La "gravità" delle proprie azioni!

[Trama GdR] - Combat: Scimix VS _JoJo_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    THE FOURTH HOKAGE

    Group
    Member
    Posts
    6,960

    Status
    Offline
    Una mattinata come tante, quel giorno pioveva e Kal doveva andare alla yueei per le lezioni... tuttavia, non amava bagnarsi e restare umido per tutta la durata delle lezioni, quindi quella mattinata sarebbe rimasto a casa.
    Dopo circa un oretta, dalla colazione avvenuta alle 8 del mattino circa, già il tempo andava migliorandosi...

    Beh, ormai sicuraente non ci vado a scuola... un giorno senza scuola, cosa sarà mai? Fortuna che mamma è fuori per lavoro... quel dannato quirk la tiene sempre indaffarata!
    Ho capito che salva la vita della gente, ma secondo me a volte esagera... il ciclo della vita deve fare il suo corso!
    avrebbe parlottato tra se e se, il giovane eroe mentre guardava la televisione, che "raccontava" di come degli eroi avessero sventato una rapina nel distretto commerciale.

    Che noia... mi si è rotta la console, non so che fare! Quasi quasi vado a fare un giretto... mi ci vuole un pò di relax! a quel punto kal, sarebbe uscito di casa e sarebbe andato a fare una passeggiata.

    _JoJo_
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    arbitro io :shifty: attacco a scimix
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,789

    Status
    Anonymous
    La pioggia scendeva copiosa quella mattina e Roy non si era preparato a quell'intemperie. Correva con la testa rannicchiata tra le spalle, nella speranza di non bagnarsi troppo ma in realtà, era già completamente fradicio.
    Era infuriato, odiava bagnarsi, odiava la pioggia in generale e più correva sotto l'acqua, più una sensazione di calore avvertiva al petto, come se la sua volontà d'animo infuocasse completamente il suo corpo.
    Passò ancora una decina di secondi prima di trovare, finalmente, un porticato. Riprese fiato e cercò alla meglio di scrollarsi l'acqua di dosso.
    Tirò fuori lo smartphone dal taschino. Era illuminato e stava vibrando...

    "Eccomi... anf, anf... no, non ho l'ombrello... anf... come sarebbe a dire è andato tutto a puttane??"
    Il suo tono cambiò drasticamente, sembrava preoccupato.

    "Dove vi trovate adesso? Restate lì fino a domani... e spegni il telefono..."

    Ripose lo smartphone nel taschino e si appoggiò alla colonna del porticato. Aveva uno sguardo perplesso ma allo stesso tempo sembrava che stesse aspettando qualcuno. Fortunatamente la pioggia cominciò a diminuire.
    Poco dopo, un auto blu si accostò alla strada che costeggiava il porticato, poi due colpetti di clacson si sentirono lungo il viale. Roy si affrettò verso l'auto ed entrò dalla parte posteriore.
    Accanto a lui c'era il signor Yoshimura che lo fissava con aria quasi divertita, mentre Roy era sull'orolo di una crisi di nervi.
    "Perché li hai fatti ritirare? Quanto tempo ci avevano messo per prepararlo? Non posso credere che tu abbia dato l'ordine di ritirarsi..."


    "E invece dovrai crederci, perché è così. Ci sono aspetti che riguardano la gestione di determinati incarichi, che ancora non riesci a visualizzare. Dovresti avere maggior fiducia nelle scelte che vengono fatte perché a volte le cose non sembrano chiare all'inizio. Il tempo e l'esperienza ti insegnano proprio questo, dopotutto. Essere in grado di fare la scelta giusta."

    Rispose il signore del Soseiji con quel tono sicuro e pacato allo stesso modo, da cui traspare saggezza ed esperienza.

    "Come sempre quello che dici non fa una piega, ho recepito il messaggio ma adesso che si fa?"

    "Adesso te ne vai a casa ed io pure. Il bar resterà chiuso per ferie un paio di giorni."

    "Ci vediamo"

    --------------------------------



    Finalmente aveva smesso di piovere. Roy era sovrappensiero quando di fronte a lui poté notare un manifesto, un cartonato di un metro e mezzo nello specifico, raffigurante Iron Man. In un attimo avvertì di nuovo il calore provocato dalla sua rabbia e non ci pensò due volte a tirare un pugno sul cartellone, ammaccandolo e buttandolo a terra.

