Shoplifters of the World Unite

Combat | Rei vs Izusu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Molte persone riescono a trovare sollievo nella spesa incontrollata di denaro. Spesso la retail therapy, ovvero l'idea di acquistare prodotti spesso inutili al solo scopo di tirarsi su il morale, è solo la facciata dietro la quale si nasconde la sindrome da acquisto compulsivo. Pur non essendo considerato da molti un vero e proprio disturbo, sembra essere maggiormente diffuso nella popolazione di donne di giovane età. Rei probabilmente non apparteneva alla schiera di donne affette da questo problema e di certo, al contrario, non avrebbe considerato il suo shopping come terapeutico. Grazie alla sua ingente eredità, poi, non si era mai trovata nella situazione di rimpiangere un proprio acquisto effettuato di impulso né mai nessuno glielo aveva rinfacciato. Soprattutto, Rei non provava alcun piacere o brivido nell'atto dell'acquisto in sé, molto spesso ciò che le importava era il semplice possesso. Come molti della sua specie, la giovane Okazaki era abituata ad avere tutto sin da quando era bambina e come spesso accade questo non porta ad altro esito che al volere sempre di più.
    A Rei, insomma, piaceva fare shopping e pur non considerandola una parte così importante della propria vita è innegabile che si ritrovasse a farlo più spesso del cittadino medio. Le entità dei suoi acquisti erano tra le più varie: dai banali vestiti ed accessori all'ovvio materiale artistico, che si trattasse di tele, pennelli od inchiostri, fino ad una schiera pressoché illimitata di pupazzi d'ogni sorta e dimensione. Spesso erano quelli i suoi acquisti più golosi, erano qualcosa di cui, anche alla sua ormai veneranda età, non riusciva più a fare a meno. Raramente si ritrovava a comprare tecnologia e spesso in passato le era capitato di acquistare animali ed animaletti. Purtroppo la sua passione per qualsiasi tipo di essere vivente esistente sulla terra si scontrava fortemente con la sua incapacità di badare persino a sé stessa. Qualche scrittore horror particolarmente fantasioso potrebbe raccontarvi intere saghe di racconti con protagonista un Love geloso che vuole essere l'unico a ricevere l'amore di Rei e li elimina brutalmente nella notte, ma sarebbe solo una scarsa apologia delle pessime doti organizzative della ragazza.
    Per Rei lo shopping non era né una terapia né un bisogno, era più qualcosa come una liberazione, una sorta di piccolo atto di ribellione tutto personale. Mentre l'attenzione della maggior parte delle persone si dirigeva ormai verso gli acquisti online lei, l'ereditiera di una delle più importanti catene di retail online del Paese, trovava così pace e relax nel girare senza meta per i negozi, cercare i prodotti, toccare i tessuti, osservare le persone. Per quanto odiasse poi interagirvi, osservare le persone e cercare di comprenderle era una parte essenziale del lavoro di un artista. In quanti eseguivano piccoli ritratti fatti sul momento alle persone in fila nei negozi o sedute in metro, insomma. Lei non si era mai spinta a tanto a causa della sua timidezza, ma lo shopping era una di quelle poche situazioni sociali in cui poteva osservare gli altri e sentirsi parte di un contesto sociale, un piccolo microcosmo, senza bisogno di sostenere l'imbarazzo dell'interagirvi.
    Inutile dirlo, rivolgersi alla cassa o chiedere informazioni ad una commessa era un trauma ogni volta, ma cercava sempre di farsi forza e migliorare, specialmente in questo periodo di cambiamento in cui si sentiva un piccolo bruco che, chiuso nella sua crisalide, cercava finalmente di emergere dalla sua zona di comfort. Forse non era il momento più adatto alle metafore a tema, ma anche il popolo giapponese sembrava pian piano star riprendendosi dall'accaduto di ormai più di un anno prima. Pian piano si sarebbe potuti tornare a scherzare su tutto.
    Il Setsubun era ormai prossimo e l'aria di cambiamento si sentiva in tutta la città. Anche a Rei, quell'anno, sembrava di poter davvero essere in grado di fare un passo avanti, di rinascere. Di lasciarsi alle spalle gli spiriti maligni e muovere i primi passi in un futuro più radioso. Per onorare il cambio di stagione aveva deciso, appunto, di dedicarsi allo shopping per le vie di Ginza. Era un sabato pomeriggio e fortunatamente quel giorno non aveva lezione. Più tardi si sarebbe dovuta recare al Tirocinio per effettuare una ronda notturna ma aveva deciso di dedicare quelle ore libere ad un bel giro per le vie di Tokyo, facendosi guidare dall'ispirazione che, ovviamente, era arrivata.
    La giovane Okazaki stava camminando per le vie della città stringendo nella mano sinistra il bicchiere in plasticaccia di un bubble tea di una nota catena e nella destra una borsa gigantesca che avrebbe urlato "bel bottino" da tutti i pori ma che in realtà conteneva nient'altro che un enorme peluche raffigurante un tapiro. Sì, esatto: un tapiro. Dal pelo nero e bianco, per qualche bizzarro motivo le sue sembianze le avevano ricordato Love e le sue dimensioni e la sua morbidezza la avevano semplicemente obbligata all'acquisto. Una volta giunta a casa lo avrebbe appoggiato sul letto assieme agli altri cinquecentoventisette pupazzi che ogni sera doveva buttare giù per coricarsi e ogni mattina doveva riposizionare per evitare una scenata di sua madre. Come detto, aveva semplicemente un debole per quei cosi, probabilmente non avrebbe mai smesso di comprarne. E chissà come sarebbe stato avere un tapiro vero, poi. Lo avrebbe messo nella lista di animali che avrebbe voluto avere in futuro nella sua villa— ovviamente quando avrebbe avuto la possibilità di pagare qualcuno per badare correttamente a loro, riconosceva i propri limiti e non voleva certo compiere una strage.
    Camminando per le vie di Ginza con la sua bella borsa gonfia Rei indossava una camicetta bianca e dei pantaloni da ginnastica in felpa di colore viola. Ai piedi portava delle semplici sneakers sportive e le sue spalle erano ovviamente coperte da un pesante ma elegante cappotto di colore grigio che, pur essendo aperto in fronte, serviva a tenerla al caldo in quei giorni non propriamente bollenti. Al petto risaltava una borsa a tracolla di colore porpora dove portava fondamentalmente il portafoglio ed un tessen. Pur avendo lasciato a casa tutto l'equipaggiamento necessario alla ronda notturna, essendo sua intenzione tornare prima a casa per cena, si era ormai abituata a portare uno di quei così sempre con sé. Le stavano insegnando ad utilizzarlo come arma di autodifesa al Dojo Saotome e anche se non poteva dirsi tra gli allievi più brillanti si era abituata a portarsene sempre uno con sé, per l'appunto, in caso di emergenza. Insomma, meglio un ventaglio che un pennello enorme o tre katane, giusto? Non sembrava esserci molta scelta nell'equipaggiamento a sua disposizione.
    Dubitava che sarebbe mai stata in grado di utilizzarlo, probabilmente in caso di emergenza si sarebbe limitata a chiamare i propri superiori e ad osservare la situazione, ma doveva ammettere che l'attrezzo aveva il suo fascino e anche se forse non era proprio la temperatura giusta per utilizzarlo stare in un locale con un ventaglio sul volto dava la giusta dose di mistero e sensualità e... esatto, sì, serviva a coprirsi il volto qualora fosse necessario fuggire da qualche situazione imbarazzante. In ogni caso, era sua intenzione visitare ancora un paio di negozi lungo la via principale del quartiere prima di indirizzarsi verso casa.
    Tried living in the real world Instead of a shell... I was bored before I even began
    DOJO SAOTOME
    LVL5
    Rei Okazaki
    FRZ - 60 ❊ QUI - 195 ❊ AGI - 145 ❊ PT [2/4]
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: //
    • Energia: 425/425


    • Equipaggiamenti:

    Tessen [Difensivo] - Il tessen, o tetsu-ten (tetsu, vuol dire ferro), è uno dei ventagli da combattimento giapponesi. Lungo tipicamente circa 35 cm, di seta o di washi (una carta molto resistente), decorato, i più preziosi a volte anche con lamine di oro o argento, o trattato con petrolio. Ha le stecche fatte o rinforzate con ferro (in genere 8 o 10), ed erano armi difensive molto popolari fra i samurai. Questo modello, costruito con tutti i materiali e le tecniche all'avanguardia disponibili al laboratorio della famosa scuola per eroi è fortemente ispirato ad essi. Nonostante esistano anche molti modelli per uomini, è un accessorio prevalentemente femminile, molto resistente ed ha la stessa valenza di uno scudo. Fornisce un ottima difesa contro spade, katane, e armi da lancio. L'arte marziale del tessen è il tessenjutsu. Se usato opportunamente è in grado di difendere persino da proiettili vaganti.
    Peso: [2] / Durata: Permanente.
    Effetto: Danno Medio, Protegge da danni medi e riduce i danni medio-gravi di uno step (solo armi bianche o provviste di lame).

    • Lista tecniche:

    » The Taste of Ink [Livello 3] - Un getto di inchiostro emesso da Love. Se l'inchiostro colpisce con successo il volto dell'avversario, questi si ritroverà con la vista offuscata (se non privo di essa) per qualche secondo. L'inchiostro è organico e anallergico, quindi il contatto con gli occhi non è di per sé irritante.
    Effetto: [Stordimento Medio-Grave], Raggio: 2.5 metri
    Costo: 70 PE

    » Wall of Text [Livello 3] - Una cascata di inchiostro dall'alto (o dal basso, a seconda delle situazioni). Solidificandosi, l'inchiostro genera un muro solido in grado di difendere da attacchi fisici ed elementali. Il muro è alto poco meno di due metri e largo circa un metro.
    Effetto: Protezione Danno Medio-Grave.
    Costo: 55 PE

    » Okay, I Believe You but my Tommy Gun Don't [Livello 3] - Love scarica cinque colpi di inchiostro addosso all'avversario. L'inchiostro assume poco dopo la sua emissione forma solida, risultando dannoso come i colpi di un fucile da softair. I colpi viaggiano ovviamente in linea retta e si dissolvono una volta usciti dall'area d'effetto di Love.
    Danno: Lieve, Gittata: 5m.
    Costo: 50 PE (x5 colpi)

    » Ball and Chain [Livello 3] - Sparando inchiostro sui piedi dell'avversario e indurendolo immediatamente, l'avversario si troverà bloccato a terra per un po'. Questo, ovviamente, se la sua Forza è inferiore al parametro Quirk di Rei.
    Effetto: Blocco, Gittata: 5m.
    Costo: 65 PE

    » Tidal Wave [Livello 3] - Una grossa onda d'inchiostro in grado di investire l'avversario. Causa danno al contatto e può anche sbalzare via i più impreparati. La sua forza è abbastanza per riuscire a scardinare una porta chiusa (ma non blindata). In ambienti chiusi l'inchiostro non si disperde e permane sul terreno per tre {3} turni prima di evaporare naturalmente. In quel caso l'inchiostro sparso a terra può essere utilizzato per utilizzare tecniche anche a distanza.
    Danno: Medio-Grave, Area: 3 metri.
    Costo: 65 PE
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    IZUSU MORIKAWA
    ● VILLAINS ● LV. 4 ● 24 Y/O ● SCHEDACRONOLOGIAART
    Un normale sabato pomeriggio nel quartiere commerciale di Ginza, il giovane Izusu Morikawa passeggiava da quelle parti in cerca di rogne qualcosa che attirasse la sua attenzione. Non che fosse partito specificatamente con l'idea di rubare qualcosa, in realtà difficilmente lo faceva, erano più raptus che gli prendevano sul momento. Forse se si fosse fatto diagnosticare un qualche tipo di disturbo la Corte sarebbe stata più clemente se lo avessero mai beccato? Forse, ma in fondo perché farsi problemi del genere quando il suo scopo primario era non farsi beccare? Izusu non era un grande fan dei piani B.
    Girò per un bel po', mangiò dei dango e visitò qualche negozio, finendo addirittura per comprarsi qualcosa - un cappello nero con frontino - acquisto obbligato dal momento che sul capo vi era un antitaccheggio grande come un dorayaki ed era a pochi metri dalla cassa dove gli occhi indagatori della commessa lo avrebbero certamente visto se avesse provato a congelarlo, ma in fondo non era un capo di marca e non si era trattato di nulla di proibitivo.
    Quel giorno il ragazzo indossava il suo solito parka rosso con il pelo nero attorno al cappuccio e degli scarponcini senape su jeans scoloriti, non era una giornata eccessivamente fredda ma nemmeno particolarmente calda ed il giovane si sentiva libero di girare senza sciarpa. Specie in un quartiere frequentato come quello dove il calore dei corpi delle altre persone scaldava i marciapiedi. Visitando un negozio gli cascò l'occhio su una chioma di capelli piuttosto curati di colore scuro, pettinati in una sorta di affascinante caschetto un po' mosso. Nulla di particolarmente strano, infatti il ragazzo avrebbe rapidamente puntato altrove lo sguardo dopo un iniziale ed inevitabile apprezzamento mentale, ma gli occhi gli cascarono sul vestiario di quella che doveva essere una ragazza in tarda adolescenza - era di spalle e non aveva ancora avuto modo di accertarsene. Nulla da dire sul vestiario in sé, Izusu certamente ne poteva apprezzare lo stile ma ciò su cui la sua mente richiamava l'attenzione era il costo del guardaroba. Il cappotto, i pantaloni, persino la bretella di quella che doveva essere una piccola borsa che la ragazza portava davanti a sé, era tutta roba di qualità ed Izusu qualcosina in merito aveva finito per capirne. La ragazza reggeva una grossa e pesante busta che doveva avere un campo gravitazionale piuttosto forte perché gli occhi di Izusu iniziarono ad orbitarvi intorno senza mai più riuscire a staccarsi.
    Il giovane aveva già capito dove sarebbe andata a parare la cosa, sentiva crescere dentro di lui il forte impulso di tendere il braccio in avanti e strapparle semplicemente di dosso il bottino. Gli prudevano le mani - beh, figurativamente perlomeno. Ma no, non poteva farlo adesso, di sabato pomeriggio, in piena Ginza. Fosse stato un portafoglio forse forse - e invece la maledetta lo teneva sul davanti, forse conscia dell'obbiettivo rosso sulla sua testa - ma una borsa del genere come poteva semplicemente sfilargliela dalle mani? Non era nemmeno quello il problema in realtà, quanto il poi far finta di nulla ed andarsene con quella busta gigante addosso: tutti avrebbero visto che aveva una busta gigante addosso, non aveva modo di nasconderla, e gli avrebbe reso un'eventuale fuga difficoltosa.
    Quindi che fare, rinunciare?
    Ma no, ovviamente no, Izusu non avrebbe semplicemente rinunciato a qualcosa che desiderava intensamente. A costo di infrangere tutti i protocolli e strappargliela in pieno giorno e con centinaia di persone di pubblico, gliel'avrebbe fatta.
    Però forse valeva la pena di provare a pensarci per più di zero virgola due secondi, e poco bastò perché il ragazzo avessei un'intuizione geniale: la ragazza non poteva mica starsene in giro tutta la sera per negozi, no? Prima o poi sarebbe tornata a casa, o perlomeno avrebbe in qualche modo cambiato location: sarebbe bastato seguirla ed aspettare l'occasione propizia. Il giovane certo non sperava che attraversasse vicoli abbandonati o altra roba cliché, ma bastava anche solo una via meno trafficata o anche un qualche parco pubblico, ecco.
    Iniziò quindi la missione di pedinamento, che in qualche modo elettrizzava il ragazzo anche più del semplice furto perché non aveva mai tentato qualcosa di così a lungo termine, solitamente i suoi furtarelli erano molto più immediati, si sentiva così diabolico che gli veniva da ridere sotto i baffi.
    Giusto per rendersi più sospetto, estrasse il berretto nero e lo indossò, accartocciandosi la busta nell'ampia tasca destra del parka ed iniziando a seguire quella che non aveva la minima idea fosse un'aspirante Hero.
    Chissà se la cosa lo avrebbe preoccupato o se gli avrebbe dato ancora più adrenalina? Probabilmente non ci sarebbe voluto molto tempo per scoprirlo.
    ❖ « PROUD TO BE A PART OF THIS NUMBER! » ❖

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    4
    Energia:
    300/300
    EXP:
    470/500
    Forza:
    035
    Quirk:
    120
    Agilità:
    120
    Peso:
    0/4
    Denaro:
    500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    STATUS
    CITAZIONE
    Indenne.

