Daydream in black

Role - Rena e Ying Yue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allen92
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima Wakamo the Fox

    “When done right, a sandwich can absolutely lead to transcendence.”

    - A.D. Aliwat -



    E' la voce gentile come un rasoio che accarezza la guancia di miss Ying Yue che mi risveglia dal mio torpore.
    Da quel meraviglioso profumo che circonda la stanza.
    Potrei attivare il watcher, registrare ogni cosa.
    Ogni immagine.
    Ogni singolo istante.
    Ma se mi beccasse...uuuh, sarebbe terribile.
    No.
    Devo assorbire ogni cosa, come se il mio corpo fosse poroso.
    Ogni odore.
    Ogni sensazione.
    Ma soprattutto devo ascoltare ogni parola.
    Il mio futuro, dipende da questo anche.
    Hmmmm, se ha un track record affidabile beh.
    E' possibile sia davvero solo un compratore particolare.

    Ammetto.
    In fondo, il rasoio di Occam (1) è molto spesso la soluzione migliore.
    E non solo è la migliore.
    Ma anche la più semplice.
    Tuttavia non sono arrivata dove sono ora prendendo la strada più semplice.
    E, come ho detto, io sospetto di tutti.
    Quindi, quando la mia padrona nera come la notte comanda.
    Io, prontamente eseguo.
    Come desidera.
    Abbozzo un inchino.
    Anche se ad essere onesti dentro dentro sto un po' fangirlando.
    Hee hee hee.
    Ha detto che faccio parte di una stretta cerchia di collaboratori.
    Ha detto che gli servo.
    Ha detto che sono importante. (2)
    Qualcuno mi regga perchè mi sciolgo.
    Fuaaaaaaaah!
    Se fosse un anime ci sarebbero fiorellini ovunque...
    Non credevo avrei mai provato una gioia così nella vita.
    Che bello sentirsi amati.
    Che bello sentirsi apprezzati.
    Oh, Miss Ying Yue, la seguirò fino in capo al mondo!
    Che è quello che faccio, in realtà.
    Mentre come un cagnolino fedele la seguo lungo i corridoi della villa.
    Lo sguardo fisso.
    Il passo deciso.
    Ma la testa, completamente tra le nuvole.
    Vorrei che questi corridoi non finissero mai, davvero.
    Tutti questi sacrifici, tutto questo impegno.
    Per arrivare sino a qui.
    Alle spalle di una delle figure più importanti della città.
    Diceva Sir Isaac Newton, che un uomo può arrivare lontano solamente in un modo.
    Issandosi sulle spalle dei giganti.
    E per un brevissimo istante mi concedo un sorriso.
    Bieco.
    Crudele.
    Beffardo.
    Prima che venga nuovamente sostituito dalla solita espressione di cieca ammirazione.