    "Buffone..."
    E continuò proseguendo per la strada incurante sia dei passanti che di tutto il resto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    THE FOURTH HOKAGE

    Group
    Member
    Posts
    6,960

    Status
    Offline
    Kal stava passeggiando quando vide questo tizio, piuttosto trano guardare il cartello di IronMan!
    *Ma tu guarda, quanti fan deve avere un uomo dentro un armatura... disse Kal osservando la scena davanti a se... a quel punto però qualcosa colì Kal e gli fece passare un brivido lungo tutta la schiena.
    Il tipo incappucciato aveva tirato un cazzotto al cartello di IronMan, facendolo successivamente cadere a terra e soprattutto ammaccandolo, nella zona in cui aveva la faccia stampata.
    *Beh, se non altro ora è piu bello...*
    Buffone!
    Buffone? Si effettivamente è eccentrico IronMan, ed effettivamente l'aggettivo "buffone" lo descriverebbe al meglio, ma cè da dire che ha un intelletto piuttosto sviluppato...Kal avrebbe iniziato a parlottare sottovoce, mentre inseguiva il ragazzo che dopo aver lanciato il pugno aveva iniziato a correre via.

    A quel punto Kal avrebbe provato a fermare il nemico utilizzando il viper bite! Un attacco piuttosto veloce, che però richiedeva del tempo per fare effetto, ma a quella velocità era l'unico con cui poteva colpire il nemico.
    Avrebbe mirato ad una gamba, probabilmente era la parte del corpo piu vulnerabile in quel momento e forse il nemico colto alla sprovvista non avrebbe fatto in tempo ad evitarlo.

    CITAZIONE
    Livello 2
    Esperienza totale125
    Esperienza utilizzabile125

    Energia 100
    Forza 10
    Quirk 35
    Agilità 30

    Kal:
    Stato- Intatto
    Energia 25/100

    Viper Bite

    Kal genera e rilascia velocemente un raggio di veleno velenossissimo verso l'avversario con le sembianze di una vipera! Se questo veleno entra in contatto con l'avversario, il bersaglio resta avvelenato.
    Il veleno sussiste finchè non curato e procede per gradi, fino a portare alla morte del bersaglio:
    Turno 1: Mal di testa- Difficoltà a concentrarsi
    Turno 2: Sudorazione elevata- Aumento costi utilizzo quirk
    TUrno 3: Giramenti di testa- Possibilità di fallire un colpo aumentata 50%
    TUrno 4: Paralizzato- Necessario antidoto
    [Non richiede mantenimento poichè è un veleno]
    Costo: 25
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,789

    Status
    Anonymous
    Probabilmente quella serata non avrebbe dovuto finire in quel modo e Roy poté scoprirlo molto presto.
    La pioggia aveva smesso di cadere già da un po' ma le strade erano ancora colme di pozzanghere lungo i marciapiedi.

    "Iron Man... tu sei il peggiore di tutti... tu sei colui che ha pensato bene di costruirsi l'immagine di un uomo giusto e coraggioso, filantropo, con un certo sex appeal, ammettiamolo. E questo ti rende straoridnario a chi si illude di vedere in quelli come te la salvezza del mondo! Poveri idioti..."

    Il suo ragionamento venne interrotto da una strana percezione. Qualcosa stava intaccando il suo perimetro gravitazionale ed avvertì un tremolio alla gamba.
    No riusciva bene capire di cosa si trattasse ma intuì che qualcosa di anomalo stava interferendo con il suo cammino.
    Si fermò di colpo per poi voltarsi di scatto verso le sue spalle. Un ragazzo di altezza media, capelli neri e con cappotto lungo nero... sembrava concentrato verso di lui.

    Istintivamente, emise una leggerissima onda di gravitoni attorno al suo corpo, come a volersi scrollare di dosso qualsiasi ingerenza esterna.

    "Facciamo un po' di pulizia..."

    Sentiva ancora qualcosa di strano alla gamba sinistra, un lieve formicolio e più il ragazzo dai capelli neri avanzava verso di lui, più si convinceva che fosse il responsabile di quella sorta di "incanto".

