When the right time comes, we will rise

Sapphire313

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    ▪ Desmond Philip Archisorte ▪
    scheda: linkquirk: Blood's Commandfazione: Vigilantes ▪ affiliazione: Bloodpact
    e7TvJqz
    ▪ cronologia role ▪
    Role 001 - Add Desmond P. Archisorte [Conclusa]
    → Addestramento - Resto della città
    Ottenuto: +100 exp, +500 ¥, + 1000 ¥ [Regalo di Natale]
    Con: Rin, Teruko Omori, Kardama Tsukiyo

    Role 002 - Samsara [Conclusa]
    → Role di Natale - Shibuya
    Ottenuto: +75 exp
    Con: Camilla Mason

    Role 003 - And now I don't know who I want to be [Conclusa]
    → Role narrativa - Ristorante Kagejikan, Ueno
    Ottenuto: + 100 exp
    Con: Shinjiro Aragaki

    Role 004 - Stone Cold Crazy [Conclusa]
    → Role narrativa - Shinjuku
    Ottenuto: + 75 exp + 20 exp [Premio consolazione lotteria di San Valentino]
    Con: Jason Leroy

    Role 005 - Guinea Quirks [Conclusa]
    → AM - Shinagawa
    Ottenuto: +50 exp, +800 ¥
    Con: Ayumi Star, Evelynn Harcrow, Hisoka Morow, Shiisa Tsubasa, PL (Dott. Hisahito)

    Role 006 - What are the thoughts that brings worry? [One shot]
    → SQ - Abitazioni
    Ottenuto: +25 exp
    Con: //

    Role 007 - Crazy Handful of Nothin' [Conclusa]
    → Role narrativa - Roppongi
    Ottenuto: +75 exp
    Con: Shinjiro Aragaki

    Role 008 - The pan is mightier than the sword [Conclusa]
    → Combattimento - Haneda
    Ottenuto: Una bella serie di padellate +50 exp
    Con: Shinjiro Aragaki

    Role 009 - The sweet grace [Conclusa]
    → Role narrativa - Shinjuku
    Ottenuto: +50 exp
    Con: Evelynn Harcrow

    Role 010 - Deep Sea Girl [One shot, lavorativa per 30MIN]
    → SQ - Shinagawa
    Ottenuto: +1000 ¥ [Stipendio di Maggio]
    Con: //

    Role 011 - Painting in the wind [Conclusa]
    → Role narrativa [Extra] - Ueno
    Ottenuto: +75 exp
    Con: Takeru Himawari

    Role 012 - Spec Shinjiro, Desmond &... Hisoka? [Conclusa]
    → Specializzazione narrativa: Detective - Yotsuya
    Ottenuto: Specializzazione narrativa: Detective [Livello D]
    Con: Shinjiro Aragaki, Hisoka Morow, più Druid e Cypher, Jenny e Magase

    Role 013 - End Of The Night [Conclusa]
    → Role estiva, Tanabata [Extra] - Spiaggia
    Ottenuto: +75 exp
    Con: Jason Leroy

    Role 014 - Beneath The Mask [Conclusa]
    → Role narrativa - Ristorante Kagejikan, Ueno
    Ottenuto: +75 exp
    Con: Shinjiro Aragaki

    Role 015 - Unbecoming [Conclusa]
    → Combat - Ueno
    Ottenuto: +50 exp
    Con: Akahito Mori

    Role 016 - Il colloquio per entrare negli Avengers. [Conclusa]
    → Role narrativa - Ristorante Kagejikan, Ueno [Bloodpact: Affiliazione]
    Ottenuto: +75 exp
    Con: Masao Suzuki

    Role 017 - 🦋 Sting like a butterfly [Conclusa]
    → Evento: Act II - Brave New World - Shinagawa
    Ottenuto: + 100 Exp, + 2000 ¥
    Con: Yumeru Shinso e Papillon

    Role 018 - I’m only human after all [One shot]
    → SQ - Shinagawa
    Ottenuto: +25 exp
    Con: //

    Role 019 - Don't need a Hero to save me [Conclusa]
    → Role narrativa [Extra] - Abitazioni, Ueno
    Ottenuto: +75 exp
    Con: Shinjiro Aragaki, Masao Suzuki

    Role 020 - It's Raining Somewhere Else [Conclusa]
    → Role narrativa - Bunkyo
    Ottenuto: +100 exp
    Con: Jason Leroy

