Bubblegum Smoke

Combattimento -- Haru Yagami (Miracle) x Miyasato Oshima (Stan)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Questo combattimento e questa SQ sono ambientate la stessa notte, quindi prima del 18esimo compleanno di Miya!

    Miracle of Neverland



    La vita – anche in prestito – necessitava di certi piaceri fondamentali per dirsi completa. Il più importante era sfrecciare in sella ad una moto... E l'universo sembrava non volerlo assecondare in quel desiderio. Non che se lo sarebbe comunque goduto appieno senza un pezzo complementare del puzzle: Impennare con una sigaretta in bocca.

    Solo il tabacco era in grado di premergli certi bottoni di piacere. Nulla poteva competere con il breve momento di magia e poesia che era l'accensione. Il filtro tra le labbra, il calore della fiamma che sfiorava il volto, quel suono inconfondibile. Si ritagliava un angolo tutto suo, una goduria squisitamente privata. E per un po' era tranquillo.

    « Ma ti senti? Sono più vecchio di te, diamine! ​»

    Nei decenni i limiti d'età si erano alleggeriti, eppure Miya restava un marmocchio in qualsiasi Era. Quasi diciottenne ma che ne dimostrava ancora meno con quella faccia bambinesca.

    Poteva lamentarsi e trattare fino al pianto, nessuno voleva passargli anche solo una birretta. Aveva cercato quel market in un posto poco popolato e circolato, abbastanza fuori dal cuore della città, sperando di trovare meno resistenza a intascarsi i suoi contanti.

    Invece – come tutti gli altri – lo lasciò a bocca asciutta prima d'invitarlo a svanire.

    Da quando i negozianti erano così stringenti sulle normative?? La minore età di Kaworu era assai lontana, ma ricordava gli fosse molto più facile imbattersi in posticini disposti a scivolarti certa merce sottobanco. Anche se la pagavi oro, mannaggia a loro.

    Aveva chiesto a ragazzi per strada se avessero qualcosa... Ma tutti erano attaccati a dei marchingegni metallici con cui fumare, piuttosto che le vecchie sane sigarette. "E-cig" le chiamavano.

    Non si fidava di quegli abomini cibernetici. La tecnologia gli aveva già sottratto le moto.

    Abbandonò il posto curandosi di sbattere la porta il più violentemente possibile. Oddio, ora si stava anche comportando come un adolescente. Incolpava la presenza di tutti gli ormoni extra nel sistema.

    Si allontanava con scazzo indicibile nel passo. Non voleva accettare di dover rinunciare a quelle deliziose cartine arrotolate, ma... Forse l'opzione rimasta era solo una, pensò, vedendo l'ombra di qualcun altro avvicinarsi dal capo opposto del marciapiede.

    Era una mossa dai successi storicamente scarsissimi, e personalmente la detestava, però se la vita non ti da i limoni devi coltivarteli da solo.

    « Psst! Heeeey, tu! Sì, tu! ​»

    Si sarebbe trovato appena oltre "l'ingresso" di un vicoletto quando l'altro l'avrebbe raggiunto. Uno spazio a sandwich tra due stabilimenti dalle serrande chiuse, e a pochi metri da dove aveva tentato e fallito il suo acquisto.

    Offrì allo sconosciuto il sorriso più largo e amichevole che riusciva a fingere, sventolando il braccio al cielo in saluto, come se l'altro fosse una nave in partenza dal porto.
    | 28yo | Scapestrato | Deceduto | Noraneko |
    CODICE ROLE © dominionpf

    Statistiche, Status, Tecniche:
    Livello: 3 | Energia: 175 | Forza: 40 | Quirk: 40 | Agilità: 70

    Status:
    – Illeso

    Pulse Fata [Livello 2]
    L'Adelinium estratto va a formare un oggetto qualsiasi a discrezione dell'utilizzatore, finché non è offensivo o difensivo. Teoricamente non esiste un limite a ciò che può essere creato, ma considerando che è un controllo conscio di Miya, dovrà essere abbastanza familiare con ciò che vuole plasmare. Ovviamente il loro funzionamento è legato alla forma, non possono imitare ciò di cui non hanno proprietà (ad esempio una scala o una tazza saranno perfettamente utilizzabili, ma una radio o un telefono saranno un guscio vuoto). Le dimensioni non potranno elevarsi troppo oltre oggetti di media taglia.
    Costo ad oggetto: 30 attivazione, 10 mantenimento

    Boto Kuna [Livello 2]
    Si va a creare una barriera di qualche tipo, generalmente uno scudo o un muro, che offre protezione frontale. È abbastanza grande da proteggere interamente Miya... Ma solo perché è così basso (un metro e mezzo in diametro).
    Resistenza: Media
    Costo: 35 attivazione, 10 mantenimento

    Baka Aho [Livello 2]
    L'adelinium viene rapidamente portato alla propria superficie epiteliale, e immediatamente solidificato nella forma di spuntoni affilati. Questi possono essere usati sia per scoraggiare l'offensiva avversaria, come un pesce palla, o per aggiungere un ulteriore elemento dannoso ai propri attacchi fisici. Attualmente è possibile tenere coperte soltanto due parti del corpo alla volta (tra gambe, braccia, ventre, petto, testa).
    Danno: Medio (Taglio)
    Costo: 30 attivazione, 10 mantenimento

    Dol Shin [Livello 1]
    Questa tecnica genera armi da taglio fino a modeste dimensioni, paragonabili all'avambraccio di Miya. Forma e caratteristiche stanno all'immaginazione dell'utilizzatore. Se la lama riesce ad aprire una ferita in un essere vivente, lascerà una traccia dell'Adelinium che la forma in circolo nel sangue del bersaglio, e la sostanza estranea provocherà un leggero calo in salute.
    Effetto: Avvelenamento Lieve
    Costo: 20 attivazione, 5 mantenimento

    Owl Metal [Livello 1]
    Un piccolo proiettile di Adelinium viene sparato direttamente uscendo dalla pelle o dalla bocca di Miya. La forma dovrà essere appuntita e le dimensioni saranno circa quelle di un proiettile. All'impatto con un essere vivente l'Adelinium si renderà liquido insidiandosi nel corpo della vittima attraverso la ferita aperta, solidificandosi all'interno in maniera tale da disturbare le nervature, e rendere difficoltoso muoverne i muscoli. Dopo un po' di tempo si dissolverà e verrà espulso dallo stesso punto in cui è entrato.
    Danno: Lieve (Perforazione)
    Effetto: Parte del corpo colpita viene paralizzata
    Costo: 20
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous
    ❛❛ CITAZIONE CITAZIONE CITAZIONE.❜❜
    Haru Yagami non si divertiva.
    Era un problema? A quanto pare si. Era un problema serio. Non solo non si stava divertendo, non solo era annoiato ma era anche in uno stato...nervoso? Si, potremmo dire così. Diciamo semplicemente che non era di buon umore. L'ultima volta che si era divertito risaliva a parecchio tempo prima, quando le serate erano ancora immerse nell'abbraccio dell'estate e non nello sputo dell'autunno. Già, Haru non era di buon umore quella sera.
    Finiti i manga da leggere, finiti i videogiochi, finito tutto cosa restava da fare? Il rosata aveva risposto con una passeggiata notturna, sperando che la serata prendesse una piega interessante, magari fare un salto a quell'arena di cui aveva sentito parlare o magari ancora andare in quel posto lì dove appuntano le taglie e farci un pensierino.
    Girava, non con una meta precisa, solo lasciando che i piedi lo portassero dove volevano. E il fatto di non riuscire a decidere dove andare e cosa fare, il fatto che il periodo stesse diventando noioso e stressante lo metteva in una brutta posizione. Avete presente quel meme? Su internet gira di tanto in tanto. C'è una maschera triste, con gli occhi arrossati pieni di lacrime, ma il tipo che la indossa se la ride. Haru era così. Solo al contrario.
    Indossava una maschera sorridente, tranquilla e simpatica. Era la maschera dell'amicone, di quello che fa amicizia, che ti fa "bella" e ti batte il cinque anche se non ti conosce. E lui la sapeva indossare bene, come ogni maschera. C'era un problemino in quella performance, tuttavia: gli occhi. Come ogni maschera basta guardare le fessure degli occhi per capire chi c'è sotto. E non era una persona allegra.
    Se non per gli occhi dal modo in cui prendeva a calci i sassolini. Pareva quantomeno una persona terribilmente annoiata.