    TECNICHE PERSONALI:
    Kiss Goodnight [Livello 2] [Costo 30+10M]
    Descrizione. L'utilizzo più semplice del suo Quirk. Senza nessuno sforzo particolare, Izusu tocca una qualunque superficie (organica o inorganica, viva o non viva) e questo fa sì che si congeli ad una rapidità notevole, circa trenta centimetri al secondo. Si formerà dapprima uno strato superficiale di ghiaccio, poi più la mano di Izusu rimane a contatto con la superficie più il congelamento diventerà profondo e pericoloso. Può essere usata per disintegrare oggetti di dimensione medio-piccola e danneggiarne di dimensioni maggiori.
    Danno/Effetto: Congelamento [Status: Paralisi]. Se il contatto è prolungato (tre turni minimo) causa danni Medi.
    Don't Touch Me (I'm Scared) [Livello 2] [Costo 35]
    Descrizione. Izusu, tramite un modesto sforzo muscolare, intensifica l'azione di congelamento delle sue braccia. Riesce così a congelare l'acqua presente nell'atmosfera, abbastanza da creare delle rudimentali barriere di ghiaccio alte al massimo un metro e cinquanta. Il ghiaccio è moderatamente spesso e difficile da rompere se non si è in possesso di un Quirk adeguato.
    Effetto: Protezione Danni Medi
    CAUTION - Wet Floor [Livello 2] [Costo 40]
    Descrizione. Molto semplicemente, Izusu pone le mani a terra e congela il pavimento, creando una patina di ghiaccio di tre metri di diametro in cui è molto facile scivolare. Sebbene lui sia più abituato a muoversi sul ghiaccio per via della semplice pratica, non è comunque immune agli scivoloni, quindi cercherà di non muoversi più di tanto se non ha delle calzature adeguate.
    Effetto: Crea strato di ghiaccio sul terreno.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    GL. OV. ES. - 2019 [Accessorio Costume]
    ► Descrizione. Glace's Overcoming Escape, presidio medico della 30MINDUSTRIES. Dei guanti neri lunghi fino al bicipite, con delle venature in rilievo ed un anello leggermente più grosso posto all'inizio. Molto discreti se indossati sotto i vestiti. "Ingannano" il braccio di Izusu dandogli la sensazione di non essere a contatto con nulla e dunque in questo modo evitano di essere congelati, allo stesso tempo frapponendo una barriera fra i pericoloso Quirk del giovane ed il resto del mondo, in modo che possa utilizzare le mani senza congelare tutto ciò che tocca. Compatibile con tutti i touch screen.
    Effetto: Permette ad Isuzu di non usare il suo Quirk. E di usare gli smartphone.
    Durata: Permanente
    Peso: [0]


    CODE © ONLY FOR MHA GDR.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Rei era sempre stata una persona particolarmente pensierosa e non ci voleva molto per farla andare sovrappensiero: quello era il motivo per cui fondamentalmente finiva per spaventarsi ogni volta che qualcuno le rivolgeva la parola. Non stupirà probabilmente nessuno quindi sapere che il suo inseguitore avrebbe potuto persino indossare un'insegna luminosa al collo che recitava "SONO UN LADRO" che lei non se ne sarebbe minimamente accorta salvo casi di eccezionale maldestrezza. Con lo sguardo sempre dritto e che si volgeva solo occasionalmente verso qualche vetrina, occasione in cui il suo campo visivo si restringeva al solo contenuto dei negozi, proseguì la sua camminata per la via di Ginza senza neppure l'idea di poter essere pedinata. Al contrario di tutta la pressione sociale che aveva sempre subito a causa del suo lignaggio, per così dire, se non altro non aveva mai sentito quel tipo di timore, quello per eventuali azioni criminose compiute verso la sua persona. Non era quel tipo di figlio di persone ricche che sarebbe probabilmente stato rapito per chiedere un riscatto e i criminali di Tokyo non erano certo quel tipo di persone, avevano piani decisamente più ambiziosi. Forse era la sua capacità di mimesi e di apparire totalmente insignificante ma a conti fatti non si era mai sentita in pericolo nella sua vita... prima di iscriversi alla UA, ovviamente. In quel caso, avrebbe detto qualche motto per pubblicizzare il coraggio degli eroi, il pericolo era diventato il suo pane quotidiano.
    C'era una costante interferenza, però, nella vita della Okazaki, che fosse prima del corso di eroismo o dopo, come una sorta di perenne brusio di fondo che ancora non sembrava mai lasciarle pace, nonostante tutti i tentativi di aprirsi al mondo, di farsi coraggio, di cambiare vita: si trattava ovviamente di sua madre. Forse uno dei motivi per cui la giovane ereditiera non si era mai sentita in pericolo era anche grazie (o a causa) dell'iperprotettività di sua madre. Era la sua unica figlia e la signora Okazaki aveva chiaramente dei conflitti irrisolti a causa dell'abbandono del padre della ragazza e cercava di interferire, pur nella speranza di un risultato positivo nel farlo, in quasi ogni ambito della vita di sua figlia. Tra i risultati della sua iperprotettività vi erano anche le costanti chiamate che tempestavano la giovane artista per capire sempre dove si trovasse. Rei sapeva benissimo che le manie di controllo di sua madre non avevano alcuna malizia dietro ma a volte risultava comunque essere davvero fastidiosa.
    La borsetta che batteva contro il suo petto ad ogni passo iniziò a vibrare. Considerando che non era un qualche giocattolo per neonati era ovvio che si trattasse del telefonino che vi alloggiava e non serviva un detective, visti i presupposti, a capire chi fosse a chiamarla.
    Ciondolando la ragazza si spostò verso il lato destro della via, intenzionata a fermarsi un attimo per rispondere. Aveva l'enorme borsa contenente il suo tapiro in una mano e il bicchiere di plastica nell'altra: non avendo a disposizione altre mani veniva da sé che avrebbe dovuto lasciare qualcosa per il tempo necessario a rispondere e la scelta doveva essere altrettanto ovvia. Per quanto Tokyo non fosse poi così sporca, specialmente in vie importanti come quella, non avrebbe mai poggiato a terra qualcosa che avrebbe successivamente dovuto avvicinare alle labbra.
    Preso posto quindi al lato della via, in un angolo dove se ne apriva un'altra, poggiò a terra la borsa contenente il pupazzo e mosse la mano ora libera alla borsetta per prendere il telefono e rispondere mentre il suo sguardo vagava tra le vetrine del negozio che faceva angolo. Era un negozio di profumi e sebbene Rei non avesse certo bisogno di acquistarne uno in quel momento in realtà le vetrine delle profumerie erano sempre interessanti viste le forme più bizzarre in cui venivano disegnate le boccette contenenti gli intrugli profumati. Pur non essendo chissà quanto appassionata di design Rei sapeva benissimo che l'ispirazione poteva trovarsi nascosta in tutto.
    Ciao mamma... - rispose alla chiamata dopo essersi concessa un respiro - Sì, sono a Ginza... - aggiunse sorseggiando un po' del bubble tea - Sì, torno a casa per cena, ma poi ho il Tirocinio... - alzò gli occhi al cielo, ancora non capendo che cosa se ne facesse sua madre di tutte quelle informazioni - Sì, con la signorina Saotome... - sbuffò osservando la particolare forma di un profumo pubblicizzato da un'eroina che non aveva mai visto in giro. Come detto, Rei andava in sovrappensiero molto velocemente ed era bizzarro come la sua diffidenza nei confronti delle persone si manifestasse, tra l'altro eccessivamente, solo in alcune cose: nulla sembrava in quel momento suggerirle di tenere la borsa che aveva poggiato a terra vicino a sé o se non altro di tenerla d'occhio. Purtroppo non era mai stata brava a fare molte cose assieme e ora ne stava facendo ben due, guardando la vetrina e dando il minimo necessario delle attenzioni a sua madre al telefono. Si era ormai intrufolata nella via secondaria per guardare le boccette di profumi ed era ad almeno un paio di metri dalla borsa lasciata all'angolo. La sua fiducia nel patto sociale sembrava essere particolarmente salda... o forse era solamente la sua ingenuità quasi infantile ad essere inesauribile.
    Tried living in the real world Instead of a shell... I was bored before I even began
    DOJO SAOTOME
    LVL5
    Rei Okazaki
    FRZ - 60 ❊ QUI - 195 ❊ AGI - 145 ❊ PT [2/4]
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: //
    • Energia: 425/425


    • Equipaggiamenti:

    Tessen [Difensivo] - Il tessen, o tetsu-ten (tetsu, vuol dire ferro), è uno dei ventagli da combattimento giapponesi. Lungo tipicamente circa 35 cm, di seta o di washi (una carta molto resistente), decorato, i più preziosi a volte anche con lamine di oro o argento, o trattato con petrolio. Ha le stecche fatte o rinforzate con ferro (in genere 8 o 10), ed erano armi difensive molto popolari fra i samurai. Questo modello, costruito con tutti i materiali e le tecniche all'avanguardia disponibili al laboratorio della famosa scuola per eroi è fortemente ispirato ad essi. Nonostante esistano anche molti modelli per uomini, è un accessorio prevalentemente femminile, molto resistente ed ha la stessa valenza di uno scudo. Fornisce un ottima difesa contro spade, katane, e armi da lancio. L'arte marziale del tessen è il tessenjutsu. Se usato opportunamente è in grado di difendere persino da proiettili vaganti.
    Peso: [2] / Durata: Permanente.
    Effetto: Danno Medio, Protegge da danni medi e riduce i danni medio-gravi di uno step (solo armi bianche o provviste di lame).

    • Lista tecniche:

    » The Taste of Ink [Livello 3] - Un getto di inchiostro emesso da Love. Se l'inchiostro colpisce con successo il volto dell'avversario, questi si ritroverà con la vista offuscata (se non privo di essa) per qualche secondo. L'inchiostro è organico e anallergico, quindi il contatto con gli occhi non è di per sé irritante.
    Effetto: [Stordimento Medio-Grave], Raggio: 2.5 metri
    Costo: 70 PE

    » Wall of Text [Livello 3] - Una cascata di inchiostro dall'alto (o dal basso, a seconda delle situazioni). Solidificandosi, l'inchiostro genera un muro solido in grado di difendere da attacchi fisici ed elementali. Il muro è alto poco meno di due metri e largo circa un metro.
    Effetto: Protezione Danno Medio-Grave.
    Costo: 55 PE

    » Okay, I Believe You but my Tommy Gun Don't [Livello 3] - Love scarica cinque colpi di inchiostro addosso all'avversario. L'inchiostro assume poco dopo la sua emissione forma solida, risultando dannoso come i colpi di un fucile da softair. I colpi viaggiano ovviamente in linea retta e si dissolvono una volta usciti dall'area d'effetto di Love.
    Danno: Lieve, Gittata: 5m.
    Costo: 50 PE (x5 colpi)

    » Ball and Chain [Livello 3] - Sparando inchiostro sui piedi dell'avversario e indurendolo immediatamente, l'avversario si troverà bloccato a terra per un po'. Questo, ovviamente, se la sua Forza è inferiore al parametro Quirk di Rei.
    Effetto: Blocco, Gittata: 5m.
    Costo: 65 PE

    » Tidal Wave [Livello 3] - Una grossa onda d'inchiostro in grado di investire l'avversario. Causa danno al contatto e può anche sbalzare via i più impreparati. La sua forza è abbastanza per riuscire a scardinare una porta chiusa (ma non blindata). In ambienti chiusi l'inchiostro non si disperde e permane sul terreno per tre {3} turni prima di evaporare naturalmente. In quel caso l'inchiostro sparso a terra può essere utilizzato per utilizzare tecniche anche a distanza.
    Danno: Medio-Grave, Area: 3 metri.
    Costo: 65 PE
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    IZUSU MORIKAWA
    ● VILLAINS ● LV. 4 ● 24 Y/O ● SCHEDACRONOLOGIAART
    Il pedinamento proseguì per un po'. Izusu finse di interessarsi a vari oggetti pur di starle nei dintorni, pur non dando lei segno di notarlo o di pensare che fosse in alcun modo sospetto. Ma Izusu non voleva rischiare e combatté con ogni istinto del suo corpo per rimanere calmo e composto. Prendila, prendila e basta, allunga il braccio, prendi la borsa, sfilagliela dalle mani.
    Non aveva mai visto una persona fare shopping così lentamente. Possibile che ogni cosa fosse meritevole di così tanto interesse? No, non era lei ad essere lenta, era il tempo ad essere rallentato, l'orario sul suo smartphone non mentiva, o forse era la sua mente ad essere accelerata? Era un qualche Quirk a fare ciò? Era il suo, che in risposta al rapido decadimento del suo corpo verso la morte aveva sviluppato un'abilità per godersi di più i giorni che gli restavano? E doveva svilupparla proprio adesso? Sarebbe stato il secondo brutto scherzo che quel Quirk di merda gli giocava. Izusu, calmati.
    Fra una crisi di nervi e l'altra, finalmente Izusu respirò di nuovo aria fresca seguendo la ragazza fuori dal negozio... e immediatamente la vide avvicinarsi ad una profumeria. Izusu sentì le spalle crollargli verso il basso, fisicamente stremato da quella tortura. Tese un braccio in avanti con un urlo di battaglia ed immediatamente il terreno si congelò sotto i piedi di tutti i presenti, immobilizzandoli: Izusu pattinò agilmente sulla superficie gelata con le scarpe da tennis e sfilò borse e portafogli a tutti, facendosi largo fra la folla sino a raggiungere la ragazza dai capelli neri, a cui rubò la borsa da sotto il naso e poi corse via ridendo a gran voce, sentendo la gente imprecargli dietro.
    Sospirò, magari il suo Quirk potesse fare una cosa del genere, e magari avesse avuto delle scarpe adeguate a pattinare sul ghiaccio. Chinò il capo e continuò a seguire a distanza la giovane studentessa (doveva essere una studentessa, no?) sentendosi quasi come se fosse il suo fidanzato che doveva seguirla di malavoglia con le borse. Eccetto che non aveva né il suo amore né le sue borse, coincidentalmente entrambe cose che in quel momento non gli sarebbero affatto dispiaciute visto quanto sembrava una bella ragazza dal poco che aveva intravisto.
    La vide estrarre il cellulare dalla borsetta che indossava sul petto e rispondere mentre grazie ai Kami osservava la vetrina da fuori. Una serie di complicati calcoli iniziò ad affollarsi nella mente del giovane. Una mano reggeva quel goloso caffè che la ragazza sorseggiava da diversi minuti, l'altra mano reggeva il cellulare che lei aveva all'orecchio, e questo concludeva il numero di mani disponibili in un corpo umano medio. Where shopping bag? Rapido check dei gomiti per vedere se era appesa lì ma no, non c'era.
    Erano i Kami? Il classico Dio della religione occidentale? Altri tipi di divinità più o meno tribali? Entità ancora più sconosciute che esistevano solo in dimensioni ipotetiche degne della fantasia di uno scrittore di orrore fantascientifico? Chiunque fosse stato, qualcuno lassù/laggiù aveva voluto fare un regalo al ragazzo dai capelli bianchi: la borsa era per terra, incustodita - cioè a pochi passi dalla ragazza in realtà ma dettagli - con una grossa scritta in pennarello indelebile che diceva IZUSU MORIKAWA. Forse quella se l'era immaginata ma lui la vedeva sul serio, la sua pazienza era stata ricompensata e gli era piombato in mano il dono dal cielo. Erano sul serio tutti così facili gli appostamenti? Si sarebbe accontentato di borseggiarla in un luogo con leggermente meno persone, raccogliere da terra una borsa incustodita era quasi un'offesa alle sue capacità. Estrasse il cellulare, si avvicinò alla vetrina intento a trafficare con lo schermo, con le solite difficoltà dovute ai guanti. Aprì la fotocamera e, una volta ad un palmo dalla vetrina fece un paio di foto ai profumi: si fermò un istante ad osservare il suo operato, infilò nuovamente il cellulare in tasca e con nonchalance a vrebbe teso il braccio verso sinistra per provare a raccogliere la bustona bianca che casualmente aveva avvicinato. Avrebbe poi immediatamente girato sui tacchi e si s arebbe allontanato senza correre ma con una camminata accelerata che faceva sembrare avesse molta fretta. Appena possibile, avrebbe imboccato la prima laterale e si sarebbe dato alla corsa sfrenata senza sapere troppo bene dove si stava dirigendo.

