Longing for that feeling

Combat | Evelynn & Aya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    ❛❛ EVELYNN HARCROW ❜❜
    Ero davvero tutta un fremito, non mentirò a nessuno. Quanto tempo era passato da quando mi ero messa a cercarla? Avevo passato la città in lungo e largo rastrellandola come un guardaspiaggia al momento della pulizia sulla chiusura, avevo interrogato qualche povero sfortunato che mi si era palesato davanti - a dirla tutta mi ero palesata io, i dettagli non discutiamoli - chiedendo se fossero a conoscenza di una ragazza abbastanza particolare, dalla discreta forza, dall'armatura brillante e dalla forza prorompente senza ottenere quasi mai risposta positiva e poi mi era bastato ricevere una telefonata, vedere una persona che mi aveva scaldato il cuore, farmi mandare da un più che discreto "professore" liceale ottenendo una base d'accordo anche abbastanza pericolosa e...puf, ecco che sapevo nome, cognome, alter ego, luogo di lavoro diurno ed attività notturna.

    Che non si intenda come la mia, quella della signorina Aya Nakamura è leggermente più pudica e con un senso di giustizia comunque maggiore del mio.

    Come potevo non emozionarmi dopo aver aspettato così tanto tempo da rivedere una compagna di sventura che era stata fregata come me? Chissà com'era cresciuta, la piccola. Chissà se aveva desiderato le stesse cose che avevo desiderato io, se aveva sviluppato un po' più di abilità, se era riuscita a rendersi meno succube degli eventi e dunque con una discreta capacità di autosostentamento per le attività poco legali, se si ricordava di me, se aveva bramato redenzione e vendetta tanto quanto lo avevo fatto io e...oh, non dovevo pensarci. Dovevo pensare che la stessi aspettando ora dopo averle lasciato un regalino: una letterina, per intendersi, come si faceva al liceo, decidendo di rischiare anche con il fuoco.
    Giocare con il fuoco perché mi ero recata allo Shinjuku Gyo-en. E voi vi domanderete perché ero in pericolo?
    Perché mi avevano detto per chi poteva lavorare la mia piccola nuova amica Aya Nakamura e si diceva in giro che quel posto fosse molto, molto vicino alla loro base.

    E poi era anche diventato un punto dove quelle maledette farfalle prosperavano, qual miglior posto come questo per riunirmi con lei? Era così romantico che quasi mi sorprendevo di aver pensato una cosa del genere, ecco. Ma veniamo alla parte interessante, cos'avevo fatto con quella letterina?
    Come detto l'avevo semplicemente messa nella casella delle lettere indirizzata ad Aya Nakamura ed ero confidente che l'avrebbe letta solo lei, scrivendole in maniera abbastanza diretta:

    "Ore 23, Shinjuku Gyo-en da sola. Mi farò notare.
    Firmato, la tua amica Mormon."


    Una spruzzata di profumo, un bacio con rossetto nell'angolo in basso a destra e niente più.
    Io in tutto questo avrei semplicemente aspettato il calar delle tenebre per indossare la mia armatura, il mio casco, prendere il mio piccolo accessorio che però non usavo quasi mai ed incamminarmi tra le ombre fino a raggiungere il suddetto parco circa un quarto d'ora prima dell'orario prestabilito, scegliendo un punto particolarmente buio dove potermi camuffare. Non era un problema per me scomparire all'interno di un'ombra, fino a quando non mi avessero puntato una luce addosso sarebbe stato difficile per qualsiasi persona o essere vivente individuarmi.
    Le ombre erano casa mia ed un parco di sera---beh, di sicuro giocava a mio favore. Difficile che fossero sempre illuminati in ogni momento, no? Sarei rimasta in attesa, prima o poi qualche movimento l'avrei notato.

    Ero sicura che sarebbe venuta.
    Non so perché ma ero davvero, davvero sicura.

    « Misery loves whatever i tell it to. »
    VILLAIN
    Livello:
    7
    Exp:
    1445
    Forza:
    150
    Quirk:
    300
    Agilità:
    310
    Peso:
    2/4


    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: //
    • Energia: 750/750

    • Equipaggiamenti: Suit + Casco, Kusari Gama
    • Lista tecniche:
    » Nome Tecnica [Livello x]: Descrizione.
    Costo: NA
    Danno:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    "Ore 23, Shinjuku Gyo-en da sola. Mi farò notare.
    Firmato, la tua amica Mormon."


    Era una normale giornata lavorativa a Möbius, benché il concetto di normalità potesse essere comprensibilmente discutibile per una persona come Aya Nakamura. Immersa tra un fascicolo e l'altro, intenta a rileggere gli appunti di un vecchio caso che l'aveva vista coinvolta nelle indagini di una rapina andata male, era stata una sorpresa quando le avevano passato una lettera destinata unicamente a lei. Non ne riceveva molte, fuorché quelle ufficiali della polizia, dal momento che preferiva più gli email considerando i tempi che si stavano evolvendo sempre di più. Persino una - ex - stacanovista no-social come lei aveva accettato il fatto che non si potesse fare a meno dei dispositivi tecnologici, sebbene inizialmente avesse cercato di rifuggirli per proteggere la sua identità da vigilante. Col senno di poi, era stata assai ingenua e maturando, sia a Möbius, sia negli incarichi per conto di Twelfth Division, poteva solo capire come dividere e organizzare le priorità. Ispezionò per qualche momento la busta di lettera, rigirandosela tra le mani due o tre volte, prima di aprirla con l'aiuto di una penna. Da sola. Le iridi cremisi scrutavano attente le parole scritte su carta, ben poche come a voler lanciare un messaggio diretto e senza fronzoli, una qualità di cui non poteva che apprezzare. La tua amica Mormon. Era stata la firma a farle corrucciare le sopracciglia in un'espressione abbastanza seria. Punto uno, era passato molto tempo dall'evento delle farfalle e ci era voluto molto tempo per Aya perché riuscisse a controllare la rabbia scaturitasi in seguito alle menzogne di Benedict Kimura, nel tentativo di giustificare il motivo per cui fosse stato fuori arrivando addirittura a ferirsi da solo. A pagare, ingiustamente, erano state due assalitrici dall'identità tuttavia ignota. A onor del vero, facendo i conti con le proprie emozioni, l'investigatrice aveva compreso che la sua vita fosse ancora al sicuro e a darle più fastidio fosse stato il fatto che una figura corrotta di tale calibro militasse sfacciatamente nelle forze dell'ordine. Nel suo mondo di pensieri, idee e filosofia, riteneva che il detective stesse infangando ingiustamente la memoria dei suoi poliziotti adottivi. Più di una volta aveva ben pensato di provare a lasciare messaggi anonimi alla sede ufficiale della polizia giapponese affinché prendesse piede un rumore che non sarebbe sfuggito di certo alla commissaria Selene Kimura. Per paradosso, si sarebbe andato a simulare l'effetto farfalla. Eppure non l'aveva fatto, non poteva fossilizzarsi sempre nelle conseguenze di quell'attacco da parte del Culto delle Farfalle mentre il mondo stava cercando di rifarsi una nuova vita e andare avanti. In aggiunta a ciò, parte del merito andava anche al fatto che avesse contribuito a ripulire Shinjuku, almeno a sud della circoscrizione, al fianco di Druid e Twelfth Division. L'aveva tenuta concentrata, dandole modo di sfogare le emozioni negative in qualcosa di positivo e fruttuoso. Punto due, non conosceva minimamente l'altra sventurata compagna di avventure e provare a cercarla senza alcun briciolo di informazione in mano era come pensare di riuscire a trovare un ago in un pagliaio, col senno di poi illudendosi da soli. Punto tre, cosa potevano fare le due compagne di avventure dopo essere riuscite a trovarsi? Avrebbero minacciato Benedict? Costretto a rivelare la verità? E cosa ci avrebbero fatto in seguito? In tal merito, Aya aveva avuto abbastanza tempo per farsi domande e trovare da sola delle risposte.
    Così il tempo era passato, la sera stava lasciando spazio alla notte mentre delle piccole luci provenienti dalle lanterne da esterno, disseminate qua e là, illuminavano fiocamente il parco Shinjuku Gyoen, che ospitava altrettanto piccole colonie di Papilio Quirkesis ed era chiuso al pubblico. Un appuntamento abbastanza romantico, a pensarci bene, se non fosse per il fatto che non sarebbe venuta Aya Nakamura. Se la compagna di avventure era riuscita a risalire alla sua identità privata, non aveva senso giocare a fare l'innocente investigatrice. Abitavano moltissime persone a Tokyo e proprio a lei era arrivata la lettera, al che aveva supposto l'altra fosse entrata in possesso di altre informazioni sul suo conto. Mi farò notare, aveva detto l'altra sulla lettera, ma il parco non era proprio piccolo né stretto e sperava non si fosse fatta venire in mente un'idea troppo ambiziosa. Dopotutto, giocare a fare il gatto e il topo non rientrava nelle intenzioni della vigilante.
    scheda 〣 TWELFTH DIVISION 〣 code ©
    Info, Tecniche, Equipaggiamento
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    6
    Energia:
    550
    Forza:
    55
    Quirk:
    240
    Agilità:
    230
    Spec Lab:
    //
    Detective:
    A
    Peso:
    [3/4]
    Scheda:
    INVENTARIO
    STATUS: Illesa
    TECNICHE USATE: N.A.

    TECNICHE PERSONALI:
    #1: Tremor Radius [Livello 3]
    L’utilizzatore rilascia le vibrazioni di media intensità dal palmo di una mano per sferrare un attacco contro l’obiettivo, il quale prenderà forma di un raggio cilindrico di pura forza concussiva dal diametro di cinquanta centimetri e allungabile fino ad un massimo di cinque metri, colpendolo per scaraventarlo via e causandogli notevoli danni da contusione, o nel terreno frontale per provocare una scossa sismica, sempre fino a cinque metri, sufficiente a far perdere l’equilibrio a tutti quelli che si trovano sopra, ad eccezione dell’utilizzatore.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 50 PE
    #2: Earth Rotation [Livello 3]
    L’utilizzatore irrigidisce le vibrazioni intorno a sé a tal punto da formare un campo di forza a 360° fatto di energia vibrazionale, il quale lo proteggerà dagli attacchi nemici. Inoltre, gli oggetti che entrano in contatto con il suddetto campo di forza verranno fatti balzare in una direzione casuale.
     
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Resistenza: Medio-Grave
    Costo: 55 PE
    #3: Sky's The Limit [Livello 3]
    L’utilizzatore sfrutta le vibrazioni per agevolarsi gli spostamenti rilasciandole dalle mani e dai piedi, che sia per spostarsi più velocemente in una direzione e raggiungere così un obiettivo o per compiere salti che normalmente non sarebbe in grado di fare, oltre che per addolcire gli atterraggi da altezze considerevoli. Qualora qualcuno si trovasse nei suoi paraggi, subirebbe l’effetto collaterale che comporta il venir spinti via.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Effetto: Fornisce un aumento temporaneo (3 turni) di un punto agilità ogni dieci punti quirk
    Costo: 50 PE
    #4: Deterioration Internal [Livello 3]
    L’utilizzatore si avvolge di un’aura di energia vibrazionale diventando a tratti irriconoscibile, il cui scopo è quello di stordire l’obiettivo mediante il contatto fisico, che sia un pugno o un semplice tocco, in quanto le vibrazioni si insinueranno nel corpo scuotendo sensibilmente la struttura fisiologica.
     
    Tipo di tecnica: Status
    Danno: Stordimento [Medio-Grave]
    Costo: 70 PE - 20 PE
    #5: Pressure Damage [Livello 3]
    L’utilizzatore attinge al vero potere dell’energia vibrazionale, rilasciando dalle mani un’ondata distruttiva a 180° (raggio: tre metri) per spintonare violentemente e/o rispedire al mittente qualunque tipo di attacco, che sia energetico (come una palla infuocata) o materiale (come una lancia di terra); purché funzioni il parametro Quirk dovrà essere superiore a quello dell’avversario e la potenza verrà dimezzata (mortali > molto gravi > gravi > medio gravi e così via). Inoltre, nella direzione in cui viene lanciato l’attacco, causerà un tremolio di entità medio-grave e si andrà a creare una notevole spaccatura sul terreno, sollevando eventuali detriti per spedirli contro.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 65 PE
    #6: Shattering World [Livello 2]
    Giacché ogni cosa nell’universo vibra a una propria frequenza naturale, l'Unicità permette all'utilizzatore di sfruttare le vibrazioni esistenti e accentuarle a tal punto da sbriciolare - o al massimo danneggiare - la materia, come ad esempio gli oggetti o i costrutti creati dalle Unicità. Tuttavia, a causa della complessità di cui sono fatti i loro corpi, non avrà effetto sugli esseri umani. La tecnica si presenta sotto forma di una "bolla" appena impercettibile attorno all'utilizzatore, dentro cui avrà il controllo su quali e quanti bersagli colpire.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Nota: In caso di costrutti creati dalle Unicità altrui, il parametro Quirk di Aya dovrà essere superiore a quello degli avversari.
    Costo: 40 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Vibe Suit + Helmet N.00A1 [Suit + Accessorio]
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    La versione di Aya differisce un po' da quella acquistabile al mercato nero, come si può vedere nell'immagine. Comoda e pratica, pensata per non limitare i movimenti agili di chi la indossa, oltre che resistente grazie a un mix equilibrato di microfibre e rinforzi nei punti soggetti a maggior rischio di venir colpiti. All'altezza del fondoschiena è situato un simil-contenitore rettangolare realizzato in kevlar, per niente ingombrante, dove è possibile portare con sé l'essenziale nella lotta al crimine. Per il percorso da vigilante che sta portando avanti da un paio di anni, ha compreso la necessità di celare la propria identità, di conseguenza ha incluso un copricapo protettivo nell'insieme, indossabile senza problemi e con una simil-visiera opaca atta a nascondere completamente i tratti del volto. Ultima considerazione, ma non per questo meno importante, è dotato di un modulatore vocale che distorce la voce originale rendendola del tutto irriconoscibile, per certi versi pungente, penetrante.
    Effetto [Suit]: Resistenza contro danni medi e resistenza elementale lieve
    Effetto [Helmet]: Resistenza contro danni gravi alla testa
    Fluid Gun [Offensivo]
    Due pistole gemelle i cui proiettili hanno l'insolita peculiarità di non servire a ferire il bersaglio, ma a bloccarlo: essi, infatti, contengono una sorta di liquido nero simile ad inchiostro che quando colpisce un bersaglio si indurisce e si solidifica diventando simile a cemento, bloccando o rallentando movimenti di un eventuale avversario.
    Non sono adatte a sparare da lunghe distanze, sono invece molto più qualificate per essere pistole "da mischia", e i loro proiettili hanno complessivamente una bilanciata potenza. Sotto la canna possiedono una protuberanza ricurva, simile ad una lama. Non sono affilatissime, ma possono comunque far male, se in mano alla persona giusta. Sono molto utili per difendersi e attaccare quando le pistole rimangono "a secco".
    Possono sparare tre colpi l'una, per un totale di sei.
    Colpi: 3/3 [Sinistra] & 3/3 [Destra]
    Danno: Medio-Grave
    Effetto: Blocco [se l'agilità di chi spara è maggiore della forza del bersaglio]
    Smoke Bombs [Supporto]
    Le granate fumogene sono granate che nel loro funzionamento mediante la combustione di miscele piriche (fumogeni), o mediante la combinazione di sostanze chimiche che si combinano con l'umidità atmosferica (nebbioggeni), producono fumo. Nonostante il loro uso sia quasi, ormai, relegato totalmente a fine decorativo o di spettacolo, a volte vengono anche usate per occultare la propria figura.
    Quantità: 2
    Effetto: Misty Field [Applica del fumo che diminuisce l'efficacia di tutte le azioni del 10%. Il fumo perdurerà da 5 turni (luogo chiuso) a 3 turni (luogo aperto) sul campo del combattimento diminuendo la visibilità. Durante il primo turno il fumo sarà così denso da impedire all'avversario di attaccare. Utilizzare un altro fumogeno prima del totale esaurimento del primo non farà ripetere l'effetto.]

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    ❛❛ EVELYNN HARCROW ❜❜
    Cosa poteva esserci di più romantico di due persone che si ritrovano dopo tanto tempo al chiaro di luna in un posto pieno di quelli che sono i loro insetti preferiti?
    Certo è strano parlare di insetti per due ragazze, una bella parte del nostro genere (ma non solo il nostro) di fronte a qualsiasi cosa possa essere classificata come "insetto" parte con qualche urletto e atteggiamento poco richiamante alla decenza umana ma non è questo il punto. Le farfalle in genere piacevano, soprattutto quelle belle e colorate, eppure queste qua mi davano sempre un certo tipo di ansia dato il passato che avevano e ciò che avevano (indirettamente) causato. Si pensava che fossero state loro a portare quelle spore, forse erano solo un mezzo di diffusione dato che la polvere poteva essersi posata sulle loro ali ed inconsciamente portata in giro.
    Tutt'oggi non avevo intenzione di approfondire, ricordo solo che sul tetto del Ginza Wako mi ero trovata quasi paralizzata nel vedere un manto colorato come quello ed avevo pensato che fosse agghiacciante anche solo camminare lì nel mezzo: se si fossero spostate e mi avessero circondata come avrei reagito?

    Inutile pensarci adesso, quelli erano tempi passati davanti ai quali trovarsi ad un tavolo, tazza di cioccolata in mano e pronta a riderci sopra...magari con quella brava ragazza che sono sicura avrei trovato prima o poi in questo parco. Potevo anche darle un punto più specifico dove incontrarsi se solo avessi conosciuto il parco, ora mi toccava addirittura inventarmi qualcosa per farmi notare.

