Riding a Motocrycle and Being in a Gang {Affiliazione}

Affiliazione @Miracle of Neverland x PHANTOM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous
    Arabella Zimmermann



    Reattività. Concentrazione. Intelligenza.
    Erano le parole chiave per vincere quello scontro. Era stata veloce, rapida nello sfruttare lo scudo avversario per sottrarsi alla presa altrui. In un secondo momento si sarebbe ritrovata a sorridere di quella prontezza, un momento ben lontano per adesso. Lo scontro era solo agli inizi. Lei era carica, pronta ad attaccare le difese avversarie. Non era partita subito all'attacco con tecniche pesanti. Il primo attacco, quello a sorpresa, era quello in cui aveva speso energia e non aveva funzionato. Si era potenziata e aveva speso altre energia. Doveva avvicinarsi, ridurre le distanze tra lei e il dominatore dell'aria e soltanto in quell'istante colpire a piena potenza. Questo era il suo piano quando era partita all'assalto.
    Ma non aveva calcolato le possibilità del quirk avversario.
    Lo scudo invisibile si spaccò. Anzi, esplose. Un tornado di piccole dimensioni la scaraventò all'indietro, lei rimase in piedi ma arretrò di un paio di metri. Le fece male? Si ma non troppo. "Ugh" A denti stretti dietro quella mascherina la vigilante trattenne qualche imprecazione. Il busto era stato colpito, non tanto forte da farle seri danni, niente di serio, niente di che. Eppure era stato un fastidio non necessario. Una ferita che poteva evitare se fosse stata più scaltra e più agile. La sciarpa rossa si agitava dietro di lei, ben stretta da non volare via ma con un lembo che svolazzava all'indietro come un fiotto di sangue da una ferita aperta.
    C'era rabbia gelida negli occhi della Vigilante mentre osservava il suo avversario negli occhi. Questi non perse tempo e tentò di avvicinarsi. Vide il braccio alzarsi e agendo d'istinto, lasciando che fosse il corpo a prendere il controllo dei suo movimenti, fece un balzo all'indietro, arretrando velocemente per scansarsi da qualunque attacco stesse per avvenire. Cube voleva sapere chi erano quelle due e che cosa volevano.
    "Risparmia il fiato finchè ce lo hai ancora nei polmoni" Questa la risposta al giovane dai capelli bianchi. Non proprio una risposta amichevole insomma.

    Passato l'attacco decise di reagire a sua volta. Spostandosi verso sinistra, muovendosi di un paio di passi, per poi scattare in avanti. Il braccio destro mutò. La pelle grigia, la carne sciolta e mutata in una sostanza metallica, l'arto allungato dall'avambraccio in giù. Come era stato in precedenza per il martello, solo che stavolta era una spada, una lama affilata e appuntita. Scattò, fendendo l'aria con il braccio che si alzava, restando a mezz'aria, altezza gola. Corse in avanti, scattando, e quando le mancò poco si fermò e spinse con il busto, con la spalla, tentando di affondare con quel gesto la lama. Da destra verso sinistra. Provando a decapitare, o anche solo tagliare, la testa del povero Cube.




    LIVELLO: 3
    ENERGIA: 125-25
    FORZA: 48 QUIRK: 55 AGILITÀ: 47


    Gold, stronger than you [Livello 1] [Costo: 25 PE + 10]
    Padroneggiando il proprio quirk, Arabella è in grado di estendere la trasformazione ad ogni parte del corpo. Non si limita a ricoprire la pelle ed indurirla ma di dare un marcia in più. I tessuti sottostanti assumono le stesse caratteristiche del metallo, più resistenti ma al coltempo capaci di adattarsi ai movimenti della vigilante. I muscoli mutano, la resistenza viene aumentata per assicurare di donare un impatto deciso contro chiunque abbia la sfortuna di mettersi contro di lei. Ogni attacco fisico o tecnica d'attacco da parte sua avrà la possibilità di arrecare danni superiore al normale.
    Effetto: +1 step al calcolo dei danni inflitti (Es. Lieve -> Medio)
    Durata: 3 turni


