I'm a fool for adventure, you know?

Combat || Shinjiro e Hamuko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tales of loss, and fire, and faith

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,544
    Location
    Iwatodai

    Status
    Offline
    Hamuko Ushiyama
    « Partner, we can do this, right? You are the fire, I'm the wind tonight. »
    Non lo riusciva a vedere e la cosa lo preoccupava. Avvicinarsi verso, circa, il centro era una scelta azzardata ma anche meno rischiosa che scegliere a caso uno dei quattro angoli del parcheggio; o ispezionare ogni macchina. Aprire bocca e cercare un dialogo in quella situazione era la scelta migliore, non solo per guadagnare tempo ma soprattutto per trovare una soluzione che non avrebbe potuto optare se si tuffava a testa bassa (come qualcuno che lei conosceva bene). Per sua fortuna, questa volta ebbe una risposta da parte del individuo misterioso che si presentò con un alias straniero. Joule... era un'unità di misura, no? Non era abbastanza per poter trarre alcuna conclusione, anche perché poteva essere un nome creato sul momento, dunque decise di non dargli troppo significato. « Per me Eurydice, piacere di conoscerti... finalmente, » non era completamente onesta, era una cosa detta più di circostanza. Voleva prima di tutto instaurare un qualche tipo di legame con lui, quello era un ottimo passo in avanti ma non bastava - dovevano andare avanti. Il pesce aveva abboccato, ma lei faceva ancora in tempo a farselo sfuggire.
    « Il sarcasmo non aiuta nessuno dei due, però si, » voleva prendere quell'informazione con le pinze ma non le sembrava una cosa così assurda. Non necessariamente vera, però erano gli Aogiri e quei pazzi erano capaci di fare di tutto, dunque quel genere di armi rientravano nel loro repertorio. Per il momento decise di dargli il beneficio del dubbio, però era ancora scettica. « Mi dispiace per la vittima, davvero, e come ho detto prima questa cosa non la faccio a cuor leggero. Credimi, sono più critica io sul mio lavoro che tu, » era dell'idea che fare un passo in avanti, metaforicamente, verso di lui era la scelta giusta, siccome dal suo tono di voce non sembrava avere gli eroi a simpatia. Come biasimarlo, dopotutto. Soprattutto, poi, se stava avendo a che fare con droga, Aogiri e quel tipo di gas, cosa che gli eroi non sembravano fare molto a riguardo, o per meglio dire non potevano fare molto a riguardo per motivi, tristemente, più grandi di loro. Si sentiva frustrata ed arrabbiata, però spinse da parte quelle emozioni, concentrandosi invece sul problema di fronte a lei. « Facciamo così... non mi aspetto che tu mi dia una prova che ciò che stai dicendo sia vero, ma la prenderò per vera ad una condizione, » non sapeva se quella proposta era la migliore, però era meglio che combattere una battaglia che come si è visto prima sembrava essere persa in partenza, « io ti lascio andare, indietreggerò pure verso quell'angolo, e tu esci allo scoperto. Fatti vedere, dimostrami che stavi combattendo per una buona causa e dirò alla polizia che sei mi sei sfuggito. ».
    Non pensava di stare facendo una cosa anti-etica, gli eroi in sé fanno molte cose che lei pensa siano poco etiche e collaborare con dei vigilanti genuinamente dedicati alla causa di portare onore e giustizia alle strade, laddove la mano della leggere non arriva, era qualcosa in cui lei credeva fortemente. Col sistema attualmente in atto era impossibile che gli eroi fossero capaci di fare tutto, era un'utopia. Non voleva fare niente di azzardato, ma sapeva che non si poteva aspettare molto da quel tizio, dunque voleva fare un passo alla volta.
    schedaquirkcronologia ● outfit: [X] ◈


    Livello: 5
    Energia: 370 315
    Forza: 128
    Quirk: 194
    Agilità: 78

    Status: Danni medi gamba sx, Danni medi (taglio, sanguinamento lieve) braccio dx
    Tecniche usate:

    Lista tecniche:
    ► Gaea's Rage [LV 3] | Usando del materiale resistente (roccia, ferro, cemento, etc.) a portata di mano, Hamuko lo usa per infondere i suoi avambracci rendendoli più resistenti ai danni. La protezione perdura fintanto che il mantenimento è attivo, oppure se il danno inflitto è eccessivo.
    costo | 40 + 20 PE.
    resistenza | medio-grave

