The Upside Down Chronicles

Ryuko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    RYUKO

    ENTP-T

    PISCES ♓
    PROFILE

    Willkommen in questo topic all'insegna del disagio! Mi presento per chi non mi conosce, sono Ryuko, una povera studentessa che ama scrivere e per hobby cerca di laurearsi in informatica, anche se dalla regia mi dicono che in realtà avrei dovuto dire il contrario! Amo poche cose (come i draghi e le serie di Fate) e ne odio moltissime, ma finché non rientrate fra queste potete stare tranquilli che non mordo. Qui di seguito un piccolo siparietto con tutto quello che c'è da sapere su di me e sul mio modo di ruolare: si raccomanda di leggere con attenzione! Per una convivenza felice hip hip urrà!

    × Come ruolo? Gioco scrivendo esclusivamente in terza persona al passato, essenzialmente perché mi piace esagerare e ficcare un sacco di complessi in testa ai miei personaggi e con la prima persona non ci riuscirei. Ciò detto, non esigo la stessa cosa da parte vostra, ruolate come più vi piace e non temete: piacerà anche a me! Tempo permettendo dico sempre di sì ad una role, tuttavia i miei PG non hanno il dono dell'ubiquità, per cui una role alla volta, al massimo ci accordiamo e vi metto fra la lista delle prenotazioni. Infine, so che sembra una cosa ovvia e scontata, ma ci tengo a precisarlo: quello che i miei personaggi pensano dei vostri non corrisponde a quello che penso io di voi. Tutte le scelte e le azioni che essi compiono sono conseguenze della loro caratterizzazione, e sono una cosa separata da me come player. Se vi sentite offesi nell'orgoglio per qualcosa che i miei personaggi hanno detto o fatto... beh, mi dispiace dirvelo, ma avete evidentemente qualche problema. Vorrei ricordarvi che stiamo giocando.

    × Cosa ruolo? Prediligo le interazioni fra personaggi, ma odio quando la cosa è a senso unico. Se ruolate con me io farò del mio meglio per offrirvi tutti gli spunti possibili, ma mi piacerebbe che la cosa fosse reciproca: a volte anche una semplice domanda può cambiare il corso di una role. Se dovete far stare in silenzio il vostro personaggio, mentre io gli tiro fuori le risposte con il cucchiaino potete anche evitare di chiedermela in principio la role, perché sarebbe una sofferenza per entrambi, credetemi.
    Detto ciò, lo so che stavate aspettando questo momento (sporcaccioni!), dico sin d'ora che sono una grandissima fanatica di ship e che raramente creo personaggi che non vorrei shippare, tuttavia alcuni sono più facili da maritare di altri, per questo mi sembrava utile specificarlo. Nel senso, se vi dico "questo matrimonio non s'ha da fare", non chiedetemelo di nuovo perché la risposta sarà sempre no!
    NON mi piacciono le ship create a priori. Proprio no. Nope! Scordatevi una cosa del genere con me. Ho bisogno di evoluzione on-game! Ovviamente sono aperta a proposte se volete offrirmi dei vostri personaggi, ma non sono in grado di promettere: i miei pg hanno un cuore e seguono SOLO quello.
    Mini-parentesi hot: non ho alcun tipo di problema e ruolo anche VM18 (anche al di fuori di dinamiche romantiche se i pg sono adatti, perché i santi stanno in chiesa e non in questo topic) sia yaoi, che het, che yuri, ma solo se mi viene espressamente chiesto. Difficilmente io stessa vi chiederò di aprire una role a sfondo sessuale a meno che la tensione non si faccia decisamente drastica on-role.

    × Per cosa potete rivolgervi a me? Principalmente mi occupo della correzione delle iscrizioni e delle schede. Modero anche il laboratorio, per cui per qualsiasi dubbio riguardo a tecniche e quirk potete chiedere a me. Tuttavia siete pregati di NON contattarmi per MP a riguardo, vedo le vostre discussioni e se non rispondo subito non è perché mi state antipatici, ma perché potrei non avere il pc a portata di mano o semplicemente magari sono fuori casa.
    Se avete il mio contatto e volete parlare con me delle role sono sempre disponibile, ma cercate di non pormi troppe domande su regolamenti e varie, perché quello che dico in privato potrebbe non corrispondere sempre a ciò che si può fare o non fare sul forum.
    Gestisco anche un paio di organizzazioni e relativi PNG. Potete usarmi come riferimento per quanto riguarda Aogiri Tree, 12th Division, Dojo Saotome, Mankai Company e Arcadia. Sono disponibile anche a farvi tessere legami un po' più impegnativi con i miei PNG (come familiari, amici, amanti), ma questo significa ovviamente instradare il personaggio designato nella trama, per cui accetto di farlo solo con gli utenti che conosco o di cui so di potermi fidare, soprattutto per non rischiare di perdere un legame a causa di un abbandono. In particolare è una proposta aperta a secondi/terzi pg più degli altri.


    Edited by Ryuko - 22/10/2021, 14:36
    contattiwww
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    YUYA MIROKUJI
    The Character
    ROLE TYPE -- Socievole, carismatico, ambizioso ed un tantino... problematico.
    Yuya è quel tipo di persona che sa di essere figa e poco importa se gli si dice il contrario, tanto non ascolta.
    Affascinante, sicuro di sé, astuto, pieno di amici e di ragazze, rasenta il concetto di ragazzo popolare ed inarrivabile dietro al quale perdere la testa.
    Lingua tagliente, si diverte a provocare le persone un po' per gioco, e sì, ciò include pure flirtare con loro se la cosa lo attira.
    Insomma, sembra vivere sempre sulla cresta dell'onda senza farsi alcun tipo di problema. Eppure, basta scavare un po' più in profondità per scoprire che, dietro la sua maschera da "cool popular guy", Yuya nasconde un animo turbato ed a tratti insicuro, che odia e che tenta di sopprimere annegando nell'esibizionismo e nel divertimento più sfrenato.

    Yuya è adatto un po' a qualsiasi cosa, sia combat, sia role tranquille.
    Combattere non gli piace molto, ma sa farlo e sa che a volte è inevitabile. Notare bene, che è la persona meno onesta sulla faccia della terra, per cui se ve lo ritrovate contro aspettatevi colpi alle spalle e sotterfugi d'ogni tipo, perché per togliersi dall'impiccio il prima possibile non si farà alcun tipo di scrupolo.

    Fondamentale è un mercenario, per cui dietro pagamento svolge qualsiasi tipo di mansione, illegale o meno che sia. Oltre a ciò, potreste facilmente incontrarlo a Shinjuku, a bere in qualche locale, o all'università di Tokyo, dove frequenta la facoltà di medicina.

