Much Ado About Nothing

Combattimento - Morrigan O'Brien, Shiisa Tsubasa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    Morrigan O'Brien
    APpfigw
    Villain
    Exp: 100
    Livello: 2
    Energia: 65
    Forza: 7
    Quirk: 32
    Agilità: 36

    Peso Trasportabile: [1/4]
    Scheda

    L'albina non le diede il suo vero nome ma ancora una volta l'albina citò Shakespeare, scegliendo per lei Desdemona, rappresentazione d'una donna indipendente per il diciassettesimo secolo, che abbandonò il padre per poter sposare Otello, negandogli la possibilità che fosse lui a scegliere il marito. C'era un particolare significato dietro la scelta di quel personaggio? Stava cercando di dirle qualcosa, oppure era stato il suo inconscio a parlare? Ma Desdemona era morta, uccisa dal suo stesso marito, vittima di equivoci e gelosia.
    In quei ultimi mesi, Morrigan ne aveva conosciuta di gente particolare, sembrava quasi attirarli come un fiore alle api. Le parole di Shiisa le ricordarono del suo primo incontro con un corvino dagli occhi chiari, anche lui le aveva confessato la sua solitudine, anche se in circostanze parecchio differenti, lui non l'aveva colpita con una panchina e lei non lo aveva derubato.
    Quindi Desdemona si era trattenuta dal farle più male perchè Morrigan conosceva Shakespeare e quindi le stava simpatica? Mai nella sua vita avrebbe pensato che un famoso drammaturgo deceduto l'avrebbe salvata da quella situazione. ‹ Capisco... beh, Desdemona... puoi chiamarmi Iago. › disse, perchè se l'innocenza della donna arrivava a far pensare di trovare in lei una amica dopo ch'ella aveva provato a derubarla, Morrigan le concesse quella sorta d'avvertimento. Per Shiisa, la ragazza dai lunghi capelli rosa non sarebbe stata Emilia, od Otello, ma l'alfiere. Nonostante metà del viso di lei fosse coperto dalla maschera, potè vedere dall'assottigliarsi dei suoi occhi che stesse sorridendo, sembrava sinceramente contenta che la situazione si fosse risolta, anche perchè aveva portato a lei tutti i vantaggi. Shiisa non era quella con contusioni ai fianchi, ma fortunatamente Morrigan non portava rancore.
    "Chiunque al tuo posto avrebbe fatto la stessa cosa" chissà che tipo di gente frequentava se pensava davvero che tutti avrebbero agito come aveva fatto Morrigan. Al contrario suo, lei era convinta che la maggior parte le avrebbero restituito i soldi ancor prima che lei passasse alle minacce. Parlò del suo lavoro e le offrì di entrare nel giro, con tono scherzoso, ma che forse nascondeva una proposta seria. Morrigan non era persona che decideva su due piedi, in modo impulsivo, ma fare la spacciatrice? No, era una cosa che aveva già sperimentato e che non le traeva poi così tanti ricordi piacevoli. Stava cercando lavoro, ma avrebbe preferito qualcosa di più legale, o se proprio doveva essere illegale, qualcosa che non la facesse camminare così tanto, o esporre in quel modo. Non le andava di andare in giro a vendere pillole a qualche drogato.
    ‹ Mi fraintendi, non sono davvero una ladra. Sono più normale di quanto pensi. › rifiutò gentilmente la sua offerta, senza sapere davvero in cosa l'albina fosse immischiata.
    Lo sguardo della ragazza continuava a cadere sul fianco a cui lei teneva appoggiata la mano, e un'altra volta le domandò se si era fatta male, come se la cosa le importasse davvero. ‹ Un po'... niente che non possa sopportare. › sopratutto considerando che nemmeno qualche giorno prima i sui vestiti le erano esplosi addosso.
    ‹ Non sono sicura di poter dire che è stato un piacere incontrarti... ma vedi di non perdere in giro le tue cose di nuovo, la prossima volta potresti non essere così fortunata. › le raccomandò, per poi salutarla con un sorriso sornione sulle labbra.
    Morrigan avrebbe proseguito per la sua strada, uscendo dal piccolo parco di Edogawa.
    Aveva così tante cose per la testa che il viaggio in metro fino a Roppongi sembrò durare pochi minuti e l'incessante dolore al fianco tornò solo nel momento in cui ricordò di averlo. Nella sua mente stava ripercorrendo l'avvenimento, analizzando il proprio atteggiamento e poi quello della misteriosa donna mascherata. Morrigan era stata sicura di sè, molto più di quanto non lo fosse di solito, e un po' impulsiva, non le era importato mai un granché dei soldi, altrimenti non avrebbe agito in quel modo, e se li era voluti tenere soltanto per rovinare la ragazza. Shiisa si era trattenuta con lei, era però riuscita a dominare la situazione, ma dopo il combattimento aveva mostrato un lato più ingenuo, aveva avuto pietà della ladra e le aveva chiesto amicizia.
    Forse un giorno si sarebbero rincontrare, in un contesto più tranquillo, e Morrigan avrebbe avuto la possibilità di conoscere un po' meglio Desdemona di Edogawa.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Lividi al braccio e al fianco.

