Yuya Mirokuji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    YUYA MIROKUJI
    ▪ Nome Cognome: Yūya Mirokuji. — In kanji il suo nome significa letteralmente “a hundred nights”.
    Il ragazzo trova questo fatto piuttosto singolare, ma i suoi genitori non gli hanno mai detto il perché glielo hanno dato, quindi Yuya non lo sa. Comunque si fa chiamare così solo dalle persone che conosce e con le quali ha confidenza: quando lavora tende ad usare pseudonimi a non finire. Ha scoperto di recente che molti lo conoscono sotto l'alias di "Nocturne".

    ▪ età e data di nascita: 25 Anni; 17 novembre 1997. — Yuya viene al mondo in pieno autunno, sotto la costellazione dello Scorpione, segno a cui sono solitamente associate caratteristiche di segretezza e mistero. Inutile dire che Yuya lo sente molto adatto per la propria persona.

    ▪ Luogo di Nascita: Tokyo, Giappone.

    ▪ Fazione & Affiliazione: Villain. — Non ci sono prove che lo incriminano, ma Yuya è a tutti gli effetti l'assassino del Sagrestano Homura. Pur non apprezzando particolarmente mettere la propria vita a rischio, Yuya si è sempre considerato una specie di mercenario, disposto a fare qualsiasi cosa in cambio del giusto compenso: la morte di Homura gli ha, tuttavia, lasciato una profonda ferita nell'anima, spingendolo oltre la linea che lui stesso si era imposto di non sorpassare mai. È rimasto comunque il Diavolo di Eternium, ma dopo quell'evento ha perso una grossa fetta di fiducia nell'organizzazione di Yami, anche se cerca di non darlo a vedere.

    ▪ Famiglia e Affetti: Non gli è rimasto molto se non uno sbiadito ricordo di quella che aveva tutte le carte in regola per essere una famiglia perfetta e felice. Suo padre è considerato disperso da quando ha 16 anni e sua madre, un tempo modella, è ricoverata a tempo pieno in una casa di cura specializzata per le persone che soffrono di depressione.

    ▪ Gruppo sanguigno: A positivo.

    ▪ Occupazione: Studente di Medicina all'università imperiale di Tokyo. Per arrotondare fa da segretario part-time presso clinica privata Nyorai's Blessed Hand vicino a Roppongi.

    ▪ Orientamento sessuale: Bisessuale. — Malizioso e affascinante: Yuya sa di esserlo e non si è mai fatto problemi a servirsi del suo aspetto fisico per i suoi scopi, riguardassero essi provarci con una ragazza per puro gusto di farlo o perché qualcuno gli aveva chiesto di rovinare una relazione. Così si è, più o meno, costruito la fama di essere il classico ragazzo "stronzo" con decine di spasimanti, sia fra gli uomini che fra le donne. Del resto lui sostiene di essere incapace di innamorarsi, ma chissà... al momento è impegnato in una relazione dalla dubbia natura con Yami Dødson.

    ▪ Particolarità:
    ► Ha lavorato part-time come modello per una piccola rivista di moda; niente di serio, ha smesso poco dopo la morte della Madame a causa della brutta cicatrice sul fianco sinistro che non gli andava proprio di mostrare al resto del mondo.

    ► Ogni tanto fuma, per lo più la sigaretta elettronica. Nessuno sa che la compra sempre senza nicotina, e per lo più per coprire lo sgradevole odore di zolfo che lo circonda sempre per via della sua unicità. Il suo gusto preferito è quello ai frutti rossi.