    Role 021 - Superhero Landing! [Conclusa]
    → Combat - Ueno
    Ottenuto: +75 exp
    Con: Hana Tachikawa

    Role 022 - The Night Shift [Conclusa]
    → Role narrativa - Ristorante Kagejikan, Ueno
    Ottenuto: +75 exp
    Con: Arabella Zimmermann Asami

    Role 023 - A Silent Voice [Conclusa]
    → Role narrativa [Extra] - 30MINUTESOFYOURTIME, Shinagawa
    Ottenuto: +75 exp
    Con: Mirai Ishigami

    Role 024 - Track Down the Dandies [Conclusa]
    → Combat - Montagna & Luoghi Naturali
    Ottenuto: +75 exp
    Con: Castiel Leroy

    Role 025 - Improvvisarsi critici d'arte. [Conclusa]
    → Role narrativa - Sato Fine Arts Center, Bunkyo
    Ottenuto: 125 exp
    Con: Masao Suzuki

    Role 026 - A journey that mends the heart and heals the soul [Conclusa]
    → Combat - Montagna & Luoghi Naturali, Ryokan Shiraume
    Ottenuto: 100 exp
    Con: Kalyani Raji, Shinjiro Aragaki & Masao Suzuki

    Role 027 - Read the Fine Print [Conclusa]
    → Specializzazione Lab Quirk - Shinagawa
    Ottenuto: Spec Quirk
    Con: Kalyani Raji, Tsukiyo Kardama

    Role 028 - Tomorrow never knows [Conclusa]
    → Role narrativa - Abitazioni
    Ottenuto: 105 exp [Non assegnati], Jason non lo odia. Anzi, ora stanno assieme.
    Con: Jason Leroy
    ▪ persone incontrate ▪
    Rin: Sembra una normalissima studentessa indifesa, mi ha ingannato alla grande, ma va in giro armata, utilizza il proprio Quirk senza autorizzazione e dà la caccia ai criminali con il suo padre adottivo.
    Mi ha fatto una gran tenerezza, vorrei tanto potesse vivere lontano dal pericolo come tutte le ragazze della sua età.

    Teruko Omori: Una donna professionale e competente, sembra conoscere Rin e il signor Kardama da parecchio tempo.
    Credo andrò a trovarla di tanto in tanto per chiedere informazioni riguardo la salute della piccola Rin.

    Kardama Tsukiyo: Uomo affascinante e vagamente inquietante, mi ha raccontato come ha conosciuto Rin pur non conoscendoci affatto.
    Non condivido appieno il suo modus operandi, ma conserverò con cura il biglietto da visita che mi ha lasciato perché mi piacerebbe incontrarlo ancora, un giorno.
    Credo che la dottoressa Omori sia attratta da lui.

    Camilla "Mil" Mason: Ragazza eccentrica che va in giro con un gatto.
    Il gatto mi ha morso e lei mi ha curato, ha un Quirk di cura molto interessante che non richiede l'attivazione tramite il sangue o qualche altro tramite disgustoso.
    Ho fatto una figuraccia dietro l'altra, ma alla fine sono riuscito a renderla bendisposta nei miei confronti e le ho pure venduto un'agenda.

    Shinjiro Aragaki: Il nostro rapporto non è cominciato nel migliore dei modi, bisogna proprio ammetterlo, credevo fosse a capo di un losco giro di traffici illegali e invece ha solo un pessimo senso dell'umorismo, non sa proprio stare agli scherzi.
    Al di là del primo incontro un po'... burrascoso, ci siamo comunque fermati a parlare e ha un modo di pensare interessante, o per meglio dire non considera assurdo ciò che io penso.
    Ha un Quirk legato al sangue, anche se non pare agire come il mio... mi piacerebbe saperne di più, è una persona interessante.
    → Abbiamo una visione del mondo molto simile, tanto che ho deciso di accompagnarlo e supportarlo in quelle passeggiate notturne che qualcuno potrebbe definire di pattuglia in modo da evitare ulteriori aggressioni ai danni dei Mutant.
    Anche se spesso comunichiamo a sarcasmo e battutacce, siamo diventati buoni amici.

