Daydream in black

Role - Rena e Ying Yue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Non capitava spesso che Ying Yue convocasse qualcuno privatamente e se succedeva, in genere significava due cose che non portavano bene. O che stavi per essere buttato fuori da Deep Void e che quindi ti conveniva rimetterti in riga, prima che di te non si sentisse più parlare se non in qualche notiziario che trattava di ritrovami strani a Tsukiji. In alternativa significava che presto ti sarebbe stato assegnato un compito particolare, solitamente pericoloso e la cui remunerazione in genere consisteva nel lieve apprezzamento della figlia di Blank nei tuoi confronti, se eri fortunato. Era difficile stabilire la popolarità della ragazza tra le fila di Deep Void. Sicuramente i cloni vari non avevano nulla da dire sulla leadership della probabile erede dell'impero criminale, mentre in genere si aspettava che i suoi sottoposti originali fossero automaticamente e senza alcuna discussione fedeli a lei come lo erano al padre. Ying Yue era il peggior tipo di persona difficile, ovvero quel tipo che non pensava minimamente di esserlo se non fosse per la sua gemella che puntualmente le ricordava di non essere una spina nel fianco di tutti.
    In genere era quindi difficile andarci d'accordo, se non impossibile tenerle testa per la posizione che manteneva. L'unica opzione che rimaneva era cercare di essere in buoni rapporti con la sorella/clone, l'altra Ying come la chiamava qualcuno, se proprio ci si voleva avvicinare a lei. In maniera naturale era stato così per Rena, che aveva conosciuto le sorelle durante il matrimonio dei rivali dei padroni di Tsukiji. La conversazione era stata molto più amichevole e leggera con l'altra Ying, anche se sicuramente c'erano state chiacchiere particolarmente profonde per una ragazza rinchiusa nel suo mondo come la cinese. In quei mesi di appartenenza all'organizzazione, i rapporti con lei erano stati sempre felici per Rena, nonostante avesse veramente poco tempo per poterle parlare e riusciva a malapena a salutarla. Purtroppo, le uscite promesse non erano mai state mantenute, col dispiacere dell'interessata. Vivere nell'ombra di qualcuno si rivelava sempre difficile, anche per le Unicità. La Ying originale però rispettava Rena, anche se il suo cuore di ghiaccio non faceva alcuna differenza con la ragazza seppur fosse stata proprio lei ad invitarla in Deep Void. Durante la sua permanenza lì le era stato assegnato diverse volte il compito di usare la propria Unicità più come osservatrice di aste e che controllasse che degli scambi avvenissero senza intoppi. Difficilmente qualcosa andava storto, anche perché si trattava quasi sempre di manufatti di poco conto. Forse Rena era impaziente di scalare la vetta ed avvicinarsi di più a quella gelida ossidiana e forse l'occasione sarebbe arrivata presto per lei.
    Era stata proprio la Ying albina a chiamarla sul suo numero "di lavoro" con la sua solita allegria. Si erano scambiate due parole ma l'amica era particolarmente di fretta per l'emozione perché a quanto pare la sorella aveva chiesto esplicitamente di lei per accompagnarla durante uno scambio importante che sarebbe avvenuto con un importante collezionista. Non poteva rivelare di più a quanto pare, anche perché la Ying paranoica non si fidava molto delle conversazioni telefoniche, per quante precauzioni si prendessero. Le aveva raccomandato di tenersi libera tra una settimana esatta da quando l'aveva telefonata, per poi presentarsi alle 18 alla villa per gestire al meglio l'operazione. Lì si sarebbero incontrate per discutere nel dettaglio di quell'operazione, ma comunque di presentarsi "pronta quanto basta, ma non in assetto da guerra e con abiti decenti". Il venerdì successivo quindi era arrivata l'ora e a quell'ora già il sole si stava iniziando ad abbassare, anche se al tramonto vero e proprio mancava più di mezz'ora. La notte era lunga a Tokyo, nonostante la città fosse costantemente illuminata. L'imponente villa di Blank, protetta nella sua privacy da solide mura ed un cancello controllato costantemente da uomini in nero, presto si sarebbe colorata di quel caldo arancio prima di fare parte delle luci che tenevano il cielo illuminato a giorno. Quando si sarebbe presentata al cospetto dell'ingresso della villa, gli uomini in nero stazionati lì l'avrebbero fatta passare con un cenno del capo uguale a quello di tutte le altre le volte, aggiungendo però una frase in più. La loro voce era roca e quasi robotica, Rena raramente li aveva sentiti proferire più di un sì od un no.
    La signorina Ying Yue ha ordinato di aspettarla di fronte alla sua stanza, la prego di seguirci. - Non appena Rena avesse fatto il primo passo verso la villa, una coppia di uomini in nero si sarebbe attivata per accompagnarla all'interno della struttura, in quel gesto di cortesia (o di sorveglianza) piuttosto insolito. Non era la prima volta che ci entrava ovviamente, ma gli artefatti contenuti nelle teche ed appesi sui muri non cessavano mai di splendere. Le ricchezze accumulate da Blank non venivano di certo nascoste, cosa che aveva potuto notare anche quando aveva parlato lei stessa con l'uomo quando la figlia l'aveva presentato. Infatti, l'ufficio di Blank era una delle stanze più decorate della villa. Il passo dei suoi accompagnatori, due cloni, era come al solito pesante e perfettamente sincronizzato da essere quasi ipnotico. Si stava addentrando nei corridoi più interni dell'abitazione del criminale cinese, arrivando quindi in quello che sembrava un angolo piuttosto isolato di quell'ala. Il corridoio terminava in quel punto e la porta di legno pesante che proteggeva la stanza di Ying era la sola in quella silenziosa zona. Senza dire una parola, i due uomini si sarebbero allontanati dopo un breve inchino. Per ora però non c'era traccia della giovane Ying o del suo clone e l'unica cosa a tenere compagnia a Rena era l'inquietante muro decorato con una collezione di maschere dall'aria antica, le quali sembravano un capolavoro di artigianato il quale raffigurava un'intera banda di oni dai vari colori. Per ora, l'unico pubblico di Rena erano quei demoni che sembravano quasi ridere nelle loro smorfie minacciose.
    ROLE RENA X YING YUE


    CITAZIONE
    Ciao Allen e benvenuto nella role con Ying Yue. Come scritto nel post, le Ying ti hanno invitato alla villa per un affare particolare e puoi descrivere come meglio credi la settimana che passa, l'importante è arrivare alla villa in orario. Ovviamente Rena accetta o Ying le tira un pugno
    Per qualsiasi dubbio scrivimi pure!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima Wakamo the Fox

    “I sat down and tried to rest. I could not; though I had been on foot all day, I could not now repose an instant; I was too much excited. A phase of my life was closing tonight, a new one opening tomorrow: impossible to slumber in the interval; I must watch feverishly while the change was being accomplished.”

    - Charlotte Brontë, Jane Eyre -



    Gli occhi si aprono, da soli.
    Un sonno breve.
    Appena sei ore, ma più che sufficiente.
    Sapete che un essere umano ha bisogno di almeno di sette ore di sonno per essere al suo massimo nel corso della giornata?
    Beh, nel mio caso quattro ore bastano e avanzano.
    Peccato che quelle due ore extra mi siano necessarie per mantenere la pelle tonica e riposata.
    Figuriamoci se dovessi passare tutto quel tempo a combattere le occhiaie.
    Due ore di riposo in più per notte fanno miracoli, specie se accompagnate dal giusto uso di prodotti idratanti e creme per la pelle.
    Inconsciamente il mio sguardo va al cellulare appoggiato sulla sua piastra di ricarica.
    Il cellulare, quello rosa personale.
    Non i tre di lavoro che sono tutti e tre a caricare da qualche parte, visto che non si sa mai.
    Cioè, intendo quello di lavoro, quello per il lavoro-lavoro, e quello per i lavori meno pubblici, ecco.
    Le prime note della sveglia, con il suo fastidioso suono a 8-bit iniziano a suonare (1), ma un rapido gesto del dito lo frena sul nascere.
    Eccellente.
    Ancora una volta mi sono svegliata pochi minuti prima della sveglia.
    Oramai è una routine consolidata.
    Fwaaaa~~~ahn.
    Sbadiglio.
    Mi stiracchio.
    E vado in bagno.
    Ancora avvolta in quella soffice e indolente sonnolenza.
    Quella meravigliosa sensazione in cui il tuo corpo ancora non ha capito di essere uscito da sotto le coperte.
    Lentamente, con tutta la grazia di un rinoceronte sedato mi faccio strada verso la cucina e inizio a preparare la colazione.
    I capelli sono un mucchio scompaginato, le palpebre pesanti, il fondo della bocca ha quel piacevole sapore simile al fondo di una gabbia per uccelli.
    Deve essere stata un'altra notte di sonno agitato.
    Come tutte le altre d'altronde.
    Devo ringraziare gli ansiolitici però, perchè è stata l'ennesima notte senza sogni.
    Le migliori.
    A poco a poco la colazione prende forma.
    Una colazione occidentale.
    Perfetta, come tutto deve essere.
    E come altro potrebbe essere essendo una cosa che ho fatto io?
    Il toast è dorato a perfezione da entrambi i lati.
    Il formaggio e la sottile fetta di carne sono così paralleli che sembrano le facce di una stessa medaglia.
    Un piccolo budino al cioccolato estratto dal frigo, decorato con un ricciolo di panna rosa.
    Un bicchiere di succo d'arancia e una tazza di caffè con una sovrabbondanza di zucchero.
    Una colazione che pare uscita dal depliant di un Hotel.
    Sicura che tutto sia assolutamente spotless mi accascio sulla sedia, tazza di caffè in mano e inizio a svegliarmi.
    Qualche minuto dopo, un suono scintillante, brillante, delicato e trillante funge da sveglia, togliendomi definitivamente dal dolce abbraccio di Morfeo.
    Le briciole rimaste dal toast finiscono in una elegante gabbietta, mentre il suo occupante esce dalla sua casetta saltellando.
    Buongiorno Robin~♪.
    Lo saluto, con un sorriso pieno d'amore.
    E con un gesto delicato del dito gli carezzo la testolina mentre becchetta tranquillo.
    Com'è adorabile.
    Adesso ha anche smesso di ritrarsi quando tento di accarezzarlo.
    Non si muove neppure.
    Tutto intento com'è a mangiare.
    Le alucce che sbattono pigramente.
    Finalmente le ossa si sono rinsaldate abbastanza da permettergli di muoversi... (2)
    Ma questo è tutto quello che possono fare.
    Nyahahah.
    Come una novella Biancaneve, metto tutto in lavastoviglie e mi sposto nuovamente in camera.
    E' tempo di prepararsi per la giornata.
    E' tempo di preparativi per la guerra
    ...
    O meglio.
    E' tempo di strategia.
    Ma già dieci minuti dopo, è già una tragedia.
    Hmmmmm...doushiou (3)...
    Mormoro a mezza voce.
    L'espressione pensosa.
    Lo sguardo rivolto alla letterale montagna di abiti in giro.
    Sollevati davanti a me vestiti ondeggiano pigri in mezzo alla stanza sospesi a mezz'aria.
    A destra un golf.
    A sinistra una camicetta.
    Poi in alto un paio di gonne e poco dietro di me, un paio di grucce che reggono giacchette e una mezza dozzina tra cravatte e fiocchi.
    Che incubo.
    Mooou, però non sono carinissima?
    Sono letteralmente la ragazzina tipo al suo primo appuntamento.
    Sommersa di abiti, vestita solo di biancheria supercute ed un complicatissimo esoscheletro rinforzato per la deambulazione assistita.
    Una alla volta, come attendenti pronti a servire una principessa, le code collegate alla base della mia schiena mi passano davanti, mostrandomi abiti diversi.
    "Pronta quanto basta, ma non in assetto da guerra e con abiti decenti"
    La voce è un lamento costante.
    E un osservatore attento potrebbe notare come sia una imitazione di una certa algida ed esigente criminale...
    Se non fossi imbottita di ansiolitici probabilmente sarei a sbattere la testa nel muro.
    Ci sta che tra poco dovrò passare ai gastro-protettori per l'ulcera se continua così.
    Mmmmmmgh, Miss Ying Yue mantiene la sua fama...
    Credevo avessero esagerato quando avevano detto che era esigente ma così...