    Steel, the sharp claws of Justice [Livello 2] [25 PE]
    Concentrando il quirk nella zona degli arti superiori, dal gomito fino alla punta delle dita per essere precisi, Arabella è in grado di rendere la zona localizzata spessa e scura come fosse fatta di metallo e, a seconda della propria volontà, è in grado di modificarne temporaneamente la forma per rendere l'avambraccio affilato e tagliente come la lama di una spada o renderlo robusto come un martello/mazza di ferro in grado di sfondare le difese nemiche. In questo modo sarà in grado di sfruttare il proprio quirk per sferrare un singolo colpo ai danni dell'avversario.
    Tecnica Offensiva - Danni Medi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Hah! - l'affermazione dell'assaltatrice, che aveva appena evitato le sue creazioni, era allo stesso tempo audace e particolarmente comica. Audace perché dimostrava una certa confidenza quasi immotivata (almeno all'apparenza) nelle proprie capacità, divertente perché trattenere il fiato e risparmiare aria erano fondamentalmente le basi dell'unicità di Cube fino a qualche anno prima, quando per creare e cristallizzare i suoi oggetti d'aria aveva bisogno di non respirare. Allenandosi ed affinando la sua tecnica per anni era riuscito a sopperire a quella necessità potendo creare i suoi costrutti in modo molto più veloce e fluido.
    Il braccio della ragazza dalla sciarpa rossa si trasformò in una lama e si mosse veloce verso il collo del ragazzo dalla pelle scura. Un'altra ironica coincidenza considerato che lui e il suo compare avevano raggiunto la fama nel mondo criminale proprio quella sera in cui avevano privato della sua vita la nota Madame de Steal proprio sradicando il suo cranio dal corpo. Alla base di questo però c'era proprio una cosa: la collaborazione di lunga data tra loro due e la loro capacità di organizzarsi ed agire assieme in modo coordinato.
    Poco prima che la lama impattasse col corpo di Cube questi sparì per un attimo lasciando un'altra figura al suo posto: era Switchblade, che portò velocemente su la sua lama avvertendo il pericolo. Normalmente non sarebbe successo nulla ma quell'accaduto all'improvviso e il fatto che la ragazzina fosse leggermente più bassa di Cube e si trovasse a mezz'aria dopo la sostituzione fece sì che il colpo inferto da Arabella la scagliò contro ad uno dei muri lì vicino. La giovane di metallo però non avrebbe avuto modo di preoccuparsene perché venne a sua volta velocemente spostata. Si ritrovò infatti dove prima Juggler e Rin stavano combattendo, da un momento all'altro e senza rendersene conto. Cube era di nuovo in fronte a lei e non sembrava certamente disposto ad arrendersi. Il ragazzo creò un piccolo triangolo d'aria che si frappose tra lui e la ragazza e lo fece esplodere proprio come prima aveva fatto esplodere la barriera che aveva posto a propria difesa. Ciò che era accaduto era decisamente strano, impossibile definire in altro modo l'esperienza di finire tra le grinfie di Switcher, un'unicità così insidiosa e infima da aver portato alla fine di una criminale così pericolosa come la Madame. Bisognava concludere in fretta.
    DEEP VOID LIVELLO 4 code ©
    [FRZ: 50][QUI: 125][AGI: 100][NRG: 225-50]
    Material High - Quirk Emitter: Questa unicità permette al possessore di creare una materia molto resistente e trasparente, quasi completamente invisibile, modificando lo stato fisico e la consistenza dei vari gas presenti nell'aria e nell'acqua. Tramite questo quirk è possibile creare barriere, armi e oggetti (come scale, ponti, armature, pedane o persino gabbie) anche a mezz'aria, essendo l'aria stessa ad essere compressa e modellata. Tali costrutti sono inamovibili ma non indistruttibili. Le creazioni sono solide ma non bloccano la luce, gas e fumo. Attenueranno i rumori, ma non li bloccheranno. Risultano pertanto in un materiale pressoché invisibile se non per dei bordi all'apparenza eterei, simili ad una sorta di fatamorgana ma difficilmente rilevabili durante azioni concitate, in presenza di scarsa illuminazione e così via.

    Switcher - Quirk Emitter [Juggler]: Questo quirk permette di scambiare la posizione tra due oggetti solidi / persone a scelta dell’utilizzatore purché siano entrambi entro una certa distanza dal possessore del quirk e soddisfi alcune condizioni. Il quirk non ha bisogno della vista per attivarsi (anche se aiuta). Questo potere permette infatti di avere una percezione molto sommaria degli oggetti all’interno del raggio d’azione, che saranno percepiti solo come “volumi” rendendo quindi impossibile distinguere forme, colori, o altri tipi di informazioni. Per esempio se qualcuno tirasse una bottiglia in direzione di Juggler, esso percepirebbe il volume e la posizione della bottiglia, ma non potrebbe distinguerla da un palloncino o da una granata anche se capirebbe che si sta avvicinando. Allo stesso modo se decidesse di scambiarsi con qualcosa dall’altra parte di un muro non potrebbe sapere se l’oggetto con cui si sta scambiando è una persona, una sedia, un ventilatore o un comodino, in quanto ne percepirebbe solo il volume in maniera approssimativa e imprecisa. Gli oggetti scambiati manterranno la velocità, la rotazione e la direzione che avevano al momento dello scambio. Per esempio se si tira una palla da bowling e poi si scambia con un vaso che sta su un tavolo vicino, sulla pista da bowling apparirebbe un vaso fermo, sul tavolo invece apparirebbe la palla da bowling a piena velocità.