    « Psst! Heeeey, tu! Sì, tu! ​»

    "Uh?" Sentiva le voci ora? Si guardò attorno. Sulle prime non c'era nessuno, era solo su quel marciapiede, ma poi lo vide: infilato in un vicolo come uno spacciatore in cerca di clientela. "Dici a me?" A chi altri sennò? Non c'era anima viva lì.
    Ora. Qualcuno avrebbe avuto fifa ad essere avvicinato da uno sconosciuto in un vicolo. Haru era guardingo ma non per questo si tirò indietro. Il tipo sorrideva e a sua volta Haru ricambiava con un largo sorriso. "Hai bisogno di qualcosa?" Domandò per poi aggiungere a palmo di mano aperto e il tono di voce contenuto. "Non sono in vena di comprare pasticche, te lo dico subito prima che mi fai la tirata" Inclinò a sinistra il capo, osservando per bene chi aveva davanti. Dall'altro lato del marciapiede non se ne era accorto ma il tipo era un ragazzino. Oddio, non è che avesse chissà quanti anni di differenza rispetto a lui. Però...

    Haru Yagami
    VILLAIN ● 22 ANNI ● DEEP VOID ✖ ┈ SCHEDAPortfolioCODE ©



    Status: Pessimo umore
    LIVELLO:3
    ENERGIA:175
    FORZA:40
    QUIRK:70
    AGILITÀ:40
    PESO:4

    Hard Candy [Livello 2] [Costo 30 PE]
    Gli zuccheri del bersaglio vengono compattati andando ad irrobustire ed ingrandirne la massa, seppur non in maniera. L'oggetto diventa quindi grosso e robusto quanto un piccolo blocco di marmo, e a seconda del volere dell'utilizzatore questo piccolo blocco può essere usato come scudo per parare/intercettare un attacco o anche essere scagliato addosso ad un avversario.
    Danno/Effetto/Resistenza: Medi - Raggio 2 metri

    Sticky Candy [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Gli zuccheri dell'oggetto desiderato andranno a sciogliersi e ad esplodere in una poltiglia gommosa ed appiccicosa perfetta per intralciare i movimenti avversari che si ritroveranno così avvolti in una gigantesca ragnatela gommosa.
    Danno/Effetto/Resistenza: Paralisi/Blocco (1 Turno)

    Sugar Claws [Livello 2] [Costo 30 PE]
    Visto che non sempre si è circondati da caramelle, Haru ha imparato a sfruttare gli zuccheri ingeriti, quelli che compongono il suo corpo. Attingere è difficile, e può risultare faticoso e dannoso se usato in una quantità esagerata, per questo Haru attinge poco alle proprie scorte per creare all'altezza delle unghie dei piccoli spuntoni fatti di zucchero simili ad artigli. Non potranno perforare il metallo ma contro la carne saranno in grado di fare il loro dovere, se usati per colpire i punti giusti.
    Danno/Effetto/Resistenza: Danni Medi

    GumFire [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Attivando il quirk sull'oggetto desiderato questi esploderà in una miriade di piccoli frammenti di cristalli di zucchero tanto affiliati da essere paragonabili a tanti minuscoli rasoi, tagliando e squarciando tutto quello che si troverà davanti a quest'ondata.
    Danno/Effetto/Resistenza: Lievi

    Here is my sweet puppy! [Livello 2] [Costo 35 + 10 PE a mantenimento]
    Tra le mani di Haru una caramella può diventare un muro, può esplodere in una bomba appiccicosa o in una rudimentale granata a frammentazione particolarmente dolce. Con l'aumentare della portata del suo quirk, e con l'aumentare dell'ambizione, Haru si è spinto addiritura oltre. Ormai con una discreta abilità nella manipolazione degli zuccheri, con questa tecnica Haru può creare un costrutto di medie dimensioni che può muovere esattamente come un burattinaio muove i fili del proprio burattino. Questo costrutto potrà assumere qualunque forma umanoide Haru decida di dargli, da un inquietante scheletro grezzo ed affilato ad un orsetto gommoso ed appiccicoso, tutto sta nel suo volere e dalla materia prima su cui si ritroverà a lavorare.
    Costo: 35 + 10 PE
    Danno/Effetto/Resistenza:Tecnica di evocazione - Infligge Danni Medi - Distrutto a Danno Mediograve
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous


    Bersaglio adescato. Peccato che il difficile arrivasse ora. Persuadere gli sconosciuti a freddo non era il suo forte... Ma, guardando meglio la figura in avvicinamento, forse aveva un paio di speranze in più.

    Le ragazze erano più suscettibili a certe situazioni.

    « Hahaha, nono!! Oddio, scusa, non volevo farti pensar male! ​»

    Il senso della moda nel nuovo millennio ancora lo portava a perdersi. Donne maschiacci, uomini femminili, a volte gli girava la testa cercando di orientarsi. Non aiutava che con le unicità e la popolazione straniera ora fossero tutti fin troppo spilungoni!

    Per l'abbigliamento e l'altezza stava per confondere lei lì con un maschio. Ma il faccino carino e i capelli così curati scacciavano ogni confusione.

    « È che... Beh, quel negoziante in fondo alla strada mi ha appena buttato fuori a calci... ​»

    Disse, dolce ma ferito, proprio come un gattino sotto la pioggia. Si rannicchiò su se stesso da vera vittima dell'universo. Il ruolo del ragazzo delicato e vulnerabile sortiva un certo charm sulla gente giusta, forse perché premeva sulle corde materne e protettive delle donne.

    A Kaworu quell'archetipo non riusciva bene, preferiva puntare al fascino del bad boy. Ma nei panni di Miya non ci sarebbe stato verso di essere convincente.

    « Lo so che ho la faccia giovane, ma sono ventunenne! Ho provato a comprare delle sigarette e lui se l'è presa... Colpa mia, accidenti, perché non ho portato il portafoglio?! ​»

    A sentirla pareva una balla intergalattica, eppure era una durissima realtà per parecchie persone. Lui stesso aveva un'amica di ventott'anni che veniva sempre fermata alla cassa, se osava mettersi degli alcolici nel carrello.

    ...Pensandoci, lei ora doveva essere sulla settantina. Chissà se finalmente le era concesso di pagare senza tirar fuori anche i documenti. Se non era morta durante l'ultimo mezzo secolo ovviamente.