    Jason Leroy: Se non ci fosse stato lui, sarei morto in un vicolo per mano uno spacciatore.
    Attore che come me sente la necessità di mettersi all'opera, non riesce a stare fermo di fronte a ciò che è sbagliato, sfrutta il proprio doppio Quirk per ripulire le strade di Tokyo dalla piccola criminalità.
    È un individuo alquanto affascinante e molto simpatico, mi sono trovato bene con lui, ci siamo scambiati i contatti e mi farebbe piacere rivederlo.
    → Mi invita a tutti gli spettacoli della sua compagnia e ogni tanto ci troviamo per vedere un film e fare due chiacchiere, mi piace passare il tempo con lui e abbiamo legato molto.

    Ayumi Star: Ha dimostrato di essere una persona egoista e meschina, che pensa solo a sé stessa e ai propri inutili problemi, anche di fronte alla morte di un ragazzino.
    Non mi ha detto il suo nome.

    Evelynn Harcrow (Eve): Per quanto dall'aspetto inusuale, è una delle donne più belle che abbia mai incontrato. Mi affascina e spaventa, ma soprattutto nasconde un lato materno inaspettato che la rende ancora più interessante.
    Mi ha lasciato il suo numero di telefono.
    → L'ho incontrata un'altra volta e... mi sono sentito un viandante smarrito al cospetto di una Yuki Onna urbana. Ha modi di fare cortesi e piacevoli, è davvero gentile, ma comunque non riesco a sentirmi tranquillo in sua presenza.

    Hisoka Morow: Uno squilibrato con evidenti manie di protagonismo e la tendenza a mentire.
    Si è messo a ridere di fronte al cadavere di Hisashi e dopo ha tirato fuori un'assurdità dietro l'altra riguardo il suo essere un Vigilantes a caccia della doppia personalità assassina di Eve.
    Ma insomma, va in giro vestito da clown, non può essere normale.
    → A quanto pare è ossessionato da Shinjiro (che sia innamorato di lui e non riesce ad ammetterlo a sé stesso?) e dopo averci fatto passare un pomeriggio d'inferno... ha deciso di diventare il nostro migliore amico.
    Mi ha abbracciato dicendo di proteggere Shinji.
    Brr.

    Shiisa Tsubasa: È una tipa strana e mi ha fissato a lungo, mettendomi non poco a disagio, ma a parte questo sembra una ragazzina tranquilla.
    Ha una risata particolare, un po' sgradevole.

    Phantom Limb (Dott. Hisahito): Da una parte vorrei ucciderlo con le mie stesse mani per aver giocato con la speranza di salvare Hisashi, dall'altra comprendo e rispetto ciò che fa.
    La sua non deve essere una vita facile.

    Takeru Himawari Giovane eroe con un Quirk legato all'utilizzo degli acquerelli, sta cercando un modo per rendere sempre più originale ed efficace la propria unicità.
    Sa dipingere molto bene e sembra portato per le discussioni... un po' astratte, abbiamo fatto una bella chiacchierata al parco di Ueno.
    Se mai vorrà utilizzare le proprie capacità animando i disegni di una storia, all'ospedale, ha il mio biglietto da visita.

    Druid e Cypher: Ammetto che... mi aspettavo qualcosa di più dai due Vigilantes leggendari.
    Ci hanno coinvolti in una situazione pericolosa senza dare spiegazioni e a fine giornata ci hanno congedati senza dare spiegazioni (dopo essere arrivati con tre ore di ritardo, peraltro).
    Che delusione.

    Jenny e Magase: Le persone più enigmatiche di sempre.
    Apatica e quasi senza una volontà propria, Jenny è una ragazza strana che risponde a qualsiasi ordine, a patto che venga dato pronunciando prima il suo nome... Aogiri voleva sfruttarla per far esplodere un autobus turistico, anche se non mi è ancora chiaro come (tramite un Quirk, forse?). Sua madre Magase, invece, è esattamente l'opposto: bellissima e carismatica, sembra essere circondata da una forza irresistibile che rende impossibile sfuggirle.
    Perché tutte le donne che conosco sembrano irrimediabilmente pericolose?

    L'autista dell'autobus turistico: COSA AVEVANO I SUOI CAPELLI?

    Masao Suzuki: Non è antipatico ma... è strano.
    Esagitato.
    Un sacco.
    Sono contento che sia diventato il primo membro della nostra gilda, alla fine è una persona piacevole.
    → È diventato parte integrante della mia nuova famiglia in Giappone, rimane un tipo strano ma gli voglio bene.