    ❖ « PROUD TO BE A PART OF THIS NUMBER! » ❖

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    4
    Energia:
    300/300
    EXP:
    470/500
    Forza:
    035
    Quirk:
    120
    Agilità:
    120
    Peso:
    0/4
    Denaro:
    500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    STATUS
    CITAZIONE
    Indenne.

    TECNICHE PERSONALI:
    Kiss Goodnight [Livello 2] [Costo 30+10M]
    Descrizione. L'utilizzo più semplice del suo Quirk. Senza nessuno sforzo particolare, Izusu tocca una qualunque superficie (organica o inorganica, viva o non viva) e questo fa sì che si congeli ad una rapidità notevole, circa trenta centimetri al secondo. Si formerà dapprima uno strato superficiale di ghiaccio, poi più la mano di Izusu rimane a contatto con la superficie più il congelamento diventerà profondo e pericoloso. Può essere usata per disintegrare oggetti di dimensione medio-piccola e danneggiarne di dimensioni maggiori.
    Danno/Effetto: Congelamento [Status: Paralisi]. Se il contatto è prolungato (tre turni minimo) causa danni Medi.
    Don't Touch Me (I'm Scared) [Livello 2] [Costo 35]
    Descrizione. Izusu, tramite un modesto sforzo muscolare, intensifica l'azione di congelamento delle sue braccia. Riesce così a congelare l'acqua presente nell'atmosfera, abbastanza da creare delle rudimentali barriere di ghiaccio alte al massimo un metro e cinquanta. Il ghiaccio è moderatamente spesso e difficile da rompere se non si è in possesso di un Quirk adeguato.
    Effetto: Protezione Danni Medi
    CAUTION - Wet Floor [Livello 2] [Costo 40]
    Descrizione. Molto semplicemente, Izusu pone le mani a terra e congela il pavimento, creando una patina di ghiaccio di tre metri di diametro in cui è molto facile scivolare. Sebbene lui sia più abituato a muoversi sul ghiaccio per via della semplice pratica, non è comunque immune agli scivoloni, quindi cercherà di non muoversi più di tanto se non ha delle calzature adeguate.
    Effetto: Crea strato di ghiaccio sul terreno.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    GL. OV. ES. - 2019 [Accessorio Costume]
    ► Descrizione. Glace's Overcoming Escape, presidio medico della 30MINDUSTRIES. Dei guanti neri lunghi fino al bicipite, con delle venature in rilievo ed un anello leggermente più grosso posto all'inizio. Molto discreti se indossati sotto i vestiti. "Ingannano" il braccio di Izusu dandogli la sensazione di non essere a contatto con nulla e dunque in questo modo evitano di essere congelati, allo stesso tempo frapponendo una barriera fra i pericoloso Quirk del giovane ed il resto del mondo, in modo che possa utilizzare le mani senza congelare tutto ciò che tocca. Compatibile con tutti i touch screen.
    Effetto: Permette ad Isuzu di non usare il suo Quirk. E di usare gli smartphone.
    Durata: Permanente
    Peso: [0]


    CODE © ONLY FOR MHA GDR.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Se non ci fosse stato un complesso assortimento di membrane, organi, nervi e tutto il corollario a tenere fissi in posizione i suoi occhi molto probabilmente quella chiamata, così come quasi tutte quelle con sua madre, sarebbe riuscita a fargli compiere un giro completo su sé stessi da quanto li avrebbe alzati al cielo. Pur non riuscendo ad immaginarsi un uomo nella sua vita, e in tutta onestà neppure in quella di sua madre, a volte si chiedeva davvero perché non andasse a caccia di un qualche compagno su cui scaricare la propria ossessione lasciando lei in pace. A differenza di molte altre donne single la signora Okazaki non aveva mai dedicato attenzioni ad alcun uomo dopo la nascita di Rei, o se non altro era stata molto brava a nasconderlo alla figlia. Non che le interessasse davvero, ma a conti fatti non le interessava neppure discutere del menù che la avrebbe attesa a casa in quel momento. Rei non amava molto stare al telefono, anzi, e se già a malapena sopportava i messaggi figuriamoci le chiamate. Sua madre questa cosa non l'aveva mai capita e ogni volta la ammorbava oltremodo.
    Forse, anche se cercava di fingersi un qualunque passante, la strategia del ladruncolo che la seguiva non era stata tra le più furbe e lo aveva semplicemente reso più visibile. Fermarsi, guardare la vetrina a fianco alla sua, fare delle foto. Forse avrebbe fatto semplicemente meglio a prendere la borsa con nonchalance e andarsene. Per sua fortuna però Rei era davvero una persona distratta, tanto che non solo non lo notò minimamente ma si accorse della sparizione della borsa solo qualche secondo dopo quando, esasperata dalle chiacchiere di sua madre e avendo ormai sviscerato la vetrina, si decise finalmente di darsi un'occhiata attorno nella speranza di riattaccare presto.
    Tichiamodopociao. - la liquidò con una fretta estrema, agganciando la chiamata e scattando verso la via principale mentre rimetteva il telefono al sicuro nella borsetta. Giunta alla via, che comunque era ad un paio di passi al massimo, il suo volto iniziò a roteare a destra e a sinistra. Proprio come per il ladruncolo, quella borsa estremamente grassa sembrava esercitare una certa attrattiva sul suo sguardo e non ci mise molto a notarla in mano ad un nanetto dai capelli bianchi. Non voleva partire prevenuta, anche perché a conti fatti l'oggetto nella borsa non era chissà quanto di valore, quindi decise di credere che si trattasse semplicemente di un disguido. Accelerò il passo con l'intenzione di raggiungerlo e farglielo notare.
    Alla prima possibilità, però, il ragazzo cambiò strada svoltando a destra. Un comportamento bizzarro e sospetto, ma non poteva fare un processo alle intenzioni. Accelerò ancora di più il passo per non perderlo e svoltando nella stessa via notò che il ragazzo stava correndo via. Questo molto probabilmente dimostrava la sua cattiva fede. Per un pupazzo di un tapiro? Perché tutti sembravano interessati a rubarle i pupazzi da sotto il naso?!
    SEI IN ARRESTOOOOOOO!!! - iniziò a rincorrerlo, decidendo che la serafica compostezza e speranza nel genere umano per la quale aveva deciso di tenere fosse ora da relegare nel passato, per quei trenta o quaranta secondi in cui aveva avuto effetto. Era improbabile che un furtarello simile rientrasse nella sua giurisdizione, specialmente considerato che non era in servizio e soprattutto che non sembrava essere stato utilizzato alcun quirk, anzi, era tutto semplicemente frutto della sua distrazione. Rei però non era mai stata così tanto il tipo da seguire le regole e se poteva fare qualcosa per intimorire il ladruncolo lo avrebbe fatto. Per ora però non se la sentiva ancora di utilizzare la sua unicità su un civile così a cuor leggero, criminale o meno. Per ora il piano era semplicemente rincorrerlo sperando di raggiungerlo.
    Tried living in the real world Instead of a shell... I was bored before I even began
    DOJO SAOTOME
    LVL5
    Rei Okazaki
    FRZ - 60 ❊ QUI - 195 ❊ AGI - 145 ❊ PT [2/4]
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: //
    • Energia: 425/425


    • Equipaggiamenti:

    Tessen [Difensivo] - Il tessen, o tetsu-ten (tetsu, vuol dire ferro), è uno dei ventagli da combattimento giapponesi. Lungo tipicamente circa 35 cm, di seta o di washi (una carta molto resistente), decorato, i più preziosi a volte anche con lamine di oro o argento, o trattato con petrolio. Ha le stecche fatte o rinforzate con ferro (in genere 8 o 10), ed erano armi difensive molto popolari fra i samurai. Questo modello, costruito con tutti i materiali e le tecniche all'avanguardia disponibili al laboratorio della famosa scuola per eroi è fortemente ispirato ad essi. Nonostante esistano anche molti modelli per uomini, è un accessorio prevalentemente femminile, molto resistente ed ha la stessa valenza di uno scudo. Fornisce un ottima difesa contro spade, katane, e armi da lancio. L'arte marziale del tessen è il tessenjutsu. Se usato opportunamente è in grado di difendere persino da proiettili vaganti.
    Peso: [2] / Durata: Permanente.
    Effetto: Danno Medio, Protegge da danni medi e riduce i danni medio-gravi di uno step (solo armi bianche o provviste di lame).

    • Lista tecniche:

    » The Taste of Ink [Livello 3] - Un getto di inchiostro emesso da Love. Se l'inchiostro colpisce con successo il volto dell'avversario, questi si ritroverà con la vista offuscata (se non privo di essa) per qualche secondo. L'inchiostro è organico e anallergico, quindi il contatto con gli occhi non è di per sé irritante.
    Effetto: [Stordimento Medio-Grave], Raggio: 2.5 metri
    Costo: 70 PE

    » Wall of Text [Livello 3] - Una cascata di inchiostro dall'alto (o dal basso, a seconda delle situazioni). Solidificandosi, l'inchiostro genera un muro solido in grado di difendere da attacchi fisici ed elementali. Il muro è alto poco meno di due metri e largo circa un metro.
    Effetto: Protezione Danno Medio-Grave.
    Costo: 55 PE

    » Okay, I Believe You but my Tommy Gun Don't [Livello 3] - Love scarica cinque colpi di inchiostro addosso all'avversario. L'inchiostro assume poco dopo la sua emissione forma solida, risultando dannoso come i colpi di un fucile da softair. I colpi viaggiano ovviamente in linea retta e si dissolvono una volta usciti dall'area d'effetto di Love.
    Danno: Lieve, Gittata: 5m.
    Costo: 50 PE (x5 colpi)

    » Ball and Chain [Livello 3] - Sparando inchiostro sui piedi dell'avversario e indurendolo immediatamente, l'avversario si troverà bloccato a terra per un po'. Questo, ovviamente, se la sua Forza è inferiore al parametro Quirk di Rei.
    Effetto: Blocco, Gittata: 5m.
    Costo: 65 PE

    » Tidal Wave [Livello 3] - Una grossa onda d'inchiostro in grado di investire l'avversario. Causa danno al contatto e può anche sbalzare via i più impreparati. La sua forza è abbastanza per riuscire a scardinare una porta chiusa (ma non blindata). In ambienti chiusi l'inchiostro non si disperde e permane sul terreno per tre {3} turni prima di evaporare naturalmente. In quel caso l'inchiostro sparso a terra può essere utilizzato per utilizzare tecniche anche a distanza.
    Danno: Medio-Grave, Area: 3 metri.
    Costo: 65 PE
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    IZUSU MORIKAWA
    ● VILLAINS ● LV. 4 ● 24 Y/O ● SCHEDACRONOLOGIAART
    La scenetta di Izusu, azzeccata o meno che fosse, in qualche modo gli portò ciò che voleva, e di lì a poco se ne stava andando via con la borsa. In realtà non pensava di riuscire a svoltare l'angolo prima di sentirsi richiamare, ma a quanto pare quella ragazza era tanto bella quanto distratta. O sciocca, ma ad Izusu non balzò nemmeno per la testa che chiunque potesse interpretare come un malinteso o un errore una situazione del genere: del resto lui era il ladro, era normale partisse prevenuto per quel tipo di circostanze. Svoltato l'angolo ingranò la marcia superiore e schizzò in avanti come se avesse avuto le molle sotto i piedi, e riuscì ad arrivare a più di metà della stradina prima di sentire una voce alle sue spalle.
    E il messaggio che registrò fu... strano. Nel senso, minaccioso sicuramente, per qualcuno come lui essere arrestato era la cosa peggiore che potesse capitargli, ma in qualche modo gli sembrava strano. Il tono affannato e la voce giovanile fecero intuire al ragazzo anche senza girarsi (sebbene poi si fosse comunque voltato per appurare la situazione) che fosse stata proprio la ragazza a partire all'inseguimento, e non gli sembrava esattamente una con l'autorità per arrestarlo, a meno che non avesse completamente sottovalutato la sua età? E in ogni caso quanto doveva essere stato sfortunato per scegliere di derubare proprio una giovane poliziotta? Capita quando rubi sistematicamente a chiunque, Izusu, lo imbeccò una vocina nella sua testa, a cui lui rivolse uno sbuffo molto offeso, come se certe cose non dipendessero affatto da lui.
    Dunque, ora che cosa poteva fare? Se quella era davvero una poliziotta in borghese forse avrebbe fatto meglio a mollare la borsa ed alzare le mani sperando nella sua clemenza? O mollare la borsa e fuggire via sperando che recuperare il maltolto la distraesse dall'inseguimento? Beh, sì, ma entrambe le cose si basavano sul presupposto di mollare la borsa, il che era una cosa che Izusu al momento non aveva molta voglia di fare, e insomma, non era detto che lei riuscisse a prenderlo no? D'altro canto se davvero era un rappresentante della legge poteva anche essere la prima volta che Izusu si cacciava in guai seri, non era come quella volta che aveva provocato quella ragazzina, Mirai, lassù sui boschi, una scaramuccia senza ripercussioni, anzi, che gli aveva regalato una specie di amicizia nuova.
    Un momento, Mirai... ma certo, forse poteva fingere di essere sordo? Sarebbe stata quasi un'idea geniale, se non fosse che palesemente all'urlo della ragazza si era voltato verso di lei, e non spiegava comunque perché stesse correndo.
    No, basta, era più forte di così, non bastava una ragazza qualsiasi che forse poteva essere una poliziotta, ci voleva di più per intimidire Izusu, aveva passato ore interminabili in appostamento ed ora era riuscito a sgraffignare un trofeo, non lo avrebbe ceduto così facilmente. Si tirò su il cappuccio e la cerniera - come se in qualche modo la cosa potesse proteggerlo di più - ed accelerò. Non sapeva di preciso quanto fosse allenata, ma contava sulle proprie buone gambe e sapeva di non essere un avversario da niente, almeno nella corsa: di tanto in tanto avrebbe provato a vedere con la coda dell'occhio se la graziosa agente riusciva a stare al passo - perché che lo seguisse quantomeno era scontato.
    Qualora fosse riuscito ad arrivare alla fine della stradina avrebbe svoltato a sinistra imboccando una parallela della principale dei negozi e sperando di guadagnare un altro po' di distanza. Non aveva voluto provocarla in alcun modo, contrariamente alle sue abitudini, e non c'era veramente nessun motivo se non che gli stava battendo il cuore all'impazzata, forse conscio di starsi cacciando nel pasticcio più grande della sua vita.

    ❖ « PROUD TO BE A PART OF THIS NUMBER! » ❖

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    4
    Energia:
    300/300
    EXP:
    470/500
    Forza:
    035
    Quirk:
    120
    Agilità:
    120
    Peso:
    0/4
    Denaro:
    500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    STATUS
    CITAZIONE
    Indenne.