    « Ho promesso ai miei amici che le avrei comprate! Per favore, riesci a darmi una mano? Ci salveresti la serata, sul serio. Puoi tenerti anche il resto. ​»

    Tirò fuori la medesima banconota da ¥10 con cui prima aveva tentato l'acquisto. Cadde in un inchino, palmi uniti verso di lei in segno di supplica, con gli Yen trattenuti in mezzo alle dita. Sembrava un bizzarro totem.

    « La scongiuro, signorina! ​»
    | 28yo | Scapestrato | Deceduto | Noraneko |
    CODICE ROLE © dominionpf
    [spoiler_tag]Statistiche, Status, Tecniche[/spoiler_tag]Livello: 3 | Energia: 175 | Forza: 40 | Quirk: 40 | Agilità: 70

    Status:
    – Illeso

    Tecniche:
    ---
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous
    ❛❛ Life is a ladder. There is always someone above who kick you down❜❜

    Esiste una teoria. Era di un filosofo, o forse uno psicologo chissà, che guardava al mondo come una scala. O perlomeno, così se la ricordava Haru.
    A questa scala stava pensando il rosato mentre guardava il piccolo e tenero Kaworu mentre cercava di impietosirlo.
    Pareva un gattino, uno di quelli che il Villain guardava nello schermo del telefonino, e sembrava davvero triste. Povero cucciolo. Cacciato via perchè senza documenti e con degli amici che tanto aspettavano le agognate sigarette. Pressato dall'aspettative e dalla responsabilità cosa mai poteva fare se non chiedere aiuto. Haru guardò al tutto con un'espressione impietosita, dispiaciuta, con il labbro quasi sporto in avanti tanto che pareva lui adesso il gattino sotto la pioggia. "Oh caspiterina, sei proprio sfortunato"

    Si mise una mano dietro la testa, passandosi le dita tra i capelli rosati. Assunse un'espressione pensierosa. Il ragazzo chiedeva che gli prendesse le sigarette e cosa gli costava mai assecondarlo? Aiutarlo e soccorrere quel ragazzo in difficoltà? Senza contare che si mise perfino a fare un inchino e a pregare la...signorina. Sulle labbra di Haru passò rapido un sorriso. Guizzò come una scossa un sorriso ricolmo di divertimento. Nessuna offesa, nessun fastidio. Quel sorriso maligno mutò subito pelle in un sorriso benevolo. "Ho capito, ho capito. Non c'è bisogno che ti inchini. Ti darò una mano, su su." Prese le mani del ragazzo tra le sue e provò ad aprirle, tirar fuori i soldi.

    "Ti chiedo un favore, però. La prossima volta che esci portati dei documenti o finirai nei guai. Va bene?" Guardò dritto negli occhi il giovane, dritto dritto negli occhi con espressione seria. "Come ti chiami, ragazzo?"

    Avrebbe aspettato di sapere il nome del giovane, e che aprisse le mani permettendogli di prendere i soldi, per poi incamminarsi verso l'uscita del vicolo. "Aspettami qui. Ci metterò un secondo." E così facendo si diresse a passo lento verso il negozietto.

    Un minuto. Due minuti. Tre minuti. Quattro minuti. Cinque minuti.
    I minuti passavano e il rosato non sembrava tornare. Era scappato via? Ma no, Kaworu aveva potuto vederlo benissimo mentre varcava la soglia del negozietto. Il tempo passava e passava e Haru sembrava sparito. Un tempo veramente troppo esagerato per prendere delle sigarette. Che stava facendo? Chissà.
    Sta di fatto che ci mise davvero tanto prima di uscire.
    Fece la sua entrata in scena, fischiettando. Tra le mani aveva un pacchetto e no, non era di sigarette ma era un pacchetto di orsacchiotti di gomma multicolore. Ne stava tenendo uno tra pollice e indice, strizzandolo e sorridendo. L'orsacchiotto brillava sotto la luce del lampione. Sempre fischiettando camminava senza fretta in direzione del vicolo e...un attimo, come mai non si stava fermando all'imbocco del vicolo ma stava proseguendo oltre? Senza neanche degnare un'occhiata in direzione del vicolo.

    Haru Yagami
    VILLAIN ● 22 ANNI ● DEEP VOID ✖ ┈ SCHEDAPortfolioCODE ©



    Status: Pessimo umore
    LIVELLO:3
    ENERGIA:175
    FORZA:40
    QUIRK:70
    AGILITÀ:40
    PESO:4

    Hard Candy [Livello 2] [Costo 30 PE]
    Gli zuccheri del bersaglio vengono compattati andando ad irrobustire ed ingrandirne la massa, seppur non in maniera. L'oggetto diventa quindi grosso e robusto quanto un piccolo blocco di marmo, e a seconda del volere dell'utilizzatore questo piccolo blocco può essere usato come scudo per parare/intercettare un attacco o anche essere scagliato addosso ad un avversario.
    Danno/Effetto/Resistenza: Medi - Raggio 2 metri

    Sticky Candy [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Gli zuccheri dell'oggetto desiderato andranno a sciogliersi e ad esplodere in una poltiglia gommosa ed appiccicosa perfetta per intralciare i movimenti avversari che si ritroveranno così avvolti in una gigantesca ragnatela gommosa.
    Danno/Effetto/Resistenza: Paralisi/Blocco (1 Turno)

    Sugar Claws [Livello 2] [Costo 30 PE]
    Visto che non sempre si è circondati da caramelle, Haru ha imparato a sfruttare gli zuccheri ingeriti, quelli che compongono il suo corpo. Attingere è difficile, e può risultare faticoso e dannoso se usato in una quantità esagerata, per questo Haru attinge poco alle proprie scorte per creare all'altezza delle unghie dei piccoli spuntoni fatti di zucchero simili ad artigli. Non potranno perforare il metallo ma contro la carne saranno in grado di fare il loro dovere, se usati per colpire i punti giusti.
    Danno/Effetto/Resistenza: Danni Medi

    GumFire [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Attivando il quirk sull'oggetto desiderato questi esploderà in una miriade di piccoli frammenti di cristalli di zucchero tanto affiliati da essere paragonabili a tanti minuscoli rasoi, tagliando e squarciando tutto quello che si troverà davanti a quest'ondata.
    Danno/Effetto/Resistenza: Lievi

    Here is my sweet puppy! [Livello 2] [Costo 35 + 10 PE a mantenimento]
    Tra le mani di Haru una caramella può diventare un muro, può esplodere in una bomba appiccicosa o in una rudimentale granata a frammentazione particolarmente dolce. Con l'aumentare della portata del suo quirk, e con l'aumentare dell'ambizione, Haru si è spinto addiritura oltre. Ormai con una discreta abilità nella manipolazione degli zuccheri, con questa tecnica Haru può creare un costrutto di medie dimensioni che può muovere esattamente come un burattinaio muove i fili del proprio burattino. Questo costrutto potrà assumere qualunque forma umanoide Haru decida di dargli, da un inquietante scheletro grezzo ed affilato ad un orsetto gommoso ed appiccicoso, tutto sta nel suo volere e dalla materia prima su cui si ritroverà a lavorare.
    Costo: 35 + 10 PE
    Danno/Effetto/Resistenza:Tecnica di evocazione - Infligge Danni Medi - Distrutto a Danno Mediograve
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous


    Odiava essere in tensione. Era un tipo tranquillo, cercava di non preoccuparsi troppo e stare rilassato. Non gestiva bene la convivenza con Miya appunto perché il giovane era esattamente l'opposto. Però in quel mezzo momento di silenzio, dove lei contemplava la sua richiesta, sentiva un nervosismo per cui ironicamente avrebbe gradito un po' di nicotina.

