Danse Macabre

Adventure Mode per: NobleZombie, cursed_dragon, Isaac Orochi, _JoJo_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    I protagonisti di questa bizzarra vicenda si trovarono tutti coinvolti appieno nella situazione in cui si erano andati a cacciare. Luciano e Ryuga in particolare, si trovarono a sperimentare l'ebrezza di un vero e proprio pedinamento che li condusse fuori città su una strada poco trafficata. La macchina si apprestò poi a fermarsi in quella che sembrava una stazione di servizio abbandonata, sarebbe stata solo una sosta o quella era la meta?

    abandoned-gas-station-two-bay-garage-navasota-texas-photographed-stormy-day-69052862

    Sta di fatto che in tre uscirono dalla macchina ed uno di loro, il più robusto, prese in braccio la ragazza ancora incappucciata e priva di sensi apprestandosi ad entrare nell'edificio insieme agli altri due.

    ---------------------------------------------------------------------



    Nel frattempo sul retro del locale in cui tutto aveva avuto inizio, la situazione si stava scaldando decisamente di più. Alucard ovviò con estrema facilità al problema della ferita subita rimettendosi completamente come se nulla fosse accaduto, ma ciò di certo non risolse tutto il problema. Aveva stuzzicato della gente pericolosa ed ora avrebbe dovuto trovare il modo di uscirne, per fortuna ebbe un'idea abbastanza performante e la sua spada sanguigna riuscì nell'intento di distrarre i due, a quel punto gli fu facile portare a segno i due colpi che si apprestò a sparare. Il primo andò a perforare la spalla del braccio armato di quello che sembrava essere il capo, mentre il secondo fu decisamente più letale, il ragazzo armato di semiautomatica cadde al suolo agonizzante.

    Ahh... Maledizione...

    Gridò l'uomo arretrando qualche passo ed iniziando a sparare alla cieca sulle casse con l'UZI

    Smettete di caricare e fate fuori questo sporco ratto!

    Intimò poi arretrando ulteriormente verso il furgone, probabilmente aveva intenzione di farsi prestare un primo soccorso. Furono infatti solo in tre ad iniziare una manovra di accerchiamento del punto in cui era rintanato Alucard, mentre un quarto controllava la ferita del bos.

    ---------------------------------------------------------------------



    In un parchetto poco distante invece, c'era un Roy decisamente poco propenso al dialogo come lo era stato alcuni giorni prima con quella che in un primo momento credeva essere la stessa persona. Senza indugiò sfruttò il suo Quirk per attrarla e quindi sbilanciarla, il dislivello degli scalini che aveva già superato di certo fu di aiuto a farla cadere in terra a poco più di un metro dal ragazzo che sbottò sonoramente

    Che cosa vi sta frullando per la testa? Cos'è questa storia dei rapimenti?

    A quel punto la donna fece per rialzarsi guardandolo negli occhi

    Capisco... Tu devi essere Ash... Oh scusa... Ti piace farti chiamare Roy no? Ti trovi sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato... Quando il nostro capo ha bisogno di qualcosa o qualcuno, noi ce ne occupiamo!

    Disse tranquillamente facendo spallucce come se fosse la cosa più ovvia del mondo

    Ma tranquillo, per te sarà diverso quando giungerà il momento... Come lo è stato per Yami... Ma non è questo il tempo ne il luogo per parlare di certe cose, scusami ma vado di fretta... Ti consiglio di farti gli affari tuoi!

    Disse infine a mò di minaccia osservando con attenzione l'eventuale reazione del ragazzo

    Ed eccoci qui ragazzi :yeah: a voi :sip:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,789

    Status
    Anonymous

    (Roy) Ash O'Connor



    tZUBHKz

    Parametri


    Livello 2

    Esperienza 180

    Energia 125 (-5-20)

    Forza 20

    Quirk 50

    Agilità 30

    Scheda




    A quelle parole, Roy intuì che probabilmente lei avrebbe dovuto essere una delle sorelle della finta poliziotta con cui si era imbattuto, per uno scherzo del destino. E di circostanze casuali ve ne erano ben poche, ormai.

