Shoplifters of the World Unite

Combat | Rei vs Izusu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    IZUSU MORIKAWA
    ● VILLAINS ● LV. 4 ● 24 Y/O ● SCHEDACRONOLOGIAART
    Lo vedeva nei suoi occhi grandi, c'era del ragionamento in moto dietro quelle pupille. Stava decidendo se risparmiarlo? Stava valutando se era il caso di liberarsene da sola o seguire il protocollo e chiamare rinforzi? Stava pensando a qual era la stazione di polizia più vicina? Valutando se le conveniva accompagnarcelo o chiamare la volante? Stava direttamente valutando se... liberarsene? Izusu deglutì all'ultimo pensiero. Non sarebbe certamente andato giù senza lottare, avrebbe venduto cara la pelle, ma da quel poco che aveva visto aveva ben poche speranze contro un nemico del genere. Maledizione ma perché doveva pensare a scenari tragici come quello? Era una studentessa di eroismo con licenza provvisoria, gli Heroes non facevano quelle cose.
    La sentenza arrivò, spietata ma tutto sommato meritata. Io credo che tu abbia dei problemi. Ouch, perché quel tono categorico gli faceva così male? Certo, non era bello vedersi additare come una specie di malato mentale, lo faceva riflettere sulle sue azioni molto più di qualsiasi imbeccata sull'amoralità del furto. Era così assurdo il suo comportamento da fuori? Certo che sì, Izusu, che ti aspettavi di preciso? Di essere pervaso da ammirazione e comprensione? Sei un ladro, agisci in pieno giorno e hai la più grande faccia tosta del Giappone, era una questione di tempo prima che qualcuno ti mettesse all'angolo così.
    -Ahah, presumo.- Mormorò in risposta, cercando di suonare bonariamente in imbarazzo. Intuì che la sentenza non fosse terminata poiché era solo un'osservazione fine a sé stessa: seguì con lo sguardo Rei mentre si avvicinava alla busta e l'apriva per salvare finalmente il suo agognato tapiro. Forse voleva valutarne le condizioni per decidere se infliggere o meno una punizione al ladruncolo da strapazzo. Forse voleva punirlo in maniera proporzionale ai danni ricevuti dal pupazzo, in tal caso Izusu poteva quasi tirare un sospiro di sollievo perché almeno ad una prima occhiata gli sembrava praticamente indenne. La ragazza lo fissò negli occhietti ottusi - il tapiro, non Izusu - come a voler interpretare i suoi pensieri. Sembrava quasi lo stesse interrogando. Improvvisamente lo rigirò verso Izusu, ora il bizzarro animale nasone fissava l'albino con la sua inesistente espressività, e gli stava venendo avvicinato con insistenza. Incuriosito, il ragazzo si rimise seduto, sentendogli i muscoli dolere.
    -A-ah, ecco...- Balbettò, spostando lo sguardo dalla ragazza al pupazzo e poi di nuovo daccapo. Infine annuì. -D'accordo.- Si stabilizzò infine sugli occhietti dell'animale e lo scrutò facendo del suo meglio per vederci un essere vivente e non un pezzo di stoffa imbottito. -Scusa di aver cercato di rubarti, Tapiro-san. Prometto che non ruberò mai più.- Avrebbe sollevato la mano con l'intento di carezzarlo ma resosi conto di non avere ancora i guanti desistette immediatamente per non congelarlo e peggiorare la sua posizione. Dopo aver messo in atto le sue profonde scuse e solenni promesse al pupazzone, il suo sguardo si sarebbe sollevato a cercare quello dell'aspirante eroina, indagatore, per capire se era soddisfatta della sua performance e se questo gli era valso l'agognato pollice in su della folla di antichi romani che assisteva al massacro. -Ah, certo. Morikawa Izusu, molto piacere.- Si presentò dunque, chinando il capo meccanicamente di qualche centimetro. Perché tutto d'un tratto voleva sapere il suo nome? Era per denunciarlo? Avrebbe dovuto dare un nome falso come fanno i criminali - quelli veri? O era forse un'ancora a cui il giovane doveva aggrapparsi nella speranza che rappresentasse un addolcimento almeno vago nei suoi confronti? I minacciosi proiettili neri, del resto, parevano esser stati riassorbiti dalla ragazza o quantomeno non erano più puntati su di lui. Si chiese se aggiungere qualcosa di ammiccante o simpatico giusto per addolcirla ancora un po' ma un qualche istinto di autoconservazione primordiale gli suggerì che avrebbe ottenuto l'effetto esattamente opposto, quindi se ne stette zitto zitto ad aspettare di sapere se per grazia divina sarebbe tornato a casa con le sue gambe anche quella sera.

    ❖ « PROUD TO BE A PART OF THIS NUMBER! » ❖

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    4
    Energia:
    225/300
    EXP:
    470/500
    Forza:
    035
    Quirk:
    120
    Agilità:
    120
    Peso:
    0/4
    Denaro:
    500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE UTILIZZATE

    CITAZIONE
    //

    STATUS
    CITAZIONE
    Danno Medio ovunque.

