We already know the smell of the game

Role || Hamuko e Fuyuko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    966

    Status
    Anonymous
    Fuyuko Tanaka
    CXnUZc4
    Scheda
    Exp: 520
    Livello: 4
    Fazione: Heroes
    Forza: 025
    Quirk: 130
    Agilità: 120

    Peso Trasportabile: [0]

    Narrato - Parlato - Pensato

    Akemi era il suo unico punto fermo in una vita ricca di abbandoni e sacrifici. Poter contare sull’amica era diventato di vitale importanza, quasi come l’aria che respirava. Aveva superato momenti difficili ed erano sempre state insieme. La scomparsa di Ryu-kun non era stata solo un duro colpo per la famiglia Tanaka, ma anche per Emi-chan di cui ne era segretamente innamorata. La ragazza dalla chioma turchese ne era sempre stata consapevole, eppure il continuo tergiversare e l’attesa del momento giusto aveva tolto la possibilità di vivere quelle emozioni. Forse era il comune rimpianto ad averle unite ancora di più. Un pensiero triste ma non troppo lontano dalla realtà.

    Gioie e dolori che avevano cementato quel rapporto nato molto tempo prima. Le s’illuminavano gli occhi quando spendeva parole per i suoi cari. E non poté non annuire alla saggezza della madre di Ushiyama. - Già! - Ciò non significava che si sarebbe preclusa altre amicizie. Anzi nonostante il suo carattere estremamente introverso combatteva ogni giorno contro se stessa per aprirsi con gli altri. Pochi però erano davvero degni della sua fiducia e di conoscere le sue fragilità.

    Nonostante fosse passato un bel po' di tempo dalla Manifestazione Anti-Mutant continuava a pensare che fosse il suo primo e grande fallimento come eroina. Subito dopo la sua ammissione in Accademia aveva deciso di prendere parte all’evento come sorvegliante un po' per mettersi alla prova ed un po' contagiata dall’entusiasmo di Robert. L’uomo-lupo le era sembrato fin troppo turbato dall’iniziativa sui social ed aveva deciso di seguirlo. Era stato il primo studente che aveva conosciuto alla Yuuei Academy. - Oh si… non è giusto scaricare tutte le colpe sugli altri. Avevo poca esperienza e non ero affatto preparata per gestire una situazione del genere. - Molti erano stati gli articoli scritti a riguardo e lei stessa era stata intervistata dai reporters locali. Il clamore che aveva avuto l’attacco al penitenziario di Tokyo risuonava ancora tra le strade della città. Una grande sconfitta. - S…Sistema? - Non capiva. Hamuko-san sembrava aver le idee piuttosto chiare e si era dimostrata già molto critica su dinamiche che lei stessa non condivideva. Inarcò un sopracciglio un po' perplessa. Le labbra s’incurvarono per manifestare un’espressione dubbiosa. - Penso che la manifestazione sia stata troppo fomentata dai social. Ho visto cittadini di Tokyo rivoltarsi gli uni contro gli altri, creando fazioni che in una comunità unita non dovrebbero esserci! Abbiamo perso di vista il vero nemico. - Le testate giornalistiche più irriverenti avevano ipotizzato un complotto, uno stratagemma architettato da terzi per organizzare la fuga di alcuni prigionieri dal penitenziario. A riguardo non sapeva cosa pensare. A distanza di tempo ancora non riusciva a scindere gli Eroi dai Villains di quella oscura giornata.

    Chinò leggermente il capo e soffermò con maggior attenzione le iridi smeraldine sul viso rattristato di Ushiyama. Era evidente che qualcosa la turbava. Sembrava che la studentessa volesse concludere presto gli studi all’Accademia per eroi. Parlava di tempo perduto, probabilmente qualcosa aveva segnato nel profondo anche la fanciulla. Accolse le sue parole con un mite sorriso. - Non è mai troppo tardi e sono certa che diventerai un’ottima Pro-Hero! - Aveva sempre una parola buona per tutti. Decise di non scavare troppo nella tristezza di Hamuko-san, anche perché si erano appena conosciute e non voleva crearle ulteriore imbarazzo.

    STATUS & TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Status
    ► Energia: 300/300
    ► Danni: Illesa.