    "Mi ha chiamato col mio vero nome... da quanto tempo che non lo sentivo pronunciare?"

    Seppur per qualche istante, provò quasi piacere ad essere chiamato con quel nome tuttavia, ebbe suo malgrado la conferma che avevano puntato anche lui e, proprio in quel momento, gli vennero in mente alcune raccomandazioni di Yoshimura.
    Qualche giorno dopo la vicenda del rapimento dello studente della Yuuei, il vecchio gli disse che probabilmente non era escluso che si sarebbe dovuto imbattere in un altro spiacevole incontro.

    "Quel vecchio genio di Yoshimura ci ha preso in pieno..."

    CITAZIONE
    Ma tranquillo, per te sarà diverso quando giungerà il momento... Come lo è stato per Yami... Ma non è questo il tempo ne il luogo per parlare di certe cose, scusami ma vado di fretta... Ti consiglio di farti gli affari tuoi!

    Yami??

    Ripeté immediatamente dopo aver sentito il suo nome.

    Col cazzo che mi faccio gli affari miei, avete preso una dei nostri. Pensi che mi freghi qualcosa delle tue minacce? Dove l'avete portata??

    Si fermò un istante. Era consapevole che si stava scaldando troppo ed in quel modo, non avrebbe avuto alcuna informazione. Yoshimura avrebbe preferito risolvere le cose in maniera pulita, evitando le guerriglie urbane ma andando dritto all'obiettivo. Ma stavolta c'era in ballo la sicurezza o forse la vita di Yami.

    Ti faccio una proposta. Tu mi metti in contatto telefonico con Yami in questo momento e in cambio vi daremo qualcuno con un quirk alquanto insolito, raro, anzi, più che raro, esclusivo. Che ne dici?

    Dal taschino della giacca tirò fuori il suo cellulare, un normalissimo smartphone di fascia medio-bassa e glielo porse, in segno di accettazione della proposta.


    Tecniche

    //


    Equipaggiamento

    Offensivo - Un grande kunai in carbonio, leggero e resistente, lungo 35 cm (10cm l'impugnatura e 25cm la lama), ben nascosto e infoderato all'interno del corpetto in pelle.

    uIdoysM


     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    Narrato, -Parlato, ”Pensato” , parlato da altri


    Ryuga Naito

    La frenetica corsa in moto condusse i due giovani fuori dalle mura della città, in periferia, dove tutto ormai era miseria.
    La strada che stavano percorrendo era praticamente deserta, vi erano solo loro e la macchina davanti a loro, dovevano stare attentissimi a non farsi vedere da quei tipi, visto che oramai non aveva le macchine della città che li potevano schermare dandogli la giusta coppertura.


    "Speriamo che quei bastardi non si accorgano di noi, non voglio che la sorella di Luc faccia una brutta fine."

    Solo l'idea fece raggelare il sangue a Ryuga, scosse la testa per rimuovere quei brutti pensieri dalla sua menocca e si concentrò pensando invece ad un possibile piano d'azione con cui poter liberare la ragazza.
    La loro corsa finì poco dopo quando la macchina che inseguivano si fermò nel piazzaletto di una vecchia stazione di rifornimento che sembrava all'apparenza abbandonata. Tre brutti ceffi uscirono dalla macchina, da quella distanza Ryuga non potè vederli bene, ma vide uno di loro estrarre la sorella di Luc, visibilmente priva di sensi, dall'abitacolo e portarla all'interno della stazione.
    Ryuga diede una pacca al casco del compare per attirare la sua attenzione.