    Scheda
    Livello 2
    Esperienza 180

    Energia 125
    Forza 20
    Quirk 50
    Agilità 30

    Tecniche:
    Wipe Way in una misura irrisoria -3 Energia

    Tecnica originale
    CITAZIONE
    Wipe Way - 1° Stadio
    Il PG carica una grande quantità di gravitoni attorno al proprio corpo, per poi rilasciarli di colpo, creando una potente onda d'urto che divamperà dal suo corpo fino ad un raggio di 10 metri, coinvolgendo tutto ciò che ha intorno a sé, causando danni da impatto Medi.
    Può essere utilizzata anche in difesa.
    Costo 15
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Azioni Kal:
    Viper Bite 35+30=65 (riesce perchè non contrastato)

    Azioni Roy:
    Wipe Way 50+30=80 (fallisce per decisione arbitrale)

    Una mattina come tante altre stava per trasformarsi in qualcosa di davvero imprevisto per due dei tanti passanti che in quel particolare momento erano lì. Nel momento in cui Kal sferrò il suo attacco furono infatti molti a vederlo e quindi ad agitarsi, chi era quel ragazzino che attaccava i passanti? Rischiavano anche loro di essere colpiti da quello strano serpente viola?

    Aaaaaaaaaaaaaaah! Quel ragazzo sta aggredendo i passanti!!!

    Una donna con un bambino tra le braccia mise ancora più in agitazione le persone che iniziarono a fuggire. Nel frattempo Roy, che era stato preso completamente alla sprovvista, tentò in automatico di utilizzare uno dei suoi meccanismi di difesa più efficace. Lo scoprire che però che non stava riuscendo ad utilizzarlo come avrebbe dovuto lo mise in allerta, anche il formicolio alla gamba stava lentamente pervadendo l'intero corpo fino a far sopraggiungere un forte mal di testa. Cosa sarebbe accaduto? Le strade di Tokio sarebbero diventate un campo di battaglia?

    Situazione: Roy a 5 m dal suo aggressore

    Danni:
    Roy // Mal di testa
    Kal //

    Commenti:
    Una cosa veloce a testa :shifty:
    Scimix: hai scatenato il panico tra la folla, usare il quirk in pubblico senza l'apposita licenza è illegale. In base a come si evolverà la situazione questo allenamento potrebbe trasformarsi in un evento (non sarà una bella esperienza per Kal :zizi: )
    Jojo: Lo shinra tesei puoi usarlo per difenderti ma in questo caso avevi ruolato di essere già stato colpito e, non essendoci altre offensive, sarebbe stato un attacco vero e proprio. L'ho fatto fallire inquanto eri in difesa :zizi:
    Detto questo, attacco a Jojo... Per dubbi MP :sip:


    Edited by Roy90 - 11/3/2018, 22:41
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,789

    Status
    Anonymous
    Le urla isteriche di quella mamma con il suo bambino in braccio, confermarono i suoi sospetti. Le persone si allontanavano, fuggivano da lui, impauriti, ma di cosa, ancora non l'aveva capito!
    Era a circa cinque metri da lui e stava pensando ad un modo per dominare la situazione, riprendere il controllo di se stesso... ma quello strano formicolio si stava trasformando in qualcosa di più significativo.
    Alcuni brividi lungo la schiena gli causarono dei leggeri scatti con il busto.

    «Cosa mi hai fatto, ragazzino?» Domandò secco, al ragazzo con i capelli neri e il cappotto lungo.
    Normalmente si sarebbe in messo in guardia, che si trattasse di attaccare o fuggire, non restava più di tanto scoperto in quelle circostanze.
    La vita di strada e i suoi incarichi personali gli avevano insegnato diverse cose su come vivere in strada, liberamente, libero di usare il proprio quirk ma senza compromettere mai la propria faccia di fronte alle autorità e soprattutto a causa di qualche bulletto.

    Un'azione simile, poteva intenderlo come uno stupido scherzo da parte di un passante oppure da un giovane teppistello di strada. In tal caso, Roy non si sarebbe risparmiato.

    Ma la sua concentrazione venne meno a causa di una imprevista cefalea. Poteva avvertire le pulsazioni delle vene all'altezza delle tempie e quel continuo pulsare iniziò a trasformarsi in puro fastidio.
    Con due dita della mano destra fece pressione sulla tempia, provando un certo sollievo momentaneo a quel dolore pulsante. Corrugò la fronte in segno di disprezzo e tolse le dita dalla tempia piegando il braccio destro in avanti, in direzione del ragazzo. Aprendo la mano, le particelle denominate "gravitoni" - di cui Roy ne era possessore - avrebbero cercato di agire nel più breve tempo possibile sul corpo del ragazzo davanti a lui, applicando una forza di attrazione verso l'epicentro di quella gravità e cioè, Roy. Se il ragazzo fosse stato colto dal campo gravitazionale, si sarebbe diretto a gran velocità verso il corpo di Roy e, arrivato dinanzi a sé, avrebbe continuato con una poderosa ginocchiata destra all'altezza della bocca dello stomaco, costringendo l'avversario a piegarsi in avanti con la schiena e, se avesse calcolato bene il tempo, avrebbe concluso con una gomitata destra all'altezza della nuca dell'avversario.
    Dopodiché, se ne avesse avuto ancora l'occasione avrebbe continuato:

    «Cosa cazzo pensi di fare in mezzo alla strada? Si vede che non hai nulla da perdere ma sai, non che io non la pensi in modo del tutto anomalo rispetto alla società ma non mi va di mettermi in luce, chiaro?»
    Si sarebbe allontanato qualche metro da lui mantenendo però sempre al guardia e pronto a reagire.

    PARAMETRI
    Scheda
    Livello 2
    Energia 125 - 20
    Forza 20
    Quirk 50
    Agilità 30

    TECNICHE
    Gravity Boost - 1° Stadio
    Il PG utilizza il suo corpo come punto di gravità, attirando persone o oggetti a sé nel raggio di 5 metri. Può essere effettuata su una persona/oggetto/struttura alla volta.
    Utilizzando un'arma bianca, il PG potrà concludere la tecnica facendo in modo che l'avversario venga colpito o perforato semplicemente tenendola ben salda in mano. Può causare danni da urto/taglio Medi.
    Costo 20
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    THE FOURTH HOKAGE

    Group
    Member
    Posts
    6,960

    Status
    Offline
    **Pensato**
    Parlato


    Signora non abbia paura! Non farò male a nessuno!/color] avrebbe urlato Kal vedendo che la signora si era spaventata, sapeva che non poteva utilizzare il quirk in mezzo alla folla, ma gli atti vandalici vanno puniti.

    [color=red]**Merda non ci ho pensato... ho agito d'istinto! Beh vabbè, ormai è fatto devo pensare a lui ora**



    Cosa ti ho fatto? Non ti ho fatto nulla... nulla di grave ancora!
    Ed ora vai ad aggiustare il cartello di IronMan che hai distrutto! Quel tipo è un punto di riferimento per molti...
    avrebbe detto Kal dopo che il teppistello si era girato verso di lui con arroganza e palese odio.

    **Bene,si massaggia la tempia... il veleno sta per entrare nella seconda fase! Ci vorra ancora un pò prima che faccia totalmente effetto! Spero solo di non prenderne troppo mentre accade!**
    A quel punto Kal si senti "strattonato" verso il nemico e di punto in bianco capì, che anche il nemico aveva deciso di utilizzare il suo quirk per controbbattere e forse fuggire.
    Avrebbe infatti utilizzato per instinto il veleno scudo, iniziando a sudare veleno mentre veniva attratto verso il nemico... avrebbe comunque sia cercato di resistere alla spinta gravitazionale che lo attirava verso il ragazzo che aveva di fronte e successivamente, se non era in condinzioni estreme avrebbe provato a darsi una spinta con le gambe per "anticipare" l'arrivo sul nemico e sferrare un pugno.



    Cosa voglio fare in mezzo alla strada? Mi sembra ovvio... fermo te che hai distrutto il cartellone di IronMan! Servono a far sentire la gente al sicuro quei manifesti e tu vai in giro distruggendoli! Ora tornerai a ripararlo!


    CITAZIONE
    Livello 2
    Esperienza totale125
    Esperienza utilizzabile125

    Energia 100
    Forza 10
    Quirk 35
    Agilità 30

    Kal:
    Stato- Intatto
    Energia 40/100

    Veleno scudo

    Il corpo di kal, rilascia del liquido violaceo, simile a sudore, è visibile ad occhio nudo poichè la pelle di Kal, diventa totalemtne viola!
    a tecnica diciamo che fa tipo "sudare" veleno dalla pelle, il veleno ha una proprietà corrosiva! Quindi quando qualcuno tocca, volontariamente o involontariamente l'utilizzatore ne diviene a contatto.
    Se questo "sudore" viene a contatto con oggetti che riesce a corrodere inizia a corroderli e a rovinarli!
    Se questo "sudore" viene a contatto con la pelle di un altro umano, ha comunque una funzione corrosiva, il bersaglio sente dolore simile ad una scottatura, il veleno penetra all'interno del corpo e qual'ora spruzzo velenoso è attivo, lo aiuta a rimanere in circolo piu a lungo.
    Danni: Medi da corrosione
    Costo: 15 energia
    Mantenimento: 3 per 2 turni max, poi dovrà essere riattivato.

