Pro-Heroes Offices

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    ENDEAVOR TEAM

    L'ufficio Hero di Endeavor è tra i più ambiti tra i neo eroi appena diplomati, peccato che Endeavor accetti nel suo team soltanto coloro che ha testato "personalmente". La paga è tra le migliori esistenti e, oltre a diversi benefit previsti per i propri affiliati, il Team di Endeavor gode di numerosi privilegi sia politici che popolari. Coloro che riescono a superare la selezione di Endeavor potranno considerarsi molto fortunati! Ad ospitare l'ufficio di uno dei più grandi eroi della città è il palazzo del municipio di Tokyo. Non è sicuramente un caso che il governo locale abbia voluto Endeavor all'interno della stessa struttura, così da guadagnarsi fiducia e rispetto reciproci. Non è consentito circolare all'interno dell'edificio senza identificarsi tramite degli appositi badge.
    They will remember you.


    DOJO SAOTOME

    Più che un ufficio, come si evince dal nome, è un vero e proprio Dojo: una new entry nel mondo degli eroi, da quando la giovanissima Saeko ha ereditato il titolo di "sensei" dal padre che si è ritirato in pensione, e ha deciso di mettere le sue capacità al servizio degli altri. Il Dojo è situato ad Asakusa, ad est del fiume Sumida, e vanta una numerosa schiera di allievi. Saeko è molto attenta al benessere dei suoi studenti, ed ha accettato una partnership con molte delle scuole dedite all'addestramento dei futuri eroi, compresa la Yuuei, in modo che i giovani interessati possano svolgere da lei il loro tirocinio ed al tempo stesso imparare il valore del rispetto e del significato di essere Eroi.
    Simbolo del Dojo è, da generazioni, un falco ad ali spiegate.
    Soar to new heights.


    PROVIDENCE

    Providence è uno studio di apertura recente. Viene infatti fondato dall'eroina francese Leticia Lacroix, neppure trentenne, a fine 2019. I motivi che hanno portato l'europea a scegliere proprio la capitale giapponese per stabilirsi ed aprire il proprio studio sono personali e sconosciuti al pubblico. Ciononostante, Providence ha subito occupato un post di rilievo tra le agenzie per eroi della città, occupando una nicchia tanto importante quanto precedentemente inesplorata dai suoi colleghi.
    Lo studio si occupa infatti di intervenire in situazioni d'emergenza e, in particolare, in momenti di crisi che possono coinvolgere civili. Rapine con ostaggi, sequestri, occupazioni di edifici. I membri di Providence sono specializzati nel contatto con i criminali e nel patteggiamento, utilizzando la propria unicità solamente come ultima risorsa.
    Words are mightier than swords.


    LIFELINE

    Una delle agenzie d'eroi più giovani ma anche una delle più promettenti, Lifeline è gestita dall'eroina Quiet Perfume (alias di Kaori Shizune). che durante la sua carriera da sidekick si è occupata principalmente del salvataggio di vite umane e della salvaguardia del territorio. L'ufficio, situato in un grattacielo nell'area commerciale di Tokyo, accoglie tutti i tipi di aspiranti eroi con i più particolari quirk purché siano utili in situazioni al limite dell'impossibile. L'amministratrice di Lifeline cerca infatti giovani eroi che siano in grado ad esempio di recuperare dei dispersi in impervie zone montuose, a limitare i danni di un incendio troppo intenso per i vigili del fuoco o salvaguardare gli edifici stessi. Non è necessario essere esperti nel combattimento, ma per la gentile ma energica Quiet Perfume la qualità più importante è lo spirito di sacrificio e la capacità di essere empatici e mettere a proprio agio chi deve essere soccorso.
    Never waste a breath, for every life's moment is precious.


    [OPF] ORDER, PRIDE & FAITH

    OPF (Order Pride & Faith) è una nuova agenzia fondata dal Pro-Hero Shoya Ishida con l’obiettivo di sopperire alle gravi mancanze perpetrate dagli altri uffici Eroi. I membri dell’agenzia e i suoi affiliati sono specialisti di attività dirette sul campo come indagini, raccolta di informazioni, arresto e interrogazione di Villains e Vigilanti. Lavorare in OPF vuol dire far parte dell’Élite, un gruppo ristretto di Eroi che non ha paura di affrontare in prima linea i problemi causati dalle organizzazioni criminali, che sa lavorare in autonomia e con un forte senso di giustizia. Le informazioni sono importanti e anche una valida moneta di scambio, infatti OPF nonostante sia nata da poco possiede una rete di relazioni diffusa in tutta la città e in rapida espansione coinvolgendo informatori tra i Vigilantes e Villains che hanno un valido motivo per tradire i propri boss.
    Gli studenti del corso per Eroi possono richiedere l’accreditamento per lo svolgimento del proprio tirocinio, la richiesta verrà vagliata con attenzione.
    We'll save Tokyo, whatever it takes.


    Edited by Dëlin - 18/9/2022, 21:59
    contattiwww
     
    .
0 replies since 31/5/2019, 20:42   763 views
  Share  
.
Top
Top