    Un lungo abito a fiori finisce sul letto.
    E menomale era un abito di stoffa leggera, perchè il movimento era così forte che avrebbe potuto spaccare la testa di un uomo adulto.
    Sto migliorando e forse sarà uno spreco di energia ai vostri occhi.
    Ma è come le bacchette: per imparare ad usarle, uno deve abituarsi a sollevare di tutto.
    Per ora ho abbandonato l'idea di lavare i piatti o maneggiare oggetti delicati.
    Ancora è troppo presto e poi mi sono stufata di ricomprare set di ceramica.
    Al momento, spostare oggetti e tenermi le mani libere mentre mi muovo per casa è quello che conta.
    O, come in questo caso, sollevare e poi gettare abiti.
    Una camicetta di pizzo nero se ne vola in un angolo.
    Seguita poco dopo da un elaboratissimo abito Goth Loli.
    Esagerato...anche se prima o poi dovrò decidermi a metterlo, in fondo il vestito da maid è stato divertente e tra i due non c'è troppa differenza.
    Tanto valeva mi chiedesse di portarle la luna.
    Probabilmente avrei avuto meno difficoltà.

    Heh, effettivamente miss Ying Yue è il tipo di persona che ti chiederebbe di portarle un dodo, solo per replicare con "non è un mio problema", al sentirsi dire che si è estinto.
    Con una mano dai lunghi diti affusolati mi carezzo il mento mentre come in un esame della vista due sopra si alternano al di sopra di una gonna.
    Meglio con, o senza?
    Con? O senza?
    Vince rapidamente il senza e il cardigan si aggiunge alla sempre crescente massa di vestiario.
    Cardigan? Nah, troppo informale. Forse una uniforme magari riadattata accorciando la gonna?...
    Per un istante l'idea della espressione della mia boss si fa strada nella mia testa.
    Nel vedermi arrivare in total Gyaru-style.
    Uniforme da liceale a camicia semi-sbottonata, fiocco lente, minigonna ascellare con anelli e bracciali tintinnanti.
    Lucidalabbra rosa pesca, unghie finte glitterate e perchè no, un tatuaggio rimuovibile di un terzetto di stelline sotto l'occhio destro.
    Una palla di luce, rosa e luccicante in mezzo agli uomini in nero...
    Oh, il solo pensiero mi causa un brivido.
    Se sia di paura o di piacere devo ancora capirlo.
    Non penso di essere una M, ma certe volte il dubbio mi viene.
    Ma l'idea rapidamente viene abbandonata.
    Nah, sarebbe il modo più rapido di finire in fondo alla baia di Tokyo in un blocco di cemento.
    A Ying forse piacerebbe, ma Miss Ying Yue non tollererebbe una simile violazione del protocollo, specie con dei clienti.

    Nah, decisamente.
    Però potrei andare sul sicuro e...
    Una delle code, la numero tre, quasi come fosse dotata di vita propria si affaccia nel mio campo visivo.
    Seguita dalla uno e dalla due.
    Tutte e tre reggono un diverso capo di vestiario.
    Hmmm, questo?
    Chiedo, piacevolmente sorpresa.
    Non ricordo di avere scelto di prendere questi abiti.
    Non è la prima volta che succede.
    Alle volte ho quasi paura che possano avere una propria volontà.
    Limitata eh, come quella di un animale da compagnia.
    Però una cosa del genere è impossibile.
    Sono Intelligenze artificiali, ma tutto quello che possono fare è seguire pattern di comportamento.
    E' più probabile che abbiano eseguito un comando inconscio.
    O probabilmente che abbiano percepito una idea e l'abbiano seguita.
    Realizzandola prima che la potessi addirittura formulare.
    E beh...
    Hanno scelto bene.
    Giacchetta, camicia, pantaloni e fiocco rosa.
    Una mise da OL (4) da manuale.
    Semplice, ma sottilmente modificata.
    Il fiocco è un sottile nastro rosa.
    La gonna è corta quanto basta da fermarsi pochi millimetri sopra le parti basse con i movimenti più ampi delle cosce.
    Misteriosamente allettante.
    Ah, il fascino della uniforme.
    Sorrido.
    Oh yes, formale è sicuramente il percorso migliore.
    Afferro le tre grucce, per poi passare al resto.
    Pantyhose, sicuramente.
    Scuri.
    30...no, 40 Deniers (5) sono probabilmente i più indicati.
    Non troppo da confondersi con la gonna, ma non abbastanza da risaltare troppo.
    Per le scarpe ho giusto un tacco 3 che ci sta che è un piacere.
    Slanciato, ma comodo per i movimenti.
    E poi sono sempre in tempo a modificare qualcosa...
    Mormoro.
    Se serve basta poco.
    Legare la giacca in vita.
    Cambiare la posizione della coda.
    E una OL può diventare una Gyaru in un battito di ciglia.
    Dopotutto il diavolo si trova nei dettagli...
    Orecchini, braccialetti, un orologio di marca...
    Cinturino in ecopelle.
    Rigorosamente rosa.
    Mi osservo allo specchio.
    Perfetta.
    Come ovviamente devo essere.
    Niente è lasciato al caso.
    Il trucco è applicato con cura maniacale.
    I capelli rimessi in ordine.
    I vestiti come appena usciti di stireria.
    Profumo applicato con dosi oramai studiate con perizia scientifica.
    Rena è attenta.
    Ma oggi non sono Rena Sakashima.
    Sono Wakamo the Fox.
    E se Rena non sbaglia.
    Wakamo non può permettersi errori.
    Sorrido.
    E la persona riflessa nello specchio, ghigna a sua volta con uno sguardo da predatore.
    Cellulare privato e di lavoro numero due presi.
    Metto la borsetta a tracolla.
    Al suo interno, ben più spazioso di quello che l'aspetto esteriore potrebbe far sembrare, tutto quello di cui potrei avere bisogno.
    Mi assicuro che la suit aderisca perfettamente al corpo, assolutamente invisibile.
    I sensori della F3 mostrano che tutto procede correttamente.
    Tutto è perfetto.
    Ogni cosa è al suo posto.
    Tutto è organizzato.
    Sono io.
    Sono pronta.
    MI fermo un istante a salutare in sala da pranzo.
    Rapidamente infilo le scarpe e mi chiudo la porta alle spalle.
    ...Io esco!
    Dico.
    Lasciando Robin a custodire la casa.
    Sono in perfetto orario.

    [...]



    Sono in perfetto orario.
    Dieci minuti prima dell' orario previsto.
    Adoro il trasporto pubblico.
    Non delude mai.
    Avrei potuto prendere il motorino.
    O la moto. (6)
    Ma il casco avrebbe rovinato l'acconciatura.
    E oggi deve essere tutto perfetto.
    Quindi Metro fino a Tsukiji.
    E poi ultimi nove minuti a piedi.
    Fino alla villa.
    E ai suoi inespressivi guardiani.
    I primi tempi capire come rapportarmi con loro è stato un dramma.
    Deferenza?
    Indifferenza?
    Arroganza?
    Alla fine ho optato per un distacco calcolato, con una punta di arroganza per rimarcare la differenza.
    L'equivalente di un nobile che parli ai suoi samurai.
    Niente Keigo o onorifici, ma una etichetta specchiata nonetheless.
    Li osservo per un istante, prima di produrmi in un sorriso tagliente.
    Pericoloso quasi.
    Wakamo the Fox, è qui per servire.
    Mi limito a dire.
    Capiranno.
    Lo fanno sempre.
    Ed eccolo.
    Quel cenno del capo meccanico.
    Perfetto nella sua semplicità.
    Essenziale.
    Meraviglioso.
    Anche se stavolta, come un pizzico di sale, aggiungono una frase in più.
    E sono sorpresa.
    Diamine se non lo sono.
    Non credevo fossero capaci di frasi così articolate!
    Ma ho una facciata da mantenere, così come una espressione che nulla lascia trasparire.
    Così mantengo una espressione neutra, solo leggermente venata di un briciolo di arroganza e sdegno.
    Ma poco, pochissimo.
    Quanto necessario a rimarcare il mio ruolo.
    Posturing, apparenze.
    Politica.
    Questo è il mio nuovo mondo.
    Una maschera.
    Questo è quello che devo indossare costantemente...
    E beh, non che sia molto diverso da come ho vissuto la mia vita finora.
    Anche se questo significa fingere disinteresse per tutto quello che mi circonda.
    Una collezione d'arte impressionante.
    Una pletora di oggetti che quasi mi fanno salivare e certo non mancano di toccare il mio cuore.
    Io adoro l'arte.
    Adoro gli artisti.
    Adoro tutto ciò che è bello.
    Tutto ciò che è unico e originale.
    E queste mura sono uno scrigno carico di pezzi inestimabili.
    Mr. Blank è un uomo di gusto e di cultura.
    Una propensione che traspare.
    E che suscita in me invidia e ammirazione in egual misura.
    Il plauso più grande che potrei mai regalare a qualcuno per cui non provi vero e proprio amore.
    Così proseguo il tragitto, scortata dai miei due chaperon.
    Che per tutto il tragitto non proferiscono parola.
    Clack. Clack. Clack.
    Solo il ritmico risuonare dei tacchi nella stanza.
    Il loro, secco e regolare come un metronomo.
    E il mio, sempre mezzo secondo fuori tempo.
    Un contrappunto, una seconda voce che non stona, ma aggiunge unicità al coro.
    Una musica, una armonia di percussioni che dura, sino a quando non arriviamo davanti ad un corteo di maschere.
    E rimango sola.
    Con i miei pensieri.
    Con le mie preoccupazioni.
    Circondata solo da una enorme collezione di demoni.
    Heh.
    In mezzo a tutti questi Oni, a questi demoni...
    Una Megitsune non stona.
    Al contrario.
    Mi metto da un lato.
    In piedi.
    Borsetta stretta tra le mani.
    In attesa di ricevere istruzioni.
    Diventando a tutti gli effetti parte di questa Hyakkiyakou.(7)
    19 yo Liv. 7 Villain Deep Void The Fox Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. Come Akane ha avuto modo di scoprire la Suoneria del cellulare di Rena è molto vagamente una self-reference...