    ► Di recente ha adottato una gattina bianca e rossa che qualcuno aveva abbandonato sotto casa sua. Essendo indeciso sul nome ha fatto dei sondaggi su twitter, e alla fine - per via di pari risultati - l'ha chiamata Nubia "Hope" Mirokuji, con tanto di suo cognome.
    ASPETTO FISICO — Una delle molte peculiarità di Yuya è sicuramente il suo aspetto fisico: ha ereditato gli occhi gialli e le sembianze vagamente demoniache della madre. La sua pelle sembra essere mimetica, in grado di assumere diverse colorazioni a seconda dell'ora del giorno, ed è influenzata del tempo atmosferico o dalla posizione del sole. Durante le ore diurne il colore si mantiene sul classico rosa pelle tendente all'olivastro; durante la notte, o quando c'è assenza di luce, la mutazione si fa sensibile e la sua pelle arriva ad assumere un colore sbiadito e spento, quasi tendente al color cenere.
    Ha i capelli di un brillante colore corvino, nero pece, che incorniciano un viso dai tratti affilati e taglienti.
    Ha le pupille strette e quasi verticali, che ricordano vagamente quelle di un gatto. Altra caratteristica felina, i suoi canini, aguzzi e insolitamente pronunciati, che spesso si intravedono quando sorride.
    Alto un metro e ottantasette, forse per merito di qualche gene tedesco da parte della madre, Yuya ha un fisico allenato, tonico ed asciutto. Pesa all'incirca 80kg e la maggior parte sono muscoli che deve al suo costante andare in palestra ed il suo essere fissato con l'estetica ed il rimanere in forma.
    Non ha tatuaggi, ma poco sotto il retro del collo, sulla schiena ed in mezzo alle scapole, sulla pelle di Yuya si diramano molteplici linee bianche, come piccole superficiali venature, che tendono a diventare visibili solo quando la sua pelle si scurisce. Sembrano costellazioni, ed è un altro piccolo dettaglio che gli ha passato la madre, che sulla pelle ne era ricoperta.
    L'unica parte del corpo a non essere influenzata da questo bizzarro cambio di colore, è la caratteristica che solitamente risalta più di tutte allo sguardo altrui: la coda. Sì, perché questa è la vera essenza del suo essere mutant.
    Nera, dalle sfumature blu metallico, gli spunta dalla parte bassa della schiena, ed è lunga quasi metà della sua altezza.
    Termina con una punta acuminata che ricorda la coda di un demone, che è affilata e leggermente tagliente: attenti che non decida di punzecchiarvi infatti, potreste non farvi molto bene.
    È anche molto sensibile, se toccata nel modo giusto, motivo per il quale Yuya odia chiunque lo faccia senza permesso; tuttavia è così abituato ad averla che la usa quotidianamente per fare le cose più banali, come brandire oggetti a caso o raggiungere altezze a cui normalmente non arriva. Molto spesso, è specchio del suo umore.
    S12KfDd
    CARATTERE — Yuya è un ragazzo che punta al successo e al denaro: elementi che ritiene più che fondamentali per vivere un'esistenza di tutto rispetto.
    È molto ambizioso e determinato, e per raggiungere i suoi scopi e mantenere il suo stile di vita agiato, che ha dovuto riconquistare a fatica, non si fa quasi mai nessun tipo di scrupolo.
    Ossessionato dal denaro e dal potere dei soldi, dopo aver perso suo padre ed aver capito che sono essi ad aprirti tutte le porte della vita, si è dedicato soltanto al guadagno personale, calpestando, in un modo o nell'altro, i sentimenti di chi si metteva in mezzo.