    ► Atronach's Blessing [LV 3] | Un'altra strategia insegnatale da sua madre, si tratta di un metodo particolare di assorbire del materiale vicino, o anche lanciato da eventuali avversari, utilizzando entrambi i palmi messi uno sopra l'altro mentre ha un'infusione attiva. Il materiale che vuole assorbire deve essere dello stesso materiale dell'infusione, e data la complessità della tecnica ha ulteriori pecche. Oltre a non bloccare il colpo, dunque subisce i danni per intero, questa sarà l'unica azione che può fare nel suo turno.
    costo | 40
    effetto | Recupera 15/30/50/70/100 Energia

    ► Pagan Tattoos [LV 1] | Tecnica imparata da sua madre, consiste nel usare una serie di complesse linee e disegni per alleviare lo stress del quirk sul suo corpo, permettendole di usare un'altra infusione senza subire le conseguenze ed ignorare i limiti del proprio corpo. Per farlo deve rimanere ferma e concentrarsi su un'area ristretta del corpo, mossa utile siccome l'alternativa è rimanere ferma incapacitata di usare le proprie tecniche.
    costo | 30 PE.
    effetto | Riduce a 0 il tempo d'attesa della fine di un'infusione, permettendole di usare subito un'altra tecnica.

    ► Artemisia's Execution [LV 3] | Usando il proprio quirk per infondere solo uno dei propri arti, Hamuko usa dei materiali con i quali uno potrebbe creare delle corde per allungare, ammorbidire e far perdere consistenza all'arto e renderlo simile ad una frusta. Per farlo deve avere sotto mano corde o cose simili, ma stranamente la giovane si è trovata ad usare una manciata di... capelli altrui. Strano ed a tratti assai raccapricciante, Ushiyama non riesce ad usare le proprie ciocche dunque strappa o si appropria in qualche modo di un po' della capigliatura altrui e, finita l'infusione, procede ad usare il proprio braccio come se fosse una vera e propria frusta. La lunghezza è di due metri a partire dalla fine bel bicipite.
    costo | 35 + 15 PE.
    danno | medio-grave

    ► Recovery [LV 2] | Il suo quirk è molto versatile, quello è vero, ma a volte Hamuko si sorprende da sola ai limiti che può raggiungere con questo potere. Forse una tecnica un po' troppo brutale per una ragazza come lei, però l'idea sarebbe di infondere la zona dove ha subito dei danni con del sangue altrui per accelerare il processo di rigenerazione. Analogamente alle tecniche di questo tipo, non può usare il suo stesso sangue e per quanto riguarda quello altrui deve essere fresco ed in quantità sostanziali, dunque niente cure con solo un paio di gocce o una ferita causata da un foglio di carta.
    Finito il processo di cura Hamuko, al contrario delle altre infusioni, dovrà aspettare meno rispetto al resto delle proprie tecniche forse perché non cambiando radicalmente il proprio corpo, lei ne risulta essere meno provata ed anche perché questa infusione è breve (il termine del periodo di rigenerazione insomma). Questa abilità potrà essere usata di nuovo solo dopo 6 turni. Finita la cura, invece, al posto dei 6 turni di attesa alla fine di un'infusione, Hamuko ne dovrà aspettare solo uno.
    costo | 25 PE
    effetto | Cura media (Metà dei danni subiti)

    ► Rude Buster [LV 3] | Con la capacità di muovere le sue infusioni mediante l'abilità “That tipe of pride ain't good for your health!”, Hamuko riesce anche ad espellere il materiale prima assorbito. Per far ciò lei, ovviamente, deve avere un'infusione, ma anche deve rimanere ferma e concentrata, senza contare che il processo non fa affatto bene al proprio corpo, aggiungendo 2 turni d'attesa al "cooldown" fra un'infusione e l'altra.
    Il getto è comparabile ad uno sparo di un fucile a pompa, coprendo un'area triangolare di fronte a sé che raggiunge al massimo la distanza di un metro, dopo di ché Hamuko verrà sbalzata all'indietro dal rinculo.
    costo | 40 PE.
    danno | medio-grave
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Shinjiro Aragaki
    38147911_p0_master1200__copia_
    Vigilantes
    Exp: 1420
    Livello: 7
    Energia: 580
    Forza: 350
    Quirk: 230
    Agilità: 135