    2. E non per alcun genere di tragico incidente, il rapporto di Rena con il suo adorato uccellino è... Complicato, ad essere gentili.

    3. (どうしよう) Letteralmente "E ora che faccio?"

    4. Abbreviazione per Office Lady, indica la classica mise da lavoro di ufficio al femminile: con giacchetta, camicia e gonna a tubo lunga fino a sopra il ginocchio.

    5. I Deniers sono la misura di riferimento per il colore delle calze, qui un breve specchietto di riferimento.

    6. Rena possiede due veicoli, uno Yamaha Vino e dopo che ha iniziato a lavorare per Deep Void ha optato per una elegante Yamaha R3 customizzata per spostamenti che richiedano una certa celerità.

    7. (百鬼夜行) Letteralmente "parata notturna dei Cento demoni" è una credenza del Folklore Giapponese. Si ritiene che durante alcune notti d'estate Oni e Yokai vari si riuniscano per lunghe scorribande notturne terrorizzando coloro che hanno deciso di restare in strada a notte inotrata.

    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 7
    Exp:
    10/1410
    Peso:
    10 / 12
    Forza:
    275 (325)
    Quirk:
    175
    Agilità:
    275 (305)

    Status
    Energia:
    750/750
    Status Fisico:
    Eccellente
    Status Psicologico:
    "I am here to serve..."
    Tecniche Usate:
    None

    Equipaggiamento
    Flexible Fox Frame [Suit/Equip offensivo]
    jpg

    Sviluppato da una collaborazione di Rena con il famoso Ingegnere/Mercante d'armi Nemo, la Flexible Fox Frame, o F³ in breve è una interfaccia Bionica che combina alcuni dei più avanzati ritrovati della tecnologia con ingenuità e un bizzarro senso del gusto.
    Questo complicato sistema meccanico si compone di 2 parti principali collegate tra loro:

    png
    Tenko no hagoromo (Suit + Bagworm)
    Costruita attorno alla "Queen's Vest" di Rena, questa addenda si presenta come una elaborata e tecnologica spina dorsale e un paio di scambiatori di calore sulla testa per dissipare la temperatura in eccesso.
    Questo costrutto ronza debolmente, mentre le vertebre meccaniche si ri-arrangiano costantemente per mantenere l'equilibrio e le strutture sulla testa si muovono erraticamente quasi fossero vive.
    Una sequenza innumerevole di giroscopi e stabilizzatori, assieme a placche di materiale plastico ed estremamente resistente avvolgono un fascio di fibra ottica che connette l'impianto alla base del collo con il coccige, consentendo ai segnali neuronali della Mind-Interface.-Unit di venire impartiti direttamente alla struttura sottostante permettendole di muoversi esattamente come fosse una estensione del corpo.
    Piccoli proiettori Laser collocati ai lati della testa proiettano direttamente sulla retina lo status attuale della tuta e tutte le immagini catturate dai dispositivi elettronici di cui la ragazza fa uso, così come dati, statistiche e informazioni di cui potrebbe avere bisogno.
    Inoltre l'intelligenza artificiale all'interno del sistema cerebro-spinale incorpora tutta una serie di sistemi di Jamming e camuffamento integrati, derivati dal Bagworm.
    Misure di Hard-kill e microdiffusori collocati nelle aperture non solo permettono dispersione del calore, ma ridirigono flussi d'aria e vibrazioni annullando così emissioni Termiche, Radar e Percettive.
    Tutto questo, unito alle già terrificanti abilità di mimesi ottica di Rena la rendono l'incubo di qualsiasi persona intenzionata a mantenere la propria privacy...
    Protegge da danni [Medi] sul corpo
    Impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione basata su calore, ossigeno e/o vibrazioni.

    png
    Kitsunebi (Octopus)
    Quelle che forse sono la peculiarità più facilmente visibile della F³ sono certamente le 4 code poste alla altezza del coccige.
    Questi 4 elementi retrattili sono infatti una modifica del famoso Octopus originariamente sviluppato da Phantom.
    Una (particolarmente complessa) riscrittura della programmazione della Ai infatti, ha permesso a Rena di applicare i quattro arti meccanici non alle spalle bensì all'altezza del coccige, trasformandoli non solo in un mezzo di difesa, ma anche di semplificarne la funzione di movimento, trattandoli all'atto pratico come veri e propri arti aggiuntivi.
    A differenza del tradizionale Octopus infatti, le Kitsunebi non terminano con lame affilate, bensì con delle strutture irregolari capaci di adattarsi alle varie superfici.
    Questo ovviamente ha causato la perdita della loro capacità di taglio, per quanto l'aumento di fibra muscolare artificiale per garantire loro il movimento ne ha amplificato la forza, rendendole comunque terrificanti armi contundenti.
    Per motivi puramente estetici, Rena ha anche applicato una copertura ignifuga in pelliccia sintetica a queste strutture, dando loro l'aspetto di quattro eleganti code di volpe.
    Effetto: [+50 in Forza]
    Le Kitsunebi possono essere usate come supporto per arrampicarsi su pareti di cemento o altri materiali simili.
    Attacchi effettuati con le Kitsunebi in combattimento infliggono [Danni Medio-Gravi]
    Qualora usi le Kitsunebi per muoversi, Rena può ignorare la penalità all'uso di apparecchi di scansione e farne uso anche in movimento.

    ► Tipologia Equipaggiamento: Costume
    ► Danno: Medio/Grave
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [5]
    Cat's Paw [Equip offensivo]
    png
    Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia.
    Nessuno sa dove diavolo o da chi Rena abbia comprato il suo, o addirittura se se lo sia fatto fare o persino l'abbia creato lei stessa.
    Si sa solo che ha la forma di un Gattino e ad una prima occhiata potrebbe sembrare un banale giocattolo o una mascotte.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]
    ► Effetto: Stordimento lieve
    Leather Gloves [Accessorio]
    png
    Semplici guanti (solitamente in pelle nera) che vengono indossati non solo dai praticanti di arti marziali (per non riportare ferite durante il combattimento) ma anche dagli assassini o comunque dai cecchini. Difatti questi non lasciano le impronte digitali di chi le utilizza, un ottimo modo per occultare dei crimini.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: 5 role
    ► Effetto:[+5 in Forza]
    - Proteggono le mani da colpi da taglio [lievi] e ustioni [lievi].
    - Occultano le proprie impronte digitali.
    ► Peso: [0]
    Watcher Mod. Tn-b0W [Equip offensivo]
    png
    Questo capolavoro tecnologico è stato messo in vendita al mercato nero da relativamente poco. Si tratta di un automa di circa tre centimetri di diametro, dalla forma di un piccolo insetto. I suoi occhi contengono delle micro-telecamere in grado di registrare quello che vedono, anche se non possono captare i suoni. Il collegamento tra drone e controller ha effetto in un area di duecento metri.
    Il Modello scelto da Rena, oltre ad essere di una sfumatura che si intona di più con i suoi occhi e passare per eccellente fermacapelli è particolarmente rinomato per la sua ottima capacità di movimento tridimensionale, essendo in grado di mantenere un volo stazionario per quasi il 20% di tempo in più del modello base cosa che garantisce una ottima qualità video a scapito di una leggera diminuzione della velocità di movimento.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [2]
    ► Effetto:
    - Microspia visiva. Può identificare la posizione di persone/animali/oggetti presenti in un'area prestabilita ad inizio role.
    - L'analisi richiede un turno di totale immobilità.
    Bridal Vow (Kodachi) [Equip offensivo]
    png
    Prometto di esserti fedele sempre.
    Nella Gioia e nel Dolore,
    Nella Salute e nella Malattia.
    Ogni giorno della Nostra Vita
    Fino a che morte non ci separi

    Rena ha tenuto in serbo questo coltello sin dal suo primo incontro con Keitaro Yamamoto.
    Il loro primo incontro non è stato dei più romantici, ma senza dubbio memorabile.
    Tant'è che la lama è ancora sporca del sangue di Keitaro, accuratamente conservato sotto uno strato di fissativo.
    Rena affila personalmente la lama di questo coltello da caccia in maniera maniacale ogni giorno, facendo sì che sia assolutamente micidiale e al massimo delle sue possibilità in attesa del momento di usarlo.
    In un momento di bricolage ci ha anche inciso ad acido i voti nuziali su entrambe i lati con una elegantissima calligrafia.
    Adesso che ha mantenuto la promessa, ha sviluppato un grande legame sentimentale con quest'arma tanto da portarsela abitualmente in giro.
    Ah...l'amore.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: Medio
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [2]
    ► Costo: 900 ¥
    A Queen's vest (Suit) [Equip difensivo (Integrato nella Fox-Frame)]
    png
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    Per non compromettere la sua immagine di ragazza trendy Rena usa una suit praticamente trasparente, comoda, traspirante, a volte le pare quasi di non avere niente addosso!
    Questo, in parte solletica il suo senso di esibizionismo, e in parte le permette di proteggere se stessa senza danneggiare in alcun modo i capi di vestiario che solitamente ama portare
    ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]
    ► Costo: 500 ¥



    Tecniche
    See-Through [Livello 3] [35 PE ogni 3 turni]

    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparenti oggetti o superfici fino a 3 metri cubi
    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino a circa 10 secondi dall'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.
    Peek-A-Boo [Livello 3] [35 PE ogni 3 turni]

    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.
    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla individuazione ottica, ovvero a tutto ciò che sfrutta la rifrazione della luce quindi alla visione notturna o infrarossa, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista (Quali infrarossi termici, vibrazioni sonore o quant'altro).
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti ed equipaggiamenti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, come quelli impugnati, che dovranno essere invece attivati separatamente.
    Macramè - Livello 3 [25PE ogni 3 turni]

    Descrizone: Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce ad alterare i propri tratti somatici
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma addirittura permette a Rena di assumere sembianze potenzialmente diverse, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.
    Costo: 25 PE ogni 3 turni
    Raggio: personale
    Sàtin veil - Livello 3 [40 PE]

    Descrizione: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!
    All' atto pratico contro gli attacchi sferrati da questa tecnica, l'agilità di Rena si considera più alta di 30 punti rispetto al normale.
    Costo: 40 PE
    Raggio: personale
    Razzle-Dazzle [Livello 3] [55 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    In termini di Gioco, quando è sotto gli effetti di questa tecnica, la fanciulla può evitare tutti gli attacchi a distanza sferrati da nemici il cui valore di Agilità sia Inferiore a quello della statistica Quirk di Rena.
    (I personaggi in possesso della specializzazione Sniper possono ignorare completamente gli effetti di questa tecnica...they're Just That Good)