    - Luc... sei tu alla guida quindi tu conduci le danze, io ti farò da supporto. Secondo me dobbiamo fermarci qui e avvicinarci a piedi ed una volta capito cosa ci aspetta all'interno fare irruzione e liberare tua sorella. ok?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Noble

    Group
    Member
    Posts
    483
    Location
    Torino (luogo di rettitudine ed ignoranza al tempo stesso)

    Status
    Offline
    Narrato,Parlato,Pensato,Parlato da altri,




    Luciano Bradley

    L'inseguimento si trasformò in un pedinamento a distanza di sicurezza quando uscimmo dalla città per arrivare in periferia non avendo il vantaggio del potersi confondere con la massa aumentai enormenente la distanza tra la mia moto e quella maledetta macchina abbastanza per averla in vista ma il più lontano possibile.
    L'inseguimento finì ufficialmente quando quella feccia del cazzo si fermò in un parcheggio di una vecchia area di servizio la distanza che ci separava era un centinaio di metri, da quella macchina uscirono tre ceffi ed entrarono in quel luogo abbandonato uno di quei tizi aveva Monica a spalle mentre entrava dopo aver fermato la moto vedere quella scena mi fece montarer in corpo una rabbia senza pari.
    Infatti sotto i guanti stavo stringendo i pugni talmente forte da farmi male la frase di ryuga mi riportò lucido: Luc... sei tu alla guida quindi tu conduci le danze, io ti farò da supporto. Secondo me dobbiamo fermarci qui e avvicinarci a piedi ed una volta capito cosa ci aspetta all'interno fare irruzione e liberare tua sorella. ok?
    Hai ragione ora lascerò la moto qui senti ryu so che non dobbiamo usare i nostri quirk fuori da scuola ma ne va della vita di un innocente e quegli stronzi saranno armati per cui non possiamo andare per il sottile.Ora entriamo,nel modo più furtivo possibile recuperiamo mia sorella e abbiamo il fattore sorpresa che è il nostro unico vantaggio quindi sfruttiamolo .Ora andiamo
    Detto questo posai il casco tolsi le chiavi alla moto e tirai fuori dal sellino della moto la mia maschera che mi portavo sempre dietro una volta indossata come prima cosa cercando sempre di restare in penombra e facendo attenzione ad eventuali telecamere raggiunsi la macchina usata dai rapitori e dopo aver notato che non ci fosse nessuno a bordo usai la rigida chiave della moto per bucare le quattro ruote.
    Dopo di che feci cenno al mio compare di salire sul tetto indicandolo dato che entrare dalla porta principale mi sembrava un suicidio fatto questo crei un filo con estremità rampino per salire sul tetto in un cono d'ombra se vi fosse stata qualche guardia avrei agito di conseguenza cercando di metterla k o nel modo più silenzioso possibile grazie al mio quirk se invece il tetto fosse stato libero avrei cercato una finestra,condotto di aerazione o lucernario per vedere cosa accadeva sotto e possibilmente accedere.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    Sentito il nome di Yami, Roy iniziò quella che sembrava una contrattazione seppur non poi così necessaria. La ragazza non si fece problemi a dare le risposte del caso

    Come ti ho detto lei è stata un caso particolare, non le abbiamo fatto nulla, ha deciso di sua volontà di unirsi a noi... Mi ha parlato anche di te in alcune occasioni, le è dispiaciuto non salutarti ma è stato tutto molto improvviso.

    Lo sguardo della Jenny risultava tranquillo e pacato come al solito mentre parlava

    Vuoi parlarle in qualità di amico o di collega? In veste di entrambi non potrai farlo... Ha fatto la sua scelta e noi la difenderemo da eventuali tentativi di rapimento o altro... Non vi consiglio di iniziare una guerra con noi!

    Attese quindi qualche istante per una risposta.

    -----------------------------------------------------------------------------------------



    Dietro il locale invece i tre avevano ormai circondato un Alucard ancora fortuitamente protetto da quel catasto di legna presso cui era nascosto. Uno sguardo d'intesa tra di loro ed ecco che una scarica di piombo si abbattè sulle casse. Il tutto durò qualche minuto, durante i quali il villain venne putroppo colpito da almeno quattro proiettili vaganti: uno alla spalla, due al busto e due in gamba. A quel punto, ancora ad armi fumanti, si avvicinarono ancora di più per accertarsi della situazione.