    TECNICHE PERSONALI:
    Kiss Goodnight [Livello 2] [Costo 30+10M]
    Descrizione. L'utilizzo più semplice del suo Quirk. Senza nessuno sforzo particolare, Izusu tocca una qualunque superficie (organica o inorganica, viva o non viva) e questo fa sì che si congeli ad una rapidità notevole, circa trenta centimetri al secondo. Si formerà dapprima uno strato superficiale di ghiaccio, poi più la mano di Izusu rimane a contatto con la superficie più il congelamento diventerà profondo e pericoloso. Può essere usata per disintegrare oggetti di dimensione medio-piccola e danneggiarne di dimensioni maggiori.
    Danno/Effetto: Congelamento [Status: Paralisi]. Se il contatto è prolungato (tre turni minimo) causa danni Medi.
    Don't Touch Me (I'm Scared) [Livello 2] [Costo 35]
    Descrizione. Izusu, tramite un modesto sforzo muscolare, intensifica l'azione di congelamento delle sue braccia. Riesce così a congelare l'acqua presente nell'atmosfera, abbastanza da creare delle rudimentali barriere di ghiaccio alte al massimo un metro e cinquanta. Il ghiaccio è moderatamente spesso e difficile da rompere se non si è in possesso di un Quirk adeguato.
    Effetto: Protezione Danni Medi
    CAUTION - Wet Floor [Livello 2] [Costo 40]
    Descrizione. Molto semplicemente, Izusu pone le mani a terra e congela il pavimento, creando una patina di ghiaccio di tre metri di diametro in cui è molto facile scivolare. Sebbene lui sia più abituato a muoversi sul ghiaccio per via della semplice pratica, non è comunque immune agli scivoloni, quindi cercherà di non muoversi più di tanto se non ha delle calzature adeguate.
    Effetto: Crea strato di ghiaccio sul terreno.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    GL. OV. ES. - 2019 [Accessorio Costume]
    ► Descrizione. Glace's Overcoming Escape, presidio medico della 30MINDUSTRIES. Dei guanti neri lunghi fino al bicipite, con delle venature in rilievo ed un anello leggermente più grosso posto all'inizio. Molto discreti se indossati sotto i vestiti. "Ingannano" il braccio di Izusu dandogli la sensazione di non essere a contatto con nulla e dunque in questo modo evitano di essere congelati, allo stesso tempo frapponendo una barriera fra i pericoloso Quirk del giovane ed il resto del mondo, in modo che possa utilizzare le mani senza congelare tutto ciò che tocca. Compatibile con tutti i touch screen.
    Effetto: Permette ad Isuzu di non usare il suo Quirk. E di usare gli smartphone.
    Durata: Permanente
    Peso: [0]


    CODE © ONLY FOR MHA GDR.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Con un lungo sospiro, il collo di Rei calò a picco come un'ancora che scivola nell'oscurità alla ricerca del fondale marino. Le ciocche colorate dei suoi capelli si sciolsero lentamente, tornando inchiostro nero che colava verso la pozza che, placida sul terreno, si stava pian piano asciugando. Tale era l'essenza dell'unicità della ragazza: un pigmento fugace e momentaneo che, estremamente facilmente biodegradabile, dopo qualche minuto non lasciava più traccia del tratto che lo aveva spalmato su un foglio. O sul cemento, in questo caso.
    Passata l'agitazione e il momento di pericolo, scrollandosi di dosso l'adrenalina, anche gli strascichi di quella sua bizzarra forma alternata svanivano proprio come quell'inchiostro. Proprio come non era in grado di controllare il proprio flusso di pensieri o il proprio comportamento in quel bizzarro stato non riusciva neanche ancora a gestirne per bene la durata. Ottenuta una confessione al tapiro pareva che quella sorta di Rei alternativa sentisse semplicemente di aver compiuto il proprio dovere, lasciando nuovamente spazio alla Rei originale. Chiaramente tutto questo discorso è errato nel suo essere una semplificazione: non esistevano davvero due Rei, solamente due diversi modi per la stessa coscienza di manifestarsi al mondo. Repressa e frustrata l'una, priva di vergogna e limiti l'altra, che per comodità d'ora in poi chiameremo col modesto nome di Kami/Rei.
    Sebbene Kami/Rei gli avesse puntato dieci proiettili di solido inchiostro in faccia, forse anche Izusu aveva fatto in tempo a rendersi conto che la più temibile delle due modalità di porsi della giovane Okazaki fosse in realtà la sua forma ordinaria. Ripreso possesso dei propri pensieri, infatti, non ci mise neppure un secondo ad aggredire nuovamente il ragazzo dalle braccia congelate.
    Ghhhhhhh... - tremando di rabbia, con entrambe le mani si mosse ad afferrare le piccole, pelose orecchie del pupazzo a forma di tapiro per poi scagliarlo come una mazza chiodata in faccia al criminale di fronte a lei. Chiaramente continuando comunque a stringerlo, non era certamente sua intenzione farselo rubare di nuovo.
    Nonostante tutto, come detto non esistevano davvero due Rei e quei due stati di coscienza erano semplicemente l'espressione dello stesso subconscio. Pur esprimendosi in due maniere completamente differenti, quegli atti erano l'effetto della stessa linea di pensiero. Rei aveva quindi deciso di risparmiare il ladruncolo... forse. Oggettivamente non aveva in realtà detto nulla a riguardo e soprattutto non era sua intenzione dare la sua parola ad un criminale che aveva derubato chissà quante altre persone prima di lei e soprattutto che le aveva rubato il tesserino della Licenza. Forse avrebbe utilizzato il suo nome per denunciarlo alla polizia, ammesso che fosse stato così stupido da essere sincero. Forse lo avrebbe semplicemente ammanettato di lì a poco, cambiando idea alla reazione del ragazzo dopo il colpo del pupazzo in caso si fosse ribellato.
    La verità era che forse quel ragazzo le faceva un po' pena. Chissà, magari era costretto a rubare per vivere, qualcosa che lei non aveva certo mai potuto sperimentare nella sua facoltosa vita da ereditiera. Era anche vero però che in quel caso avrebbe provato a rubare del cibo da qualche supermercato, non certo nelle boutique a Ginza. Forse una parte di lei non voleva semplicemente sottostare all'annosa burocrazia che l'avrebbe costretta, tra le altre cose, a mettere nero su bianco per sempre negli archivi di stato il fatto che quel giorno avesse comprato il pupazzo di un tapiro. Comprendersi era un atto che aveva sempre trovato difficile, figuriamoci ora che era imbarcata in quella bizzarra avventura d'eroismo di cui ancora non era convinta appieno. A conti fatti però nessuno aveva visto cos'era accaduto in quel vicolo, il furto del giovane era stato discreto, al di là di tutto ciò che di sbagliato accadeva di solito nelle storie di formazione degli eroi quando lasciavano andare via un criminale non vi era alcun tipo di lato negativo nel semplicemente lasciarlo fuggire.
    Io non lo so se-se sei sincero o no. - disse quindi aggrottando le sopracciglia, lasciando cadere il tapiro a terra e tentando di afferrare il ladro per la collottola, trascinandolo a solo qualche pericoloso centimetro dal proprio volto - M-ma ti giuro che se vedo di nuovo il tu-tuo brutto muso in giro a fa-fare qualcosa che non devi pa-passerai il resto della tua vita in una ce-cella, Morikawa Izusu. - avrebbe quindi aggiunto, affondando ancora di più le sopracciglia nel goffo tentativo di incutergli timore. Dopodiché, forse, lo avrebbe lasciato andare, fingendo che semplicemente nulla fosse successo.
    Tried living in the real world Instead of a shell... I was bored before I even began
    DOJO SAOTOME
    LVL5
    Rei Okazaki
    FRZ - 60 ❊ QUI - 195 ❊ AGI - 145 ❊ PT [2/4]
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: Tidal Wave
    • Energia: 195/425