    Ben presto però, la luce del sole torna a splendere.
    Si riflette sulla sua pelle scura come il giaietto.
    E pare quasi essere assorbita dalla sua camicia bianca come la neve.
    Ooooh, che incredibile concerto sensoriale.
    Come vorrei saper dipingere per immortalare questo momento. (3)
    Anche guardandola così.
    Mentre la sua mano scorre sull'auto del medesimo colore.
    Come far cadere una goccia di inchiostro sulla superficie del mare priva di luce.
    La seguo con lo sguardo.
    A malapena riuscendo a mantenere una facciata di distaccata professionalità.
    Fortunatamente al momento la F3 è disattivata.
    Altrimenti tutte e quattro le code scodinzolerebbero allegramente.
    Più come un cane che come una volpe, a dirla tutta.
    Certo, questo non toglie che sia pronta a tutto.
    Sono una professionista io.
    Non c'è niente che potrebbe cogliermi di sorpresa.
    Beh...quasi niente.
    Hmmmm?!
    Una macchia bianca.
    Un sorriso angelico.
    La mia espressione si gela.
    Il mio cervello in un istante fonde nella scatola cranica.
    E si sporge per abbracciarmi.
    Si sporge.
    Per.
    Abbracciarmi.
    Con quelle esili braccia bianche come la neve.
    Potrei anche morire qui e e adesso.
    E non avrei nessun rimpianto.
    Ma sono Wakamo the Fox.
    Ho una dignità da mantenere.
    E questa occasione richiede che io mostri la mia professionalità.
    la mia serietà.
    Come una gelida segretaria.
    Un esempio brillante di devozione e sicurezza.
    Osservo quelle mani tese.
    Quel sorriso.
    Quel volto angelico.
    E Rena, non riesce a reggere per più di un paio di secondi.
    Ying~♥!!
    E trascendo nell' Iperuranio.
    Questa giornata non la dimenticherò mai.
    E ciò che è pericoloso in questo gesto.
    E' che non vi è niente dietro.
    Nessun doppio standard.
    nessun obbiettivo nascosto.
    E' un puro, semplice, inadulterato gesto di affetto.
    Devastante nella sua purezza.
    Ricambio, anche se una parte di me si sente a disagio.
    Come se avessi paura di contaminare questo candore.
    Come se potessi inavvertitamente rovinare questa perfezione.
    Come una macchia di colore su un diamante.
    Come se qualcosa del pesante strato di menzogna che mi ricopre potesse trasferirsi danneggiando per sempre la matrice cristallina di questa perla.
    Fuheeheehee~♥
    Gongolo.
    Mentre in parte inizio a capire perchè Miss Ying Yue si senta a disagio.
    C'è un qualcosa in questa disarmante purezza.
    In questa luce così intensa e priva di ombre, da fare quasi male.
    Un qualcosa in un essere umano così innocente, da sembrare quasi sbagliato.
    Una Uncanny valley.
    Quasi fosse un essere umano privo di peccato originale.
    E in effetti... si tratta di un oggetto artificiale.
    Un artefatto, ma allo stesso tempo un essere umano.
    E così mentre sono in mezzo a questo devastante Sandwich di perfezione devo sforzarmi.
    Disperatamente.
    Per tenere a freno questa urgenza che sento risalire dal profondo.
    Ooooooh.
    Cielo, che pressione.
    Questo desiderio.
    Questa brama.
    Sta succedendo di nuovo.
    Perchè sono così interessanti?
    Perchè sono così uniche?
    Come ho detto prima, non mentivo.
    Ha perfettamente senso che questo compratore abbia dei motivi particolari per volere questo quadro.
    Lo capisco.
    Lo capisco benissimo.
    Anche io desidero.
    Anche troppo.
    Così rimango immobile.
    Rossa come un peperone.
    Sempre ad un passo dall'esplodere.
    Sino a quando, con la solita terrificante innocenza, Ying si lascia scappare un termine.
    La discarica.
    Seriamente?!
    Di tutti i posti per un romantico appuntamento, QUEL posto? (4)
    In mezzo ai rifiuti e agli avanzi maleodoranti?!
    Capisco il bisogno dell'anonimato, ma così...
    Uweeeeh, tutte le mie fantasie si sono infrante come uno specchio colpito da una martellata!
    Ugh...
    Mormoro, la bocca leggermente distorta in una smorfia di disappunto.
    Eppure, la definisce adorabile.
    E probabilmente lo pensa davvero.
    Dopo aver sentito la sua definizione di quella crosta di Hebenon come "bellissimo" infatti, non mi sento di commentare a riguardo.
    Oh Ying.
    Mia dolce, adorabile Ying...
    Decisamente sei fuori dal comune in tutto.
    Ah...ahah, non ho dubbi a riguardo...
    Commento cercando di non far trasparire la delusione.
    Certo, sperare in un trendy bar del centro sarebbe stato troppo.
    Ma almeno un Hotel.
    O un palazzo.
    Persino un parco pubblico sarebbe andato bene, ma una discarica?
    Sigh.
    Riuscire a rendere romantico un posto del genere, richiederebbe tutto un altro genere di persona.
    Fortunatamente però la conversazione devia, con mio sommo sollievo, verso argomenti più normali.
    Banali.
    Tornando ad essere la giornata ideale che speravo.
    Oh a riguardo?
    Suuuuuper-normale, a dire la verità.
    Tipo, cioè, al solito insomma.

