile. Per questo motivo non ha attivato nessun potenziamente ma si è limitato ad una coltellata. Prima o poi pagherà questo comportamento, è evidente.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.

    • Equipaggiamento: Knives - Un doppio set da tre coltelli, ciascuno d'acciaio da 20cm dal colore nero opaco, con 11cm di lama a doppio filo. Il manico è leggermente più stretto rispetto alla parte terminale ed è forato da una serie di buchi in modo tale da alleggerirne il peso. Sono perfettamente bilanciati ed aereodinamici, il che li rende eccezionali armi da lancio. Possono essere scagliati oppure all'occorrenza essere branditi come comuni lame. Sono inseriti in una custodia di cuoio contenente tre lame ciascuna, dotate di cinghie comodamente allacciabili alle cosce oppure alla vita, in modo da poter essere estratti e lanciati facilmente.
    Peso: 1
    Danni: Lievi

    • Lista tecniche:
    Hiboshi: Strength Lv1: Tecnica di trasfomazione: Prima applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura interna del corpo di Kaito e la circolazione ed ossigenazione del sangue. Questo aumenta temporaneamente la forza fisica e di conseguenza la gravità dei danni inflitti dalle sue tecniche. In questo stato la pelle si tinge di un colore più tendente al rosso del normale.
    Effetto: Aumenta di uno step i danni inflitti per tre turni [Lievi -> Medi]
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 30 PE
    Hiboshi: Fiery Fighter Lv1: Tecnica Offensiva Duratura: Seconda applicazione basilare del quirk Hiboshi. Aumenta la temperatura esterna del corpo portandola a un livello tale da discorcere l'aria attorno al corpo, creando delle piccole "fiammelle" di vapore. Questo aumento della temperatura è capace di provocare danni da ustione al contatto, ma non abbastanza da propagare tale danno attraverso le armi, in quanto non le scalderebbe abbastanza.
    Danno: Lievi, Da fuoco
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strength o Hiboshi: Heal
    Costo: 10 + 5 a turno PE
    Hiboshi: Heal Lv1: Tecnica di Cura: Sfruttando un principio simile a quello della tecnica Hiboshi: Strenght Kaito è in grado di velocizzare il suo metabolismo così da poter velocizzare il recupero da ferite superficiali, come contusioni e abrasioni.
    Effetto: Cura completamente danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Steel Lv1: Tecnica di Difesa: Derivazione della tecnica Strenght, si tratta di un repentino aumento di temperatura e ossigenazione nei muscoli di una particolare zona del corpo per indurirla oltre i normali limiti del corpo di Kaito. Rende la zona molto resistente ad impatti e tagli, nonostante questi ultimi comunque portino più danni, perché la pelle rimane della stessa consistenza della pelle umana. I movimenti della zona per qualche sencondo risulteranno più lenti del normale a causa dell'indurimento. La rapidità di questo processo rende possibile utilizzare la tecnica in concomitanza con ognuna delle altre, ma non è adatta a fermare attacchi elementali.
    Effetto: Previene danni lievi
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Fiery Fighter
    Costo: 15 PE
    Hiboshi: Heat Conduction Lv1: Tecnica Offensiva a Distanza: Derivazione della tecnica Fiery Fighter, sfrutta il calore prodotto dal suo corpo per scaldare degli oggetti capaci di condurre calore in maniera più o meno efficiente, come il metallo. Questo rende possibile scaldare degli oggetti così da poterli usare come armi, in modo da non aver bisogno di ricorrere sempre ad attacchi corpo a corpo. Gli oggetti mantengono il loro calore anche quando sono lanciati, rendendola efficacie anche a media distanza.
    Effetto: Infligge danni lievi da fuoco quando un oggetto su cui è attivata entra a contatto con l'avversario nello stesso turno in cui è attivata.
    Raggio: 2m
    Non può essere attivata in concomitanza con Hiboshi: Strenght
    Costo: 15 PE

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7 replies since 17/2/2023, 01:03   136 views
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