    NB: "I permit you to talk to me" means he's lonely, talk to him you bastard.
    TRIVIA -- Mini-paragrafo dove ho deciso di appuntare cose veloci che magari sono venute fuori in role e che in scheda non ci sono! Può far comodo, no?

    ↳ Il suo cibo preferito è il salmone!
    Non importa come, che sia sushi, sashimi, cotto a vapore o scottato alla piastra. Se è salmone state certi che lo mangerà.

    ↳ È un mezzosangue tedesco-giapponese. Nonostante ciò, in Germania non c'è mai stato, anche se programma di andarci prima di morire.

    ↳ Pur essendo giapponese, è molto molto ignorante per quanto riguarda la sfera weeb. Non conosce molti anime o manga, ed è pieno di pregiudizi nei confronti degli otaku.

    ↳ Ha la patente della moto, ma non sa guidare la macchina.

    ↳ Ha onestamente paura della gelosia di Yami.
    Cronologia Role
    Role 01 - Add Enzo + Jacqueline + Yuya
    WITH: YAMI, SAJIN, ENZO & JACQUELINE.
    | DECEMBER 2017, Night ; Tokyo ▸▸▸ Add ; 100 exp, 500¥


    Role 02 - Evento: 1° TURNO - YAMI VS YUYA - 4° scontro
    WITH: YAMI DODSON
    | DECEMBER 2017, Night ; ???? ▸▸▸ Tournament ; 30 exp (dropped)


    Role 03 - Bad ∞ End ∞ Night
    WITH: KEY WINSTONE.
    | FEBRUARY 2018, Night ; Roppongi ▸▸▸ Free Role ; 25 exp (dropped)


    Role 04 - Ghosts That We Know
    WITH: ---
    | MARCH 2018, Night ; Shinjuku, Kabukicho ▸▸▸ Single Quest ; 25 exp


    Role 05 - Add Daisuke & Ryo
    WITH: DAISUKE & RYO.
    | APRIL 2018, Evening ; Tsukiji ▸▸▸ Add [Master] ; 25 exp


    Role 06 - La Bella e la Bestia
    WITH: YAMI DODSON
    | MAY 2018, Afternoon ; Tokyo Disneyland ▸▸▸ Adventure Mode ; 125 exp


    Role 07 - Botte e Risposte
    WITH: DAISUKE & RYO.
    | JUNE 2018, Morning ; Yuuei Academy ▸▸▸ Adventure Mode ; 100 exp, 500¥


    Role 08 - THE REVERAND'S CREED
    WITH: ASH, ISAAC.
    |AUGUST 2018, Morning ; Bunkyo, Tōkyō Daigaku ▸▸▸ Quest I ; 175 exp, 500¥


    Role 09 - L'orfanatrofio
    WITH: ASH.
    | AUGUST 2018, Afternoon ; Bunkyo ▸▸▸ Adventure Mode ; 150 exp, 1500¥


    Role 10 - Pure White Gold
    WITH: LION HEROAR.
    | JANUARY 2019, Afternoon ; Akihabara ▸▸▸ Combat ; 175 exp, 500¥


    Role 11 - ADD Shima
    WITH: SHIMA.
    | MARCH 2019, Night ; Shibuya ▸▸▸ Add [Master] ; 25 exp (dropped)


    Role 12 - A Deal With the Devil
    WITH: YAMI DODSON
    | MAY 2020, Midday ; Ginza ▸▸▸ Free Role ; 100 exp


    Role 13 - Let me be the Lover to your Nightmares
    WITH: YAMI DODSON
    | MAY 2020, Afternoon ; Yuya's House, Shinjuku ▸▸▸ Free Role ; 75 exp


    Role 14 - "Ahmya", Evento: L'ultimo spettacolo di Madame S.
    WITH: BILLIE, AMHYA.
    | DECEMBER 2020, Night ; Blank's Manor, Tsukiji ▸▸▸ Quest V ; 250 exp, 12.000¥


    Role 15 - "Cala il Sipario", Evento: L'ultimo spettacolo di Madame S.
    WITH: JUNKO TOMOMI.
    | DECEMBER 2020, Night ; Imperial Theatre, Tokyo ▸▸▸ Quest VII ; 200 exp


    Role 16 - As Black as a Diamond
    WITH: TERUKO OMORI.
    | JANUARY 2021, Night ; Nyorai's Blessed Hand, Minato ▸▸▸ Affiliation Role


    Role 17 - They Call Me the Unkind
    WITH: ---
    | AUGUST 2021, Afternoon ; Yuya's House, Shinjuku ▸▸▸ Single Quest ; 25 exp


    Role 18 - Yami Dødson's "A Christmas Tarot"
    WITH: ETERNIUM
    | DECEMBER 2021, Morning ; Eternium House, Ueno ▸▸▸ Christmas Role ; 75 exp


    Role 19 - The Mark of Cain
    WITH: HOMURA, ASH, DAISUKE, ZHEN
    | FEBRUARY 2022, Night ; Cathedral, Bunkyo ▸▸▸ Adventure Mode ; 100 exp, 800¥


    Role 20 - The Scars on my Mind are on Replay
    WITH: DAISUKE
    | FEBRUARY 2022, Night ; Eternium House, Ueno ▸▸▸ Role Extra ; 100 exp


    Role 21 - That which Lies in the Deep
    WITH: YAMI, TERUKO
    | NOVEMBER 2022, Night ; Nyorai's Blessed Hand, Minato ▸▸▸ Single Quest ; 25 exp


    Role 22 - Nothing to Lose but Time
    WITH: KIMAMA EVANS
    | FEBRUARY 2023, Morning ; Library, Bunkyo ▸▸▸ Free Role ; 100 exp


    Role 23 - Criminal Minds
    WITH: ROBIN ALLARD
    | AUGUST 2023, Afternoon ; Cathedral, Bunkyo ▸▸▸ Free Role ; 125 exp


    Role 24 - Historia Magistra Vitae
    WITH: ---
    | APRIL 2024, Morning ; Classroom, Yuuei Academy ▸▸▸ Single Quest ; 25 exp


    Role 25 - Sowers of the Seeds of Havoc
    WITH: TŌRU KURIMOTO
    | MAY 2024, Night ; Abyssal Cyber Paradise, Ginza ▸▸▸ Free Role ; 125 exp


    Role 26 - [EVENT] Till Death Do Us Part 💍
    WITH: YAMI DODSON
    | OCTOBER 2024, Midday ; Garden Pool, Shibuya ▸▸▸ Event, 50 exp