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Il corridoio immerso nel silenzio dopo cinque minuti venne invaso dal rumore della pesante porta di legno scuro che veniva aperta dall'interno. Il rumore metallico della serratura scattò due volte, prima che la figura scura della Ying Yue originale facesse capolino dalla porta. Era dal matrimonio che Rena non vedeva la ragazza con abiti meno formali e semplici ed era notabile fin da subito che avesse deciso uno stile più particolare quel giorno. Se si guardava il viso d'ossidiana della cinese, si poteva notare subito il paio di lenti tonde dal colore viola sul suo viso, la cui montatura aveva invece il colore caldo dell'oro. Ying Yue aveva deciso di indossare una camicia dal tessuto leggero e pregiato di colore bianco, attraversata da delle bretelle nere che terminavano in un paio di pantaloncini chiari che arrivavano poco sopra le ginocchia. Appoggiato alle spalle aveva messo un bomber grigio, nonostante il caldo e l'umidità fossero ancora rampanti nella metropoli. I capelli color neve, come al solito tenuti corti e ben pettinati, erano in parte coperti da un berretto nero con visiera abbastanza voluminoso. L'insieme di vestiti pregiati e firmati sembrava essere stato pensato per farla sembrare un'elegante ragazza con il mondo in mano. L'outfit di Ying Yue terminava con un paio di scarpe basse ovviamente di colore nero, abbinate a dei calzini bianchi. Nonostante la forma variasse, la passione della donna per quei due colori si vedeva pure in quel momento. Dell'altra Ying non c'era alcuna traccia, forse ancora non manifestata dall'Unicità dell'originale. In effetti, c'era fin troppo silenzio.
    Buonasera, Fox. - Ying Yue prese parola non appena messo naso fuori dalla porta. Senza scomodarsi troppo a non farlo notare, osservò tutto ciò che Rena aveva indosso in quel momento. Le labbra ossidiana della ragazza sembravano non piegarsi in alcuna smorfia di fastidio o disapprovazione, considerato quanto quei sentimenti si mostravano volentieri sul suo viso equivaleva quindi alla sua silenziosa approvazione, prima di compiere un paio di passi a ritroso verso l'intero della stanza, dando le spalle a Rena per un attimo. Scelgo la borsa e ci sono. Non stare lì in piedi, entra. E chiudi la porta. - Dopo l'invito ufficiale Rena avrebbe avuto l'onore, almeno secondo Ying Yue stessa, di mettere piede all'interno di una delle stanze più esclusive della villa di Blank. Decisamente grande per una persona sola (o due, se si voleva contare anche l'altra Ying), Ying Yue sembrava averla arredata personalmente, anche perché lo stile moderno di alcuni mobili cozzava decisamente con lo stile antico del resto della casa. Da una parte c'era un letto matrimoniale adornato da un copriletto bianco adornato da temi floreali ricamati su di esso, ai cui piedi era presente un tappeto grigio che poggiava sul parquet chiaro. Un piccolo mobile rettangolare ospitava poco sopra uno specchio ed uno sgabello. Andando più avanti si poteva notare un'altra porta socchiusa e le mattonelle davano l'impressione che si trattasse del bagno. Sui muri invece si potevano notare una grande quantità di quadri, tutti originali ovviamente, i quali riempivano tutto lo spazio disponibile assieme a qualche oggetto in ceramica decorativo. Una scrivania ad angolo ospitava invece una curiosa collezione dalle bottiglie più strane e ricche di decorazioni. Buttato nell'angolo remoto di quel mobile c'era quello che sembrava un carillon rotto, considerato che era smontato in numerosi piccoli pezzi. L'armadio della signorina Yang occupava invece un intero muro della stanza ed era proprio lì che stava andando lei, nel compito difficile e faticoso di scegliere tra le sue cose. Avrebbe tirato fuori due diversi accessori, una borsa lucida nera ed una borsa dall'aria morbida che assomigliava al bomber che stava indossando, soppesandole come se fossero due cuori su una bilancia.
    Stasera dovrai essere il mio secondo paio di occhi ed orecchie, Fox. - Avrebbe detto improvvisamente, mentre distoglieva per un attimo l'attenzione dalle borse per concentrarsi su Rena. Hai lavorato bene in questi mesi e credo che tu possa essermi utile per giudicare il misterioso collezionista che incontreremo stasera. E soprattutto, per controllare che non abbia in mente qualcosa, considerato l'acquisto. - Un attimo di pausa per quasi lanciare la borsa nera all'interno dell'armadio, per poi andare alla scrivania per iniziare a riempirla con il telefono ed il portafogli.
    Lo conosci Il Viandante sul Mare di Sangue di Hebenon, quello rubato dal Mori Museum? Perché è ciò che venderemo stasera. - Rena avrebbe potuto notare un certo sorriso sulla faccia del suo superiore, prima di girarsi verso di lei nuovamente con la sua espressione seria. C'era sempre orgoglio e fierezza nell'aver soffiato un tale capolavoro prima che venisse acquisito da collezionisti prima di passare per le mani di Deep Void. E questo compratore privato ha deciso di avere l'esclusiva, pagando un anticipo spropositato per non farselo soffiare. Piuttosto sospetto, non trovi? - Le avrebbe chiesto, mentre ormai aveva quasi finito di prepararsi per la grande uscita di quella sera. Ying Yue sapeva che certi individui erano piuttosto ossessionati da alcuni artisti e sicuramente il fascino macabro di Hebenon attirava numerosi curiosi, ma aveva i suoi sospetti. Era curiosa anche lei di vedere se Fox avesse la stoffa per fare carriera all'interno dell'organizzazione, anche se già solo la sua Unicità la rendeva un assetto piuttosto unico tra le loro fila.
    YING YUE WANG| DEEP VOID| © ART | © Code

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima Wakamo the Fox

    “Eleanor was right. She never looked nice. She looked like art, and art wasn't supposed to look nice; it was supposed to make you feel something.”

    - Rainbow Rowell, Eleanor & Park -



    Chiunque abbia coniato la frase "Le donne sono come un fiore", probabilmente non ha mai incontrato Miss Ying Yue.
    Quando apre la porta, ed emerge, ogni nozione di morbidi petali o dolce profumo, è immediatamente spazzata via.
    Il mio capo è una roccia.
    Più precisamente una scheggia di ossidiana.
    Nera come la pece.
    Gelida.
    Tagliente.
    E probabilmente avvezza a lacerare la carne per estrarre i cuori dei suoi nemici ancora pulsanti per offrirli al dio del sole in sacrificio propiziatorio. (1)
    I miei occhi, bevono la sua figura.
    Una rapida occhiata.
    Rapidissima.
    Fuggevole.
    Fugace.
    Ma abbastanza da imprimere a fuoco la sua figura nella mia memoria.
    B-buonasera, Miss Wang.
    Balbetto per un istante, sconcertata dalla mise così casual che le vedo indossare.
    Perfetta.
    Non c'è altro modo per descrivere la cosa.
    Una bicromia di due colori che più opposti non potrebbero essere,
    Come uno Ying Yang incarnato sulla terra.
    E soprattutto, le sta benissimo.
    L'abito forse non farà il monaco...
    Ma certamente fa la signora del crimine.
    Aaaaaah, che meraviglia.
    E' inutile, di tutte le opere d'arte in possesso di Blank, Miss Ying Yue e Ying, sono certamente le più meravigliose.
    Nonchè, presumibilmente, quelle che più volentieri gradirei vedere nel mio soggiorno o ancora meglio nella mia camera da letto.
    Ma dura poco.
    Questi pensieri non prendono che un attimo.
    Mi irrigidisco al suo scrutinio.
    Per un secondo temo di avere sbagliato.
    Forse sono stata troppo formale?
    O forse poco professionale?
    No, non credo, d'altronde sono perfetta no?
    Infatti pare io abbia superato il giudizio divino.
    E pure con ottimi risultati, perchè come se il cuore si fosse rivelata più leggera della piuma... (2)
    Mi viene concesso di entrare oltre le porte del paradiso.
    Entra.
    Dice.
    Come se le sue parole non significassero il mondo per me.
    Entra e chiudi la porta.
    Posso sentire il cuore tuonarmi nel petto.
    Non dovrei aspettarmi niente.
    Non dovrei sperare, o anche solo pensare.
    Eppure.
    Eppure, quando rispondo, è con le stelle negli occhi e un sorriso ebete sul volto.
    A-assolutamente!
    Ogni nervo.
    Ogni organo sensoriale del mio corpo in questo momento è in overdrive.
    Voglio ricordare ogni vista.
    Memorizzare ogni profumo.
    Non sia mai che le mie fantasie non possano basarsi su un fondo di verità.
    Beh, che dire.
    La camera di Miss Ying Yue è proprio come la sua padrona.
    Spartana, semplice, eppure allo stesso tempo ricca ed elegante.
    E non posso che dire di sentirmi onorata al fatto che mi sia stato concesso questo onore.
    Quante altre persone, quanti altri membri di Deep Void possono avere visitato questo luogo?
    La sua fiducia nei miei confronti mi sconvolge.
    E non solo per avermi portato qua dentro, seppur anche solo per parlare.
    Ma proprio in virtù delle informazioni che graziosamente ha deciso di divulgarmi.
    Hebenon.
    Il viandante sul Mare di Sangue.
    Porto il dito indice alle labbra, mentre una lunga unghia smaltata di rosa vi danza sopra delicatamente.
    Una espressione complicata sul volto.
    Hmmmmm, certamente.
    Un pezzo decisamente..."Peculiare"

    Termine quantomai elegante.
    Sicuramente suona meglio di "Orrendo".
    Non posso certo dire che esteticamente rientri nei canoni estetici che preferisco.
    I miei gusti sono un po' più... canonici(3) ecco.

    Che è un modo carino per dire che quella crosta mi ripugna.
    Il massimo che pagherei per quella crosta, sono i 2000 Yen di tassa di immondizia per la rimozione dei rifiuti ingombranti affinchè un netturbino venisse a portarlo via dalla mia presenza.
    C'è un qualcosa di grottesco e malato nelle opere di quell'artista....
    Che parte di me non può che ammirare, perchè è inoppugnabile che sia stata una pittrice di talento.
    Ma c'è un qualcosa in tutto quel doom e gloom che veramente non riesco a digerire.
    Però, si tratta di un quadro.
    Di una opera d'arte, e in quanto tale non è solo il soggetto ad avere un valore.
    O la qualità.
    No, è anche il nome che si porta appresso.
    Il nome della sua autrice, che da ad esso un valore.
    D'altronde un oggetto non si valuta solo per la sua funzione, il suo valore è anche nella sua storia.
    C'è un motivo se un banale orologio è stato venduto a più di un milione di dollari solo per il fatto di essere appartenuto ad un certo pittore Austriaco... (4)
    E se in questo lavoro ho imparato qualcosa, lavorando per Deep Void, è che il valore di un oggetto è determinato solamente da quanto il suo compratore ha intenzione di spendere.
    Indipendentemente da quanto io lo possa trovare inquietante, ripugnante o di cattivo gusto.
    Però è certamente un pezzo di gran pregio, specialmente visto l'impegno che è stato profuso per ottenerlo.
    Quello è certamente un fattore che contribuisce ad innalzarne il valore.
    Ed è indubbiamente una garanzia della qualità dell'opera stessa.