    Ma non sono io la tipa a cui piace stare al centro delle attenzioni? Non tutti i tipi di attenzioni, di tante però sì ed essere creativa in una circostanza come questa era quasi stimolante: avevo avuto modo di studiare il parco e delle simpatiche lanterne da esterno sembravano offrire gli unici sprazzi di luce in mezzo all'oscurità notturna, cosa che poteva favorirmi. D'altro canto non sarebbe stato estremamente strano se il parco fosse stato illuminato quasi regolarmente se non per una zona in particolare? Sono sicura che la mia piccola Aya conosca bene questo posto e saprebbe riconoscere quasi subito le anomalie che potrebbero svolgersi al suo interno, no? Oppure potrei optare per qualcosa di più scenico e trovare un modo di far volare via banchi di farfalle creando un piacevole effetto ottico ma sconosciuto nelle conseguenze. Se avessero ancora...

    No, non credo che sia questo il caso perché altrimenti in città non si parlerebbe di questa come la zona più sicura del quartiere soprattutto considerando che la sede del gruppo di vigilantes si dice sia da queste parti. « Devo venirci più spesso. » Era un bel parco, in fondo, e per ora non correvo proprio rischi nel camminare qua. Non so dopo stanotte se mai ne avrei avuti, non era però emozionante anche solo pensare di scoprirlo?
    Come avrebbe reagito la mia spero nuova amica all'incontro? Mi avrebbe accolta con diffidenza? Sicuro, non potevo aspettarmi di venire abbracciata dato che non era Shahar e con lei in fondo non avevo niente da dividere in questo momento. Che peccato, ero abbastanza intenzionata però a far di tutto per portarla dalla mia parte e sapevo, in fondo, quanto potessi essere insistente: non sarebbe stata la prima Vigilante a provarlo sulla sua pelle.

    Presi il Kusari Gama e lo srotolai facendogli fare uno schiocco secco, quasi fosse un verso di liberazione dopo essere stato fermo per tanto tempo, ed intrattenuta dal suono che faceva - non ero tipa da fruste, giuro, questa però mi stava quasi facendo cambiare idea - lo ripetei altre due o tre volte prima di puntare una delle lanterne da esterno che potevano essere nelle mie vicinanze e colpirla con l'intento di romperla.
    Questo con una, questo con due, questo con tre. Creare una zona di buio sarebbe stato meravigliosamente poetico soprattutto se solo la luce della luna fosse stata testimone del nostro nuovo incontro. Così come puoi ben notare una macchia bianca in mezzo ad una pagina nera, è facile anche trovare una macchia nera in mezzo ad una pagina bianca, no? E poi questo mio piccolo oggetto faceva rumore ogni volta che lo agitavo anche solo per la catena e---le farfalle, se ne stavano buone? Forse dovevo andare a colpire un loro albero.
    Quello però era troppo per il momento, meglio rimanere intanto su quello che stavo facendo ora.

    Sono sicura che sarebbe venuta da me, come un'ape che fiuta il polline.
    Like a moth to a flame.

    « The hero has to win all the times, the villain just once. »
    VILLAIN
    Livello:
    7
    Exp:
    1445
    Forza:
    150
    Quirk:
    300
    Agilità:
    310
    Peso:
    2/4


    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: //
    • Energia: 750/750

    • Equipaggiamenti: Suit + Casco, Kusari Gama
    • Lista tecniche:
    » Nome Tecnica [Livello x]: Descrizione.
    Costo: NA
    Danno:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Visitare il parco di notte poteva avere il suo fascino, su questo non dovevano esserci chissà che dubbi, restava il fatto che era il contesto a fare la differenza. [Mormon?] provò lei, la voce distorta dal modulatore vocale, nel mentre che si guardava intorno, notando un paio di panchine decisamente spoglie, con gli alberi dietro a fare il contorno. [O come preferisci chiamarti.] aggiunse poco dopo, forse nel tentativo di facilitare la ricerca, anche se sotto sotto poteva solo dubitare considerato quanti centimetri andasse a ricoprire il parco. L'avessero vista i Kami, avrebbero compreso come non le piacesse prender parte al gioco del gatto e del topo. Non ricevendo molto probabilmente risposta e trovandosi a parlare a vuoto, tornò a perlustrare qua e là il verde e si fermò di tanto in tanto ad osservare delle eventuali tracce a terra, ma anche in questo caso doveva dubitarlo perché non era proprio il migliore modo per farsi notare.
    Si fermò mentre girava lentamente su sé stessa, voleva assimilare ciò che riusciva a vedere, le lanterne da esterno permettendo, prima di chiudere gli occhi. Era abituata a frequentare i parchi e i giardini per effettuare delle passeggiate e concentrarsi sui battiti del proprio cuore, e quella volta non sarebbe stata da meno. Soprattutto perché le avrebbe permesso di tendere meglio le orecchie e non solo, rilassarsi e concentrarsi le riusciva sempre più bene per sentire le vibrazioni ed essere tutt'una con esse. Era come entrare in contatto con il mondo stesso e percepire al contempo le sue variazioni, i suoi cambiamenti. Talvolta, anche le sue risposte. Era forse il vantaggio di possedere un'Unicità del genere ma riteneva che non esistessero sensazioni più interessanti di quelle che si trovava a cogliere spesso concentrandosi in uno stato che rasentava la pseudo meditazione.
    Poteva sentire il lento muoversi delle foglie e dei fili d'erba, forse mossi dall'aria, poteva percepire la fragile esistenza delle farfalle a causa del loro sbattere le ali, poteva notare i battiti del proprio cuore farsi più rilassati, forse da mescolarsi e confondersi con l'ambiente circostante. Era un'impressione che più di una volta nutriva e che le dava la sensazione di essere forse tutt'una con il mondo, con qualunque cosa vi si trovasse, viva o meno che fosse. Persone, animali, insetti, piante ma anche persino oggetti, dai più comuni ai più insoliti. Ovunque si potesse percepire una frequenza di vibrazioni, piccola o grande che fosse. Silenziosa, tranquilla o rumorosa che fosse. Col senno di poi, poteva rammentare più o meno le frequenze di vibrazioni che finiva per cogliere e approfondire, ognuna le sembrava avesse un tocco personale, intimo e non tanto scontato allo stesso tempo. Come ascoltare delle canzoni, seguire tanti, tantissimi generi senza avere un'effettiva preferenza. C'era chi poteva essere più soul, più pop, più country o più rock. Quella di sua cugina le sembrava una via di mezzo tra pop e rock. Sentire i suoni, sentire le vibrazioni, sentire il mondo, poteva facilitarle il ritrovamento dell'amica "Mormon", frattanto che si spostava qua e là. Fermarsi non le sarebbe servito a molto, aveva comunque i suoi limiti, e in quel muoversi avrebbe potuto iniziare a cogliere qualcosa di insolito. Come se l'aria venisse sferzata in più punti, come se si facessero appositamente dei richiami per attirare la sua attenzione. D'altronde, chi poteva mai trovarsi in quel parco fuorché loro stesse? Certo, non era da escludere che potessero esservi guardie, ma dubitava avrebbero fatto un tale baccano. Alzò il capo, guardò meglio da dietro la visiera e in effetti non poteva ignorare una macchia nera in mezzo a una pagina bianca. Si sarebbe lasciata guidare dalle vibrazioni e, in seguito, dalle lanterne da esterno.
    Chi poteva mai aver l'interesse di danneggiare un parco del genere, se non per farsi notare? Peraltro in una zona che si diceva fosse la più sicura della circoscrizione di Shinjuku. Poteva essere quello il messaggio, poteva essere quello il modo con cui la sua amica "Mormon" si farebbe fatta notare. Avventurarsi in una macchia nera, in balia della semi-oscurità, non era la migliore delle idee ma l'altra si era spinta fin lì per darle del filo da torcere? [Suppongo di doverlo interpretare come un segnale.] fece lei, lo sguardo celato dal casco che cadeva su alcune lanterne rotte. Le risposte sarebbero giunte prima o poi.
    scheda 〣 TWELFTH DIVISION 〣 code ©
    Info, Tecniche, Equipaggiamento
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    6
    Energia:
    550
    Forza:
    55
    Quirk:
    240
    Agilità:
    230
    Spec Lab:
    //
    Detective:
    A
    Peso:
    [3/4]
    Scheda:
    INVENTARIO
    STATUS: Abbastanza rilassata al di là della prospettiva del combattimento, ha fatto uso dell'abilità di percezione e in tal merito spero di aver fatto bene(?)
    TECNICHE USATE: N.A.

    TECNICHE PERSONALI:
    #1: Tremor Radius [Livello 3]
    L’utilizzatore rilascia le vibrazioni di media intensità dal palmo di una mano per sferrare un attacco contro l’obiettivo, il quale prenderà forma di un raggio cilindrico di pura forza concussiva dal diametro di cinquanta centimetri e allungabile fino ad un massimo di cinque metri, colpendolo per scaraventarlo via e causandogli notevoli danni da contusione, o nel terreno frontale per provocare una scossa sismica, sempre fino a cinque metri, sufficiente a far perdere l’equilibrio a tutti quelli che si trovano sopra, ad eccezione dell’utilizzatore.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 50 PE
    #2: Earth Rotation [Livello 3]
    L’utilizzatore irrigidisce le vibrazioni intorno a sé a tal punto da formare un campo di forza a 360° fatto di energia vibrazionale, il quale lo proteggerà dagli attacchi nemici. Inoltre, gli oggetti che entrano in contatto con il suddetto campo di forza verranno fatti balzare in una direzione casuale.
     
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Resistenza: Medio-Grave
    Costo: 55 PE
    #3: Sky's The Limit [Livello 3]
    L’utilizzatore sfrutta le vibrazioni per agevolarsi gli spostamenti rilasciandole dalle mani e dai piedi, che sia per spostarsi più velocemente in una direzione e raggiungere così un obiettivo o per compiere salti che normalmente non sarebbe in grado di fare, oltre che per addolcire gli atterraggi da altezze considerevoli. Qualora qualcuno si trovasse nei suoi paraggi, subirebbe l’effetto collaterale che comporta il venir spinti via.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Effetto: Fornisce un aumento temporaneo (3 turni) di un punto agilità ogni dieci punti quirk
    Costo: 50 PE
    #4: Deterioration Internal [Livello 3]
    L’utilizzatore si avvolge di un’aura di energia vibrazionale diventando a tratti irriconoscibile, il cui scopo è quello di stordire l’obiettivo mediante il contatto fisico, che sia un pugno o un semplice tocco, in quanto le vibrazioni si insinueranno nel corpo scuotendo sensibilmente la struttura fisiologica.
     
    Tipo di tecnica: Status
    Danno: Stordimento [Medio-Grave]
    Costo: 70 PE - 20 PE
    #5: Pressure Damage [Livello 3]
    L’utilizzatore attinge al vero potere dell’energia vibrazionale, rilasciando dalle mani un’ondata distruttiva a 180° (raggio: tre metri) per spintonare violentemente e/o rispedire al mittente qualunque tipo di attacco, che sia energetico (come una palla infuocata) o materiale (come una lancia di terra); purché funzioni il parametro Quirk dovrà essere superiore a quello dell’avversario e la potenza verrà dimezzata (mortali > molto gravi > gravi > medio gravi e così via). Inoltre, nella direzione in cui viene lanciato l’attacco, causerà un tremolio di entità medio-grave e si andrà a creare una notevole spaccatura sul terreno, sollevando eventuali detriti per spedirli contro.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 65 PE
    #6: Shattering World [Livello 2]
    Giacché ogni cosa nell’universo vibra a una propria frequenza naturale, l'Unicità permette all'utilizzatore di sfruttare le vibrazioni esistenti e accentuarle a tal punto da sbriciolare - o al massimo danneggiare - la materia, come ad esempio gli oggetti o i costrutti creati dalle Unicità. Tuttavia, a causa della complessità di cui sono fatti i loro corpi, non avrà effetto sugli esseri umani. La tecnica si presenta sotto forma di una "bolla" appena impercettibile attorno all'utilizzatore, dentro cui avrà il controllo su quali e quanti bersagli colpire.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Nota: In caso di costrutti creati dalle Unicità altrui, il parametro Quirk di Aya dovrà essere superiore a quello degli avversari.
    Costo: 40 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Vibe Suit + Helmet N.00A1 [Suit + Accessorio]
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    La versione di Aya differisce un po' da quella acquistabile al mercato nero, come si può vedere nell'immagine. Comoda e pratica, pensata per non limitare i movimenti agili di chi la indossa, oltre che resistente grazie a un mix equilibrato di microfibre e rinforzi nei punti soggetti a maggior rischio di venir colpiti. All'altezza del fondoschiena è situato un simil-contenitore rettangolare realizzato in kevlar, per niente ingombrante, dove è possibile portare con sé l'essenziale nella lotta al crimine. Per il percorso da vigilante che sta portando avanti da un paio di anni, ha compreso la necessità di celare la propria identità, di conseguenza ha incluso un copricapo protettivo nell'insieme, indossabile senza problemi e con una simil-visiera opaca atta a nascondere completamente i tratti del volto. Ultima considerazione, ma non per questo meno importante, è dotato di un modulatore vocale che distorce la voce originale rendendola del tutto irriconoscibile, per certi versi pungente, penetrante.
    Effetto [Suit]: Resistenza contro danni medi e resistenza elementale lieve
    Effetto [Helmet]: Resistenza contro danni gravi alla testa
    Fluid Gun [Offensivo]
    Due pistole gemelle i cui proiettili hanno l'insolita peculiarità di non servire a ferire il bersaglio, ma a bloccarlo: essi, infatti, contengono una sorta di liquido nero simile ad inchiostro che quando colpisce un bersaglio si indurisce e si solidifica diventando simile a cemento, bloccando o rallentando movimenti di un eventuale avversario.
    Non sono adatte a sparare da lunghe distanze, sono invece molto più qualificate per essere pistole "da mischia", e i loro proiettili hanno complessivamente una bilanciata potenza. Sotto la canna possiedono una protuberanza ricurva, simile ad una lama. Non sono affilatissime, ma possono comunque far male, se in mano alla persona giusta. Sono molto utili per difendersi e attaccare quando le pistole rimangono "a secco".
    Possono sparare tre colpi l'una, per un totale di sei.
    Colpi: 3/3 [Sinistra] & 3/3 [Destra]
    Danno: Medio-Grave
    Effetto: Blocco [se l'agilità di chi spara è maggiore della forza del bersaglio]
    Smoke Bombs [Supporto]
    Le granate fumogene sono granate che nel loro funzionamento mediante la combustione di miscele piriche (fumogeni), o mediante la combinazione di sostanze chimiche che si combinano con l'umidità atmosferica (nebbioggeni), producono fumo. Nonostante il loro uso sia quasi, ormai, relegato totalmente a fine decorativo o di spettacolo, a volte vengono anche usate per occultare la propria figura.
    Quantità: 2
    Effetto: Misty Field [Applica del fumo che diminuisce l'efficacia di tutte le azioni del 10%. Il fumo perdurerà da 5 turni (luogo chiuso) a 3 turni (luogo aperto) sul campo del combattimento diminuendo la visibilità. Durante il primo turno il fumo sarà così denso da impedire all'avversario di attaccare. Utilizzare un altro fumogeno prima del totale esaurimento del primo non farà ripetere l'effetto.]

     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    ❛❛ EVELYNN HARCROW ❜❜
    Sono seriamente tentata di iniziare a muovermi per cercarla io, ad Aya.
    Non è questo un chiaro segnale del fatto che in questa zona ci sia qualcuno, ovvero io?
    In un parco completamente illuminato dalle lanternine (più o meno illuminato, non erano fari da stadio) ero riuscita a creare qualcosa di così poeticamente innaturale da non venir notata nemmeno in questo modo? Perché poetica, poi? Forse viaggerò troppo con la fantasia e sì, lo faccio spesso, ma era uno scenario abbastanza raffrontabile alla realtà: tutto alla luce del sole, tutti i fatti ben noti se non per una piccola porzione che era celata nell'ombra e che, di conseguenza, poteva venir utilizzata da chiunque come meglio si credesse.
    Il detective aveva usato il fatto di avere un ruolo di autorità, di potere per far valere la propria versione dei fatti e le due povere ignare ma per fortuna sconosciute erano state fatte passare per le cattive di turno che avevano cercato di far fuori il poliziotto per aver provato a difendere il benessere della città con la propria vita. E nessuno avrebbe visto questa macchia nera se non vi fosse stata indirizzata da qualcosa di abbastanza credibile.

    Il punto era comunque che noi non eravamo credibili, al contrario eravamo coloro che lo avevano attaccato - non era vero ma per ora nessuno lo sapeva e lui avrebbe potuto tranquillamente dire il contrario - e che lo avrebbero accusato pubblicamente senza uno straccio di prova.
    Sempre considerando che la mia piccola Aya avesse intenzione di darmi una mano, io ero ben ferma sul volermi prendere una rivincita personale mentre lei non potevo saperlo. Lo avrei scoperto ora, certo, se solo si fosse fatta viva. Forse dovevo iniziare a scuotere qualche albero per far volare le farfalle? Non sembrava una buona idea, anche se erano insetti innocui non potevo sapere quanto di quella polvere fosse rimasto in generale anche se era stato provato, da quel che avevo sentito, che loro la portassero solo in giro facendosela depositare addosso mentre i macchinari facevano il lavoro sporco. Che piano complesso ma affascinante, magari anche in grado di instillare una paura recondita nella mente delle persone nei confronti di quel bellissimo ma inquietante insetto.
    Ecco, forse con me stava funzionando dato che pensavo alle farfalle in quel modo.