    Suit Personalizzata - La Suit di Cube ha l'aspetto di un semplice vestito elegante di colore nero con camicia bianca tessuta di un materiale speciale estremamente resistenze ed è fondamentalmente la divisa dei membri di Deep Void. Ha una Resistenza Fisica ai Danni Lievi.




    Stato Fisico: Illeso.




    Explosion Lv.2 - - Con un enorme sforzo e possibile far esplodere 1 propria creazione attiva.
    L'oggetto che viene così distrutto rilascia un enorme quantitativo d'aria durante l'esplosione sbalzando tutto ciò che lo circonda.
    Danno: Medio
    Effetto: Esplodendo la creazione sbalza l'avversario (Se il parametro Quirk di Cube è maggiore della Forza dei bersagli) di 3m.
    Costo: 25

    Creation Lv.2- - Solidificare una frazione d'aria e ossigeno creando un costrutto di semplice forma geometrica. Tale creazione può essere usata come pedana d'appoggio o frapposta come ostacolo essendo semi trasparente. Questa resterà immobile nel punto della creazione, neppure il possessore potrà muoverla.
    Costo: 25

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous
    Arabella Zimmermann



    Tum, tum, tum.
    Sentiva il cuore battere nel petto come un tamburo, il sangue pompare nelle vene assieme all'adrenalina dello scontro. Correva, lama pronta e obiettivo scelto di fronte a sè. Non c'erano ostacoli, doveva solo scattare e colpire. La lama-braccio si alzò e rapidamente cercò di direzionarla verso il collo, il tempo parve rallentare per qualche istante e riuscì a vedersi quasi dall'esterno, quasi bloccata da un telecomando invisibile. Cube fermo, senza fare il minimo cenno di difendersi o usare il suo quirk come in precedenza, la lama che sembrava trapassare l'aria senza il minimo cenno di resistenza, la lama a poca distanza dal collo di Cube. Mancava poco. Così poco. E poi puf. Come un trucchetto di magia degno del miglior mago di Las Vegas, Cube sparì e al suo posto comparve Switchblade. La Vigilante ebbe il tempo di vederla, di vedere la ragazza difendersi dall'attacco rivolto al nemico, senza avere possibilità di fermare la propria avanzata. Il metallo cozzò contro il metallo e Switchblade impattò contro uno dei muri. Sgranò gli occhi, la Vigilante, per un attimo incapace di metter a fuoco la situazione.
    "A-" Qualunque cosa stesse per dire le morì in gola nell'istante in cui l'ambiente circostante mutò ritrovandosi nuovamente a fronteggiare Cube. Era disorientata, confusa da tutto quel movimento come se fosse finita dentro una lavatrice e avessero iniziato a fare la centrifuga. E non stavano ancora a niente pareva.
    Non aveva neanche il tempo di riprendersi da quello strano apparire e ricomparire che dovette ritornare a concentrarsi sullo scontro. L'aria si fece solida, in un altro contesto con una diversa illuminazione non lo avrebbe notato ma lì era quasi evidente: Cube stava per attaccare di nuovo. La lama tornò ad essere un braccio e velocemente cambiò, passando da attacco a difesa. Posizionò le braccia davanti a se, gli avambracci dritti ed uniti a formare una sorta di scudo, potenziando il tutto con il suo quirk. Si piegò dietro quello scudo improvvisato sperando di essere stata abbastanza veloce da difendersi da quella tecnica.