    Poi sentì il tocco alle mani, e la banconota che filava via. Esalò un sospiro sollevato.

    « Non so davvero come ringraziarti! Sì, hai ragione, sarò più attento. Non ci saranno sempre buoni samaritani come te, hehe. ​»

    HAH, che tonno! Faticò a mantenere il sorriso innocente piuttosto che riderle in faccia. Se lo sarebbe meritato, per essere il tipo di cretina che si lasciava manipolare da un labbro tremolante. Kaworu non ebbe mai nulla senza guadagnarselo a graffi e squarci. Detestava chi viveva solo per essere abbindolato.

    « Io mi chiamo K– ​»

    Uuuuh magari trovarsi un'identità falsa l'avrebbe messo giusto un filo più in sicurezza. Pensa a un nome pensa a un nome pensa a un nome–

    « Kastiel! ​»

    No, non era bravo a inventarsi le cose su due piedi. Solo dopo realizzò che lui stesso era la falsa identità, occupando il corpo del nipote. E invece la prima persona a saltargli in mente fu la cantante che Miya stava guardando in video l'altro giorno. A Kaworu rimase subito impressa. Probabilmente perché era la tipa più gnocca che avesse visto per ora nel ventunesimo secolo. Anche sopra Noriko.

    Vedendo la rosa in allontanamento pensò che avrebbe dovuto chiederle a sua volta il nome, vendere meglio la farsa. Non ci aveva pensato. In testa aveva soltanto fumo, gli importava poco di chi fosse a portargli il bottino.

    Appoggiato al muro la dolce anticipazione si mutò gradualmente in impazienza. Poi preoccupazione. Avrebbe fermato anche lei? Cavolo, possibile che avesse chiesto aiuto ad un'altra minorenne?? No, no, le sue capacità di riconoscimento natale sulle donne erano leggendarie, non l'avrebbero tradito adesso.

    Infatti la vide riemergere, e abbandonò il secondo respiro di sollievo. Le disse di tenersi il resto e lei sembrava averlo reinvestito immediatamente... In dolciumi. A quell'ora? Mah.

    « Hey! Grazie anco... ra... ​»

    Sbucò dal vicolo per incrociarla al marciapiede... Lei passò avanti, gommini in bocca, sorriso sulle labbra, fischiettio nel cuore.

    Che gigantesca tro–

    Gli bastarono un paio di passi lunghi per raggiungerla alla schiena, e incanalare tutta la poca forza di quel corpo in uno spintone. Oltre a cadere sul cemento si sarebbe anche ammaccata il faccino, non fosse stata attenta.

    « Le ragazze dai capelli rosa sono tutte stronze o sono sfortunato io?! ​»

    Era già caduto (letteralmente) in un'azzuffata con una rosa di recente. Anche in quel caso aveva risposto ad una provocazione, piuttosto che aprire le danze lui stesso. Perché si trovava di continuo costretto a insultare e malmenare le donne?? Gli uomini della sua era avevano certi stereotipi, e lui non stava aiutando.

    « Sarà meglio tu abbia le mie sigarette. ​»

    Ringhiò, abbassandosi per ribaltarla a faccia in su e stringerla alla felpa.

    « O quegli orsacchiotti li masticherai senza denti. ​»
    | 28yo | Scapestrato | Deceduto | Noraneko |
    CODICE ROLE © dominionpf
    [spoiler_tag]Statistiche, Status, Tecniche[/spoiler_tag]Livello: 3 | Energia: 175 | Forza: 40 | Quirk: 40 | Agilità: 70

    Status:
    – Illeso

    Tecniche:
    ---
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous
    ❛❛ Life is a ladder. There is always someone above who kick you down❜❜


    "Uh, come il cantante" Commentò con un sorrisetto. Chissà se era un fan o se era davvero il suo nome. O se semplicemente gli era saltato in testa quel nome a caso. Si, perchè Haru dubitava fortemente che il ragazzo stesse dicendo la verità. Anche il rosato era stato minorenne e anche lui aveva trovato e assistito ai vari escamotage per farla sotto al naso della legge. Gliene importava qualcosa? Nah.

    All'uscita dal negozietto pareva persino essersi dimenticato di quel giovane nel vicolo. Si girò nell'udire i passi, aspettandosi una mano sulla spalla, una tirata per la felpa e insomma...non uno spintone. Quello lo colse impreparato. Volò in avanti, braccia protese ad attutire la caduta ed una bella botta alla schiena. Atterrò sul cemento, le mani bruciavano e un paio di sassolini si erano conficcati nella carne, sporcando tutto. Doveva essere bello impolverato e sporco su quel sudicio pezzo di strada. La sorpresa sul suo viso sparì a poco a poco, Kastiel lo tirò e lo rigirò in su minacciandolo.

    "Mammina non ti ha insegnato che non bisogna fidarsi degli sconosciuti?" Replicò con un sorrisetto. Poi aprì bocca e sputò. In bocca teneva ancora un orsacchiotto, o perlomeno quel che rimaneva di un orsacchiotto di gomma dopo essere stato masticato e insalivato fino a diventare un ammasso gommoso e appiccicoso. Mentre sputava cercò di mirare ad un occhio ma gli sarebbe andato bene anche solo colpirlo su quel faccino.

    Sperando che la distrazione funzionasse, con un colpo di reni provò a rimettersi in piedi e dare un bello spintone al busto del ragazzo. Voleva ribaltare i ruoli, lui in piedi e Kastiel a terra. Per ora non voleva andarci giù pesante, voleva vedere....aspetta. I dolciumi dove erano finiti? Alzò un poco lo sguardo ed eccoli li, a poca distanza. Quasi tutti sparsi a terra, contenitore mezzo svuotato del contenuto. Ahia.

    Haru Yagami
    VILLAIN ● 22 ANNI ● DEEP VOID ✖ ┈ SCHEDAPortfolioCODE ©



    Status: Mani danni lievi - Schiena danni lievi -
    LIVELLO:3
    ENERGIA:175
    FORZA:40
    QUIRK:70
    AGILITÀ:40
    PESO:4

    Hard Candy [Livello 2] [Costo 30 PE]
    Gli zuccheri del bersaglio vengono compattati andando ad irrobustire ed ingrandirne la massa, seppur non in maniera. L'oggetto diventa quindi grosso e robusto quanto un piccolo blocco di marmo, e a seconda del volere dell'utilizzatore questo piccolo blocco può essere usato come scudo per parare/intercettare un attacco o anche essere scagliato addosso ad un avversario.
    Danno/Effetto/Resistenza: Medi - Raggio 2 metri

    Sticky Candy [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Gli zuccheri dell'oggetto desiderato andranno a sciogliersi e ad esplodere in una poltiglia gommosa ed appiccicosa perfetta per intralciare i movimenti avversari che si ritroveranno così avvolti in una gigantesca ragnatela gommosa.
    Danno/Effetto/Resistenza: Paralisi/Blocco (1 Turno)

    Sugar Claws [Livello 2] [Costo 30 PE]
    Visto che non sempre si è circondati da caramelle, Haru ha imparato a sfruttare gli zuccheri ingeriti, quelli che compongono il suo corpo. Attingere è difficile, e può risultare faticoso e dannoso se usato in una quantità esagerata, per questo Haru attinge poco alle proprie scorte per creare all'altezza delle unghie dei piccoli spuntoni fatti di zucchero simili ad artigli. Non potranno perforare il metallo ma contro la carne saranno in grado di fare il loro dovere, se usati per colpire i punti giusti.
    Danno/Effetto/Resistenza: Danni Medi