    Sospirai rimettendo al suo posto il kusari gama, incrociando le braccia al petto per voltarmi verso un albero e fare un paio di silenziosi passi verso di quello. Giusto un paio, come se ormai mi fossi leggermente sbilanciata verso l'opzione del dare un colpo secco alla pianta e far smuovere un sacco di quegli insetti. No, ora che ci penso erano appena scattate le undici ed il parco era grande, no? Poteva essere tranquillamente da un'altra parte e poi ero anche abbastanza sicura che non sarei stata vista all'interno di una zona buia: le mie doti di infiltrazione e di muovermi silenziosamente senza essere vista, in assenza di luce, erano difficilmente eguagliabili ora che ci penso ed avevo anche una più che discreta affinità con ciò che ormai era nero e notturno.
    Avevo iniziato ad usare la seconda ombra come una pelle, di sicuro non mi avrebbe vista ma---al contrario avrei potuto vedere lei se si sarebbe avvicinata o meno. Dovevo solo darle un po' di tempo e---

    ---ed ora mi batteva forte il cuore.
    Quel casco, quell'armatura, quella figura.
    Oh, oh! Ma allora ci sei! Allora non mi hai mollata qui come una stupida!
    Quanto ho aspettato questo momento, quanto ti ho cercata non lo sai, non lo puoi sapere. Ho girato di notte per mesi, ho interrogato persone con le buone e con le cattive per sapere se conoscessero qualcosa su di te ed ho accettato persino di dover fare un favore a qualcuno per trovarti ed ora, finalmente, sei qui che ti avvicini a me e ti avventuri in questo piccolo angolo che mi sono ritagliata in mezzo ad un parco semibuio solo per te, solo per averti di nuovo faccia a faccia.
    Sei migliorata? Sei diventata ancora più forte?
    Come sei finalmente di carattere? Eri così tanto guardinga a quel tempo che nemmeno sapevo se ti saresti presentata oggi eppure il coraggio stavolta l'hai trovato. Non so perché ma sento un enorme tremito dentro al petto, una brama che non riesco a spiegarmi: è come se ti volessi abbracciare, come se volessi recuperare il tempo perso.

    Come se volessi scoprire quanto puoi urlare.
    Se puoi urlare.

    Un passo, due passi, tre passi. Ti vedo, ti osservo dal mio manto nero che mi occulta il più possibile dal resto del mondo e poi---e poi mi muovo.
    Leggera ma veloce. Silenziosa ma fulminea.
    Voglio colmare tutta la distanza che ci separa aiutata dalla mia ombra, aiutata dal mio mondo per portarmi così tanto vicina a te da poterti passare alle spalle, allungare le braccia ed appoggiarle sulle tue spalle per cercare un amorevole abbraccio alle spalle. Per cercare di sentire finalmente il calore della tua schiena, per sentire come vibra il tuo corpo quando parli, per capire come reagiresti nel trovarti in una situazione così improvvisa perché a quel tempo Kimura l'hai visto, sono andata avanti io ma ora---hai modo per vedere una macchia nera su una pagina nera?
    Un abbraccio dalle spalle per avvicinarmi con il volto al tuo orecchio - o dove dovrebbe essere - e sospirare con tutto il sollievo che mi trovo in petto.
    Ecco cosa voglio fare.

    Cosa dirti?
    « Ti ho cercata così tanto, mia piccola Aya. »

    Come reagiresti?
    Proveresti paura? Ti sentiresti in pericolo?
    Oppure ti sentiresti accolta da un'amica?
    Un'amica che ti piomberebbe alle spalle dall'ombra senza farsi vedere, senza farsi sentire e senza rivelarsi fino a quando non possa essere ipoteticamente tardi.
    E che non sai cosa voglia da te.

    « The hero has to win all the times, the villain just once. »
    VILLAIN
    Livello:
    7
    Exp:
    1445
    Forza:
    150
    Quirk:
    300
    Agilità:
    310
    Peso:
    2/4


    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: //
    • Energia: 750/750

    • Equipaggiamenti: Suit + Casco, Kusari Gama
    • Lista tecniche:
    » Nome Tecnica [Livello x]:
    Sh(ad)e is Nowhere (Abilità II)
    Dato che ormai Evelynn ha raggiunto una discreta familiarità con il proprio Quirk, non lo considera solamente un potere con il quale fare delle cose che normalmente non potrebbe e ristrette solo a lei ma è arrivato a trattarlo come una parte di sé. Letteralmente è la sua ombra nel senso che ovunque vada, anche la sua abilità sarà con lei. Non solo un compagno fedele, letteralmente una seconda pelle che con la ragazza stessa prova tutte le esperienze possibili. E proprio come una pelle può cambiare colore - per qualsiasi ragione - così può anche l'ombra che può elevarsi anche a rudimentale---copertura.
    Quando in presenza di una qualsiasi zona d'ombra (o senza intense luci artificiali/naturali), Evelynn farà uso di questa seconda pelle: l'ombra l'avvolgerà completamente e si adatterà all'intensità dell'oscurità presente in quel momento ed in quel luogo per far sì che la ragazza si possa letteralmente mimetizzare non potendo esser vista o notata. Oltre a renderla visivamente tutt'uno con l'ambiente circostante, l'ombra sarà in grado anche di ovattare i suoni emessi da Evelynn rendendo i suoi movimenti basilari (quali camminare, correre o muoversi in generale) del tutto silenziosi.
    Si tratta di un'abilità di mimetizzazione ed un qualsiasi sistema in grado di rilevare le temperature corporee potrà senza problemi rintracciarla, così come l'abilità stessa non potrà mascherare la sua voce od il rumore prodotto da qualsiasi oggetto da lei tenuto o colpito. Inoltre la mimetizzazione si limita solamente a lei e ciò che indossa, qualsiasi oggetto impugnato susseguentemente non godrà di questo piccolo beneficio. Fonti di luce intense rendono inutili gli effetti di camuffamento dell'abilità: un fiammifero o un accendino nel buio potrebbero non bastare, un lampione sì.
    Costo: NA
    Danno:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous

    « Ti ho cercata così tanto, mia piccola Aya. »

    Una voce che spuntava dal nulla e arrivava dalle sue spalle, come se una presenza si fosse trasformata nel nero più totale, col favore dell'oscurità, senza lasciar trapelare i propri movimenti. Perché non l'aveva vista né sentita, una persona di norma creava dei rumori più o meno percettibili e la potevi anche vedere avvicinarsi eppure non sembrava essere successo con quella presenza... quella persona, se proprio si voleva essere più pignoli. Doveva essersi fatta furba a cercare di ovattare i propri movimenti, che se non altro le dava la consapevolezza di sapere che se la stava vedendo con individui sempre più navigati, sempre più imprevedibili. Lei non doveva essere da meno, anzitutto. [Ed eccomi qui.] proferì in un primo momento, la voce mascherata dal modulatore vocale che la faceva sembrare più pungente. No, non vedeva una macchia nera su una pagina nera per ovvie ragioni. Cosa le stava facendo, quell'ombra? Un... abbraccio? Aveva quella sorta di impressione, ma quel che pensò davvero in quel momento fu di voler seguire i battiti del proprio cuore. Era abbastanza protetta, si era presentata fin lì con i giusti panni, non era nemmeno certa di sentire qualche sorta di arma venirle puntata contro. Non come quella volta con Locke. [Mormon, giusto? Ho sempre pensato che fosse un nome orribile.] riprese in un momento successivo, le mani tese verso il basso. Nemmeno provandoci sarebbe riuscita a raggiungere il piccolo contenitore situato all'altezza del fondoschiena, non con l'ombra... o la persona alle spalle in quel modo. Più che altro, aveva pensato di guadagnare del tempo, soprattutto prendersi un po' di controllo del terreno, facendo uso di una granata fumogena ma non c'era alcun verso di attuare un piano del genere in simili condizioni.
    Se provava paura? Se si sentiva in pericolo? In parte sì, perché tutta la situazione era abbastanza cambiata per lei, si erano presentate nuove regole e prospettive, sapeva di dover essere attenta con l'Albero in agguato. Se provava un po' di paura e si sentiva in pericolo era perché non aveva la benché minima idea di chi fosse la sua amica "Mormon" né per chi lavorasse, oltre ad essere nient'altro che un'umana. In parte, per l'appunto, perché aveva appreso che quando indossava i panni della vigilante, era imperativo mantenere un po' di controllo su sé stessa, sebbene lo sentisse quasi effimero, se non sfuggente, a causa della posizione in cui si trovava l'altra. Non sapeva niente di lei, e detestava il fatto che quest'ultima fosse a conoscenza della sua identità privata e chissà cos'altro aveva scoperto. L'aveva sempre saputo che le informazioni avessero il loro peso nella società attuale ed era da stupidi fingere il contrario. Ma non per questo doveva lasciarsi andare del tutto a delle emozioni, doveva essere attenta e lucida il più possibile al fine di capire meglio la situazione. Inoltre, l'elmo l'avrebbe protetta e schermata sufficientemente perché si escludesse la possibilità di tradirsi da sola. Poi, come cavolo aveva fatto la sua amica "Mormon" a sapere del suo nome? Dove lavorasse, per giunta? Forse ne avrebbe dovuto parlare con Druid, col senno di poi. Ne andava la sicurezza di Möbius, soprattutto di Twelfth Division. [Certamente sai il fatto tuo e tutto questo è abbastanza romantico, ma cosa posso fare per te?] domandò infine, forse in maniera diretta, forse in maniera retorica, ma in base alle risposte altrui avrebbe valutato come dovesse comportarsi in quella situazione. Parlare, combattere o una via di mezzo? Probabilmente l'avrebbero scoperto di lì a poco.
    Se l'aveva cercata così tanto, doveva esserci una solida motivazione a spingerla su un simile sentiero. Poteva solo provare ad immaginare, erano tutte e due coinvolte erroneamente nell'incidente orchestrato dal vero Mormon, senza stare a fantasticare troppo potevano esserci poche risposte.
    scheda 〣 TWELFTH DIVISION 〣 code ©
    Info, Tecniche, Equipaggiamento
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    6
    Energia:
    550
    Forza:
    55
    Quirk:
    240
    Agilità:
    230
    Spec Lab:
    //
    Detective:
    A
    Peso:
    [3/4]
    Scheda:
    INVENTARIO
    STATUS: Illesa ma abbastanza concentrata, cerca di capire cosa Evelynn voglia da lei.
    TECNICHE USATE: N.A.


    TECNICHE PERSONALI:
    #1: Tremor Radius [Livello 3]
    L’utilizzatore rilascia le vibrazioni di media intensità dal palmo di una mano per sferrare un attacco contro l’obiettivo, il quale prenderà forma di un raggio cilindrico di pura forza concussiva dal diametro di cinquanta centimetri e allungabile fino ad un massimo di cinque metri, colpendolo per scaraventarlo via e causandogli notevoli danni da contusione, o nel terreno frontale per provocare una scossa sismica, sempre fino a cinque metri, sufficiente a far perdere l’equilibrio a tutti quelli che si trovano sopra, ad eccezione dell’utilizzatore.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 50 PE
    #2: Earth Rotation [Livello 3]
    L’utilizzatore irrigidisce le vibrazioni intorno a sé a tal punto da formare un campo di forza a 360° fatto di energia vibrazionale, il quale lo proteggerà dagli attacchi nemici. Inoltre, gli oggetti che entrano in contatto con il suddetto campo di forza verranno fatti balzare in una direzione casuale.
     
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Resistenza: Medio-Grave
    Costo: 55 PE
    #3: Sky's The Limit [Livello 3]
    L’utilizzatore sfrutta le vibrazioni per agevolarsi gli spostamenti rilasciandole dalle mani e dai piedi, che sia per spostarsi più velocemente in una direzione e raggiungere così un obiettivo o per compiere salti che normalmente non sarebbe in grado di fare, oltre che per addolcire gli atterraggi da altezze considerevoli. Qualora qualcuno si trovasse nei suoi paraggi, subirebbe l’effetto collaterale che comporta il venir spinti via.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Effetto: Fornisce un aumento temporaneo (3 turni) di un punto agilità ogni dieci punti quirk
    Costo: 50 PE
    #4: Deterioration Internal [Livello 3]
    L’utilizzatore si avvolge di un’aura di energia vibrazionale diventando a tratti irriconoscibile, il cui scopo è quello di stordire l’obiettivo mediante il contatto fisico, che sia un pugno o un semplice tocco, in quanto le vibrazioni si insinueranno nel corpo scuotendo sensibilmente la struttura fisiologica.
     
    Tipo di tecnica: Status
    Danno: Stordimento [Medio-Grave]
    Costo: 70 PE - 20 PE
    #5: Pressure Damage [Livello 3]
    L’utilizzatore attinge al vero potere dell’energia vibrazionale, rilasciando dalle mani un’ondata distruttiva a 180° (raggio: tre metri) per spintonare violentemente e/o rispedire al mittente qualunque tipo di attacco, che sia energetico (come una palla infuocata) o materiale (come una lancia di terra); purché funzioni il parametro Quirk dovrà essere superiore a quello dell’avversario e la potenza verrà dimezzata (mortali > molto gravi > gravi > medio gravi e così via). Inoltre, nella direzione in cui viene lanciato l’attacco, causerà un tremolio di entità medio-grave e si andrà a creare una notevole spaccatura sul terreno, sollevando eventuali detriti per spedirli contro.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 65 PE
    #6: Shattering World [Livello 2]
    Giacché ogni cosa nell’universo vibra a una propria frequenza naturale, l'Unicità permette all'utilizzatore di sfruttare le vibrazioni esistenti e accentuarle a tal punto da sbriciolare - o al massimo danneggiare - la materia, come ad esempio gli oggetti o i costrutti creati dalle Unicità. Tuttavia, a causa della complessità di cui sono fatti i loro corpi, non avrà effetto sugli esseri umani. La tecnica si presenta sotto forma di una "bolla" appena impercettibile attorno all'utilizzatore, dentro cui avrà il controllo su quali e quanti bersagli colpire.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Nota: In caso di costrutti creati dalle Unicità altrui, il parametro Quirk di Aya dovrà essere superiore a quello degli avversari.
    Costo: 40 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Vibe Suit + Helmet N.00A1 [Suit + Accessorio]
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    La versione di Aya differisce un po' da quella acquistabile al mercato nero, come si può vedere nell'immagine. Comoda e pratica, pensata per non limitare i movimenti agili di chi la indossa, oltre che resistente grazie a un mix equilibrato di microfibre e rinforzi nei punti soggetti a maggior rischio di venir colpiti. All'altezza del fondoschiena è situato un simil-contenitore rettangolare realizzato in kevlar, per niente ingombrante, dove è possibile portare con sé l'essenziale nella lotta al crimine. Per il percorso da vigilante che sta portando avanti da un paio di anni, ha compreso la necessità di celare la propria identità, di conseguenza ha incluso un copricapo protettivo nell'insieme, indossabile senza problemi e con una simil-visiera opaca atta a nascondere completamente i tratti del volto. Ultima considerazione, ma non per questo meno importante, è dotato di un modulatore vocale che distorce la voce originale rendendola del tutto irriconoscibile, per certi versi pungente, penetrante.
    Effetto [Suit]: Resistenza contro danni medi e resistenza elementale lieve
    Effetto [Helmet]: Resistenza contro danni gravi alla testa
    Fluid Gun [Offensivo]
    Due pistole gemelle i cui proiettili hanno l'insolita peculiarità di non servire a ferire il bersaglio, ma a bloccarlo: essi, infatti, contengono una sorta di liquido nero simile ad inchiostro che quando colpisce un bersaglio si indurisce e si solidifica diventando simile a cemento, bloccando o rallentando movimenti di un eventuale avversario.
    Non sono adatte a sparare da lunghe distanze, sono invece molto più qualificate per essere pistole "da mischia", e i loro proiettili hanno complessivamente una bilanciata potenza. Sotto la canna possiedono una protuberanza ricurva, simile ad una lama. Non sono affilatissime, ma possono comunque far male, se in mano alla persona giusta. Sono molto utili per difendersi e attaccare quando le pistole rimangono "a secco".
    Possono sparare tre colpi l'una, per un totale di sei.
    Colpi: 3/3 [Sinistra] & 3/3 [Destra]
    Danno: Medio-Grave
    Effetto: Blocco [se l'agilità di chi spara è maggiore della forza del bersaglio]
    Smoke Bombs [Supporto]
    Le granate fumogene sono granate che nel loro funzionamento mediante la combustione di miscele piriche (fumogeni), o mediante la combinazione di sostanze chimiche che si combinano con l'umidità atmosferica (nebbioggeni), producono fumo. Nonostante il loro uso sia quasi, ormai, relegato totalmente a fine decorativo o di spettacolo, a volte vengono anche usate per occultare la propria figura.
    Quantità: 2
    Effetto: Misty Field [Applica del fumo che diminuisce l'efficacia di tutte le azioni del 10%. Il fumo perdurerà da 5 turni (luogo chiuso) a 3 turni (luogo aperto) sul campo del combattimento diminuendo la visibilità. Durante il primo turno il fumo sarà così denso da impedire all'avversario di attaccare. Utilizzare un altro fumogeno prima del totale esaurimento del primo non farà ripetere l'effetto.]