    C'era una sottile paura nel cuore della povera Vigilante. Una crepa nella sua armatura d'acciaio, piccola ma abbastanza da poter essere fatale se colpita più volte: paura di essere sconfitta. Cube non si era rivelato uno scagnozzo da due soldi, c'era da dire che Switchblade la aveva avvisata, solo che sperava di poter essere all'altezza. Quella sicurezza che aveva mostrato all'inizio dello scontro stava vacillando. Si sarebbe arresa? O avrebbe continuato a lottare?
    Si prese un secondo di tempo, per ragionare e per dare uno sguardo attorno a sè, forse cercando una via di fuga? Le sue energie stavano velocemente scivolando via, la tecnica per indurire la sua forza sarebbe durata ancora poco, forse qualche altro istante. Indurire per difendere, indurire per attaccare e di nuovo indurire. Tutto stava diventando faticoso. "Col cavolo che muoio senza mettere a segno almeno un colpo"
    Era stata già sconfitta un tempo, non voleva ripetere la cosa e non voleva ripetere la cosa senza almeno metter a segno un colpo. Perchè la cosa che più sembrava farla arrabbiare, la cosa più insopportabile era vedere Cube ancora illeso e senza un capello fuori posto. No, non si sarebbe tirata indietro proprio ora. Sfruttò le proprie energie rimaste, mise da parte dolori muscolari e di qualunque altro tipo. Il braccio sinistro tornò ad essere un maglio d'acciaio, una mazza resistente e dura. Avanzò, scattando in avanti, una scena già vista. Il maglio d'acciaio era pesante, duro e pendeva all'indietro rispetto al busto. Lei caricò comunque, mirando alla faccia di Cube, alzando e usando il maglio dritto e perpendicolare al pavimento, esattamente come se stesse usando un ariete di sfondamento. Gliela avrebbe spaccata quella faccia. Di questo era decisa.




    LIVELLO: 3
    ENERGIA: 100-25(Iron) - 25 (Steel)
    FORZA: 48 QUIRK: 55 AGILITÀ: 47


    Gold, stronger than you [Livello 1] [Costo: 25 PE + 10]
    Padroneggiando il proprio quirk, Arabella è in grado di estendere la trasformazione ad ogni parte del corpo. Non si limita a ricoprire la pelle ed indurirla ma di dare un marcia in più. I tessuti sottostanti assumono le stesse caratteristiche del metallo, più resistenti ma al coltempo capaci di adattarsi ai movimenti della vigilante. I muscoli mutano, la resistenza viene aumentata per assicurare di donare un impatto deciso contro chiunque abbia la sfortuna di mettersi contro di lei. Ogni attacco fisico o tecnica d'attacco da parte sua avrà la possibilità di arrecare danni superiore al normale.
    Effetto: +1 step al calcolo dei danni inflitti (Es. Lieve -> Medio)
    Durata: 3 turni


    Iron, never bent on injustice [Livello 2] [25 PE]
    Dinanzi ad un attacco avversario si potrà, con la dovuta concentrazione, sfruttare il proprio quirk per indurire una zona estesa, subendo l'attacco e riducendo gli eventuali danni. La zona prescelta diventerà di un colore grigiastro simile al metallo, diventando solida come la piastra di un'armatura medievale. Una corazza dura e resistente difficile da scalfire.
    Tecnica Difensiva - Danni Medi