    • Equipaggiamento:
    Coltelli da lancio [Offensivo]:
    ► Descrizione: Un doppio set da tre coltelli da lancio ciascuno d'acciaio da 20cm dal colore nero opaco, con 11cm di lama a doppio filo. Il manico è leggermente più stretto rispetto alla parte terminale ed è forato da una serie di tre buchi in modo tale da alleggerirne il peso. Sono perfettamente bilanciati ed aereodinamici, il che li rende eccezionali armi da lancio. Possono essere scagliati oppure all'occorrenza essere branditi come comuni lame. Sono inseriti in una custodia di cuoio contenente tre lame ciascuna, dotate di cinghie comodamente allacciabili alle cosce oppure alla vita, in modo da poter essere estratti e lanciati facilmente.
    ► Effetto: //
    ► Peso: [1]

    • Lista tecniche:
    Phantom Cloak Liv. I: Morrigan crea una bolla in grado di rendere invisibile se stessa, essa la seguirà ovunque vada.
    Danno: //
    Costo: 15 (+10 mantenimento)
    Lonely Ghost Liv. I: Morrigan, poggiando il palmo della mano su una persona crea una bolla che l'avvolge, rendendola invisibile. La bolla seguirà la persona fino ad un raggio di 5 metri di distanza da Morrigan, raggiunto il limite scompare.
    Danno: //
    Costo: 10 (+5 mantenimento)
    Specter Trick Liv. I: Toccando un qualsiasi oggetto, Morrigan crea una bolla che lo rende invisibile. Se l'oggetto viene lanciato la bolla scompare raggiunti i cinque metri di distanza da Morrigan.
    Danno: //
    Costo: 10 (+5 mantenimento)
    Ghost Bullet Liv. I: Morrigan lancia una bolla di piccole/medie dimensioni fino ad una distanza di cinque metri, che renderà invisibile l'oggetto da lei designato.
    Danno: //
    Costo: 10 (+5 mantenimento)


    CODE © | Only for MHA GDR


    Last post, thx per la role :kitsune:
    contatti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Villain
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    Chissà perchè continuavo a scegliere Desdemona. Mi vedevo come una donna indifesa? Nah, probabilmente c'era qualcos'altro che non avevo ancora capito di me - kekekeke. Solo qualcosa? Il problema era più grande di quanto potessi immaginare.

    « Oh. Iago. Non fermarti a parlare con il pubblico, tornando a casa. »

    Commentai a quel punto, lasciando scivolare il commento sul non essere una ladra. Quanto avevo visto non era propriamente vero, anzi, probabilmente quella ragazza aveva un lato oscuro florido e prosperoso, che aspettava solamente la giusta imbeccata per inondare Tokyo con del marcio. Beh, non avrebbe trovato troppa resistenza da parte di questa città sull'orlo della rovina.

    Alzai la mano destra, salutando appena la ragazza che si stava volatilizzando.
    Avevo ancora da recuperare le pillole che lei aveva sparso a terra.

    « Tu pensa a stare attenta a chi provi a derubare, kekeke. »

    Risposi portando le mani dietro la schiena, prima di inclinare leggermente la testa. Ero stata fortunata? Beh, si, avrei potuto non trovare niente. Ma anche a lei era andata bene, se non avesse letto Shakespeare probabilmente non sarebbe finita così - probabilmente avremmo lasciato macchie di sangue in giro per Edogawa. Decisi di affrettarmi e recuperare tutto, prima di raccogliere tutte le pillole e iniziare a uscire a mia volta.

    ... Iago.
    Già. Quindi era stata lei la schemer, colei che aveva fatto una tela per intrappolarmi? Non ero certa che fosse andata propriamente così, ma visto che c'era l'opportunità di parlare nuovamente di letteratura con qualcuno che non faceva una faccia strana al mio nominare Silly novels by lady novelists mi sarei tenuta stretta questa possibilità. Se poi le cose fossero andate male, c'era sempre l'opzione di mangiarla e vedere se la sua carne è simile a quella che Shylock si era rifiutato di prendere da Antonio.


    Statistiche e Tecniche

    Livello: 4 // Peso Trasportabile: [4]
    Stato Fisico: Danni lievi alla mano sx

    Equipaggiamento:
    • Dreamweaver (Costume) [Upgrade: Resistenza danni lievi]
    • Diegesis (Maschera Antigas)
    • Macbeth (Tirapugni) [Upgrade: Danni Medi]

    Energia: 230
    Forza: 129 + 10 // Quirk: 80 // Agilità: 76

    Tecniche Usate


    SCHEDA | VILLAIN (Aogiri) | CRONOLOGIA | #LIVELLO 3

    code © edited by Why Bother

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ricordo solo a Lost di segnare la gravità dei danni oltre al loro tipo (che è invece facoltativo). :neko:

    Shiisa: +50 exp
    Morrigan: +50 exp

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
17 replies since 12/5/2020, 13:36   309 views
  Share  
.
Top
Top