    • Tecniche
    ---

    • Equipaggiamento
    ► Costume: Weather Switch Suit [Non indossato]
    ► Effetto: Resistenza Danni Lievi

    ► Equipaggiamento 1: -
    ► Effetto: //
    ► Peso: [0]

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tales of loss, and fire, and faith

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,544
    Location
    Iwatodai

    Status
    Offline
    HAMUKO USHIYAMA
    pAPketS
    Era stata presa così tanto dal discorso che aveva preso per scontato che l'altra l'avrebbe compresa, facendole sentire una nota d'imbarazzo quando Fuyuko, giustamente, la guardò perplessa. Il suo ragionamento aveva senso, era logico ed infatti si ricollegava a quello che aveva detto, solo che da brava scema lei non aveva specificato. Pazienza. « No, si, ecco, volevo dire, secondo me sono colpa i media ed i metodi d'insegnamento. Forse mi sbaglio, ma a volte sembra che ci insegnino come essere degli eroi individuali, migliorarci singolarmente e solo poi dire di dover collaborare con gli altri senza darci una mano. Sarebbe bello se invece della classifica dei migliori eroi ci fosse qualcosa del genere ma per delle squadre. Non so se mi capisci, » spiegò dopo che la ragazza dai capelli turchesi finì la sua parte, sentendo un guizzo di dolore interiore sentendo cosa aveva visto durante la manifestazione. Individualismo, odio, egoismo e gelosia, tutte cose che dovevano affrontare e battere se mai avrebbero voluto togliere il marcio che colpiva la società moderna, ma il fatto stava che tutti contribuivano, in parte, a quel male. Lei, Fuyuko, nessuno era un santo ma tutti potevano fare qualcosa di positivo nel proprio piccolo. « In ogni caso, spero davvero che qualcosa del genere non si ripeta più, » confessò all'altra con un tono rassegnato, nonostante non fosse stata presente alla manifestazione era vero che gli effetti gli aveva provati anche lei e per fortuna che non aveva tratti mutant sul corpo o sarebbe davvero impazzita.
    Il tono rassicurante e positivo della sua collega fu d'aiuto, non che lei non avesse fiducia in se stessa ma sentire frasi del genere dette in modo genuino da altri aveva un'effetto decisamente positivo sul suo umore. Avrebbe già potuto finire il liceo ed avviarsi all'università oppure magari trovare un lavoro, eppure aveva optato per inseguire quel sogno e sperare di svelare il mistero di suo padre. Ne sarebbe valsa la pena? Chi lo sa, per il momento quella strada si era rivelata essere tutt'altro che facile ma non poteva negarlo, ha vissuto dei momenti molto interessanti ed ha incontrato delle persone fantastiche. « Grazie, altrettanto. Il mondo ha decisamente bisogno di meno All Might e più eroi dedicati al soccorso, » rispose con un sorriso placido, piccolo ma genuino e sollevato, guardando Fuyuko negli occhi e comprendendo un po' meglio perché Emi-chan l'aveva considerata un'amica per così tanto tempo. « Scusa, non era mia intenzione rovinare l'atmosfera, » ridacchiò strofinandosi la testa, imbarazzata ma contenta che quella discussione fosse finita in quel modo. Magari era un segno che non doveva necessariamente chiudersi in se stessa quando si trattava di quel tipo di discussioni? Un passo alla volta.

    | Heroes | Livello 3 | Età 18 | © |
    Energia: 175| Forza: 48 | Quirk: 70 | Agilità: 32
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    966

    Status
    Anonymous
    Fuyuko Tanaka
    CXnUZc4
    Scheda
    Exp: 520
    Livello: 4
    Fazione: Heroes
    Forza: 025
    Quirk: 130
    Agilità: 120

    Peso Trasportabile: [0]

    Narrato - Parlato - Pensato

    Il viso in parte perplesso si sciolse in un sorriso quando Hamuko-san chiarì la sua posizione. Non poteva darle torto, ma nemmeno abbracciare interamente quel pensiero. Trovava rivoluzionaria l’idea di dividere gli studenti in squadre invece di stilare una classifica individuale. Sicuramente avrebbe scoraggiato atteggiamenti a suo giudizio scorretti per un Eroe in Accademia, oltre che a promuovere la collaborazione e l’importanza del Team. - Sarebbe fantastico! Almeno non mi ritroverei sempre in fondo alla classifica nelle esercitazioni pratiche. - Decise di alleggerire quel discorso con un sorriso ed ironizzando sulla sua scarsa attitudine agli allenamenti. - Però devo spezzare una lancia a favore del metodo d’insegnamento. Come dice Minamoto-sensei: È compito dei docenti quello d’insegnarci le basi dell’eroismo, ma stà agli studenti trovare il modo per essere eroi! - Sollevò l’indice ed incupendo un po' la voce cristallina per emulare quello dell’albino recitò a memoria le parole del docente. Le lezioni del professore di Eroismo erano a tratti appassionanti ma continuava ad avere rendimenti altalenanti nella parte pratica. La Tanaka dunque trovava il vero responsabile nei media che idealizzavano storici eroi di Tokyo.