    • Equipaggiamenti:

    Tessen [Difensivo] - Il tessen, o tetsu-ten (tetsu, vuol dire ferro), è uno dei ventagli da combattimento giapponesi. Lungo tipicamente circa 35 cm, di seta o di washi (una carta molto resistente), decorato, i più preziosi a volte anche con lamine di oro o argento, o trattato con petrolio. Ha le stecche fatte o rinforzate con ferro (in genere 8 o 10), ed erano armi difensive molto popolari fra i samurai. Questo modello, costruito con tutti i materiali e le tecniche all'avanguardia disponibili al laboratorio della famosa scuola per eroi è fortemente ispirato ad essi. Nonostante esistano anche molti modelli per uomini, è un accessorio prevalentemente femminile, molto resistente ed ha la stessa valenza di uno scudo. Fornisce un ottima difesa contro spade, katane, e armi da lancio. L'arte marziale del tessen è il tessenjutsu. Se usato opportunamente è in grado di difendere persino da proiettili vaganti.
    Peso: [2] / Durata: Permanente.
    Effetto: Danno Medio, Protegge da danni medi e riduce i danni medio-gravi di uno step (solo armi bianche o provviste di lame).

    • Lista tecniche:

    » The Taste of Ink [Livello 3] - Un getto di inchiostro emesso da Love. Se l'inchiostro colpisce con successo il volto dell'avversario, questi si ritroverà con la vista offuscata (se non privo di essa) per qualche secondo. L'inchiostro è organico e anallergico, quindi il contatto con gli occhi non è di per sé irritante.
    Effetto: [Stordimento Medio-Grave], Raggio: 2.5 metri
    Costo: 70 PE

    » Wall of Text [Livello 3] - Una cascata di inchiostro dall'alto (o dal basso, a seconda delle situazioni). Solidificandosi, l'inchiostro genera un muro solido in grado di difendere da attacchi fisici ed elementali. Il muro è alto poco meno di due metri e largo circa un metro.
    Effetto: Protezione Danno Medio-Grave.
    Costo: 55 PE

    » Okay, I Believe You but my Tommy Gun Don't [Livello 3] - Love scarica cinque colpi di inchiostro addosso all'avversario. L'inchiostro assume poco dopo la sua emissione forma solida, risultando dannoso come i colpi di un fucile da softair. I colpi viaggiano ovviamente in linea retta e si dissolvono una volta usciti dall'area d'effetto di Love.
    Danno: Lieve, Gittata: 5m.
    Costo: 50 PE (x5 colpi)

    » Ball and Chain [Livello 3] - Sparando inchiostro sui piedi dell'avversario e indurendolo immediatamente, l'avversario si troverà bloccato a terra per un po'. Questo, ovviamente, se la sua Forza è inferiore al parametro Quirk di Rei.
    Effetto: Blocco, Gittata: 5m.
    Costo: 65 PE

