Smiling Little Masks

Combattimento -- .Dim (Hayato Ono) x Stan (Hisoka Morow)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Niente da fare, neanche Powder Monster poteva qualcosa contro l'agilità di Hisoka.
    Il giullare si muoveva in maniera incredibilmente fluida, quasi non avesse neanche le ossa; schivò ogni singolo attacco della bestiolina, che nel frattempo si sarebbe accanita nei suoi confronti con sempre più foga, invano.
    Passato un po' di tempo, poi, il Caporecluta avrebbe deciso di mettere fine a quel giochetto, distruggendo il mostriciattolo con due potenti esplosioni, una dietro l'altra: per la bestiolina ci fu ben poco da fare.
    «Uffi~»
    Sbuffò Hayato, in maniera dolce, come farebbe un bambino.
    A quel punto disgiunse le mani e tirò un profondo sospiro, come per prendere fiato un attimo, per poi abbassare leggermente le palpebre.
    Osservò, quindi, il proprio superiore afferrare la maschera dal prato, mentre gli poneva un quesito.
    «La maschera? Uh, l'ho visto come un segno di pietà, e non ho voluto accettarlo, mettiamola così~»
    Rispose, annuendo alle sue stesse parole, per poi vedere la propria maschera essere lanciata in cielo ed esplodere, insieme ad una grossa porzione dell'albero che dominava l'isolotto su cui avevano combattuto fino a quel momento.
    Hayato, intanto, aveva lo sguardo fisso al punto in cui era avvenuta la detonazione, scrutandolo con espressione sinceramente sorpresa.
    Fu soltanto dopo qualche secondo che riportò l'attenzione su Hisoka.
    «Oh.»
    Si limitò a dire. Non aveva proprio pensato al fatto che il Caporecluta potesse avere la capacità di trasferire le deflagrazioni agli oggetti: era un'abilità che avrebbe potuto sfruttare in maniera molto strategica e in cui sarebbe potuta incappare una grande quantità di persone, se non conosceva il suo Quirk.
    «Effettivamente, il fatto che mi avessi portato via la maschera per poi restituirmela così facilmente, avrebbe dovuto farmi pensare che fosse una trappola.»
    Commentò.
    «Tuttavia, non avevo proprio idea che il tuo Quirk si estendesse addirittura a fare cose del genere!»
    Aggiunse, mostrando ancora un'espressione sorpresa.
    «Le tue capacità sono veramente eccezionali, Hisoka, complimenti, sei bravissimo~»
    Esclamò, sollevando gli angoli della bocca in un sorriso gentile, per poi applaudire per tre o quattro volte, come per elogiare l'altro. No, in quel caso non lo stava affatto prendendo in giro: credeva seriamente che il Quirk di Hisoka fosse estremamente potente e che avrebbe potuto mettere in difficoltà non solo se stesso ma molti altri avversari. Inoltre, il giullare sembrava essere la persona adatta per gestirlo: nelle mani sbagliate avrebbe causato soltanto guai.
    «Non sono nemmeno riuscito a tenerti testa, se fosse stato uno scontro vero me la sarei vista proprio brutta, sì sì.»
    Affermò, sfumando la frase con una risatina.
    «Quindi... oh... ecco, se avessi indossato la maschera... beh, sì, mi sarebbe esplosa la faccia?»
    Domandò, abbastanza sorpreso, chiedendosi se Hisoka avesse potuto effettivamente farlo, oppure se si fosse fermato. Non lo conosceva abbastanza da poter prevedere la risposta, ma qualcosa gli diceva che il Caporecluta non si sarebbe fatto poi così tanti problemi nel fargli saltare la testa, se Hayato l'avesse deluso.
    «Per fortuna che non l'ho fatto~»
    Commentò, ridacchiando, grattandosi la nuca con fare impacciato.
    «E tu, invece, ti sei divertito? Spero di non averti annoiato~»
    Domandò, a quel punto. Da notare come Hayato avesse totalmente rimosso dai propri pensieri il fatto che l'avversario gli avesse appena fatto esplodere la maschera.
    La verità? Non gliene fregava granché, in quel momento era più interessato a parlare con Hisoka.


    PARAMETRI

    Energia: 50
    Forza: 33
    Quirk: 34
    Agilità: 8

    DANNI SUBITI
    Danni lievi petto, occhi arrossati.