    -----------------------------------------------------------------------------------------



    Luciano e Ryuga intanto riescono ad arrivare non visti fino a quella che poteva sembrare una base d'appoggio. Posata la moto ed individuata la zona di interesse, riuscirono a bucare le ruote dell'auto ed arrivare vicino al perimetro. Luciano stava per sfruttare il suo Quirk e crearsi una via d'accesso al tetto quando ecco che la porta si aprì. I due eroi fecero appena in tempo a nascondersi dietro l'angolo che uno degli uomini entrati poco prima, in particolare quello che trasportava Monica, uscì all'esterno. A passo svelto si avvicinava sempre di più alla zona dove i due erano nascosti, sarebbe stato Ryuga il primo ad ipotizzarne il motivo visto che proprio a due passi da loro vi era il bagno o quello che ne restava. I due avrebbero dovuto decidere in fretta cosa fare o avrebbero potuto essere visti. Ad una rapida occhiata, qual'ora l'avessero data, avrebbero notato che i bagni erano costituiti da un'ampia sala con una fila di lavandini sul lato perimetrale del muro e da numerose cabine su quello interno, tutto abbastanza malandato ed a pezzi in armonia col resto del paesaggio.

    Bene bene eccoci qui... Roy sta avendo dei risvolti sconvolgenti xD ha la possibilità di entrare in contatto con Yami. Luc e Ryuga devono decidere cosa fare, nascondersi o entrare nel vivo? Alucard... beh sono passati 10 giorni senza mostrare la minima traccia quindi perde il giro, gli altri avevano preventivamente avvisato un del ritardo con annesso problema
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Noble

    Group
    Member
    Posts
    483
    Location
    Torino (luogo di rettitudine ed ignoranza al tempo stesso)

    Status
    Offline
    Narrato,Parlato,Pensato,Parlato da altri,




    Luciano Bradley

    Io e ryu riuscimmo tranquillamente ad avvicinarmi senza essere notati inoltre io riuscii con successo a bucare le gomme della vettura dei rapitori dopo di che mentre stavamo per infiltrarci sul tetto uno dei tre ceffi usci dalla stazione di servizio,io e ryuga faccemo appena in tempo a gettarci nella penobra per non farci individuare il maledetto che riconobbi immediatamente come quello che era uscito dall'auto con monica a spalle i diresse verso la nostra direzione,probabilmente doveva andare in bagno dato che verso la nostra direzione c'erano i bagni.
    Forse abbiamo un po' di fortuna adesso questo lo arrangio io,il mio quirk è perfetto per situazioni del generepensai mentre il tizio si avvicinava,come prima cosa creai cinque fili con estremità a cappio uno per ogni dito della mia mano sinistra,poi a gesti tentai di far capire al mio compare che ci avrei pensato io.
    Quando l'energumeno stava per girare l'angolo usai io miei fili per cercare di catturare il collo,le mani all'altezza dei polsi,le braccia all'altezza del gomito e le gambe all'altezza delle caviglie se ci fossi riuscito avrei stretto molto il filo sul collo per impedire un qualsiasi urlo da parte del tizio, dopo di che avrei riavvolto i fili per avvicinarlo a me,una volta fatto avrei preso la chiave della moto,l'avrei puntata sulla giugolare e avrei detto sussurandogli all'orecchio:Fai un movimento e sei morto,parla e sei morto,ribellati e sei morto,se vuoi cavartela devi fare ciò che ti dico se hai capito e collaborerai chiudi lentamente gli occhi.
    Ad ogni sei morto avrei premuto più forte la chiave per convincerlo,se il tizio avesse seguito le mie istruzioni avrei allentato il filo attorno al suo collo e avrei ripreso parola sempre sussurrando:Ora tieni gli occhi chiusi se li apri sei morto,ora dovrai dirmi dove si trova la violinista,in quanti siete e chi è il vostro capo si sintetico mi raccomando ah se pensi che tradire il tuo capo sia un suicidio sappi che hai 3 secondi per rispondere sempre a bassissima voce o sei morto ragazzone chiaro?
    Detto ciò avrei aspettato una risposta dal tizio una volta avuta avrei messo un braccio sotto il suo collo e avrei cercato di strangolarlo fermandomi un secondo prima solamente per fargli fare un sonnellino senza ucciderlo.
    Parametri:
    Energia 245/250

    Forza 45

    Quirk 100

    Agilità 80


    Azioni:
    Creazione filix5 costo=5
    tentativo di cattura
    interrogatorio
    tentativo di svenimento
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    La situazione era ormai decisamente critica, Alucard si trovava alle strette, bersagliato da una tempesta di piombo, poi la quiete. Era stato colpito svariate volte dal fuoco nemico ma il suo sguardo non appariva preoccupato, anzi un sorriso macabro prendeva sempre più piede sul suo pallido volto. Mentre gli uomini armati si avvicinavano decise di smetterla con i giochetti e mostrare quei poveri criminali da quattro soldi cosa fosse il vero terrore!