    TECNICHE PERSONALI:
    Kiss Goodnight [Livello 2] [Costo 30+10M]
    Descrizione. L'utilizzo più semplice del suo Quirk. Senza nessuno sforzo particolare, Izusu tocca una qualunque superficie (organica o inorganica, viva o non viva) e questo fa sì che si congeli ad una rapidità notevole, circa trenta centimetri al secondo. Si formerà dapprima uno strato superficiale di ghiaccio, poi più la mano di Izusu rimane a contatto con la superficie più il congelamento diventerà profondo e pericoloso. Può essere usata per disintegrare oggetti di dimensione medio-piccola e danneggiarne di dimensioni maggiori.
    Danno/Effetto: Congelamento [Status: Paralisi]. Se il contatto è prolungato (tre turni minimo) causa danni Medi.
    Don't Touch Me (I'm Scared) [Livello 2] [Costo 35]
    Descrizione. Izusu, tramite un modesto sforzo muscolare, intensifica l'azione di congelamento delle sue braccia. Riesce così a congelare l'acqua presente nell'atmosfera, abbastanza da creare delle rudimentali barriere di ghiaccio alte al massimo un metro e cinquanta. Il ghiaccio è moderatamente spesso e difficile da rompere se non si è in possesso di un Quirk adeguato.
    Effetto: Protezione Danni Medi
    CAUTION - Wet Floor [Livello 2] [Costo 40]
    Descrizione. Molto semplicemente, Izusu pone le mani a terra e congela il pavimento, creando una patina di ghiaccio di tre metri di diametro in cui è molto facile scivolare. Sebbene lui sia più abituato a muoversi sul ghiaccio per via della semplice pratica, non è comunque immune agli scivoloni, quindi cercherà di non muoversi più di tanto se non ha delle calzature adeguate.
    Effetto: Crea strato di ghiaccio sul terreno.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    GL. OV. ES. - 2019 [Accessorio Costume]
    ► Descrizione. Glace's Overcoming Escape, presidio medico della 30MINDUSTRIES. Dei guanti neri lunghi fino al bicipite, con delle venature in rilievo ed un anello leggermente più grosso posto all'inizio. Molto discreti se indossati sotto i vestiti. "Ingannano" il braccio di Izusu dandogli la sensazione di non essere a contatto con nulla e dunque in questo modo evitano di essere congelati, allo stesso tempo frapponendo una barriera fra i pericoloso Quirk del giovane ed il resto del mondo, in modo che possa utilizzare le mani senza congelare tutto ciò che tocca. Compatibile con tutti i touch screen.
    Effetto: Permette ad Isuzu di non usare il suo Quirk. E di usare gli smartphone.
    Durata: Permanente
    Peso: [0]


    CODE © ONLY FOR MHA GDR.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Alla televisione gli inseguimenti sembravano decisamente più eccitanti. Non che la guardasse spesso, ma si trattava di scene che apparivano così spesso che era semplicemente impossibile non averne una ben precisa nella propria mente. Due automobili impazzite si inseguono per le strade di una grande città, fanno saltare lampioni che esplodono in schegge d'elettricità e immancabilmente tagliano una curva lanciando all'aria il banco di un fruttivendolo. Farlo a piedi era decisamente più deprimente e l'idea di star facendolo perché lei stessa non era in grado di tenere da conto i propri averi non faceva che peggiorare la situazione. Il ragazzo che stava inseguendo, dal canto suo, non sembrava ovviamente interessato a fermarsi. E faceva bene, ovviamente, indipendentemente dal fatto che Rei avesse o meno l'autorità per arrestarlo.
    Al suono delle sue minacce il ladruncolo si era voltato: non si discostava troppo dalla sua età probabilmente, ma detto onestamente non si era soffermata sull'analizzare il suo volto. Un errore in realtà, perché qualora quello fosse stato in grado di volare o di accelerare bruscamente un suo identikit avrebbe fatto comodo... il tutto per un pupazzo di un tapiro. Da quel punto di vista però, egoismo a parte, si sentiva perfettamente consapevole della propria idea: un giorno si inizia così e si finisce a fare enormi rapine in banca, quindi quel tizio andava sgridato e stroncato sul nascere. Tornando a noi, la frenesia dell'inseguimento assieme al chiaro istinto di autoconservazione del ladro che purtroppo gli impediva di rimanere voltato troppo a lungo rischiando di scontrarsi contro un palo le avevano impedito di farsi una buona idea delle sue sembianze. Chissà che le cose non sarebbero cambiate di lì a poco.
    Grrrrr. - borbottò digrignando i denti durante la rincorsa. Le sue doti atletiche non erano tra le più eccellenti, neppure ora che si allenava al Dojo. Oltre a qualche giro del tatami per punizione, come ovvio, non si allenavano certo per correre i cento metri. Neanche l'altro ragazzo sembrava un atleta olimpionico e onestamente ora iniziava a dubitare che avesse chissà quale dote straordinaria che gli permettesse di sfuggirle o l'avrebbe già usata, ma raggiungerlo era improbabile per il semplice fatto di stargli dietro e non essere in grado di correre più velocemente. Questo significava, ovviamente, che era proprio giunto il momento di passare all'artiglieria pesante e tirarlo giù.
    Love! - gridò non senza un leggero affanno, manifestando il piccolo polpo nero a gravitarle sulla testa. Forse non era completamente regolamentare ricorrere ad una manovra simile, specialmente considerando che il fuggitivo non aveva certo utilizzato la propria unicità, ma avrebbe pensato a se e come riempire le scartoffie solo quando quel problema si sarebbe presentato. Fino ad allora poteva perfettamente sentirsi a posto con sé stessa alla semplice idea di non aver utilizzato forza letale.
    Puntando la mano destra verso il ladruncolo indicò a Love, che nel frattempo si spostò nell'area per allungare il più possibile il proprio raggio d'azione, di sparare dei proiettili d'inchiostro diretti alle gambe del fuggitivo. Si trattava di un inchiostro speciale e particolarmente vischioso e il suo obbiettivo, almeno per il momento, non era appunto quello di cercare di ferire il ragazzo, quanto più di cercare di appiccicare uno dei suoi piedi al terreno per fermare la sua fuga. Fortunatamente non sembrava esserci molta gente nella stradina. Il bersaglio era lontano, piccolo e in movimento, ma conscia di aver se non altro migliorato la propria mira negli allenamenti con la sua unicità valeva la pena tentare. Quel pupazzo non era unico e neanche particolarmente costoso, ma giunti a quel punto si era trasformata semplicemente in una questione di principio.
    Tried living in the real world Instead of a shell... I was bored before I even began
    DOJO SAOTOME
    LVL5
    Rei Okazaki
    FRZ - 60 ❊ QUI - 195 ❊ AGI - 145 ❊ PT [2/4]
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: Ball and Chain
    • Energia: 360/425


    • Equipaggiamenti:

    Tessen [Difensivo] - Il tessen, o tetsu-ten (tetsu, vuol dire ferro), è uno dei ventagli da combattimento giapponesi. Lungo tipicamente circa 35 cm, di seta o di washi (una carta molto resistente), decorato, i più preziosi a volte anche con lamine di oro o argento, o trattato con petrolio. Ha le stecche fatte o rinforzate con ferro (in genere 8 o 10), ed erano armi difensive molto popolari fra i samurai. Questo modello, costruito con tutti i materiali e le tecniche all'avanguardia disponibili al laboratorio della famosa scuola per eroi è fortemente ispirato ad essi. Nonostante esistano anche molti modelli per uomini, è un accessorio prevalentemente femminile, molto resistente ed ha la stessa valenza di uno scudo. Fornisce un ottima difesa contro spade, katane, e armi da lancio. L'arte marziale del tessen è il tessenjutsu. Se usato opportunamente è in grado di difendere persino da proiettili vaganti.
    Peso: [2] / Durata: Permanente.
    Effetto: Danno Medio, Protegge da danni medi e riduce i danni medio-gravi di uno step (solo armi bianche o provviste di lame).

    • Lista tecniche:

    » The Taste of Ink [Livello 3] - Un getto di inchiostro emesso da Love. Se l'inchiostro colpisce con successo il volto dell'avversario, questi si ritroverà con la vista offuscata (se non privo di essa) per qualche secondo. L'inchiostro è organico e anallergico, quindi il contatto con gli occhi non è di per sé irritante.
    Effetto: [Stordimento Medio-Grave], Raggio: 2.5 metri
    Costo: 70 PE

    » Wall of Text [Livello 3] - Una cascata di inchiostro dall'alto (o dal basso, a seconda delle situazioni). Solidificandosi, l'inchiostro genera un muro solido in grado di difendere da attacchi fisici ed elementali. Il muro è alto poco meno di due metri e largo circa un metro.
    Effetto: Protezione Danno Medio-Grave.
    Costo: 55 PE

    » Okay, I Believe You but my Tommy Gun Don't [Livello 3] - Love scarica cinque colpi di inchiostro addosso all'avversario. L'inchiostro assume poco dopo la sua emissione forma solida, risultando dannoso come i colpi di un fucile da softair. I colpi viaggiano ovviamente in linea retta e si dissolvono una volta usciti dall'area d'effetto di Love.
    Danno: Lieve, Gittata: 5m.
    Costo: 50 PE (x5 colpi)

    » Ball and Chain [Livello 3] - Sparando inchiostro sui piedi dell'avversario e indurendolo immediatamente, l'avversario si troverà bloccato a terra per un po'. Questo, ovviamente, se la sua Forza è inferiore al parametro Quirk di Rei.
    Effetto: Blocco, Gittata: 5m.
    Costo: 65 PE

    » Tidal Wave [Livello 3] - Una grossa onda d'inchiostro in grado di investire l'avversario. Causa danno al contatto e può anche sbalzare via i più impreparati. La sua forza è abbastanza per riuscire a scardinare una porta chiusa (ma non blindata). In ambienti chiusi l'inchiostro non si disperde e permane sul terreno per tre {3} turni prima di evaporare naturalmente. In quel caso l'inchiostro sparso a terra può essere utilizzato per utilizzare tecniche anche a distanza.
    Danno: Medio-Grave, Area: 3 metri.
    Costo: 65 PE
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    IZUSU MORIKAWA
    ● VILLAINS ● LV. 4 ● 24 Y/O ● SCHEDACRONOLOGIAART
    Izusu continuò la sua corsa sfrenata senza fermarsi, e dalla ragazza alle sue spalle non udì più alcun richiamo. Forse l'aveva seminata? Si era fermata per chiamare la polizia? Oppure...
    Love! Udì echeggiare il giovane, a voce relativamente alta, dalla stessa voce che poco fa aveva minacciato di arrestarlo. Ora, sebbene avesse urlato il termine che corrispondeva alla parola "amore", nel tono c'era ben poco di amorevole, senza contare che Izusu dubitava altamente si sarebbe rivolta a lui in quei termini - insomma, non così presto quantomeno! Non aveva nemmeno avuto tempo di fantasticarci su, sarebbe stata una cosa senza precedenti.
    Si costrinse a non divagare quando avvertì qualcosa sfiorargli la gamba sinistra: non vide di cosa si trattava, ma chinando il capo vide una strisciata nera viscosa sul lato esterno del pantalone, come se una sfera di pece lo avesse sfiorato. Ma non ebbe il tempo di farsi domande, un secondo proiettile viscoso lo colpì sul polpaccio della stessa gamba, questa volta in pieno, dandogli come la sensazione di un denso gavettone che gli esplodeva addosso e gli colava sulla scarpa. E poi cadde in avanti, senza possibilità di fermarsi né il minimo preavviso: la sostanza si era istantaneamente solidificata ed aveva reso il suo piede un tutt'uno col cemento sottostante. Tese immediatamente le mani in avanti e riuscì ad arrestare l'altrimenti rovinosa caduta, gli spessi guanti neri gli impedirono anche di farsi troppo male alle mani, ma con qualche strattone del piede sinistro dovette constatare di essere completamente bloccato ed in balìa di quella che da inseguitrice si era appena trasformata in avversaria - auspicabilmente non troppo agguerrita.
    -Ops.- Mormorò, fra i denti. La busta, un po' ammaccata, era ancora stretta nella sua mano sinistra, dunque decise di posarla momentaneamente a terra e tentò di tirare via il piede incastrato con entrambe le mani. Nulla, anzi, l'unico risultato che aveva ottenuto era che ora i guanti gli sembravano un po' appiccicaticci. Pazienza, tanto a quanto pare era arrivato il momento di levarseli: non poteva più scappare. A dire il vero era in una situazione abbastanza scomoda, trovandosi a dare le spalle all'assalitore non aveva piena libertà di movimento ed il suo piede era bloccato in avanti, quindi poteva girarsi solo di un terzo e guardare il suo avversario con la coda dell'occhio. Il che poteva anche sembrare una cosa incredibilmente cool ed edgy ma in realtà era solo tremendamente scomodo e sicuramente fonte di torcicollo più tardi se le cose si fossero protratte troppo. Il lato positivo, a volerne vedere uno in quella situazione a dire poco tragica, era che fra il berretto, il cappuccio peloso ed il colletto alto del cappotto, la ragazza non poteva vederlo in faccia troppo chiaramente.
    -Hai aperto il fuoco per prima. La mia è legittima difesa, sia chiaro!- Esclamò, provando a suonare vagamente minaccioso ma riuscendo solo a sembrare indispettito come un bimbo a cui è appena stato impedito di fare qualcosa. I lunghi guanti neri in materiale gommoso vennero dunque sfilati con solerzia e lasciati cadere sopra la busta del pupazzo, ed Izusu tese leggermente le braccia verso l'esterno, in tutta la loro glaciale gloria traslucida. Il ragazzo ipotizzò che lei si stesse avvicinando - o che avesse perlomeno intenzione di farlo - per recuperare la borsa e no, non aveva ancora intenzione di mollare nonostante le tragiche premesse, anzi, forse poteva sfruttare di essere appiccicato al suolo per rimanere in piedi mentre trasformava in ghiaccio il pavimento intorno a sé, ostacolando l'avanzata dell'altra.
    Piegò dunque le ginocchia e si chinò con le mani tese verso il basso, iniziando immediatamente a creare una lastra di ghiaccio che si propagò da sotto di lui sino ad investire anche la busta che giaceva a poche decine di centimetri di distanza e proseguire per un diametro totale di circa tre metri.
    Si voltò dunque di nuovo verso destra, ad osservare i movimenti dell'altra con la coda dell'occhio, attendendo la sua mossa senza poter fare molto di più al momento, ma con la mano spalancata leggermente tesa all'indietro, pronto a difendersi da eventuali attacchi - o perlomeno così sperava.

    ❖ « PROUD TO BE A PART OF THIS NUMBER! » ❖

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    4
    Energia:
    260/300
    EXP:
    470/500
    Forza:
    035
    Quirk:
    120
    Agilità:
    120
    Peso:
    0/4
    Denaro:
    500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE UTILIZZATE

    CITAZIONE
    CAUTION - Wet Floor [Livello 2] [Costo 40]

    STATUS
    CITAZIONE
    Indenne.