    TECNICHE UTILIZZATE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO UTILIZZATO

    ► Maschera antipolvere
    Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi] [Filtri: 1, Durata: 2 Role]
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Hisoka Morow
    TmSD9qt
    VILLAIN
    Exp: 395
    Livello: 3
    Energia: 80
    Forza: 10
    Quirk: 70
    Agilità: 70

    Scheda

    Durante i complimenti di Hayato il vincitore del piccolo duello sarebbe andato a rovistare tra i detriti di legno e foglie che s'erano creati ai piedi dell'albero... Estraendo la maschera antipolvere, ancora salda e integra, probabilmente a grande sorpresa della Recluta. Era controintuitivo dopotutto che Tainted Love rendesse le cose ordigni ma senza apportar loro danno. Anzi era addirittura più pulita di prima dato che si era scrollata di dosso tutta la polvere.

    « Catch~ ♥ »

    Gli avrebbe giocosamente proposto lanciandogli l'oggetto... Sarebbe stato comprensibile avere un mezzo secondo di panico chiedendosi se fosse di nuovo una bomba o meno.

    Ma per quella sera poteva rilassarsi.

    « Posso garantirti ti sarebbe scoppiata in testa ♣

    Se devi lavorare per me non puoi cadermi in questi sotterfugi... Sarebbe stata una lezione indimenticabile lmao

    Ma pensandoci, forse te la saresti dimenticata per qualche trauma cerebrale. Oh well~ ♠ »


    Le parole inneggianti al suo Quirk sembravano stranamente sincere per uno come Hayato... Ma lo prese più come un complimento alla sua showmanship che le sue vere abilità. Così come nella magia, spesso non era importante cosa si faceva ma come. Una buona presenza riusciva a trasmettere certe emozioni al pubblico, basate o meno su verità.

    Hayato non sapeva che Tainted Love fosse un'Unicità pesantemente limitata da un decennio e mezzo di atrofia, e soprattutto quanto misere fossero le sue capacità di fronte ai veri pezzi grossi di Aogiri. Ma il modo in cui si poneva, l'aver mostrato tutto gradualmente e con il giusto pathos, dava un'impressione esagerata di chi Hisoka fosse.

    Fake it 'till you make it.

    Era particolarmente importante che Hayato lo vedesse come una persona qualche spanna sopra se stesso... Perché era un individuo pericoloso. Reso tale sia dal proprio approccio che dalla manipolazione della polvere. Se voleva tenerlo sotto il suo controllo non avrebbe potuto mostrargli vulnerabilità da sfruttare.

    « Non ti definirei mai noioso, Hayato-kun~

    Come ti ho detto sei una persona interessante, e le tue capacità non sono da meno ♣ »


    Il suo Quirk era adattabile a innumerevoli situazioni, e la mente della Recluta era dotata di abbastanza creatività da tirarsi fuori dal cappello delle strategie o tecniche inusuali. Chi l'avrebbe mai detto che l'abilità di controllare la polvere sarebbe stata usata per dar vita ad un mostriciattolo autonomo?

    Se tali abilità fossero coltivate al giusto modo... Hisoka era consapevole che le sue esplosioni sarebbero risultate parecchio vulnerabili ad attacchi così non-solidi e su larga scala. Ma ciò non lo preoccupava, anzi lo eccitava.

    Hayato era decisamente nell'intersezione tra pedine ed obiettivi. E aveva la rara opportunità di curarne lui stesso l'avanzamento, così da far prendere forma allo sfidante perfetto. Esserne a capo sarebbe stato l'equivalente di amare e nutrire un maiale, così che fosse grasso e succulento al macello.

    E se poteva avvalersene per avanzare i suoi scopi tangenziali, anche meglio.

    « Prima parlavi di vendetta. Rivalsa verso un sistema che favorisce i sogni di alcuni e nega quelli di altri ♦

    Mi permetto di fare qualche presunzione, siccome di solito non sono i vincitori a lamentarsi d'ineguaglianza, tu devi essere tra gli sfavoriti ♣ »


    Cominciò a condividere alcune delle sue riflessioni con la Recluta.

    « Ci stavo pensando... Cos'è che potrebbe averti dissuaso dal "raggiungere la vetta" in maniera convenzionale? ♠

    Sei intelligente, opportunista, canonicamente attraente, e dal tuo background non sembri provenire da povertà o esser stato vittima di grandi perdite ♣

    Quindi cosa ti stava tra i piedi? Hai tutto ciò che una persona normale desidererebbe... Ma tu non vuoi essere normale ♦ »


    Schioccò le dita, gli mancava solo urlare Eureka e farsi apparire una lampadina in testa.

