A.A.A. CERCASI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DualSlayerBlade
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline
    u6IPJdi
    Daisuke Okada

    SCHEDA: 𝇉

    CRONOLOGIA: 𝇉

    FAZIONE: VILLAIN

    STATUS ROLE:COMBAT/ROLE

    [ Taken ✖️ ] Sunset Tea Cup
    Daisuke ha un disperato bisogno di trovarsi un lavoro stabile, ma porta con sé un grave problema... il suo CV è praticamente inesistente. Ciò però non ferma la sua sfrenata voglia di trovare un lavoro decente.
    Non ha problemi a sporcarsi le mani, anche se preferirebbe fare qualcosa di più tranquillo, l'importante è che il lavoro in questione rimanga nell'ambito della legalità. Perciò, se i vostri PG hanno dei posti di lavoro disponibili, fate pure un fischio e possiamo accordarci per una role/colloquio!
    [ Free ✔️ ] Heaven is a Place on Earth
    Mi piacerebbe fare una role dove Daisuke può parlare dei suoi viaggi in giro per il mondo, magari con qualcuno che proprio come lui ha viaggiato parecchio, o che comunque ha avuto la sua bella dose di spostamenti.
    Mi sembra carina l'immagine di due persone che parlano di tutte le varie esperienze fatte nelle nazioni più disparate, e che possano capirsi a vicenda avendo viaggiato entrambi abbastanza. Perciò, se il vostro PG rientra in una di quelle due categorie, contattatemi pure!
    [ Free ✔️ ] Grateful Shout
    Un tempo Daisuke si allenava giornalmente, cercando di mantenersi il più in forma possibile, e rimanendo sempre preparato fisicamente a possibili combattimenti.
    Svariate esperienze fatte negli ultimi mesi però, gli hanno fatto capire che la prestanza fisica che poteva vantare un tempo è andata in gran parte perduta. Perciò, mi piacerebbe far sì che ricominci ad allenarsi, possibilmente riprendendo il tema della boxe che aveva ai tempi.
    Questo sarebbe un combattimento/role, dato che ovviamente non ci sarebbe uso di unicità, e probabilmente non sarebbe nulla più che un allenamento di relativa intensita.


    lzvDDEU
    Masami Takahashi

    SCHEDA: 🙪

    CRONOLOGIA: 🙪

    FAZIONE: HERO

    STATUS ROLE: COMBAT/ROLE

    [ Free ✔️ ] Out of Control
    Per quanto questa possa sembrare una cosa assurda, mi piacerebbe fare un combattimento con qualcuno che possa far capire a Masami qual è il suo posto, preferibilmente un senpai.
    Masami è una persona incredibilmente appassionata di sfide, e mi piacerebbe parecchio affrontare il suo percorso mentale (e non solo) mentre cerca di superare qualcuno che si è dimostrato totalmente superiore a lui. In poche parole sto cercando un rivale, possibilmente un qualcuno che non abbia problemi ad essere schietto o poco simpatico quando si parla di capacità combattive o altre.
    [ Free ✔️ ] Devil's Whisper
    Vorrei trovare un qualche amico per il povero Masami, magari un qualcuno con cui può parlare onestamente, senza bisogno di doversi comportare come fa con tutte le altre persone che "conosce".
    Non so quanto possa essere utile, ma le principali passioni di Masami sono la corsa e leggere libri, principalmente novel non troppo famose. Anche se, sinceramente, non penso che sia necessario avere interessi in comune per essere amici, basterebbe una persona con parecchia forza emotiva, ma comunque abbastanza gentile da non cacciarlo al primo commento fuoriluogo.


    Edited by DualSlayerBlade - 15/3/2021, 07:48
     
    .
23 replies since 7/9/2020, 11:45   3309 views
  Share  
.
Top