    Non è una persona timida, anzi il ruolo da protagonista gli si addice pienamente in quanto ama catturare l'attenzione delle persone. Non per questo è una persona dall'aspetto bizzarro.
    Tutt'altro.
    Yuya si veste in maniera impeccabile in ogni situazione, risultando agli occhi di tutti come un esemplare ragazzo da sposare. È arrogante e pieno di sé, dalla lingua tagliente ed il sarcasmo sottile, ma essendo una persona molto astuta, sa come mascherare i suoi atteggiamenti dimostrandosi sempre perfetto agli occhi di tutti.
    Le persone che conoscono il suo vero carattere sono poche e si contano sulle dita di una mano; a casa con un paio di boxer addosso e una bevanda in mano, Yuya risulta infatti tutta un'altra persona.
    Allegro, disponibile, ma con addosso un carisma ed un fascino che non lo abbandonano mai.
    Rispetto al mondo esterno, dove per motivi di lavoro deve sempre pensare prima di agire, a casa Yuya riesce a seguire il suo istinto scoprendo così i suoi difetti e i suoi punti deboli.
    I soldi, la paura di non poter permettersi nemmeno un tetto sotto il quale vivere, l'angoscia di essere abbandonato e di essere deriso da coloro che ha sempre guardato dall'alto in basso... Yuya di punti deboli ne ha davvero tanti, ma li tiene ben sigillati dentro di sé.
    « TRUE EVIL IS, ABOVE ALL THINGS, SEDUCTIVE. »
    BACKGROUND — Yuya nasce in una famiglia benestante, il padre un'ex-hero a capo di un'importante azienda dedita allo studio dei quirk e sua madre una modella tedesca emergente. Per ovvi motivi di lavoro i genitori si ritrovano spesso a dover lavorare fino a tardi o fuori città, nonostante ciò, Yuya cresce senza alcun tipo di problema. I genitori non gli fanno mancare mai niente, cercando di dargli tutto l'affetto possibile, e concedendogli spesso anche qualche piccolo vizio, come la console di ultima generazione, o il nuovo paio di scarpe, e non limitandolo affatto nelle uscite con gli amici.
    Il piccolo matura quindi in uno dei migliori ambienti che un individuo possa desiderare. Spinto in egual modo agli studi sia artistico-letterali, sia scientifici che alle discipline sportive, la famiglia si era resa ben presto conto di aver a che fare con un bambino con un quoziente intellettivo sopra la media, e lo aveva spinto e incoraggiato a migliorarsi il più possibile. Ottimo studente, campione di scherma e karate, persino la sua stanza era costellata da trofei, fotografie, medaglie e riconoscimenti, di cui sia lui che i suoi genitori potevano andare più che fieri.
    La sua vita viene, però, sconvolta nell'estate dei suoi sedici anni, quando durante un'esperimento di ricerca sulle dimensioni parallele, il padre scompare improvvisamente. Rapito? Morto? Scomparso? Portandosi dietro quel mistero inspiegabile, Seiji, che era stato conosciuto dalla popolazione come "Azazel", sparì quella sera stessa per non tornare più. I media, i soccorsi e le autorità lo cercano per mesi, senza alcun risultato, finendo così per archiviare il caso dando alla famiglia la mera spiegazione che Azazel fosse rimasto intrappolato in un'altra dimensione a causa del suo stesso quirk. Prima o poi sarebbe tornato sicuramente.
    Eppure, bastò quel poco per far sì che, senza un magnate dell’industria come il marito di Amanda, l'azienda fallisse e che la famiglia si ritrovasse sull'orlo del baratro ad affrontare un'immensa quantità di debiti.