    Steel, the sharp claws of Justice [Livello 2] [25 PE]
    Concentrando il quirk nella zona degli arti superiori, dal gomito fino alla punta delle dita per essere precisi, Arabella è in grado di rendere la zona localizzata spessa e scura come fosse fatta di metallo e, a seconda della propria volontà, è in grado di modificarne temporaneamente la forma per rendere l'avambraccio affilato e tagliente come la lama di una spada o renderlo robusto come un martello/mazza di ferro in grado di sfondare le difese nemiche. In questo modo sarà in grado di sfruttare il proprio quirk per sferrare un singolo colpo ai danni dell'avversario.
    Tecnica Offensiva - Danni Medi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    La ragazza dalla sciarpa rossa sembrò giungere più preparata questa volta. Portò le braccia di fronte a sé per proteggersi e sebbene questo non la difendesse dalla forza concussiva delle esplosioni del membro di Deep Void le permise certamente di ridurre i danni. Le esplosioni delle sue costruzioni erano comunque degne di tale nome e infatti la ragazza venne sbalzata indietro di qualche metro. Al termine del suo allontanamento Cube la guardò con un sorriso sbarazzino sul volto, portando la mano destra ad aggiustare una ciocca bianca leggermente fuori posto nella sua capigliatura, portandola dietro all'orecchio destro.
    Se c'era anche solo un motivo per cui Cube e Juggler erano riusciti a sfuggire alla cattura per così tanto nonostante avessero una taglia sul capo da molto tempo questo era certamente l'ottima sinergia che condividevano, frutto del loro aver collaborato molto molto spesso assieme. Anche un prodigio come Switchblade doveva ammettere che in presenza di due persone così tanto in sintonia l'una con l'altra le cose si facevano difficili, a maggior ragione considerando che le unicità di entrambi, pur in senso lato, si basavano su concetti inconsistenti e difficili da percepire.
    La donna dai capelli neri caricò nuovamente. In un certo senso non pareva esserci particolare strategia o tecnica nei suoi attacchi, che sembravano decisamente a loro agio in una rissa da bar. D'altro canto la sua unicità era la più semplice tra quelle messe in ballo in quel combattimento, difficilmente avrebbe potuto fare altrimenti. Probabilmente a spingerla lontana e farla riavvicinare non avrebbe ottenuto molto, allo stesso tempo però gli sarebbe certamente risultato difficile scalfire la sua pelle in un combattimento ravvicinato. La situazione era decisamente spinosa.
    Incrociò le braccia davanti al volto proprio come la ragazza poco prima, accogliendo il suo maglio metallico sugli avambracci. Sentì quasi le ossa vibrare per qualche secondo a causa del colpo ma per sua fortuna si allenava spesso e sapeva come incassare un colpo. E poi cosa? Una nuova creazione per allontanarla e ripetere? Non aveva armi nelle vicinanze per poter creare uno dei suoi costrutti a sua immagine e somiglianza ma non avrebbe neppure ottenuto nulla a ripetersi. Doveva decidersi ad agire.
    Arrenditi... - pronunciò quelle parole a denti stretti, mentre la sua gamba destra cercava di infiltrarsi tra le due della ragazza. La sua intenzione era cingere la gamba sinistra di lei con la propria e tirare verso di sé in modo da farle perdere l'equilibrio, farle fondamentalmente uno sgambetto al contrario. Avrebbe accompagnato la mossa togliendo le braccia da davanti al volto e, facendo passare le spalle sotto al braccio con cui lei aveva cercato di colpirlo, cingere il suo busto con le sue due braccia e spingerla all'indietro per destabilizzarla ulteriormente - ... E vi lasceremo andare... Forse! - aggiunse quindi iniziando a spingere contro di lei.
    DEEP VOID LIVELLO 4 code ©
    [FRZ: 50][QUI: 125][AGI: 100][NRG: 175]
    Material High - Quirk Emitter: Questa unicità permette al possessore di creare una materia molto resistente e trasparente, quasi completamente invisibile, modificando lo stato fisico e la consistenza dei vari gas presenti nell'aria e nell'acqua. Tramite questo quirk è possibile creare barriere, armi e oggetti (come scale, ponti, armature, pedane o persino gabbie) anche a mezz'aria, essendo l'aria stessa ad essere compressa e modellata. Tali costrutti sono inamovibili ma non indistruttibili. Le creazioni sono solide ma non bloccano la luce, gas e fumo. Attenueranno i rumori, ma non li bloccheranno. Risultano pertanto in un materiale pressoché invisibile se non per dei bordi all'apparenza eterei, simili ad una sorta di fatamorgana ma difficilmente rilevabili durante azioni concitate, in presenza di scarsa illuminazione e così via.




    Suit Personalizzata - La Suit di Cube ha l'aspetto di un semplice vestito elegante di colore nero con camicia bianca tessuta di un materiale speciale estremamente resistenze ed è fondamentalmente la divisa dei membri di Deep Void. Ha una Resistenza Fisica ai Danni Lievi.




    Stato Fisico: Danno lieve ad entrambe le braccia. (Medio > Medio-Grave (Gold) > Ridotto a Lieve per livello)





    CITAZIONE
    Correggimi se sbaglio, magari hai semplicemente errato nel riportare la tecnica ad ogni turno, ma mi pare tu non abbia pagato i due mantenimenti per Gold. Così fosse dovresti avere ulteriori 20 PE in meno, giungendo a 30 PE rimanenti. In questo modo si attiverebbe lo status Sonnolenza (20% di 175 = 35).
    Arabella non subisce danni grazie alla difesa media della tecnica.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous
    Arabella Zimmermann