    Ma guarda.
    Decisamente discorsi normali.
    Non quelli che pensavo avrei finito un giorno per fare con una dei Leader di Deep Void.
    Tu guarda, i casi della vita.
    Completo la frase, con un occhiolino malizioso.
    Un gesto di Vittoria con due dita accanto l'occhio.
    Un flashare di unghie smaltate alla perfezione.
    Sempre in gran quantità, ma sono tutti risolti molto velocemente!
    Non specifico se Problemi, Affari o Ragazzi.
    La risposta, è comunque tutti e tre.
    Tu invece?
    Chiedo di rimando.
    Così, per fare conversazione.
    E non, assolutamente, per ficcanasare nella vita privata di Miss Ying Yue.
    Affatto.
    Ci mancherebbe.
    Non potrei mai.
    Assolutamente.
    ...eccetto gli affari ovviamente!
    ...
    Ma sapete com'è.
    L'occasione, fa Rena ladra.
    19 yo Liv. 7 Villain Deep Void The Fox Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. Il rasoio di Occam, conosciuto anche come principio di economia, o principio di parsimonia, è un principio metodologico che indica di scegliere, tra più soluzioni egualmente valide di un problema, quella più semplice. Al giorno d'oggi è considerato la base del metodo scientifico moderno.

    2. No, non lo ha detto.


    3. Reminder, che Rena sa fare tantissime cose, ma disegnare non è tra queste, è totalmente inabile, nonostante abbia una splendida calligrafia.

    4. Ovviamente non è un appuntamento, è un incarico di lavoro, ma nella testa di Rena le due cose sono assolutamente identiche.


    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 7
    Exp:
    10/1410
    Peso:
    10 / 12
    Forza:
    275 (325)
    Quirk:
    175
    Agilità:
    275 (305)

    Status
    Energia:
    750/750
    Status Fisico:
    Eccellente
    Status Psicologico:
    "Is this Paradise?"
    Tecniche Usate:
    None

    Equipaggiamento
    Flexible Fox Frame [Suit/Equip offensivo]
    jpg

    Sviluppato da una collaborazione di Rena con il famoso Ingegnere/Mercante d'armi Nemo, la Flexible Fox Frame, o F³ in breve è una interfaccia Bionica che combina alcuni dei più avanzati ritrovati della tecnologia con ingenuità e un bizzarro senso del gusto.
    Questo complicato sistema meccanico si compone di 2 parti principali collegate tra loro:

    png
    Tenko no hagoromo (Suit + Bagworm)
    Costruita attorno alla "Queen's Vest" di Rena, questa addenda si presenta come una elaborata e tecnologica spina dorsale e un paio di scambiatori di calore sulla testa per dissipare la temperatura in eccesso.
    Questo costrutto ronza debolmente, mentre le vertebre meccaniche si ri-arrangiano costantemente per mantenere l'equilibrio e le strutture sulla testa si muovono erraticamente quasi fossero vive.
    Una sequenza innumerevole di giroscopi e stabilizzatori, assieme a placche di materiale plastico ed estremamente resistente avvolgono un fascio di fibra ottica che connette l'impianto alla base del collo con il coccige, consentendo ai segnali neuronali della Mind-Interface.-Unit di venire impartiti direttamente alla struttura sottostante permettendole di muoversi esattamente come fosse una estensione del corpo.
    Piccoli proiettori Laser collocati ai lati della testa proiettano direttamente sulla retina lo status attuale della tuta e tutte le immagini catturate dai dispositivi elettronici di cui la ragazza fa uso, così come dati, statistiche e informazioni di cui potrebbe avere bisogno.
    Inoltre l'intelligenza artificiale all'interno del sistema cerebro-spinale incorpora tutta una serie di sistemi di Jamming e camuffamento integrati, derivati dal Bagworm.
    Misure di Hard-kill e microdiffusori collocati nelle aperture non solo permettono dispersione del calore, ma ridirigono flussi d'aria e vibrazioni annullando così emissioni Termiche, Radar e Percettive.
    Tutto questo, unito alle già terrificanti abilità di mimesi ottica di Rena la rendono l'incubo di qualsiasi persona intenzionata a mantenere la propria privacy...
    Protegge da danni [Medi] sul corpo
    Impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione basata su calore, ossigeno e/o vibrazioni.