    Role 23 - Hey Doctor, ain't nobody hotter?
    WITH: SHINJIRO ARAGAKI
    | xx/xx/xxxx, Night ; Nyorai's Blessed Hand, Minato ▸▸▸ Free Role ; planned

    QWlet0V
    Info
    ✧ Sheet: The Devil.
    ✧ Type: Villain.
    ✧ Faction: Eternium.
    ✧ Quirk: Nightcrawler.
    ✧ Birthday: 17/11 ; Scorpio.
    ✧ Social: @vblacknight
    ✧ Song: Straight Up Villain.
    ✧ Laboratorio: ♡♡
    ✧ Aggiornamenti: ♡♡
    LJgUh2k
    Enemy:
    #696969
    Acquaintance:
    #4169E1
    Friends:
    #3CB371
    Co-worker:
    #DAA520
    Family:
    #9370D8
    Lover:
    #DC143C
    ✧ RELATIONSHIP ✧
    ▸YAMI DODSON | VILLAIN ▸▸▸ chat
    La prima volta che l'ho incontrata è quasi morta per colpa di suo fratello. Non so se in quel momento mi ha fatto pena o meno, ma dopo l'ho rivista, ancora e ancora, e per colpa sua ne ho passate di cotte e di crude. Letteralmente. Ha un mucchio di soldi e credo che potrei considerarla la mia sugar mommy. Me la sono pure portata a letto e ho scoperto che era vergine.
    → Ci frequentiamo da un po', ormai. Non mi aspettavo che la nostra relazione si evolvesse così. Yami mi piace e non credo sopporterei di vederla con qualcun altro, ma... è il mio punto debole. Lei ed Eternium. E devo staccarmi. In qualche modo.

    ▸DAISUKE OKADA | VILLAIN
    Non mi sarei mai aspettato di trovare una persona con un quirk così simile al mio così vicino. Daisuke è un enigma, non ho capito il suo modo di ragionare, ma sembra che cerchi sempre un modello da seguire.
    → È cambiato molto da quando l'ho conosciuto, in meglio, e ora è anche una delle poche persone che mi ha visto in uno dei miei momenti peggiori. Non ne vado molto fiero, ma apprezzo che mi abbia fatto compagnia dopo quello che ho fatto. Fa comunque schifo a Rocket League.

    ▸RYO TATSUKI | VILLAIN
    Il giorno in cui si renderà conto che Daisuke ha una cotta per lui sarà troppo tardi. È il Folle cuoco di Eternium e menomale, almeno qualcuno insegna a cucinare a Yami, che se fosse per lei camperemmo di pollo fritto.
    Non so se posso davvero definirlo mio amico, a dire il vero credo di metterlo un po' a disagio, ma di certo è una delle conoscenze più durature che ho. Sembra passato un secolo da quando era il ragazzo con la benda arancione sull'occhio.
    → Andare all'asta di Aogiri deve averlo messo a dura prova, quando è tornato non sembrava tanto allegro. Ancora non so cosa ci ha visto.

    ▸ROY "ASH" O'CONNOR | VILLAIN
    Soprannominato dalla regia il "ragazzo fantasma". Non so chi è, né da dove viene, anche se credo si chiami Ash. Ad ogni modo era con me quando abbiamo rubato l'acido dall'università e... beh, anche dopo. Mi ha salvato la vita in un certo senso, quindi anche se non dovessi vederlo non me lo dimenticherò.
    → Credo di averlo rivisto quella notte alla Cattedrale.

    ▸KIMAMA EVANS | HEROES
    Una ragazzina con un quirk mutant che ricorda una... farfalla? Falena? Qualcosa di simile. In effetti tanto "-ina" non era, non gliel'ho chiesto, ma secondo me sfiorava i due metri di altezza come minimo. L'ho incontrata in biblioteca e ha detto di essere una studentessa della Yuuei, ma non mi è sembrata molto sveglia, dato che ho provato ad infastidirla un po', ma non ha abboccato molto. Insomma, una noia.

    ▸ROBIN ALLARD | VILLAIN
    Una tizia stramba che crede di essere un alieno proveniente da un'altra dimensione. In realtà ha solo un quirk di teletrasporto e se la tira un po' troppo, ma alla fine è simpatica. O simpatico. Non ho ben capito che pronomi devo usare.
    La cosa ancora più divertente è che è venut* a cercarmi proprio per via del quirk, per farsi operare e togliere un... proiettile invisibile incastrato nel cuore? Insomma, vi risparmio.

    ▸LION HEROAR | HERO
    Forse avrei dovuto intuirlo, ma quando ci siamo picchiati nei magazzini di un centro commerciale non avevo idea che fosse uno studente della Yuuei.
    Tanto meno che fosse uno youtuber che disegna... furry. Anche se immagino che non dovrei sorprendermi visto che è letteralmente un dannato leone.
    Ha provato a farmi una ramanzina sulla presunta eticità di quello che stavo facendo, ma dato che mi ha praticamente aggredito non lo considero tanto meglio. Credo di essere d'accordo con lui per quanto riguarda il discorso sui mutant, ma spero comunque di non incontrarlo di nuovo: potrebbe essere in grado di mettermi le manette.

    ▸ZHEN LUBBOCK | VILLAIN
    Era alla cattedrale la notte in cui è morto il Sagrestano. Non so chi sia, andava in giro mascherato, ma credo il suo obiettivo fosse uccidere Homura, perché ha attaccato sia me che Daisuke senza apparente motivo. Alla fine si è offerto di collaborare, ma non mi fido. Non so nemmeno che faccia abbia.

    ▸JUNKO TOMOMI | VILLAIN
    Una pazza scatenata. Una folle. Abbiamo lavorato insieme una volta, e spero di non doverlo fare mai più perché semplicemente non siamo compatibili.
    Pensa che la morte della Madame sia colpa mia, quando in realtà le ho salvato la vita. Ingrata. L'unico motivo per cui mi farebbe piacere incontrarla di nuovo è farle capire che abbiamo sbagliato entrambi, ma credo che mi ucciderebbe ancora prima di lasciarmi parlare, quindi non so se è una buona idea.