    L’ottimismo ritornò sul viso della studentessa del secondo anno. Alla fine le chiavi del futuro era nelle loro mani, di nessun’altro. Le future generazioni d’Eroi avrebbero plasmato la società moderna e nel loro piccolo potevano contribuire a modificare almeno un po' quell’eccessiva idealizzazione dei giganti dell’eroismo. - Quindi molto presto ti vedrò in Infermeria come assistente di Miss. Plague? Saremo dunque colleghe? - Non le dispiaceva godere della compagnia di Ushiyama. Stimava ed adorava la docente di Soccorso ma non era una donna molto loquace. Era riuscita a creare un ottimo rapporto con il suo mentore, aiutandola nelle ore libere con le mansioni in Infermeria. Ciò non la risparmiava dalle interminabili ore di studio su polverosi libri di medicina. - Visto che sei già proiettata verso il futuro, hai in mente anche l’agenzia d’Eroi per il Tirocinio finale? - Hamuko-san non aveva nascosto il concludere rapidamente il suo percorso alla UA. Forse aveva già le idee molto chiare sulla sua carriera da Pro-Hero. Sollevò la mano per minimizzare l’accaduto. La ragazza aveva avuto un piccolo momento di cedimento, forse rievocando inavvertitamente momenti tristi. - Nyah… Tranquilla! -

    E proprio alle spalle delle due studentesse stava per emergere la chioma scura ed il viso estasiato di Emi-chan. Era tornata per recuperare la sua amica, che secondo il suo modesto parere si stava perdendo opere d’arte d’inestimabile valore. - Rieccovi! Non immaginate cosa vi siete perse! - Si accomodò dall’altro lato della panca marmorea, con una gamba piegata sulla levigata superficie ed il busto ruotato verso le due studentesse. - La settimana prossima ci sarà l’esposizione delle giovane promesse. Pittori e scultori in erba di tutta Tokyo avranno un posto in galleria… non trovate sia fantastico? - Non tanto per la Tanaka. - Eh…Eh… Fantastico! - Sollevò entrambe le braccia in segno di resa. - Chi vuole un Taiyaki? Offro io! - Probabilmente Emi-chan si sentiva un po' in colpa per averla lasciata sola. - Ahw! Hamuko-san devi assolutamente assaggiarli! Di fronte al museo c’è un venditore di deliziosi Taiyaki. È una tappa fissa ogni qualvolta visitiamo il quartiere di Roppongi. - Sorrise. Di certo Ushiyama non poteva rifiutare, anche perché Akemi e Fuyuko l’avrebbero presa sotto braccio per accompagnarla fuori dalla struttura. - Vedrai! Non te ne pentirai. - Entrambe erano pronte a sfoggiare i loro occhietti da cerbiatte per convincere la studentessa.

    STATUS & TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Status
    ► Energia: 300/300
    ► Danni: Illesa.

    • Tecniche
    ---

    • Equipaggiamento
    ► Costume: Weather Switch Suit [Non indossato]
    ► Effetto: Resistenza Danni Lievi

    ► Equipaggiamento 1: -
    ► Effetto: //
    ► Peso: [0]

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tales of loss, and fire, and faith

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,544
    Location
    Iwatodai

