The Upside Down Chronicles

Ryuko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    RYUKO

    ENTP-T

    PISCES ♓
    PROFILE

    Willkommen in questo topic all'insegna del disagio! Mi presento per chi non mi conosce, sono Ryuko, una povera studentessa che ama scrivere e per hobby cerca di laurearsi in informatica, anche se dalla regia mi dicono che in realtà avrei dovuto dire il contrario! Amo poche cose (come i draghi e le serie di Fate) e ne odio moltissime, ma finché non rientrate fra queste potete stare tranquilli che non mordo. Qui di seguito un piccolo siparietto con tutto quello che c'è da sapere su di me e sul mio modo di ruolare: si raccomanda di leggere con attenzione! Per una convivenza felice hip hip urrà!

    × Come ruolo? Gioco scrivendo esclusivamente in terza persona al passato, essenzialmente perché mi piace esagerare e ficcare un sacco di complessi in testa ai miei personaggi e con la prima persona non ci riuscirei. Ciò detto, non esigo la stessa cosa da parte vostra, ruolate come più vi piace e non temete: piacerà anche a me! Tempo permettendo dico sempre di sì ad una role, tuttavia i miei PG non hanno il dono dell'ubiquità, per cui una role alla volta, al massimo ci accordiamo e vi metto fra la lista delle prenotazioni. Infine, so che sembra una cosa ovvia e scontata, ma ci tengo a precisarlo: quello che i miei personaggi pensano dei vostri non corrisponde a quello che penso io di voi. Tutte le scelte e le azioni che essi compiono sono conseguenze della loro caratterizzazione, e sono una cosa separata da me come player. Se vi sentite offesi nell'orgoglio per qualcosa che i miei personaggi hanno detto o fatto... beh, mi dispiace dirvelo, ma avete evidentemente qualche problema. Vorrei ricordarvi che stiamo giocando.