    » Tidal Wave [Livello 3] - Una grossa onda d'inchiostro in grado di investire l'avversario. Causa danno al contatto e può anche sbalzare via i più impreparati. La sua forza è abbastanza per riuscire a scardinare una porta chiusa (ma non blindata). In ambienti chiusi l'inchiostro non si disperde e permane sul terreno per tre {3} turni prima di evaporare naturalmente. In quel caso l'inchiostro sparso a terra può essere utilizzato per utilizzare tecniche anche a distanza.
    Danno: Medio-Grave, Area: 3 metri.
    Costo: 65 PE
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    IZUSU MORIKAWA
    ● VILLAINS ● LV. 4 ● 24 Y/O ● SCHEDACRONOLOGIAART
    Il tapiro lo fissava con i suoi vuoti occhietti di plastica. Dal giudizio di quell'animale di pezza dipendeva... beh se non la vita di Izusu quantomeno la sua fedina penale. Tapiro-san lo stava silenziosamente giudicando, valutando e soppesando i suoi peccati con attenzione per decidere se era meritevole di salvezza almeno per quel giorno. Nel frattempo, dietro di lui, la ragazza parve... afflosciarsi, in un certo qual modo, riacquisendo la postura un po' impacciata che aveva prima della trasformazione, cosa che Izusu interpretò in qualche modo come una cessazione delle ostilità. E dunque abbassò leggermente la guardia: fu proprio allora che il grasso e morbido sedere di un tapiro peluche lo colpì in faccia con violenza, abbastanza forte da farlo barcollare all'indietro. E, visto il suo stato rilassato da guardia abbassata, questo fu sufficiente a fargli perdere l'equilibrio e cadere di nuovo all'indietro, sul duro asfalto.
    -Ow.- Esalò, con tono che suonò quasi annoiato, senza rialzarsi. Se non altro sembrava un colpo portato per ripicca più che per combattere, altrimenti il ragazzo dubitava avrebbe usato il tapiro come arma considerato quello che poteva fare con il suo Quirk, che in un singolo attacco lo aveva spalmato a terra pieno di dolori. La ragazza pareva tremare di rabbia, ma dava anche l'idea di volersi contenere in qualche modo, forse non voleva rimangiarsi il rametto di pace che aveva sporto poc'anzi ma se ne era pentita un pochino. Seguirono altri istanti di silenzio, che Izusu non osò infrangere, sperando in cuor suo che quella tapirata fosse l'unica ripercussione che avrebbe dovuto subire ma senza voler affrettare le cose per evitare di far innervosire l'altra, che già di per sé pareva un fascio di nervi. Beh, qualche altra tapirata qua e là forse poteva ancora sopportarla insomma, l'importante era che non ricorresse al suo Quirk o anche solo a prenderlo a calci, quello avrebbe fatto decisamente più male.
    Ma no, niente attacchi di tapiro: il pupazzo fu lasciato cadere sull'asfalto, dove rimbalzò leggermente e gli si appiattì la pancia enorme, ed Izusu si sentì afferrare per il colletto e trascinare con la forza vicino al volto di Rei. Una cosa quasi romantica se lei non avesse avuto quello sguardo imbronciato adorabile. Quante probabilità c'erano che lei lo avesse semplicemente ucciso se lui avesse provato a rubarle un bacio in quella circostanza? Oh beh, fantasticare quantomeno non costava nulla, ma forse meglio farlo dopo visto che pareva lei gli stesse parlando e chissà, poteva essere qualcosa di importante per la sua sopravvivenza.
    Ah no niente, minacce, solita storia. Se ti beccherò ancora da queste parti eccetera. Non era il caso di fare lo spavaldo in quella circostanza però, visto come le aveva prese, quindi se ne stette buono ad ascoltare con sguardo un po' stupito. Beh, se non altro lei aveva usato il suo nome, anche se poteva benissimo essere una minaccia del tipo "ricordati che conosco il tuo nome", non che Izusu fosse tipo da cogliere queste sottigliezze.
    -B-brutto muso!? Ma come...- Sembrò teatralmente ferito da quell'insulto. Non era addirittura affascinante, poco prima? -Sigh, ok. Prometto che proverò a rigare dritto, Okazaki Rei.- Promise poi, cercando di assumere il tono più pentito che gli riuscisse, cosa probabilmente difficile dal momento che in vita sua il pentimento era uno dei sentimenti che meno aveva avvertito. Cercò di puntare sull'amareggiato ma con accezione più triste, del resto doveva essere un po' come i colori, bastava mischiare per crearne altri.
    Come simbolo del suo buon cuore e dell'essersi ormai praticamente ravveduto ed essere effettivamente un cittadino modello a partire da quel momento, allungò alla ragazza il suo tesserino della Licenza Provvisoria mezzo congelato.
    -Mettilo in un sacchettino di plastica e lascialo sciogliere da solo. Non scioglierlo con fonti di calore o in maniera troppo brusca, potrebbe rovinarsi. E se un tuo amico dice di poterlo scongelare con il Quirk non fidarti.- Il consiglio sincero e spassionato di un ragazzo che aveva passato molto tempo a scongelare cose congelate per sbaglio, e questa volta era al cento percento genuino. In fin dei conti un tesserino spezzato non aveva valore per nessuno, no? Perché avrebbe dovuto volere quella tragica fine per un oggetto così importante? In fondo lo stesso atto di congelarlo era stato accidentale.

    ❖ « PROUD TO BE A PART OF THIS NUMBER! » ❖

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    4
    Energia:
    225/300
    EXP:
    470/500
    Forza:
    035
    Quirk:
    120
    Agilità:
    120
    Peso:
    0/4
    Denaro:
    500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE UTILIZZATE

    CITAZIONE
    //

    STATUS
    CITAZIONE
    Danno Medio ovunque, Medio+lieve in faccia.