    Akahito Mori: Vigilantes che ha l'obiettivo di sterminare i Villain, rigorosamente dopo aver rivelato tutte le proprie generalità.
    Mi ha scambiato per uno spacciatore e mi ha attaccato, odio combattere e odio farlo contro i ragazzini, ma non mi ha lasciato alternative e credo di avergli dato una bella batosta. Ha molte cose da imparare, ma potrebbe avere potenzialità.

    Sunflower (Yumeru Shinso): Un aspirante Eroe dal forte senso di giustizia e responsabilità.
    Apprezzo che ci siano persone come lui così pronte a seguire le regole, ma ammetto che se fosse stato un pochino più flessibile avrei avuto meno problemi.
    In ogni caso non mi ha arrestato e pur con riluttanza mi ha aiutato a fermare Papillon all'ospedale, non mi posso lamentare più di tanto.

    Hana Tachikawa: Una ragazzina che mi ha scambiato per un criminale.
    Non è la prima volta che mi succede, ho davvero la faccia da criminale?
    In ogni caso è una Vigilantes alle prime armi che prima fa casini e poi ragiona, ma ha del potenziale.

    Arabella Zimmermann: Una Vigilantes piuttosto giovane che si atteggia a gran donna del mistero, fredda e controllata, ma in realtà sono preoccupato che l'iniziativa di contattarmi e proporre una collaborazione con Bloodpact possa non essere ben vista dai suoi capi.
    Non ho capito con chi lavora (e ho il dubbio che non lo sappia nemmeno lei...) ma pare avere delle informazioni interessanti sotto mano.

    Mirai Ishigami: Incontrata in ospedale, le ho parlato per troppo tempo prima di rendermi conto che è sorda.
    Che imbarazzo.
    Potrebbe insegnare a Umi il linguaggio dei segni, è una persona molto buona e dall'animo giocoso.

    Castiel Leroy: Il cugino fastidioso di Jason.
    Solo che non è fastidioso, anzi è super simpatico e mi trovo in sintonia con lui, chiaramente è Jason a essere il solito burbero poco obiettivo.
    Ci siamo allenati assieme (quelle ali sono tanto belle quanto pericolose...), ha insistito per chiamarmi senpai e alla fine mi ha abbracciato.
    ...
    Non è bello e impossibile come sembra, è molto tenero.

    Kalyani Raji: ???

    aggiornamento: linklaboratorio: linkcreazioni: //Cercasi Role: link | layout ©.isetta


    Edited by .Sapphire - 12/12/2022, 00:03
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    ▪ Shion Fujihara ▪
    scheda: linkquirk: Garden of Avalonfazione: Villain ▪ affiliazione: Eden's Thorn
    qRt8WYq
    ▪ cronologia role ▪
    Role 001 - Fire Flower [Conclusa]
    → Combat - Shinjuku
    Ottenuto: +50 exp
    Con: Joshua M. Grant

    Role 002 - Boys Just Wanna Have Fun [Conclusa]
    → Role narrativa - Shibuya, Éclipse Casinò
    Ottenuto: +100 exp
    Con: Hisoka Morow

    Role 003 - Pronti con la prova costume per il riscaldamento globale [Conclusa]
    → Role estiva, Tanabata - Spiaggia
    Ottenuto: +50 exp, Butterfree Ticket x1
    Con: Hayato Ono

    Role 004 - The Waste land [One shot]
    → SQ - Altri luoghi
    Ottenuto: +25 exp
    Con: //

    Role 005 - A Midsummer Night's Dream [Conclusa]
    → Affiliazione Eden's Thorn - Ginza, Paradise Lost
    Ottenuto: Affiliazione all'Eden.
    Con: Vidar (Billie König)

    Role 006 - Bad Romance [Conclusa]
    → Role narrativa - Ginza, Paradise Lost
    Ottenuto: +50 exp
    Con: Hisoka Morow, Morrigan O'Brien

    Role 007 - Uh, mi dispiace? [Conclusa]
    → Role narrativa [Extra] - Ginza, Paradise Lost
    Ottenuto: +50 exp
    Con: Midori Hasegawa

    Role 008 - Fighter [One shot]
    → SQ - Ginza, Paradise Lost [SQ legata all'evento delle Farfalle]
    Ottenuto: +25 exp
    Con: //

    Role 009 - Love to do just what I want [Conclusa]
    → Combat - Edogawa
    Ottenuto: +50 exp
    Con: Merascylla Chen