    GumFire [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Attivando il quirk sull'oggetto desiderato questi esploderà in una miriade di piccoli frammenti di cristalli di zucchero tanto affiliati da essere paragonabili a tanti minuscoli rasoi, tagliando e squarciando tutto quello che si troverà davanti a quest'ondata.
    Danno/Effetto/Resistenza: Lievi

    Here is my sweet puppy! [Livello 2] [Costo 35 + 10 PE a mantenimento]
    Tra le mani di Haru una caramella può diventare un muro, può esplodere in una bomba appiccicosa o in una rudimentale granata a frammentazione particolarmente dolce. Con l'aumentare della portata del suo quirk, e con l'aumentare dell'ambizione, Haru si è spinto addiritura oltre. Ormai con una discreta abilità nella manipolazione degli zuccheri, con questa tecnica Haru può creare un costrutto di medie dimensioni che può muovere esattamente come un burattinaio muove i fili del proprio burattino. Questo costrutto potrà assumere qualunque forma umanoide Haru decida di dargli, da un inquietante scheletro grezzo ed affilato ad un orsetto gommoso ed appiccicoso, tutto sta nel suo volere e dalla materia prima su cui si ritroverà a lavorare.
    Costo: 35 + 10 PE
    Danno/Effetto/Resistenza:Tecnica di evocazione - Infligge Danni Medi - Distrutto a Danno Mediograve
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous


    In quel momento, rimpianse che fosse lui al controllo del corpo, che quelle sensazioni le dovesse provare sulla propria pelle. Al contorcersi di labbra e guance il puro istinto gli disse cos'avrebbe seguito... Ma non c'era via d'uscita.

    GLI SPUTÒ IN FACCIA.

    Riuscì a chiudere la palpebra prima che il miscuglio di saliva e zuccheri lo colpisse appena sotto il sopracciglio. Subito si gettò la manica al volto per levarsi l'ignobile proiettile di dosso... Ma le macchie all'animo non le avrebbe pulite così facilmente.

    Disgusto, furia, terrore che esistesse un umano capace di permettersi tanto. Restò paralizzato giusto un momento, tra il profondissimo schifo e la voglia di lavarsi con le fiamme, e il desiderio di ammazzare quella bastarda.

    Prima che potesse strapparle la carotide a morsi sentì la forza di lei spingerlo da sotto. Diamine, Miya, così mezza-pippa che persino una ragazza esile come lei riusciva a scaraventarlo all'indietro.

    Non era pronto alla botta e fu spinto via, cadendo come un sacco di patate sul marciapiede e lasciando i ruoli s'invertissero. Ma non a lungo. Sarebbe balzato in piedi senza darle il tempo di bloccarlo... E fargli colare altro sputo addosso.

    « SEI LA DONNA PIÙ RIVOLTANTE CHE ABBIA MAI INCONTRATO IN VITA MIA. ​»

    Esclamò, ancora incredulo, strofinandosi l'occhio così violentemente da sembrare volesse cancellarselo.

    « NON HAI PROPRIO RISPETTO DI NULLA?! CERTI COLPI BASSI NON SI FANNO, ANCHE IN UNA RISSA. ​»

    Le strade avevano un codice d'onore. Regole universali e immortali, sorreggevano certi standard senza i quali avrebbe regnato l'anarchia. Niente sputazzi, non si colpisce tra le gambe, se hai conti in sospeso con qualcuno aspetti che non sia con la sua famiglia, quel genere di cose. Nemmeno al tuo più acerrimo nemico si negavano certe dignità.

    Uno in piedi all'altro, li separava una distanza colmabile da un solo affondo. Kaworu fece partire il braccio a mo' di lancia, abbassandosi così da centrarle la bocca dello stomaco con un pugno a nocche chiuse.

    Violare certi principi apriva i cancelli a qualsiasi rappresaglia. Se già non l'aveva offeso abbastanza, ora la ragazza gli stava davvero sulle palle.
    | 28yo | Scapestrato | Deceduto | Noraneko |
    CODICE ROLE © dominionpf
    [spoiler_tag]Statistiche, Status, Tecniche[/spoiler_tag]Livello: 3 | Energia: 175 | Forza: 40 | Quirk: 40 | Agilità: 70

    Status:
    – Danni Lievi alla schiena

    Tecniche:
    ---
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous
    ❛❛ Life is a ladder. There is always someone above who kick you down❜❜


    Il ragazzo si era parato, per così dire, dallo sputo. Ad Haru sarebbe piaciuto parecchio colpirlo dritto in un occhio ma la mira non era stata una delle migliori e il ragazzino aveva scampato a quel piccolo oltraggio da parte del rosato. E mentre lui se ne stava in piedi, Kastiel ribolliva di rabbia per quel gesto e pareva pronto a fargliela pagare cara. "Mi hai fatto cadere le caramelle" Commentò guardando a terra corrucciato, come un bambino a cui hanno buttato il gelato. Soffiò dal naso, innervosito ulteriormente dall'aver perso ciò che aveva comprato giusto un attimo prima.

    « SEI LA DONNA PIÙ RIVOLTANTE CHE ABBIA MAI INCONTRATO IN VITA MIA. ​»

    Subito si voltò verso Kastiel ancora intento a ripulirsi dallo sputo. Sbuffò con aria palesemente annoiata, una mano infilata in tasca e l'altra penzoloni lungo il fianco. Guardava Kastiel con uno sguardo di sufficienza, come si potrebbe guardare un bambino troppo chiassoso. Simulò uno sbadiglio, agitando una mano davanti alla bocca aperta.

    « NON HAI PROPRIO RISPETTO DI NULLA?! CERTI COLPI BASSI NON SI FANNO, ANCHE IN UNA RISSA. ​»

    Alzò un sopracciglio a quelle parole. Silenzio. Incredulità sul volto del rosato.
    Poi scoppiò a ridere.
    "Sei un pochino ipocrita, lo sai?" Lo indicò con il dito, sorridendo. "Sei tu che hai attaccato alle spalle una povera donzella" Sbattè le palpebre con fare da femme fatale. Onore in una rissa? Forse chi voleva farsi pestare richiedeva una cosa del genere. A lui delle regole gliene era sempre fregato. Seguiva quelle di Deep Void per sopravvivenza e per gerarchia ma non gliene importava davvero. Ogni regola a cui si era sottomesso era sempre per un motivo preciso, impedire che gli venisse sottratta la libertà o la testa, e in questo caso non vedeva nessuna delle due minacciate. "Senza contare che mi hai fatto cadere le caramelle. E parli a me di rispetto? E colpi bassi? Pfff" Gli fece una pernacchia. All'ultimo istante, mentre Kastiel tentava un affondo all'altezza dello stomaco, ad Haru bastò girarsi improvvisamente di lato, lasciando che il braccio del giovane passasse oltre a fendere l'aria. "Se mi chiedi scusa in ginocchio potrei anche perdonarti sai?"

    Tirò indietro il braccio destro e con uno scatto simile ad una molla fece partire il pugno in avanti, approffittando di quell'attimo per contrattaccare.
    Nocche serrate. Nessun suono alla protagonista di film d'arti marziali. Un colpo diretto e preciso in direzione della testa di Kastiel. Altezza orecchio per essere precisi.