    TECNICHE PERSONALI:
    Kiss Goodnight [Livello 2] [Costo 30+10M]
    Descrizione. L'utilizzo più semplice del suo Quirk. Senza nessuno sforzo particolare, Izusu tocca una qualunque superficie (organica o inorganica, viva o non viva) e questo fa sì che si congeli ad una rapidità notevole, circa trenta centimetri al secondo. Si formerà dapprima uno strato superficiale di ghiaccio, poi più la mano di Izusu rimane a contatto con la superficie più il congelamento diventerà profondo e pericoloso. Può essere usata per disintegrare oggetti di dimensione medio-piccola e danneggiarne di dimensioni maggiori.
    Danno/Effetto: Congelamento [Status: Paralisi]. Se il contatto è prolungato (tre turni minimo) causa danni Medi.
    Don't Touch Me (I'm Scared) [Livello 2] [Costo 35]
    Descrizione. Izusu, tramite un modesto sforzo muscolare, intensifica l'azione di congelamento delle sue braccia. Riesce così a congelare l'acqua presente nell'atmosfera, abbastanza da creare delle rudimentali barriere di ghiaccio alte al massimo un metro e cinquanta. Il ghiaccio è moderatamente spesso e difficile da rompere se non si è in possesso di un Quirk adeguato.
    Effetto: Protezione Danni Medi
    CAUTION - Wet Floor [Livello 2] [Costo 40]
    Descrizione. Molto semplicemente, Izusu pone le mani a terra e congela il pavimento, creando una patina di ghiaccio di tre metri di diametro in cui è molto facile scivolare. Sebbene lui sia più abituato a muoversi sul ghiaccio per via della semplice pratica, non è comunque immune agli scivoloni, quindi cercherà di non muoversi più di tanto se non ha delle calzature adeguate.
    Effetto: Crea strato di ghiaccio sul terreno.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    GL. OV. ES. - 2019 [Accessorio Costume]
    ► Descrizione. Glace's Overcoming Escape, presidio medico della 30MINDUSTRIES. Dei guanti neri lunghi fino al bicipite, con delle venature in rilievo ed un anello leggermente più grosso posto all'inizio. Molto discreti se indossati sotto i vestiti. "Ingannano" il braccio di Izusu dandogli la sensazione di non essere a contatto con nulla e dunque in questo modo evitano di essere congelati, allo stesso tempo frapponendo una barriera fra i pericoloso Quirk del giovane ed il resto del mondo, in modo che possa utilizzare le mani senza congelare tutto ciò che tocca. Compatibile con tutti i touch screen.
    Effetto: Permette ad Isuzu di non usare il suo Quirk. E di usare gli smartphone.
    Durata: Permanente
    Peso: [0]


    CODE © ONLY FOR MHA GDR.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Il suo labbro inferiore tremava leggermente mentre osservava il ladruncolo negli occhi. Non era ancora convinta che quella fosse la cosa giusta da fare e senza alcun dubbio andava contro a tutto ciò che avevano cercato di insegnarle a scuola. Forse, alla fin fine, per quanto potesse provare ad impegnarsi, non sarebbe mai diventata una brava eroina. Eppure quel ragazzo era così goffo ed impacciato che quasi si sentiva in colpa a fermarlo. E poi in un certo senso aveva ragione: aveva praticamente utilizzato l'unicità solo per difendersi, a conti fatti non rientrava sotto la sua giurisdizione. Era difficile capire se tutti quei pensieri avessero un senso, se era giusto parlare di giurisdizione quando si parlava di giustizia e così via. Era evidente che almeno da quel punto di vista la sua formazione fosse incompleta. Forse sarebbe dovuta essere più attenta alle lezioni del professor Minamoto o magari le mancava semplicemente l'esperienza del mondo reale.
    Sbuffò stringendo il pupazzo con entrambe le mani, osservando il ragazzo. Che il suo pentimento fosse autentico o meno, nonostante l'empatia richiesta a qualsiasi artista Rei non aveva modo di dirlo. La sua esperienza con le persone era ben poca, figuriamoci quella con i maschi. Era anzi quasi un miracolo che fosse riuscita a parlargli con tutta quella sicurezza e a sostenere il suo sguardo fino ad adesso. Tutto ciò che poteva fare era fidarsi della sua parola, che molto probabilmente era a sua volta ben poco affidabile. Credeva davvero in ciò che aveva detto, però: Rei non gli stava offrendo il perdono, gli stava offrendo solo una possibilità, e su questo il ragazzo avrebbe potuto scommetterci. Se avesse visto il suo volto in giro tra i compiti assegnati agli eroi novelli (dubitava potesse meritarsi l'attenzione dai Pro) o se lo avesse beccato di nuovo con le mani nel sacco non avrebbe mostrato la stessa misericordia che aveva mostrato ora.
    Con ben poca attenzione alle mani ghiacciate del ragazzo dai capelli bianchi, nonostante i poteri da lui dimostrati, afferrò in fretta e furia la Licenza che gli stava riconsegnando. La superficie era come ricoperta di prima e sembrava quasi fosse stata incastonata in un cubetto di ghiaccio molto sottile... un parallelepipedo di ghiaccio quindi, per essere più tecnicamente corretti. Le scritte erano quasi illeggibili e la sua foto sembrava una vecchia istantanea scattata almeno una decina di anni prima e ormai sbiadita. Sperava proprio per quel ragazzino che fosse solo l'effetto della patina di ghiaccio che la ricopriva o la sua gentilezza sarebbe durata molto meno di quanto previsto. In quel caso avrebbe usato tutte le sue risorse per trovarlo e fargliela pagare, e sebbene non avesse chissà quale influenza nel mondo degli eroi essendo una semplice tirocinante era pur sempre dotata di una quantità spropositata di denaro. Solitamente per trovare una persona e fargliela pagare quella semplice condizione era più che sufficiente, ignorando le questioni legali.
    Tch. - sbuffò stizzita, tenendo il tesserino con l'indice e il pollice di entrambe le mani e alzandolo al cielo per osservarlo meglio, come fosse un oggetto incastonato in una pietra preziosa. I suoi polpastrelli iniziavano a dare il classico fastidio di quando si tocca qualcosa di troppo freddo, quindi alla fine l'unicità del tizio era davvero collegata al ghiaccio. Quel dato e le sue braccia così particolari, assieme al fatto che non sembrava pienamente in controllo della sua unicità le avrebbero permesso di rintracciarlo meglio di quel nome, vero o falso che fosse, in caso di evenienza. Mentre inclinava la tessera in varie direzioni per cercare di osservarne i riflessi ascoltò i consigli gentilmente offerti dal ladruncolo.
    Come se corressi il rischio. - borbottò tra sé e sé, con la maggior parte della concentrazione ancora dedicata al tesserino - Non ho mica degli amici. - specificò abbassando la mancina ai fianchi, le dita ormai troppo doloranti a causa del contatto col freddo. Non fece particolare caso a ciò che aveva appena detto sovrappensiero, non era poi così importante. In realtà per quanto le desse fastidio ammetterlo gli altri consigli dati dal criminale erano davvero utili, perché molto probabilmente la prima cosa che avrebbe provato a fare una volta giunta a casa sarebbe stato infilare la Licenza nel microonde o qualcosa di simile. A conti fatti non sembrava davvero un cattivo ragazzo, solamente uno abbastanza stupido da mettersi nei guai per un po' di soldi.
    ... beh, sparisci, no? - borbottò guardandolo, lasciandosi poi andare ad un lungo sospiro. Giunta a quel punto tutto ciò che voleva era andare a casa e riposarsi un po' prima della ronda notturna. Sperava solo che la sua notoria bocca larga non si sarebbe mai lasciata scappare nulla su quell'incontro in presenza delle persone sbagliate o sarebbe davvero potuta finire nei guai, guai molto grossi.
    Tried living in the real world Instead of a shell... I was bored before I even began
    DOJO SAOTOME
    LVL5
    Rei Okazaki
    FRZ - 60 ❊ QUI - 195 ❊ AGI - 145 ❊ PT [2/4]
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: Tidal Wave
    • Energia: 195/425