    Già.
    Il solo fatto che Miss Ying Yue si sia esposta di persona per averlo, ne è la riprova.
    Certo, mi incuriosisce che se ne voglia liberare però.
    Pensavo che Mr.Blank avesse intenzione di tenerlo nella propria collezione privata...
    Non posso dire di non essere contenta di questo sviluppo però.
    Il tutto non fa che rafforzare la mia opinione che il padrone di questa villa sia una persona di gusto e cultura.
    Oh, oramai ho imparato a non sorprendermi delle follie che certa gente è disposta a compiere pur di entrare in possesso del proprio oggetto del desiderio (5), che poi non sembri sospetto, è una nozione ridicola anche solo da intrattenere...
    Un sorriso sornione si dipinge sul mio volto.
    Non crudele, nè arrogante.
    Solo divertito.
    Soddisfatto.
    Il sorriso di chi sa di dire la verità.
    ...io sospetto sempre di tutto e di chiunque.
    D'altronde è una regola fondamentale.
    In questo mondo, in questa realtà.
    La fiducia è una debolezza che nessuno si può permettere.
    La fedeltà, così come la devozione, si possono sempre comprare.
    RIlasso le spalle, mentre lascio per una volta che la lingua corra libera.
    Sarà questa atmosfera di intimità?
    O forse un banale desiderio di scacciare un brutto presentimento?
    Però mi sento più disposta del solito a parlare.
    Confesso che l'identità di questo misterioso acquirente mi intriga.
    Per essere qualcuno che la spinge ad esporsi di persona deve essere una persona di una certa rilevanza...
    C'è forse un motivo particolare che richieda la sua diretta presenza?

    Domanda pericolosa questa.
    Potrebbe mostrare dubbio, forse anche trasmettere l'idea che non nutra la più completa fiducia in Miss Ying Yue.
    Ed è un errore che non posso permettermi.
    Al contrario, decio di giocarlo come fosse una esagerazione.
    Non un modo di sminuire le sue capacità, quanto più un modo per cercare di aumentare il mio valore ai suoi occhi.
    ...A parte ovviamente confermare l'autenticità dell'artefatto in questione, è ovvio.
    Rilasso le spalle.
    Cercando di mostrarmi quanto più a mio agio possibile.
    Impresa difficile.
    Specie quando siamo in due da sole in questa stanza.
    Uuuuuh, tutta questa formalità mi sta uccidendo...
    Questo è il tipico momento in cui la innocente freschezza di Ying verrebbe in mio soccorso.
    Se veramente è così sospetto, ritiene davvero che sia opportuno esporsi così?
    Aggiungo.
    Una nota di preoccupazione nella voce.
    Prima di concludere con un gesto plateale della mano seguito da un breve inchino appena accennato.
    Ad ogni modo come sempre può contare sulla mia più totale collaborazione.
    Asserisco.
    Sicura.
    Affidabile.
    Professionale.
    Come solo Wakamo the Fox sa essere.
    Disponga di me, come meglio preferisce.

    19 yo Liv. 7 Villain Deep Void The Fox Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. Gli antichi Aztechi usavano officiare i sacrifici al dio del sole aprendo il petto delle vittime con un coltello di ossidiana prima di offrire il cuore ancora battente alla divinità

    2. Nella mitologioa Egizia invece, per accedere al mondo dei morti (e all'equivalente del paradiso cristiano), il cuore del defunto veniva pesato con una piuma, e se il peso di tutte le menzogne era inferiore ad una piuma di Ibis gli veniva concesso di proseguire... fosse davvero così, Rena non riuscirebbe mai a passare la prova.

    3. Rena ama ogni genere di arte, ma ha un penchant per le stampe Nipponiche e in generale opere dai temi spensierati come "l'Amore" e "Divinità che fanno cose"...

    4. Un certo pittore boemo di nome Adolf Hitler, che in effetti è famoso per tutt'altri motivi.

    5. E Rena ne è un Esempio Lampante

    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 7
    Exp:
    10/1410
    Peso:
    10 / 12
    Forza:
    275 (325)
    Quirk:
    175
    Agilità:
    275 (305)

    Status
    Energia:
    750/750
    Status Fisico:
    Eccellente
    Status Psicologico:
    "Me? In her room?"
    Tecniche Usate:
    None

    Equipaggiamento
    Flexible Fox Frame [Suit/Equip offensivo]
    jpg

    Sviluppato da una collaborazione di Rena con il famoso Ingegnere/Mercante d'armi Nemo, la Flexible Fox Frame, o F³ in breve è una interfaccia Bionica che combina alcuni dei più avanzati ritrovati della tecnologia con ingenuità e un bizzarro senso del gusto.
    Questo complicato sistema meccanico si compone di 2 parti principali collegate tra loro:

    png
    Tenko no hagoromo (Suit + Bagworm)
    Costruita attorno alla "Queen's Vest" di Rena, questa addenda si presenta come una elaborata e tecnologica spina dorsale e un paio di scambiatori di calore sulla testa per dissipare la temperatura in eccesso.
    Questo costrutto ronza debolmente, mentre le vertebre meccaniche si ri-arrangiano costantemente per mantenere l'equilibrio e le strutture sulla testa si muovono erraticamente quasi fossero vive.
    Una sequenza innumerevole di giroscopi e stabilizzatori, assieme a placche di materiale plastico ed estremamente resistente avvolgono un fascio di fibra ottica che connette l'impianto alla base del collo con il coccige, consentendo ai segnali neuronali della Mind-Interface.-Unit di venire impartiti direttamente alla struttura sottostante permettendole di muoversi esattamente come fosse una estensione del corpo.
    Piccoli proiettori Laser collocati ai lati della testa proiettano direttamente sulla retina lo status attuale della tuta e tutte le immagini catturate dai dispositivi elettronici di cui la ragazza fa uso, così come dati, statistiche e informazioni di cui potrebbe avere bisogno.
    Inoltre l'intelligenza artificiale all'interno del sistema cerebro-spinale incorpora tutta una serie di sistemi di Jamming e camuffamento integrati, derivati dal Bagworm.
    Misure di Hard-kill e microdiffusori collocati nelle aperture non solo permettono dispersione del calore, ma ridirigono flussi d'aria e vibrazioni annullando così emissioni Termiche, Radar e Percettive.
    Tutto questo, unito alle già terrificanti abilità di mimesi ottica di Rena la rendono l'incubo di qualsiasi persona intenzionata a mantenere la propria privacy...
    Protegge da danni [Medi] sul corpo
    Impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione basata su calore, ossigeno e/o vibrazioni.

    png
    Kitsunebi (Octopus)
    Quelle che forse sono la peculiarità più facilmente visibile della F³ sono certamente le 4 code poste alla altezza del coccige.
    Questi 4 elementi retrattili sono infatti una modifica del famoso Octopus originariamente sviluppato da Phantom.
    Una (particolarmente complessa) riscrittura della programmazione della Ai infatti, ha permesso a Rena di applicare i quattro arti meccanici non alle spalle bensì all'altezza del coccige, trasformandoli non solo in un mezzo di difesa, ma anche di semplificarne la funzione di movimento, trattandoli all'atto pratico come veri e propri arti aggiuntivi.
    A differenza del tradizionale Octopus infatti, le Kitsunebi non terminano con lame affilate, bensì con delle strutture irregolari capaci di adattarsi alle varie superfici.
    Questo ovviamente ha causato la perdita della loro capacità di taglio, per quanto l'aumento di fibra muscolare artificiale per garantire loro il movimento ne ha amplificato la forza, rendendole comunque terrificanti armi contundenti.
    Per motivi puramente estetici, Rena ha anche applicato una copertura ignifuga in pelliccia sintetica a queste strutture, dando loro l'aspetto di quattro eleganti code di volpe.
    Effetto: [+50 in Forza]
    Le Kitsunebi possono essere usate come supporto per arrampicarsi su pareti di cemento o altri materiali simili.
    Attacchi effettuati con le Kitsunebi in combattimento infliggono [Danni Medio-Gravi]
    Qualora usi le Kitsunebi per muoversi, Rena può ignorare la penalità all'uso di apparecchi di scansione e farne uso anche in movimento.

    ► Tipologia Equipaggiamento: Costume
    ► Danno: Medio/Grave
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [5]
    Cat's Paw [Equip offensivo]
    png
    Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia.
    Nessuno sa dove diavolo o da chi Rena abbia comprato il suo, o addirittura se se lo sia fatto fare o persino l'abbia creato lei stessa.
    Si sa solo che ha la forma di un Gattino e ad una prima occhiata potrebbe sembrare un banale giocattolo o una mascotte.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]
    ► Effetto: Stordimento lieve
    Leather Gloves [Accessorio]
    png
    Semplici guanti (solitamente in pelle nera) che vengono indossati non solo dai praticanti di arti marziali (per non riportare ferite durante il combattimento) ma anche dagli assassini o comunque dai cecchini. Difatti questi non lasciano le impronte digitali di chi le utilizza, un ottimo modo per occultare dei crimini.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: 5 role
    ► Effetto:[+5 in Forza]
    - Proteggono le mani da colpi da taglio [lievi] e ustioni [lievi].
    - Occultano le proprie impronte digitali.
    ► Peso: [0]
    Watcher Mod. Tn-b0W [Equip offensivo]
    png
    Questo capolavoro tecnologico è stato messo in vendita al mercato nero da relativamente poco. Si tratta di un automa di circa tre centimetri di diametro, dalla forma di un piccolo insetto. I suoi occhi contengono delle micro-telecamere in grado di registrare quello che vedono, anche se non possono captare i suoni. Il collegamento tra drone e controller ha effetto in un area di duecento metri.
    Il Modello scelto da Rena, oltre ad essere di una sfumatura che si intona di più con i suoi occhi e passare per eccellente fermacapelli è particolarmente rinomato per la sua ottima capacità di movimento tridimensionale, essendo in grado di mantenere un volo stazionario per quasi il 20% di tempo in più del modello base cosa che garantisce una ottima qualità video a scapito di una leggera diminuzione della velocità di movimento.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [2]
    ► Effetto:
    - Microspia visiva. Può identificare la posizione di persone/animali/oggetti presenti in un'area prestabilita ad inizio role.
    - L'analisi richiede un turno di totale immobilità.
    Bridal Vow (Kodachi) [Equip offensivo]
    png
    Prometto di esserti fedele sempre.
    Nella Gioia e nel Dolore,
    Nella Salute e nella Malattia.
    Ogni giorno della Nostra Vita
    Fino a che morte non ci separi