    Status
    Offline
    HAMUKO USHIYAMA
    pAPketS
    Piegò la testa da una parte mentre rifletteva alla risposta di Fuyuko, a modo suo sensata e sebbene andava contro la sua ideologia le diede comunque molto su cui pensare. Era indubbiamente vero che dovevano trovare dei modi loro per essere eroi, non avrebbero avuti i prof per sempre a guidarli per la manina ma d'altro canto far affidamento sul buonsenso delle persone non sempre era l'opzione migliore. Collaborare e rifiutare l'idea di eroi-idoli singola era una componente importante ed era ancora più vitale che venga incorporata nelle generazioni future, evitando che il marcio che annidava nel mondo odierno diventa un problema sempre più grande. Però cambiare radicalmente il sistema non era la soluzione, su quello poteva concordare con Fuyuko. « Hmm.. hai ragione, ma mi piacerebbe comunque vedere un piccolo passo avanti in un futuro prossimo, sarebbe di enorme aiuto, » rispose sollevando le spalle, ignorando deliberatamente l'imitazione del prof per evitare di iniziare un'altra tangente su come lo trovasse a tratto fastidioso ed irritante. Riconosceva la sua bravura ed il suo talento, ovviamente, ma rimaneva comunque uno dei suoi professori meno preferiti.
    Oh no, sembra che era successo un'incomprensione siccome Hamuko decisamente non aveva intenzione di seguire le orme di Miss Plague, non perché le trovasse noiose ma più che altro perché trovava che i suoi talenti sarebbero meglio serviti altrove. Le sarebbe eccome piaciuto salvare delle persone, vero, ma medicina? Ci doveva ancora pensare su. « Ah? No, no! Volevo dire che sarebbe bello se ci fossero più eroi come te, ecco, che giocano di squadra ed altruiste, » disse ridendo, cercando di non rovinare l'entusiasmo dell'altra spiegando cosa ha voluto dire pochi attimi fa. « Comunque no, ancora niente. Sarà che non mi sento... non so, pronta? Ne ho di tempo per decidere, » non aveva un buon motivo, nessuna scusa salvo il classico 'non ci avevo pensato'. L'idea del tirocinio era ancora così distante che la sua mente non poteva fare a meno di darle poca importanza, anche se presto si sarebbe dovuta dare una mossa visto il ritmo che si è imposta. Presto arriverà il secondo anno e da allora il terzo anno ed il tirocinio sarebbe stato dietro la porta.
    Lasciò che le due parlassero fra di loro, con Emi di ritorno dalla sua avventure nella mostra che offrì a loro due dei Taiyaki notando l'indifferenza delle altre rispetto alla mostra, cosa oramai ben chiara a tutti. Ovviamente non c'erano dubbi sulla risposta di Hamuko, lungi da lei rifiutare del cibo gratis che per di più sembrava essere stra buono e vicino a loro. « Va bene, ma allora io vi dovrò portare ad un'altro locale che conosco! » non sapeva se le due conoscevano il locale di Shinjiro, ma quello era decisamente da visitare per quant'era bravo a cucinare quel ragazzo. Non lo diceva solo per simpatia, pure sua madre una volta mangiò un piatto lì ed era altamente sorpresa. « Non serve però che mi-hey! » cercò di scrollarsele di dosso ma notando che era inutile decise di rimanere al gioco, facendosi trascinare inesorabilmente verso il proprio destino.

    | Heroes | Livello 3 | Età 18 | © |
    Energia: 175| Forza: 48 | Quirk: 70 | Agilità: 32
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    966

    Status
    Anonymous
    Fuyuko Tanaka
    CXnUZc4
    Scheda
    Exp: 520
    Livello: 4
    Fazione: Heroes
    Forza: 025
    Quirk: 130
    Agilità: 120

    Peso Trasportabile: [0]

    Narrato - Parlato - Pensato

    Notò una lieve esitazione nel tono della ragazza. Forse non era completamente concorde con il suo punto di vista. Accolse quell’incertezza con un sorriso, non aveva nessun problema a confrontarsi con qualcuno che la pensava diversamente da lei. Ushiyama sembrava una ragazza determinata ed era certa che un giorno si sarebbero incontrate in qualche squadra di Eroi, non di quelli che si lasciavano fotografare o riprendere dai media locali. La studentessa del secondo anno aveva un’idea dell’eroismo abbastanza netto, forse a tratti un po' sulle righe. Insomma non sembrava molto convinta dell’istituzione scolastica e del metodo d’insegnamento. A tratti vestiva i panni di una ribelle, una ragazza senza timore di portare avanti le proprie idee e convinzioni. Dove la Tanaka avrebbe fatto un passo indietro per timore di essere giudicata, probabilmente Hamuko-san non si sarebbe fatta da parte. Ammirava quel lato della collega che era solo in parte emerso. Il coraggio di fare le proprie scelte e portare avanti idee diverse dagli altri. Probabilmente da quel giorno avrebbe fatto caso di più alle persone che affollavano i corridoi della UA e si sarebbe fermata a parlare volentieri con Ushiyama. Le sembrava una ragazza sincera, forse a tratti fin troppo, ed onesta.