    • Equipaggiamenti:

    Tessen [Difensivo] - Il tessen, o tetsu-ten (tetsu, vuol dire ferro), è uno dei ventagli da combattimento giapponesi. Lungo tipicamente circa 35 cm, di seta o di washi (una carta molto resistente), decorato, i più preziosi a volte anche con lamine di oro o argento, o trattato con petrolio. Ha le stecche fatte o rinforzate con ferro (in genere 8 o 10), ed erano armi difensive molto popolari fra i samurai. Questo modello, costruito con tutti i materiali e le tecniche all'avanguardia disponibili al laboratorio della famosa scuola per eroi è fortemente ispirato ad essi. Nonostante esistano anche molti modelli per uomini, è un accessorio prevalentemente femminile, molto resistente ed ha la stessa valenza di uno scudo. Fornisce un ottima difesa contro spade, katane, e armi da lancio. L'arte marziale del tessen è il tessenjutsu. Se usato opportunamente è in grado di difendere persino da proiettili vaganti.
    Peso: [2] / Durata: Permanente.
    Effetto: Danno Medio, Protegge da danni medi e riduce i danni medio-gravi di uno step (solo armi bianche o provviste di lame).

    • Lista tecniche:

    » The Taste of Ink [Livello 3] - Un getto di inchiostro emesso da Love. Se l'inchiostro colpisce con successo il volto dell'avversario, questi si ritroverà con la vista offuscata (se non privo di essa) per qualche secondo. L'inchiostro è organico e anallergico, quindi il contatto con gli occhi non è di per sé irritante.
    Effetto: [Stordimento Medio-Grave], Raggio: 2.5 metri
    Costo: 70 PE

    » Wall of Text [Livello 3] - Una cascata di inchiostro dall'alto (o dal basso, a seconda delle situazioni). Solidificandosi, l'inchiostro genera un muro solido in grado di difendere da attacchi fisici ed elementali. Il muro è alto poco meno di due metri e largo circa un metro.
    Effetto: Protezione Danno Medio-Grave.
    Costo: 55 PE

    » Okay, I Believe You but my Tommy Gun Don't [Livello 3] - Love scarica cinque colpi di inchiostro addosso all'avversario. L'inchiostro assume poco dopo la sua emissione forma solida, risultando dannoso come i colpi di un fucile da softair. I colpi viaggiano ovviamente in linea retta e si dissolvono una volta usciti dall'area d'effetto di Love.
    Danno: Lieve, Gittata: 5m.
    Costo: 50 PE (x5 colpi)

    » Ball and Chain [Livello 3] - Sparando inchiostro sui piedi dell'avversario e indurendolo immediatamente, l'avversario si troverà bloccato a terra per un po'. Questo, ovviamente, se la sua Forza è inferiore al parametro Quirk di Rei.
    Effetto: Blocco, Gittata: 5m.
    Costo: 65 PE