    TECNICHE PERSONALI:
    Kiss Goodnight [Livello 2] [Costo 30+10M]
    Descrizione. L'utilizzo più semplice del suo Quirk. Senza nessuno sforzo particolare, Izusu tocca una qualunque superficie (organica o inorganica, viva o non viva) e questo fa sì che si congeli ad una rapidità notevole, circa trenta centimetri al secondo. Si formerà dapprima uno strato superficiale di ghiaccio, poi più la mano di Izusu rimane a contatto con la superficie più il congelamento diventerà profondo e pericoloso. Può essere usata per disintegrare oggetti di dimensione medio-piccola e danneggiarne di dimensioni maggiori.
    Danno/Effetto: Congelamento [Status: Paralisi]. Se il contatto è prolungato (tre turni minimo) causa danni Medi.
    Don't Touch Me (I'm Scared) [Livello 2] [Costo 35]
    Descrizione. Izusu, tramite un modesto sforzo muscolare, intensifica l'azione di congelamento delle sue braccia. Riesce così a congelare l'acqua presente nell'atmosfera, abbastanza da creare delle rudimentali barriere di ghiaccio alte al massimo un metro e cinquanta. Il ghiaccio è moderatamente spesso e difficile da rompere se non si è in possesso di un Quirk adeguato.
    Effetto: Protezione Danni Medi
    CAUTION - Wet Floor [Livello 2] [Costo 40]
    Descrizione. Molto semplicemente, Izusu pone le mani a terra e congela il pavimento, creando una patina di ghiaccio di tre metri di diametro in cui è molto facile scivolare. Sebbene lui sia più abituato a muoversi sul ghiaccio per via della semplice pratica, non è comunque immune agli scivoloni, quindi cercherà di non muoversi più di tanto se non ha delle calzature adeguate.
    Effetto: Crea strato di ghiaccio sul terreno.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    GL. OV. ES. - 2019 [Accessorio Costume]
    ► Descrizione. Glace's Overcoming Escape, presidio medico della 30MINDUSTRIES. Dei guanti neri lunghi fino al bicipite, con delle venature in rilievo ed un anello leggermente più grosso posto all'inizio. Molto discreti se indossati sotto i vestiti. "Ingannano" il braccio di Izusu dandogli la sensazione di non essere a contatto con nulla e dunque in questo modo evitano di essere congelati, allo stesso tempo frapponendo una barriera fra i pericoloso Quirk del giovane ed il resto del mondo, in modo che possa utilizzare le mani senza congelare tutto ciò che tocca. Compatibile con tutti i touch screen.
    Effetto: Permette ad Isuzu di non usare il suo Quirk. E di usare gli smartphone.
    Durata: Permanente
    Peso: [0]


    CODE © ONLY FOR MHA GDR.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Non avrebbe mai pensato di dirlo (di pensarlo, in realtà) ma... a quanto pareva avere fiducia in sé stessi funziona! Uno dei suoi colpi riuscì a colpire lo spietato ladro, inchiodando metaforicamente il suo piede sinistro a terra e facendolo capitombolare come un bambino caduto vittima di uno sgambetto. Il suo cervello iniziò automaticamente a lodare la propria mira e la capacità strategica acquisita negli anni di studio ma la sua parte razionale cercò semplicemente di ammutolire il subconscio per un attimo. Aveva imparato a scuola quanto i criminali potessero essere spietati, quindi era molto probabile che quel proiettile non sarebbe stato la fine di quello spiacevole imprevisto, bensì il suo semplice inizio.
    Vedendo che il ladro dai capelli bianchi era caduto a terra e nella speranza che vi rimanesse almeno per un po' iniziò a rallentare la sua avanzata, per poi fermarsi a circa un paio di metri da lui, alla sua destra. La mano destra si allungò di lato alla ricerca del muro dello stretto viottolo, appoggiandosi per un attimo. La sua schiena si inarcò, spostando leggermente il peso sulle ginocchia che si piegarono leggermente. Cavolo, era stata davvero una brutta corsa. Certo, allenandosi al Dojo la sua resistenza non faceva che migliorare, ma un conto era fare attività fisica e un conto era un inseguimento simile, dove aveva cercato di dare tutta sé stessa. Portando la mancina al centro del petto si ritrovò in un attimo a cercare di modulare per bene il proprio respiro, cercando di ritrovare il ritmo corretto ora che aveva il fiatone. Quel tizio la stava davvero facendo faticare, ma se era per salvare il suo nuovo, meraviglioso tapiro ne valeva decisamente la pena.
    Oi oi che fatica. - borbottò tra un respiro e l'altro poggiando il peso al muro, probabilmente con un tono di voce così flebile che l'altro non l'avrebbe neppure sentita. Al contrario, lei aveva sentito molto bene le parole che lui le aveva rivolto. Minacce belle e buone che molto probabilmente chiunque altro avrebbe considerato quasi ridicole, ma molto probabilmente erano delle parole che sarebbero potute uscire anche dalla sua bocca, quindi Rei non aveva molti pregiudizi a riguardo in quel momento.
    Huh? - alzò lo sguardo verso il ladruncolo quasi come si fosse completamente dimenticata di lui prima di sentire la sua voce, Love le stava gravitando attorno completamente indifferente rispetto all'accaduto. Vide il ragazzo togliersi i guanti e posarli sopra la sua busta, rivelando le sue mani bianche quasi quanto i suoi capelli e decisamente... decisamente simili a dei ghiaccioli al limone. Doveva trattarsi indubbiamente della sua unicità. Al contatto con il cemento, anche quello venne ricoperto di ghiaccio fin oltre la posizione di Rei, confermando la sua teoria. Non che ci volesse molto, in realtà, ma ignoriamo il dettaglio.
    Oltre ad aver trasformato quel piccolo angolino di città in una pista da pattinaggio sul ghiaccio, comunque, non sembrava cambiato molto. I piedi della giovane Okazaki non erano stati incubati in dei blocchi di ghiaccio, sembrava ancora in grado di muoversi, insomma, decisamente una mossa molto meno impressionante della sua, che aveva persino richiesto una mira non indifferente, doveva darsene atto da sola. Voleva darsene atto.
    Ehi ehi! - urlò puntandogli l'indice destro addosso - Guarda che questo è illegale! - sottolineò l'ovvia questione, per poi alzare gli occhi al cielo con fare pensieroso, cercando di riordinare le idee - Cioè, anche rubare è illegale, nel senso... - lo stesso indice che lo stava puntando con fare inquisitorio si spostò velocemente verso le proprie labbra, facendole spremere ancora di più le meningi - Tsk! - scosse la testa sbuffando infastidita.
    Completato quel bizzarro monologo senza alcun senso logico decise di avvicinarsi al ladruncolo, ovviamente con tutti i crismi del caso. Le scarpe che indossava non erano certo progettate per camminare sul ghiaccio, quindi sarebbe stato un processo estremamente lento e pericoloso. Le braccia erano aperte quasi come fossero ali, pronte a muoversi come remi di una barca per mantenere l'equilibrio in quell'impresa titanica. Dopo essersi avvicinata un po' a quello sguardo torvo che era sempre puntato su di lei come il mirino di un fucile iniziò a rovistare nella borsetta che portava al petto, tirando fuori il portafoglio e poi a sua volta tirando fuori da questo la sua licenza provvisoria, allungandola verso il volto del meschino criminale con fare decisamente pomposo.
    Ah ah, la vedi questa? - si pavoneggiò - Questa significa che ora che hai utilizzato la tua unicità sei sotto la mia giurisdizione! Altro che... umh... - pian piano che il suo cervello iniziava ad elaborare le informazioni, i suoi occhi mettevano a fuoco il volto schiacciato sul cemento ghiacciato del ragazzo che aveva di fronte a sé. Doveva avere all'incirca la sua età, aveva i capelli bianchi e gli occhi giallastri, i suoi lineamenti erano delicati e sembrava decisamente il tipo che sarebbe potuto essere un qualche idol o attore per cui le sue coetanee avrebbero sbavato. Ora che iniziava a pensare a quel tizio più come un ragazzo che come uno spietato criminale la situazione stava pericolosamente diventando imbarazzante per i suoi standard - Umh... Altro che... A-altro che legittima difesa! Hai attaccato u-un eroe, capito?! Scemo!!! - l'aggressività non era mai stata la sua soluzione per liberarsi dall'imbarazzo in situazioni simili, ma vedendo quel tizio inchiodato a terra e considerandolo comunque un criminale doveva essere scattato qualche strano meccanismo nella sua mente. Cercò di rimettere la licenza nel portafoglio e il portafoglio a sua volta nella borsetta il più in fretta possibile, rendendosi conto che aver colmato quella distanza poteva essere pericolosa e che a maggior ragione ora che quel tizio sapeva di non essere di fronte ad una normale cittadina era possibile che le cose sarebbero precipitate di lì a poco.
    Tried living in the real world Instead of a shell... I was bored before I even began
    DOJO SAOTOME
    LVL5
    Rei Okazaki
    FRZ - 60 ❊ QUI - 195 ❊ AGI - 145 ❊ PT [2/4]
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: //
    • Energia: 360/425


    • Equipaggiamenti:

    Tessen [Difensivo] - Il tessen, o tetsu-ten (tetsu, vuol dire ferro), è uno dei ventagli da combattimento giapponesi. Lungo tipicamente circa 35 cm, di seta o di washi (una carta molto resistente), decorato, i più preziosi a volte anche con lamine di oro o argento, o trattato con petrolio. Ha le stecche fatte o rinforzate con ferro (in genere 8 o 10), ed erano armi difensive molto popolari fra i samurai. Questo modello, costruito con tutti i materiali e le tecniche all'avanguardia disponibili al laboratorio della famosa scuola per eroi è fortemente ispirato ad essi. Nonostante esistano anche molti modelli per uomini, è un accessorio prevalentemente femminile, molto resistente ed ha la stessa valenza di uno scudo. Fornisce un ottima difesa contro spade, katane, e armi da lancio. L'arte marziale del tessen è il tessenjutsu. Se usato opportunamente è in grado di difendere persino da proiettili vaganti.
    Peso: [2] / Durata: Permanente.
    Effetto: Danno Medio, Protegge da danni medi e riduce i danni medio-gravi di uno step (solo armi bianche o provviste di lame).

    • Lista tecniche:

    » The Taste of Ink [Livello 3] - Un getto di inchiostro emesso da Love. Se l'inchiostro colpisce con successo il volto dell'avversario, questi si ritroverà con la vista offuscata (se non privo di essa) per qualche secondo. L'inchiostro è organico e anallergico, quindi il contatto con gli occhi non è di per sé irritante.
    Effetto: [Stordimento Medio-Grave], Raggio: 2.5 metri
    Costo: 70 PE

    » Wall of Text [Livello 3] - Una cascata di inchiostro dall'alto (o dal basso, a seconda delle situazioni). Solidificandosi, l'inchiostro genera un muro solido in grado di difendere da attacchi fisici ed elementali. Il muro è alto poco meno di due metri e largo circa un metro.
    Effetto: Protezione Danno Medio-Grave.
    Costo: 55 PE

    » Okay, I Believe You but my Tommy Gun Don't [Livello 3] - Love scarica cinque colpi di inchiostro addosso all'avversario. L'inchiostro assume poco dopo la sua emissione forma solida, risultando dannoso come i colpi di un fucile da softair. I colpi viaggiano ovviamente in linea retta e si dissolvono una volta usciti dall'area d'effetto di Love.
    Danno: Lieve, Gittata: 5m.
    Costo: 50 PE (x5 colpi)

    » Ball and Chain [Livello 3] - Sparando inchiostro sui piedi dell'avversario e indurendolo immediatamente, l'avversario si troverà bloccato a terra per un po'. Questo, ovviamente, se la sua Forza è inferiore al parametro Quirk di Rei.
    Effetto: Blocco, Gittata: 5m.
    Costo: 65 PE

    » Tidal Wave [Livello 3] - Una grossa onda d'inchiostro in grado di investire l'avversario. Causa danno al contatto e può anche sbalzare via i più impreparati. La sua forza è abbastanza per riuscire a scardinare una porta chiusa (ma non blindata). In ambienti chiusi l'inchiostro non si disperde e permane sul terreno per tre {3} turni prima di evaporare naturalmente. In quel caso l'inchiostro sparso a terra può essere utilizzato per utilizzare tecniche anche a distanza.
    Danno: Medio-Grave, Area: 3 metri.
    Costo: 65 PE
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    IZUSU MORIKAWA
    ● VILLAINS ● LV. 4 ● 24 Y/O ● SCHEDACRONOLOGIAART
    Sentì il leggero scarpettìo della ragazza battere sull'asfalto della piccola stradina sempre più vicino, sino a quando non poté sentirla ansimare a pochi metri da dove si trovava lui, proprio poco al difuori della massima estensione di ghiaccio che riusciva a creare sul pavimento. La ragazzina, a cui era appena stata rubata una borsa, obiettò che congelare il pavimento con il proprio Quirk era illegale, e la cosa stranì abbastanza Izusu da lasciarlo incredibilmente senza parole per addirittura due secondi, il tempo sufficiente per far sì che lei si rendesse conto da sola dell'ovvietà di ciò che diceva, dopodiché si costrinse a non ridere ed invece piagnucolò col tono più teatralmente offeso che gli riuscì.
    -Sono un mutant, ok? Le mie braccia sono così, non posso farci niente. Mi staresti discriminando!?- Non era un grandissimo attore, sinceramente, nonostante la voce sinceramente oltraggiata non mancava di trapelare un tono di scherno abbastanza ovvio.
    Rimessosi in piedi, seppur a fatica, poteva seguire con la coda dell'occhio la sagoma della ragazza tentare di avvicinarglisi e valutò se ergere fra i due una barriera di ghiaccio, ma l'andare pericolante della giovane lo fece esitare, per qualche motivo: gli dette l'impressione di essere (giustamente) poco stabile sui suoi piedi ma abbastanza testarda da proseguire anche se le fosse costato sbattere da qualche parte, e non era sicuro di volere una ragazzina con la testa aperta in due da uno scivolone sulla coscienza. D'altro canto non si stava avvicinando a una velocità particolarmente minacciosa, quindi aveva tutto il tempo di reagire se avesse provato a fare qualcosa di pericoloso, ma non gli dava l'impressione di avere intenzioni violente. Arrivata a portata, infatti, invece di infierire la ragazza si frugò nel borsello e gli sbatté davanti un qualche tesserino di - cazzo, era una Licenza di eroismo, decisamente una cosa da non prendere alla leggera. Uno dei pochi, infreddoliti neuroni nella testa di Izusu iniziò a suonare insistentemente il campanello di allarme ed urlare assieme ad esso, senza però arrivare a nessun ragionamento utile. Sembrava una di quelle provvisorie, che gli studenti di eroismo acquisivano durante il corso degli studi, e la cosa - per quanto completamente irrilevante nella sua posizione di fuorilegge - lo rincuorò leggermente: se non altro significava che era alle prime armi e non doveva aspettarsi una risposta completamente soverchiante. Certo, non era assolutamente nei piani di sottovalutare uno studente di eroismo, ma aveva già affrontato situazioni relativamente pericolose in passato e quindi non era proprio nel panico totale, ecco.
    Perché ovviamente ormai aveva deciso di giocarsi il tutto e per tutto, checché facesse lo splendido sapeva di star solo sviando l'attenzione in maniera più o meno ovvia e che al massimo avrebbe guadagnato un po' di tempo: era stato colto con le mani nel sacco, che il suo congelare il pavimento fosse un reato o meno, rubare certamente lo era.
    -Come ti ho detto, sono un mutant, non puoi dire che ho "usato" la mia Unicità, umpf.- Ripeté, a voce più bassa. I suoi vispi occhi gialli saettarono verso di lei improvvisamente, un'idea affiorò nella sua mente, malandrina come tutte le altre. Non se la sentiva ancora di attaccarla direttamente, per ora aveva solo congelato il pavimento, non aveva ancora aggredito nessuno, nella sua mente la sua posizione era ancora solo quella di un ladruncolo, dal momento in cui avesse messo le mani addosso alla ragazza si sarebbe macchiato di un crimine molto più grave, quindi aveva intenzione di evitarlo il più possibile. Ma doveva pur fare qualcosa per metterla in difficoltà, non aveva certo intenzione di restituire il maltolto così presto, dunque decise che le avrebbe semplicemente rubato qualcosa di più prezioso. La sua mano sarebbe scattata verso di lei come un serpente, diretta al suo braccio teso: l'obbiettivo dell'attacco era ovviamente la tesserina che tanto fieramente gli aveva sbattuto davanti.
    -Non ho visto bene, fammi vedere.- Gongolò, accompagnando il rapido attacco. Ovviamente, se fosse riuscito a prenderla, la piccola tessera si sarebbe immediatamente congelata mentre lui si affrettava a tendere il braccio per portarla più velocemente possibile fuori portata della giovane.

    ❖ « PROUD TO BE A PART OF THIS NUMBER! » ❖

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    4
    Energia:
    260/300
    EXP:
    470/500
    Forza:
    035
    Quirk:
    120
    Agilità:
    120
    Peso:
    0/4
    Denaro:
    500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE UTILIZZATE

    CITAZIONE
    CAUTION - Wet Floor [Livello 2] [Costo 40]

    STATUS
    CITAZIONE
    Indenne.

