Deep Void

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Deep Void
    Struttura & GERARCHIA:
    Deep Void è stata fondata nel 2006 dal criminale di origine cinese conosciuto come "Blank", dopo una lunga serie di mosse per conquistare con la forza il controllo della zona portuale di Tokyo, dove attualmente si trova. L'organizzazione può vantare la potenzialmente infinita forza armata dei cloni generati dal quirk del suo capo, che comanda i suoi membri come un attento stratega. Deep Void è immischiata in numerosi traffici illeciti che vanno dalle richiestissime armi per il mercato nero a sostanze stupefacenti da distribuire nelle tasche degli spacciatori. L'obiettivo principale di Blank e di conseguenza della sua organizzazione è il controllo sempre maggiore della città, per accumulare sempre più ricchezze e soddisfare la sua voglia di collezionare oggetti provenienti da terre lontane, non importa tramite quali mezzi. Il boss criminale è inoltre sempre alla ricerca di soggetti sempre migliori da replicare, per rafforzare i suoi "uomini in nero" da lui stesso generati. Deep Void si è sempre dimostrata fin dalle origini, sia per i loro traffici in comune che profondi dissapori personali tra i loro rappresentati, estremamente ostile all'Eden Rose e alla potente donna che lo comanda, Madame de Steal. Nonostante la grande quantità di uomini a sua disposizione, chiunque si dimostri utile e di valore per l'organizzazione può essere accettato nelle fila di Blank e venire ben pagato. La sede dell'organizzazione è situata nell'enorme villa in stile moderno di Blank, salvaguardata da numerosissimi uomini in nero armati di spada.
    COVO:
    La sede centrale degli affari di Blank è proprio la sua villa a Tsukiji, quasi un'anomalia moderna al centro dell'area portuale di Tokyo. All'esterno sembra una normalissima abitazione, se non per l'evidente ricchezza di chi la possiede ed il fatto che è decisamente più massiccia anche rispetto ad altre ricche strutture nella zona. Salvaguardata costantemente dai fidati uomini in nero creati dal suo sovrano, da lì il criminale cinese controlla tutta la zona del porto ed è impossibile che qualcosa sbarchi lì a Tokyo senza che lui lo sappia. Chiunque sia così fortunato (o spericolato) di entrare all'interno della villa noterà come l'interno sia quasi labirintico per gli ospiti, oltre che totalmente diverso in fatto di arredamento. L'intero edificio è infatti decorato con numerosissimi manufatti di origine orientale, più precisamente provenienti dalla Cina, quasi dimostrando la volontà di Blank di continuare le sue tradizioni.
    〖 PERSONAGGI APPARTENENTI ALL'ORGANIZZAZIONE 〗
    BLANK『 BOSS 』
    Jian Li Wang si affaccia sul mondo criminale della città come uno dei più antichi, che osserva da decenni l'evolversi della situazione a Tokyo. Cresciuto da una ricca famiglia di origine cinese, ha sempre avuto ambiziose aspirazioni per il futuro ed ha sempre sfruttato al meglio la propria Unicità per togliere di mezzo i propri rivali. Tra di questi c'era anche l'Eden's Rose, distrutto da poco dallo stesso criminale. Nella sua villa a Tokyo vive assieme alla moglie, Ahmya Kurosawa, e alla figlia Ying Yue oltre al suo gruppo fidato di uomini in nero. Sono poche le persone "vere" ad abitare la villa e generalmente sono i più alti di grado di Deep Void a comunicare con Blank, essendo loro gli originali. Oltre alla sua conosciutissima Unicità che gli permette di creare cloni armati di chiunque tocchi, si dice che dopo il rapimento della moglie abbia aumentato la sicurezza all'interno della villa.

    ❛❛SEIKO — ???❜❜
    CAPOREGIME ◈ ??? ◈ SCHEDA: //
    INFO

    La ragazza conosciuta come Seiko sembra essere uno dei membri più abili di Deep Void, nonostante l'apparente giovane età. Non sembrano esserci notizie sulle sue origini, ma alcune fonti dichiarano facesse parte di un'altra organizzazione criminale in precedenza. Sembra essere esperta nell'utilizzo delle katana e non è stato ancora confermato il suo Quirk. In realtà è ancora da chiarire se la ragazza sia un clone perfezionato da Blank o una semplice umana, ma è da approcciare con la massima cautela dato il suo carattere instabile.
    È stata "uccisa" da Long Shadow durante le trattative con PHANTOM per il recupero di ostaggi. Sembra però che se Blank riuscisse a mettere nuovamente le mani sul DNA del suo originale, potrebbe tornare a far parte delle fila di Deep Void.