    Peso Trasportabile: [2/7]
    Scheda

    "Eurydice"... quindi alla fine aveva davvero adottato quello come suo alias, ricordava che gliene aveva parlato quando si erano incontrati in quel centro commerciale a Shibuya in primavera, poco dopo aver adottato Ikiru... sembrava così tanto tempo fa. Alla fine si era dimenticato di chiedere a Desmond, ma essendo mitologia greca l'archeologo sarebbe stato capace di attaccargli una lezione infinita a riguardo. Si lasciò sfuggire un leggero sorrisetto nascosto dalla maschera alle parole di Hamuko, soprattutto a quel "finalmente"; se solo avesse saputo che non era la prima volta che si incontravano... però sì, poteva essere la loro prima presentazione "ufficiale"... con lui da vigilantes, lei da futura Pro-Hero.
    Si spostò leggermente mentre continuava a cercare di tenerla d'occhio, per poi bloccarsi alle sue successive parole. Beh, non si aspettava certamente che gli credesse sulla parola, però era anche una storia un po' troppo specifica per essersela inventata sul momento... o almeno sperava fosse quello il ragionamento che avrebbe fatto l'altra. Avrebbe potuto dirle qualsiasi stupidaggine sul fatto che quei due gli avevano fregato dei soldi o dato fastidio alla sua ragazza un'altra sera o altro. E ovviamente non aveva prove, però Hamuko lo sorprese con quell'offerta; pensava avrebbe insistito nello spremergli informazioni, cercando contraddizioni nella sua storia, o che avesse provato ad avvicinarsi di nuovo... "dimostrami che stavi combattendo per una buona causa"... e come poteva farlo? Si arrovellò su quella questione per un paio di istanti, in silenzio. Non era ciò che aveva immaginato sarebbe successo entrato in quel parcheggio, doveva ammetterlo. Poteva comunque provare a correre via, rischiando semplicemente che continuasse a inseguirlo per chissà quanto prima di scrollarsela di dosso, non voleva ridursi a doverla stordire e lasciarla semisvenuta per terra come quei due tizi... oppure poteva accettare quella sorta di... collaborazione.
    Collaborazione molto cauta e molto a distanza.
    « Non posso offrirti prove ora, oltre a quello che ho già detto... non ho preso i soldi nè torto loro un capello, stordimento a parte... ma potrei avere qualche informazione che potrebbe tornare utile alle autorità, ora o in futuro. Luoghi in cui ho sentito girano persone e affari loschi... cose di questo genere.» rispose infine. Molto lentamente sarebbe uscito allo scoperto, leggermente piegato in avanti, la posa di una persona pronta a scattare via al primo accenno di movimento, e sarebbe rimasto a osservare se Hamuko fosse effettivamente indietreggiata o meno. Solo dopo avrebbe continuato a parlare.
    « Martedì prossimo a mezzanotte in punto, fatti trovare nello stesso vicolo cieco dove ci siamo scontrati. Ti darò una lista di luoghi in cui ho avuto altri incontri con Aogiri, per iniziare... cosa farne, se e come riferirlo alle autorità o se vuoi fare l'Eroina da sola è compito tuo, non mi interessa.» sperava non collegasse la scelta di quel giorno con il fatto che era il giorno di riposo del Kagejikan, ma che motivo aveva di farlo?
    E poi c'erano migliaia di altre attività a Tokyo chiuse il martedì, avrebbe potuto essere chiunque. L'alternativa era trascinarsi entrambi lì a notte ancora più fonda, per lui dopo il lavoro, dove sarebbe stato distrutto fisicamente e mentalmente nonchè meno lucido.
    « In cambio... alle autorità dirai che io sono semplicemente fuggito dopo il nostro scontro, tu non sai nulla di me, non ci siamo mai parlati. Come ti suona... "Eurydice"?»