    TECNICHE PERSONALI:
    Kiss Goodnight [Livello 2] [Costo 30+10M]
    Descrizione. L'utilizzo più semplice del suo Quirk. Senza nessuno sforzo particolare, Izusu tocca una qualunque superficie (organica o inorganica, viva o non viva) e questo fa sì che si congeli ad una rapidità notevole, circa trenta centimetri al secondo. Si formerà dapprima uno strato superficiale di ghiaccio, poi più la mano di Izusu rimane a contatto con la superficie più il congelamento diventerà profondo e pericoloso. Può essere usata per disintegrare oggetti di dimensione medio-piccola e danneggiarne di dimensioni maggiori.
    Danno/Effetto: Congelamento [Status: Paralisi]. Se il contatto è prolungato (tre turni minimo) causa danni Medi.
    Don't Touch Me (I'm Scared) [Livello 2] [Costo 35]
    Descrizione. Izusu, tramite un modesto sforzo muscolare, intensifica l'azione di congelamento delle sue braccia. Riesce così a congelare l'acqua presente nell'atmosfera, abbastanza da creare delle rudimentali barriere di ghiaccio alte al massimo un metro e cinquanta. Il ghiaccio è moderatamente spesso e difficile da rompere se non si è in possesso di un Quirk adeguato.
    Effetto: Protezione Danni Medi
    CAUTION - Wet Floor [Livello 2] [Costo 40]
    Descrizione. Molto semplicemente, Izusu pone le mani a terra e congela il pavimento, creando una patina di ghiaccio di tre metri di diametro in cui è molto facile scivolare. Sebbene lui sia più abituato a muoversi sul ghiaccio per via della semplice pratica, non è comunque immune agli scivoloni, quindi cercherà di non muoversi più di tanto se non ha delle calzature adeguate.
    Effetto: Crea strato di ghiaccio sul terreno.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    GL. OV. ES. - 2019 [Accessorio Costume]
    ► Descrizione. Glace's Overcoming Escape, presidio medico della 30MINDUSTRIES. Dei guanti neri lunghi fino al bicipite, con delle venature in rilievo ed un anello leggermente più grosso posto all'inizio. Molto discreti se indossati sotto i vestiti. "Ingannano" il braccio di Izusu dandogli la sensazione di non essere a contatto con nulla e dunque in questo modo evitano di essere congelati, allo stesso tempo frapponendo una barriera fra i pericoloso Quirk del giovane ed il resto del mondo, in modo che possa utilizzare le mani senza congelare tutto ciò che tocca. Compatibile con tutti i touch screen.
    Effetto: Permette ad Isuzu di non usare il suo Quirk. E di usare gli smartphone.
    Durata: Permanente
    Peso: [0]


    CODE © ONLY FOR MHA GDR.

    CITAZIONE
    Ritardo segnalato privatamente ma mi scuso comunque.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Riprendendosi dall'imbarazzo, mentre l'altro tizio sembrava cercare di rimettersi in piedi, Rei non riuscì a non aggrottare le sopracciglia ascoltando la linea di difesa per la quale il ladro sembrava star tentando di andare. Una parte di lei avrebbe voluto rispondere istintivamente , ti sto discriminando. Che sia chiaro, la giovane Okazaki non aveva alcun tipo di pregiudizio nei confronti dei mutant, anzi, ma una gigantesca misantropia generalizzata sì, per cui a conti fatti non si sarebbe fatta alcun tipo di problema ad insultare chiunque non fosse stato per il semplice filtro della sua educazione. Non che avesse funzionato particolarmente in quell'occasione, considerando che lo aveva appena chiamato "scemo", ma a volte bisogna accontentarsi di ciò che la vita offre.
    Più nello specifico, il fatto era che persino una sempliciotta come Rei riusciva a capire che proprio perché le unicità erano uniche per definizione, ogni caso andava considerato a sé stante. Probabilmente avrebbe fatto fatica a dimostrare che qualcuno come Kimama avesse utilizzato la forza stratosferica che le era conferita dalla sua gigantesca massa muscolare e i suoi due metri e passa di altezza, più facile invece era dimostrare l'intenzionalità di un ragazzo che aveva visto chiaramente togliersi dei guanti per congelare il cemento sotto i loro piedi. Quell'intuizione quasi da detective doveva probabilmente avere più a che fare con la sua innata malafede piuttosto che con un guizzo momentaneo di furbizia che aveva causato l'epifania.
    Ma ti sei tolto i guanti, ciccio. - replicò prontamente, con la Licenza stretta tra le dita, mentre muoveva con attenzione ulteriori passi verso il malvivente - E a quel punto a chi crederanno, alla giovane eroina che ha prontamente salvato la situazione o all'affascinante ladro di tapiri, huuuuh?! - tronfia della propria deduzione, non si rese propriamente conto sul momento delle parole utilizzate... o del fatto che quella frase sembrasse legittimare in un qualche modo un abuso di potere. Chissà, forse un giorno le avrebbero ritorto quelle parole in tribunale, ma a conti fatti poteva se non altro al momento cullarsi del fatto di trovarsi indubbiamente nel giusto. Non uno dei crimini più efferati che avessero luogo nell'enorme città di Tokyo ogni giorno, ma quella era la sua prima vera e propria esperienza da eroina e per una volta non era un'azione al limite del legale.
    Purtroppo per lei, una delle tante contraddizioni che attanagliavano l'animo di Rei era il contrasto tra il suo timore di essere al centro delle attenzioni e la sua vanità. Aggiungiamo al cocktail un pizzico di ingenuità e non dovrebbe essere un mistero il processo logico che portò la giovane a mettere fieramente in mostra la tessera quando le venne richiesto dal criminale. Ovviamente il suo tentativo di gongolarsi nei propri successi non ebbe esito positivo, a differenza del tentativo del ladruncolo di arraffare la sua Licenza, che si ricoprì di brina.
    Ehiehiehiehi, come ti permetti?! - sbottò immediatamente. Già la sua pazienza era notoriamente bassa, figuriamoci se aveva appena subito il secondo furto nel giro di dieci minuti - Lo sai quanto ho faticato per quella?!?! - risposta onesta: poco, ma non era davvero importante farglielo sapere. A quel punto Rei aveva raggiunto il suo limite: quel tizio avrebbe potuto fare tutti i discorsi sulle discriminazioni e piagnucolare quanto voleva, ma in quel punto aveva deciso di iniziare una guerra. Tendendo velocemente la stessa mano che teneva in precedenza il tesserino verso il ragazzo, fece emettere da Love un'onda di inchiostro per investirlo e farlo cadere. Dubitava che un sempliciotto simile se ne andasse in giro con delle scarpe chiodate per non scivolare sul proprio quirk. In un chiaro momento di sadismo, aveva notato che l'ampiezza del vicolo gli avrebbe probabilmente reso molto difficile schivare quell'onda di inchiostro con cui intendeva farlo cadere di nuovo a terra... e a quel punto con tutto quel materiale ad uso della sua unicità attorno a loro avrebbe probabilmente potuto imprigionarlo per sempre.
    Tried living in the real world Instead of a shell... I was bored before I even began
    DOJO SAOTOME
    LVL5
    Rei Okazaki
    FRZ - 60 ❊ QUI - 195 ❊ AGI - 145 ❊ PT [2/4]
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: Tidal Wave
    • Energia: 295/425


    • Equipaggiamenti:

    Tessen [Difensivo] - Il tessen, o tetsu-ten (tetsu, vuol dire ferro), è uno dei ventagli da combattimento giapponesi. Lungo tipicamente circa 35 cm, di seta o di washi (una carta molto resistente), decorato, i più preziosi a volte anche con lamine di oro o argento, o trattato con petrolio. Ha le stecche fatte o rinforzate con ferro (in genere 8 o 10), ed erano armi difensive molto popolari fra i samurai. Questo modello, costruito con tutti i materiali e le tecniche all'avanguardia disponibili al laboratorio della famosa scuola per eroi è fortemente ispirato ad essi. Nonostante esistano anche molti modelli per uomini, è un accessorio prevalentemente femminile, molto resistente ed ha la stessa valenza di uno scudo. Fornisce un ottima difesa contro spade, katane, e armi da lancio. L'arte marziale del tessen è il tessenjutsu. Se usato opportunamente è in grado di difendere persino da proiettili vaganti.
    Peso: [2] / Durata: Permanente.
    Effetto: Danno Medio, Protegge da danni medi e riduce i danni medio-gravi di uno step (solo armi bianche o provviste di lame).

    • Lista tecniche:

    » The Taste of Ink [Livello 3] - Un getto di inchiostro emesso da Love. Se l'inchiostro colpisce con successo il volto dell'avversario, questi si ritroverà con la vista offuscata (se non privo di essa) per qualche secondo. L'inchiostro è organico e anallergico, quindi il contatto con gli occhi non è di per sé irritante.
    Effetto: [Stordimento Medio-Grave], Raggio: 2.5 metri
    Costo: 70 PE

    » Wall of Text [Livello 3] - Una cascata di inchiostro dall'alto (o dal basso, a seconda delle situazioni). Solidificandosi, l'inchiostro genera un muro solido in grado di difendere da attacchi fisici ed elementali. Il muro è alto poco meno di due metri e largo circa un metro.
    Effetto: Protezione Danno Medio-Grave.
    Costo: 55 PE

    » Okay, I Believe You but my Tommy Gun Don't [Livello 3] - Love scarica cinque colpi di inchiostro addosso all'avversario. L'inchiostro assume poco dopo la sua emissione forma solida, risultando dannoso come i colpi di un fucile da softair. I colpi viaggiano ovviamente in linea retta e si dissolvono una volta usciti dall'area d'effetto di Love.
    Danno: Lieve, Gittata: 5m.
    Costo: 50 PE (x5 colpi)

    » Ball and Chain [Livello 3] - Sparando inchiostro sui piedi dell'avversario e indurendolo immediatamente, l'avversario si troverà bloccato a terra per un po'. Questo, ovviamente, se la sua Forza è inferiore al parametro Quirk di Rei.
    Effetto: Blocco, Gittata: 5m.
    Costo: 65 PE

    » Tidal Wave [Livello 3] - Una grossa onda d'inchiostro in grado di investire l'avversario. Causa danno al contatto e può anche sbalzare via i più impreparati. La sua forza è abbastanza per riuscire a scardinare una porta chiusa (ma non blindata). In ambienti chiusi l'inchiostro non si disperde e permane sul terreno per tre {3} turni prima di evaporare naturalmente. In quel caso l'inchiostro sparso a terra può essere utilizzato per utilizzare tecniche anche a distanza.
    Danno: Medio-Grave, Area: 3 metri.
    Costo: 65 PE
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    IZUSU MORIKAWA
    ● VILLAINS ● LV. 4 ● 24 Y/O ● SCHEDACRONOLOGIAART
    Il battibecco continuò ancora per qualche battuta, l'ovvia difesa di Izusu fu annientata dalla semplice osservazione che si era appositamente tolto i guanti per fare quello che aveva fatto. Beh, ad essere sincero Izusu era addirittura stupito che l'avesse preso sul serio invece di mandarlo direttamente al diavolo o tentare di riprendersi la sua roba con la forza. In un certo senso anche se il dialogo che stavano avendo era apertamente ostile, era un buon segno: la ragazza al momento sembrava più intenzionata a fargli una ramanzina piuttosto che infierire o catturarlo (a meno che non lo considerasse già catturato per quella cosa al piede e se la stesse prendendo comoda - era così sicura delle sue abilità?).
    Il giovane fu lì lì per inventarsi qualche stupidaggine per continuare quella delirante polemica, ma la successiva frase della giovane fu molto più interessante. Dapprima lo definì affascinante e guadagnò immediatamente un centinaio di punti nel cuore di Izusu, poi lo informò che era diventato un ladro di tapiri, frase che nella sua mente aveva così poco senso che dovette ripetersela qualche volta. Forse era un nuovo modo di dire dei giovani? Lui non era particolarmente social come persona e dunque molti di questi nuovi meme se li perdeva, nonostante la sua giovane età. Ma la faccenda del tapiro occupò uno spazio decisamente secondario nel suo sicuramente sbagliatissimo cervello.
    -Mi trovi affascinante?- Rivolse alla ragazza uno sguardo ammiccante, indice e pollice sotto il mento - ovviamente a debita distanza di qualche centimetro per non congelarsi e solo per pochi istanti. -Anche tu sei una gran bella ragazza!- Si sentì in dovere di ricambiare il complimento con un gran sorriso, osservandola bene per la prima volta: era davvero una bellezza, molto giovanile ma osservandola attentamente non era proprio certo fosse davvero una ragazzina. Il suo fisico era ben proporzionato, era minuta ed aveva un faccino rotondo molto dolce, accentuato da due occhi grandi ed espressivi.
    E dopo quel breve intermezzo, il giovane stava per indagare sulla questione tapiri, ma lei gli sventolò davanti agli occhi quel prezioso tesserino della licenza, e non era certo un'occasione che si sarebbe lasciato sfuggire. Il serpeggiante attacco del suo braccio andò a segno ed azzannò la sua preda, strappando dalle mani della poveretta la licenza ed iniziando immediatamente a congelarla - nell'impeto del momento non ci aveva affatto pensato. Ma del resto era una tessera plastificata, non si sarebbe rovinata per un po' di ghiaccio, sarebbe bastato scongelarla attentamente e lentamente per non spezzarla o danneggiarla.
    La ragazza andò su tutte le furie, chiedendo ad Izusu come si permettesse di fare una cosa del genere e facendogli notare che aveva faticato molto per ottenerla, il ragazzo gongolò perché era esattamente il tipo di reazione che si aspettava, sperava di indurla a compiere qualche sciocchezza come saltargli addosso per riprendersela o roba del genere, certamente non si aspettava che con il prezioso rettangolino in ostaggio lei lo investisse con una gigantesca onda nera. Certo, si aspettava un minimo di retaliation, non è che fosse completamente impreparato e con la guardia bassa (insomma, era pur sempre un ladro colto in flagrante), ma non si aspettava una risposta poderosa come quella. Il materiale viscoso che lo teneva imprigionato al piede dava qualche segno di cedimento, ma sfortunatamente non era ancora abbastanza per potersi liberare, dunque non aveva molte possibilità d'azione, poteva letteralmente solo tentare di proteggersi - peraltro se quella sostanza era viscosa come quella che gli aveva intrappolato la gamba per lui era praticamente finita, anche se al momento non aveva molti modi di evitarlo.
    Il massimo che poteva fare era provare ad erigere fra sé stesso e il poderoso attacco una barriera di ghiaccio: si inginocchiò a terra per coprire meno volume possibile e, visto lo scarsissimo tempo a sua disposizione, riuscì ad innalzare dal pavimento una barriera di spesso ghiaccio alta poco più di un metro e larga altrettanto, appena sufficiente per coprirlo finché fosse rimasto in quella posizione patetica a terra.
    Beh, perlomeno quella era l'idea, in realtà la barriera lo protesse solo per i primi istanti, dopodiché andò nettamente in frantumi ed Izusu fu investito dallo spaventoso mare nero, in pieno.
    -Ugh...!- Boccheggiò, sentendosi immediatamente comprimere il petto. Era una sostanza viscosa, più densa dell'acqua, sebbene sicuramente meno densa di quella robaccia che gli aveva intrappolato il piede. L'onda lo avvolse e lo spinse a terra immediatamente, lo avrebbe sicuramente spinto anche più lontano se non si fosse trovato scomodamente attaccato al pavimento - cosa che peraltro gli fece un male cane alla caviglia.
    In meno di un secondo, Izusu si ritrovò steso a terra con le braccia spalancate, fradicio di goccioline nere, completamente indolenzito: si sentiva come se fosse stato placcato da un giocatore di rugby, respirava avidamente e nel farlo i pettorali gli dolevano.
    -Merda.- Mormorò, la licenza della ragazza ancora ben stretta nella mano destra. Non si rialzò, per il momento, voleva recuperare il fiato per qualche istante, d'altro canto rimase perfettamente vigile e puntò i vispi occhi gialli sulla ragazza. -Che forza incredibile! Posso sapere il tuo nome?- Beh, nessuna occasione doveva essere sprecata, inoltre se lei gli avesse concesso qualche ulteriore parola sarebbe stato un modo ulteriore per guadagnare tempo e recuperare un po' il fiato. D'altro canto era stato davvero un attacco incredibile, non che si aspettasse niente di meno da un Pro-Hero tirocinante, in tutta onestà non aveva mai subito un attacco del genere nella sua vita e sebbene si fosse trovato ridotto anche peggio non era mai stato un singolo attacco a farlo.
    Non aveva modo di attaccarla o immobilizzarla a distanza, al massimo poteva provare a farla inciampare con una piccola barriera di ghiaccio come aveva fatto con Mirai, ma doveva comunque aspettare che lei si muovesse verso di lui in qualche modo: a seconda di come si fosse mossa, avrebbe stabilito la sua prossima azione. Di certo aveva capito che difendersi non serviva a nulla, era solo uno spreco di energie.

    ❖ « PROUD TO BE A PART OF THIS NUMBER! » ❖

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    4
    Energia:
    225/300
    EXP:
    470/500
    Forza:
    035
    Quirk:
    120
    Agilità:
    120
    Peso:
    0/4
    Denaro:
    500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE UTILIZZATE

    CITAZIONE
    Don't Touch Me (I'm Scared) [Livello 2] [Costo 35]

    STATUS
    CITAZIONE
    Danno Medio... ovunque suppongo.