    L'impatto venne accolto e se la cavò senza ricevere alcun danno da quell'attacco. O meglio, qualcosa la prese: una bella spazzata all'indietro di un paio di metri. Aveva una brutta sensazione di deja-vu. C'era un problema, se ne stava rendendo conto a poco a poco. Cube era più forte di lei ed inoltre disponeva di un alleato capace di rendere le sue mosse ancora più pericolose. Non ci fosse stato Juggler era sicura di poter tenere testa al tipo, con diverse difficoltà certo ma avrebbe sicuro messo a segno più di un colpo. Il problema vero era che lei e Switchblade erano separate, ognuno concentrata sul proprio avversario, ognuna senza conoscere bene l'altra. Su questo punto erano indietro ai loro avversari anni luce, non potevano sperare di eguagliare una simile sinergia in una sola serata. C'era anche da dire che sia Arabella che Switchblade non avevano mostrato un particolare interesse a combattere insieme ma avevano optato per un dividi et impera.
    La Vigilante prese un bel respiro. Sentiva la stanchezza farsi largo in lei sempre di più, ormai era alle porte e lei non poteva farci niente. Eppure la Vigilante attaccò, richiamando la sua unicità per mettere a segno almeno un singolo colpo. Quasi a volerla prendere in giro Cube imitò la posa difensiva assunta da lei in precedenza, assorbendo il colpo sugli avambracci. C'era una sottile differenza: lui non aveva una pelle d'acciaio. Sotto il peso dell'arto a forma di maglio sentì le ossa di lui vibrare, sentì per un attimo la forza che aveva gettato addosso all'avversario e se ne compiacque. Un sorriso soddisfatto si formò sulle sue labbra.
    Durò poco.
    Lui le intimò di arrendersi. Sentì la sua gamba infilarsi in mezzo alle sue e, d'istinto, cercò rapidamente di indietreggiare facendo un mezzo salto all'indietro. Nulla di particolarmente acrobatico, qualcosa di semplice per evitare il contatto fisico con quell'uomo, distanziarsi di un poco. Lo vide muoversi e tentò di spostarsi di lato, verso sinistra, quasi gettandosi a terra come un portiere che cerca di parare un gol. "Sei..." Iniziò lei, il fiato corto in gola. "fastidioso." E se la schivata fosse andata a segno avrebbe provato a rifilare un pugno alla tempia di Cube.
    Era una sua impressione o il mondo stava perdendo contorni?





    LIVELLO: 3
    ENERGIA: 30 (Status Sonnolenza)
    FORZA: 48 QUIRK: 55 AGILITÀ: 47
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Bonk. - borbottò Switchblade, colpendo la nuca di Cube col dorso del coltello che stringeva nella mano destra. Poco prima la ragazza dalla sciarpa rossa, dopo aver schivato il suo sgambetto, lo aveva colpito con un gancio al volto. Il ragazzo dai capelli bianchi, con la tempia che sanguinava copiosamente, si accasciò sulla spalla della donna privo di sensi. Non era una ferita particolarmente grave ma la zona era piena di vasi sanguigni che causavano quel tipico effetto che risultava molto più allarmante all'occhio di quanto non fosse in realtà. Libera dalla frenesia del combattimento, cercando di calmarsi e mettendo a fuoco l'ambiente circostante, Asami avrebbe potuto notare l'altro uomo, Juggler, steso a terra sul marciapiede a qualche metro da lei. Rin puntò i suoi occhi sulla donna sulla quale il criminale di Deep Void dalla pelle scura si era accasciato, dal basso verso l'alto come suo solito viste le sue dimensioni.
    Non te la sei cavata male, Asami. - disse quindi, alzando il braccio dove era stata praticamente colpita dalla ragazza poco prima, che mostrava un leggero colorito più scuro premonitore di un futuro livido - Colpisci forte. E soprattutto... - portò la mancina, che stringeva l'altra lama, al proprio candido collo ove era stretto il cravattino di colore rosa - Ne sei uscita col collo ancora attaccato alla testa. E' decisamente una vittoria. - aggiunse con un'ovvio riferimento a Madame de Steal di cui i due uomini ora svenuti erano stati i carnefici, decapitandola come una di quelle regine francesi che tanto amava.
    La ragazzina allontanò la mano dal collo, portandola al fianco e indirizzando il palmo verso il prestigiatore inerme. Questi come per magia, ma era ovviamente frutto della sua unicità, iniziò a strisciare lentamente sull'asfalto sino a giungere al suo fianco: non era certo la prima volta che mostrava le sue capacità di attrazione quella sera.
    Bene, ora devo portare via questi tizi. - disse quindi con voce quasi scocciata - Sei stata brava comunque, davvero. - aggiunse, riportando lo sguardo su di lei - Per caso hai intenzione di menare la gente anche in futuro? Perché potrebbe servirmi una mano ogni tanto. - aggiunse, aprendo poi un taschino della sua esigua tuta da combattimento e tirando fuori delle fascette da cablaggio simili in tutto e per tutto a quelle degli elettricisti, di colore nero. Assicurò le mani di Juggler dietro la sua schiena e probabilmente avrebbe fatto lo stesso con Cube se la donna dalla sciarpa rossa se lo fosse scrollato di dosso. Bene, ora come li portava via? Doveva chiamare davvero quel vecchio di Saito? In tutta onestà non aveva pensato a cosa fare giunta a quel punto, ma era un problema che avrebbe dovuto risolvere lei. Dopo le ultime delusioni sapeva che Kardama era ancora più riluttante del solito agli aiuti esterni e non poteva presentargli una nuova ragazza raccattata chissà dove sperando non sparisse dopo una settimana come la volta prima o sarebbe stata lei quella a svegliarsi con la testa separata dal collo, probabilmente.
    SCHEDA LIVELLO 7 code ©
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous
    Arabella Zimmermann