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate:
    //


    • Equipaggiamento:
    - Suit: Protezione danni Medi
    - Kusarigama : Infligge danni Medi, applica Sanguinamento (se colpisce con il falcetto)

    • Status:
    - Danno Lieve alla gamba sinistra
    - Danno Lieve al mento
    - Danno Lieve alla schiena

    CODE © | Only for MHA GDR

    CITAZIONE
    Ovviamente i luoghi saranno cose di poco conto come ad esempio descrizioni di posti dove ha trovato reclute a caso senza nome come i due tizi o cose che mi sono giocata in precedenza come il luogo dove ha pedinato/ si è scontrato con Shiisa ecc, niente di "inventato apposta" o che coinvolge personaggi del gdr di cui non può sapere nulla.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tales of loss, and fire, and faith

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,544
    Location
    Iwatodai

    Status
    Offline
    Hamuko Ushiyama
    « Partner, we can do this, right? You are the fire, I'm the wind tonight. »
    Era incerta se quella mossa sarebbe stata quella giusta o più banalmente se avrebbe avuto alcun successo, ma non voleva essere quella che parla di ideali ed obbiettivi e poi alla prima occasione mena e rincorre un possibile aiuto. Era una prova anche per se stessa, per vedere se le sue parole erano affidabili, se le avrebbe assecondate da dei atti per dare fede alle sue promesse. L'attesa, dunque, la metteva un po' sulle spine, quella situazione poteva andare in moltissimi modi e per quanto volesse dire che l'esito le fosse indifferente, la realtà era ben diversa. Aveva sempre detto e pensato che una singola persona non può cambiare un'intero sistema, però voleva per lo meno vedere se lei poteva rendere le cose diverse nel proprio piccolo. Cercare aiuto laddove lei o il sistema di eroi non poteva arrivare non era una debolezza, ma segno di tenerci veramente al concetto di giustizia e punire la gente che manipola i più deboli.
    Per fortuna da lì a poco sentì la voce dell'altro, sollevata di sentirlo ma imbarazzata perché a quanto pare si era espressa male - pazienza, aveva comunque funzionato. Forse quel errore avrebbe giocato a proprio vantaggio, per il momento doveva continuare e, come aveva detto prima, indietreggiare verso l'angolo. « Capisco, va bene starò a sentire, » in effetti era in parte vero, i due non sembravano essere feriti ed informazioni di quel tipo sarebbero molto utili. Sarebbe un problema sapere come dire quelle informazioni alla polizia senza dire che glie le aveva date un vigilante a caso, ma per il momento era importante ottenerle - al resto ci avrebbe pensato dopo.
    Indietreggiando ed avvicinandosi sempre di più all'angolo, continuò ad ascoltare l'individuo che nel frattempo era già uscito allo scoperto. Allontanarsi da lui è sembrata essere l'opzione migliore, ora doveva solo non commettere alcun errore. Si limitò ad annuire quando l'altro le disse dove ed a che ora incontrarsi, una proposta possibilmente pericolosa ma si sarebbe trovata più preparata per allora, possibilmente in anticipo dopo aver controllato la zona. Si voleva fidare di lui, ma per il momento non si può mai essere troppo sicuri.
    « Va bene, ora vai mentre io ritorno dai due - a martedì, » dandogli un cenno col capo, Hamuko avrebbe aspettato che l'individuo se ne sarebbe andato prima di ritornare nel vicolo precedente. Doveva non solo accertarsi dei due, ma che la polizia fosse già arrivata e di cercare di creare una storia che sarebbe bastata - non che doveva mentire più di tanto. Bastava solamente dire che l'individuo mascherato, Joule, fosse fuggito il che poteva essere un colpo alla sua autostima però siccome non aveva alcuna reputazione non le importava più di tanto. Dei poliziotti onestamente le importava poco, loro non avrebbero cavato un ragno dal buco in quella situazione, Doveva invece prepararsi per martedì, che poteva essere il primo giorno di una lunga carriera che lei ha sempre desiderato fare.
    schedaquirkcronologia ● outfit: [X] ◈


    Livello: 5
    Energia: 370 310
    Forza: 128
    Quirk: 194
    Agilità: 78

    Status: Danni medi gamba sx, Danni medi (taglio, sanguinamento lieve) braccio dx
    Tecniche usate:

    Lista tecniche:
    ► Gaea's Rage [LV 3] | Usando del materiale resistente (roccia, ferro, cemento, etc.) a portata di mano, Hamuko lo usa per infondere i suoi avambracci rendendoli più resistenti ai danni. La protezione perdura fintanto che il mantenimento è attivo, oppure se il danno inflitto è eccessivo.
    costo | 40 + 20 PE.
    resistenza | medio-grave

    ► Atronach's Blessing [LV 3] | Un'altra strategia insegnatale da sua madre, si tratta di un metodo particolare di assorbire del materiale vicino, o anche lanciato da eventuali avversari, utilizzando entrambi i palmi messi uno sopra l'altro mentre ha un'infusione attiva. Il materiale che vuole assorbire deve essere dello stesso materiale dell'infusione, e data la complessità della tecnica ha ulteriori pecche. Oltre a non bloccare il colpo, dunque subisce i danni per intero, questa sarà l'unica azione che può fare nel suo turno.
    costo | 40
    effetto | Recupera 15/30/50/70/100 Energia

    ► Pagan Tattoos [LV 1] | Tecnica imparata da sua madre, consiste nel usare una serie di complesse linee e disegni per alleviare lo stress del quirk sul suo corpo, permettendole di usare un'altra infusione senza subire le conseguenze ed ignorare i limiti del proprio corpo. Per farlo deve rimanere ferma e concentrarsi su un'area ristretta del corpo, mossa utile siccome l'alternativa è rimanere ferma incapacitata di usare le proprie tecniche.
    costo | 30 PE.
    effetto | Riduce a 0 il tempo d'attesa della fine di un'infusione, permettendole di usare subito un'altra tecnica.

    ► Artemisia's Execution [LV 3] | Usando il proprio quirk per infondere solo uno dei propri arti, Hamuko usa dei materiali con i quali uno potrebbe creare delle corde per allungare, ammorbidire e far perdere consistenza all'arto e renderlo simile ad una frusta. Per farlo deve avere sotto mano corde o cose simili, ma stranamente la giovane si è trovata ad usare una manciata di... capelli altrui. Strano ed a tratti assai raccapricciante, Ushiyama non riesce ad usare le proprie ciocche dunque strappa o si appropria in qualche modo di un po' della capigliatura altrui e, finita l'infusione, procede ad usare il proprio braccio come se fosse una vera e propria frusta. La lunghezza è di due metri a partire dalla fine bel bicipite.
    costo | 35 + 15 PE.
    danno | medio-grave

    ► Recovery [LV 2] | Il suo quirk è molto versatile, quello è vero, ma a volte Hamuko si sorprende da sola ai limiti che può raggiungere con questo potere. Forse una tecnica un po' troppo brutale per una ragazza come lei, però l'idea sarebbe di infondere la zona dove ha subito dei danni con del sangue altrui per accelerare il processo di rigenerazione. Analogamente alle tecniche di questo tipo, non può usare il suo stesso sangue e per quanto riguarda quello altrui deve essere fresco ed in quantità sostanziali, dunque niente cure con solo un paio di gocce o una ferita causata da un foglio di carta.
    Finito il processo di cura Hamuko, al contrario delle altre infusioni, dovrà aspettare meno rispetto al resto delle proprie tecniche forse perché non cambiando radicalmente il proprio corpo, lei ne risulta essere meno provata ed anche perché questa infusione è breve (il termine del periodo di rigenerazione insomma). Questa abilità potrà essere usata di nuovo solo dopo 6 turni. Finita la cura, invece, al posto dei 6 turni di attesa alla fine di un'infusione, Hamuko ne dovrà aspettare solo uno.
    costo | 25 PE
    effetto | Cura media (Metà dei danni subiti)

    ► Rude Buster [LV 3] | Con la capacità di muovere le sue infusioni mediante l'abilità “That tipe of pride ain't good for your health!”, Hamuko riesce anche ad espellere il materiale prima assorbito. Per far ciò lei, ovviamente, deve avere un'infusione, ma anche deve rimanere ferma e concentrata, senza contare che il processo non fa affatto bene al proprio corpo, aggiungendo 2 turni d'attesa al "cooldown" fra un'infusione e l'altra.
    Il getto è comparabile ad uno sparo di un fucile a pompa, coprendo un'area triangolare di fronte a sé che raggiunge al massimo la distanza di un metro, dopo di ché Hamuko verrà sbalzata all'indietro dal rinculo.
    costo | 40 PE.
    danno | medio-grave
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Shinjiro Aragaki
    38147911_p0_master1200__copia_
    Vigilantes
    Exp: 1420
    Livello: 7
    Energia: 580
    Forza: 350
    Quirk: 230
    Agilità: 135