    ABILITÀ:
    The One With All 〣 Prima abilità
    Frutto dei numerosi allenamenti per iniziare a tenere sotto controllo i propri battiti del cuore e la propria Unicità, Aya è riuscita nel suo intento dopo molti sforzi, e cioè diventare tutt'una con le vibrazioni, che sono ovunque e vibrano alla loro frequenza nell'universo. Entrando in contatto con esse, questa abilità le permette principalmente di discernere con precisione chi o cosa sta vibrando: potenzialmente è possibile ascoltare discorsi distanti o il rumore dei passi scoprendo così quante persone vi siano in un determinato luogo, dove normalmente le orecchie umane non riuscirebbero a captare, ciò è dovuto al fatto che il suono sia dato dalla vibrazione delle molecole d'aria e lei stessa diventa di conseguenza "sensibile". Infine, sarà anche possibile percepire in anticipo l'arrivo di una scossa sismica, qualora dovesse capitare Aya comincerebbe a sentire l'istinto prevalere e avvertirle del pericolo imminente, così come riconoscere la frequenza delle vibrazioni di una persona o di un oggetto. Nel primo caso potrebbe individuare le persone che ha già avuto modo di conoscere prima, le quali emaneranno una frequenza molto familiare, mentre nel secondo caso potrebbe sintonizzarsi in modo da capire come applicare in maniera perfetta l'influenza dell'Unicità.
    Raggio: 3 metri (per ascoltare discorsi distanti) 〣 10 metri (per individuare le persone già conosciute o captare i passi)


    CITAZIONE
    Chiedo umilmente scusa per il ritardo :heart:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    ❛❛ EVELYNN HARCROW ❜❜
    Ha dei nervi tutto sommato d'acciaio, io mi sarei presa un colpo bello e buono nel sentire o vedere dal nulla una cosa nera presentarmisi davanti in quel modo, abbracciarmi da dietro e chiamare il mio nome. Sarei entrata in una sorta di stato di panico su cui predominava una domanda sola: come fai a sapere il mio nome?
    Seguita da tutte quelle secondarie su identità, provenienza, cosa vuoi---roba che mi aveva detto in parte, ci arriviamo tra poco perché era una situazione talmente nuova che non avevo la benché minima idea di come procedere. Sia chiaro: so cosa volessi fare ma conoscevo solo il punto a, che era la situazione in cui ci trovavamo ora, ed il punto b, che era dove volevo andare a parare, ma tutto ciò che stava nel mezzo era per me talmente sconosciuto da essere quasi intrigante. Cosa mi sarei inventata? Una cosa sentivo di fare: sentire come mi battesse il cuore e comportarmi di conseguenza.

    Questo perché ero davvero felice di essere riuscita a trovarla.
    Quante sere passate sui tetti, quante persone interrogate e buttate in un bidone senza trovare risposta, quanti insulti mi ero presa per essere arrivata dal nulla da quei poco di buono salvo poi vederli confusi quando me ne andavo senza far loro niente dando loro le opportunità di continuare qualsiasi cosa stessero facendo... Avete mai cercato una cosa con così tanta insistenza da far diventare quella ricerca quasi un macigno, un sasso che ti gravava sulle spalle e sentirti così tanto leggera dopo averla trovata da quasi volare sopra le nuvole?
    Forse era per questo che l'avevo abbracciata nonostante avessi avuto solamente mezza interazione con lei. Non perché la ritenessi un'amica di vecchia data, non era Shahar per l'appunto, ma era solo il frutto di tanta fatica che finalmente era davanti a me e poteva venir colto senza troppe difficoltà. Anzi, stava venendo colto perché era proprio qui tra le mie braccia: potevo sentire il freddo di due armature che cozzavano schiena contro petto con nessuna violenza, se mi fossi impegnata avrei potuto captare anche qualche profumo o sentire qualche battito non mio. Invece mi dovetti appena alzare sulle punte per appoggiare il mento sulla sua spalla. « Sono d'accordo, meglio Lilith. »
    Non avevo tanto bisogno di alzare la voce, se non si fosse mossa potevo dire di starle praticamente sussurrando nell'orecchio con una voce quasi invitante. Come se fossimo state in un qualsiasi luogo appartato e la conoscessi da una vita, come se la volessi solo per me. Un bisbiglio d'affetto, uno di quelli che facevano venire qualche brivido lungo la schiena quelli con meno sangue freddo.
    Ridacchiai, una di quelle risatine che in genere sarebbero state finte solo per attirare l'attenzione del/la malcapitato/a che mi trovavo davanti e farlo/a cadere nella mia rete. Era il mio mestiere quello di irretire, di fare l'amante quando non lo ero.

    E sentivo di voler fare la stessa cosa anche adesso: non è il farli rilassare il miglior modo per far loro abbassare le difese? Era tesa nonostante tutto e come biasimarla?
    Il novanta percento delle persone, a quest'ora, mi avrebbe spinta via.
    « Ho bisogno di te. » Una frase molto equivocabile se avessimo considerato come mi ero comportata fino ad ora: le avevo dichiarato di averla cercata per tanto tempo, la stavo abbracciando come se fosse un amore ritrovato dopo secoli, le stavo sussurrando all'orecchio quasi con dolcezza (sempre se non mi avesse cacciata via). Come poteva prenderla mai una dichiarazione del genere? « Sto creando lo scenario ideale solo per noi, my dear, ma mi manca un tassello. »
    Uno: poteva vedere al buio?
    Poteva vedere la mia ombra, la mia macchia nera, che si espandeva a goccia d'olio sotto i miei piedi e si posizionava esattamente sotto di lei sovrascrivendo la sua? Poteva vederla ribollire? Poteva vedere quei fili d'aria nera che si alzavano da terra per pochi centimetri prima di svanire nel nulla? « Mi manca vedere cosa sai fare davvero. »
    Se si fosse presa la briga di allontanarmi prima, adesso avrei potuto agire stringendo un po' di più l'abbraccio in cui l'avevo chiusa per tenerla ferma, per tenerla vicino a me mentre l'ombra che stava sotto i nostri piedi avrebbe iniziato a rilasciare del fumo nero, dell'amorevole, meraviglioso e sgradevole fumo nero diretto verso l'alto, il volto.
    Un fumo che l'avrebbe dovuta abbracciare ed avvolgere come me, leggero ed effimero, pronto a portarla ad una parziale pace che il mondo dei sogni chiamava: una pesantezza non facile da affrontare ma necessaria, se volevo capire quali fossero le sue doti.

    Ma tranquilla, piccola mia, perché non ti abbandonerò nemmeno di fronte alle difficoltà.
    Finché non sarò contenta, starò qui vicina a te. Nel bene o nel male.

    « The hero has to win all the times, the villain just once. »
    VILLAIN
    Livello:
    7
    Exp:
    1445
    Forza:
    150
    Quirk:
    300
    Agilità:
    310
    Peso:
    2/4


    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: //
    • Energia: 750/750-100

    • Equipaggiamenti: Suit + Casco, Kusari Gama
    • Lista tecniche:
    Agony's Lullaby [Lv.4]
    Tipo di tecnica: Status Alterato
    Descrizione: La notte è il miglior momento per dormire. Il buio non sforza la vista, il silenzio concilia il sonno e la totale assenza di attività normali da svolgere facilita il rilassamento e di conseguenza la frequenza all'addormentarsi. Per certe persone questo discorso non vale, la vita notturna esiste proprio perché alcuni sono esenti da questa piccola regola ma questa tecnica, invece, è su essa che si basa.
    Espandendo la propria ombra Evelynn la porterà sotto un bersaglio designato ed una volta posizionata, inizierà a farla ribollire in modo che rilasci un inquietante fumo nero capace di avvolgere la vittima designata: un fumo apparentemente innocuo ma al contempo denso, pesante e che sarà possibile respirare ma se inalato, questo causerà pesantezza e sonnolenza nel malcapitato per un breve periodo di tempo.
    Effetto: Sonnolenza
    Raggio: 2.5m
    Costo: 100
    Costo: NA
    Danno:


    Eccomi, settimanaccia a lavoro ma ora sono full time.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Quella sorta di impressione si consolidò sempre di più, l'oscurità la stava abbracciando. Una presenza si trovava alle sue spalle, la cingeva con le braccia, come se l'avesse persa di vista da troppo tempo e ne sentisse la mancanza. Lilith la stava tenendo a sé. Una tale vicinanza non poteva che risultare un'arma a doppio taglio, forse per lei, forse per l'altra. Forse semplicemente per entrambi. Oppose una lieve resistenza in un primo momento, voleva provare a girarsi e scrutare qualunque volto potesse avere l'oscurità. Ma appunto era rischioso, poteva avere un'unicità particolare, poteva riuscire a fermarla e chissà, forse ferirla a quella distanza per molti versi inesistente, ben prima che potesse realizzarlo. Non conosceva molto le sue potenzialità, ma qualche idea poteva farsela... era correlata all'oscurità? Per questo si era mescolata per bene, per questo riusciva ad avere la meglio sul controllo del terreno, che non era altro che una pagina nera?
    Tornò in sé, cercò di restare ferma per il momento, poteva aver ottenuto la sua risposta ed era imperativo adesso valutare alcuni potenziali scenari. Forse tutto quel nero poteva rivoltarsi contro di lei, e non aveva nemmeno un modo per tentare di fare più luce, per far dissipare le tenebre. [Di Tremors?] chiese, per approfondire quantomeno la questione. Aveva bisogno di lei? Dell'investigatrice che era? O della vigilante di Twelfth Division? C'erano dubbi, pochi ma comunque sufficienti, a spingerla per una simile riflessione. Ma Lilith sembrava avere altri piani per quella sera, a giudicare dalle parole che andava a rivelare. Sembrava esserci uno scenario che li riguardasse ma mancava un tassello... almeno da parte sua. Cosa poteva mai essere? La risposta a quel quesito arrivò ben presto, come poté appurare di lì a poco. Lilith voleva vedere cosa sapesse fare, voleva tirare fuori le sue potenzialità. Voleva stuzzicarla, voleva metterla alla prova.
    Si trovò a sospirare amaramente, era quello il mezzo per giustificare il fine di Lilith? Testare le sue capacità di modo da capire cosa potessero fare insieme per... o contro Mormon? Pensò al da farsi, si guardò intorno in mezzo a quel nero. Come prima cosa, doveva assolutamente sbarazzarsi di Lilith. Doveva allontanarla via da sé, spingendola per tutti quei metri che fossero serviti a riprendere in parte il controllo del terreno. Aveva un asso nella manica che facesse al caso suo, fintanto non c'era nessun arma a minacciarla, non volendo rischiare per un eventuale colpo fatale. Si preparò a caricare le vibrazioni nel palmo sinistro, provando a puntare la gamba corrispondente di Lilith probabilmente sarebbe riuscita a spingerla via considerata l'estrema vicinanza. Tuttavia sentì qualcosa ribollire in mezzo a quel nero, non vedendo proprio bene l'atto altrui a causa dell'oscurità era riuscita comunque a sentirci considerata l'estrema sensibilità di cui vantava. Sembrava provenire dal basso, come se il terreno stesse fremendo, come se stesse bollendo. E cosa succedeva quando una pentola bolliva? Usciva il vapore. Ma non potendolo vedere facilmente, non poteva immaginare le reali potenzialità di un'Unicità orientata sull'oscurità. Non le era mai capitato di averci a che fare con qualcosa del genere, ragion per cui non poté che peccare della propria ignoranza. Non realizzando del tutto di essere finita in mezzo a del fumo nero derivante dal tentativo di Lilith, si ritrovò a respirarlo... a sentirlo anche sulla pelle per quanto risultasse denso, considerato come era riuscito ad infilarsi in un modo o nell'altro dentro la suit e il casco. Come se stesse inalando del fumo di Morfeo, il suo corpo sembrò abbandonarla, sembrò perder vigore. Ad un tratto non era più tesa, era più rilassata, lentamente provata dalla stanchezza. [Allontanati... da me.] provò a dire, forse divenendo più un sussurro che una voce decisa e penetrante a causa delle condizioni in cui stava versando attualmente per mezzo dell'unicità altrui. Non poteva permetterle di giocare così facilmente con lei, non poteva permettersi di crollare in quel modo. Non importava se fosse fiacco, il tentativo doveva aiutarla ad allontanare Lilith.
    Provò ad appellarsi alle ultime forze che potevano esserle rimaste, mettendosi a rilasciare le vibrazioni in un raggio di pura forza concussiva proprio dal palmo sinistro, laddove poteva mirare alla gamba corrispondente - sinistra - di Lilith. Forse l'avrebbe spinta solo per poco, forse non le avrebbe fatto molto, ma sperava di riuscire ad interrompere quantomeno la propagazione di quel fumo nero. La stanchezza la sentiva già sulla pelle, non voleva provarne altra.
    scheda 〣 TWELFTH DIVISION 〣 code ©
    Info, Tecniche, Equipaggiamento
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    6
    Energia:
    550 500
    Forza:
    55 27
    Quirk:
    240 120
    Agilità:
    230 115
    Spec Lab:
    //
    Detective:
    A
    Peso:
    [3/4]
    Scheda:
    INVENTARIO
    STATUS: Più stanca di così ma è in ottima compagnia perlomeno [Sonnolenza causa Agony's Lullaby, 3/3].
    TECNICHE USATE: Tremor Radius.


    TECNICHE PERSONALI:
    #1: Tremor Radius [Livello 3]
    L’utilizzatore rilascia le vibrazioni di media intensità dal palmo di una mano per sferrare un attacco contro l’obiettivo, il quale prenderà forma di un raggio cilindrico di pura forza concussiva dal diametro di cinquanta centimetri e allungabile fino ad un massimo di cinque metri, colpendolo per scaraventarlo via e causandogli notevoli danni da contusione, o nel terreno frontale per provocare una scossa sismica, sempre fino a cinque metri, sufficiente a far perdere l’equilibrio a tutti quelli che si trovano sopra, ad eccezione dell’utilizzatore.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 50 PE
    #2: Earth Rotation [Livello 3]
    L’utilizzatore irrigidisce le vibrazioni intorno a sé a tal punto da formare un campo di forza a 360° fatto di energia vibrazionale, il quale lo proteggerà dagli attacchi nemici. Inoltre, gli oggetti che entrano in contatto con il suddetto campo di forza verranno fatti balzare in una direzione casuale.
     
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Resistenza: Medio-Grave
    Costo: 55 PE
    #3: Sky's The Limit [Livello 3]
    L’utilizzatore sfrutta le vibrazioni per agevolarsi gli spostamenti rilasciandole dalle mani e dai piedi, che sia per spostarsi più velocemente in una direzione e raggiungere così un obiettivo o per compiere salti che normalmente non sarebbe in grado di fare, oltre che per addolcire gli atterraggi da altezze considerevoli. Qualora qualcuno si trovasse nei suoi paraggi, subirebbe l’effetto collaterale che comporta il venir spinti via.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Effetto: Fornisce un aumento temporaneo (3 turni) di un punto agilità ogni dieci punti quirk
    Costo: 50 PE
    #4: Deterioration Internal [Livello 3]
    L’utilizzatore si avvolge di un’aura di energia vibrazionale diventando a tratti irriconoscibile, il cui scopo è quello di stordire l’obiettivo mediante il contatto fisico, che sia un pugno o un semplice tocco, in quanto le vibrazioni si insinueranno nel corpo scuotendo sensibilmente la struttura fisiologica.
     
    Tipo di tecnica: Status
    Danno: Stordimento [Medio-Grave]
    Costo: 70 PE - 20 PE
    #5: Pressure Damage [Livello 3]
    L’utilizzatore attinge al vero potere dell’energia vibrazionale, rilasciando dalle mani un’ondata distruttiva a 180° (raggio: tre metri) per spintonare violentemente e/o rispedire al mittente qualunque tipo di attacco, che sia energetico (come una palla infuocata) o materiale (come una lancia di terra); purché funzioni il parametro Quirk dovrà essere superiore a quello dell’avversario e la potenza verrà dimezzata (mortali > molto gravi > gravi > medio gravi e così via). Inoltre, nella direzione in cui viene lanciato l’attacco, causerà un tremolio di entità medio-grave e si andrà a creare una notevole spaccatura sul terreno, sollevando eventuali detriti per spedirli contro.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 65 PE
    #6: Shattering World [Livello 2]
    Giacché ogni cosa nell’universo vibra a una propria frequenza naturale, l'Unicità permette all'utilizzatore di sfruttare le vibrazioni esistenti e accentuarle a tal punto da sbriciolare - o al massimo danneggiare - la materia, come ad esempio gli oggetti o i costrutti creati dalle Unicità. Tuttavia, a causa della complessità di cui sono fatti i loro corpi, non avrà effetto sugli esseri umani. La tecnica si presenta sotto forma di una "bolla" appena impercettibile attorno all'utilizzatore, dentro cui avrà il controllo su quali e quanti bersagli colpire.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Nota: In caso di costrutti creati dalle Unicità altrui, il parametro Quirk di Aya dovrà essere superiore a quello degli avversari.
    Costo: 40 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Vibe Suit + Helmet N.00A1 [Suit + Accessorio]
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    La versione di Aya differisce un po' da quella acquistabile al mercato nero, come si può vedere nell'immagine. Comoda e pratica, pensata per non limitare i movimenti agili di chi la indossa, oltre che resistente grazie a un mix equilibrato di microfibre e rinforzi nei punti soggetti a maggior rischio di venir colpiti. All'altezza del fondoschiena è situato un simil-contenitore rettangolare realizzato in kevlar, per niente ingombrante, dove è possibile portare con sé l'essenziale nella lotta al crimine. Per il percorso da vigilante che sta portando avanti da un paio di anni, ha compreso la necessità di celare la propria identità, di conseguenza ha incluso un copricapo protettivo nell'insieme, indossabile senza problemi e con una simil-visiera opaca atta a nascondere completamente i tratti del volto. Ultima considerazione, ma non per questo meno importante, è dotato di un modulatore vocale che distorce la voce originale rendendola del tutto irriconoscibile, per certi versi pungente, penetrante.
    Effetto [Suit]: Resistenza contro danni medi e resistenza elementale lieve
    Effetto [Helmet]: Resistenza contro danni gravi alla testa
    Fluid Gun [Offensivo]
    Due pistole gemelle i cui proiettili hanno l'insolita peculiarità di non servire a ferire il bersaglio, ma a bloccarlo: essi, infatti, contengono una sorta di liquido nero simile ad inchiostro che quando colpisce un bersaglio si indurisce e si solidifica diventando simile a cemento, bloccando o rallentando movimenti di un eventuale avversario.
    Non sono adatte a sparare da lunghe distanze, sono invece molto più qualificate per essere pistole "da mischia", e i loro proiettili hanno complessivamente una bilanciata potenza. Sotto la canna possiedono una protuberanza ricurva, simile ad una lama. Non sono affilatissime, ma possono comunque far male, se in mano alla persona giusta. Sono molto utili per difendersi e attaccare quando le pistole rimangono "a secco".
    Possono sparare tre colpi l'una, per un totale di sei.
    Colpi: 3/3 [Sinistra] & 3/3 [Destra]
    Danno: Medio-Grave
    Effetto: Blocco [se l'agilità di chi spara è maggiore della forza del bersaglio]
    Smoke Bombs [Supporto]
    Le granate fumogene sono granate che nel loro funzionamento mediante la combustione di miscele piriche (fumogeni), o mediante la combinazione di sostanze chimiche che si combinano con l'umidità atmosferica (nebbioggeni), producono fumo. Nonostante il loro uso sia quasi, ormai, relegato totalmente a fine decorativo o di spettacolo, a volte vengono anche usate per occultare la propria figura.
    Quantità: 2
    Effetto: Misty Field [Applica del fumo che diminuisce l'efficacia di tutte le azioni del 10%. Il fumo perdurerà da 5 turni (luogo chiuso) a 3 turni (luogo aperto) sul campo del combattimento diminuendo la visibilità. Durante il primo turno il fumo sarà così denso da impedire all'avversario di attaccare. Utilizzare un altro fumogeno prima del totale esaurimento del primo non farà ripetere l'effetto.]