    ❛❛YING — ???❜❜
    VICE? ◈ SCHEDA:X
    INFO

    Una delle due ragazze che hanno comandato l'assalto al Mori Museum riuscendo a rubare il capolavoro di Hebenon. Dalle descrizioni di Syamantaka e dei testimoni sembra possedere una forza fuori dal comune, oltre che la capacità di teletrasportarsi e brandire pesanti armi senza difficoltà. E' probabilmente il clone di Ying Yue Wang e i membri dell'organizzazione ne hanno avuto diverse volte conferma.
    E' possibile notarla bazzicare spesso nel giardino della villa di Blank, facendo finta di nascondersi da sua sorella Ying Yue. Ha sempre la testa sulle nuvole ma è molto curiosa e spesso si intrattiene con breve conversazioni con i membri di Deep Void che non sono cloni. Sembra in grado di distinguere ogni clone dall'altro e ci tiene a precisare a tutti che lei è una persona diversa dalla gemella, spesso facendosi richiamare proprio da questa. Ama contraddire Ying Yue e sembra in grado di apparire all'improvviso secondo la sua volontà personale, anche se è difficile capire se è un essere umano o un Quirk. Si rivolge a Blank come "papà" e a Ying Yue come "sorellina".


    ❛❛YING YUE WANG❜❜
    VICE ◈ SCHEDA:X
    INFO

    Nessuno sa perché abbia deciso di trasferirsi in Giappone, ma è quasi certo alle autorità e ai membri di Deep Void che si tratta della figlia di Blank. Ying Yue è frutto di una vecchia relazione del criminale cinese ed è sempre rimasta nella terra natia, anche se il padre non ha mai smesso di supportarla economicamente.
    L'Unicità le permette di manifestare una sostanza nera che può plasmare in un singolo ma sofisticato clone, soprannominato Ying, in grado di comunicare telepaticamente con lei e di teletrasportarsi in sua presenza se necessario. La sostanza nera può inoltre usata per creare delle armi che generalmente vengono utilizzate dalle due per attaccare e difendersi. Se il suo clone è uno spirito libero e una ragazza gentile, la ragazza dalla pelle d'ebano è l'esatto opposto: una persona brusca, diretta e che non si fa mai scrupoli ad indicare agli altri i loro fallimenti. Preferisce usare la violenza come soluzione e non si farebbe problemi a sacrificare degli innocenti sulla grande scacchiera che Deep Void controlla. L'unica persona che Ying Yue sembra trattare con rispetto è proprio il padre, anche se si rivolge a lui con il suo soprannome da criminale.
    La maggior parte del tempo la si può trovare nella sua stanza all'interno della villa di Blank, ma entrare senza il suo permesso è una condanna a morte. In alternativa sembra passare parecchio tempo ad osservare i manufatti collezionati dal padre, anche se potrebbe trattare la vita delle spie con poco riguardo. Sembra non sopportare l'altra Ying, che richiama sempre per andarsene in giro senza che lei se ne accorga o per apparire senza preavviso spaventandola. E' molto probabile che erediterà la fortuna e l'impero del genitore in futuro.
    tQHWmSjFumio Masayoshi
    ➥ Caporecluta
    ➥ Strike:
    i6Xa7wnNorio Toda
    ➥ Caporecluta
    ➥ Strike:
    tQHWmSjFaust Von Schneider
    ➥ Caporecluta
    ➥ Strike:
    tQHWmSjYorune Fukage
    ➥ Recluta
    ➥ Strike:
    tQHWmSjRena Sakashima
    ➥ Caporecluta
    ➥ Strike:


    Edited by Dëlin - 19/2/2023, 13:06
     
    .
0 replies since 9/12/2019, 13:34   506 views
  Share  
.
Top
Top