    L’entusiasmo sul viso della fanciulla si affievolì appena. Aveva frainteso le parole della ragazza convinta che raggiunto il secondo anno avesse intrapreso un percorso simile al suo. Non conosceva le capacità di Hamuko-san, ma Miss. Plague accettava anche studenti il cui Quirk non era collegato direttamente alla guarigione. Aveva però dovuto giurare d’impegnarsi il doppio, se non il triplo di quei studenti privilegiati. Ma per ora si trovava davvero bene sotto la guida della docente di Soccorso, anche perché le stava aprendo la mente verso opportunità che non aveva mai preso in considerazione. - Oh! Sono certa che non sono una rara eccezione. Come vedi siamo già in due! - Sollevò l’indice ed il medio della mano destra e strizzò l’occhio in direzione della collega per mandarle un occhiolino. Era ottimista a riguardo. Per quanto in Accademia ci fossero fin troppi studenti che puntavano sull’individualismo e la fama, era certa che il mondo del lavoro fuori dalle mura della UA era molto diverso. Non tutti erano destinati alla fama di All Might. Ciò non significava che l’eroismo si riducesse solo a quello.

    L’idea di Emi-chan le fece illuminare gli occhi. Trovava deliziosi i Taiyaki del venditore di Roppongi. Dimenticava continuamente il suo nome, anche se aveva imparato a riconoscere il viso sorridente, i folti baffi sotto al naso e il cappellino a forma di orata. - Oh si… potremo andare a pranzo lì. Se per te va bene. - Di certo un Taiyaki, per quanto potesse essere gustoso, non riempiva lo stomaco. - Si trova nelle vicinanze? - Nel caso l’ingresso della metropolitana si trovava non molto lontano dal museo. E bastava verificare gli orari sul cellulare dei pullman nel caso il locale fosse nei pressi del quartiere. - Ovviamente se non devi tornare a casa. - Abbozzò un sorriso. In realtà sperava di poter trascorrere ancora del tempo con Ushiyama. Di certo Akemi e Fuyuko avrebbero pranzato in ogni caso in qualche ristorante o locale della zona. - Come si chiama? - La ragazza dalla chioma corvina era già pronta a sfoderare lo smartphone per controllare le recensioni di gradimento sul locale proposto da Hamuko-san.

    Le due ragazze condussero la studentessa della UA fuori dal museo. Proprio di fronte alla struttura dall’altro lato della strada c’era un piccolo chioschetto con una vistosa insegna. Sul marciapiede era stato affisso un elenco delle innumerevoli farciture dei Taiyaki ed i relativi prezzi. Bastavano davvero pochi yen per assaporare quella delizia. - Ohayo gozaimasu! - Al bancone c’era la figlia del proprietario del chiosco. - Tre Taiyaki da mangiare! Uno semplice ma ricoperto di miele. Voi? - La Tanaka non aveva dubbi su quale prendere. - Per me ripieno con cioccolata bianca. - Entrambi i visi delle ragazze si spostarono su Ushiyama.

    STATUS & TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Status
    ► Energia: 300/300
    ► Danni: Illesa.

    • Tecniche
    ---

    • Equipaggiamento
    ► Costume: Weather Switch Suit [Non indossato]
    ► Effetto: Resistenza Danni Lievi

    ► Equipaggiamento 1: -
    ► Effetto: //
    ► Peso: [0]

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tales of loss, and fire, and faith

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,544
    Location
    Iwatodai

    Status
    Offline
    HAMUKO USHIYAMA
    pAPketS
    Arrossì quando la ragazza rispose, complimentandola - seppur indirettamente - e lasciandola per un paio di istanti indecisa come reagire, decidendo solo dopo un paio d'attimi di sorridere ed annuire. Non si vedeva in quel modo, era sempre stata critica di se stessa ma sentire dire qualcun'altro quel genere di cose era sempre piacevole. Non abbastanza da farle cambiare modo di pensare e vedere se stessa, ovviamente, ma era abbastanza per rendere quelle critiche giusto un po' meno dure e severe. « Vediamo di far aumentare quel numero, » rispose, continuando a tenere su quel debole ma significativo sorriso, fiduciosa che col tempo, ora non più da sola, sarebbe riuscita a farcela.