    ABILITÀ:
    The One With All 〣 Prima abilità
    Frutto dei numerosi allenamenti per iniziare a tenere sotto controllo i propri battiti del cuore e la propria Unicità, Aya è riuscita nel suo intento dopo molti sforzi, e cioè diventare tutt'una con le vibrazioni, che sono ovunque e vibrano alla loro frequenza nell'universo. Entrando in contatto con esse, questa abilità le permette principalmente di discernere con precisione chi o cosa sta vibrando: potenzialmente è possibile ascoltare discorsi distanti o il rumore dei passi scoprendo così quante persone vi siano in un determinato luogo, dove normalmente le orecchie umane non riuscirebbero a captare, ciò è dovuto al fatto che il suono sia dato dalla vibrazione delle molecole d'aria e lei stessa diventa di conseguenza "sensibile". Infine, sarà anche possibile percepire in anticipo l'arrivo di una scossa sismica, qualora dovesse capitare Aya comincerebbe a sentire l'istinto prevalere e avvertirle del pericolo imminente, così come riconoscere la frequenza delle vibrazioni di una persona o di un oggetto. Nel primo caso potrebbe individuare le persone che ha già avuto modo di conoscere prima, le quali emaneranno una frequenza molto familiare, mentre nel secondo caso potrebbe sintonizzarsi in modo da capire come applicare in maniera perfetta l'influenza dell'Unicità.
    Raggio: 3 metri (per ascoltare discorsi distanti) 〣 10 metri (per individuare le persone già conosciute o captare i passi)


    CITAZIONE
    Ho corretto un piccolo errore di typo ;__;


    Edited by HÜGINN - 13/4/2023, 21:29
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    ❛❛ EVELYNN HARCROW ❜❜
    Il fatto era che ogni domanda che mi faceva era lecita, anche se quest'ultima mi sembrava abbastanza inutile da fare. Avevo bisogno di Tremors? Sorrisi e ridacchiai appena, una di quelle civettuole che fanno le gatte morte per tenerti sul palmo di una mano - anche se era probabile non avrebbe funzionato in questa circostanza. Forse ero consapevole che essere riuscita ad avvicinarmi in questo modo mi poneva in una grande situazione di vantaggio e di conseguenza mi stavo prendendo delle licenze che in altre situazioni non avrei potuto, per me era stato pericoloso: potevo soffrire di un eccesso di confidenza che poteva risultare fatale tuttavia sapevo, anzi avevo l'impressione che come io non fossi lì per fare del male vero e proprio a lei, anche Aya non ne avrebbe fatto a me.

    Almeno io non troppo, era ovvio che per testare le capacità di una persona bisognava stringere un po' i denti e scendere a compromessi. In questo caso io avrei tenuto sotto controllo quella parte di me che ogni volta cercava di ottenere il controllo in ogni modo possibile e si divertiva nel vedere le persone a terra ai propri piedi - in tutti i sensi -, in compenso mi sarei potuta permettere di mostrare le unghie in qualche circostanza per farle capire che ero qui per giocare, sì, ma non troppo.
    « E di chi altro? Ci siamo solo io e te, no? »
    Non credo che si fosse portata qualcuno a tenerle compagnia od a guardarla da lontano, pronto ad intervenire nel caso in cui fosse successo qualcosa. Sarebbe stato molto scorretto da parte sua, anche se forse era la cosa che una persona prudente avrebbe fatto nel novanta percento dei casi.
    Io no perché mi piaceva dare un po' di fiducia alle persone, poi sarei stata una delle persone più prudenti e con i nervi più tesi di quanto mai avrei potuto mostrare, difficile però che mi trovassi in una situazione del genere: in genere ero quella che prendeva le iniziative, no? In compenso la mia piccola tattica sembrava funzionare, essermi avvicinata in questo modo mi aveva permesso di farle respirare il mio piccolo fumetto nero che evidentemente era stato efficace ed il fatto che il suo tentativo di mandarmi via a parole era stato flebile dimostrava che avevo ragione, il punto era che non potevo aspettarmi che ad iniziativa mia non rispondesse nulla, no? Per questo forse ero stata troppo ingenua, mi ero meritata di prendere quel colpo alla cieca.
    Non era stata però sleale? Io aprivo le danze con un attacco che non le avrebbe di sicuro fatto male, lei invece rispondeva in questo modo? L'impatto arrivò praticamente all'improvviso e dovevo ringraziare che avessi un'armatura abbastanza resistente, altrimenti la gamba sarebbe volata senza troppe difficoltà.

    Strinsi i denti all'impatto improvviso che mi spinse addietro, questo però non cambiava che anche il mio colpo era andato a segno e nonostante avessi preso dei danni adesso - e la cosa mi aveva un po' fatta innervosire nonostante non potessi biasimarla -, praticamente mi sentivo in una posizione dove avrei potuto fare di lei quello che volevo. Mi trovai diversi passi indietro e con la gamba sinistra - quella colpita quasi a tradimento - appoggiata con il ginocchio a terra. Avevo usato le mani per cercare di ridurre un po' la scivolata sul terreno, i denti però stretti me li ero lasciati. Non era stato un bel colpo, no. « Te lo concedo. »
    Me l'ero meritata, però volevo anche che capisse che ero una persona che non era bene far arrabbiare dunque dovevo pensare ad un qualcosa che le desse l'impressione di essere di fronte a qualcosa per il quale tirare fuori un po' di potenzialità. La mia arma più grande adesso era che fosse buio e la mia unicità andava davvero tanto a nozze con un ambiente del genere: era letteralmente parte del buio, no?
    Mi tirai in piedi raccogliendo le forze concentrando delle energie nell'ombra, puntai il dito verso Aya e dai miei piedi si lanciò in avanti un filamento nero ed affusolato, diretto con tutta la velocità di cui era capace verso Aya. Una frustata, certo, ma dov'era diretta? In una delle zone più sensibili del corpo umano: la testa. Avevo puntato lì per un paio di motivi: la prima che fosse coperta dal casco, dunque l'impatto sarebbe stato di gran lunga attutito e se per caso fossi riuscita anche a levarglielo (improbabile, crederci non costava niente), sarebbe stata una gran bella dichiarazione da parte mia.
    La seconda motivazione era che essendo parzialmente intontita dal mio status precedente, un colpo alla testa sarebbe stato un altro stordimento parziale capace di darmi un po' più di vantaggio nonostante avessi usato la mia tecnica più debole. Non volevo farle troppo male.

    Poi rimaneva sempre il fatto che l'attacco doveva andare a segno, certo, e stavo parlando per ipotesi ma sognare non costava niente.
    E' notte, di notte si sogna, no?

    « The hero has to win all the times, the villain just once. »
    VILLAIN
    Livello:
    7
    Exp:
    1445
    Forza:
    150
    Quirk:
    300
    Agilità:
    310
    Peso:
    2/4


    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Danni medi [Gamba sx]
    • Tecniche usate: Agony's Whiplash
    • Energia: 650/750-50

    • Equipaggiamenti: Suit + Casco, Kusari Gama
    • Lista tecniche:
    Agony's Whiplash [Lv.3]
    Tipo di tecnica: Ampio Raggio
    Descrizione: La notte è buia e piena di terrori, la notte porta consiglio. Due detti differenti ma riguardanti la stessa cosa, ciò che porta la notte: può cullare e donare riposo così come può donare ansia e panico per l'ignoto che sta nelle sue ombre. E nell'ombra di Eve cosa si cela?
    Potendo modificare a piacimento la forma e dimensioni della sua ombra, così come la densità, Evelynn in questo caso la allunga e ne cambia forma scagliandola verso un avversario che si trovi entro i 5m da lei. Dandole una forma affusolata, diventerà un filamento a forma di frusta che verrà utilizzato per provare a colpire il bersaglio prescelto. Subito dopo il tentativo di attacco, che vada a segno o meno, l'ombra tornerà al suo posto riprendendo ad essere la semplice schiavetta di Eve.
    Tipo di danno: Lacerante - Medio/Grave
    Costo: 50
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    [Per quanto ne puoi sapere...] proferì con voce sommessa, il modulatore vocale che s'adoperava ancora a renderla irriconoscibile nonostante tutto. Probabilmente stava cercando di guadagnare tempo, probabilmente no. Poteva essere venuta da sola. Però Lilith doveva aver fatto bene i compiti, no? Quella zona era ben controllata da Twelfth Division, una delle poche ragioni per cui avesse acconsentito a prender parte a quell'invito. Perché avrebbe operato in territorio sicuro. Con tutta la storia di Aogiri, non poteva essere tanto incauta. Se davvero le sue intenzioni non erano niente di cui preoccuparsi, avrebbe potuto stare tranquilla.
    La stanchezza. Tremors si rendeva sempre più conto di odiare come si sentisse in una simile situazione, era come avere tutti i punti totalmente scoperti, come aver abbassato del tutto la guardia rendendosi esposta alle minacce esterne. Doveva farsi più furba, doveva adattarsi più velocemente che mai agli imprevisti dell'universo delle unicità. Furono le parole di ammissione dell'altra a riportare - per quanto possibile - l'attenzione sulla situazione attuale. [Di questo passo, non provo nemmeno ad immaginare cosa faresti a Mormon.] si trovò a dire in tutta risposta, cercando intanto di seguire l'origine della voce in mezzo a quella pagina tutta nera, dove il solo cielo scoperto e caratterizzato da flebili luci artificiali in lontananza la salvava dal finire inghiottita nell'oscurità totale. Non c'era ipocrisia o giudizio in quelle parole, solo prudenza da parte di una vigilante che si ambientava in quel mondo da un bel po' di anni. [Forse quello che vorresti facessimo a Mormon. Dimmi, questo sarebbe... un'anticipazione? Farlo addormentare?] domandò mentre si reggeva a malapena stanca com'era, tanto da portare il ginocchio sinistro a terra e usarlo come punto d'appoggio col terreno per restare più o meno composta. Non le andava di crollare rovinosamente a terra come un orribile sacco da spazzatura. [Dimmi di più, Lilith. Cosa ti aspetti di fare quando ti rivelerò tutte le mie potenzialità? Hai almeno un'idea chia-?] una domanda probabilmente stupida, se ne poteva rendere conto. Mormon aveva macchiato il loro buon nome nonostante non si sapesse niente circa le loro reali identità, motivo per cui si poteva restare offesi in un modo o nell'altro. Magari ci si sentiva toccati dalla falsità e si pensava più a smascherarla affinché gli altri vedessero chi fosse il vero Mormon. Sì, Lilith poteva aver passato gli ultimi anni ad immaginare tutti i possibili scenari che vedevano Mormon come protagonista assoluto. Ma se davvero non aveva intenzioni ambigue nei suoi confronti, poteva essere schietta e andare dritta al punto. Non c'era bisogno di girarci intorno. Tremors preferiva ragionare così, se si voleva collaborare era imperativo agire coerentemente, uniti da un interesse quantomeno comune.
    Ma in tutto quel parlare, forse per guadagnare un po' di tempo così da riprendere le forze, forse per esortare Lilith a sputare il rospo che stava ingoiando, un filamento d'oscurità aveva colpito alla testa quando la vigilante meno se lo aspettava. Non poteva vedere tutto quel nero, sì, ma avrebbe potuto seguire i rumori, le vibrazioni, eppure non l'aveva fatto. Per quanto l'elmo avesse fornito una notevole protezione alla testa, rimanendo ben attaccato alla suit, non si poteva dire lo stesso per il corpo così segnato dalla stanchezza che quel colpo di frusta era bastato a spingerla all'indietro, cadendo con la schiena per terra. Strinse i denti, riaprì gli occhi e cercò di capire le condizioni in cui stava versando adesso, escludendo la fiacchezza sentiva la spalla destra più dolorante rispetto a quella sinistra, forse per il modo in cui aveva deciso di usare la gamba sinistra per appoggiarvisi. [... chiara?] cercò di concludere la domanda, allungando la mano sinistra in direzione del nero pece, come un cenno a mostrarsi. Forse un primo possibile segno di collaborazione da parte di Tremors: vedere per credere?
    scheda 〣 TWELFTH DIVISION 〣 code ©
    Info, Tecniche, Equipaggiamento
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    6
    Energia:
    550 500
    Forza:
    55 27
    Quirk:
    240 120
    Agilità:
    230 115
    Spec Lab:
    //
    Detective:
    A
    Peso:
    [3/4]
    Scheda:
    INVENTARIO
    STATUS: È ancora stanca e ha appena incassato una lesione [Danno medio spalla dx, Sonnolenza causa Agony's Lullaby, 2/3].
    TECNICHE USATE: N.A.


    TECNICHE PERSONALI:
    #1: Tremor Radius [Livello 3]
    L’utilizzatore rilascia le vibrazioni di media intensità dal palmo di una mano per sferrare un attacco contro l’obiettivo, il quale prenderà forma di un raggio cilindrico di pura forza concussiva dal diametro di cinquanta centimetri e allungabile fino ad un massimo di cinque metri, colpendolo per scaraventarlo via e causandogli notevoli danni da contusione, o nel terreno frontale per provocare una scossa sismica, sempre fino a cinque metri, sufficiente a far perdere l’equilibrio a tutti quelli che si trovano sopra, ad eccezione dell’utilizzatore.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 50 PE
    #2: Earth Rotation [Livello 3]
    L’utilizzatore irrigidisce le vibrazioni intorno a sé a tal punto da formare un campo di forza a 360° fatto di energia vibrazionale, il quale lo proteggerà dagli attacchi nemici. Inoltre, gli oggetti che entrano in contatto con il suddetto campo di forza verranno fatti balzare in una direzione casuale.
     
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Resistenza: Medio-Grave
    Costo: 55 PE
    #3: Sky's The Limit [Livello 3]
    L’utilizzatore sfrutta le vibrazioni per agevolarsi gli spostamenti rilasciandole dalle mani e dai piedi, che sia per spostarsi più velocemente in una direzione e raggiungere così un obiettivo o per compiere salti che normalmente non sarebbe in grado di fare, oltre che per addolcire gli atterraggi da altezze considerevoli. Qualora qualcuno si trovasse nei suoi paraggi, subirebbe l’effetto collaterale che comporta il venir spinti via.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Effetto: Fornisce un aumento temporaneo (3 turni) di un punto agilità ogni dieci punti quirk
    Costo: 50 PE
    #4: Deterioration Internal [Livello 3]
    L’utilizzatore si avvolge di un’aura di energia vibrazionale diventando a tratti irriconoscibile, il cui scopo è quello di stordire l’obiettivo mediante il contatto fisico, che sia un pugno o un semplice tocco, in quanto le vibrazioni si insinueranno nel corpo scuotendo sensibilmente la struttura fisiologica.
     