    Haru Yagami
    VILLAIN ● 22 ANNI ● DEEP VOID ✖ ┈ SCHEDAPortfolioCODE ©



    Status: Mani danni lievi - Schiena danni lievi -
    LIVELLO:3
    ENERGIA:175
    FORZA:40
    QUIRK:70
    AGILITÀ:40
    PESO:4

    Hard Candy [Livello 2] [Costo 30 PE]
    Gli zuccheri del bersaglio vengono compattati andando ad irrobustire ed ingrandirne la massa, seppur non in maniera. L'oggetto diventa quindi grosso e robusto quanto un piccolo blocco di marmo, e a seconda del volere dell'utilizzatore questo piccolo blocco può essere usato come scudo per parare/intercettare un attacco o anche essere scagliato addosso ad un avversario.
    Danno/Effetto/Resistenza: Medi - Raggio 2 metri

    Sticky Candy [Livello 1] [Costo 15 PE]
    Gli zuccheri dell'oggetto desiderato andranno a sciogliersi e ad esplodere in una poltiglia gommosa ed appiccicosa perfetta per intralciare i movimenti avversari che si ritroveranno così avvolti in una gigantesca ragnatela gommosa.
    Danno/Effetto/Resistenza: Paralisi/Blocco (1 Turno)

    Sugar Claws [Livello 2] [Costo 30 PE]
    Visto che non sempre si è circondati da caramelle, Haru ha imparato a sfruttare gli zuccheri ingeriti, quelli che compongono il suo corpo. Attingere è difficile, e può risultare faticoso e dannoso se usato in una quantità esagerata, per questo Haru attinge poco alle proprie scorte per creare all'altezza delle unghie dei piccoli spuntoni fatti di zucchero simili ad artigli. Non potranno perforare il metallo ma contro la carne saranno in grado di fare il loro dovere, se usati per colpire i punti giusti.
    Danno/Effetto/Resistenza: Danni Medi

    GumFire [Livello 1] [Costo 10 PE]
    Attivando il quirk sull'oggetto desiderato questi esploderà in una miriade di piccoli frammenti di cristalli di zucchero tanto affiliati da essere paragonabili a tanti minuscoli rasoi, tagliando e squarciando tutto quello che si troverà davanti a quest'ondata.
    Danno/Effetto/Resistenza: Lievi

    Here is my sweet puppy! [Livello 2] [Costo 35 + 10 PE a mantenimento]
    Tra le mani di Haru una caramella può diventare un muro, può esplodere in una bomba appiccicosa o in una rudimentale granata a frammentazione particolarmente dolce. Con l'aumentare della portata del suo quirk, e con l'aumentare dell'ambizione, Haru si è spinto addiritura oltre. Ormai con una discreta abilità nella manipolazione degli zuccheri, con questa tecnica Haru può creare un costrutto di medie dimensioni che può muovere esattamente come un burattinaio muove i fili del proprio burattino. Questo costrutto potrà assumere qualunque forma umanoide Haru decida di dargli, da un inquietante scheletro grezzo ed affilato ad un orsetto gommoso ed appiccicoso, tutto sta nel suo volere e dalla materia prima su cui si ritroverà a lavorare.
    Costo: 35 + 10 PE
    Danno/Effetto/Resistenza:Tecnica di evocazione - Infligge Danni Medi - Distrutto a Danno Mediograve
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Avevo avvisato della malattia ma alla fine sono rimasto rintontito più a lungo del previsto :sadbunny: Ora però dovrei essere tornato in forma e attivo!



    Da quand'era apparso nella vita di Miya non aveva nascosto la sua poca pazienza nei confronti degli adolescenti. Però era sempre stato abbastanza bravo con i bambini, finché non crescevano abbastanza da diventare irriverenti e tonti quanto lo era stato lui... Nonostante ciò, i comportamenti bambineschi della ragazza la rendevano solo più insopportabile, e contribuivano al suo desiderio irrefrenabile di grattugiarle i denti sull'asfalto.

    Faceva il gioco dell'impettita e offesa proprio come una bulletta delle elementari. Attaccata alle spalle? Rovesciato le caramelle? Se le era comprate con i suoi soldi! E lo sapeva bene, ma voleva comunque fargli partire qualche valvola.

    E c'era riuscita, per sua sfortuna. Ora avrebbe fatto una brutta fine.

    Ogni sbadiglio, sguardo di sufficienza, o risata, altro non faceva che impregnare il suo pugno di una furiosa giustizia cosmica... Peccato che i più stronzi sono anche i più bravi ad evitarne le conseguenze.

    L'attacco incontrò il vuoto e poco dopo furono le nocche della donna a infrangersi su di lui. Come minimo per la prossima mezz'ora avrebbe sentito solo fischi da quel lato. Per una ragazza sapeva picchiare forte, dannazione a lei. I bastardi in grado di difendersi erano i peggiori.

    Ma se fosse bastato un pugno a mettere Kaworu al tappeto non sarebbe stato il tipo da gettarsi nella mischia così rapidamente.

    Piantò il piede sinistro saldo al marciapiede per reggersi in equilibrio, girandosi poi rapidamente ad afferrare con ambe mani il polso dell'arto che era partito all'assalto.

    « In ginocchio, dici? ​»

    Sorrise soddisfatto... Anche se a malapena riusciva a sentirsi con il tintinnio metallico che gli invadeva l'udito.

    Le diede uno strattone per il braccio, abbastanza da tirarla a se direttamente nella ginocchiata che aveva in serbo per lo stomaco che prima gli era sfuggito.

    Ridi adesso, infame.
    | 28yo | Scapestrato | Deceduto | Noraneko |
    CODICE ROLE © dominionpf
    [spoiler_tag]Statistiche, Status, Tecniche[/spoiler_tag]Livello: 3 | Energia: 175 | Forza: 40 | Quirk: 40 | Agilità: 70

    Status:
    – Danni Lievi alla schiena
    – Danni Lievi all'orecchio/tempia destri

    Tecniche:
    ---
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous
    ❛❛ Life is a ladder. There is always someone above who kick you down❜❜


    Haru sapeva comportarsi come un bulletto delle elementari. Forse perchè alle elementari era stato davvero un bullo. Prendeva in giro, rubava le figurine, dava morsi ai compagni...cose tipiche di un bulletto insomma. E anche se era cresciuto, anche se era maturato sotto alcuni punti di vista, in lui persisteva quella cattiveria tipica di un bambino. Kastiel gli si era presentato in difficoltà e lui se ne era subito approfittato, quale miglior vittima del proprio malumore di una che si getta tra le tue braccia? Aveva bisogno di una valvola di sfogo, dopo tutto quello che era successo nell'ultimo periodo se la meritava.

    Il pugno centrò il bersaglio. Sentì le nocche premere contro la testa di Kastiel e un sorrisetto soddisfatto gli piegò le labbra. Fece per tirare indietro il braccio, magari per colpire una seconda volta, quando con una velocità inaspettata se lo ritrovò afferrato. Il sorriso sparì, un'espressione stupita al suo posto.
    Ancora preso da quel contrattacco inaspettato, da quella prontezza inusuale per chi è stato appena colpito alla testa, Haru venne tirato in avanti. Scivolò in avanti e il suo avversario gli assestò una ginocchiata allo stomaco. "Kah!" Il colpo gli tolse il fiato e si ritrovò a sputacchiare rivoli di saliva, disgustoso.