    Rena ha tenuto in serbo questo coltello sin dal suo primo incontro con Keitaro Yamamoto.
    Il loro primo incontro non è stato dei più romantici, ma senza dubbio memorabile.
    Tant'è che la lama è ancora sporca del sangue di Keitaro, accuratamente conservato sotto uno strato di fissativo.
    Rena affila personalmente la lama di questo coltello da caccia in maniera maniacale ogni giorno, facendo sì che sia assolutamente micidiale e al massimo delle sue possibilità in attesa del momento di usarlo.
    In un momento di bricolage ci ha anche inciso ad acido i voti nuziali su entrambe i lati con una elegantissima calligrafia.
    Adesso che ha mantenuto la promessa, ha sviluppato un grande legame sentimentale con quest'arma tanto da portarsela abitualmente in giro.
    Ah...l'amore.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: Medio
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [2]
    ► Costo: 900 ¥
    A Queen's vest (Suit) [Equip difensivo (Integrato nella Fox-Frame)]
    png
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    Per non compromettere la sua immagine di ragazza trendy Rena usa una suit praticamente trasparente, comoda, traspirante, a volte le pare quasi di non avere niente addosso!
    Questo, in parte solletica il suo senso di esibizionismo, e in parte le permette di proteggere se stessa senza danneggiare in alcun modo i capi di vestiario che solitamente ama portare
    ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]
    ► Costo: 500 ¥



    Tecniche
    See-Through [Livello 3] [35 PE ogni 3 turni]

    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparenti oggetti o superfici fino a 3 metri cubi
    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino a circa 10 secondi dall'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.
    Peek-A-Boo [Livello 3] [35 PE ogni 3 turni]

    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.
    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla individuazione ottica, ovvero a tutto ciò che sfrutta la rifrazione della luce quindi alla visione notturna o infrarossa, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista (Quali infrarossi termici, vibrazioni sonore o quant'altro).
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti ed equipaggiamenti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, come quelli impugnati, che dovranno essere invece attivati separatamente.
    Macramè - Livello 3 [25PE ogni 3 turni]

    Descrizone: Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce ad alterare i propri tratti somatici
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma addirittura permette a Rena di assumere sembianze potenzialmente diverse, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.
    Costo: 25 PE ogni 3 turni
    Raggio: personale
    Sàtin veil - Livello 3 [40 PE]

    Descrizione: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!
    All' atto pratico contro gli attacchi sferrati da questa tecnica, l'agilità di Rena si considera più alta di 30 punti rispetto al normale.
    Costo: 40 PE
    Raggio: personale
    Razzle-Dazzle [Livello 3] [55 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    In termini di Gioco, quando è sotto gli effetti di questa tecnica, la fanciulla può evitare tutti gli attacchi a distanza sferrati da nemici il cui valore di Agilità sia Inferiore a quello della statistica Quirk di Rena.
    (I personaggi in possesso della specializzazione Sniper possono ignorare completamente gli effetti di questa tecnica...they're Just That Good)

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    La giovane cinese osservò con una certa sorpresa la reazione di Rena, come se invece di avere risposto timidamente fosse direttamente inciampata sui suoi stessi piedi. Più che per insoddisfazione nel suo comportamento si chiedeva da dove fosse uscita quella Fox. Forse come una volpe si era nascosta nell'ombra del leone per cercare di sembrare molto più competente di quanto non fosse? Anche volendo, i risultati che aveva dato per Deep Void erano evidenti, quindi le sfuggiva sia il motivo di quella rigidità nel vedere la sua figura che nell'entrare. Mentre la vedeva avanzare nella sua stanza, le venne in mente che probabilmente si sentiva nervosa perché era un contatto molto ravvicinato con colei che era il suo capo ed era quindi naturale avere un po' di ansia. Per quanto non fosse un mostro formato da empatia, Ying Yue riconosceva l'effetto che aveva sulla gente e si ricordava dal suo clone che Rena era comunque una ragazza semplice. Nulla le faceva sospettare che ci fosse del nervosismo nell'entrare specificatamente in quel luogo così privato. Lei ci teneva alla privacy ma non perché avesse qualcosa da nascondere - o almeno, tutto ciò che aveva da nascondere era in ben altri luoghi - odiava semplicemente che la gente sapesse cosa stesse facendo. Era quel tipo di persona che aveva lo status Anonimo su tutti i social ed invisibile sui servizi di streaming, solo per non farti sapere che tipo di musica stesse ascoltando.
    Nemmeno nei miei. Apprezzo di più i quadri che non hanno bisogno di tutta quella roba per spiegarsi. - Avrebbe risposto di tutta calma Ying Yue, trovandosi d'accordo con lei. I quadri all'interno della stanza sembravano più seguire correnti astratte e forse non era una grande fan di quel macabro realismo. Ascoltò i commenti di Rena sulla faccenda e per quanto fosse stata orgogliosa ai tempi di averlo rubato, a quanto pare il resto di Deep Void ed i suoi soci erano rimasti più agitati che persuasi del guadagno futuro. Avrebbe usato le parole del padre, con lei.
    Purtroppo ci ha costretto ad aspettare fin troppo tempo per poterlo vendere, ma è giunto il momento di far fruttare quel colpo. Come puoi immaginare, un'opera rubata viene ricercata dal tipo di persone peggiori rispetto ad una che viene acquistata per vie più o meno legali. - E fu lì che le sagge parole di Rena andarono a parare. Per fortuna, la Fox che aveva quel luccichio negli occhi che aveva notato al matrimonio era tornata. Uno sguardo di approvazione da parte della cinese bastarono a far capire al membro di Deep Void che l'atteggiamento che stava avendo soddisfaceva l'esigente seconda padrona di quella villa.
    Una filosofia molto saggia ormai. Per quanto riguarda il nostro misterioso compratore, è stato difficile avere informazioni perché non va mai di persona alle aste dove sono presenti opere di Hebenon, usando dei criminali di poco conto a suo nome. Non che sia una scelta sbagliata, sono quasi tutte aste di Aogiri. - La ragazza però cambiò poi tono, guardandosi attorno come in cerca di qualcosa. Solo dopo qualche secondo, riprese a parlare. ...comunque, ha sempre e solo comprato sue opere, pagando senza problemi quindi credo che abbia capito che l'unico modo per avere una possibilità di aggiudicarselo sia quello di presentarsi direttamente. - Non aveva molte altre idee ed il succo del discorso della ragazza era che questa persona era probabilmente ossessionata da quell'artista a tal punto che avrebbe rischiato di esporre la sua preziosa identità anonima pur di avere il Viandante. Un disperato insomma.
    Oh, in ogni altro caso concorderei con te Fox. Ma oggi giochiamo in casa, possiamo dire. Ti direi che il rischio principale proverrà da qualunque "valutatore" presente, più che dal compratore stesso. - Rispose per sciogliere i dubbi della ragazza, prima di annuire alla sua prostrazione.
    Ottimo. In futuro, avrò bisogno di qualcuno che mi dia supporto in ciò che farò. Senza una buona cerchia di collaboratori, neanche il nostro esercito di cloni può qualcosa contro le altre forze della città. Per oggi, dovrai trattare assieme a me con il nostro ospite. - Terminò con voce quasi severa, ma con un atteggiamento che mostrava una certa apertura verso il resto dei membri originali. Dopo aver discusso dei ruoli di ognuna, ignorando quella strana sensazione che aveva avvertito prima, Ying Yue avrebbe fatto strada per uscire fuori con Rena dalla camera per cominciare ad incamminarsi lungo i corridoi che poco prima aveva già passato con i due uomini in nero. Non c'era nessuno ad accompagnarle stavolta e tralasciando qualche guardia appostata qui e là, la villa era come al solito silenziosa e quasi opprimente per alcuni. Dopo essere tornate all'esterno però, senza particolari parole ma con il semplice presupposto che dovesse seguirla, le due avrebbero fatto il giro della villa per trovare l'ingresso sul retro già aperto con una macchina rigorosamente nera già pronta per partire. Il cancello spalancato era più piccolo e modesto di quello principale, usato principalmente per le uscite ed i compiti meno vistosi. Un piccolo gruppo di uomini in nero controllava i dintorni dell'auto e come aveva potuto provare in precedenza, probabilmente una coppia di questi era già dentro l'auto. Non appena aperta la portiera della spaziosa macchina però, una macchia bianca avrebbe fatto capolino direttamente nel campo visivo di Rena.
    Fox-chan! Eccoti qua! - La voce svampita ma piena di genuina allegria della Ying clone si sarebbe fatta strada nell'atmosfera solenne e priva di parole precedente. Avrebbe allungato le braccia in cerca di un amichevole ma sicuramente invasivo abbraccio, ma anche se Rena si fosse rifiutata non si sarebbe offesa troppo.
    Non farmi sedere vicino a lei. - Avrebbe dichiarato gravemente la Ying originale, guardando infastidita il proprio clone.
    Sì infatti, mettiti al centro cara. - Dopo l'entusiasmo iniziale, la Ying clone si sarebbe calmata un po' ed aiutandosi con le braccia si sarebbe spostata verso lo sportello opposto facendo spazio a Rena. Sperando che accettasse, l'originale si sarebbe seduta poi accanto a lei.
    Grazie alle dimensioni dell'auto non stavano strette e poco dopo essere partite, la Ying clone si allacciò la cintura mentre la macchina si muoveva silenziosamente attraverso Tokyo.
    Ho tante cose da dirti, per fortuna sarà un viaggio abbastanza lungo penso. Stiamo andando alla discarica, no? - Chiese il clone, guardando la sorella che stava in realtà cercando di guardare il proprio telefono tranquilla.
    Avrei preferito dirlo dopo ma sì, stiamo andando lì. - Rispose di tutto canto l'altra, confermando la strana affermazione dell'altra Ying senza aggiungere altro.
    E' un posto adorabile, vedrai. E poi sono molto curiosa di conoscere chi avrà quel bellissimo pezzo di Hebenon. Dopotutto l'abbiamo rubato assieme, quindi ho insistito per venire. - Sorrise gonfiando il petto fiera ed ignorando quanto fosse assurdo dichiarare una discarica deliziosa.. Quindi? Come sta andando? Ragazzi, affari, problemi? - Tre parole molto brevi e molto complicate per qualunque essere umano.
    YING YUE WANG| DEEP VOID| © ART | © Code



    Scusami per l'immenso ritardo. Al prossimo giro posterò prima anche per rendere la role un po' più scorrevole. Spero sia tutto chiaro!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Rena Sakashima Wakamo the Fox

    “When done right, a sandwich can absolutely lead to transcendence.”