    Tipo di tecnica: Status
    Danno: Stordimento [Medio-Grave]
    Costo: 70 PE - 20 PE
    #5: Pressure Damage [Livello 3]
    L’utilizzatore attinge al vero potere dell’energia vibrazionale, rilasciando dalle mani un’ondata distruttiva a 180° (raggio: tre metri) per spintonare violentemente e/o rispedire al mittente qualunque tipo di attacco, che sia energetico (come una palla infuocata) o materiale (come una lancia di terra); purché funzioni il parametro Quirk dovrà essere superiore a quello dell’avversario e la potenza verrà dimezzata (mortali > molto gravi > gravi > medio gravi e così via). Inoltre, nella direzione in cui viene lanciato l’attacco, causerà un tremolio di entità medio-grave e si andrà a creare una notevole spaccatura sul terreno, sollevando eventuali detriti per spedirli contro.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 65 PE
    #6: Shattering World [Livello 2]
    Giacché ogni cosa nell’universo vibra a una propria frequenza naturale, l'Unicità permette all'utilizzatore di sfruttare le vibrazioni esistenti e accentuarle a tal punto da sbriciolare - o al massimo danneggiare - la materia, come ad esempio gli oggetti o i costrutti creati dalle Unicità. Tuttavia, a causa della complessità di cui sono fatti i loro corpi, non avrà effetto sugli esseri umani. La tecnica si presenta sotto forma di una "bolla" appena impercettibile attorno all'utilizzatore, dentro cui avrà il controllo su quali e quanti bersagli colpire.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Nota: In caso di costrutti creati dalle Unicità altrui, il parametro Quirk di Aya dovrà essere superiore a quello degli avversari.
    Costo: 40 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Vibe Suit + Helmet N.00A1 [Suit + Accessorio]
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    La versione di Aya differisce un po' da quella acquistabile al mercato nero, come si può vedere nell'immagine. Comoda e pratica, pensata per non limitare i movimenti agili di chi la indossa, oltre che resistente grazie a un mix equilibrato di microfibre e rinforzi nei punti soggetti a maggior rischio di venir colpiti. All'altezza del fondoschiena è situato un simil-contenitore rettangolare realizzato in kevlar, per niente ingombrante, dove è possibile portare con sé l'essenziale nella lotta al crimine. Per il percorso da vigilante che sta portando avanti da un paio di anni, ha compreso la necessità di celare la propria identità, di conseguenza ha incluso un copricapo protettivo nell'insieme, indossabile senza problemi e con una simil-visiera opaca atta a nascondere completamente i tratti del volto. Ultima considerazione, ma non per questo meno importante, è dotato di un modulatore vocale che distorce la voce originale rendendola del tutto irriconoscibile, per certi versi pungente, penetrante.
    Effetto [Suit]: Resistenza contro danni medi e resistenza elementale lieve
    Effetto [Helmet]: Resistenza contro danni gravi alla testa
    Fluid Gun [Offensivo]
    Due pistole gemelle i cui proiettili hanno l'insolita peculiarità di non servire a ferire il bersaglio, ma a bloccarlo: essi, infatti, contengono una sorta di liquido nero simile ad inchiostro che quando colpisce un bersaglio si indurisce e si solidifica diventando simile a cemento, bloccando o rallentando movimenti di un eventuale avversario.
    Non sono adatte a sparare da lunghe distanze, sono invece molto più qualificate per essere pistole "da mischia", e i loro proiettili hanno complessivamente una bilanciata potenza. Sotto la canna possiedono una protuberanza ricurva, simile ad una lama. Non sono affilatissime, ma possono comunque far male, se in mano alla persona giusta. Sono molto utili per difendersi e attaccare quando le pistole rimangono "a secco".
    Possono sparare tre colpi l'una, per un totale di sei.
    Colpi: 3/3 [Sinistra] & 3/3 [Destra]
    Danno: Medio-Grave
    Effetto: Blocco [se l'agilità di chi spara è maggiore della forza del bersaglio]
    Smoke Bombs [Supporto]
    Le granate fumogene sono granate che nel loro funzionamento mediante la combustione di miscele piriche (fumogeni), o mediante la combinazione di sostanze chimiche che si combinano con l'umidità atmosferica (nebbioggeni), producono fumo. Nonostante il loro uso sia quasi, ormai, relegato totalmente a fine decorativo o di spettacolo, a volte vengono anche usate per occultare la propria figura.
    Quantità: 2
    Effetto: Misty Field [Applica del fumo che diminuisce l'efficacia di tutte le azioni del 10%. Il fumo perdurerà da 5 turni (luogo chiuso) a 3 turni (luogo aperto) sul campo del combattimento diminuendo la visibilità. Durante il primo turno il fumo sarà così denso da impedire all'avversario di attaccare. Utilizzare un altro fumogeno prima del totale esaurimento del primo non farà ripetere l'effetto.]


    ABILITÀ:
    The One With All 〣 Prima abilità
    Frutto dei numerosi allenamenti per iniziare a tenere sotto controllo i propri battiti del cuore e la propria Unicità, Aya è riuscita nel suo intento dopo molti sforzi, e cioè diventare tutt'una con le vibrazioni, che sono ovunque e vibrano alla loro frequenza nell'universo. Entrando in contatto con esse, questa abilità le permette principalmente di discernere con precisione chi o cosa sta vibrando: potenzialmente è possibile ascoltare discorsi distanti o il rumore dei passi scoprendo così quante persone vi siano in un determinato luogo, dove normalmente le orecchie umane non riuscirebbero a captare, ciò è dovuto al fatto che il suono sia dato dalla vibrazione delle molecole d'aria e lei stessa diventa di conseguenza "sensibile". Infine, sarà anche possibile percepire in anticipo l'arrivo di una scossa sismica, qualora dovesse capitare Aya comincerebbe a sentire l'istinto prevalere e avvertirle del pericolo imminente, così come riconoscere la frequenza delle vibrazioni di una persona o di un oggetto. Nel primo caso potrebbe individuare le persone che ha già avuto modo di conoscere prima, le quali emaneranno una frequenza molto familiare, mentre nel secondo caso potrebbe sintonizzarsi in modo da capire come applicare in maniera perfetta l'influenza dell'Unicità.
    Raggio: 3 metri (per ascoltare discorsi distanti) 〣 10 metri (per individuare le persone già conosciute o captare i passi)


    CITAZIONE
    Chiedo venia, dovrei riprendere il ritmo per bene da ora in poi
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    ❛❛ EVELYNN HARCROW ❜❜
    Poteva essere da sola per davvero, poteva invece non esserlo. Era un rischio che mi ero voluta prendere per arrivare a questa situazione, soprattutto non volevo credere che Tremors avrebbe chiamato dell'aiuto per avere a che fare con una piccola criminale come me. Di conseguenza potevo dire che... « Sono più che fiduciosa che tu sia da sola. »
    Soprattutto perché dopo tutti questi anni, dopo tutti i modi in cui mi ero immaginata il nostro incontro, dopo tutti i giri fatti e dopo chissà quanta gente incontrata anche solo per fare una domanda - più o meno gentile -, vedere la nostra piccola riunione "romantica" rovinata dall'ingresso di un'altra persona non mi avrebbe fatta infuriare ma bensì mi avrebbe letteralmente mandata su tutte le furie costringendomi a fare qualcosa di cui mi sarei probabilmente vergognata il giorno dopo e il cui pensiero è bene persino tenere lontano dalla mia testa.

    Immagino però di essere l'unica delle due che abbia sognato questo incontro per così tanto tempo, Aya mi sembra molto meno entusiasta di me di essere in questa situazione. Capisco però che sia confusa piccolina, senti quante domande mi sta facendo per cercare di capire cosa io voglia effettivamente da lei: non la biasimo nemmeno per essersi presa quel colpo diretto sul casco, come fai a vedere un filamento nero in un ambiente completamente buio? Non lo vedrei nemmeno io né lo avvertirei, al contrario farei la stessa fine della mia nuova amica: prendermelo dritto in testa così come pianificato dalla persona che sta offendendo e non nel senso verbale, proprio in quello pratico.
    Vederla volare a terra e finire con la schiena al suolo mi diede una forte, fortissima sensazione di deja vu che probabilmente avrebbe raggiunto l'apice solamente se fossi riuscita a montarle addosso, cosa che avevo quasi tutta l'intenzione di fare per capire se la sensazione che avevo provato con Sakiko era stata un caso o se davvero era la rivelazione che una parte di me nemmeno troppo piccola si divertiva davvero nel causare certe cose alle persone.
    Però ecco, una mano al petto sul tonfo che fece me la portai quasi mi fossi spaventata io da quello che era successo.

    Eppure lei aveva avuto lo stomaco di finire la domanda.
    « Dipende anche da te, non solo da me. » Era vero, non che stessi usando il miglior metodo del mondo per convincerla a stare dalla mia parte però in fondo non le avevo fatto chissà quanti danni, no? Una bottarella alla testa non era chissà che ed un po' di sonnolenza---suvvia, potevo fare di peggio, no?
    Volevo fare di peggio, soprattutto dal punto di vista morale.
    « Perché potrei avere un lavoro per te. » Se proprio doveva essere deja vu, che lo fosse fino in fondo.
    Approfittando del fatto che fosse a terra, avrei indirizzato immediatamente la mia ombra in avanti cercando di portarla proprio sotto la figura della ragazza nella maniera più veloce possibile, provando a ricreare una situazione che avevo già vissuto in tutte le sue circostanze con la sua collega un bel po' di tempo fa.
    Probabilmente era la fine che volevo far fare ad un sacco di persone, quella di far cadere la loro maschera, ma in questa situazione era anche probabile porre la questione su un piano psicologico che avrebbe cambiato le carte in tavola.
    Cosa doveva fare la mia ombra? Appena arrivata sotto Tremors si sarebbe arrampicata lungo la sua figura: sulle gambe, sulle braccia, sullo stomaco, sul petto---come una serie di serpenti che vanno ad avvolgere con le loro spire una vittima sacrificale solo che non avrebbero cercato di stritolarla, solo di trascinarla ed ancorarla al suolo. Tenerla ferma a terra, a quella che doveva essere la mia mercé.

    Perché se ci fossero riusciti mi avrebbero dato campo libero.
    Mi avrebbero permesso di avvicinarmi con tutta la calma del mondo, osservarla pochi secondi in silenzio prima di accovacciarmi e letteralmente sedermi su di lei a cavallo del suo stomaco, allungare le dita affusolate verso il suo casco e provare a sfilarglielo.
    Speravo di aver modo di farlo, avevo tutta l'intenzione di vederla in viso la persona che ho cercato per anni senza sapere che mi sarebbe bastato così poco per averla...
    C'erano tanti "se". Bisognava vedere se si sarebbero verificati oppure sarei riuscita finalmente a vedere che occhi aveva Tremors.

    « The hero has to win all the times, the villain just once. »
    VILLAIN
    Livello:
    7
    Exp:
    1445
    Forza:
    150
    Quirk:
    300
    Agilità:
    310
    Peso:
    2/4


    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Danni lievi [Gamba sx]
    • Tecniche usate: Agony's Binding
    • Energia: 600/750-85

    • Equipaggiamenti: Suit + Casco, Kusari Gama
    • Lista tecniche:
    Agony's Binding [Lv.4]
    Tipo di tecnica: Blocco
    Descrizione: Essendo la notte buia e piena di terrori, a volte è possibile provare dei terrori talmente grandi da bloccarti sul posto senza sapere come uscirne. E quei terrori in genere stanno nascosti nell'ombra, ti spaventano perché arrivano all'improvviso e ti afferrano senza darti possibilità di reagire.
    Su questa filosofia si basa questa tecnica di Evelynn che allungherà la sua ombra in direzione di un qualsiasi bersaglio che si trovi entro i 7 metri dalla sua posizione per cercare di raggiungerlo. Una volta arrivatagli addosso, questa si arrampicherebbe piano piano sull'avversario stesso cercando di ancorarlo a terra per impedirne momentaneamente i movimenti applicando una costante pressione verso il basso. Il blocco può perdurare al massimo per 4 turni.
    L'ombra riuscirà nel suo intento solo se il valore di Forza della vittima sarà inferiore a quella del valore di Quirk di Eve.
    Effetto: Blocco dei movimenti
    Costo: 85 + 40 Mantenimento
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Un lavoro per lei? Cosa poteva mai avere in mente e che apparentemente sembrava dovesse farlo proprio lei? Cos'aveva scoperto di lei? Fino a che punto? Quello sì che era un interrogativo che premeva la vigilante, più di Mormon, più di vendette, più di quella prova, più della stanchezza. Più del capire cosa fosse giusto fare e cosa no. Perché chiunque sapesse, chiunque avesse rivelato qualcosa a Lilith, non doveva nemmeno saperle certe cose. Tutta quella suit che portava addosso, tutto quell'elmo che l'aveva pure parata dal colpo, sembravano nient'altro che meri vestiti, niente di così protettivo e utile, di fronte all'incredibile potere delle informazioni che Lilith poteva star stringendo nella sua mano dominante. Si tirò su il naso, lievemente. Odiava sentirsi tale, odiava non avere la minima idea di chi avesse davanti. Non era uno scontro ad armi pari, in nessun modo. Se c'era un motivo, almeno uno dei principali, per cui andasse in giro completamente mascherata era perché si andasse a creare la dovuta separazione tra chi era Aya Nakamura e chi era Tremors. Due entità differenti, due entità singole, due entità che non dovevano in nessun modo interferire negli affari dell'altra. Una protezione più che necessaria in un ambiente dove anche un singolo attimo di distrazione poteva rivelarsi fatale, dove una singola scelta poteva determinare del tutto il futuro corso della propria vita.
    [Dovrai essere più specifica... non sono una mercenaria.] le ringhiò quasi contro, stanchezza e modulatore vocale permettendo. Fece per strisciare leggermente indietro per una questione di nemmeno tanti centimetri a dire il vero, poggiando quasi tutta la forza rimastole nel gomito sinistro contro il terreno per appoggiarsi. La stanchezza non sembrava essere più la stessa, la sentiva ancora sul corpo come un'invisibile coperta che appesantiva ogni movimento ma non come in precedenza. C'erano... dei limiti in ciò che Lilith potesse fare con l'oscurità? Era una sensazione momentanea, non permanente? Doveva sperare di essere più fortunata e riprendersi prima che l'altra si avvicinasse del tutto.
    Ma avvenne una realizzazione. Un fatidico momento che come molti poteva cambiare l'evolversi della situazione in meglio o peggio, a seconda dei punti di vista. Senz'altro dubbio era peggio per lei, era meglio per Lilith stessa. Realizzò di non star nemmeno strisciando più indietro, non importava quanta forza cercasse di imprimere. Era ferma, immobile, come se tutta quella pagina nera l'attirasse a sé, la bramasse avvolgendovisi come sottili serpenti. Una tale costrizione che sapeva di diverso, di... carezza, per certi versi. Così Lilith era riuscita ad inghiottirla con l'ombra, così era completamente alla sua merce.
    [Cos'è che sai davvero di me?] chiese alla fine, lo sguardo cremisi prima rivolto a Lilith che pareva intenta ad avvicinarsi notando la sua figura, poi al cielo notturno così insolitamente calmo. Non poteva essere caduta in una trappola per topi, non poteva essersi invischiata tra le nere radici che la stringevano sempre di più impedendole qualsiasi minimo movimento. In una questione di pochi minuti si trovò Lilith su di sé, nemmeno fosse il suo letto. Sentiva il suo peso contro il proprio, le sue iridi che vagavano curiose sul proprio elmo, le sue dita affusolate che tastavano qua e là, come alla ricerca del pulsante giusto perché la propria identità si scoprisse del tutto. Tremors. Aya Nakamura. Non ci sarebbe stata alcuna barriera, non ci sarebbe stato alcun tentativo di difesa. Una tale violazione di privacy che mai le era capitato in passato, che la... infastidiva. Tanto, forse più di tanto. Non potevano che essere diverse l'una dall'altra, non potevano che trovarsi da due parti opposte nonostante la distanza pressoché inesistente tra loro due.
    Non intendeva permetterle di cantar subito vittoria, non importava quanto sforzo ci sarebbe voluto. Le scelte venivano fatte perché si arrivasse a qualcosa, con le relative conseguenze. E forse Lilith ne avrebbe avuto un assaggio, se ci fosse riuscita in quelle condizioni di blocco. Provò a chiudere gli occhi, concentrandosi soltanto su sé stessa, sulla propria frequenza. Forse l'altra sarebbe anche riuscita a scoprire l'elmo, sollevando la visiera rossa talmente opaca da non rivelar niente e sperando di vedere il suo volto. Ma Tremors teneva tanto a quella protezione, non nel senso figurato dell'elmo quanto più dell'identità. Tutto quel concentrarsi avrebbe dovuto portare la sua Unicità a manifestarsi sul corpo sempre più immobile, le vibrazioni che avrebbero preso a dominare ogni centimetro di pelle, iniziando dal capo e giungendo ai piedi. Una sottile concentrazione, se ne sarebbe sempre più resa conto, ma avrebbe dovuto concentrarsi su un solo pensiero, mantenersi costante. Lilith non poteva cantar subito vittoria. Così le vibrazioni si sarebbero dovute mostrare in tutta la loro meraviglia, un'essenza in continuo moto, sempre costante, sempre pulsante. Mai ferma. Esattamente come lei. Una sorpresa, forse. Una rivelazione? Poteva essere come non poteva essere. La stanchezza, quel poco che sentiva per il momento, le avrebbe permesso di render irriconoscibile ciascun tratto fatta eccezione per le iridi cremisi scure? E le avrebbe permesso di impartire una lezione a Lilith considerando l'estrema vicinanza? Le vibrazioni scorrevano ovunque, persino dentro i corpi. E non tutti erano ben abituati ad esse come Tremors.
    scheda 〣 TWELFTH DIVISION 〣 code ©
    Info, Tecniche, Equipaggiamento
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    6
    Energia:
    500 430
    Forza:
    55 27
    Quirk:
    240 120
    Agilità:
    230 115
    Spec Lab:
    //
    Detective:
    A
    Peso:
    [3/4]
    Scheda:
    INVENTARIO
    STATUS: La stanchezza accenna ad abbandonarla, la lesione rimane. [Danno medio spalla dx, Sonnolenza causa Agony's Lullaby, 3/3].
    TECNICHE USATE: Deterioration Internal (ci si prova).