    « Poi mi è arrivata l'illuminazione ♣

    Il tuo Quirk~ ♥ »


    Puntò l'indice al compagno, fino a quasi toccargli il naso. Lo stesso dito che poco prima lo aveva indicato per esplodergli addosso.

    « Certo, attualmente è portentoso... Ma a cinque anni dev'esser stata tutta un'altra storia ♠

    Il bimbo che sa muovere leggermente qualche granello di polvere sui banchi ♣ »


    Si fermò un momento, cercando di scrutare qualche reazione nel volto di Hayato. In quel momento s'era addentrato in delle ipotesi plausibili, ma per nulla certe. Voleva tenersi up to date con le espressioni dell'altro per non sbandare in una direzione sbagliata. Forse al nominare quelli che potevano essere antichi traumi infantili, la sua maschera sarebbe vacillata un minimo.

    « Un ragazzino che sputa fuoco, o un altro che genera piccole esplosioni dai palmi, di sicuro vengono visti proiettati in un futuro di grandi imprese ♦

    ...Un po' meno quello che ha le stesse capacità del bidello ♥ »


    Anche Hisoka stesso aveva immediatamente pensato ad uno spazzino alla lettura del fascicolo di Hayato, ma quello poteva tenerselo per se.

    « E ora eccoti qui a contendere con un Caporecluta di Aogiri ♠

    Con una tra le unicità più affascinanti che mi sia capitato di vedere~ ♦ »


    Si avvicinò di giusto un passo a quello che poteva essere un nuovo collaboratore, fissandolo senza batter ciglio negli occhi che per una rara volta erano allo stesso livello dei suoi.

    « Probabilmente non sono l'uomo che può portarti alla vetta, perché lassù c'è posto per solo una persona ♣

    Ma per un po', potremmo ridere assieme di quanto torto avessero a dubitarti ♥ »


    Era un tentativo di scavargli un po' nelle emozioni per farlo affezionare e guadagnarsi della lealtà? Senza ombra di dubbio.

    Ma aveva torto?

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO

    • Danni
    - Taglio Lieve alla spalla sinistra

    • Tecniche Utilizzate
    --

    • Equipaggiamento
    Marked Cards
    Oggetto Quotidiano [Munizioni: 10]
    ► Peso: [1]