    TECNICHE PERSONALI:
    Kiss Goodnight [Livello 2] [Costo 30+10M]
    Descrizione. L'utilizzo più semplice del suo Quirk. Senza nessuno sforzo particolare, Izusu tocca una qualunque superficie (organica o inorganica, viva o non viva) e questo fa sì che si congeli ad una rapidità notevole, circa trenta centimetri al secondo. Si formerà dapprima uno strato superficiale di ghiaccio, poi più la mano di Izusu rimane a contatto con la superficie più il congelamento diventerà profondo e pericoloso. Può essere usata per disintegrare oggetti di dimensione medio-piccola e danneggiarne di dimensioni maggiori.
    Danno/Effetto: Congelamento [Status: Paralisi]. Se il contatto è prolungato (tre turni minimo) causa danni Medi.
    Don't Touch Me (I'm Scared) [Livello 2] [Costo 35]
    Descrizione. Izusu, tramite un modesto sforzo muscolare, intensifica l'azione di congelamento delle sue braccia. Riesce così a congelare l'acqua presente nell'atmosfera, abbastanza da creare delle rudimentali barriere di ghiaccio alte al massimo un metro e cinquanta. Il ghiaccio è moderatamente spesso e difficile da rompere se non si è in possesso di un Quirk adeguato.
    Effetto: Protezione Danni Medi
    CAUTION - Wet Floor [Livello 2] [Costo 40]
    Descrizione. Molto semplicemente, Izusu pone le mani a terra e congela il pavimento, creando una patina di ghiaccio di tre metri di diametro in cui è molto facile scivolare. Sebbene lui sia più abituato a muoversi sul ghiaccio per via della semplice pratica, non è comunque immune agli scivoloni, quindi cercherà di non muoversi più di tanto se non ha delle calzature adeguate.
    Effetto: Crea strato di ghiaccio sul terreno.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    GL. OV. ES. - 2019 [Accessorio Costume]
    ► Descrizione. Glace's Overcoming Escape, presidio medico della 30MINDUSTRIES. Dei guanti neri lunghi fino al bicipite, con delle venature in rilievo ed un anello leggermente più grosso posto all'inizio. Molto discreti se indossati sotto i vestiti. "Ingannano" il braccio di Izusu dandogli la sensazione di non essere a contatto con nulla e dunque in questo modo evitano di essere congelati, allo stesso tempo frapponendo una barriera fra i pericoloso Quirk del giovane ed il resto del mondo, in modo che possa utilizzare le mani senza congelare tutto ciò che tocca. Compatibile con tutti i touch screen.
    Effetto: Permette ad Isuzu di non usare il suo Quirk. E di usare gli smartphone.
    Durata: Permanente
    Peso: [0]


    CODE © ONLY FOR MHA GDR.

    CITAZIONE
    Mi sono accorto che nello scorso post ho lasciato indicato l'utilizzo della tecnica Caution Wet Floor che in realtà non viene usata (veniva usata nel turno precedente) e di conseguenza non avevo scalato energia. Sorry for the inconvenience.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Era evidente che le cose stessero sfuggendo di mano ad entrambi, e in molteplici sensi. Come detto - e non era certo una novità - Rei non aveva fatto molta attenzione alla sua scelta di parole, anzi. Era quello il motivo per cui spesso si trovava a dire cose indelicate che senza dubbio pensava ma che era meglio restassero confinate nella sua mente invece di essere espresse alla luce del sole. Questa volta il misfatto sembrava essere invece l'esatto opposto. Ripercorrendo i suoi passi si rese conto di aver effettivamente utilizzato quella brutta parola, affascinante, riferendosi a quel tizio. Inconsciamente, ovviamente.
    Le sue guance iniziarono a scaldarsi e il suo volto iniziò a diventare più rosso della cinghia che fissava la sua borsetta al suo petto. Non sorprenderà ovviamente sapere che Rei non è mai stata brava a contenere l'imbarazzo, specie considerando che questa non è la prima volta che qualcosa di simile succede in pubblico. Le parole del ragazzo la mandarono quindi letteralmente nel pallone, e come se non fosse abbastanza il ladruncolo decise di raddoppiare anche il carico rivolgendole a sua volta dei complimenti.
    Ora, Rei poteva essere tante cose ma quando si parlava di ragazzi non era certo ingenua... anzi, forse era una questione diversa, era più che altro totalmente sospettosa nei loro confronti. Ovviamente il fatto che suo padre avesse sedotto sua madre salvo scapparsene chissà dove al primo segnale di una gravidanza non alimentava le speranze che riponeva nel genere umano maschile: oltre a considerarli dei mostri, considerato ciò che aveva fatto la sua (assente) figura paterna non poteva fare a meno di considerarli degli orribili approfittatori disposti a tutto. Considerando anche che non era solita ricevere complimenti, non poté fare a meno di associare istintivamente quei complimenti ad un tentativo di corromperla od addolcirla da parte del giovane messo di fronte ai suoi crimini. Quel pensiero consolatorio le permise di concentrarsi su qualcosa di meno imbarazzante rispetto a ciò che aveva detto lei, pur non risparmiandole comunque un attacco di imbarazzo.
    M-m-ma che d-d-diavolo stai di-dicendo... - iniziò a borbottare tra sé e sé, stringendo i pugni e strizzando gli occhi - No-no-non pe-pensare che sia co-così fa-facile co-corrompermi...! - aggiunse in tono leggermente alterato. Se poteva accettare di essere stata rapinata e forse anche chiudere un occhio sull'aver rubato la sua decenza, certamente non poteva sorvolare sull'essere presa in giro. Era necessaria una punizione esemplare che insegnasse a quel ragazzino indisciplinato a stare al suo posto, e si trattava di una punizione che lei non poteva certo infliggere, perlomeno non in quello stato e non da sola. Nonostante la sua capacità di autocritica sembrasse spesso pericolosamente assente, persino lei era in grado di rendersi conto, in un momento simile, di essere completamente nel pallone, di poter fare ben poco.
    M-m-mi hai pro-proprio stancato! - sbottò quindi osservando la sua onda di inchiostro nero infrangersi contro un muro di ghiaccio creato dal tizio, per poi infrangerlo a sua volta. Il giovane cadde a terra in posizione decisamente sottomessa, ma purtroppo per lui Rei aveva già preso la sua decisione. La sua mano destra si mosse ad afferrare il polpo che le galleggiava attorno e, schiantandoselo dritto sulla fronte, il povero Love esplose in uno schizzo di inchiostro multicolore. Appesantendo le ciocche ai lati del suo volto, l'inchiostro le tinse di un colore violaceo, incrostandosi e consolidandosi poi sulla sua fronte quasi a formare una piccola tiara. Era probabile che il tipico colorito arancione delle sue ciocche fosse in questo caso viola perché... era arrossita, e a conti fatti Love era un serbatoio delle sue emozioni e dei suoi pigmenti corporei.
    In ogni caso era improbabile che in quella situazione il ladruncolo si sarebbe concentrato sulle sue scelte cromatiche, considerato che molto probabilmente gli sarebbe parso di trovarsi di fronte ad una persona completamente diversa. Era assolutamente una semplice questione di convinzioni, una sorta di effetto placebo, ma quando si trovava in quella forma Rei si sentiva molto più sicura di sé stessa, oltre che calma. Il rossore dalle sue guance sparì in fretta e il suo volto contratto in una smorfia imbarazzata assunse velocemente un'espressione neutra e distaccata, gelida e pungente allo stesso tempo.
    Abbiamo giocato abbastanza, verme. - scandì le parole chiaramente con tono basso e pacato, tanto che persino la sua voce sembrava essere cambiata, mentre fissava il ragazzo a terra e zuppo di inchiostro coi suoi occhi ora quasi luminosi - Arrenditi alla giustizia. - aggiunse, allungando le mani in fronte a sé e, col palmo verso l'alto, muovendo teatralmente tutte e dieci le dita. Da a fianco a lei dieci piccole sfere di inchiostro si formarono dalla pozza che li circondava, galleggiando lentamente fine a raggiungere l'altezza delle sue spalle e assumendo lentamente la forma di proiettili. Oltre a darle un completo controllo del suo inchiostro senza dover ricorrere all'intermediazione di Love, era evidente che la scarica di adrenalina derivante da quella specie di trasformazione le desse anche delle per nulla indifferenti manie di onnipotenza, facendola comportare in modo strano.
    Ciononostante, mentre i suoi proiettili puntavano la preda, le parole del ladruncolo la lasciarono comunque interdetta, riportandola decisamente a livello umano, tanto da portarla a battere le palpebre perplessa. Davvero in quella situazione le stava chiedendo quale fosse il suo nome? E no, in questo preciso istante a stupirla non era quel probabile e goffo tentativo di guadagnare tempo, né il fatto che la domanda fosse chiaramente fuori luogo.
    C'è... c'è scritto sul tesserino. - commentò con lo stesso tono pacato e neutro delle minacce, ma non era difficile leggervi comunque dell'interdizione. Non poteva chiaramente dire di avere chissà quale esperienza, ma gli sembrava di trovarsi di fronte ad uno dei criminali più stupidi della città. Stava quasi iniziando a provare un sentimento che nessun essere superiore dovrebbe provare nei confronti dei vermi, ovvero la pietà. Ok, aver rubato un pupazzo non lo rendeva meno criminale, ma ora che riusciva finalmente a pacare i sensi e riflettere sfruttando appieno la materia grigia, iniziò a farsi spazio nella sua mente l'idea che forse non si era neppure accorto di aver rubato il suo tapiro, che forse non era neppure sua intenzione farlo e che si aspettava dell'altro.
    Pur non dovendo, in quel caso avrebbe davvero provato pietà per lui. Oggettivamente in quanto eroina lo avrebbe comunque dovuto fermare, a conti fatti era un criminale, eppure messo così in difficoltà e riuscendo solo a vaneggiare e diventare cose stupide le venne da pensare, probabilmente anche influenzata dalla sua giovane età, che forse era solo un ragazzino che si era recentemente avviato per la strada sbagliata. Questo lo rendeva più innocente? Chiaramente no, ma non tutti i reati potevano valere allo stesso modo. In quel preciso istante onestamente si pentì di non essere stata più attenta alle lezioni di legge.
    Tu... perché hai rubato il mio tapiro, verme? - gli domandò senza togliergli gli occhi di dosso, quasi naturalmente - Potrei capire rubare del cibo per sfamarsi, ma rubare un pupazzo? - inclinò leggermente il capo tenendo fisso lo sguardo, inquietante quasi quanto una bambola - Se vuoi soddisfare i tuoi desideri non necessari dovresti trovarti un lavoro e diventare un membro funzionale della società, non cercare di rubare agli altri. - una predica decisamente poco sentita se fatta da un'ereditiera che probabilmente non avrebbe dovuto lavorare un giorno nella sua vita grazie ai suoi nonni, ma tant'era. I proiettili erano ancora puntati verso di lui, avrebbe deciso come agire in seguito in base alla sua risposta.
    Tried living in the real world Instead of a shell... I was bored before I even began
    DOJO SAOTOME
    LVL5
    Rei Okazaki
    FRZ - 60 ❊ QUI - 195 ❊ AGI - 145 ❊ PT [2/4]
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: Okay, I Believe You but my Tommy Gun Don't
    • Energia: 195/425


    • Equipaggiamenti:

    Tessen [Difensivo] - Il tessen, o tetsu-ten (tetsu, vuol dire ferro), è uno dei ventagli da combattimento giapponesi. Lungo tipicamente circa 35 cm, di seta o di washi (una carta molto resistente), decorato, i più preziosi a volte anche con lamine di oro o argento, o trattato con petrolio. Ha le stecche fatte o rinforzate con ferro (in genere 8 o 10), ed erano armi difensive molto popolari fra i samurai. Questo modello, costruito con tutti i materiali e le tecniche all'avanguardia disponibili al laboratorio della famosa scuola per eroi è fortemente ispirato ad essi. Nonostante esistano anche molti modelli per uomini, è un accessorio prevalentemente femminile, molto resistente ed ha la stessa valenza di uno scudo. Fornisce un ottima difesa contro spade, katane, e armi da lancio. L'arte marziale del tessen è il tessenjutsu. Se usato opportunamente è in grado di difendere persino da proiettili vaganti.
    Peso: [2] / Durata: Permanente.
    Effetto: Danno Medio, Protegge da danni medi e riduce i danni medio-gravi di uno step (solo armi bianche o provviste di lame).

    • Lista tecniche:

    » The Taste of Ink [Livello 3] - Un getto di inchiostro emesso da Love. Se l'inchiostro colpisce con successo il volto dell'avversario, questi si ritroverà con la vista offuscata (se non privo di essa) per qualche secondo. L'inchiostro è organico e anallergico, quindi il contatto con gli occhi non è di per sé irritante.
    Effetto: [Stordimento Medio-Grave], Raggio: 2.5 metri
    Costo: 70 PE

    » Wall of Text [Livello 3] - Una cascata di inchiostro dall'alto (o dal basso, a seconda delle situazioni). Solidificandosi, l'inchiostro genera un muro solido in grado di difendere da attacchi fisici ed elementali. Il muro è alto poco meno di due metri e largo circa un metro.
    Effetto: Protezione Danno Medio-Grave.
    Costo: 55 PE

    » Okay, I Believe You but my Tommy Gun Don't [Livello 3] - Love scarica cinque colpi di inchiostro addosso all'avversario. L'inchiostro assume poco dopo la sua emissione forma solida, risultando dannoso come i colpi di un fucile da softair. I colpi viaggiano ovviamente in linea retta e si dissolvono una volta usciti dall'area d'effetto di Love.
    Danno: Lieve, Gittata: 5m.
    Costo: 50 PE (x5 colpi)

    » Ball and Chain [Livello 3] - Sparando inchiostro sui piedi dell'avversario e indurendolo immediatamente, l'avversario si troverà bloccato a terra per un po'. Questo, ovviamente, se la sua Forza è inferiore al parametro Quirk di Rei.
    Effetto: Blocco, Gittata: 5m.
    Costo: 65 PE

    » Tidal Wave [Livello 3] - Una grossa onda d'inchiostro in grado di investire l'avversario. Causa danno al contatto e può anche sbalzare via i più impreparati. La sua forza è abbastanza per riuscire a scardinare una porta chiusa (ma non blindata). In ambienti chiusi l'inchiostro non si disperde e permane sul terreno per tre {3} turni prima di evaporare naturalmente. In quel caso l'inchiostro sparso a terra può essere utilizzato per utilizzare tecniche anche a distanza.
    Danno: Medio-Grave, Area: 3 metri.
    Costo: 65 PE