    Stava per finire male, era convinta che a breve sarebbe svenuta là sul cemento e non si sarebbe mai più risvegliata. Una convinzione che si era fatta strada con la fatica e con quel torpore che stava iniziando ad abbracciarle i muscoli delle braccia e delle gambe, assieme anche alle palpebre fattesi più pesanti. Eppure quando Cube minacciò di attaccare, lei aveva reagito e aveva anche provato ad attaccare a propria volta. Si era stupita quando le nocche impattorono contro la tempia del tipo, e ancora di più rimase stupita quando, dal nulla, Switchblade colpì e portò k.o l'avversario.
    Cube le ricadde addosso, svenuto e lei lo sorresse sulla spalla alla meglio che poteva. Era più pesante del normale o era solo una sua impressione. E mentre lottava internamente, senza emettere neanche un suono di fatica o di fastidio o di dolore, per mantenere l'uomo su, lo sguardo le ricadde per terra vicino alla ragazzina. Juggler era svenuto a sua volta e al richiamo della tipa strisciò sull'asfalto fino a giungere al fianco. "Anche tu. Non te la sei cavata male vedo."
    Prese un bel respiro e provò a mascherare la fatica che stava provando in quel momento. Senza particolare successo.
    Era ancora viva. Stanca e lì lì per crollare anche lei a terra, ma viva.
    Ancora non credeva a ciò che aveva davanti gli occhi. Come era riuscita quella ragazzina magrolina a stendere tutta da sola Juggler e ad avere il tempo necessario per occuparsi anche di Cube? Certo, Arabella lo aveva tenuto occupato ma era stato difficile e ora quasi non si reggeva in piedi mentre la tipa non sembrava mostrare alcun segno di fatica, fatta eccezione per quel futuro livido causato dalla botta di prima. "Serve una mano?" Offrì quando Rin le disse di dover portare via quei tipi.
    La domanda successiva le fece scappare una mezza risata. In teoria andava in giro a menare la gente anche prima di incontrare Switchblade ma evitò di dirlo. Non voleva sembrare che si stesse vantando. "Si" Disse solo, buttando Cube a terra, lasciandolo alla mercè di Rin. "Non mi dispiacerebbe darti una mano, ogni tanto." Magari avrebbe imparato qualche trucchetto con il tempo, chi poteva dirlo. Aveva domande? A tonnellate. Ma erano per un altro giorno. Ora l'unica cosa che voleva era portare via quei due prima che si svegliassero e allontanarsi il più possibile da lì. "Il mio numero già lo hai"