    La madre rimasta sola con un ragazzo appena adolescente, un lavoro non ancora abbastanza redditizio e con dei debiti a cui far fronte, si ritrovò presto a vendere la casa, la macchina e tutti i suoi beni. Il suo lavoro ne risentì, portando così "Mystica", il suo nome d'arte, a scomparire piano piano dalle passerelle di moda. La donna risentì anche psicologicamente di tutte le perdite subite, abbandonata a sé stessa, finì per cadere in depressione, nella trappola dell’alcool e della droga.
    E Yuya si ritrovò dall'oro al bianco in un istante.
    Perse l'appoggio di una figura maschile e autoritaria, perse la figura di una donna solare e amorevole al suo fianco, perse la sua camera confortevole e si ritrovò improvvisamente a vivere in un quartiere malfamato, in un bilocale spoglio e puzzolente. Non gli rimase niente della sua vecchia vita, abbandonato persino da quelli che un tempo aveva creduto amici. Fu terribile realizzare la solitudine, lo sconforto, il peso che i soldi avevano avuto sulla sua vita, ma soprattutto, fu terribile realizzare che senza quello... lui era niente.

    In quel periodo visse un inferno, arrancando per cercare di arrivare a fine mese, cercando d'impedire che la madre cominciasse a prostituirsi. Ancor prima di compiere 18 anni, fece amicizia con una banda di ragazzi più grandi che abitava vicino casa sua. Lui aveva bisogno di soldi, loro di qualcuno - una faccia nuova - che li aiutasse a far circolare la droga. Yuya così si chiuse in se stesso, capendo, per la prima volta nella sua vita, che per andare avanti avrebbe dovuto fare esclusivamente affidamento sulla sua sola persona. Riuscì a finire la scuola, e si concentrò esclusivamente sull'apparire, dimenticando l'etica dell'essere che i suoi genitori gli avevano insegnato fin da piccolo.

    La sua salvezza giunse un anno dopo. Christian Cornell, un giovane imprenditore americano, trasferitosi in Giappone da ragazzo, vecchio amico di suo padre, venuto a sapere della condizione del piccolo nucleo familiare, decise di prendere il ragazzo sotto la sua ala protettiva, diventando - non in termini legali - il suo tutore. Christian non era mai stato uno che mostrava gentilezza se non aveva niente da guadagnarci in ritorno, o altrimenti da Yuya sarebbe giunto molto prima. Doveva osservare, capire e analizzare l'indole delle persone che potevano fargli comodo. Corrotto fino all'osso, eppure così splendente. Fece in modo che Amanda fosse tenuta sotto controllo, facendola accogliere in una casa di cura specializzata, ed offrì a Yuya un piccolo lavoro part-time. Chris era un imprenditore nel campo della moda, spinse Yuya a diventare un modello per alcune riviste che sponsorizzava e divenne il suo manager. In cambio di quella copertura però... volle qualcos'altro. Gli offrì una mano, salvandolo dalla strada e... lo iniziò al lavoro che svolge tutt'ora. Un lavoro quasi subdolo, ma per il quale viene pagato profumatamente.

    Un tuttofare, ingaggiato da persone benestanti e non, per raggirare parenti, figli o amici. Un mercenario.
    Inganna le persone con ogni mezzo possibile per poi semplicemente eseguire gli ordini che gli vengono impartiti. Modifica la visuale delle persone, le rende totalmente sue, e poi semplicemente le spinge verso la strada che altri hanno deciso per loro.
    Un figlio omosessuale? Yuya gli farà conoscere la crudeltà dell'uomo e lo spingerà a sposarsi con la ragazza scelta da altri.
    Una figlia troppo libertina? Yuya rovinerà facilmente la sua reputazione per poi riportarla sulla strada corretta.
    Un vicino di casa troppo sfacciato?
    Una moglie o un marito infedele? Bisogno di prove?
    Yuya questo fa, rovina la vita degli altri e migliora la sua.
    Sa che tutto ciò è sbagliato, ma conosce anche le sue più profonde paure ed è fin troppo riconoscente a Chris per poterlo tradire.
    Yuya è troppo abituato al lusso e al denaro e non può assolutamente abbandonare tutto da un momento all'altro. Già da bambino ha subito questo drastico cambiamento e non ha nessuna intenzione di ripeterlo.
    Ora vive da solo, può divertirsi di continuo, mantenersi gli studi, e guardare tutti dall'alto al basso. Lui non deve nascondersi di fronte a qualche figlio di papà, perché avrà sempre qualcosa in più di loro.

    7FBxRP9
    QUIRK
    NIGHTCRAWLER — Nonostante a prima vista possa essere confuso con un Emitter, il quirk di Yuya è indubbiamente Mutant. Non gli fornisce troppi particolari visibili che potrebbero essere definiti "strani", oltre la coda appuntita che ricorda quella di un demone.
    Quel che pochi sanno infatti è che la sua mutazione intacca anche la sua pelle e i suoi organi interni, come i polmoni e le vie respiratorie: insomma, il suo organismo è semplicemente adatto a resistere agli effetti collaterali del suo teletrasporto.