    Role 010 - Straight to the Heart [Conclusa]
    → Valentine's day side-quest - Edogawa, Kura Sushi
    Ottenuto: +50 exp, ticket per sbloccare una specializzazione gratuita
    Con: Castiel Leroy

    Role 011 - Down the Rabbit Hole/REVERSE [Conclusa]
    → AM - Shinjuku [Zona Contaminata]
    Ottenuto: +50 exp +800 yen
    Con: Morrigan O'Brien, Moumoku Hizoku, Junko, Indra

    Role 012 - Le gouffre a toujours soif ; la clepsydre se vide [Conclusa]
    → Role narrativa [Extra] - Ginza, Paradise Lost
    Ottenuto: 50 exp
    Con: Robin Allard

    Role 013 - ⢓⠸⡰⠦⣥⡾⢝/Hana yori Dango [In corso]
    → Combat - Streets
    Ottenuto: +50 exp [Non assegnati]
    Con: Norio Toda

    Role 014 - Love me, hate me, say what you want about me [Conclusa]
    → Role narrativa - Shinjuku, Shinjuku Gyo-en
    Ottenuto: 55 exp [Non assegnati]
    Con: Hisoka Morow Gabriel Daystar

    Role 015 - Finché madame non vi separi [One Shot]
    → SQ - Abitazioni
    Ottenuto: +25 exp - SQ legate all'Eden [1/2] [Non assegnati]
    Con: //

    Role 016 - [EVENT] Till Death Do Us Part 💍 [Conclusa]
    → Evento - Shibuya, Garden Pool
    Ottenuto: 50 exp [Non assegnati]
    Con: <del>Un certo numero di persone.
    ▪ persone incontrate ▪
    Joshua Morgan Grant: Un tizio imbranato e dall'imbarazzo facile che mi ha avvicinato credendomi una ragazza, credo ci sia rimasto un po' male quando ha scoperto che non sono la donna della sua vita.
    Ha un Quirk assurdo: da bravo americano riesce a trasformare le mani in armi e fa un bel po' male.
    Alla fine è simpatico, sarebbe divertente poterlo incontrare ancora.

    Hisoka Morow: In un primo momento non l'avevo riconosciuto, ma si tratta proprio di Hisoka-chan, colui che avevo conosciuto da bambino a Kyoto~ Strano era e strano è rimasto, ma mi piacerebbe conoscerlo meglio.
    È cresciuto bene, è innegabile.

    Hayato Ono: Tizio simpatico con cui ho giocato a paintball e vinto un fantastico salvagente a forma di unicorno. Come me, non si è fatto scrupoli ad utilizzare la propria unicità legata alla manipolazione della polvere pur di portare a casa il premio, mi piace come ragiona.
    Non credo si sia pentito della cosa, ma l'ho visto un po' confuso dopo averlo baciato~

    Vidar: Figlio della fu Madame de Steal, è un individuo enigmatico che pare morbosamente attaccato alla figura materna. Organizza degli spettacoli illegali che utilizzano i Quirk e ha chiesto la mia collaborazione.
    Come rifiutare una proposta tanto interessante.

    Morrigan O'Brien: Una collega dell'Eden che esce con Hisoka, sono un'accoppiata così improbabile che mi incuriosisce sapere come andrà a finire tra loro.
    Crede di essere più speciale di quanto in realtà non sia.

    Midori Hasegawa: Studentessa della Yuuei che controlla la luce, è entrata nel mio negozio per fare un regalo ad un'amica.
    Mi sembra convinta della strada che sta percorrendo e devo dire che mi piace la sua determinazione, farò il tifo per lei.

    Merascylla Chen: Piccola, adorabile e diabolica, Mera-chan è una cliente fissa del mio negozio e si può dire che siamo diventati amici.
    Ogni tanto mi alleno nell'utilizzo dei Quirk con lei, può sembrare un soggetto... particolare ma è estremamente capace e non le sfugge nulla.

    Moumoku Hizoku: Ha palesemente dei problemi mentali, oltre a essere cieca.
    Un'autentica idiota impossibile da controllare, mi chiedo perché Indra non l'abbia lasciata agli Eroi o a morire a nella Shinjuku contaminata, sarebbe un problema in meno per tutti.

