A.A.A. CERCASI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sisthra
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    canva-photo-editor
    Shinjiro Aragaki

    SCHEDA:


    CRONOLOGIA:


    FAZIONE: VIGILANTES


    STATUS ROLE: OCCUPATO



    [Free ✔️ ] Midnight Diner
    Questa non è una vera e propria trama ma un semplice ""avviso"": come scritto anche in scheda Shinjiro è il proprietario di un locale a Ueno, il Kagejikan. Se il vostro personaggio vuole ambientarci una role, che sia con Shinjiro, altri dipendenti o semplicemente per andarci con amici la sera, il locale è sempre disponibile.
    Ovviamente se lo fate tenete sempre conto di chi è logicamente presente e potrebbe casualmente ascoltare cosa dite mentre vi porta i piatti : )
    Il menù lo trovate nella chat di gruppo "Dipendenti Kagejikan".
    I dipendenti al momento sono Amachi Jabar (part- time solo nei weekend visto che studia alla Yuuei), Morriga O'Brien e Laguna Lee.
    Gli orari del locale sono ufficialmente dalle 18:30 all' 1:00, con la cucina che chiude alle 23:30 (da quel momento in poi serve solo alcolici o giusto qualche snack rapido da preparare o cose ancora rimaste, ma non prende nuovi ordini).
    Il giorno di riposo settimanale è il martedì.
    [ Free ✔️ ] Lo Shin-Giro di Tokyo
    Anche questa è una trama ripetibile ed è più che altro un mini obiettivo mio a lungo termine, ovvero fare una role in ogni luogo del gdr!
    Segnero' qui i luoghi in cui ho già ruolato, ovviamente non vuol dire che in quelle sezioni non voglio ruolare più se lo necessita(chiaramente se in una role andiamo a vedere la statua di Hachiko sarà per forza a Shibuya lol), ma per le role in cui una zona vale l'altra mi piace sempre cercare di ambientarle in luoghi caratteristici se possibile, in modo da movimentare un po' (ad esempio la role fatta al museo della musica).
    Sezioni in cui Shinjiro ha fatto almeno una role: Kagejikan, Ueno(Parco), Tsukiji, Asakusa, Haneda, Okegawa(fuori Tokyo), Shinjuku, Shibuya, Roppongi, Yotsuya, 30MININDUSTRIES, Shinagawa, Spiaggia.
    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] Nome Trama
    LOREM IPSUM.

    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] Nome Trama
    LOREM IPSUM.



    Berserker
    Norio Toda

    SCHEDA:

    CRONOLOGIA:

    FAZIONE: VILLAIN

    STATUS ROLE: Occupato

    [ Taken ✖️ ] Il pianista
    Come indicato in scheda, Norio è un pianista professionista e che si arrangia come insegnante di pianoforte per arrotondare. Perciò, se qualche personaggio è interessato a imparare questo strumento (o lo sta già studiando) può contattarmi e possiamo discuterne in privato per creare già un qualche legame tra pg. Non devono per forza volerlo imparare da zero, se ci si accorda e il pg lo sta già studiando come strumento Norio può benissimo essere il loro insegnante già da un po'.
    [Accetto solo uno studente al momento, anche perchè essendo studi che richiedono tempo implica che si conoscono già/continueranno a conoscersi da/per un bel po']
    [ Free ✔️ ] Una visita alle terme
    Banalmente, come dice il titolo soprattutto nei mesi invernali mi piacerebbe fare una role ambientata alle terme. Con Shinjiro le ho sempre escluse a prescindere odiando lui terme/saune/il caldo(anche perchè per lui ogni bagno è un bagno alle terme lol), quindi voglio rifarmi con Norio. Per ovvie ragioni, dovrebbe essere con pg uomini/ragazzi, almeno se ci si vuole giocare proprio anche tutta la parte in cui si rilassano a mollo. Sarebbe una role molto tranquilla, di relax, di cui parlare del più o del meno e un modo come un altro per far incontrare due pg, nulla di troppo impegnativo.
    Se il vostro personaggio in particolare ha dei tatuaggi, potrebbe essere anche carino il giocarsi l'avere problemi ad entrare essendo malvisti/associati alla Yakuza (in genere ormai soprattutto per gli stranieri finchè il tatuaggio è copribile non fanno troppe storie, ma il tipo tradizionalista fiscale che vieta l'ingresso a chiunque sia tatuato c'è sempre).
    [ Free ✔️ ] Dashing through the snow
    In questi giorni mi sto informando molto su piccoli dettagli della vita da non vedenti, e approfittando dei mesi invernali mi piacerebbe fare una passeggiata/uscita con Norio in mezzo alla neve, magari sorpreso da una nevicata improvvisa. La neve ovviamente gli rende più difficile navigare sia per via dell'essere di intralcio al bastone sia perchè ovatta i suoni, e probabilmente sarebbe costretto a chiedere aiuto a qualcuno, che potrebbe essere un altro spunto carino per incontrare/conoscere gente in una situazione un po' diversa.
    Bonus se la role è con villain o gente in generale un po' "fredda" e truce/scostante, vedere come si comporterebbero quando una persona come lui si avvicina e chiede sinceramente aiuto potrebbe essere divertente.
    [ Taken ✖️ / Free ✔️ ] Nome Trama
    LOREM IPSUM.


    Edited by Sisthra - 13/7/2022, 15:23
     
    .
23 replies since 7/9/2020, 11:45   3309 views
  Share  
.
Top