    CITAZIONE
    La tecnica dovrebbe fare danni medio-gravi essendo livello 3, non so perché l'ho ancora segnata come Lievi, anche perché in scheda stavolta è corretta.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    IZUSU MORIKAWA
    ● VILLAINS ● LV. 4 ● 24 Y/O ● SCHEDACRONOLOGIAART
    Izusu le dedicò uno sguardo stupito e vagamente ottuso quando lo accusò di volerla corrompere, realizzando solo in quel momento che in quanto presunto pubblico ufficiale tecnicamente si poteva anche provare a corromperla. A dire la verità faticava a vederla in una posizione di autorità in quel momento, non per qualcosa in particolare ma per i modi un po' infantili con cui si poneva.
    -Ah? Ma hai cominciato tu, quale corruzione e corruzione!- Protestò, fingendosi offeso che lei potesse anche solo ritenerlo in grado di tali bassezze - come se rubare di per sé non fosse una bassezza sufficiente. Ma l'ira della giovane era stata innescata, e nulla avrebbe salvato Izusu dall'essere investito da quella minacciosa onda nera. La udì inveire qualcosa mentre veniva travolto e rovesciato come un calzino ed infine appiattito a terra, ma in tutta onestà non distinse bene le parole.
    Appena fu in grado di tenere gli occhi aperti vide a malapena la giovane spiaccicarsi qualcosa in testa ed iniziare letteralmente a cambiare forma? Cioè, non era una trasformazione radicale come alcuni Quirk che aveva visto, ma era sicuramente sufficiente a farla sembrare un'altra persona, i suoi capelli sembravano essersi allungati ed essere in qualche modo più densi, con l'aggiunta qualche strano bagliore violaceo. Ma a farla sembrare una persona diversa era il suo atteggiamento, completamente diverso rispetto a prima per via del suo sembrare molto più spavalda, decisamente più calma e decisa rispetto a com'era poco prima. Aveva completamente cambiato archetipo - e se n'era pure uscita con una frase provocatoria in cui invitava Izusu, il verme, alla resa incondizionata alla giustizia.
    -Wow, ok.- Mormorò Izusu, alzando le mani pur senza rialzarsi da terra. -Mi hai convinto.- Fece, ironico, solamente per sottolineare quanta più impressione facesse rispetto a prima. -Questo sì che è affascinante.- Aggiunse, quasi fra sé e sé: la scolaretta adorabile ed impacciata era carina ma quello - quello sì che era il suo tipo. Izusu amava il tipo di donna che dava l'impressione di potergli fare seriamente del male. Non che non le avesse prese anche dall'adorabile scolaretta poco prima, ma non era una questione di effettive capacità quanto di aura minacciosa.
    Le sue dita si mossero, sinuose, scandendo la creazione di dieci piccole sfere che andarono a posizionarsi, fluttuando, poco sopra le spalle della ragazza, Izusu indovinò che fossero pronte a crivellarlo ad un qualsiasi ordine della giovane, che scelse però comunque di rispondergli riguardo il suo nome, facendogli notare che stringeva la risposta nella mano già da un po'.
    -Ah, vero.- Il ragazzo si portò il tesserino congelato davanti al muso e lo fissò stringendo gli occhi per vederci attraverso il ghiaccio, che si era fatto un po' opaco. -Okazaki Rei. Rei, mh. Bel nome, lo terrò a mente.- Il suo tono non era più entusiasta come suonava prima, ora che il suo corpo era stato compresso sotto un'onda di inchiostro e quasi solo respirare lo affaticava. Doveva essere uno spettacolo così pietoso che persino in quella forma più minacciosa la ragazza decise di non dargli subito il colpo di grazia, chiedendogli invece perché avesse deciso di rubare... il suo tapiro. Ah già, c'era ancora l'irrisolta questione del tapiro, che stava tornando in mente al giovane solo ora: Rei sembrava implicare che il giovane le aveva rubato un tapiro - possibile all'interno di quella busta di carta vi fosse una creatura del genere? Izusu non era nemmeno sicurissimo di com'era fatto, un tapiro. Poi saltò fuori la parola pupazzo ed il ragazzo si sentì immediatamente le braccia farglisi pesanti, iniziando a realizzare cosa aveva rubato.
    -Tapiro? Pupazzo...? Ma quindi...- Guardò alla sua sinistra, dove poco più avanti vi era la busta che aveva rubato: era stata coinvolta negli attacchi ma miracolosamente sembrava ancora almeno parzialmente integra. Il giovane, rialzandosi solo parzialmente e tendendo il braccio quanto più gli riuscì, usò il tesserino congelato di Rei per rigirarsela in modo da sbirciarne il contenuto senza toccarla direttamente - per evitare di congelarla più di quanto già non fosse. Ricambiò il suo sguardo un ottuso paio di occhi animali ricamati su quello che infine si rivelò proprio un pupazzo, una sorta di ovale con quattro zampe, un paio di orecchie ed il nasone. Era così stupido che a guardarlo si sentì più stupido di lui. -Non ci credo. Tutto questo per un...- Si lasciò ricadere sul duro pavimento, esausto e ansimante, completamente demotivato a proseguire. Rise amaramente, dopodiché chiuse gli occhi con un'espressione completamente rilassata. -Hai vinto, Rei-san. Fa' pure di me ciò che vuoi.- La esortò, accettando passivamente il suo destino quale che fosse - essere crivellato o consegnato alla giustizia? O entrambe le cose? Non vedeva l'ora di scoprirlo.
    Non che potesse ovviamente evitarlo in alcun modo.

    ❖ « PROUD TO BE A PART OF THIS NUMBER! » ❖

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    4
    Energia:
    225/300
    EXP:
    470/500
    Forza:
    035
    Quirk:
    120
    Agilità:
    120
    Peso:
    0/4
    Denaro:
    500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE UTILIZZATE

    CITAZIONE
    //

    STATUS
    CITAZIONE
    Danno Medio ovunque.

    TECNICHE PERSONALI:
    Kiss Goodnight [Livello 2] [Costo 30+10M]
    Descrizione. L'utilizzo più semplice del suo Quirk. Senza nessuno sforzo particolare, Izusu tocca una qualunque superficie (organica o inorganica, viva o non viva) e questo fa sì che si congeli ad una rapidità notevole, circa trenta centimetri al secondo. Si formerà dapprima uno strato superficiale di ghiaccio, poi più la mano di Izusu rimane a contatto con la superficie più il congelamento diventerà profondo e pericoloso. Può essere usata per disintegrare oggetti di dimensione medio-piccola e danneggiarne di dimensioni maggiori.
    Danno/Effetto: Congelamento [Status: Paralisi]. Se il contatto è prolungato (tre turni minimo) causa danni Medi.
    Don't Touch Me (I'm Scared) [Livello 2] [Costo 35]
    Descrizione. Izusu, tramite un modesto sforzo muscolare, intensifica l'azione di congelamento delle sue braccia. Riesce così a congelare l'acqua presente nell'atmosfera, abbastanza da creare delle rudimentali barriere di ghiaccio alte al massimo un metro e cinquanta. Il ghiaccio è moderatamente spesso e difficile da rompere se non si è in possesso di un Quirk adeguato.
    Effetto: Protezione Danni Medi
    CAUTION - Wet Floor [Livello 2] [Costo 40]
    Descrizione. Molto semplicemente, Izusu pone le mani a terra e congela il pavimento, creando una patina di ghiaccio di tre metri di diametro in cui è molto facile scivolare. Sebbene lui sia più abituato a muoversi sul ghiaccio per via della semplice pratica, non è comunque immune agli scivoloni, quindi cercherà di non muoversi più di tanto se non ha delle calzature adeguate.
    Effetto: Crea strato di ghiaccio sul terreno.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    GL. OV. ES. - 2019 [Accessorio Costume]
    ► Descrizione. Glace's Overcoming Escape, presidio medico della 30MINDUSTRIES. Dei guanti neri lunghi fino al bicipite, con delle venature in rilievo ed un anello leggermente più grosso posto all'inizio. Molto discreti se indossati sotto i vestiti. "Ingannano" il braccio di Izusu dandogli la sensazione di non essere a contatto con nulla e dunque in questo modo evitano di essere congelati, allo stesso tempo frapponendo una barriera fra i pericoloso Quirk del giovane ed il resto del mondo, in modo che possa utilizzare le mani senza congelare tutto ciò che tocca. Compatibile con tutti i touch screen.
    Effetto: Permette ad Isuzu di non usare il suo Quirk. E di usare gli smartphone.
    Durata: Permanente
    Peso: [0]


    CODE © ONLY FOR MHA GDR.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    In quello stato quasi sovraumano Rei era immune alla maggior parte delle cose, tra cui il suo più grande nemico chiamato imbarazzo. Quasi fosse un monaco zen in totale ascesi, la maggior parte degli avvenimenti esterni non riuscivano a turbare il suo animo e questo la rendeva in realtà pericolosamente simile ad una bizzarra bambola animata. Proprio per questo anche il semplice sentirsi definire "affascinante", qualcosa che normalmente la avrebbe mandata nel pallone nel giro di qualche secondo, non riusciva ad avere una particolare presa sul suo animo. Che il ragazzo fosse sincero o stesse solo cercando di calcare la mano proprio su quell'imbarazzo che qualche secondo prima la aveva visibilmente colpita a quel punto, con quella Rei, non importava un granché.
    Il comportamento di quel ragazzo era erratico ed incomprensibile. In tutta onestà, però, Rei non era mai riuscita a capire un ragazzo in vita sua, in generale. Non riusciva a capire se fosse particolarmente furbo o particolarmente stupito, non riusciva a trovare alcuna logica dietro nessuno dei suoi gesti. Prima voleva fingersi innocente e maltrattato per motivi discriminatori, poi le rubava la licenza, poi ammetteva i suoi comportamenti criminali e voleva essere punito. Perché era così difficile comprendere gli altri? Era da tutta la sua vita che si sentiva incompresa ma, in fondo, anche lei faticava a comprendere cosa girasse nella testa altrui. Forse, se ne rendeva conto in quel momento, non era ancora pronta per quel mestiere. Anche se non aveva mai voluto farlo, anche se si era iscritta alla Yuuei per motivi egoistici e prettamente personali, da qualche tempo a quella parte aveva iniziato a pensare che in fondo avrebbe potuto dare una chance a quel mestiere. Tutte le persone intorno a lei sembravano così altruiste, così interessate al bene dei cittadini e della città, che avevano portato persino lei a pensare di poter in qualche modo aiutare e proteggere gli altri, pur non riuscendo a sentire alcuna genuina spinta in quel senso.
    Se aveva agito ora era solo perché era stata derubata. Avrebbe fatto lo stesso se fosse stato qualcun altro ad essere rapinato di fronte a lei? O si sarebbe semplicemente detta "non sono in servizio, non è mio compito intervenire"? Sì, quello stato accentuava tutti i tratti della sua personalità, compreso l'essere eccessivamente riflessiva. Nonostante la calma, nonostante la freddezza, rimaneva comunque una rimuginatrice nata. La differenza dal solito era che riusciva a ragionare a mente fredda e senza andare nel panico, ma questo non era necessariamente un qualcosa di positivo... perché non faceva altro che sottolineare che non aveva le risposte alle domande che inevitabilmente finiva per porsi.
    Io credo che tu abbia dei problemi. - sentenziò come un giudice che batte il martello sul suo bancone, esprimendo l'unica realizzazione a cui era riuscita a giungere. Quello era il suo modo poco educato per dire che non era in grado di comprendere il ragazzo di fronte a sé. Dopo un leggero sospiro, abbassò entrambe le mani e i proiettili che aveva creato piovvero di nuovo nella pozzanghera come una pioggerellina nera. Con molta meno cura e circospezione del ragazzo dai capelli bianchi mosse un paio di passi verso la sua borsa da shopping e tirò fuori il grassissimo pupazzo del tapiro, osservandolo dritto nei suoi occhi di plasticaccia nera come a chiedere un consulto.
    Tornando in posizione, voltò ora il pupazzo con lo sguardo a fissare il ladruncolo e allungando le braccia verso di lui glielo schiantò quasi in faccia, facendolo pericolosamente giungere a massimo un paio di centimetri dal suo volto mentre lo fissava dall'alto con uno sguardo talmente impenetrabile da risultare inquietante.
    Prometti al tapiro che non ruberai mai più. - disse con voce monotona, quasi fosse un qualche tipo di bizzarro cultista intento a sottoporre il nuovo giunto al battesimo del fuoco necessario ad entrare a far parte di una setta. In quel momento non riusciva neppure lei a capire il perché delle sue azioni: forse quel ragazzo le aveva fatto semplicemente pena e una vocina nella sua testa le diceva che non tutti i criminali vanno necessariamente puniti, qualcuno di loro è costretto a fare ciò che fa per necessità. La verità, però, era che il ragazzo aveva totalmente ignorato la sua domanda a riguardo e quindi non poteva conoscere le sue vere intenzioni. Molto probabilmente, in quello stato di contemporanea calma ed eccitazione le sue emozioni e i suoi pensieri erano confusi e quel ragazzo indifeso ed impaurito le ricordava tanto un piccolo animaletto in pericolo. Come detto, Rei aveva un debole per le piccole bestiole e forse quello stato confusionario le aveva suggerito di offrirgli una seconda occasione. Per dimostrare davvero la propria contrizione e di essersi pentito, però, avrebbe dovuto giurare all'oggetto del misfatto di comportarsi bene d'ora in poi.
    E... dimmi il tuo nome. - aggiunse inclinando leggermente la testa verso destra. Per chiari motivi era per assicurarsi che il ragazzo si sarebbe davvero comportato bene d'ora in poi, ma in quello stato faceva davvero fatica a seguire l'ordine logico dei propri pensieri e delle proprie decisioni. Forse era semplicemente un modo per pareggiare i conti, visto che il ragazzo aveva deciso di derubarla della sua privacy... leggendo il tesserino che lei stessa aveva deciso di schiaffargli in faccia per vantarsene.
    Tried living in the real world Instead of a shell... I was bored before I even began
    DOJO SAOTOME
    LVL5
    Rei Okazaki
    FRZ - 60 ❊ QUI - 195 ❊ AGI - 145 ❊ PT [2/4]
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate:
    • Energia: 195/425


    • Equipaggiamenti:

    Tessen [Difensivo] - Il tessen, o tetsu-ten (tetsu, vuol dire ferro), è uno dei ventagli da combattimento giapponesi. Lungo tipicamente circa 35 cm, di seta o di washi (una carta molto resistente), decorato, i più preziosi a volte anche con lamine di oro o argento, o trattato con petrolio. Ha le stecche fatte o rinforzate con ferro (in genere 8 o 10), ed erano armi difensive molto popolari fra i samurai. Questo modello, costruito con tutti i materiali e le tecniche all'avanguardia disponibili al laboratorio della famosa scuola per eroi è fortemente ispirato ad essi. Nonostante esistano anche molti modelli per uomini, è un accessorio prevalentemente femminile, molto resistente ed ha la stessa valenza di uno scudo. Fornisce un ottima difesa contro spade, katane, e armi da lancio. L'arte marziale del tessen è il tessenjutsu. Se usato opportunamente è in grado di difendere persino da proiettili vaganti.
    Peso: [2] / Durata: Permanente.
    Effetto: Danno Medio, Protegge da danni medi e riduce i danni medio-gravi di uno step (solo armi bianche o provviste di lame).

    • Lista tecniche:

    » The Taste of Ink [Livello 3] - Un getto di inchiostro emesso da Love. Se l'inchiostro colpisce con successo il volto dell'avversario, questi si ritroverà con la vista offuscata (se non privo di essa) per qualche secondo. L'inchiostro è organico e anallergico, quindi il contatto con gli occhi non è di per sé irritante.
    Effetto: [Stordimento Medio-Grave], Raggio: 2.5 metri
    Costo: 70 PE

    » Wall of Text [Livello 3] - Una cascata di inchiostro dall'alto (o dal basso, a seconda delle situazioni). Solidificandosi, l'inchiostro genera un muro solido in grado di difendere da attacchi fisici ed elementali. Il muro è alto poco meno di due metri e largo circa un metro.
    Effetto: Protezione Danno Medio-Grave.
    Costo: 55 PE

    » Okay, I Believe You but my Tommy Gun Don't [Livello 3] - Love scarica cinque colpi di inchiostro addosso all'avversario. L'inchiostro assume poco dopo la sua emissione forma solida, risultando dannoso come i colpi di un fucile da softair. I colpi viaggiano ovviamente in linea retta e si dissolvono una volta usciti dall'area d'effetto di Love.
    Danno: Lieve, Gittata: 5m.
    Costo: 50 PE (x5 colpi)

    » Ball and Chain [Livello 3] - Sparando inchiostro sui piedi dell'avversario e indurendolo immediatamente, l'avversario si troverà bloccato a terra per un po'. Questo, ovviamente, se la sua Forza è inferiore al parametro Quirk di Rei.
    Effetto: Blocco, Gittata: 5m.
    Costo: 65 PE

    » Tidal Wave [Livello 3] - Una grossa onda d'inchiostro in grado di investire l'avversario. Causa danno al contatto e può anche sbalzare via i più impreparati. La sua forza è abbastanza per riuscire a scardinare una porta chiusa (ma non blindata). In ambienti chiusi l'inchiostro non si disperde e permane sul terreno per tre {3} turni prima di evaporare naturalmente. In quel caso l'inchiostro sparso a terra può essere utilizzato per utilizzare tecniche anche a distanza.
    Danno: Medio-Grave, Area: 3 metri.
    Costo: 65 PE
     
    .
21 replies since 31/1/2022, 21:07   399 views
  Share  
.
Top
Top