    » Tidal Wave [Livello 3] - Una grossa onda d'inchiostro in grado di investire l'avversario. Causa danno al contatto e può anche sbalzare via i più impreparati. La sua forza è abbastanza per riuscire a scardinare una porta chiusa (ma non blindata). In ambienti chiusi l'inchiostro non si disperde e permane sul terreno per tre {3} turni prima di evaporare naturalmente. In quel caso l'inchiostro sparso a terra può essere utilizzato per utilizzare tecniche anche a distanza.
    Danno: Medio-Grave, Area: 3 metri.
    Costo: 65 PE
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    IZUSU MORIKAWA
    ● VILLAINS ● LV. 4 ● 24 Y/O ● SCHEDACRONOLOGIAART
    Tutta quell'attesa lo stava rendendo ansioso. Era stato perdonato, no? Poteva andare? Doveva andare? Sarebbe stato molto più semplice se se ne fosse andata lei lasciandolo a sé stesso, ma invece continuava a stargli sopra, torva ed a sua volta nervosa. Forse indecisa? Doveva avere diversi ripensamenti, del resto era pur sempre una Hero che stava per lasciar andare un criminale. Ti prego fa' che non abbia ripensamenti. Scrutò la sua Licenza con diffidenza, forse temeva potesse essersi danneggiata in qualche modo - dubbio più che legittimo, ma se era plastificata in teoria sarebbe dovuta essere al sicuro. E se non era plastificata? Del resto non è che Izusu l'avesse esaminata per bene prima di prenderla, ed una volta presa in mano era già un cubetto di ghiaccio.
    Come se corressi il rischio. Giustamente, non tutti erano stupidi come Izusu che si fidava del suo amico dal Quirk Carboni Bollenti e finiva per dare fuoco alla mancia mensile ricevuta dai genitori. C'erano anche persone attente e responsabili che sapevano benissimo di chi fidarsi e di chi no. Non ho mica degli amici. Appunto, esatto. Un momento, cosa? Non era una questione di essere una persona adulta ragionevole e responsabile ma bensì una semplice, letterale assenza del fattore di rischio caratterizzato da avere degli amici? Forse... intendeva amici con un Quirk basato sul calore? No... ad essere onesti il modo in cui lo aveva detto lasciava ben poco spazio all'interpretazione. E gli stava confessando di essere senza amici perché...?
    Izusu trasse l'ovvia conclusione che dovesse voler essere sua amica. Ecco perché lo aveva risparmiato! Voleva forgiare un'amicizia sull'impagabile debito che Izusu aveva ora nei suoi confronti! Certo che poteva anche chiederglielo in maniera un po' più diretta... Forse era solo molto timida. Era normale attaccare gente nei vicoli e costringerla all'obbedienza con la forza per farsi degli amici quando eri timido, no?
    Il ragazzo adorava farsi degli amici, chiaramente, ma era un po' preoccupato a farsi amica una futura Pro-hero, nel senso, non gli sembrava una di quelle facilmente corruttibili che potessero eventualmente dargli una mano se si fosse messo nei guai, anzi, semmai rischiava di complicare situazioni che un tempo avrebbe considerato semplici. Ma lui non era così, non era un freddo calcolatore che costruiva la propria identità e cerchia sociale in base alla convenienza.
    -Beh, semmai ne vorrai uno...- Esordì, finendo di indossare il secondo guanto, azione che aveva iniziato ad intraprendere mentre rifletteva sulle parole della ragazza. Alla fine aveva scelto un compromesso: avrebbe esteso il rametto della pace, ma avrebbe lasciato fosse lei a fare eventualmente la prima mossa. -Il mio nome lo sai. Cercami sui social!- Le fece un sorriso un po' ammiccante mentre sigillava la chiusura al polso sinistro, completando l'onerosa procedura di vestizione. Provvidenzialmente, gli arrivò quello stizzito sparisci, che interpretò come il permesso ufficiale di andarsene: anche la schifezza che gli aveva tenuto la gamba imprigionata sembrava essere evaporata.
    -Sparisco. Ciao ciao Rei-san!- Si rimise in piedi, le dette le spalle e corse via a gambe levate... beh, più o meno, in realtà essendo tutto ammaccato il massimo che gli riuscì fu una corsetta un po' trascinata.
    Ad essere sinceri aveva ancora una mezza paura di sentirsi un meritatissimo proiettile fra le scapole da un momento all'altro.

    ❖ « PROUD TO BE A PART OF THIS NUMBER! » ❖

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    4
    Energia:
    225/300
    EXP:
    470/500
    Forza:
    035
    Quirk:
    120
    Agilità:
    120
    Peso:
    0/4
    Denaro:
    500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE UTILIZZATE

    CITAZIONE
    //

    STATUS
    CITAZIONE
    Danno Medio ovunque, Medio+lieve in faccia.

    TECNICHE PERSONALI:
    Kiss Goodnight [Livello 2] [Costo 30+10M]
    Descrizione. L'utilizzo più semplice del suo Quirk. Senza nessuno sforzo particolare, Izusu tocca una qualunque superficie (organica o inorganica, viva o non viva) e questo fa sì che si congeli ad una rapidità notevole, circa trenta centimetri al secondo. Si formerà dapprima uno strato superficiale di ghiaccio, poi più la mano di Izusu rimane a contatto con la superficie più il congelamento diventerà profondo e pericoloso. Può essere usata per disintegrare oggetti di dimensione medio-piccola e danneggiarne di dimensioni maggiori.
    Danno/Effetto: Congelamento [Status: Paralisi]. Se il contatto è prolungato (tre turni minimo) causa danni Medi.
    Don't Touch Me (I'm Scared) [Livello 2] [Costo 35]
    Descrizione. Izusu, tramite un modesto sforzo muscolare, intensifica l'azione di congelamento delle sue braccia. Riesce così a congelare l'acqua presente nell'atmosfera, abbastanza da creare delle rudimentali barriere di ghiaccio alte al massimo un metro e cinquanta. Il ghiaccio è moderatamente spesso e difficile da rompere se non si è in possesso di un Quirk adeguato.
    Effetto: Protezione Danni Medi
    CAUTION - Wet Floor [Livello 2] [Costo 40]
    Descrizione. Molto semplicemente, Izusu pone le mani a terra e congela il pavimento, creando una patina di ghiaccio di tre metri di diametro in cui è molto facile scivolare. Sebbene lui sia più abituato a muoversi sul ghiaccio per via della semplice pratica, non è comunque immune agli scivoloni, quindi cercherà di non muoversi più di tanto se non ha delle calzature adeguate.
    Effetto: Crea strato di ghiaccio sul terreno.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    GL. OV. ES. - 2019 [Accessorio Costume]
    ► Descrizione. Glace's Overcoming Escape, presidio medico della 30MINDUSTRIES. Dei guanti neri lunghi fino al bicipite, con delle venature in rilievo ed un anello leggermente più grosso posto all'inizio. Molto discreti se indossati sotto i vestiti. "Ingannano" il braccio di Izusu dandogli la sensazione di non essere a contatto con nulla e dunque in questo modo evitano di essere congelati, allo stesso tempo frapponendo una barriera fra i pericoloso Quirk del giovane ed il resto del mondo, in modo che possa utilizzare le mani senza congelare tutto ciò che tocca. Compatibile con tutti i touch screen.
    Effetto: Permette ad Isuzu di non usare il suo Quirk. E di usare gli smartphone.
    Durata: Permanente
    Peso: [0]