    Questo quirk gli permette, infatti, di teletrasportarsi aprendo un portale verso un'altra dimensione e di ritornare nella propria grazie al proprio naturale senso di orientamento inconscio; il tutto avviene talmente tanto velocemente che Yuya non si accorge neanche di passare attraverso un'altra dimensione.

    L'origine del quirk di Yuya deriva dalla fusione di due quirk Mutant. Dalla madre, oltre l'aspetto ha ereditato anche tutto ciò che concerne le sue capacità fisiche, quali agilità, equilibrio e coordinamento corporeo, che sono superiori alla media rispetto ai naturali limiti del corpo umano.
    La coda gli conferisce inoltre un senso dell'orientamento impeccabile ed è un'elemento essenziale per l'attivazione del suo potere, che ha però ereditato, seppur in misura molto più debole, dal padre.
    Il quirk di quest'ultimo gli conferiva una struttura molecolare diversa da un normale essere umano che gli consentiva di aprire portali per un'altra dimensione e rimanervi a tempo indeterminato.
    Essendo Yuya un ibrido, ereditare un quirk così potente era pressoché impossibile, infatti vi assomiglia in misura minore e possiede notevoli limitazioni. Solo la sua coda ha ereditato la stessa struttura molecolare del padre, diventando così un organo che funge da collegamento tra il suo corpo e l'altra dimensione. È grazie ad essa se Yuya è capace di teletrasportarsi, in particolare se gli venisse amputata essa non ricrescerebbe e Yuya perderebbe la possibilità di usare il suo quirk.

    Quando si teletrasporta, lascia dietro di sé una piccola parte dell'atmosfera dell'altra dimensione, che sfugge lasciando trapelare un inconfondibile odore di zolfo. Al ritorno, il suo potere sposta automaticamente liquidi e gas estranei nelle immediate vicinanze, tra cui anche l'aria, facendo in modo che il vuoto lasciato venga colmato dall'aria circostante con un fragoroso "BAMF". Yuya può trasportare anche oggetti e persone se questi sono in stretto contatto con lui, il viaggio però risulta più difficoltoso più è grande la massa da lui trasportata. Il teletrasporto risulta sgradevole a chiunque non ne sia abituato, infatti Yuya sfrutta questo fatto teletrasportando l'avversario più e più volte fino a farlo svenire e rimanendo comunque in grado di difendersi in quanto lo sforzo nello sfruttare il proprio potere non deriva dalla quantità di "salti" fatti ma dalla massa spostata e dalla distanza che essi percorrono.

    È un quirk adatto per infiltrarsi, e compiere le classiche missioni in stile "toccata e fuga", molto poco adatto invece per il combattimento. Yuya lo sa, per questo preferisce evitare di prolungare scontri corpo a corpo, e allena costantemente il suo fisico per evitare di essere colto impreparato.

    ABILITÀ:
    PREHENSILE TAIL — la sua coda gli permette di afferrare oggetti con relativa facilità, è abbastanza forte da non solo sostenere il suo peso corporeo, ma anche sollevare completamente da terra un uomo adulto. Termina con una punta acuminata leggermente tagliente. In caso di necessità può anche usarla per arrampicarsi o brandire armi.