    png
    Kitsunebi (Octopus)
    Quelle che forse sono la peculiarità più facilmente visibile della F³ sono certamente le 4 code poste alla altezza del coccige.
    Questi 4 elementi retrattili sono infatti una modifica del famoso Octopus originariamente sviluppato da Phantom.
    Una (particolarmente complessa) riscrittura della programmazione della Ai infatti, ha permesso a Rena di applicare i quattro arti meccanici non alle spalle bensì all'altezza del coccige, trasformandoli non solo in un mezzo di difesa, ma anche di semplificarne la funzione di movimento, trattandoli all'atto pratico come veri e propri arti aggiuntivi.
    A differenza del tradizionale Octopus infatti, le Kitsunebi non terminano con lame affilate, bensì con delle strutture irregolari capaci di adattarsi alle varie superfici.
    Questo ovviamente ha causato la perdita della loro capacità di taglio, per quanto l'aumento di fibra muscolare artificiale per garantire loro il movimento ne ha amplificato la forza, rendendole comunque terrificanti armi contundenti.
    Per motivi puramente estetici, Rena ha anche applicato una copertura ignifuga in pelliccia sintetica a queste strutture, dando loro l'aspetto di quattro eleganti code di volpe.
    Effetto: [+50 in Forza]
    Le Kitsunebi possono essere usate come supporto per arrampicarsi su pareti di cemento o altri materiali simili.
    Attacchi effettuati con le Kitsunebi in combattimento infliggono [Danni Medio-Gravi]
    Qualora usi le Kitsunebi per muoversi, Rena può ignorare la penalità all'uso di apparecchi di scansione e farne uso anche in movimento.

    ► Tipologia Equipaggiamento: Costume
    ► Danno: Medio/Grave
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [5]
    Cat's Paw [Equip offensivo]
    png
    Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia.
    Nessuno sa dove diavolo o da chi Rena abbia comprato il suo, o addirittura se se lo sia fatto fare o persino l'abbia creato lei stessa.
    Si sa solo che ha la forma di un Gattino e ad una prima occhiata potrebbe sembrare un banale giocattolo o una mascotte.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]
    ► Effetto: Stordimento lieve
    Leather Gloves [Accessorio]
    png
    Semplici guanti (solitamente in pelle nera) che vengono indossati non solo dai praticanti di arti marziali (per non riportare ferite durante il combattimento) ma anche dagli assassini o comunque dai cecchini. Difatti questi non lasciano le impronte digitali di chi le utilizza, un ottimo modo per occultare dei crimini.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: 5 role
    ► Effetto:[+5 in Forza]
    - Proteggono le mani da colpi da taglio [lievi] e ustioni [lievi].
    - Occultano le proprie impronte digitali.
    ► Peso: [0]
    Watcher Mod. Tn-b0W [Equip offensivo]
    png
    Questo capolavoro tecnologico è stato messo in vendita al mercato nero da relativamente poco. Si tratta di un automa di circa tre centimetri di diametro, dalla forma di un piccolo insetto. I suoi occhi contengono delle micro-telecamere in grado di registrare quello che vedono, anche se non possono captare i suoni. Il collegamento tra drone e controller ha effetto in un area di duecento metri.
    Il Modello scelto da Rena, oltre ad essere di una sfumatura che si intona di più con i suoi occhi e passare per eccellente fermacapelli è particolarmente rinomato per la sua ottima capacità di movimento tridimensionale, essendo in grado di mantenere un volo stazionario per quasi il 20% di tempo in più del modello base cosa che garantisce una ottima qualità video a scapito di una leggera diminuzione della velocità di movimento.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [2]
    ► Effetto:
    - Microspia visiva. Può identificare la posizione di persone/animali/oggetti presenti in un'area prestabilita ad inizio role.
    - L'analisi richiede un turno di totale immobilità.
    Bridal Vow (Kodachi) [Equip offensivo]
    png
    Prometto di esserti fedele sempre.
    Nella Gioia e nel Dolore,
    Nella Salute e nella Malattia.
    Ogni giorno della Nostra Vita
    Fino a che morte non ci separi