    ps: Titolo della quest: " La gravita delle proprie azioni!" Coincidenza? Io non credo U_U


    Edited by Scimix - 12/3/2018, 13:08
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Azioni Roy:
    Gravity Boost + ginocchiata (20/2)+(50/2)+30=65 (parità combattiva)
    Gomitata 20+30=50 (riesce perchè non contrastata)

    Azioni Kal:
    Veleno scudo 35+30=65 (parità combattiva)

    Le parole di Kal non sembrano essere udite a causa dell'agitazione che si stava generando. A peggiorare la situazione, ciò che accadde dopo diede l'impressione che il giovane eroe stesse addirittura continuando ad aggredire il passante dai capelli bianchi scagliandosi violentemente contro di lui. Solo in risposta a ciò Roy sembrò difendersi con una ginocchiata ed una gomitata che, seppur andando a segno, gli causarono danni come se avesse toccato dell'acido. Era infatti ora ben visibile sul corpo di Kal uno strato umido violaceo che pian piano scioglieva anche i suoi vestiti. Al termine dello scambio di colpi Roy si trovava in ginocchio con evidenti ferite al ginocchio ed al gomito nonchè affaticato e sudato in modo decisamente insolito, mentre Kal a terra avendo accusato i due colpi, il primo certamente più del secondo. Fu in quel preciso istante che una voce tuonò iniziando a far disperdere la folla.

    Fate passare... Polizia!!!

    Una pattuglia che era lì per caso, richiamata dalla donna fuggita per prima e dall'agitazione che ne stava venendo fuori, accorsa rapidamente ad indagare seppur ancora non avesse ben chiaro cosa stesse accadendo. I due poliziotti sarebbero però giunti ben presto in vista dei due.

    Danni:
    Roy Lievi al ginocchio e Medi al gomito / Eccessiva sudorazione (costi Quirk raddoppaiti)
    Kal Medi allo stomaco / Lievi alla nuca (-5 sulle azioni del prossimo turno)

    Commenti:
    Al prossimo turno sarete raggiunti da due poliziotti, lo potete dedurre dalla vicinanza della voce. Il veleno scudo non protegge dai colpi subiti ovviamente e per di più essendo corrosivo ho dato come ovvio che sciolga anche i vestiti. Non ci avevo pensato precedentemente, sarà una cosa da valutare altrimenti resterai nudo ogni volta.
    Jojo per quanto riguarda il tuo attacco ho calcolato la riuscita con quella formula perchè la ginocchiata era parte della stessa azione. Mi è sembrata la soluzione più congrua, anche con te poi dovremo valutare la funzione di quella tecnica.
    I Danni da corrosione al ginocchio sono lievi a causa della parità di riuscita e lo scudo non era ancora completamente efficiente
    A voi :yeah: Per dubbi come al solito MP


    Edited by Roy90 - 12/3/2018, 17:05
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    EDIT del responso a causa di un mio errore, ho confuso il livello 2 del pg Kal con il livello 2 dello scudo... Pardon
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    THE FOURTH HOKAGE

    Group
    Member
    Posts
    6,960

    Status
    Offline
    A quel punto Kal mantenendo il veleno scudo, sarebbe rotolato lateralmente dopo aver ricevuto la botta in testa!
    Ahiaaaaaa! Che Doloreeeee!
    Dunque puoi attirare a te e forse respingere le cose! QUirk interessante ma... non inizia a girare un pò tutto anche a te? QUest'aria inquinata fa male!
    avrebbe detto Kal rialzandosi da terra!
    Subito dopo avrebbe disattivato il veleno scudo in modo che scomparisse ma si sarebbe messo sulla difensiva in modo da proteggersi da eventuali colpi del nemico e stando pronto a contrattaccare qual'ora lo avesse "tirato" verso di lui!
    Qual'ora il nemico fosse scappato lo avrebbe inseguito, si, fregandosene altamente di essere nudo... la giustizia pretendeva il castigo!
    QUindi comunque fosse andata avrebbe affrontato le conseguenze sapendo di aver fatto la cosa giusta, in maniera esagerata forse, ma pur sempre la cosa giusta.
    Quando avrebbe visto la polizia avrebbe urlato:
    Fate attenzione! Può attirarvi a lui e forse respingervi! Sa anche distruggere cartelloni a pugni ma quelli è un altro discorso...
    *Il veleno è alle ultime fasi... ben presto sarai paralizzato! E ti servira il mio antidoto!*
    CITAZIONE
    Livello 2
    Esperienza totale125
    Esperienza utilizzabile125

    Energia 100
    Forza 10
    Quirk 35
    Agilità 30

    Kal:
    Stato- Danni Medi allo stomaco / Lievi alla nuca
    Energia 40/100
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,789

    Status
    Anonymous
    «Fottiti tu e quel pagliaccio di Iron Man!»