    ▸TERUKO OMORI | CIVILE
    Teruko-chan ♡. Probabilmente mi odia. L'ho stressata abbastanza e solo perché mi prendesse a lavorare alle sue dipendenze. Ora mi usa praticamente come schiavo. No, non in quel senso. Magari. Intendevo come segretario.
    Poi di notte mi insegna come rattoppare chi non può permettersi un ospedale normale. La pensa come me su molti argomenti, quindi immagino che non mi dispiacerebbe lavorare sul serio nella sua clinica, una volta finita l'università. Non ho intenzione di lasciarla in pace tanto presto.
    ✧ BACKGROUND'S PNG ✧
    axzoCdG
    ▸SEIJI AZAZEL MIROKUJI | FATHER
    ✧ Type: Hero
    ✧ Status: Missing
    ✧ REF: Victor | Mr Love: Queen's Choice
    Un uomo autorevole e deciso, ha cominciato la sua carriera da eroe usando l'alias di "Azazel", fino a ritirarsi dal lavoro sul campo per diventare un ricercatore che si occupava dell'analisi dei quirk, a capo di un'agenzia di eroi. Mesi prima della sua scomparsa si era ossessionato sullo studio delle dimensioni parallele. Scompare improvvisamente l'estate dei sedici anni di Yuya e dopo mesi di ricerche viene dato per disperso. Yuya non sa se lo incontrerà mai di nuovo e, onestamente, il solo pensiero lo spaventa.

    IXVcPy1
    ▸AMANDA WAGNER | MOTHER
    ✧ Type: Civile
    ✧ Status: Alive
    ✧ REF: Original | ©
    La madre di Yuya, una donna tedesca bellissima ed affascinante. Una modella emergente, dal carattere dolce ma estremamente fragile, che - dopo la perdita del marito - è sprofondata nel tunnel della droga e dell'alcool. Attualmente è ricoverata in una casa di cura che si occupa della riabilitazione di queste persone, non parla e ha sempre lo sguardo perso nel vuoto: si sente terribilmente in colpa per quello che è successo, e per ciò che ha fatto passare al figlio con il suo comportamento, e ciò l'ha portata a soffrire di una grave forma di depressione. Lei e Yuya non si parlano da quasi cinque anni, nonostante il ragazzo vada periodicamente a trovarla.

    uyI9r66
    ▸Christian Cornell | MANAGER
    ✧ Type: Villain
    ✧ Status: Alive
    ✧ REF: Jyuto Iruma | Hypnosis Mic
    Un vecchio amico di suo padre e colui che ha letteralmente salvato dalla strada Yuya e sua madre. Di facciata è un imprenditore di origini americane nel campo della moda, ed in questo modo nasconde la sua vera "carriera". Rinomato informatore sul mercato nero, ne sa una più del diavolo: corrotto fino all'osso, dategli i vostri soldi e lui vi dirà senza ombra di dubbio tutto quello che volete sapere.
    Yuya lo ammira moltissimo e lo considera una sorta di proprio "mentore". In effetti Chris lo ha preso sotto la sua ala protettiva proprio per farlo diventare il suo successore, insegnandogli prima ad essere un mercenario e ad amare i soldi più di quanto il ragazzo non facesse già da solo.
    Si è gentilmente offerto anche di fargli da manager quando Yuya ha trovato quel piccolo lavoretto per una rivista di moda; il ragazzo non ha rifiutato, ma è convinto che in realtà abbia qualcosa da guadagnarci.


    Edited by Ryuko - 30/5/2023, 19:45
    contattiwww
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CASTIEL LEROY
    The Character
    ROLE TYPE -- Prendete una bomba ad orologeria, mettetegli addosso un cartello con scritto "FREE HUGS" e piazzatela in mezzo ad una folla. Ecco, questo è il miglior modo per descrivere Castiel.
    È un tornado di energia (quando non sta male per il suo quirk, s'intende) e sarebbe capace di fare amicizia anche coi sassi. E di farsi dare il loro numero di telefono, sì.
    Non per niente è stato un idol: insomma, ha la capacità di attirare l'attenzione semplicemente esistendo.

    Adesso ha scelto di aprire un'agenzia tutta sua ed è sempre sommerso di lavoro, ancora non ha capito se lo rimpiange o meno, ma il suo tempo per uscire si è drasticamente ridotto. Bazzica comunque molto spesso nei dintorni di Shibuya e Harajuku in vesti lavorative, e quando non è lì è a casa sua. Quando ha tempo libero un drink non lo rifiuta mai, altrimenti potreste sorprenderlo nei parchi o in cima ai grattacieli (cosa) di notte, perché volare gli piace molto, ma di giorno non può farlo!

    Castiel è adatto un po' a tutto, meglio role slice of life, ma non si disdegnano i combattimenti: notare bene che sembra docile e fragile, ma NON lo è, e se lo minacciate vi risponderà a tono senza pensarci due volte e... poi passerà a picchiarvi. Per questo dovete ringraziare suo cugino, è stato lui ad insegnargli che "si può".
    TRIVIA -- Mini-paragrafo dove ho deciso di appuntare cose veloci che magari sono venute fuori in role e che in scheda non ci sono! Può far comodo, no?

    ↳ Fa stretching tutte la mattine appena sveglio, soprattutto per braccia, schiena e spalle. Quindi sì, sebbene sembri uno scricciolo è probabilmente in grado di battervi a braccio di ferro.

    ↳ Adora gli abbracci, per cui se vi sentite soli o siete in carenza d'affetto potete sempre contare su di lui.

    ↳ Da bambino faceva gare di volo con i suoi fratelli a Central Park. Non ha tutt'ora vinto una singola volta, e ha preso parecchi alberi in faccia.

    ↳ Il suo frutto preferito è l'uva.
    Cronologia Role
    Role 01 - [Halloween Side-Quest] 🎃 Calling All The Monsters 👻
    WITH: EVERYONE
    | HALLOWEEN 2021, Night ; Salem, Tsukiji ▸▸▸ Event [Master]


    Role 02 - Emotional Breakdown at 5pm.
    WITH: JASON LEROY
    | DECEMBER 2021, Evening ; Shibuya, Houses ▸▸▸ Free Role ; 50 exp


    Role 03 - Imperfect and human, are we?
    WITH: AMACHI JABAR
    | APRIL 2022, Evening ; Ikebukuro, Bar ▸▸▸ Free Role ; 50 exp


    Role 04 - Scene of the Crime
    WITH: ANASTASIJA ANDREEVNA KASYANENKO
    | JUNE 2022, Night ; Kabukicho, Bar ▸▸▸ Free Role ; 50 exp


    Role 05 - Shine on the Sea
    WITH: CAMILLA MANSON
    | TANABATA FESTIVAL 2022, Night ; Tokyo DisneySea ▸▸▸ Event ; 50 exp


    Role 06 - World.execute(me);
    WITH: AKIHIKO IORI (PNG)
    | JULY 2022, Night ; Shibuya, Houses ▸▸▸ Single Quest ; 25 exp


    Role 07 - The Chattering Lack of Common Sense
    WITH: JASON LEROY, SAKIKO YUMENO
    | JULY 2022, Morning ; Shibuya, Mankai Company ▸▸▸ Role Extra ; 25 exp, 1200¥