    BEYOND THE BOUNDARY — Yuya ha una facoltà extrasensoriale derivante dal potere di teletrasporto che gli permette di conoscere sempre dove si trova, l'esatta distanza dalla posizione precedente a quella attuale, e dove si trovano i quattro punti cardinali, il tutto senza avere punti di riferimento di alcun tipo. Tuttavia non può permettersi di teletrasportarsi all'interno di luoghi a lui sconosciuti o di cui non conosce la planimetria altrimenti rischierebbe di materializzarsi all'interno di oggetti solidi o persone. Inoltre possiede la capacità di percepire se sta avvenendo un teletrasporto (qualsiasi sia la sua natura) all'interno di un raggio d'azione di due chilometri - quando succede percepisce una specie di vibrazione alla base della coda. In più, le sue pupille paiono adattarsi naturalmente all'assenza di luce, permettendogli di una buona visione notturna.

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    8
    Energia:
    1050
    EXP:
    1015/2450
    Forza:
    320
    Quirk:
    370
    Agilità:
    335
    Peso:
    6
    Denaro:
    7420,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    Teleport [Livello 3] [Teletrasporto]
    Attraverso la particolarità del suo quirk, Yuya è in grado di effettuare una sorta di teletrasporto decisamente rapido ed efficace.
    Il peso massimo che riesce a trasportare con sé è [150] kg.
    (Costo standard: 50PE)

    Costo:
    Distanza:
    - se il "salto" è inferiore ai 100 metri consuma 10 punti energia.
    - se è compreso tra i 100 e i 500 metri consuma 20 punti energia.
    - se è compreso tra i 500 e i 2 chilometri consuma 30 punti energia.
    - se è compreso tra i 2 e i 10 chilometri consuma 40 punti energia.
    - se è superiore ai 10 chilometri consuma 50 punti energia.

    Massa trasportabile:
    - se il peso è solo quello del proprio corpo non consuma energia.
    - se deve trasportare un oggetto il cui peso trasportabile è minore o uguale a [2] consuma 10 PE.
    - se deve trasportare un oggetto il cui peso trasportabile è minore o uguale a [4] consuma 20 PE.
    - se deve trasportare un oggetto il cui peso trasportabile è minore o uguale a [6] consuma 30 PE.
    NB: Le due cose sono ovviamente cumulabili, quindi se Yuya dovesse effettuare un salto dal costo di 20 punti energia, trasportando con se un oggetto che richiede 10 punti energia, il costo totale sarà 30 punti energia.

    Per le persone e gli esseri viventi si applica una tabella diversa:
    - animali di piccola taglia o un bambini/e di età inferiore ai dieci anni costano 20 punti energia.
    - animali di taglia media o ragazzi/e adolescenti e giovani (fino ai 27 anni) costano 30 punti energia.
    - animali di grossa taglia o persone adulte (da 28 anni in su) costano 40 punti energia.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, se e solo se il parametro Quirk di Yuya è maggiore della Forza del bersaglio.

    Effetto: Stordimento [Medio-Grave] » Nausea, giramenti di testa, perdita parziale dell'equilibrio, difficoltà a respirare.
    Foul Play [Livello 3] [Status]
    Yuya può anche rendersi invisibile quando si trova nell'ombra, quasi come si fondesse con l'oscurità. Si è scoperto che riesce a farlo deviando la luce attorno a sé attraverso la dimensione con cui si teletrasporta e al colore particolare della propria pelle. Questa abilità funziona meglio di notte. La usa spesso per infiltrarsi e sorprendere i nemici.

    Effetto: Se il Quirk di Yuya è maggiore dell'agilità del bersaglio, il ragazzo risulta invisibile.
    Raggio: 2.5 metri
    Costo: 70 + 20 PE
    Ultraboost [Livello 4] [Power-up]
    È la tecnica finale di Yuya; avvolgendosi la coda attorno al busto, a stretto contatto con la pelle, e concentrando l'energia proveniente dall'altra dimensione nei suoi muscoli, diventa in grado di potenziare la sua agilità in modo esponenziale, a costo di un elevato dispendio energetico. Essa lo rende estremamente veloce, tanto che, combinata con il teletrasporto, a volte diventa difficile persino vederlo. Ha la durata di tre turni. Durante l'uso di questa tecnica non sono sommati costi aggiuntivi per il teletrasporto.