    Sorrise soddisfatta dis e stessa quando le due sembrarono essere d'accordo di visitare il posto che lei aveva in mente, già immaginandosi la faccia di Shinjiro quando gli avrebbe portato della nuova clientela. Non lo faceva a posta, certamente, però solamente perché quel posto meritava attenzione! Vedeva quanto impegno ci metteva il ragazzo ed a modo suo voleva far si che quello sforzo venisse ripagato, dandogli un assist una volta ogni tanto come solo lei poteva fare: spargere la voce in giro e portarci gente nuova. « No, dobbiamo prendere la metropolitana ma ne vale la pena! » non era stata sua intenzione andarci lì ora, ma avrebbe acquisito fame durante il tragitto visto che l'ora di pranzo man mano si faceva sempre più vicina. « Dopo chiamo mia madre per avvisarla, non dovrebbero esserci problemi, » meno male che lei era sempre pronta a dirle di si se si trattava di stare con i suoi amici, era una donna che aveva molto a cuore le relazioni personali di sua figlia. Non che le permettesse tutto, ma insomma per cose del genere era raro che le avrebbe detto di no. « Kagejinkan, non è molto lussuoso. anzi » poteva già provare su di se lo sguardo offeso di Aragaki-kun mentre diceva quelle parole, « ma cucinano benissimo! Sono involontariamente diventata una delle loro fonti di pubblicità migliori. ». Non era seria ed infatti dopo fece una risata, giusto per delineare la cosa, ma pensandoci sopra era davvero qualcosa su cui non ci aveva fatto davvero caso; non era nemmeno per via di Shinjiro, quanto delle pietanze che lui faceva. Era una golosa per natura, avrebbe fatto lo stesso per qualsiasi altro locale ed infatti spesso era così, ma il fato volle che il Kagejinkan ospitasse qualcuno che lei considerava, forse, un'amico. Era una faccenda complessa, a dirla tutta, meglio non parlarne.
    Facendosi trascinare dalle due, ben presto si ritrovò di fronte al fantomatico venditore di Taiyaki che, proprio come dissero le due, sembravano davvero squisiti, lasciandola stupita ed indecisa. Cosa mai avrebbe potuto prendere? Le scelte delle altre due ragazze furono ottime, ma niente che la ispirarono e guardando il menu la cosa si faceva sempre più difficile. La cosa che però le metteva più pressione erano gli sguardi di Fuyuko e compare, obbligandola a dire qualcosa solo per non sentirsi in colpa. « Vada per il cioccolato, grazie, » rispose, optando per il gusto sicuro ed eternamente buono che non l'aveva mai fallita. Sospirò, sollevata, prima di guardare le due, in particolare Fuyuko. Avevano passato del tempo assieme che se lo sarebbe sicuramente ricordato, era felice di averla incontrata e non vedeva l'ora di passare più tempo insieme sebbene il Kagejinkan non fosse proprio vicinissimo. Di tempo ne aveva a volontà, volendo, dunque l'unica cosa su cui doveva concentrarsi era presentarlo il meglio possibile alle due e, perché no, lasciare un buon ricordo nella mentre della sua collega. Avrebbe sicuramente parlato di più con lei in futuro a scuola, poco ma sicuro. Così, finito il dolce, si avviò con le due verso il locale, felice ma con qualcosa per la testa che non poteva ben definire, forse presa dalla foga del momento, e che ben presto ricordò una volta arrivata alla metro.
    Il locale apriva solo di sera

    | Heroes | Livello 3 | Età 18 | © |
    Energia: 175| Forza: 48 | Quirk: 70 | Agilità: 32
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    Scheda: Link.