    Rispose senza esitazione alla richiesta di rimettere il cartellone a posto... dal basso, con le ginocchia impiantate a terra per l'effetto del veleno.
    Anche sul gomito destro, proprio il punto in cui aveva colpito il corpo del ragazzo, -la nuca -avvertiva un fortissimo bruciore, ma cercò di non lasciarsi coinvolgere troppo dal dolore fisico.
    "Ma cos'è? Un tizio corrosivo? Dio che schifo..."

    La situazione, però, degenerò drasticamente nell'arco di pochissimi minuti. La polizia era intervenuta tra i due ragazzi, allertata dalla stessa donna con il bambino in braccio di poc'anzi.
    Intanto, la sensazione di malessere aumentò considerevolmente, era chiaro che lo avesse infettato con qualcosa, soprattutto perché avvertiva una certa fatica nel controllare il suo quirk.
    Già, proprio come il suo quirk emitter, in grado di produrre particelle gravitazionali che traspiravano dai pori della pelle, allo stesso modo volle sfruttare il flusso di canalizzazione esterna per espellere la sostanza estranea in circolo nel suo sangue.
    Quella, era la prima volta che Roy, anziché curarsi del nemico, cercò di dedicarsi alla scoperta di quelle che potevano essere le potenzialità del suo quirk... sul campo di battaglia.
    Ciò che aveva imparato dalla strada, era proprio il sapersi superare durante le situazioni più difficili. Sono proprio quelle, le condizioni ideali per testare lo sviluppo delle proprie capacità. Nessuna simulazione nessuna finzione, era tutto vero, la polizia era vera, quella strana sensazione di paresi era vera.
    Ciò che contava, in quel preciso momento per Roy, era il voler espellere qualsiasi cosa che interferiva con il reflusso dei gravitoni, i quali circolano nel suo sistema linfatico e sanguigno. Soltanto dopo avrebbe pensato "al resto".

    Dopo le chiare provocazioni del ragazzo però, ebbe la conferma che stava aspettando e si ricordò che inizialmente il tutto era partito dalla gamba sinistra. Si concentrò sulla zona del polpaccio sinistro, poteva sentire il flusso dei gravitoni ondeggiare attraverso il suo corpo ed un formicolio passare attraverso di esso, fino alla testa, verso la parte inferiore della gamba sinistra. Non si sarebbe curato di quanta fatica avrebbe dovuto fare.... ciò che gli importava era liberarsi di quella roba che sentiva di avere in circolo.

    "A questo punto mi gioco la carta del cavaliere nero. Diamo inizio alla parata... in alto gli stendardi che avanzino le damigelle e i musici di corte!"

    Se fosse riuscito nel suo intento, avrebbe sicuramente speso moltissima energia e, sicuramente, anche la sua resistenza sarebbe stata altamente compromessa... ma ne valeva la pena. Non sopportava l'idea di sentire qualcosa di estraneo dentro di sé, per lui era tassativamente obbligatorio liberarsi di quella cosa.
    Forse, avrebbe visto del liquido violaceo fuoriuscire dal polpaccio? O forse avrebbe continuato a subire gli effetti perpetui di un tale attacco così semplice?
    Una strana nausea lo colse fra l'agitazione e il quirk attivato... Si piegò di colpo verso il terreno e iniziò a vomitare.

    "Maledetto bastardo... cosa mi hai fatto?"

    Agli agenti si sarebbe mostrato con la testa chinata verso, per via dei rigurgiti e con la respirazione molto affaticata.

    A questo punto, mi gioco la carta emitter, cioè, narrativamente parlando, della possibilità di poter controllare il "potere" proprio perché è all'interno del possessore. Non so se può essere concesso, ad ogni modo ho provato a dare tutte le motiviazioni possibili, lasciando poco spazio alla casualità.
    Per questo motivo, il mio pg al fronte di una spesa pari al 40% di Energia (con tutti i malus) potrebbe essere in grado di usare i gravitoni per espellere il veleno dai punti in cui era stato "morso".
    Dopodiché mi rimetto alle decisioni dell'arbitro.