    Effetto: Agilità: +75 %
    Costo: 125% del parametro che si va ad utilizzare in PE + 8% di mantenimento. (si arrotonda per eccesso)
    Close Combat [Livello 4] [Offensiva]
    Sfruttando le capacità del suo quirk, Yuya effettua una serie di rapidi teletrasporti attorno all'avversario, uno di seguito all'altro, attaccandolo ripetutamente con una fulminea raffica di colpi, pugni o calci. La tecnica è estremamente veloce, pertanto ha un'alta resistenza all'interruzione e da l'illusione ottica che gli attacchi provengano simultaneamente da più direzioni.
    La tecnica funziona solo se l'agilità del bersaglio è minore di quella di Yuya.

    Costo: 80 PE
    Danno: Grave
    Close Combat: Ax Mode [Livello 4] [Status]
    Tecnica identica a Close Combat, ma effettuata con un'arma che causa almeno danni [Medi] da taglio. Il danno dipende, infatti, dal numero di ferite inflitte e non dalla potenza dell'arma usata.

    Costo: 100 PE
    Danno: Grave [Sanguinamento]
    Doom Desire [Livello 4] [Difensiva]
    Yuya non ama particolarmente difendersi, (se può) preferisce evitare i colpi, per cui è molto raro scorgerlo usare questa sua capacità, ma a mali estremi, estremi rimedi. È una tecnica piuttosto ingannevole, tanto che all'apparenza sembra che il corvino sia in grado di dare alla sua pelle una conformazione simile all'acciaio. In realtà, è una mossa molto più complessa e ragionata, che ha impiegato parecchio a perfezionare. Riesce a farlo grazie alla coda, Yuya è in grado di "scaricare" la potenza di un colpo ricevuto nel sub-spazio al quale è connesso tramite essa, come se fosse una sorta di parafulmine. Questo gli consente di non risentire di eventuali danni ed è in grado persino d'impedire a delle lame di trapassargli la carne. Quando succede e la forza dell'impatto viene dispersa, dal punto colpito si genera una sorta di sbuffo di nebbiolina nerastra dal tipico odore di zolfo, ed è anche ciò a dare l'illusione che sia la pelle di Yuya ad essere resistente e non l'attacco ad aver perso potenza. L'unico punto debole della tecnica, suo malgrado, è il fuoco: resistente agli impatti, ai tagli e ai proiettili, non è in grado di far nulla per le ustioni.

    Costo: 85 PE
    Resistenza: Grave.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    Black Panther [Suit + Helmet]
    26pXin5
    Quando Yuya entra in azione cela la sua identità grazie ad uno speciale costume composto da una maglia e da dei pantaloni separati fra loro, entrambi aderenti e dal color nero pece. Il tessuto è in fibra di carbonio, materiale molto resistente in grado di fornire una difesa basilare, senza tuttavia limitare i movimenti. Porta dei lunghi guanti che si fondono con le maniche della maglia e che in corrispondenza della punta delle dita hanno degli artigli affilati, taglienti ed intrisi di una droga che inibisce i sensi. Abbinato ad esso, un casco integrale, nero, rigido e antiurto, che gli cela completamente i lineamenti, e dal design pare ricordare vagamente le sembianze di una pantera. Sono entrambi muniti di Chip.

    ► Effetto Suit: Protegge da danni [Medi] fisici ed elementali.
    ► Effetto Helmet: Protegge da danni [Gravi] alla testa.
    ► Prestavolto Costume: Black Panther, da Marvel Universe.
    Lynx's Claws [Supporto]
    W9pA4cH
    Sono un paio di guanti tessuti con lo stesso materiale del costume di Yuya. Gli sono stati regalati da Chris. Sopra ogni dito ci sono degli accessori metallici dalla forma di un artiglio, che possiedono delle lame retrattili dalla lunghezza di due centimetri. Esattamente come degli artigli, sono degli ottimi strumenti di supporto per arrampicarsi e infliggere graffi. Inoltre le lame secernono una lieve droga eccitante, che se entra a contatto con il sangue nel giro di qualche minuto inebria e confonde i sensi del bersaglio, rendendolo facilmente vulnerabile.