    TECNICHE PERSONALI:
    #1: Tremor Radius [Livello 3]
    L’utilizzatore rilascia le vibrazioni di media intensità dal palmo di una mano per sferrare un attacco contro l’obiettivo, il quale prenderà forma di un raggio cilindrico di pura forza concussiva dal diametro di cinquanta centimetri e allungabile fino ad un massimo di cinque metri, colpendolo per scaraventarlo via e causandogli notevoli danni da contusione, o nel terreno frontale per provocare una scossa sismica, sempre fino a cinque metri, sufficiente a far perdere l’equilibrio a tutti quelli che si trovano sopra, ad eccezione dell’utilizzatore.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 50 PE
    #2: Earth Rotation [Livello 3]
    L’utilizzatore irrigidisce le vibrazioni intorno a sé a tal punto da formare un campo di forza a 360° fatto di energia vibrazionale, il quale lo proteggerà dagli attacchi nemici. Inoltre, gli oggetti che entrano in contatto con il suddetto campo di forza verranno fatti balzare in una direzione casuale.
     
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Resistenza: Medio-Grave
    Costo: 55 PE
    #3: Sky's The Limit [Livello 3]
    L’utilizzatore sfrutta le vibrazioni per agevolarsi gli spostamenti rilasciandole dalle mani e dai piedi, che sia per spostarsi più velocemente in una direzione e raggiungere così un obiettivo o per compiere salti che normalmente non sarebbe in grado di fare, oltre che per addolcire gli atterraggi da altezze considerevoli. Qualora qualcuno si trovasse nei suoi paraggi, subirebbe l’effetto collaterale che comporta il venir spinti via.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Effetto: Fornisce un aumento temporaneo (3 turni) di un punto agilità ogni dieci punti quirk
    Costo: 50 PE
    #4: Deterioration Internal [Livello 3]
    L’utilizzatore si avvolge di un’aura di energia vibrazionale diventando a tratti irriconoscibile, il cui scopo è quello di stordire l’obiettivo mediante il contatto fisico, che sia un pugno o un semplice tocco, in quanto le vibrazioni si insinueranno nel corpo scuotendo sensibilmente la struttura fisiologica.
     
    Tipo di tecnica: Status
    Danno: Stordimento [Medio-Grave]
    Costo: 70 PE - 20 PE
    #5: Pressure Damage [Livello 3]
    L’utilizzatore attinge al vero potere dell’energia vibrazionale, rilasciando dalle mani un’ondata distruttiva a 180° (raggio: tre metri) per spintonare violentemente e/o rispedire al mittente qualunque tipo di attacco, che sia energetico (come una palla infuocata) o materiale (come una lancia di terra); purché funzioni il parametro Quirk dovrà essere superiore a quello dell’avversario e la potenza verrà dimezzata (mortali > molto gravi > gravi > medio gravi e così via). Inoltre, nella direzione in cui viene lanciato l’attacco, causerà un tremolio di entità medio-grave e si andrà a creare una notevole spaccatura sul terreno, sollevando eventuali detriti per spedirli contro.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 65 PE
    #6: Shattering World [Livello 2]
    Giacché ogni cosa nell’universo vibra a una propria frequenza naturale, l'Unicità permette all'utilizzatore di sfruttare le vibrazioni esistenti e accentuarle a tal punto da sbriciolare - o al massimo danneggiare - la materia, come ad esempio gli oggetti o i costrutti creati dalle Unicità. Tuttavia, a causa della complessità di cui sono fatti i loro corpi, non avrà effetto sugli esseri umani. La tecnica si presenta sotto forma di una "bolla" appena impercettibile attorno all'utilizzatore, dentro cui avrà il controllo su quali e quanti bersagli colpire.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Nota: In caso di costrutti creati dalle Unicità altrui, il parametro Quirk di Aya dovrà essere superiore a quello degli avversari.
    Costo: 40 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Vibe Suit + Helmet N.00A1 [Suit + Accessorio]
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    La versione di Aya differisce un po' da quella acquistabile al mercato nero, come si può vedere nell'immagine. Comoda e pratica, pensata per non limitare i movimenti agili di chi la indossa, oltre che resistente grazie a un mix equilibrato di microfibre e rinforzi nei punti soggetti a maggior rischio di venir colpiti. All'altezza del fondoschiena è situato un simil-contenitore rettangolare realizzato in kevlar, per niente ingombrante, dove è possibile portare con sé l'essenziale nella lotta al crimine. Per il percorso da vigilante che sta portando avanti da un paio di anni, ha compreso la necessità di celare la propria identità, di conseguenza ha incluso un copricapo protettivo nell'insieme, indossabile senza problemi e con una simil-visiera opaca atta a nascondere completamente i tratti del volto. Ultima considerazione, ma non per questo meno importante, è dotato di un modulatore vocale che distorce la voce originale rendendola del tutto irriconoscibile, per certi versi pungente, penetrante.
    Effetto [Suit]: Resistenza contro danni medi e resistenza elementale lieve
    Effetto [Helmet]: Resistenza contro danni gravi alla testa
    Fluid Gun [Offensivo]
    Due pistole gemelle i cui proiettili hanno l'insolita peculiarità di non servire a ferire il bersaglio, ma a bloccarlo: essi, infatti, contengono una sorta di liquido nero simile ad inchiostro che quando colpisce un bersaglio si indurisce e si solidifica diventando simile a cemento, bloccando o rallentando movimenti di un eventuale avversario.
    Non sono adatte a sparare da lunghe distanze, sono invece molto più qualificate per essere pistole "da mischia", e i loro proiettili hanno complessivamente una bilanciata potenza. Sotto la canna possiedono una protuberanza ricurva, simile ad una lama. Non sono affilatissime, ma possono comunque far male, se in mano alla persona giusta. Sono molto utili per difendersi e attaccare quando le pistole rimangono "a secco".
    Possono sparare tre colpi l'una, per un totale di sei.
    Colpi: 3/3 [Sinistra] & 3/3 [Destra]
    Danno: Medio-Grave
    Effetto: Blocco [se l'agilità di chi spara è maggiore della forza del bersaglio]
    Smoke Bombs [Supporto]
    Le granate fumogene sono granate che nel loro funzionamento mediante la combustione di miscele piriche (fumogeni), o mediante la combinazione di sostanze chimiche che si combinano con l'umidità atmosferica (nebbioggeni), producono fumo. Nonostante il loro uso sia quasi, ormai, relegato totalmente a fine decorativo o di spettacolo, a volte vengono anche usate per occultare la propria figura.
    Quantità: 2
    Effetto: Misty Field [Applica del fumo che diminuisce l'efficacia di tutte le azioni del 10%. Il fumo perdurerà da 5 turni (luogo chiuso) a 3 turni (luogo aperto) sul campo del combattimento diminuendo la visibilità. Durante il primo turno il fumo sarà così denso da impedire all'avversario di attaccare. Utilizzare un altro fumogeno prima del totale esaurimento del primo non farà ripetere l'effetto.]


    ABILITÀ:
    The One With All 〣 Prima abilità
    Frutto dei numerosi allenamenti per iniziare a tenere sotto controllo i propri battiti del cuore e la propria Unicità, Aya è riuscita nel suo intento dopo molti sforzi, e cioè diventare tutt'una con le vibrazioni, che sono ovunque e vibrano alla loro frequenza nell'universo. Entrando in contatto con esse, questa abilità le permette principalmente di discernere con precisione chi o cosa sta vibrando: potenzialmente è possibile ascoltare discorsi distanti o il rumore dei passi scoprendo così quante persone vi siano in un determinato luogo, dove normalmente le orecchie umane non riuscirebbero a captare, ciò è dovuto al fatto che il suono sia dato dalla vibrazione delle molecole d'aria e lei stessa diventa di conseguenza "sensibile". Infine, sarà anche possibile percepire in anticipo l'arrivo di una scossa sismica, qualora dovesse capitare Aya comincerebbe a sentire l'istinto prevalere e avvertirle del pericolo imminente, così come riconoscere la frequenza delle vibrazioni di una persona o di un oggetto. Nel primo caso potrebbe individuare le persone che ha già avuto modo di conoscere prima, le quali emaneranno una frequenza molto familiare, mentre nel secondo caso potrebbe sintonizzarsi in modo da capire come applicare in maniera perfetta l'influenza dell'Unicità.
    Raggio: 3 metri (per ascoltare discorsi distanti) 〣 10 metri (per individuare le persone già conosciute o captare i passi)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    ❛❛ EVELYNN HARCROW ❜❜
    Probabilmente sono malata, sono sicura di essere malata. Perché? Perché ho questa fissa irrimediabile ed irrinunciabile di voler guardare per forza in faccia le persone a qualsiasi costo, in qualsiasi modo ed in qualsiasi situazione. Mi succedeva quando facevo entrambi i miei lavori, mi succedeva anche in situazioni come questa: per ora mi ero trovata solo poche volte a menare le mani, davvero, ma quando era successo mi ero premurata di riuscire a vedere gli occhi della persona che avessi di fronte in tutte le circostanze.
    E questa non era differente ma...io lo so perché. So perché avevo questa fissa, questo bisogno psicologico ed anche fisico ad un certo punto dato che il mio corpo si muoveva da solo, e risiedeva in quel dubbio che mi ponevo da tanto tempo: quanto mi piaceva fare male alle persone? Quello che ho capito adesso non era che mi piacesse sentire le persone soffrire, mi piaceva averle sul palmo della mia mano, mi piaceva poterle muovere a mio piacimento, poterle guardare e far loro capire di essere in una situazione di superiorità abbastanza palese.

    In poche parole mi piaceva essere in controllo della situazione e di chi avevo davanti.
    Poco importava se per farlo avessi dovuto usare delle parole, dei fatti o chissà cos'altro. Togliere il casco ai vigilantes, per intendersi, era una forma di controllo di cui però mi rendo conto adesso non avessi eccessivamente bisogno dato che in effetti il suo nome e dove lavorasse lo conoscevo già: questo era un errore, per dire, dato che non si trattava più di controllo. Si trattava di passare ad una completa fase di dominazione.
    Una fase non necessaria, ecco, e che di lì a breve mi si sarebbe rigirata contro un po' come un boomerang che lanci in avanti e ti torna indietro: spero solo di essere abbastanza preparata da riuscire a prenderlo al volo. Però non me n'ero ancora resa conto, al momento ero in preda ad un eccesso di confidenza che mi stava annebbiando la mente.
    Per quanto riguardava le sue domande beh, era normale che ne avesse: chi non ne avrebbe avute in una situazione come questa? Quello che però doveva sapere anche lei è che le persone non danno mai le risposte subito ed io, da villana di serie B qual ero, non volevo assolutamente uscire dalla categoria.
    « Oh, honey. » Ridacchiai, lasciando che un sorriso quasi dolce e compassionevole si mostrasse dalla mia maschera mentre avvicinavo le mani al suo casco. « Non adesso. Voglio farmi desiderare un po'. »

    Questa volta, però, non mi aspettavo che chi mi stava sotto reagisse: questione di quirk, voglio supporre. Per quanto la stessi tenendo ancorata a terra, niente le proibiva di usare la propria unicità e se l'altra volta mi era andata bene era solo perché Saki non ne aveva una che le permetteva di fare cose mentre si trovava impossibilitata a muoversi.
    Mi resi conto che qualcosa non andava quando iniziai a sentir vibrare letteralmente sotto di me - non nel modo in cui ero familiare - e da presa, quella sul casco si trasformò in un semplice appoggio atto a mantenere l'equilibrio. Mi scappò un verso di genuina sorpresa prima che l'onda "anomala" mi travolgesse e mi lasciasse una sensazione strana, una sensazione cui non ero familiare lungo tutto il corpo; sensazione non piacevole, ovviamente. Rotolai di fianco, a terra, tenendo momentaneamente salda la presa sull'ombra perché mi permettesse di muovermi liberamente senza poter pensare a cos'avrebbe fatto di risposta la mia (spero) nuova amica Aya. Mi tirai in piedi un po' dondolante e con la vista leggermente annebbiata (ora riuscivo a capire perché si chiamasse in quel modo) prendendomi qualche istante affinché riuscissi a recuperare un po' di stabilità tipo come quando stai camminando su una trave di legno.
    Mi ci volle qualche secondo, la situazione però si stava stabilizzando ed a quel punto guardai dove Aya era ancora momentaneamente - credo - ancorata a terra. Lasciai che il controllo dell'ombra sui suoi movimenti si dissipasse, lasciandola tornare verso di me senza troppe difficoltà liberando, di fatto, la ragazza che avevo di fronte.

    « Hai ragione, serietà. » Quello che a me piaceva, in genere, arrivava dopo un intenso scambio di...opinioni ed io avevo saltato tutti i convenevoli. Che vergogna, proprio io? Scossi appena il capo per recuperare stabilità e calmarmi, come se volessi scacciare il disagio che si trovava adesso addosso al mio corpo, poi mi misi in posizione di guardia. « Convincimi a dartele, queste risposte. »
    Non so perché ma mi sentivo fin troppo confidente nei miei mezzi: vediamo se facevo bene o no.
    « The hero has to win all the times, the villain just once. »
    VILLAIN
    Livello:
    7
    Exp:
    1445
    Forza:
    150
    Quirk:
    300
    Agilità:
    310
    Peso:
    2/4


    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Danni lievi [Gamba sx], Stordimento
    • Tecniche usate: //
    • Energia: 515/750

    • Equipaggiamenti: Suit + Casco, Kusari Gama
    • Lista tecniche: //
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    A sua volta non doveva cantar subito vittoria.
    Per quel che poté, si beò brevemente di quegli attimi di libertà dalla costrizione altrui prima di dover ridestarsi per bene. Il tempo era assai prezioso, l'aveva ormai assimilato il concetto ogni volta che adoperava quella tecnica e riusciva a far breccia nel corpo degli avversari, destabilizzandoli e rendendoli esposti a successivi attacchi. Ma lei aveva davvero tutto questo interesse di attaccare Lilith? Di far capire che sottovalutare le persone le si sarebbe potuto ritorcere contro quando meno se lo aspettava? Tremors non era una Pro-Hero affermata, né tantomeno una Vigilante dall'esperienza più che navigata come Druid, Cypher o March, ma qualcosa l'aveva appreso volente o nolente in tutti quegli anni di battaglia al crimine.
    No, di attaccarla sul serio non ci pensava proprio, sia perché non la conosceva minimamente, sia perché non l'aveva visto effettivamente ferire o uccidere qualcuno fuorché lei stessa, sia perché non era più l'Angelo della Giustizia che era stata un tempo, così cieca da non saper discernere le sottili differenze e pronta a dare la caccia al male perché era il male, senza precise sfumature e peccando di giudizio. Era cresciuta, era cambiata, ma probabilmente poteva pensare a qualcosa per far capire Lilith. Farle cambiare idea. A proposito di cosa, poi, Mormon? No, era più intenzionata di far capire chi avesse di fronte, per il momento.
    [Era ora.] commentò brevemente lei, quasi di sfuggita, quando l'altra accennò di voler portare forse un po' di serietà, dissipando la concentrazione che ci era voluta per dar vita a quel manto di vibrazioni e mantenerlo. Controllò il casco, si assicurò che tutto stesse al loro posto, prima di allungare la mano buona - e s'intendeva laddove non avvertiva la lesione alla spalla, dunque sinistra - e tirare fuori una delle sue fidate Fluid Gun, con tanto di protuberanza ricurva che ricordava una lama.
    Si sentiva abbastanza in sé, senza più la stanchezza ad aggravarle il peso di ogni possibile scelta, pertanto indietreggiò di pochi centimetri per approfittare della vicinanza altrui e sperare di coglierla alla sprovvista con quella che sembrava un'arma... da fuoco e dotata di una lama. Aveva un'idea abbastanza precisa di cosa volesse fare adesso, ed era capire fin dove si spingesse l'esperienza di Lilith. Premette due volte il grilletto, spostando quasi velocemente la mira dal piede sinistro a quello destro, almeno dove dovevano trovarsi secondo lei e tenendo a mente comprensibilmente l'anatomia umana, con l'intenzione di provare a inchiodare la sua nuova amica al terreno. Li avrebbe scambiati per veri proiettili, quelli che contenevano in realtà del liquido nero atto ad indurirsi solidificandosi a contatto con l'aria? E forse ciò avrebbe dato modo alla vigilante di creare una breccia con il fattore sorpresa?
    scheda 〣 TWELFTH DIVISION 〣 code ©
    Info, Tecniche, Equipaggiamento
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    6
    Energia:
    430
    Forza:
    55
    Quirk:
    240
    Agilità:
    230
    Spec Lab:
    //
    Detective:
    A
    Peso:
    [3/4]
    Scheda:
    INVENTARIO
    STATUS: Si sta riprendendo finalmente dalla stanchezza e utilizza una delle due Fluid Gun, ben determinata a sorprendere Lilith. [Danno medio spalla dx].
    TECNICHE USATE: N.A.


    TECNICHE PERSONALI:
    #1: Tremor Radius [Livello 3]
    L’utilizzatore rilascia le vibrazioni di media intensità dal palmo di una mano per sferrare un attacco contro l’obiettivo, il quale prenderà forma di un raggio cilindrico di pura forza concussiva dal diametro di cinquanta centimetri e allungabile fino ad un massimo di cinque metri, colpendolo per scaraventarlo via e causandogli notevoli danni da contusione, o nel terreno frontale per provocare una scossa sismica, sempre fino a cinque metri, sufficiente a far perdere l’equilibrio a tutti quelli che si trovano sopra, ad eccezione dell’utilizzatore.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 50 PE
    #2: Earth Rotation [Livello 3]
    L’utilizzatore irrigidisce le vibrazioni intorno a sé a tal punto da formare un campo di forza a 360° fatto di energia vibrazionale, il quale lo proteggerà dagli attacchi nemici. Inoltre, gli oggetti che entrano in contatto con il suddetto campo di forza verranno fatti balzare in una direzione casuale.
     