    Loaded Dice
    Oggetto Quotidiano [Munizioni: 2]
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Hayato dovette sbattere ripetutamente le palpebre, prima di assicurarsi che quella che teneva tra le mani Hisoka fosse effettivamente la propria maschera. Si trattava di un trucco di magia? O forse doveva essersi lasciato trasportare un po' troppo dall'esplosione, prestando poca attenzione al destino della maschera.
    In ogni caso, il biondino accettò volentieri l'oggetto, senza esitare neanche per un istante: stava rischiando, sì, ma Hisoka non gli sembrava affatto uno stupido e, in quel momento, far saltare le mani ad un proprio collega senza motivo sarebbe stato un gesto da tale.
    «Immaginavo.»
    Commentò, quando Hisoka gli disse che la testa gli sarebbe scoppiata sul serio, se avesse dimostrato di essere così sciocco da raccoglierla da terra.
    In un certo senso, quel commento fece pensare ad Hayato che il giullare dovesse avere una considerazione veramente alta della propria persona. L'aveva messo alla prova, l'aveva giudicato secondo i suoi criteri e, se non l'avesse soddisfatto, lo avrebbe ferito gravemente (se non peggio): quello era il tipico atteggiamento di chi aveva delle convinzioni estremamente solide riguardo la propria persona e le proprie capacità; un atteggiamento che Hayato conosceva bene, non essendo poi così tanto dissimile da quello che adottava per se stesso.
    La recluta non rispose nulla a quel proposito: preferiva dar spazio ad Hisoka, capire quanto più di lui, come quando un veterinario lasciava libero il paziente di camminare per lo studio, per notare se ci fossero manifestazioni di atteggiamenti o movimenti particolari.
    «Ohw, grazie Hisoka, sei veramente gentile~»
    Disse, quando il proprio Superiore gli fece i complimenti.
    Nonostante sembrassero sinceri, una persona furba come Hayato avrebbe riflettuto bene prima di assicurarsi se il giullare si stesse complimentando onestamente oppure se stesse cercando la sua approvazione; ancora non conosceva bene Hisoka, e non sembrava affatto semplice farlo, per cui era lecito avesse quei dubbi.
    Hayato lasciò che il Caporecluta parlasse senza interromperlo neanche una volta, mentre questo scavò a fondo nella propria psicologia, sfiorando addirittura quelle che ne rappresentavano le radici.
    Per tutto il tempo che Hisoka si prese per fare quel discorso, Hayato lo scrutò con aria un po' assente, come se il giullare l'avesse improvvisamente trasportato a tempo fa e gli stesse facendo rivivere quelle scene che l'avevano fatto soffrire così tanto. Sua madre, i suoi compagni di classe e altri conoscenti; gli tornò rapidamente tutto alla mente, seguendo le parole del Caporecluta come la corrente di un fiume.
    Tutte quelle piccole cose che, col passare degli anni, avevano contribuito a creare una piccola massa scura nel proprio cervello, che andava ad espandersi ogni giorno di più.
    La stessa macchiolina nera che tentava costantemente di assumere il comando sui propri pensieri, e che Hayato tentava di sopprimere ogni qualvolta potesse.
    Non sapeva bene se, nel fascicolo che avevano fornito al Caporecluta su di sé, fosse presente anche una parte sulla propria vita, o se quelle fossero delle semplici supposizioni di propria inventiva, ma in ogni caso aveva toccato i punti giusti.
    Quando tornò alla realtà, il biondino poté constatare che Hisoka si fosse avvicinato ancor di più a lui; le iridi dorate nell'altro quasi illuminavano le proprie color pece.
    «Che bravo che sei~»
    Rispose, riprendendo a sorridere.
    Stavolta fu Hayato ad avanzare un passo verso l'altro, piegando leggermente il tronco tanto da poter fare in modo che tra i due ci fossero pochissimi centimetri di distanza.
    «Sì, la mia maschera è stata forgiata dal disprezzo, dall'inadeguatezza, dalla disperazione
    Continuò, tentando di penetrare lo sguardo dell'alto quanto più potesse.
    «E la tua, invece
    Sussurrò, quasi con un filo di voce, dal tono di voce sparì per un attimo qualsiasi traccia di giocosità.
    «Soltanto uno stolto penserebbe che tu non ne indossi una, Hisoka~»
    Continuò, stavolta sfumando la frase con una risatina, come se fosse chiaro che gli atteggiamenti di Hisoka fossero stati conseguenza di qualcosa (o almeno, per Hayato non era per niente difficile comprenderlo, siccome si sentiva vicino all'altro più di quanto pensasse).
    «Sono sicuro che ci sia qualcosa che ti abbia spinto a voler superare i tuoi limiti a qualsiasi costo. Sai, sono dell'idea che nessuno si sporca le mani per il nulla, dietro la mia e la tua di scelta di aderire ad Aogiri ci devono essere delle motivazioni, e di certo non sono ragioni da nulla. Inoltre, il tuo atteggiamento mi ricorda qualcosa di... familiare, sì~»
    Ridacchiò, riferendosi chiaramente al proprio.
    Aogiri era una delle organizzazioni criminali più antiche - e probabilmente più potenti - di Tokyo e, per decidere di varcare una porta così grande, ogni membro aveva dovuto portarsi dietro un bagaglio di emozioni non indifferente, di qualsiasi natura queste fossero.
    «In ogni caso... va bene! Sono sicuro che mi piacerà collaborare con te~ Non che io abbia molta scelta, ma dopo questo incontro di certo non lavorerò col magone.»
    Avrebbe poi detto, tornando ad esplodere nel suo solito atteggiamento entusiasta, cosicché sollevò gli angoli della bocca in un sorriso.
    In fin dei conti, Hisoka gli era simpatico. E poi Hayato aveva avuto modo di constatare che fosse un individuo parecchio pericoloso, per cui con il giullare al proprio fianco avrebbe potuto - probabilmente - raggiungere più facilmente i propri obiettivi e farsi rispettare di più, facendosi spazio tra gli scarti di Aogiri.
    Quello era il momento per distinguersi dalla massa e ne avrebbe certamente approfittato.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Hisoka Morow
    TmSD9qt
    VILLAIN
    Exp: 395
    Livello: 3
    Energia: 80
    Forza: 10
    Quirk: 70
    Agilità: 70

    Scheda

    Per un breve istante vide la maschera di Hayato abbassarsi. Giusto un momento, abbastanza da scorgerne qualcosa di vero dietro, come Hisoka aveva ipotizzato. Non che la Recluta stessa avesse tentato di negarlo.