    Peso Trasportabile: [2/7]
    Scheda

    Restò ad osservare Hamuko indietreggiare lentamente, mentre lui si dirigeva a sua volta verso l'uscita. Lo scambio di battute tra i due fu breve, la ragazza acconsentì a reincontrarsi martedì. La possibilità che potesse approfittarne per riferirlo alla polizia e tendergli una imboscata per farlo arrestare non gli era sfuggita, ma aveva già un paio di cose in mente per evitare quella situazione. Poteva recarsi lì in anticipo e lasciare semplicemente un messaggio, controllando a distanza di sicurezza che lo trovasse. Oppure poteva semplicemente non presentarsi di persona. Il numero di Hamuko lo aveva, poteva comprare un telefono nuovo per poco con un nuovo numero e inviarle un messaggio anonimo esattamente all'ora stabilita...
    « A martedì.» disse solo, voltandole cautamente le spalle e correndo via, uscendo dal parcheggio.
    Pensieri simili lo accompagnarono lungo tutto il tragitto verso casa, ma fu solo quando fu turbato a casa, si fu chiuso la porta alle spalle e salutato Ikiru che la realtà della situazione lo colpì davvero. Si era scontrato con Hamuko, e aveva instaurato con lei una sorta di... collaborazione? Patto di non aggressione? Con un sospiro si sedette sul letto e iniziò a slacciarsi stivali e a svestirsi, riponendo suit, costume e armi nell'ex armadio dei suoi genitori dove li nascondeva, coperti da alcuni panni vecchi di suo padre e sua madre.
    L'ultima cosa che ripose fu la maschera, che osservò tenendola tra le mani per un attimo; gli era quasi volata via, ci era andato vicino in quel vicolo. Forse poteva rimediare un qualche casco come quello che usava Desmond, e integrarla lì dentro? In quel modo gli avrebbe anche riparato la testa e il viso, oltre a celare la sua identità... avrebbe dovuto pensarci su.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate:
    //


    • Equipaggiamento:
    - Suit: Protezione danni Medi - Maschera (solo narrativa)
    - Kusarigama : Infligge danni Medi, applica Sanguinamento (se colpisce con il falcetto)

    • Status: Danno Lieve alla gamba sinistra
    Danno Lieve al mento
    Danno Lieve alla schiena

    CODE © | Only for MHA GDR

    CITAZIONE
    Ok... non era così immaginavo finisse la role, doveva essere un semplice combat dove Shinjiro cercava di non usare il quirk, ma credo che Hamuko si sia accidentalmente reclutata come prima collaboratrice esterna del network :asd:
    Ovviamente "martedì" si comunicheranno off screen roba di poco conto. SE e COSA si riferiscono a vicenda in futuro (ad esempio appunto tramite messaggio) sarà sempre specificato in-game, in modo che nessuno dei due possa giocarsi la carta del "oh guardacaso Joule/Hamuko mi ha giusto l'altro giorno detto questa info che tornerebbe proprio utile al momento!"
    Se non se lo sono detti in qualche modo in game, allora non possono saperlo, ovviamente.
    Per evitare casini/possibili incongruenze con l'evento, semplicemente fino all'evento non si sono sicuramente più sentiti (ne ho già parlato con Decadent),poi con le comunicazioni disturbate non potevano farlo in ogni caso.
    Se allo staff va tutto bene, dopo la correzione della role aggiungerò Hamuko ai collaboratori esterni del network, giusto per flavour (ovviamente come specificato nella scheda del network non conta come vero membro).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    Tutto normale. Rimango dubbioso su quel post editato all'intero giro dopo con tanto di *coff*. Se il problema era davvero solo una tecnica segnata bastava notificarlo al turno dopo senza bisogno di editare, lo preciso per il futuro. Se è stato editato altro... Vi tengo d'occhio. :stare:

    Shinjiro: +50 exp +50 bonus livello
    Hamuko: +50 exp

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
19 replies since 19/10/2020, 18:19   392 views
  Share  
.
Top
Top