    998c0c00fa8bbb0e7379a0344e7473bd

    Uscì allo scoperto come se non temesse più nulla, con quel suo sorriso agghiacciante. Dopo un attimo di esitazione dovuto alla stranezza dell'evento, gli uomini eseguirono l'ordine impartito loro a gran voce dal capo che aveva quasi terminato la medicazione.

    Cosa aspettate idioti! Sparate!

    Nuovamente un inferno di fuoco si abbatté su Alucard, oramai senza coperture. Brandelli di carne iniziarono a saltare, portati via dalla miriade di proiettili vaganti. Il corpo ridotto ad un colabrodo si accasciò al suolo in un mare di sangue; il volto, rivolto verso la luna piena, non aveva però perso il suo sorriso.

    Visto? Non ci voleva tanto... Ma che...

    Il tono soddisfatto di quell'uomo si tramutò ben presto in incredulo, non era ancora forse finita? Come poteva ancora essere vivo? Sta di fatto che la pozza di sangue in cui giaceva quel corpo iniziò a muoversi come viva.

    alucard_regen_by_gimmyjibbsjr-da6dfhm

    Scie di quel liquido rosso e denso iniziarono a vorticare nell'aria andando a ricomporre quell'essere che ormai sembrava avere molto poco di umano, eccolo nuovamente inpiedi, impegnato in una macabra e fragorosa risata

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH... Morite scarafaggi!!!

    alucard___crazed_and_evil_by_legion1183-d52418c

    La personificazione della follia, non poteva essere definito in altro modo, Alucard iniziò a sparare con la sua Cassul ancora in preda a quella nevrotica risata. Quasi nulle furono le reazioni dei tre sgherri, paralizzati dal terrore, tre proiettili li raggiunsero esattamente tra gli occhi atti a placare ogni loro paure insieme alla loro stessa vita. L'unico che riuscì a mantenere un barlume di sangue freddo fu il boss, anche se probabilmente era più una diversa reazione a quel terrore immane. Prese in tutta fretta un'arma dal retro del furgone in cui si trovava, un bazooka per la precisione, e senza nemmeno prendere bene la mira fece fuoco. Il missile mancò però il bersaglio di pochi centimetri, maledetta fretta. Anche per lui giunse il proiettile che avrebbe messo fine ai suoi tormenti, unico ancora in vita era il ragazzo che aveva provveduto alla medicazione del boss ormai morto, con gli occhi spiritati. Fu solo un caso fortuito a dargli la grazia, il missile andò a colpire il palazzo alle spalle di Alucard e la potente esplosione ne causò il crollo parziale, nulla poté la mostruosa presenza per evitare di restare sommerso, solo una sua mano esanime restò a godere dei soavi raggi della luna. Dovettero trascorrere svariati minuti prima che il giovane Higlander si rendesse conto che era tutto finito, a passi tremanti scese dal retro di quel furgone e con lo sguardo ancora carico di terrore abbandonò quel luogo barcollando. Con molta probabilità non avrebbe mai dimenticato gli eventi di quella sera, per il resto della sua vita avrebbe convissuto con un tremendo dubbio, quell'essere era davvero morto? Poteva essere sopravvissuto anche a quel crollo immane? Certamente poteva essere possibile dopo aver visto ciò che lui aveva visto e quello bastava a tormentare suoi sogni! Sta di fatto però di Alucard non si sentì più parlare ed eventi come quello sembrarono non ricapitare, almeno non tanto presto!