    «E la tua, invece?»

    Di nuovo una domanda diretta. Supplicare per la verità invece di rubarla. Poco da farci... Avevamo tutti le nostre brutte abitudini. Se non altro forse era un segno che Hayato avesse cominciato a prendere confidenza col Jester, non sentendo il bisogno di utilizzare tali trucchetti su di lui.

    Le tattiche di Hisoka stavano funzionando.

    « Sarebbe improprio dire che indosso una maschera per coprire il mio vero volto... ♠ »

    Rispose tracciandosi una linea sotto il mento con l'indice.

    « Semplicemente sono nato senza faccia. Sotto la maschera non c'è nulla~ ♦

    Tra tutte le identità che avrei potuto scegliere, questa è la più conveniente. Niente più, niente meno ♥ »


    La trasformazione di Hisoka in un Giullare era antecedente alla sua entrata nel mondo del crimine. La sua intera personalità aveva preso vita per andare a riempire il vuoto che gli esisteva nel cuore, e agevolarsi nelle sfide, che ai tempi ancora si limitavano ai giochi da tavolo o di carte.

    Squadra che vince non si cambia, e Hisoka il Jester non l'aveva ancora fallito. Non sapeva se avesse potuto districarsi da quel personaggio dopo così tanti anni anche avesse voluto.

    Per quanto riguardava ciò che l'aveva spinto ad unire le forze con Aogiri...

    « Come ti ho detto, io inseguo il divertimento

    Prima di diventare un criminale mi divertivo a giocare a Poker, e con il tempo sono andato a cercare sfide sempre più entusiasmanti, fino a ritrovarmi qui ♦

    Trovassi divertente fare il Pro-Hero saremmo ai lati opposti della società ♠ »


    Potevano chiamarsi motivazioni non da nulla quelle? In un certo senso erano pure, quasi innocenti e bambinesche. Implicarsi in quelle situazioni era l'unica cosa che nella vita gli smuoveva la fredda anima con cui s'era ritrovato. Non provava emozioni, negative o positive, all'infuori di quei contesti.

    Tutto ciò che voleva era essere felice, la maggiore intensità possibile per il più lungo tempo possibile. E non gli interessava di salvaguardare la felicità altrui per essere sereno.

    Diede un attimo ad Hayato, nel caso avesse qualcosa da dire in risposta... Ma se non c'era altro, il meeting poteva considerarsi concluso. Hisoka avrebbe dato una breve pacca sulla spalla del nuovo sottoposto, prima d'incamminarsi verso il ponticello che gli stava dietro.

    Aveva appurato che quella Recluta fosse una persona interessante, utile e da tener d'occhio. Ora non restava altro che metterlo alla prova sul campo.

    « Da domattina comincerò a passarti missioncine occasionali, giusto per farti bagnare le labbra ♣ »

    Prese da quelle che riceveva lui stesso, ovviamente. Avrebbe dato ad Hayato le meno interessanti e tenuto per se quelle più curiose. E quelle interessanti erano davvero rare, quindi si poteva dire avrebbe scaricato al biondino tutti i suoi incarichi che non richiedevano la sua presenza in specifico.

    Non era poi quello il privilegio del potere? Far fare ad altri ciò che si è troppo importanti per fare da se.

    « Teniamoci in contatto, voglio seguire i tuoi progressi da vicino~ ♦

    Sono sicuro ti distinguerai in fretta... Potremmo non essere distanti di grado per troppo tempo ♥ »


    E con quello, alzò la mano sopra la testa mentre se ne andava, in cenno di saluto casual.