    PARAMETRI
    Scheda
    Livello 2
    Energia 105- 42 =63 (a patto che il pg si liberi completamente del malus veleno)
    Forza 20
    Quirk 50
    Agilità 30

    DANNI
    Lievi al ginocchio e Medi al gomito / Eccessiva sudorazione

    TECNICHE
    Nessuna, 40% dell'Energia per il controllo del quirk.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Azioni Kal:
    //

    Azioni Ryu:
    Espulsione tossine (riesce con le modalità che descriverò sotto)

    Il combattimento sembrava aver raggiunto una specie di stallo. Mentre Kal era fiducioso negli effetti del suo veleno e smise di attaccare, Roy ne approfittò per tentare una variante del suo Quirk che gli permettesse di espellere il veleno. Cosa che gli riuscì seppur con molta fatica. Nel frattempo la folla aveva iniziato a diradarsi e la polizia giunse sul posto, Kal di conto suo tentò, seppur con parole molto imprecise, a dare indicazioni ai due agenti che in tutta risposta presero il tutto come farneticazioni di un folle. La situazione non gli dava molta credibilità.

    15077100158682-Zenigata

    Fermi tutti! Mani in alto!

    L'agente si rivolse con voce perentoria ai due individui mostrando il distintivo per poi estrarre la pistola e puntarla principalmente su Kal.

    Agente presto, intervenga!

    La collega dell'uomo si apprestò ad eseguire l'ordine dirigendosi verso Roy ed aiutandolo a rialzarsi

    220px-Officer_Jenny

    Come si sente? Può dirmi cosa è successo?

    Situazione: Roy a terra che inizia a riprendersi dal veleno, soccorso dall'agente Jenny. Kal a 5 metri sotto tiro di Zenigata.

    Commenti: Per quanto riguarda il liberarsi del veleno lo considero fatto attraverso il principio del tuo Pressure Punch però ad un costo di 45 ( +15 per effetto veleno e un ulteriore +15 per la difficoltà della cosa) nonchè subendo dei danni medio-gravi a causa dello stress generato dai gravitoni sul sistema circolatorio e linfatico.
    Per quanto riguarda l'arrivo della polizia beh poco da dire... reagite come credete e siate pronti alle conseguenze :zizi: Cercate solo di tenere ben chiare le circostanze. Parola a Jojo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,789

    Status
    Anonymous
    Qualcosa, forse, si stava muovendo per il verso giusto. Ciò che in quell'istante lo gratificò più di tutto, era il sollievo fisico che poteva avvertire man mano che la sostanza veniva espulsa e la nausea scomparire.
    Era ancora con le ginocchia terra e sul terreno vi era una chiazza di vomito, puzzava e dall'esterno era evidente ciò che gli era successo e pertanto, volle sfruttare la situazione a suo vantaggio.
    Nonostante tutte le peggiori intenzioni, Roy dovette constatare amaramente di essersi speso tantissimo per risanarsi dagli effetti di quella sostanza a lui, dopotutto, ancora ingnota.

    "Sono riuscito a a togliermi quella roba ma..."
    Con la coda dell'occhio notò che qualcosa di ancor più grave stava per accadere. Si voltò verso il ragazzo che lo aveva aggredito e si accorse che era completamente nudo.
    Probabilmente gli effetti del veleno agivano sul sistema nervoso, compromettendo anche la percezione della realtà... ma se ne era liberato.
    Avrebbe voluto ridere liberamente ma si trattenne con forza abbassando nuovamente la testa verso il terreno in direzione del suo vomito.

    "Non ho ancora finito..."
    Roy avrebbe continuato ad inscenare di essere sotto gli effetti del veleno e quindi, capogiri, formicolii, rigidità, nausea...

    La poliziotta avanzava verso di lui come gli era stato chiesto dal signore con l'impermeabile e il cappello beige, dandogli l'idea di essere il suo superiore.
    "Si, dammi la mano agente, aiuta questo povero ragazzo che ha bisogno di soccorso..."
    Pensava tra sé, con lo sguardo rivolto verso il basso, gli occhi sbarrati che parevano fissare il vuoto ed un leggero e diabolico ghigno sulle sue labbra. Avrebbe finto di essere affannato, boccheggiando ad ogni parola, proprio per dare l'idea di non essere in grado di collaborare.
    Nel momento in cui la agente si sarebbe avvicinata per aiutarlo, Roy avrebbe rilasciato dalla sua mano sinistra una quantità notevole di gravitoni sulla parte del corpo di contatto, probabilmente la mano, così da attivare il potere gravitazionale a sua insaputa su di lei e, all'occorrenza, sfruttarlo quando meno se lo aspettano.