    E con questo diamo l'estremo, o forse no, saluto ad Alucard... Nonchè un arrivederci ad Isaac Orochi sperando che torni presto a divertirsi con noi :yeah:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    Narrato, -Parlato, ”Pensato” , parlato da altri


    Ryuga Naito

    La situazione non era per nulla semplice, quella era la loro vera prima missione nel mondo, la tensione iniziò a crescere ad ogni passo verso la stazione.
    Sapeva che per salvare la sorella di Luc avrebbero dovuto infrangere non so quante leggi.
    Luc riuscì a bucare le ruote della macchina dei rapitori, ottimo piano per evitare che fuggissero.
    Però mentre stavano per salire sul tetto furono interrotto dall’uscita di uno dei malviventi che, puntando verso il bagno vicino a loro, li avrebbe sicuramente scoperti.
    Si nascosero di corsa nell’ombra vicino a dei cespugli.
    Quello che successe dopo fu sorprendente, prima che Ryuga potesse intervenire, Luc gli fece capire che ci avrebbe pensato lui e si mosse, Ryuga lo fece segno che aveva capito.
    Lo lasciò fare attento che non succedesse nulla di irreparabile ma dando carta bianca a Luc, stette attento anche che non uscisse qualcun’altro dalla casa pronto ad intervenire in caso di necessità.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,789

    Status
    Anonymous

    (Roy) Ash O'Connor



    tZUBHKz

    Parametri


    Livello 2

    Esperienza 180

    Energia 100

    Forza 20

    Quirk 50

    Agilità 30

    Scheda




    Roy non riusciva a credere alle parole della ragazza o, forse, non voleva farlo. Era tutto troppo strano, avvenuto senza alcuna motivazione o giustificazione.
    Eppure, le cose non stavano andando male dal suo punto di vista. Il colpo in banca fu un successo, avevano recuperato un bel po' di soldi per finanziare le attività del Soseiji.
    C'era sicuamente qualcosa di più di una semplice scelta volontaria da parte di di Yami.

    "L'avranno per caso riempita di soldi? Non riesco a trovare una valida motivazione a volersi schierare con quella banda di esaltati."

    La ragazza le era sembrata piuttosto sincera, diversamente, si sarebbe trovato di fronte ad un'attrice straordinaria! E fu proprio questo particolare a renderlo confuso al riguardo.
    Ma subito dopo, nell'arco di pochissimi secondi, realizzò che probabilmente quella donna effettivamente non stava mentendo. Nella sua mente mise a fuoco le dichiarazioni della ragazza sul suo conto.

    "... Sanno troppe cose su di me, e non mi sorprenderei se fossero a conoscenza anche del mio quirk... che tali informazioni le abbia passate la stessa Yami? In tal senso non si tratterebbe di un semplice cambio di team, bensì di un vero tradimento!"

    Aveva bisogno di conferme ora che aveva di fronte colei che era in contatto con Yami.

    «Non ho alcuna intenzione di rapire nessuno, vorrei soltanto accertarmi del suo stato di salute e vorrei saperlo da Yami in persona. Ti chiedo di chiamarla e di passarmela, non ci metterò molto, non ho intenzione di rubarti altro tempo»

    Concluse Roy con un tono sereno, quasi gentile. Per lui era prioritario venire a capo della verità e non voleva in alcun modo indispettirsi la ragazza che aveva di fronte.


    Tecniche

    //


    Equipaggiamento

    Offensivo - Un grande kunai in carbonio, leggero e resistente, lungo 35 cm (10cm l'impugnatura e 25cm la lama), ben nascosto e infoderato all'interno del corpetto in pelle.

    uIdoysM


     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    In un modo o nell'altro le varie situazioni raggiunsero colpi di scena non da poco. Luciano e Ryuga in particolare stavano entrando nel vivo dell'azione, il primo infatti riuscì a soggiogare il rapitore grazie al suo Quirk iniziando a minacciarlo ed interrogarlo. L'uomo inizialmente eseguì tutti gli ordini seppur le risposte che diede non furono esattamente quelle sperate dal ragazzo.