    - A.D. Aliwat -



    E' la voce gentile come un rasoio che accarezza la guancia di miss Ying Yue che mi risveglia dal mio torpore.
    Da quel meraviglioso profumo che circonda la stanza.
    Potrei attivare il watcher, registrare ogni cosa.
    Ogni immagine.
    Ogni singolo istante.
    Ma se mi beccasse...uuuh, sarebbe terribile.
    No.
    Devo assorbire ogni cosa, come se il mio corpo fosse poroso.
    Ogni odore.
    Ogni sensazione.
    Ma soprattutto devo ascoltare ogni parola.
    Il mio futuro, dipende da questo anche.
    Hmmmm, se ha un track record affidabile beh.
    E' possibile sia davvero solo un compratore particolare.

    Ammetto.
    In fondo, il rasoio di Occam (1) è molto spesso la soluzione migliore.
    E non solo è la migliore.
    Ma anche la più semplice.
    Tuttavia non sono arrivata dove sono ora prendendo la strada più semplice.
    E, come ho detto, io sospetto di tutti.
    Quindi, quando la mia padrona nera come la notte comanda.
    Io, prontamente eseguo.
    Come desidera.
    Abbozzo un inchino.
    Anche se ad essere onesti dentro dentro sto un po' fangirlando.
    Hee hee hee.
    Ha detto che faccio parte di una stretta cerchia di collaboratori.
    Ha detto che gli servo.
    Ha detto che sono importante. (2)
    Qualcuno mi regga perchè mi sciolgo.
    Fuaaaaaaaah!
    Se fosse un anime ci sarebbero fiorellini ovunque...
    Non credevo avrei mai provato una gioia così nella vita.
    Che bello sentirsi amati.
    Che bello sentirsi apprezzati.
    Oh, Miss Ying Yue, la seguirò fino in capo al mondo!
    Che è quello che faccio, in realtà.
    Mentre come un cagnolino fedele la seguo lungo i corridoi della villa.
    Lo sguardo fisso.
    Il passo deciso.
    Ma la testa, completamente tra le nuvole.
    Vorrei che questi corridoi non finissero mai, davvero.
    Tutti questi sacrifici, tutto questo impegno.
    Per arrivare sino a qui.
    Alle spalle di una delle figure più importanti della città.
    Diceva Sir Isaac Newton, che un uomo può arrivare lontano solamente in un modo.
    Issandosi sulle spalle dei giganti.
    E per un brevissimo istante mi concedo un sorriso.
    Bieco.
    Crudele.
    Beffardo.
    Prima che venga nuovamente sostituito dalla solita espressione di cieca ammirazione.

    Ben presto però, la luce del sole torna a splendere.
    Si riflette sulla sua pelle scura come il giaietto.
    E pare quasi essere assorbita dalla sua camicia bianca come la neve.
    Ooooh, che incredibile concerto sensoriale.
    Come vorrei saper dipingere per immortalare questo momento. (3)
    Anche guardandola così.
    Mentre la sua mano scorre sull'auto del medesimo colore.
    Come far cadere una goccia di inchiostro sulla superficie del mare priva di luce.
    La seguo con lo sguardo.
    A malapena riuscendo a mantenere una facciata di distaccata professionalità.
    Fortunatamente al momento la F3 è disattivata.
    Altrimenti tutte e quattro le code scodinzolerebbero allegramente.
    Più come un cane che come una volpe, a dirla tutta.
    Certo, questo non toglie che sia pronta a tutto.
    Sono una professionista io.
    Non c'è niente che potrebbe cogliermi di sorpresa.
    Beh...quasi niente.
    Hmmmm?!
    Una macchia bianca.
    Un sorriso angelico.
    La mia espressione si gela.
    Il mio cervello in un istante fonde nella scatola cranica.
    E si sporge per abbracciarmi.
    Si sporge.
    Per.
    Abbracciarmi.
    Con quelle esili braccia bianche come la neve.
    Potrei anche morire qui e e adesso.
    E non avrei nessun rimpianto.
    Ma sono Wakamo the Fox.
    Ho una dignità da mantenere.
    E questa occasione richiede che io mostri la mia professionalità.
    la mia serietà.
    Come una gelida segretaria.
    Un esempio brillante di devozione e sicurezza.
    Osservo quelle mani tese.
    Quel sorriso.
    Quel volto angelico.
    E Rena, non riesce a reggere per più di un paio di secondi.
    Ying~♥!!
    E trascendo nell' Iperuranio.
    Questa giornata non la dimenticherò mai.
    E ciò che è pericoloso in questo gesto.
    E' che non vi è niente dietro.
    Nessun doppio standard.
    nessun obbiettivo nascosto.
    E' un puro, semplice, inadulterato gesto di affetto.
    Devastante nella sua purezza.
    Ricambio, anche se una parte di me si sente a disagio.
    Come se avessi paura di contaminare questo candore.
    Come se potessi inavvertitamente rovinare questa perfezione.
    Come una macchia di colore su un diamante.
    Come se qualcosa del pesante strato di menzogna che mi ricopre potesse trasferirsi danneggiando per sempre la matrice cristallina di questa perla.
    Fuheeheehee~♥
    Gongolo.
    Mentre in parte inizio a capire perchè Miss Ying Yue si senta a disagio.
    C'è un qualcosa in questa disarmante purezza.
    In questa luce così intensa e priva di ombre, da fare quasi male.
    Un qualcosa in un essere umano così innocente, da sembrare quasi sbagliato.
    Una Uncanny valley.
    Quasi fosse un essere umano privo di peccato originale.
    E in effetti... si tratta di un oggetto artificiale.
    Un artefatto, ma allo stesso tempo un essere umano.
    E così mentre sono in mezzo a questo devastante Sandwich di perfezione devo sforzarmi.
    Disperatamente.
    Per tenere a freno questa urgenza che sento risalire dal profondo.
    Ooooooh.
    Cielo, che pressione.
    Questo desiderio.
    Questa brama.
    Sta succedendo di nuovo.
    Perchè sono così interessanti?
    Perchè sono così uniche?
    Come ho detto prima, non mentivo.
    Ha perfettamente senso che questo compratore abbia dei motivi particolari per volere questo quadro.
    Lo capisco.
    Lo capisco benissimo.
    Anche io desidero.
    Anche troppo.
    Così rimango immobile.
    Rossa come un peperone.
    Sempre ad un passo dall'esplodere.
    Sino a quando, con la solita terrificante innocenza, Ying si lascia scappare un termine.
    La discarica.
    Seriamente?!
    Di tutti i posti per un romantico appuntamento, QUEL posto? (4)
    In mezzo ai rifiuti e agli avanzi maleodoranti?!
    Capisco il bisogno dell'anonimato, ma così...
    Uweeeeh, tutte le mie fantasie si sono infrante come uno specchio colpito da una martellata!
    Ugh...
    Mormoro, la bocca leggermente distorta in una smorfia di disappunto.
    Eppure, la definisce adorabile.
    E probabilmente lo pensa davvero.
    Dopo aver sentito la sua definizione di quella crosta di Hebenon come "bellissimo" infatti, non mi sento di commentare a riguardo.
    Oh Ying.
    Mia dolce, adorabile Ying...
    Decisamente sei fuori dal comune in tutto.
    Ah...ahah, non ho dubbi a riguardo...
    Commento cercando di non far trasparire la delusione.
    Certo, sperare in un trendy bar del centro sarebbe stato troppo.
    Ma almeno un Hotel.
    O un palazzo.
    Persino un parco pubblico sarebbe andato bene, ma una discarica?
    Sigh.
    Riuscire a rendere romantico un posto del genere, richiederebbe tutto un altro genere di persona.
    Fortunatamente però la conversazione devia, con mio sommo sollievo, verso argomenti più normali.
    Banali.
    Tornando ad essere la giornata ideale che speravo.
    Oh a riguardo?
    Suuuuuper-normale, a dire la verità.
    Tipo, cioè, al solito insomma.

    Ma guarda.
    Decisamente discorsi normali.
    Non quelli che pensavo avrei finito un giorno per fare con una dei Leader di Deep Void.
    Tu guarda, i casi della vita.
    Completo la frase, con un occhiolino malizioso.
    Un gesto di Vittoria con due dita accanto l'occhio.
    Un flashare di unghie smaltate alla perfezione.
    Sempre in gran quantità, ma sono tutti risolti molto velocemente!
    Non specifico se Problemi, Affari o Ragazzi.
    La risposta, è comunque tutti e tre.
    Tu invece?
    Chiedo di rimando.
    Così, per fare conversazione.
    E non, assolutamente, per ficcanasare nella vita privata di Miss Ying Yue.
    Affatto.
    Ci mancherebbe.
    Non potrei mai.
    Assolutamente.
    ...eccetto gli affari ovviamente!
    ...
    Ma sapete com'è.
    L'occasione, fa Rena ladra.
    19 yo Liv. 7 Villain Deep Void The Fox Scheda History © by ReЙ

    NOTE

    1. Il rasoio di Occam, conosciuto anche come principio di economia, o principio di parsimonia, è un principio metodologico che indica di scegliere, tra più soluzioni egualmente valide di un problema, quella più semplice. Al giorno d'oggi è considerato la base del metodo scientifico moderno.

    2. No, non lo ha detto.


    3. Reminder, che Rena sa fare tantissime cose, ma disegnare non è tra queste, è totalmente inabile, nonostante abbia una splendida calligrafia.

    4. Ovviamente non è un appuntamento, è un incarico di lavoro, ma nella testa di Rena le due cose sono assolutamente identiche.