    Si piegò in due dal dolore. E anche in quel dolore riuscì in qualche modo a reagire. Fece forza per tirar via indietro il braccio afferrato da Kastiel e con un improvviso impeto tentò di rifilare uno spintone. Non sperava di buttarlo a terra, solo di allontanarlo quanto bastava per riprendere fiato. "Sei proprio...ptu!" Sputò a terra senza finire l'insulto.
    La schiena gli doleva, sentiva le mani bruciare e ora pure lo stomaco gli faceva male. Fortuna che non aveva mangiato nulla, aveva solo masticato...!!!

    Alzò le mani come in segno di resa. "Diamoci una calmata ti va?" Si mise una mano all'altezza stomaco, massaggiandosi il punto colpito. La schiena poteva accettarlo, la pancia meno. "Non c'è bisogno di fare tutte queste storie per delle sigarette." Teneva sempre una mano davanti a sè, come davanti ad un animale rabbioso pronto ad attaccare. Si chinò a raccogliere una manciata di caramelle, molto lentamente, assieme al pacco. Guardò all'interno, alcuni orsacchiotti si erano salvati ma erano pochissimi rispetto a quelli finiti sul marciapiede. Sospirò e si mise quelle cadute in tasca, muovendo poi la testa verso il negozietto. Erano abbastanza distanti da non essere stati visti, complice anche l'illuminazione non ottimale. E per la distanza non avevano neanche fatto troppo rumore. "Adesso rimediamo, ok? Adesso io..."

    Senza voltarsi e senza terminare la frase scattò in avanti, cercando di afferrare una qualunque parte di Kastiel e usandola come appiglio per buttarsi assieme a lui nel vicolo. Per essere precisi, per far finire il ragazzino a terra e lui sopra. E lontano da occhi indiscreti.


    Haru Yagami
    VILLAIN ● 22 ANNI ● DEEP VOID ✖ ┈ SCHEDAPortfolioCODE ©



    Status: Mani danni lievi - Schiena danni lievi - Pancia danni lievi - Umore danni medio gravi
    LIVELLO:3
    ENERGIA:175
    FORZA:40
    QUIRK:70
    AGILITÀ:40
    PESO:4
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous


    Come evapora la spavalderia dopo una botta ben assestata. Gli attaccabrighe da due soldi come lei non le avevano mai prese dai genitori, ed erano cresciute pensando di poter dire e fare tutto quel che volevano senza beccarsi le sberle.

    Erano gli stessi comportamenti dei figli di papà che guardavano Kaworu e la sua compagnia con disgusto, nemmeno fossero ratti di fogna. "Mio babbo fa l'avvocato, meglio che smammi" e sorridevano a trentadue denti.

    Poi di denti gliene rimanevano meno.

    Quella ragazza era codarda proprio quanto loro davanti alle conseguenze delle sue azioni. Appena incontravano qualcuno che non si piegava al loro volere davano il via a scuse e riconciliazioni.

    « Una calmata? Oh, no. Temo sia impossibile. Mi sento davvero nervoso in questo momento. ​»

    Lo scrocchiare delle sue nocche accompagnò la fine di quella minaccia. Avrebbe continuato a infierire se non fosse stato allontanato in uno spintone... Ma doveva ammettere si stesse godendo guardarla dall'alto, ora che si era piegata. Una dinamica che preferiva di gran lunga.

    « Senza sigarette divento proprio irascibile. E a questo punto mi sa che nulla riuscirà a calmarmi... Se non la marca più costosa in quel negozio. ​»

    Dargliene di santa ragione lo soddisfaceva e non poco, ma uscirne con un pacchetto in mano sarebbe stato anche meglio. Specialmente visto che già aveva perso soldi!

    Appena l'altra borbottò qualcosa sul "rimediare", ecco che partì di nuovo all'assalto! Trascinandolo in un vicolo... Portandosi a cavalcioni su di lui... Ah, era quel genere di donna.

    « No, non accetto pagamenti in natura! ​»

    Protestò Kaworu da sotto. Rimediare carnalmente non avrebbe coperto il valore del tabacco, quando l'offerta veniva da lei.

    « Le bastarde non sono il mio tipo! ​»

    E avrebbe provato a scostarsela di dosso, così come aveva fatto lei quand'erano a posizioni inverse.
    | 28yo | Scapestrato | Deceduto | Noraneko |
    CODICE ROLE © dominionpf
    [spoiler_tag]Statistiche, Status, Tecniche[/spoiler_tag]Livello: 3 | Energia: 175 | Forza: 40 | Quirk: 40 | Agilità: 70

    Status:
    – Danni Lievi alla schiena
    – Danni Lievi all'orecchio/tempia destri

    Tecniche:
    ---
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous
    ❛❛ Life is a ladder. There is always someone above who kick you down❜❜


    Scrocchio di dita e minaccia da teppistello. Ad Haru pareva di essere finito in una qualche serie televisiva sui ggiovani, gli ci volle una buona dose di volontà per non scoppiare a ridere e mantenere quell'espressione timorosa che aveva messo su alle parole del ragazzo. Buttarlo giù, coglierlo di sorpresa e trascinarlo nel vicolo non risultò troppo difficile.

    « No, non accetto pagamenti in natura! ​»

    E a quel punto scoppiò a ridere.
    Come faceva a non ridere? La situazione era assurda, surreale. Sentiva anche la testa girare, fluttuare un pochino, quel movimento improvviso pareva simile a quando metteva la testa sott'acqua. Una sensazione bizzarra ma a cui diede poco peso. "Questa era proprio divertente. Da che film degli anni '90 sei uscito, mh?"
    Kastile provò a scostarsi ma mantenne la posizione, non lasciando che il ragazzo se ne andasse così facilmente. Si trovava sopra, Kastiel era una preda facile. Non ancora però. Gli occhi azzurri del Villain brillarono per un istante, la mano destra che scattava ad afferrarlo per il collo mentre l'altra cercava di ancorarsi alla spalla per tenerlo immobile. "Nessuna fretta. Ho proprio bisogno di sfogarmi stasera, sai?" Commentò con un ringhio minaccioso cercando di spingerlo a terra, di far peso con il corpo per ancorarlo giù sul terreno sudicio del vicolo. "Non ci sono occhi indiscreti a disturbarci. Ti consiglio di non trattenerti se non vuoi morire" Sussurrò. Il sorriso morì sulle labbra e con uno sguardo fisso in quello altrui alzò la gamba destra e tentò di affondare il ginocchio nello stomaco di Kastiel.
    C'era qualcosa che non tornava, lo sentiva, ma l'adrenalina e il momento gli permisero di ignorare il tutto per focalizzarsi sullo scontro. Aveva bisogno, aveva davvero bisogno di una valvola di sfogo. E sperava davvero che quel ragazzo capitato tra le ruote potesse essere all'altezza di tale compito.


    Haru Yagami
    VILLAIN ● 22 ANNI ● DEEP VOID ✖ ┈ SCHEDAPortfolioCODE ©



    Status: Mani danni lievi - Schiena danni lievi - Pancia danni lievi - Umore danni medio gravi
    LIVELLO:3
    ENERGIA:175
    FORZA:40
    QUIRK:70
    AGILITÀ:40
    PESO:4



    *sospiro*
    Chiedo scusa per il ritardo mastodontico ç_ç
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous


    ...No! Scaccia questi pensieri!

    Kaworu altro non era che un uomo, mortale, fallibile, e suscettibile alle tentazioni del suo spirito. Aveva vissuto privo di contatto fisico con una donna troppo a lungo per rimanere impassibile quando lei impugnò la situazione, bloccandolo a terra, stringendogli il collo, e sussurrandogli con un raschio in gola di quanto le servisse "sfogarsi".