    « See you, kid~ ♠ »

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO

    • Danni
    - Taglio Lieve alla spalla sinistra

    • Tecniche Utilizzate
    --

    • Equipaggiamento
    Marked Cards
    Oggetto Quotidiano [Munizioni: 10]
    ► Peso: [1]

    Loaded Dice
    Oggetto Quotidiano [Munizioni: 2]
    ► Peso: [1]

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Ascoltò in silenzio le parole di Hisoka, le quali però andarono a confermare nuovamente ciò che si erano detti poco prima di iniziare la lotta: ciò che spingeva il giullare a compiere determinate azioni era puramente dettato dal piacere.
    Diceva di non indossare nessuna maschera, che se avesse trovato l'eroe si fosse trovato dall'altra parte.
    Una serie di considerazioni di certo non usuali, alle quali il biondino non sapeva se credere. Eppure, perché Hisoka avrebbe dovuto mentirgli a riguardo?
    Nonostante fosse scettico, Hayato non disse nulla, ma si limitò ad annuire alle parole dell'altro. Fargli ulteriori domande, in quell'occasione, non avrebbe aiutato a comprendere se il giullare fosse sincero o meno: sarebbe stato solo il tempo a fornirgli delle risposte.
    «Ti ringrazio, allora attendo notizie da te per gli incarichi~»
    Gli rispose, in volto un'espressione gentile, riconoscente.
    «Già, chissà, potrei anche superarti un giorno~»
    Commentò, scherzosamente, mentre vedeva la sagoma di Hisoka sparire oltre il ponticello, nel buio della notte.
    «Ciao ciao, è stato un piacere~»
    Lo salutò, quindi, per poi dargli le spalle ed incamminarsi nella direzione opposta, decidendo di prendere un'altra uscita.
    Mentre raggiungeva la strada, il giovane non poté fare a meno di ripensare a ciò che fosse accaduto da lì a poco: aveva davvero trovato qualcuno simpatico e quel qualcuno aveva davvero ricambiato la propria simpatia?
    No, non doveva correre.
    Non doveva permettere ai propri desideri di offuscare la realtà dei fatti, che delineava chiaramente il fatto che Hisoka fosse una persona molto astuta e che c'era un'alta probabilità che volesse semplicemente approfittarsi delle proprie capacità.
    Si trattava di una probabilità considerevole, sì, eppure Hisoka aveva scelto lui come sottoposto, e non un'altra recluta qualunque.
    Che avesse intenzione di sfruttarlo o meno, il giullare aveva visto in lui del potenziale ed era ciò che bastava per far sì che potesse sentirsi appagato, anche solo per un po'.
    Si voltò verso l'isolotto dove aveva lottato poc'anzi, ma durò per pochi secondi.
    Una sensazione piacevole lo attraversò.
    Quella era una delle pochissime volte in cui qualcuno gli riconosceva del potenziale, e la sensazione che ne derivava - per Hayato - era la più bella che potesse provare.


    CITAZIONE
    Grazie mille per la role, mi è piaciuta un sacco~ Fammi sapere tranquillamente se posso notificarne il termine in correzioni!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Hello,

    CITAZIONE
    ⌈ H ⌋— Tre personaggi che odi e perché li odi(tuoi e non).
    Sarò onestamente stupito se qualcuno scriverà una risposta diversa dalla seguente. :zizi:
    1) Ayumi - è antipatica, egoista e per essere una che fino a due giorni prima dormiva in una casa senza tetto se la tira parecchio. Ogni role che passa la odio sempre di più ed è costruita molto bene in questo. :zizi: Hisoka
    2) Hisoka Ayumi

    —ah la correzione era del Combat e non delle domande di Lostien? My bad, chiedo scusa.

    Prima cosa da segnalare innanzitutto, non ho capito perché le munizioni di Hisoka si sono rigenerate dallo scorso combattimento. Non mi pare che abbia recuperato/avuto il tempo di recuperare il dado e la carta quindi avrebbe a disposizione 9 carte e 1 dado. Se mi sbaglio e mi viene fatto notare nessun problema, ma segnalo che sono oggetti consumabili (come ad esempio i pugnali da lancio) e se non vengono recuperati vengono persi finché non vengono acquistati di nuovo.
    Allo stesso modo, segnalo a Ocreatus Dim che l'equipaggiamento andrebbe segnalato sin dal primo post, o in questo caso perlomeno quando si esce di casa. Con una rilettura veloce non mi è sembrato di vedere la maschera citata prima del suo effettivo utilizzo quindi lo puntualizzo, se poi lo hai fatto e me lo sono perso non considerare questa correzione.
    Non mi sembra ci sia altro da segnalare.

    Hisoka: +50 exp
    Hayato: +50 exp

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
20 replies since 8/4/2020, 11:51   560 views
  Share  
.
Top
Top