    Edited by Decadent Albatross - 3/21/2020, 09:51 PM
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    966

    Status
    Anonymous
    Fuyuko Tanaka
    CXnUZc4
    Scheda
    Exp: 520
    Livello: 4
    Fazione: Heroes
    Forza: 025
    Quirk: 130
    Agilità: 120

    Peso Trasportabile: [0]

    Narrato - Parlato - Pensato

    Il viso della fanciulla dalla chioma turchese s’illuminò quando Hamuko-san decise di aggregarsi per il pranzo. La giornata con Emi-chan non era ancora finita e di certo aggiungere un posto al tavolo non le dispiaceva affatto. Anche la sua miglior amica sembrava altrettanto contenta, per nulla gelosa dei rapporti che la Tanaka riusciva ad istaurare. Anzi per lei era un piccolo traguardo, visto che quando frequentavano la stessa classe nei precedenti percorsi di studi la ragazza era talmente timida da voler parlare solo con lei. Un bel passo in avanti e Akemi non poteva che essere contenta, soprattutto delle persone che riusciva a circondarsi alla Yuuei Academy. Almeno l’avrebbero protetta ora che non poteva più vegliare su di lei ventiquattro ore su ventiquattro. - Ottimo! - C’era qualcosa in Ushiyama che le infondeva fiducia. In altri contesti si sarebbe chiusa a riccio, ma forse le similitudini che avevano scoperto nelle loro vite le avevano avvicinate più di questo si aspettasse.

    - Kagejinkan? - L’amica di Tanaka sembrava molto più informata ed attenta alla movida di Tokyo. Frequentava spesso il centro o i quartieri con i locali più popolari. Ma di quel locale non ne aveva ancora sentito parlare. - Non lo conosco. - Sfoderò il suo smartphone per cercare il locale sulle migliori app e consultare le recensioni. - Oh tranquilla! Ci vedi per caso ragazze sofisticate o viziate? - Intervenne la studentessa del secondo anno con un sorriso. Ovviamente era ironica. Né lei e né Akemi potevano permettersi di entrare in certi negozi di lusso o locali esclusivi del quartiere di Ginza. Anche se un anno con un concorso su internet la Tanaka era riuscita ad ottenere un buono sconto in un negozio molto trendy, che aveva conservato per il compleanno di Akemi. Era stata l’unica volta che aveva messo piede in un negozio d’abbigliamento così glamour e costoso. - Già! Ci va bene tutto! - Intervenne proprio l’amica di Fuyuko per rassicurare la studentessa della UA. - E poi dalle recensioni che leggo sembra un buon posto dove pranzare! - Aveva letto solo alcuni commenti, ma le bastava per appoggiare la proposta di Ushiyama.

    Come pattuito fu Akemi a pagare i Taiyaki. I deliziosi dolci a forma di pesce erano una delle prelibatezze del quartiere, in realtà uno street-food tipico della città. Era uno spuntino veloce ed agevole da mangiare anche di corsa, prima di rientrare a scuola o in ufficio. Bastava pagare qualche yen in più per rendere quella pietanza una bomba calorica. - Yaaahhh! Buonissimo! - La ragazza dalla chioma turchese diede subito un morso. Propose di accomodarsi su una panchina accanto al chiosco per gustare il Taiyaki. Si persero in chiacchiere, che continuarono poi in metropolitana. C’era tanto di cui parlare e sembrava essere nata una buona sintonia tra le ragazze. Nemmeno la delusione per la momentanea chiusura del Kagejinkan riuscì a smorzare l’entusiasmo della Tanaka. Fare tutto quel tragitto e poi scoprire che il locale era aperto solo nelle ore serali fece nascere un sorriso sul viso della Tanaka, fino a tramutarsi in una risata. Seguita a ruota da Emi-chan. Una dimenticanza di Hamuko-san che non aveva compromesso il buon umore che si respirava da diverse ore. Avrebbero trovato un altro locale nei paraggi, pranzato insieme e fatto qualche selfie. La giornata sarebbe volta poi a termine con una promessa: conoscere meglio Hamuko Ushiyama.

    STATUS & TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Status
    ► Energia: 300/300
    ► Danni: Illesa.

    • Tecniche
    ---

    • Equipaggiamento
    ► Costume: Weather Switch Suit [Non indossato]
    ► Effetto: Resistenza Danni Lievi

    ► Equipaggiamento 1: -
    ► Effetto: //
    ► Peso: [0]

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Hello. :**:

    Chiedo scusa per il ritardo e ringrazio Albatross per avermi indicato la role, non so perché ma non avevo proprio visto la richiesta di correzione. ^^'
    Giuro che non la stavo ignorando per non soffrire in qualità di futuro (si spera) storico dell'arte contemporanea.
    Nulla da dire comunque. Avete fatto 22 post, quindi c'è il bonus.

    Hamuko: +50 exp +25 exp
    Fuyuko: +50 exp +25 exp

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
22 replies since 20/2/2020, 20:14   360 views
  Share  
.
Top
Top