    Role 08 - Blood, Sweat & Tears
    WITH: ZHEN LUBBOCK
    | OCTOBER 2022, Night ; Tsukiji, Sumida River ▸▸▸ Combat ; 50 exp


    Role 09 - Crimson Beauty Under the Moon
    WITH: MASAO SUZUKI
    | OCTOBER 2022, Night ; Shibuya/Roppongi, Streets ▸▸▸ Free Role ; 50 exp


    Role 10 - Bitter Sweet Symphony
    WITH: AKIHIKO IORI (PNG)
    | NOVEMBER 2022, Night ; Sapporo (Hokkaido), Houses ▸▸▸ Single Quest ; 25 exp


    Role 11 - A Cruel Angel's Thesis
    WITH: REN "CYPHER" OKADA
    | JANUARY 2023, Night ; Shibuya, Mankai Company ▸▸▸ PNG Role


    Role 12 - Reach for the stars
    WITH: MIDORI HASEGAWA
    | FEBRUARY 2023, Midday ; Shibuya, Mankai Company ▸▸▸ Free Role ; 50 exp, 1200¥


    Role 13 - Straight to the Heart
    WITH: SHION FUJIHARA
    | VALENTINE'S DAY 2023, Evening ; Edogawa, Kura Sushi ▸▸▸ Event ; 50 exp


    Role 14 - The Place Where Stars Collide
    WITH: SAKIKO YUMENO
    | MARCH 2023, Evening ; Shibuya, Houses ▸▸▸ Free Role ; 125 exp


    Role 15 - Track Down the Dandies
    WITH: DESMOND P. ARCHISORTE
    | JULY 2023, Morning ; Okutama Lake, Tama Area ▸▸▸ Combat ; 100 exp


    Role 16 - She was a punk, he did ballet
    WITH: HANA TACHIKAWA
    | SEPTEMBER 2023, Afternoon ; Ueno ▸▸▸ Role Extra ; 100 exp


    Role 17 - Almost a Cold Death
    WITH: GÜNTER WOLFF
    | DECEMBER 2023, Evening ; Ueno, Streets ▸▸▸ Christmas Role ; 125 exp


    Role 18 - Tengoku no Tobira
    WITH: ---
    | MARCH 2024, Morning ; Bunkyō, Tōkyō Daigaku ▸▸▸ Single Quest ; 25 exp


    Role 19 - How to Hire your Dragon
    WITH: GIN NAKANO
    | JUNE 2024, Evening ; Ota-City, Streets ▸▸▸ Free Role ; 125 exp


    Role 20 - It's Yesterday Once More
    WITH: MASAO SUZUKI
    | SEPTEMBER 2024, Night ; Shibuya, Mankai Company ▸▸▸ Combat ; 125 exp


    Role 21 - [Event] Stand up to Victory 🥇
    WITH: MIDORI HASEGAWA
    | OCTOBER 2024, Day ; Bunkyo, Tokyo Dome ▸▸▸ Event ; 50 exp


    Role 22 - All Returns to Silence
    WITH: ZHEN LUBBOCK
    | MARCH 2025, Night ; Ota-City, Magazzini abbandonati ▸▸▸ Combat ; ongoing

    utOIFCw
    Info
    ✧ Sheet: Moonchild.
    ✧ Type: Vigilantes.
    ✧ Faction: Good Omens.
    ✧ Quirk: Golden Angel.
    ✧ Birthday: 22/06 ; Cancer.
    ✧ Social: @goldenangel
    ✧ Song: Isaac.
    ✧ Laboratorio: ♡♡
    ✧ Aggiornamenti: ♡♡
    5yKo0ME
    Enemy:
    #696969
    Acquaintance:
    #4169E1
    Friends:
    #3CB371
    Co-worker:
    #DAA520
    Family:
    #9370D8
    Lover:
    #DC143C
    ✧ RELATIONSHIP ✧
    ▸JASON LEROY | VIGILANTES ▸▸▸ CHAT
    È mio cugino e ogni tanto gli do una mano a ripulire le strade di Shinjuku, più per tenerlo d'occhio che altro. Dice di non sopportarmi, ma in realtà so che mi vuole bene. E poi tanto non sopporta nessuno, quindi non sarebbe una novità.
    In qualche modo l'ho incastrato a lavorare per me, solo che lui non lo sa ed è convinto di starmi soltanto dando una mano con la gestione del teatro.
    Non diteglielo. È meglio così.

    ▸SAKIKO YUMENO | VIGILANTES
    Sì, proprio quella Sakiko Yumeno. Zombieland Saga, etc. Credo di avere ancora tutti i suoi CD, essendo che sono suo fan da quando sono alto un metro e un tappo. Non è cambiato granché (nel senso che non sono tanto più alto e sono ancora suo fan), perché in realtà adesso Sakiko fa parte della troupe teatrale della Mankai Company e probabilmente metà del successo dipende da lei. Fatemi un applauso.
    Mi piace molto guardarla recitare, mi ricorda i tempi d'oro di Jason.
    → Mi ha incastrato a partecipare all'evento di beneficenza sponsorizzato dalla Live Inc. al Tokyo Dome. Per questo NON la perdonerò.

    ▸DESMOND P. ARCHISORTE | VIGILANTES ▸▸▸ CHAT
    Ricordate quando ho detto che Jason non sopporta nessuno?
    Ecco, Desmond è l'eccezione che conferma la regola.
    Non ho idea del perché abbiano questa chimica, ma la vicenda mi incuriosisce e non poco. Non lo conosco molto bene, ma prima o poi lo prenderò da parte e lo costringerò a parlare. Che lui lo voglia o meno.
    → Non mi aspettavo che fosse un vigilantes. Meno che mai un "collega" di quel tizio, Masao. Ma è andata così. Credo di aver capito perché mio cugino si è preso una pseudo-cotta per lui, è una brava persona.

    ▸MIDORI HASEGAWA | HEROES
    Una delle idol in training della Mankai Company; è anche una studentessa della Yuuei. Ancora rido se ripenso che è si è appostata ad aspettarmi dietro un cespuglio per chiedermi un'audizione, e mi da un po' l'impressione di essere una persona che tende a caricarsi di troppe responsabilità, ma per ora se la cava bene. Spero che riesca a portare entrambi i percorsi che sogna fino in fondo.
    I suoi capelli cambiano colore, tra l'altro.