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Resistenza: Medio-Grave
    Costo: 55 PE
    #3: Sky's The Limit [Livello 3]
    L’utilizzatore sfrutta le vibrazioni per agevolarsi gli spostamenti rilasciandole dalle mani e dai piedi, che sia per spostarsi più velocemente in una direzione e raggiungere così un obiettivo o per compiere salti che normalmente non sarebbe in grado di fare, oltre che per addolcire gli atterraggi da altezze considerevoli. Qualora qualcuno si trovasse nei suoi paraggi, subirebbe l’effetto collaterale che comporta il venir spinti via.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Effetto: Fornisce un aumento temporaneo (3 turni) di un punto agilità ogni dieci punti quirk
    Costo: 50 PE
    #4: Deterioration Internal [Livello 3]
    L’utilizzatore si avvolge di un’aura di energia vibrazionale diventando a tratti irriconoscibile, il cui scopo è quello di stordire l’obiettivo mediante il contatto fisico, che sia un pugno o un semplice tocco, in quanto le vibrazioni si insinueranno nel corpo scuotendo sensibilmente la struttura fisiologica.
     
    Tipo di tecnica: Status
    Danno: Stordimento [Medio-Grave]
    Costo: 70 PE - 20 PE
    #5: Pressure Damage [Livello 3]
    L’utilizzatore attinge al vero potere dell’energia vibrazionale, rilasciando dalle mani un’ondata distruttiva a 180° (raggio: tre metri) per spintonare violentemente e/o rispedire al mittente qualunque tipo di attacco, che sia energetico (come una palla infuocata) o materiale (come una lancia di terra); purché funzioni il parametro Quirk dovrà essere superiore a quello dell’avversario e la potenza verrà dimezzata (mortali > molto gravi > gravi > medio gravi e così via). Inoltre, nella direzione in cui viene lanciato l’attacco, causerà un tremolio di entità medio-grave e si andrà a creare una notevole spaccatura sul terreno, sollevando eventuali detriti per spedirli contro.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 65 PE
    #6: Shattering World [Livello 2]
    Giacché ogni cosa nell’universo vibra a una propria frequenza naturale, l'Unicità permette all'utilizzatore di sfruttare le vibrazioni esistenti e accentuarle a tal punto da sbriciolare - o al massimo danneggiare - la materia, come ad esempio gli oggetti o i costrutti creati dalle Unicità. Tuttavia, a causa della complessità di cui sono fatti i loro corpi, non avrà effetto sugli esseri umani. La tecnica si presenta sotto forma di una "bolla" appena impercettibile attorno all'utilizzatore, dentro cui avrà il controllo su quali e quanti bersagli colpire.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Nota: In caso di costrutti creati dalle Unicità altrui, il parametro Quirk di Aya dovrà essere superiore a quello degli avversari.
    Costo: 40 PE


    EQUIPAGGIAMENTO:
    Vibe Suit + Helmet N.00A1 [Suit + Accessorio]
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    La versione di Aya differisce un po' da quella acquistabile al mercato nero, come si può vedere nell'immagine. Comoda e pratica, pensata per non limitare i movimenti agili di chi la indossa, oltre che resistente grazie a un mix equilibrato di microfibre e rinforzi nei punti soggetti a maggior rischio di venir colpiti. All'altezza del fondoschiena è situato un simil-contenitore rettangolare realizzato in kevlar, per niente ingombrante, dove è possibile portare con sé l'essenziale nella lotta al crimine. Per il percorso da vigilante che sta portando avanti da un paio di anni, ha compreso la necessità di celare la propria identità, di conseguenza ha incluso un copricapo protettivo nell'insieme, indossabile senza problemi e con una simil-visiera opaca atta a nascondere completamente i tratti del volto. Ultima considerazione, ma non per questo meno importante, è dotato di un modulatore vocale che distorce la voce originale rendendola del tutto irriconoscibile, per certi versi pungente, penetrante.
    Effetto [Suit]: Resistenza contro danni medi e resistenza elementale lieve
    Effetto [Helmet]: Resistenza contro danni gravi alla testa
    Fluid Gun [Offensivo]
    Due pistole gemelle i cui proiettili hanno l'insolita peculiarità di non servire a ferire il bersaglio, ma a bloccarlo: essi, infatti, contengono una sorta di liquido nero simile ad inchiostro che quando colpisce un bersaglio si indurisce e si solidifica diventando simile a cemento, bloccando o rallentando movimenti di un eventuale avversario.
    Non sono adatte a sparare da lunghe distanze, sono invece molto più qualificate per essere pistole "da mischia", e i loro proiettili hanno complessivamente una bilanciata potenza. Sotto la canna possiedono una protuberanza ricurva, simile ad una lama. Non sono affilatissime, ma possono comunque far male, se in mano alla persona giusta. Sono molto utili per difendersi e attaccare quando le pistole rimangono "a secco".
    Possono sparare tre colpi l'una, per un totale di sei.
    Colpi: 3 1/3 [Sinistra] & 3/3 [Destra]
    Danno: Medio-Grave
    Effetto: Blocco [se l'agilità di chi spara è maggiore della forza del bersaglio]
    Smoke Bombs [Supporto]
    Le granate fumogene sono granate che nel loro funzionamento mediante la combustione di miscele piriche (fumogeni), o mediante la combinazione di sostanze chimiche che si combinano con l'umidità atmosferica (nebbioggeni), producono fumo. Nonostante il loro uso sia quasi, ormai, relegato totalmente a fine decorativo o di spettacolo, a volte vengono anche usate per occultare la propria figura.
    Quantità: 2
    Effetto: Misty Field [Applica del fumo che diminuisce l'efficacia di tutte le azioni del 10%. Il fumo perdurerà da 5 turni (luogo chiuso) a 3 turni (luogo aperto) sul campo del combattimento diminuendo la visibilità. Durante il primo turno il fumo sarà così denso da impedire all'avversario di attaccare. Utilizzare un altro fumogeno prima del totale esaurimento del primo non farà ripetere l'effetto.]


    ABILITÀ:
    The One With All 〣 Prima abilità
    Frutto dei numerosi allenamenti per iniziare a tenere sotto controllo i propri battiti del cuore e la propria Unicità, Aya è riuscita nel suo intento dopo molti sforzi, e cioè diventare tutt'una con le vibrazioni, che sono ovunque e vibrano alla loro frequenza nell'universo. Entrando in contatto con esse, questa abilità le permette principalmente di discernere con precisione chi o cosa sta vibrando: potenzialmente è possibile ascoltare discorsi distanti o il rumore dei passi scoprendo così quante persone vi siano in un determinato luogo, dove normalmente le orecchie umane non riuscirebbero a captare, ciò è dovuto al fatto che il suono sia dato dalla vibrazione delle molecole d'aria e lei stessa diventa di conseguenza "sensibile". Infine, sarà anche possibile percepire in anticipo l'arrivo di una scossa sismica, qualora dovesse capitare Aya comincerebbe a sentire l'istinto prevalere e avvertirle del pericolo imminente, così come riconoscere la frequenza delle vibrazioni di una persona o di un oggetto. Nel primo caso potrebbe individuare le persone che ha già avuto modo di conoscere prima, le quali emaneranno una frequenza molto familiare, mentre nel secondo caso potrebbe sintonizzarsi in modo da capire come applicare in maniera perfetta l'influenza dell'Unicità.
    Raggio: 3 metri (per ascoltare discorsi distanti) 〣 10 metri (per individuare le persone già conosciute o captare i passi)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Mi scuso in anticipo per il ritardo e se avrò sbagliato qualcosa, non avevo mai avuto a che fare con uno stordimento e non so se questo è il "primo turno" o no. Se ho sbagliato qualcosa, fatemelo sapere.


    ❛❛ EVELYNN HARCROW ❜❜
    A quanto pare, Tremors (o Aya) apprezzava molto più i cattivi di seconda categoria, quelli di serie B che si comportavano proprio come nei film, rispetto a quelli che cercavano di instaurare una conversazione. Mi sento quasi offesa nel constatare che in fondo non avesse la mia stessa voglia di incontrarmi e...no, non direi offesa.
    Probabilmente stupida, sì. Mi sento stupida nel realizzare di essere la sola delle due che non vedesse l'ora di arrivare a questo giorno e se era così anche per lei, non lo stava dando a vedere. Dunque mi sentivo stupida perché mi rendevo conto che tutto quello che avevo pensato, tutto quello che mi ero immaginata in testa per tutto questo tempo era solo frutto di una fantasia unilaterale dove nessuno avrebbe camminato al mio fianco o, al massimo, dove non mi sarei nascosta nell'ombra di nessuno.
    Era fastidioso, era stupido, era hearthbreaking come nel realizzare che la cotta che avevi verso una persona era a senso unico, un amore non corrisposto ed oltretutto quando incrociavi quella persona per strada insieme alla sua dolce metà. Faceva sempre male vedere di non essere tu la protagonista dei tuoi sogni ma qualcun altro.

    Ecco, la sensazione per me era più o meno quella.
    Il punto era che la reazione dipendeva sempre da persona a persona: c'era chi si deprimeva, tornava a casa e piangeva fino a quando non aveva probabilmente nemmeno i liquidi per deglutire la saliva, c'era chi si chiudeva in camera per giorni, chi invece andava a divertirsi cercando di ignorare il dolore che l'aveva preso/a e chi invece, come me, si sentiva talmente stupida da arrabbiarsi e prendersela con qualsiasi cosa le capitasse sotto mano e stava iniziando ad essere questo il caso in questione. Sì, ero una di quelle persone raccoglibili nella categoria degli "ubriachi violenti" ed in questo caso la mia ubriachezza era una grossa delusione, una grama epifania che mi investiva ogni secondo che passava sempre più forte. Possibile che non avesse nemmeno capito perché l'avevo cercata? Possibile che non ci fosse nemmeno una piccola sensazione in comune? Non potevo essere l'unica che si era sentita calpestata da quella vicenda, non potevo essere l'unica che si sentiva presa in giro da un terrorista che ora faceva una vita normale, forse un po' più dignitosa alle spese nostre nonostante nessuno sapesse che fossimo state lassù, quella sera.
    Non potevo essere solo io.
    (Potevo essere solo io quella sbagliata?)
    E questa cosa mi faceva imbestialire sempre di più. Non mi aspettavo rose e fiori da parte sua, da parte di Aya, non dopo il modo con cui mi ero presentata, ma nemmeno mi aspettavo tutta questa indifferenza e da una detective mi aspettavo un po' di intuito in più.

    Volevo che per una volta qualcuno capisse cosa mi passava in testa, che condividesse qualcosa che avevo dentro.
    La guardai per qualche attimo agire in silenzio dopo averle detto di fare qualcosa per farmi parlare, dovevo capire nonostante fosse semi-buio che cosa stesse per fare e---ora che ci penso non era stata una bella mossa da parte mia togliere la luce quando alla fine nemmeno io riuscivo a vedere bene al buio, questo però voleva dire che avrei potuto rendere molto più difficile per lei il localizzarmi. Dovevo difendermi, adesso, perché non mi sentivo ancora al massimo dopo quella breve serie di vibrazioni che mi aveva tirato addosso e mi serviva qualche attimo in più per recuperare, per capire come attaccare, come sfogarmi e come far sì che Aya Nakamura alla fine di questo scambio si trovasse a terra, sotto il mio controllo e mi potesse guardare in volto, come potesse notare lo sguardo di una ragazza delusa e che (anche questa volta) non era stata compresa.
    Non sapevo se l'avrei sentita urlare, avevo però una grande voglia di scoprirlo. Una voglia molto grande e questo sarebbe stato preoccupante se ci avessi pensato. Ora però pensavo solo a ciò che riuscivo ad intravedere di fronte a me e---sembrava aver preso qualcosa: mi aveva dato tempo di prepararmi, si era sistemata, aveva cercato di capire se fosse ancora in sé. Secondi per me per collegare occhi e cervello, per capire che mi stesse puntando contro qualcosa.

    Mi avvolse un bozzolo nero con tutta la velocità di cui la mia ombra era capace di muoversi - che suppongo fosse la mia. L'ombra si alzò come un'onda nera che ti travolge dal basso, come un geyser che poi si chiudeva attorno a te per non darti via di scampo ma in questo caso era proprio il contrario: era quella la mia via di scampo. Una protezione che avevo usato poche volte ma che per ora non mi aveva mai abbandonata, non mi aveva mai delusa ed anche questa volta fu la stessa cosa: non vidi né sentii molto bene dove aveva impattato il colpo, ciò che mi aveva interessato in quel momento era il totale nero che mi ero trovata intorno e che mi aveva fatto sentire talmente bene da darmi un secondo di respiro, di relax, per capire cosa fare.
    Per capire che in fondo potevo senza problemi agire come se fossi in casa mia nonostante non lo fossi, alla fine non eravamo all'ombra? Non eravamo in un punto buio in tutto il parco? Un grande punto buio che avevo creato. Ed in quel buio potevo andare ovunque.

    L'ombra mi avvolse per pochi istanti, quelli necessari per parare il colpo, prima di riabbassarsi e darmi modo di fare quello che dovevo per prendere tempo e recuperare le piene facoltà: nascondermi nell'ombra. La fissai da sotto la maschera con una decisione che non mostravo da tanto tempo, poi...corsi via ritornando ad avere il buio come seconda pelle. Come avevo fatto all'inizio per avvicinarmi, come prima del nostro incontro.
    Indietro per uscire dalla sua vista di quattro, cinque metri al massimo, bearmi della presenza del buio e spostarmi di lato nel più grande silenzio che mi era possibile per far perdere le mie tracce, per rendermi meno visibile possibile, meno rintracciabile. Alla mia destra, la sua sinistra, di quei pochi metri necessari per averla sotto tiro senza darle una traiettoria di eventuale tiro dritta e prevedibile. Avrei preso tempo e se c'era una cosa di cui ero confidente era la mia agilità, la mia rapidità in generale e fino a questo momento, quando facevo sul serio, non avevo trovato molte persone che riuscivano a stare al mio passo.
    Forse poteva essere la prima volta.

    Se non lo fosse stata, l'avrei osservata in silenzio dalle tenebre.
    Ed avrei pensato, avrei immaginato, avrei sognato ad occhi aperti senza toglierle gli occhi di dosso.

    « The hero has to win all the times, the villain just once. »
    VILLAIN
    Livello:
    7
    Exp:
    1445
    Forza:
    150
    Quirk:
    300
    Agilità:
    310
    Peso:
    2/4


    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Danni lievi [Gamba sx], Stordimento [2/3]
    • Tecniche usate:
    Agony's Shroud [Lv.3]
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Descrizione: La notte porta consiglio. Questo è uno di quei casi in cui il calar del sole porta sì l'oscurità ma anche quella sicurezza e tranquillità di cui alcuni non vedono l'ora arrivati al finire di una lunga giornata. Su questa percezione positiva dell'ombra ed oscurità si basa la tecnica di Eve che in maniera molto semplice plasmerà l'ombra e la solleverà da terra formando attorno a lei un bozzolo nero che l'avvolgerà da testa a piedi, bozzolo che proverà a difenderla da un attacco a lei diretto. Se il valore di Forza dell'avversario sarà superiore al valore di Quirk di Eve, lo scudo non avrà effetto e verrà letteralmente sfondato mandando l'attacco a segno.
    Entità protezione: Medio/Grave
    Costo: 55
    • Energia: 515/750 -55
    • Abilità: Sh(ad)e is Nowhere (Abilità II)
    Dato che ormai Evelynn ha raggiunto una discreta familiarità con il proprio Quirk, non lo considera solamente un potere con il quale fare delle cose che normalmente non potrebbe e ristrette solo a lei ma è arrivato a trattarlo come una parte di sé. Letteralmente è la sua ombra nel senso che ovunque vada, anche la sua abilità sarà con lei. Non solo un compagno fedele, letteralmente una seconda pelle che con la ragazza stessa prova tutte le esperienze possibili. E proprio come una pelle può cambiare colore - per qualsiasi ragione - così può anche l'ombra che può elevarsi anche a rudimentale---copertura.
    Quando in presenza di una qualsiasi zona d'ombra (o senza intense luci artificiali/naturali), Evelynn farà uso di questa seconda pelle: l'ombra l'avvolgerà completamente e si adatterà all'intensità dell'oscurità presente in quel momento ed in quel luogo per far sì che la ragazza si possa letteralmente mimetizzare non potendo esser vista o notata. Oltre a renderla visivamente tutt'uno con l'ambiente circostante, l'ombra sarà in grado anche di ovattare i suoni emessi da Evelynn rendendo i suoi movimenti basilari (quali camminare, correre o muoversi in generale) del tutto silenziosi.
    Si tratta di un'abilità di mimetizzazione ed un qualsiasi sistema in grado di rilevare le temperature corporee potrà senza problemi rintracciarla, così come l'abilità stessa non potrà mascherare la sua voce od il rumore prodotto da qualsiasi oggetto da lei tenuto o colpito. Inoltre la mimetizzazione si limita solamente a lei e ciò che indossa, qualsiasi oggetto impugnato susseguentemente non godrà di questo piccolo beneficio. Fonti di luce intense rendono inutili gli effetti di camuffamento dell'abilità: un fiammifero o un accendino nel buio potrebbero non bastare, un lampione sì.

    • Equipaggiamenti: Suit + Casco, Kusari Gama

    [/QUOTE]
     
    .
19 replies since 22/2/2023, 15:56   409 views
  Share  
.
Top
Top