    Rena ha tenuto in serbo questo coltello sin dal suo primo incontro con Keitaro Yamamoto.
    Il loro primo incontro non è stato dei più romantici, ma senza dubbio memorabile.
    Tant'è che la lama è ancora sporca del sangue di Keitaro, accuratamente conservato sotto uno strato di fissativo.
    Rena affila personalmente la lama di questo coltello da caccia in maniera maniacale ogni giorno, facendo sì che sia assolutamente micidiale e al massimo delle sue possibilità in attesa del momento di usarlo.
    In un momento di bricolage ci ha anche inciso ad acido i voti nuziali su entrambe i lati con una elegantissima calligrafia.
    Adesso che ha mantenuto la promessa, ha sviluppato un grande legame sentimentale con quest'arma tanto da portarsela abitualmente in giro.
    Ah...l'amore.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: Medio
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [2]
    ► Costo: 900 ¥
    A Queen's vest (Suit) [Equip difensivo (Integrato nella Fox-Frame)]
    png
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    Per non compromettere la sua immagine di ragazza trendy Rena usa una suit praticamente trasparente, comoda, traspirante, a volte le pare quasi di non avere niente addosso!
    Questo, in parte solletica il suo senso di esibizionismo, e in parte le permette di proteggere se stessa senza danneggiare in alcun modo i capi di vestiario che solitamente ama portare
    ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]
    ► Costo: 500 ¥



    Tecniche
    See-Through [Livello 3] [35 PE ogni 3 turni]

    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparenti oggetti o superfici fino a 3 metri cubi
    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino a circa 10 secondi dall'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.
    Peek-A-Boo [Livello 3] [35 PE ogni 3 turni]

    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.
    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla individuazione ottica, ovvero a tutto ciò che sfrutta la rifrazione della luce quindi alla visione notturna o infrarossa, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista (Quali infrarossi termici, vibrazioni sonore o quant'altro).
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti ed equipaggiamenti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, come quelli impugnati, che dovranno essere invece attivati separatamente.
    Macramè - Livello 3 [25PE ogni 3 turni]

    Descrizone: Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce ad alterare i propri tratti somatici
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma addirittura permette a Rena di assumere sembianze potenzialmente diverse, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.
    Costo: 25 PE ogni 3 turni
    Raggio: personale
    Sàtin veil - Livello 3 [40 PE]

    Descrizione: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!
    All' atto pratico contro gli attacchi sferrati da questa tecnica, l'agilità di Rena si considera più alta di 30 punti rispetto al normale.
    Costo: 40 PE
    Raggio: personale
    Razzle-Dazzle [Livello 3] [55 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    In termini di Gioco, quando è sotto gli effetti di questa tecnica, la fanciulla può evitare tutti gli attacchi a distanza sferrati da nemici il cui valore di Agilità sia Inferiore a quello della statistica Quirk di Rena.
    (I personaggi in possesso della specializzazione Sniper possono ignorare completamente gli effetti di questa tecnica...they're Just That Good)

     
    .
5 replies since 5/8/2023, 22:36   188 views
  Share  
.
Top