    ▸SHION FUJIHARA | VILLAIN
    Come dire... è complicato. L'ho incontrato la notte di San Valentino al Kura Sushi e siamo finiti a letto insieme. Sono ancora convinto che mi abbia messo qualcosa nel bicchiere, il punto è che non mi è dispiaciuto. Per niente. Ho come l'impressione che sia una persona subdola però, e quindi sto combattendo contro il mio istinto di scrivergli di nuovo. Sviluppare un qualsiasi genere di sentimento verso di lui è un BIG NO.

    ▸AMACHI JABAR | HERO ▸▸▸ CHAT
    Volerle accarezzare la coda fa di me un pervertito? Perché sembra morbidissima e non credo mi darò pace finché non l'avrò fatto.
    Lemuri a parte, ha una davvero voce molto bella. L'ho scovata sui social dove posta continuamente cover e le ho offerto un provino. Mi ha detto che studia alla Yuuei, ed anche se è un tantino timida ed impacciata, credo che mi piacerebbe darle un'opportunità. Non mi ha ancora richiamato, ma spero che lo faccia prima o poi.

    ▸ANYA KASYANENKO | VILLAIN ▸▸▸ CHAT
    È tipo la persona più esteticamente appagante che io abbia conosciuto negli ultimi tempi? Non proprio il migliore dei modi per conoscersi, visto che abbiamo provato a rimorchiare la stessa persona per poi scoprire che era già impegnata, ma almeno era simpatica. Credo che proverò a scriverle sui social.
    Ah sì, se il diavolo è femmina, sicuramente ha la sua faccia.

    ▸GIN NAKANO | VIGILANTES
    Non ho capito se si chiama "Gin" o "Jin", ad ogni modo, è un ragazzo piuttosto carino che ho conosciuto al SALEM. Faceva il truccatore e gli ho chiesto se poteva dare una rifinita al mio. Mi ha chiesto un autografo, ma dato che non aveva né penne né fogli, mi è toccato farglielo su un fazzoletto con del rossetto. Credo di essermi sentito una specie di escort per un momento.
    L'ho anche cercato sui social ed ho scoperto che è fidanzato. Peccato.

    ▸MASAO SUZUKI | VIGILANTES
    Non credo che lo incontrerò più, ma gli devo la vita.
    No, no, sul serio. Non ho idea di chi sia, mi ha solo detto il suo nome e credo sia un uomo d'affari o qualcosa di simile, per com'era vestito. Ma mi ha salvato e mi ha portato alla clinica Omori dopo che quel folle mascherato mi ha accoltellato ad ottobre 2022. Quindi gli devo letteralmente la vita.
    → È un collega di Desmond, wtf.

    ▸CAMILLA MASON | HERO
    Ragazza carinissima che ho conosciuto a Disneyland per il Tanabata. Ha un nome particolare, infatti credo fosse anche al SALEM. L'ho vista terrorizzata e credo mi abbia riconosciuto, quindi ho preferito non indagare.
    Probabilmente soffre di attacchi di panico.

    ▸REN "CYPHER" OKADA | VIGILANTES (PNG)
    Io, Castiel Leroy, conosco l'identità segreta di uno dei più famosi vigilantes di tutta Tokyo. Ancora averlo incontrato non mi sembra vero. Era un Pro-Hero ed è venuto da me per chiedermi delle informazioni su Cutter, il... tizio che mi ha aggredito quella sera di ottobre. Così ho scoperto che da la caccia ad Aogiri e che fa parte di un network chiamato 12th Division. Probabilmente mi detesta.

    ▸ZHEN LUBBOCK | VILLAIN
    A dire il vero preferirei non parlarne. Non so chi è, aveva una maschera sul viso, mi ha aggredito sulle rive del Sumida e mi ha accoltellato. Sarei dovuto scappare, non so cosa mi ha detto il cervello. Ci faccio ancora gli incubi.
    → Grazie a Cypher ho scoperto che la polizia lo chiama Cutter; è un serial killer di Aogiri. Probabilmente sono vivo per miracolo.
    ✧ BACKGROUND'S PNG ✧
    axzoCdG
    ▸▸HYUSE, HAK & MIWA | CO-WORKER
    ✧ Type: Civili
    ✧ Status: Alive
    ✧ REF: Autumn Troupe | A3!
    Coloro che dietro le quinte aiutano Castiel a mandare avanti l'agenzia, visto che da solo non sarebbe capace di cavare un ragno dal buco. Hyuse e Hak sono più grandi e sono due produttori con cui Castiel aveva già lavorato in passato, e che - per un motivo o per un altro - hanno deciso di credere nel progetto e nella proposta di Castiel. Miwa è una nuova aggiunta, fresco di laurea in economia e management, ed è il responsabile di tutte le entrate e le uscite: insomma, si occupa dei soldi e controlla che Castiel non spenda troppo.

    IXVcPy1
    ▸NATHAN LEROY | FATHER
    ✧ Type: Civile
    ✧ Status: Alive
    ✧ REF: Darius Morgan | Tears of Themis
    Suo padre. Nathan è un uomo gentile e premuroso. Un comune operaio che si è sempre fatto in quattro per cercare di rendere la vita della sua famiglia il più dignitosa possibile. Ha un fratello che è tutto l'opposto di lui, e non si parlano molto se non per lavoro: Nathan, difatti, lavora nella sua azienda.
    Il suo quirk gli permetteva di trasformarsi parzialmente in un uccello rapace.

    IXVcPy1
    ▸DAPHNE BLANCHARD | MOTHER
    ✧ Type: Civile
    ✧ Status: Alive
    ✧ REF: Monet | One Piece
    Una pittrice francese. Si è trasferita in America dopo essersi sposata con Nathan, e ha cominciato a lavorare come decoratrice d'interni.
    Ha una forte personalità ed un animo artistico fin nel midollo, grazie ad esso non si è persa d'animo neppure dopo aver contratto la malattia. Il suo quirk le consentiva di trasformare le braccia in ali piumate.

    IXVcPy1
    ▸RICHARD LEROY | BROTHER
    ✧ Type: Hero
    ✧ Status: Alive
    ✧ REF: Zhongli | Genshin Impact
    Un ragazzo sveglio e gentile, dotato di un senso dell'umorismo un po' strambo.
    È il primogenito e adora i suoi fratelli e non passa anno in cui non proponga la classica "cena di famiglia" per Natale, a cui tutti sono obbligati a partecipare.
    Ha ereditato il quirk della madre, attualmente è sposato e ha una figlia; lavora come insegnante in una scuola per eroi.

    IXVcPy1
    ▸VINCENT & GILBERT | BROTHERS (TWINS)
    ✧ Type: Civile
    ✧ Status: Alive
    ✧ REF: Leech Twins | Twisted Wonderland
    I gemelli! Sono i due casinisti per eccellenza e si somigliano come due gocce d'acqua. Sono inseparabili ed abbastanza casinisti e dispettosi. Attualmente, grazie ai loro quirk, lavorano entrambi come guardie forestali in Canada.