    Robin Allard: Un individuo particolare.
    Mi piace.
    E per una volta non in quel senso.
    Sfruttando le mie abilità, abbiamo... fatto uso di sostanze vegetali non propriamente legali.
    Per la scienza.
    Direi che è stato un ottimo modo per legare, ora sappiamo segreti dell'altro che non devono uscire dalla stanza.


    ▪ Missioni ▪
    1) Completa tre role legate all'Eden's Thorn;
    2) Completa due SQ legate all'Eden's Thorn [1/2]
    ↳ Nota: sono escluse dal conteggio delle role del punto [1].
    3) Completa un combat con un PG dell'organizzazione rivale [Deep Void];
    ↳ Nota: escluso dal conteggio delle role del punto [1].
    4) Raggiungi il livello 5 di Trust con un PNG appartenente all'organizzazione.

    aggiornamento: LINKlaboratorio: LINKcreazioni: //Cercasi Role: link | layout ©.isetta


    Edited by .Sapphire - 30/1/2023, 20:34
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    ▪ Kohaku Kamiya ▪
    scheda: linkquirk: Skyward Sonnetfazione: Villain ▪ affiliazione: Aogiri Tree [Scientifica]
    8pR2zII
    ▪ cronologia role ▪
    Role 001 - In the Belly of the Beast [Conclusa]
    → Narrativa - Minato-City
    Ottenuto: +50 exp [Non assegnati]
    Con: Kane Nibaru

    Role 002 - You can be the Beauty and I could be the Monster [Conclusa]
    → Combat - Akihabara
    Ottenuto: +50 exp [Non assegnati]
    Con: Günter "Leichenblass" Wolff

    Role 003 - There's no vaccine to cure our dirty needs [Conclusa]
    → Combat - Hive Corporation, Minato-City
    Ottenuto: +50 exp [Non assegnati]
    Con: Hayato Ono

    Role 004 - Fammi del male e poi baciami in bocca [One Shot]
    → SQ di cura - Hive Corporation, Minato-City
    Ottenuto: //
    Con: //

    Role 005 - All in the Family - Korn [Conclusa]
    → Role - Abitazioni
    Ottenuto: 50 exp [Non assegnati]
    Con: Günter Wolff, Ryo Tatsuki

    Role 006 - I took a sip from my devil's cup [Conclusa]
    → Combat - Minato-City, Five Finger Death Punch
    Ottenuto: 50 exp [Non assegnati]
    Con: Jun-yong Kim

    Role 007 - A Pale-Red Vow [In corso]
    → Caccia al PNG: Benjamin Miller - Shibuya, Éclipse Casinò
    Ottenuto: ???
    Con: Shinya Ichinose

    ▪ persone incontrate ▪
    Kane Nibaru: Un individuo bizzarro.
    Eccessivamente razionale, pedante e apparentemente incapace di reagire alle cose più semplici come... una persona normale, d'ora in poi sarà il sottoposto che mi darà una mano allo studio veterinario.
    Sarà molto divertente infastidirlo e vedere fin dove arriva la sua noiosissima capacità di sopportare i miei dispetti eheh.

    Cappuccetto Rosso: Uno di quegli eroi falliti dalla morale nauseante e piena di buoni sentimenti.
    Non è scappato di fronte alla prospettiva di finire con un coltello nello stomaco, gli devo riconoscere il coraggio, ma comunque lo odio per avermi dato del P I C C I O N E.
    Io, un piccione!!!
    Se mai lo incontrerò ancora sarà un gran piacere fargli del male ♥

    Hayato Ono: Non credo di aver mai odiato così tanto una persona.
    Crede di potermi dare ordini solo perché è di un grado maggiore del mio, ma soprattutto crede di essere il preferito di Shinya.
    Lo odio e lo voglio vedere morto.
    ...
    Prima però devo impegnarmi e diventare più bravo, più forte e più in alto di lui perché mi ha ridotto male, molto male.
    Mi prenderò la mia rivincita.


    ▪ Missioni ▪

    Grado attuale: Caporecluta, obiettivo: Consigliere.

    1) Effettua una caccia al PNG legata a Benjamin Miller.
    2) Raggiungi il livello 3 di Trust con un PNG appartenente all'organizzazione.

    aggiornamento: LINKlaboratorio: LINKcreazioni: //Cercasi Role: link | layout ©.isetta


    Edited by .Sapphire - 12/3/2023, 19:33
     
    .
2 replies since 17/12/2019, 00:35   1131 views
  Share  
.
Top
Top