    ► Effetto: Stordimento [Lieve].
    ► Peso: [2].
    Grimm [Offensivo]
    J07DSKJ
    Un tirapugni comprato al Mercato Nero. Composto da 4 anelli saldati assieme ad un pezzo di ferro, Yuya lo calza, di preferenza, sulla mano destra, la sua dominante. Vi ha fatto montare degli spuntoni, uno sopra ogni anello, e della lame laterali, seppur non molto taglienti. Date le piccole dimensioni è un'arma facilmente occultabile.
    Ovviamente non ha nessuna licenza, pertanto se venisse perquisito e fosse trovato in possesso di esso passerebbe dei guai non da poco.

    ► Danno: Medio (taglio, contusione) [+30 in Forza].
    ► Peso: [1].
    Senketsu [Offensivo]
    tjFTWbT
    Senketsu (lett. "sangue fresco") è una kusarigama molto leggera. Ad un'estremità della catena è collegata una piccola falce ricurva, all'altra un peso in piombo, simile per aspetto alla testa di una mazza chiodata. Tale peso è l'arma vera e propria, usata per colpire l'avversario prima che riesca ad avvicinarsi o per bloccargli la spada; il falcetto viene usato solo per finire l'avversario una volta reso inerme. Yuya si sta ancora chiedendo il motivo per cui l'ha comprata, visto che ci vuole una certa abilità per saperla usare in modo quantomeno adeguato e non è certo di esserne capace. Ma una certa donna, una volta, gli ha detto che andarsene a giro disarmati non è proprio una bella cosa. Si è rotta durante l'incontro con il sagrestano Homura, e dopo qualche mese si è convinto e l'ha fatta riparare.

    ► Danni: Medi || Applica [Sanguinamento]
    ► Peso: [2].
    Yoru [Offensivo]
    Una piccola Kodachi di circa 50 centimetri, dalla lama completamente nera. Yoru (夜) significa, infatti, "sera" o "notte". Yuya ha fatto dipingere la lama di nero, con una vernice impermeabile apposta per il ferro, per renderla meno visibile di notte.

    ► Danni/Effetto: Medi (taglio) [Forza + 30]
    ► Peso: [2].




    SPECIALIZZAZIONI:
    Doctor [Narrativa] [Livello A]
    Questa specializzazione permette di avere delle basi di pronto soccorso e di natura medica. Può essere utilizzata per curare le proprie ferite o quelle altrui. E' utilizzabile solamente off-combattimento (non è quindi possibile curarsi nel mezzo di uno scontro) e richiede un numero di post minimo in base all'entità del danno. Sarà anche possibile essere d'aiuto ad esperti in caso di necessità. Sarà ovviamente ruolo del master valutare l'avvenuta cura in base alla qualità dei singoli post.

    Livello A: Consente di curare danni lievi e medi in un {1} turno, danni medio-gravi in {3} turni, danni gravi o mortali in un numero di turni variabile in base all'entità del danno, solo in un ambiente adatto (es. ospedale, sala operatoria).
    Farmaci [Laboratorio] [Livello A]
    Consente di creare equipaggiamenti che sfruttino farmaci e/o semplici sostanze debilitanti od eccitanti.
    Livello A: Consente di creare un {1} equipaggiamento in più rispetto al limite consentito e di creare equipaggiamenti personalizzati di alta complessità.
    PV: Flamebringer, arknights || CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    Edited by Ryuko - 27/2/2022, 16:37
    contattiwww
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous


    Edited by exquisite†corpses - 20/10/2017, 14:34
     
    .
1 replies since 14/10/2017, 22:55   2156 views
  Share  
.
Top
Top