    IXVcPy1
    ▸LAVINIA LEROY | SISTER
    ✧ Type: Civile
    ✧ Status: Alive
    ✧ REF: C.C. | Code Geass
    Una pittrice francese. Si è trasferita in America dopo essersi sposata con Nathan, e ha cominciato a lavorare come decoratrice d'interni.
    Ha una forte personalità ed un animo artistico fin nel midollo, grazie ad esso non si è persa d'animo neppure dopo aver contratto la malattia. Il suo quirk le consentiva di trasformare le braccia in ali piumate.

    uyI9r66
    ▸AKIHIKO IORI | EX-BOYFRIEND
    ✧ Type: Civile
    ✧ Status: Alive
    ✧ REF: Gilgamesh | Fate Series
    Il cacciatore di talenti che ha notato Castiel e lo ha trascinato in Giappone per farlo debuttare come idol solista.
    Automaticamente è diventato anche il suo manager e... beh, le cose sono andate un po' più a fondo e hanno iniziato a frequentarsi in segreto. Non esattamente una bella relazione, visto che Akihiko aveva moglie e figlie e Castiel un'apparenza da mantenere, ma quando uno è innamorato fa fatica a rendersene conto.
    Ad ogni modo, dopo esseri fatti male a vicenda tanto e tanto a lungo, sono riusciti a chiudere la loro relazione in silenzio e tornare alla loro quotidianità. Quasi.
    Facendo parte dello stesso ambiente lavorativo è innegabile che sentano spesso parlare dell'uno o dell'altro e che ogni tanto si vedano.


    Edited by Ryuko - 11/3/2023, 14:52
    contattiwww
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    FUMIO MASAYOSHI
    The Character
    ROLE TYPE -- A primo impatto può sembrare difficilissimo interagire con lui, ma vi assicuro che non è così perché è un ragazzo normalissimo, con dei complessi normalissimi ed una vita normaliss-- mh, aspetta, quella no.
    Effettivamente è un pochino emotionally broken, ma diciamo anche che non è tutta colpa sua. State tranquilli comunque, non è quel tipo di persona che vi scoppia a piangere un minuto sì e l'altro pure, a dire il vero è abbastanza cinico nei confronti dell'universo e della vita ed è più facile che vi risulti antipatico che simpatico.

    Non frequenta molti posti, il che lo rende problematico perché Fumio sa di essere asociale e non vorrebbe esserlo. A dire il vero gli piacerebbe essere popolare, ma non ha la più pallida idea di come si faccia a diventarlo.
    Ha la cotta facile, ma nell'approcciare le ragazze è un disastro, capace sia perché è il primo a pensare di essere asfissiante e noioso.

    Gli piace molto stare all'aria aperta o in mezzo ad aree verdi, detesta smog, inquinamento e simili, usa un cubo di Rubik come antistress e nel tempo libero si destreggia con lo skateboard.
    Vedete voi.
    Credo sia il PG più adatto che ho ad infilarsi nei combattimenti e nelle trame altrui per il suo legame basic a Deep Void, quindi se serve qualche spunto del genere è sempre disponibile a farsi picchiare.
    TRIVIA -- Mini-paragrafo dove ho deciso di appuntare cose veloci che magari sono venute fuori in role e che in scheda non ci sono! Può far comodo, no?

    ↳ I suoi animali preferiti sono le meduse, ma gli piacciono molto gli animali esotici strani in generale, come serpenti, iguane, rettili o ragni. Il suo sogno è quello di comprarsi una tarantola, ma per ora si è dovuto accontentare di due pesci rossi.

    ↳ Poco dopo essersi accorto che a causa dei suoi denti appuntiti ne consuma più o meno uno ogni due settimane, ha iniziato a comprare spazzolini riciclabili in legno e bambù, per sentirsi meno in colpa.

    [...]
    Cronologia Role
    Role 01 - The Tech Thieves
    WITH: LAGUNA LEE, JOSHUA MORGAN GRANT
    | SEPTEMBER 2022, Evening ; Black Market, Ameyoko ▸▸▸ Spec. [Master] ; 25 exp


    Role 02 - Wanderer Above the Sea of Blood
    WITH: MIRAI ISHIGAMI, RYO SASAKI, LARS ARACNE
    | OCTOBER 2022, Morning ; Mori Museum ▸▸▸ Adventure Mode ; 50 exp, 800¥


    Role 03 - ⣥⣞⣣⣎⠶⡢⢠⠀⡑⠊⡇⢊⠂⠦/Kuni Yaburete, Sanga Ari
    WITH: NORIO TODA
    | JANUARY 2023, Afternoon ; Blank's Manor, Tsukiji ▸▸▸ Free Role ; 75 exp


    Role 04 - Shinen no Decadence
    WITH: PATRYCE SONJA WILLIAMS
    | MARCH 2023, Night ; WISE CORP, Shinagawa ▸▸▸ Combat, 25 exp (dropped)


    Role 05 - Blessed by the Moonlight
    WITH: MERASCYLLA CHEN
    | MARCH 2023, Night ; Houses, Shinagawa ▸▸▸ Free Role, 25 exp (dropped)


    Role 06 - Alchemy Sugar
    WITH: HARU YAGAMI
    | SEPTEMBER 2023, Evening ; Abyssal Cyber Paradise, Ginza ▸▸▸ Free Role, 50 exp


    Role 07 - ⠠⠍⠑ ⠊ ⠠⠃⠇⠁⠉⠅/Men in Black
    WITH: NORIO TODA
    | NOVEMBER 2023, Afternoon ; The Waste Land ▸▸▸ Combat, 50 exp


    Role 08 - Aerodynamic
    WITH: KALYANI RAJI
    | DECEMBER 2023, Morning ; Raji Inc., Shinagawa ▸▸▸ Free Role, 50 exp


    Role 09 - On Melancholy Hill
    WITH: HARU MASAYOSHI (PNG)
    | MAY 2024, Afternoon ; 30MinutesofYourTime, Shinagawa ▸▸▸ Single Quest, planned


    Role 10 - The Wonderful World of Cnidarians
    WITH: JUN-YONG KIM
    | JULY 2024, Night ; Five Finger Death Punch, Minato ▸▸▸ Combat, 50 exp


    Role 11 - What does the Fox say?
    WITH: RENA SAKASHIMA
    | SEPTEMBER 2024, Night ; Black Market, Ameyoko ▸▸▸ Free Role, 60 exp