    LIVELLO: 3
    ENERGIA: 30 (Status Sonnolenza)
    FORZA: 48 QUIRK: 55 AGILITÀ: 47
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Te l'ho detto, è una vita che lo faccio. - saettò in risposta, facendo l'occhiolino alla ragazza dalla sciarpa rossa. Tra una cosa e l'altra, Rin era probabilmente più allenata del 75% degli aspiranti eroi che andavano a scuola a scaldare il banco. Non è che lo volesse o ne fosse felice, semplicemente era stata cresciuta in quel modo. Probabilmente, potendo, non avrebbe esitato neppure un attimo a scambiare la sua vita per quella normale di chiunque altro, ma non ci vedeva nulla di male nell'essere com'era. Se Kardama non l'avesse salvata probabilmente sarebbe finita ad utilizzare tutto ciò che aveva imparato per fare rapine o assassini su commissione per cui, tutto sommato, non poteva dirsi insoddisfatta della sua vita. Certo, ammettendo che ciò che faceva ora fosse in qualche modo diverso. In fin dei conti era comunque una criminale: tra lei e la donna che aveva di fronte e i due tipi che avevano appena steso, in fondo, non c'erano chissà quante differenze. Sapeva che, avendone la possibilità, anche lei non avrebbe esitato un secondo ad eliminare la Madame.
    Bene, bene. - disse chinandosi sul corpo di Cube, portando i polsi alla sua schiena e fissando anche i suoi con quelle fascette in plastica - Più gente c'è per le strade, meglio è. Magari un giorno ti presenterò anche gli altri. - aggiunse alzando il capo verso di lei con uno sguardo innocente (ma difficilmente credibile) sul volto. I cosiddetti vigilantes erano un male necessario e anche se Rin non disprezzava gli eroi o le loro istituzioni sapeva che c'era bisogno di persone disposte ad agire anche al di fuori della legge, nella speranza che non fossero dei pazzi assoluti almeno.
    E... No, faccio io. - aggiunse in risposta all'offerta di aiuto. Era davvero meglio che Long Shadow non vedesse qualcuno di nuovo ronzare attorno al rifugio. Si sarebbe allontanata un po' e sarebbe salita su un qualche tetto, poi avrebbe chiamato Saito e avrebbe aspettato un passaggio. Da quel giorno avevano due bocche in più da sfamare: aveva deciso di non consegnarli per ritirare la taglia ma di utilizzarli come esche per attirare Deep Void allo scoperto. Nonostante tutto erano due pedine abbastanza importanti, sperava facessero il loro lavoro. Era stanca di andare in giro per affettare l'ennesima copia di quel maledetto pelato di cui nessuno conosceva il nome, finalmente aveva qualcosa di nuovo per le mani.
    Sì, bene. - sorrise quindi, attivando l'unicità e avviandosi verso il primo vicolo. I corpi dei due ragazzi svenuti la seguivano lentamente come se fossero stregati - Alla prossima, allora. Pulisciti la giacca dal sangue. - aggiunse quindi senza voltarsi, facendo un cenno di saluto con la mano destra, per poi riporre i due coltelli nei foderi che portava incrociati sul fondoschiena.
    SCHEDA LIVELLO 7 code ©


    CITAZIONE
    Fai pure un post conclusivo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous
    Arabella Zimmermann



    "Non ero sicura di poterti credere" Le disse, un pensiero sfuggitole dalle labbra più che una vera e propria risposta alle parole dell'altra. Si soffermò a guardarla. Era giovane, possedeva un quirk simil-telecinetico e menava i criminali come se lo facesse da sempre. Era tutto surreale, strano persino in un mondo come il loro. Gettò uno sguardo ai due criminali stesi e svenuti, grata di essere dalla parte giusta della barricata anche se quella non proprio legale. Alzò un sopraccigliò. "Gli altri?" Intendeva i motociclisti? Cavolo, era così stanca da faticare a rimettere in ordine i pensieri? Doveva decisamente fare un allenamento più intensivo. Non poteva mica permettere che al loro prossimo incontro di apparire fiacca. Si asciugò con il dorso della mano il sudore dalla fronte. "Sarà un piacere conoscere gli altri, credo. Se sono bravi come te penso..." Pausa. Non era solita uscirsene con frasi simili ma la situazione era quel che era. "..che potrei imparare qualcosa." Era un complimento implicito, una implicita ammissione di inferiorità rispetto alla ragazzina, tutto implicito perchè il suo orgoglio del cavolo le impediva di essere un filo più umile del necessario. Ma magari ci avrebbe rimediato con il tempo.
    I colpi di Cube le avevano fatto male. Non tantissimo, non dolore intollerabile ma era sicura che si sarebbe svegliata con un paio di lividi. Certo, poteva curarsi ma avrebbe richiesto energie e lei era lì lì per cadere a terra. Quindi si tenne il dolore e mentre Switchblade spariva lei si incamminava verso casa. Per quella sera aveva terminato le ronde. L'occhio le cadde sul sangue, non suo, che le macchiava l'abbigliamento. Non era vistoso, non era esagerato, con la giusta luce poteva passare inosservato. Se camminava sotto la luce di un lampione la macchia poteva essere vista per cui cercò di camminare sul bordo delle strade, evitando di farsi illuminare troppo, stando nell'ombra e tentando di muoversi quanto più veloce le riusciva. Prima tornava a casa e meglio era.




    LIVELLO: 3
    ENERGIA: 30 (Status Sonnolenza)
    FORZA: 48 QUIRK: 55 AGILITÀ: 47


    CITAZIONE
    E con questa chiudo. Perdona la chiusura un filo striminzita.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Affiliazione completata. Ricordati di segnalarla nell'apposito topic. :**:
     
    .
24 replies since 10/9/2020, 23:04   455 views
  Share  
.
Top
Top