    Tecniche · Equipaggiamento · Status
    Parametri
    Liv:
    Livello 7
    Exp:
    10/1410
    Peso:
    10 / 12
    Forza:
    275 (325)
    Quirk:
    175
    Agilità:
    275 (305)

    Status
    Energia:
    750/750
    Status Fisico:
    Eccellente
    Status Psicologico:
    "Is this Paradise?"
    Tecniche Usate:
    None

    Equipaggiamento
    Flexible Fox Frame [Suit/Equip offensivo]
    jpg

    Sviluppato da una collaborazione di Rena con il famoso Ingegnere/Mercante d'armi Nemo, la Flexible Fox Frame, o F³ in breve è una interfaccia Bionica che combina alcuni dei più avanzati ritrovati della tecnologia con ingenuità e un bizzarro senso del gusto.
    Questo complicato sistema meccanico si compone di 2 parti principali collegate tra loro:

    png
    Tenko no hagoromo (Suit + Bagworm)
    Costruita attorno alla "Queen's Vest" di Rena, questa addenda si presenta come una elaborata e tecnologica spina dorsale e un paio di scambiatori di calore sulla testa per dissipare la temperatura in eccesso.
    Questo costrutto ronza debolmente, mentre le vertebre meccaniche si ri-arrangiano costantemente per mantenere l'equilibrio e le strutture sulla testa si muovono erraticamente quasi fossero vive.
    Una sequenza innumerevole di giroscopi e stabilizzatori, assieme a placche di materiale plastico ed estremamente resistente avvolgono un fascio di fibra ottica che connette l'impianto alla base del collo con il coccige, consentendo ai segnali neuronali della Mind-Interface.-Unit di venire impartiti direttamente alla struttura sottostante permettendole di muoversi esattamente come fosse una estensione del corpo.
    Piccoli proiettori Laser collocati ai lati della testa proiettano direttamente sulla retina lo status attuale della tuta e tutte le immagini catturate dai dispositivi elettronici di cui la ragazza fa uso, così come dati, statistiche e informazioni di cui potrebbe avere bisogno.
    Inoltre l'intelligenza artificiale all'interno del sistema cerebro-spinale incorpora tutta una serie di sistemi di Jamming e camuffamento integrati, derivati dal Bagworm.
    Misure di Hard-kill e microdiffusori collocati nelle aperture non solo permettono dispersione del calore, ma ridirigono flussi d'aria e vibrazioni annullando così emissioni Termiche, Radar e Percettive.
    Tutto questo, unito alle già terrificanti abilità di mimesi ottica di Rena la rendono l'incubo di qualsiasi persona intenzionata a mantenere la propria privacy...
    Protegge da danni [Medi] sul corpo
    Impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione basata su calore, ossigeno e/o vibrazioni.

    png
    Kitsunebi (Octopus)
    Quelle che forse sono la peculiarità più facilmente visibile della F³ sono certamente le 4 code poste alla altezza del coccige.
    Questi 4 elementi retrattili sono infatti una modifica del famoso Octopus originariamente sviluppato da Phantom.
    Una (particolarmente complessa) riscrittura della programmazione della Ai infatti, ha permesso a Rena di applicare i quattro arti meccanici non alle spalle bensì all'altezza del coccige, trasformandoli non solo in un mezzo di difesa, ma anche di semplificarne la funzione di movimento, trattandoli all'atto pratico come veri e propri arti aggiuntivi.
    A differenza del tradizionale Octopus infatti, le Kitsunebi non terminano con lame affilate, bensì con delle strutture irregolari capaci di adattarsi alle varie superfici.
    Questo ovviamente ha causato la perdita della loro capacità di taglio, per quanto l'aumento di fibra muscolare artificiale per garantire loro il movimento ne ha amplificato la forza, rendendole comunque terrificanti armi contundenti.
    Per motivi puramente estetici, Rena ha anche applicato una copertura ignifuga in pelliccia sintetica a queste strutture, dando loro l'aspetto di quattro eleganti code di volpe.
    Effetto: [+50 in Forza]
    Le Kitsunebi possono essere usate come supporto per arrampicarsi su pareti di cemento o altri materiali simili.
    Attacchi effettuati con le Kitsunebi in combattimento infliggono [Danni Medio-Gravi]
    Qualora usi le Kitsunebi per muoversi, Rena può ignorare la penalità all'uso di apparecchi di scansione e farne uso anche in movimento.

    ► Tipologia Equipaggiamento: Costume
    ► Danno: Medio/Grave
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [5]
    Cat's Paw [Equip offensivo]
    png
    Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia.
    Nessuno sa dove diavolo o da chi Rena abbia comprato il suo, o addirittura se se lo sia fatto fare o persino l'abbia creato lei stessa.
    Si sa solo che ha la forma di un Gattino e ad una prima occhiata potrebbe sembrare un banale giocattolo o una mascotte.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [1]
    ► Effetto: Stordimento lieve
    Leather Gloves [Accessorio]
    png
    Semplici guanti (solitamente in pelle nera) che vengono indossati non solo dai praticanti di arti marziali (per non riportare ferite durante il combattimento) ma anche dagli assassini o comunque dai cecchini. Difatti questi non lasciano le impronte digitali di chi le utilizza, un ottimo modo per occultare dei crimini.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: 5 role
    ► Effetto:[+5 in Forza]
    - Proteggono le mani da colpi da taglio [lievi] e ustioni [lievi].
    - Occultano le proprie impronte digitali.
    ► Peso: [0]
    Watcher Mod. Tn-b0W [Equip offensivo]
    png
    Questo capolavoro tecnologico è stato messo in vendita al mercato nero da relativamente poco. Si tratta di un automa di circa tre centimetri di diametro, dalla forma di un piccolo insetto. I suoi occhi contengono delle micro-telecamere in grado di registrare quello che vedono, anche se non possono captare i suoni. Il collegamento tra drone e controller ha effetto in un area di duecento metri.
    Il Modello scelto da Rena, oltre ad essere di una sfumatura che si intona di più con i suoi occhi e passare per eccellente fermacapelli è particolarmente rinomato per la sua ottima capacità di movimento tridimensionale, essendo in grado di mantenere un volo stazionario per quasi il 20% di tempo in più del modello base cosa che garantisce una ottima qualità video a scapito di una leggera diminuzione della velocità di movimento.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [2]
    ► Effetto:
    - Microspia visiva. Può identificare la posizione di persone/animali/oggetti presenti in un'area prestabilita ad inizio role.
    - L'analisi richiede un turno di totale immobilità.
    Bridal Vow (Kodachi) [Equip offensivo]
    png
    Prometto di esserti fedele sempre.
    Nella Gioia e nel Dolore,
    Nella Salute e nella Malattia.
    Ogni giorno della Nostra Vita
    Fino a che morte non ci separi

    Rena ha tenuto in serbo questo coltello sin dal suo primo incontro con Keitaro Yamamoto.
    Il loro primo incontro non è stato dei più romantici, ma senza dubbio memorabile.
    Tant'è che la lama è ancora sporca del sangue di Keitaro, accuratamente conservato sotto uno strato di fissativo.
    Rena affila personalmente la lama di questo coltello da caccia in maniera maniacale ogni giorno, facendo sì che sia assolutamente micidiale e al massimo delle sue possibilità in attesa del momento di usarlo.
    In un momento di bricolage ci ha anche inciso ad acido i voti nuziali su entrambe i lati con una elegantissima calligrafia.
    Adesso che ha mantenuto la promessa, ha sviluppato un grande legame sentimentale con quest'arma tanto da portarsela abitualmente in giro.
    Ah...l'amore.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Offensivo
    ► Danno: Medio
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [2]
    ► Costo: 900 ¥
    A Queen's vest (Suit) [Equip difensivo (Integrato nella Fox-Frame)]
    png
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    Per non compromettere la sua immagine di ragazza trendy Rena usa una suit praticamente trasparente, comoda, traspirante, a volte le pare quasi di non avere niente addosso!
    Questo, in parte solletica il suo senso di esibizionismo, e in parte le permette di proteggere se stessa senza danneggiare in alcun modo i capi di vestiario che solitamente ama portare
    ► Tipologia Equipaggiamento: Difensivo
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente
    ► Peso: [0]
    ► Costo: 500 ¥



    Tecniche
    See-Through [Livello 3] [35 PE ogni 3 turni]

    Effetto: Rena è in grado di rendere trasparenti oggetti o superfici fino a 3 metri cubi
    • Gli oggetti in contatto con Rena continueranno a restare trasparenti fino a circa 10 secondi dall'interruzione del contatto fisico o alla cessazione della tecnica .
    • L'emissione non è selettiva, e riguarda tutti gli oggetti attraversati .
    • Un oggetto reso trasparente ha questo effetto applicato anche a tutte le sue componenti interne e al suo contenuto, salvo ove diversamente specificato.
    Peek-A-Boo [Livello 3] [35 PE ogni 3 turni]

    Effetto: Ci sono occasioni in cui la discrezione è più importante del valore.
    Ed è per occasioni come queste che, sebbene raramente, Rena produce un notevole ammontare di sostanza tale da ricoprire per intero il suo corpo e rendersi a tutti gli effetti trasparente.
    In questo stato la ragazza risulta quasi del tutto invisibile ad occhio nudo o elettronico.
    • L'applicazione di questa tecnica rende Rena invisibile alla individuazione ottica, ovvero a tutto ciò che sfrutta la rifrazione della luce quindi alla visione notturna o infrarossa, ma non maschera nessun'altro genere di emissione sia essa termica, elettromagnetica o di altra natura.
    Pertanto Rena risulta comunque visibile e individuabile con mezzi alternativi alla vista (Quali infrarossi termici, vibrazioni sonore o quant'altro).
    • Vista la notevole quantità di sostanza emessa, anche gli abiti ed equipaggiamenti indossati da Rena vengono coinvolti dalla mimesi ottica.
    Ciò non si applica però ad ulteriori oggetti, come quelli impugnati, che dovranno essere invece attivati separatamente.
    Macramè - Livello 3 [25PE ogni 3 turni]

    Descrizone: Talvolta un inganno può essere più efficace di una vera e propria illusione.
    Rendendo trasparente o riducendo l'opacità di aree del viso, Rena riesce ad alterare i propri tratti somatici
    Questo non solo rende la sua identificazione estremamente complicata, ma addirittura permette a Rena di assumere sembianze potenzialmente diverse, dandole così un alibi più efficace nel caso dovesse spiegare il perchè della sua presenza in un posto.
    D'altro canto, è molto più semplice fingere che ci sia stato qualcun'altro piuttosto che negare la propria presenza.
    Costo: 25 PE ogni 3 turni
    Raggio: personale
    Sàtin veil - Livello 3 [40 PE]

    Descrizione: Si dice che i maestri di arti marziali riescano a tirare pugni o calci così veloci da sembrare invisibili.
    Che i maestri di Iaido possano tagliare più veloce di quanto l'occhio umano possa registrare.
    Rena considera tutto questo una idiozia, è molto più semplice rendere direttamente invisibile un braccio o una gamba per un semplice istante!
    E poi, fa sembrare ogni mossa una cosa super-cool!
    All' atto pratico contro gli attacchi sferrati da questa tecnica, l'agilità di Rena si considera più alta di 30 punti rispetto al normale.
    Costo: 40 PE
    Raggio: personale
    Razzle-Dazzle [Livello 3] [55 PE]

    Effetto: In caso di emergenza, Rena può produrre dai pori della pelle una piccola quantità di sostanza permeabilizzante e nebulizzarla nell'aria.
    Questa interferisce con la rifrazione della luce rendendo i contorni della ragazza indistinti e frammentati, rendendo complicato percepire la direzione e la posizione esatta in maniera simile all'effetto derivato dalla mimetica dello stesso nome (Dazzle Camouflage).
    Un simile effetto ottico è spesso più che sufficiente a disorientare e a rovinare la mira di coloro che cercano di colpirla a distanza.
    E' opportuno notare però, che gli effetti di questa tecnica sono notevolmente ridotti più si riduce la distanza tra Rena e il suo attaccante.
    In termini di Gioco, quando è sotto gli effetti di questa tecnica, la fanciulla può evitare tutti gli attacchi a distanza sferrati da nemici il cui valore di Agilità sia Inferiore a quello della statistica Quirk di Rena.
    (I personaggi in possesso della specializzazione Sniper possono ignorare completamente gli effetti di questa tecnica...they're Just That Good)

     
    .
5 replies since 5/8/2023, 22:36   186 views
  Share  
.
Top
Top