    Una volta in piedi, Roy appariva con il volto corrugato per via dei presunti spasmi.

    «Mi... anf... mi sono sentito male, e credo... di essere stato...anf... infettato da qualcosa al polpaccio sinistro... anf... mi scusi...anf..»

    Sarebbe rimasto ancora lì, accanto alla poliziotta, nel ruolo del ferito per godersi la scena di quel povero ragazzo alle prese con la polizia che lo teneva sotto tiro come un maniaco.
    "Adesso tocca a te ragazzino... vediamo come te la cavi... diomio lo trovo così grottesco ma anche divertente, ironico..." E si trattenne ancora dal voler ridere.

    TECNICHE
    Gravity Clash
    Con questa tecnica il PG può trasferire il punto gravitazionale da se stesso ad un'altra persona/oggetto/struttura, toccandola con una mano ed indirizzare la forza attrattiva su un altro bersaglio (altra persona, altro oggetto, altra struttura...), toccandolo con l'altra mano.
    Il risultato sarà uno scontro forzato tra due persone o oggetti, oppure tra persona ed uno oggetto/struttura. I due contatti non devono avvenire per forza nello stesso turno. La tecnica ha effetto se:
    1. Il pg alterna entrambi le mani per attivare il potere di attrazione e per collegarlo all'obiettivo
    2. La persona/oggetto/struttura utilizzata come punto gravitazionale, ha una massa più pesante di quella dell'obiettivo.
    Causa danni da impatto Medi.
    Costo 15


    PARAMETRI
    Scheda
    Livello 2
    Energia 60 - 15
    Forza 20
    Quirk 50
    Agilità 30

    DANNI
    Lievi al ginocchio e Medi al gomito
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    THE FOURTH HOKAGE

    Group
    Member
    Posts
    6,960

    Status
    Offline
    Kal avrebbe alzato le mani in alto, guardando zenigata mentre gli puntava la pistola:
    Signore agente! So che può sembrare una situazione imbarazzante e forse incogrua rispetto ai soliti conflitti, ma le assicuro che non sono io il "Cattivo"!! avrebbe detto kal mentre l'agente si avvicinava all'altro ragazzo.

    Signorina! Non sia avvicini! QUel tipo è un grado di manipolare la gravità a suo piacimento, è pericoloso e forse mentalmente instabile! Altrimenti non avrebbe distrutto senza motivo il cartellone di IronMan!

    A quel punto Kal avrebbe girato lo sguardo verso il ragazzo avversario ed avrebbe guardato ma sarebbe stato attento!
    *Quel tipo sta rigirando la frittata... se solo potessi usare il mio quirk ora... ma farlo proprio davanti al poliziotto mi sembra un pò troppo! Ma quel tipo mette a rischio l'incolumità della poliziotta... che faccio? Che faccio?*

    Signor poliziotto, sono uno studente della Yueei Accademy! Perfavore, non andrei mai contro i miei principi morali! Ragioni un secondo e mi dia retta,faccia allontanare immeditamente la sua collega!
    Verrò in centrale con voi, ma per favore, non la faccia avvicinare!
    avrebbe urlato Kal!

    Se l'agente non avesse dato l'ordine immediato di fermarsi Kal si sarebbe "buttato" addosso al ragazzo e cercato di non fargli afferrare la polizziotta, anche al costo di prendersi un proiettile.

    *Non ti permetterò di farle del male...*


    CITAZIONE
    Livello 2
    Esperienza totale125
    Esperienza utilizzabile125

    Energia 100
    Forza 10
    Quirk 35
    Agilità 30

    Kal: Completamente nudo come mamma l'ha fatto
    Stato- Danni Medi allo stomaco / Lievi alla nuca
    Energia 40/100

    Jojo hai contato male u.u
    Avevi 105 ene, sbruffare fuori il veleno ti è costato 75, quindi dovrebbe rimanerti 30 energia -15 del punch se ti riesce :D
    Poi hai danni medio-gravi u.u
     
    .
22 replies since 7/3/2018, 20:04   545 views
  Share  
.
Top
Top