    Role 12 - [EVENT] Till Death Do Us Part 💍
    WITH: YORUNE FUKAGE
    | OCTOBER 2024, Midday ; Garden Pool, Shibuya ▸▸▸ Event, 50 exp


    Role 13 - Anguille elettriche e dove trovarle
    WITH: YORUNE FUKAGE
    | MARCH 2023, Afternoon ; Houses, Shinagawa ▸▸▸ Free Role, ongoing


    Role 14 - Titolo Role
    WITH: KENSEI KURAYAMI
    | ???, Night ; Five Finger Death Punch ▸▸▸ Combat, planned


    utOIFCw
    Info
    ✧ Sheet: His/Story.
    ✧ Type: Villain.
    ✧ Faction: Deep Void.
    ✧ Quirk: Altrium.
    ✧ Birthday: 23/02 ; Pisces.
    ✧ Social: @astrophysics
    ✧ Song: Bury Me Alive.
    ✧ Laboratorio: ♡♡
    ✧ Aggiornamenti: ♡♡
    5yKo0ME
    Enemy:
    #696969
    Acquaintance:
    #4169E1
    Friends:
    #3CB371
    Co-worker:
    #DAA520
    Family:
    #9370D8
    Lover:
    #DC143C
    ✧ RELATIONSHIP ✧
    ▸NORIO TODA | VILLAIN ▸▸▸ CHAT
    Uhm... probabilmente dovrei chiamarlo un collega? Credo. È uno degli informatori di Deep Void e l'ho incontrato alla villa di Blank mentre aspettavo che smettesse di piovere. Non credo di aver fatto proprio una buona impressione: è cieco, e credevo stesse dormendo quando l'ho visto. Per non parlare del fatto che HA UNA FIGLIA e gli ho detto che era "carina" come se nulla fosse. Come minimo pensa che sono un pervertito. Mi chiedo se non sia entrato in Deep Void per lei.
    Pare che gli piacciano i rompicapi tipo il cubo di Rubik come a me, ne aveva uno completamente bianco con i numeri in braille. Spero di incontrarlo di nuovo, mi ha suggerito un libro e mi piacerebbe dirgli che l'ho letto.

    ▸YORUNE FUKAGE | VILLAIN ▸▸▸ CHAT
    WIP

    ▸RENA SAKASHIMA | VILLAIN ▸▸▸ CHAT
    Ugh. Non ne voglio parlare.

    ▸LAGUNA LEE | VILLAIN
    Ragazza bionda. Molto esuberante. Accento strano, forse americano.
    Non so il suo nome.

    ▸JOSHUA MORGAN GRANT | VIGILANTES
    Probabilmente un otaku. Mi ha chiesto una spada laser. Forse è un fan di star wars. Niente nome.

    ▸RYO SASAKI | HEROES
    Studente della Yuuei che era alla mostra di Hebenon. Si notava abbastanza bene che lo fosse.

    ▸MIRAI ISHIGAMI | VIGILANTES
    Non so che dire su di lei. Era piuttosto anonima, e da quel che ho capito era sorda.

    ▸LARS ARACNE | VILLAIN
    La reporter-gatto della mostra di Hebenon. In realtà non credo fosse una reporter, ha provato a rubare il quadro su cui Deep Void aveva messo gli occhi, ma la polizia l'ha beccata e l'ha portata via. Le sta bene.

    ▸PATRYCE SONJA WILLIAMS | VILLAIN
    Si fa chiamare Lady Azira. Lavora per la WISE Corp. e la Yakuza. Non so molto, ma la odio. Spero di non incontrarla più.
    ✧ BACKGROUND'S PNG ✧
    axzoCdG
    ▸HARU MASAYOSHI | LITTLE BROTHER
    ✧ Type: Civile
    ✧ Status: Alive
    ✧ REF: Ortho Shroud | Twisted Wondeland
    Si assomigliano come due gocce d'acqua, hanno gli stessi occhi e gli stessi capelli; Haru è il fratello minore di Fumio. È un ragazzino vispo e sveglio, nonostante si porti dietro quasi gli stessi problemi del fratello maggiore, l'aver avuto la sua figura come riferimento lo ha aiutato moltissimo a non perdersi d'animo, con uno zio che sminuiva tutti i suoi problemi ed il dubbio di non sapere se avrebbe mai visto l'alba del giorno successivo. Il suo quirk è un mutant instabile che produce quasi costantemente tossine velenose che Haru non può controllare, non è invasivo per gli altri perché basta stare in una zona ben aerata per disperderle ed usare degli appositi shampoo, quanto per lui perché a causa di tutto il tempo in cui la malattia è stata ignorata, nei suoi polmoni si sono accumulati residui di queste polveri che li hanno contaminati, come succede ad un fumatore, e per non ridurre la sua aspettativa di vita ora deve è condannato a respirare mediate filtri e aria depurata. Lui e Fumio sono molto uniti, e nei suoi giorni liberi, quando riceve l'autorizzazione dall'ospedale, il maggiore lo porta spesso in giro. Quando non possono si sentono per messaggio. Fumio spera di poterlo far tornare a vivere in casa propria un giorno. Haru dice spesso che da grande gli piacerebbe fare l'eroe, come suo fratello maggiore, anche se, beh...

    axzoCdG
    ▸EIZAN NISHIMURA | MENTOR
    ✧ Type: Villain
    ✧ Status: Deceased
    ✧ REF: Bang | One Punch Man
    Eizan è un ex-membro di Deep Void. Ex, solo e semplicemente perché ormai non cammina più fra i vivi. No, non è stato ucciso o assassinato da qualche strano losco tizio durante una guerriglia fra fazioni villain rivali, se n'è andato con pace e serenità dopo aver vissuto la sua vita come fanno tanti.
    Fumio non sa molto del suo passato, della sua famiglia o delle ragioni che lo hanno spinto ad unirsi alla famigerata organizzazione di Blank: Eizan era un vecchietto molto burbero che di sé stesso parlava poco, ma il ragazzo lo considera comunque una sorta di mentore/nonno-che-non-ha-mai-avuto.
    Eizan gli ha insegnato a fare il lavoro che fa ora e lo ha praticamente salvato dalla strada, motivo per il quale Fumio gli è molto riconoscente e non lo dimenticherà mai. Gli ha insegnato un po' a godersi la vita ed a vedere il mondo a colori, nonostante l'età era un donnaiolo ed una persona piuttosto arzilla e sveglia.
    Fumio, anche se non è imparentato con lui, va spesso a trovarlo al cimitero.


    Edited by Ryuko - 31/5/2023, 11:03
    contattiwww
     
    .
3 replies since 1/6/2019, 11:15   2153 views
  Share  
.
Top
Top