    Ragazzo... Puoi anche uccidermi se ci tieni tanto ma tua sorella, si so benissimo chi è, serve al nostro capo... Se farà la brava non le accadrà nulla e dopo aver fatto ciò che deve sarà libera... Quindi ora ti consiglio di tornartene a casa e stare buono ad aspettarla... Altrimenti i miei compagni usciranno e ti sistemeranno per le feste!

    QUelle parole furono espresse con estrema sicurezza, quasi come se in vero non temesse la morte. Cosa doveva aver passato quell'uomo per essere così? Restò quindi in silenzio con gli occhi chiusi, aspettando una reazione da parte di Luciano, sempre affiancato dal suo amico Ryuga. Questi nel frattempo teneva sotto controllo la zona e nessuno sembrava essere in avvicinamento.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------



    Intanto Roy sembrava essere giunto a risvolti ben diversi, Jenny stava per metterlo in contatto con Yami e quella era ormai la priorità per lui, o almeno così sembrava. La ragazza prese il suo cellulare e compose il numero, dopo svariati squilli ecco che la ragazza rispose.

    Yami ciao... Ho qui con me un tuo vecchio amico, vorrebbe parlarti perchè preoccupato per te... Te lo passo... Ricorda... Non hai nulla da temere!

    A quel punto porse il telefono all'albino lasciandolo parlare.

    Bene, eccoci qui a proseguire :uhuh:
    Luc e Ryu... decidete cosa fare dell'uomo e come proseguire...
    Jojo, metto il tuo nick per evitare confusioni con me :rotfl: Se vuoi puoi farti la conversazione con exquisite†corpses e poi riportarla nel post in QUOTE :yeah:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,789

    Status
    Anonymous
    Dialogo tra Roy e Yami --> QUI (role di dialogo)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    Narrato, -Parlato, ”Pensato” , parlato da altri


    Ryuga Naito

    L’uomo bofonchiò qualcosa sull’ucciderli, ma Ryuga non gli prestò la minima attenzione, non gliene fregava un cazzo di quel tipo. Per quanto gli poteva importare sperava solo che Luc non lo ammazzasse ma lo stordisse e basta facendolo svenire per mancanza d’aria.
    Invece lui decise di uscire dal suo nascondiglio e si avvicinò alla porta dov’era uscito quel tizio, si acquattò al muro cercando di far meno rumore possibile.
    Ora dentro c’erano solamente due avversari.
    Ryuga avrebbe aspettato Luc e una volta che lo avesse raggiunto gli avrebbe mimato con la bocca “entriamo”.
    Per fortuna dalla porta si poteva vedere l’interno e quindi capire dove si trovavano i due bastardi rimasti.
    Ormai erano in due contro due e sfruttando il fattore sorpresa derivato dal fatto che si sarebbero aspettati il rientro del loro compare e non di due eroi, Ryuga sarebbe scattato verso di loro puntando a catturarli con le sue braccia trasformandole in robusti cavi d’acciaio che si sarebbero allungati fino a provare a legarli come due salami. Se il tutto fosse andato per il verso giusto Ryuga avrebbe stretto i cavi fino a farli svenire per mancanza di ossigeno.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,789