    Si vergognava dei pensieri che lo attraversarono in quel momento, ma chiunque ha i propri momenti di debolezza.

    Almeno era abbastanza lucido da riconoscere non valesse la pena dedicare certe energie a lei, che già gli era costata un pacco di sigarette. E la ginocchiata fu l'ultima spinta fuori dallo stupore dei suoi istinti.

    « Ah, la metti così? L'hai voluto tu. ​»

    Se proprio voleva si scatenasse, le avrebbe dimostrato quanto esplosivo poteva essere.

    Era in una posizione scomoda, da lì sotto non c'era modo per portar su le mani e darle qualche schiaffo, o anche solo lanciarsi in una testata dritta sul naso. Però aveva abbastanza spazio da alzare gli avambracci, e stringerla fermamente ai fianchi.

    « QUIIIIIIIIRK– GO!!! ​»

    Gridò il nome del suo attacco speciale come un Super Sentai. Dal suo punto di vista le abilità così diffuse nel nuovo millennio non erano diverse dai superpoteri fantascientifici che ammirava da bambino. Vera e propria magia... Con cui ora poteva spaccare la faccia a quell'infame.

    La sua felpa e le sue carni sarebbero state trafitte da sottili ma affilati aghi di Adelinium. Aveva condiviso il corpo con Miya più volte mentre il nipote praticava le proprie capacità, non le avrebbe fatto troppo male, ma di certo le sarebbero rimasti i segni.

    ...O quella era l'intenzione.

    « ... ​»

    L'unica cosa che riuscì a generare fu il leggero eco del suo grido di battaglia per le strade vuote, e il successivo momento d'imbarazzante silenzio.

    « UNICITÀ: AZIONE!! ​»

    Ci provò un'altra volta, ferrando ulteriormente la stretta alle anche del bersaglio. Ancora niente. Per quanto sapesse dove fosse l'organo e come ci si sentisse mentre l'Adelinium viaggiava per il corpo, era al pari di controllare un terzo braccio con cui non era cresciuto, al contrario di Miyasato.

    « ...Ma porca t– ​»

    « Hey, voi due! Che diamine succede qui?! »

    Una terza ombra venne proiettata sui due individui a terra. Il proprietario del negozio. Forse il trambusto aveva attirato la sua attenzione, o forse erano rimasti nel suo mirino sin da quand'erano usciti. In ogni caso, possedeva lo sguardo di chi aveva lavorato tutto il giorno, e finito la pazienza per le stupidaggini giovanili.
    | 28yo | Scapestrato | Deceduto | Noraneko |
    CODICE ROLE © dominionpf
    Statistiche, Status, Tecniche:
    Livello: 3 | Energia: 175 | Forza: 40 | Quirk: 40 | Agilità: 70

    Status:
    – Danni Lievi alla schiena
    – Danni Lievi all'orecchio/tempia destri
    – Danni Lievi allo stomaco

    Tecniche:
    ---
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    376

    Status
    Anonymous
    ❛❛ Life is a ladder. There is always someone above who kick you down❜❜


    Niente.
    Haru si era aspettato un tentativo di ribellione, si era aspettato che in una situazione simile il ragazzo si sarebbe sfogato, avrebbe usato il proprio quirk in barba alla legge. Se lo era tanto aspettato che si era preparato a mollare la presa e gettarsi di lato, cercando di schivare qualunque attacco l'altro potesse avere in serbo per lui.
    Ma non era successo niente.
    A parte l'urlo da protagonista anime durante la sua mossa finale. Tutto ciò lo aveva talmente sconcertato, preso alla sprovvista e deluso (si, tutto un miscuglio di emozioni in circa cinque secondi) che la presa sulla gola del giovane si era allentata per riflesso. E ora? Se la doveva prendere semplicemente con quel ragazzino? Picchiarlo e quasi ammazzarlo senza ricevere la soddisfazione di un incontro decente? L'espressione del Villain si afflosciò, fissò il ragazzo con un senso di disgusto. "Non sai usare la tua unicità." Sussurrò. "Che imbarazzo" Sospirò e mollò la presa dalla gola. Si mise in piedi e si allontanò di un passo, giusto mentre il negoziante faceva la sua entrata in scena in quel vicolo.
    Haru si voltò a guardarlo.
    Ora c'era troppa gente, anche se avesse voluto picchiare Kastiel poi si sarebbe dovuto occupare di quel testimone. Troppa fatica, troppo lavoro per uno scontro che non si prospettava appagante. "E' tutto apposto, non si preoccupi. C'è stato solo un piccolo fraintendimento." Tirò su con il naso, fortuna che erano al buio perchè era abbastanza sicuro di avere i pantaloni e la felpa sporchi. "Spero non ci siano rancori ora che ci siamo chiariti" Disse rivolgendosi ora a Kastiel mostrando un sorriso. "Fa attenzione la prossima volta" Con un dito si picchiettò il collo, indicandogli un punto dove le unghie di Haru lo avevano graffiato. Agitò le dita in mo di saluto e si diresse verso l'uscita del vicolo, senza più rivolgere attenzione ai due. Aveva fatto a botte, se botte si potevano chiamare un paio di pugni e spintoni, si sentiva uno straccio, non si era sfogato come voleva e cosa peggiore aveva perso parte delle caramelle che si era comprato nel negozio. Che brutta serata. Davvero una brutta serata.


    Haru Yagami
    VILLAIN ● 22 ANNI ● DEEP VOID ✖ ┈ SCHEDAPortfolioCODE ©



    Status: Mani danni lievi - Schiena danni lievi - Pancia danni lievi -
    LIVELLO:3
    ENERGIA:175
    FORZA:40
    QUIRK:70
    AGILITÀ:40
    PESO:4
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous


    "Che imbarazzo", sospira la ragazza scostandosi da lui e preparandosi a sgomberare.

    « H–Hey! Succede a tutti, ogni tanto. È normalissimo! ​»

    Non l'avrebbe pensata allo stesso modo se fosse stato nel suo vero corpo, in quel caso poteva garantirle che non avrebbe camminato fino al mattino. Un quirk non era mai stata una necessità per dare qualche botta in giro.

    La donnaccia tirò fuori una faccia carina per il negoziante e s'inventò qualche scusa, lasciando Kaworu con un ultimo gesto di leggera minaccia, e svanendo dal buio da cui era emersa per rendere una situazione cattiva ancor peggiore.

    « Pff. Donne, eh? ​»

    Sbuffò tornando in piedi, pulendosi poi al retro dei pantaloni che erano finiti sul marciapiede. Forse se fosse riuscito ad impietosire un po' il tizio l'avrebbe convinto a risarcirlo... Ma non sembrava meno contrariato con l'allontanarsi della donna, perché metà dei suoi problemi erano ancora lì.

    « Hm? Sono abbastanza sicuro fosse un maschio quello. ​»

    « COS– ​»
    | 28yo | Scapestrato | Deceduto | Noraneko |
    CODICE ROLE © dominionpf
    Statistiche, Status, Tecniche:
    Livello: 3 | Energia: 175 | Forza: 40 | Quirk: 40 | Agilità: 70

    Status:
    – Danni Lievi alla schiena
    – Danni Lievi all'orecchio/tempia destri
    – Danni Lievi allo stomaco

    Tecniche:
    ---
     
    .
15 replies since 7/10/2021, 11:55   358 views
  Share  
.
Top
Top