    Status
    Anonymous
    Continua da QUI



    (Roy) Ash O'Connor



    tZUBHKz

    Parametri


    Livello 2

    Esperienza 180

    Energia 100

    Forza 20

    Quirk 50

    Agilità 30

    Scheda




    La conversazione tra Ash e Yami ebbe dei risvolti interessanti ma alquanto inaspettati, secondo il punto di vista dell'inglese. Ciò che la ragazza dai capelli verdi le aveva detto poco prima, corrispondeva al vero suo malgrado, in quanto avrebbe preferito scoprire che stesse mentendo.
    Yami Dodson si era schierata con i Bloody Snake, capeggiata dal'imprendibile e senza scrupoli Orochimaru, uno dei boss più pericolosi e ricercati del Giappone, lo stesso che - a seguito dello scontro avuto giorni prima con lo studente della Yuuei - aveva ficcato il naso nei suoi affari, mettendosi forse anche sulle sue tracce.
    Non riusciva bene a comprendere se la sua ex collega fosse del tutto consapevole della bolla conflittuale che stava esplodendo tra le due fazioni, ma quasi sicuramente ne era all'oscuro.
    C'era, infine, un'ultima questione in sospeso per Ash: così come per Yami, anche lui non aveva più notizie dell'altro ragazzo con cui fece il colpo alla banca, Sajin.
    Tutte queste improvvise sparizioni lo misero in guardia e non tanto per premura o preoccupazione nei confronti di queste persone, anzi, per quel che gli riguardava potevano andarsene anche tutti all'inferno, l'importante era preservare se stessi. Se le persone con cui era entrato in contatto nell'ultimo anno trascorso a Tokyo, erano scomparse - fatta eccezione per la svedese - non era escluso che anche lui sarebbe potuto essere una possibile vittima.

    Non gli piacque affatto quando una delle Jenny lo chiamò con il suo nome originario, Roy. Era evidente che sapevano già diverse cose sul suo conto.

    Un thè dici? Volentieri... il mio numero ce l'hai. Nessuno problema con te, comunque.

    Terminò la chiamata così, di colpo, restituendo l'apparecchio alla ragazza che aveva di fronte. Era visibilmente preoccupato ma non si curò di come potesse apparire esternamente. La sua mente stava elaborando ed assorbendo tutto ciò che aveva appreso.

    A quanto pare vi piace vincere facile?
    Chiese poi con un tono polemico alla Jenny. Era consapevole di quello che stava dicendo e facendo, non era di certo il tipo a cui piaceva fregnare di frongte al nemico.

    Sono sicuro che ci rincotreremo di nuovo ma stai pure certa che quel giorno non mi limiterò ad atterrarti come ho fatto poco fa...
    Concluse con sicurezza, per poi darle le spalle ed incamminarsi verso il sentiero, da dove era provenuto, a passi lenti. La sua concentrazione rimaneva focalizzat sulla ragazza alle sue spalle, doveva essere pronto a tutto.


    Tecniche

    //


    Equipaggiamento

    Offensivo - Un grande kunai in carbonio, leggero e resistente, lungo 35 cm (10cm l'impugnatura e 25cm la lama), ben nascosto e infoderato all'interno del corpetto in pelle.

    uIdoysM


     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    In un modo o nell'altro le varie situazioni che si erano andate a creare, giunsero tutte in uno stato di quiete. Addirittura l'inizialmente agguerrito Roy, dopo la chiacchierata con Yami, decise di ritirarsi e lasciare andare Jenny. Lei non ebbe nulla da obbiettare, anzi era proprio quello che voleva, non avrebbe avuto senso combattere contro qualcuno verso cui era indirizzata l'attenzione del suo capo e per di più andava di fretta, così riprese il suo cammino spedito. Una sorte ben diversa spettava invece a Luciano e Ryuga che stavano cercando di salvare la sorella del rosso. Fu infatti l'esitazione del primo e l'eccessiva sicurezza del secondo a decretare un fallimento in quel frangente. Quando Ryuga voltò l'angolo per dirigersi in silenzio alla porta ed aspettare il compagno, qualcosa accadde a Luciano, un secondo rapitore era uscito dal retro e, in un silenzio quasi surreale, come se ogni rumore svanisse nel nulla ancor prima di rendersi effettivamente udibile, tramortì il ragazzo liberando il compagno.

    Non muoverti! In piedi ed alza le mani! Non fare scherzi o muore!

    Disse l'ultimo arrivato puntando un coltello alla gola di Luciano, Ryuga non potè che obbedire ed in quello stesso momento la portà si spalancò lasciando uscire un bastone che tramortì anche lui. Fu solo dopo alcune ore che i due si svegliarono legati e chiusi in quello stesso fabbricato ormai deserto. La sorella di Luciano era persa!

    Ed anche questa è finita...

    #Jojo exp 75 + bonus pg
    #Cursed exp 75 + bonus pg
    #noble exp 70 + bonus pg
    #Isaac ecp 60 + bonus pg se dovesse riprendere
     
    .
28 replies since 26/3/2018, 21:31   592 views
  Share  
.
Top
Top