    CODE © ONLY FOR MHA GDR.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Per la vita di Rei e gli standard a cui era abituata, quella giornata era già stata abbastanza. Normalmente a quel punto sarebbe tornata a casa e se ne sarebbe andata a dormire senza neppure cenare: non era molto brava a gestire la pressione e gli imprevisti, quando qualcosa di simile succedeva nella sua vita aveva sempre bisogno di ripararsi per recuperare le energie. Tristemente quel giorno non se lo sarebbe potuto permettere.
    Le sue gote arrossirono sentendo le ultime parole che il ragazzo dai capelli bianchi le rivolse, rendendosi conto solamente in quel momento di ciò che aveva detto. Se un tempo era sicura che gli amici non servissero a nulla e che tutte le persone che la circondavano lo facevano solo in virtù del suo cognome e del suo essere danarosa doveva ammettere di stare cambiando pian piano idea negli ultimi tempi. Aveva incontrato, soprattutto dall'inizio del suo percorso di studi alla Yuuei, un sacco di persone che non badavano a quelle questioni ma sembravano comunque interessate a ronzarle attorno. Naru, Takeru, Kimama, persino quella bizzarra tizia dell'occhio demoniaco con cui aveva giocato a palle di neve, Yui. Erano tutte persone che in un modo o nell'altro non le davano particolare fastidio quando le stavano attorno... ma nonostante questo, considerarle amici in cuor suo era forse un po' troppo. E in ogni caso, anche volendo, nessuno di loro aveva un'unicità di fuoco che avrebbe potuto aiutarla a sbrinare la tessera congelata in questione come suggerito dal ladruncolo.
    M-ma come ti permetti...?! - sbottò girandosi in fretta verso il ragazzo che intanto, pur claudicante, si stava allontanando. Era chiaramente impossibile che Rei potesse diventare amica di un individuo simile. Nonostante tutto, era comunque stata cresciuta come una persona facoltosa e dalla vita certamente non molto... normale. Per quanto a differenza della sua famiglia cercasse di avere uno sguardo un po' più aperto sul mondo e non giudicasse certo le persone dal loro reddito o dal loro stile di vita, forse intrattenere contatti con un effettivo criminale, gravi o meno che fossero i reati da lui commessi, non era il massimo. Al di là delle questioni morali, molto probabilmente avrebbe fatto decisamente danni al suo curriculum se si fosse scoperto. Anche volendo, le amicizie tra eroi e cattivi e tutte le contrizioni morali e personali che le accompagnavano rimanevano semplicemente materiali per i film e i fumetti, scenari inadatti alla vita reale.
    M-ma tu guarda questo... - borbottò nuovamente, arricciando le labbra in una smorfia di disappunto. Dopo un lungo sospiro, il suo sguardo si posò sul peluche del tapiro che ancora stringeva tra le mani. Era davvero difficile quando per ottenere qualcosa non bastava semplicemente avere i soldi: aveva lottato di più per quel pupazzo che per la maggior parte delle cose della sua vita, per quanto ridicolo quel pensiero potesse essere.
    Si lasciò andare ad un lungo abbraccio donato al paffuto animaletto peloso, sentendo le setole strofinarsi contro la sua guancia, contenta di esserne tornata in possesso. Nonostante questo, una volta arrivata a casa gli avrebbe dovuto dare una bella lavata. Si mosse alla ricerca della borsa del negozio per riporlo nuovamente al suo interno assieme alla tessera congelata, considerando rischioso il rimetterla nella borsetta: non voleva che sciogliendosi pian piano potesse inzuppare d'acqua il portafoglio o il suo telefono. Sebbene la sua unicità si assorbisse in un certo senso automaticamente, lo dimostrava il fatto che non rimaneva neppure una macchia nera sui muri e sul pavimento del vicoletto, non poteva certo essere sicura valesse lo stesso per l'unicità del fuggitivo e che quindi il ghiaccio sarebbe semplicemente sparito senza lasciare alcun residuo. Era invece molto più probabile che le sue fredde estremità avessero il semplice effetto di congelare il vapore acqueo o l'acqua circostante.
    Va bene... - sussurrò passandosi una mano tra i capelli - Andiamo a casa, Izusu. - aggiunse infilando l'animaletto cucito all'interno della borsa di plastica del negozio. Per quanto forse l'idea di affibiargli quel nomignolo possa risultare dolce o curiosa vista dall'esterno, bisogna ricordare che Rei era in realtà una persona estremamente rancorosa e che spesso e volentieri quando nominava un oggetto o un'opera con il nome di una persona molto raramente il motivo era positivo e lusinghiero, anzi, decisamente il contrario.
    Tornando a casa, rimuginando sull'accaduto e tra il timore che qualcuno potesse aver visto la scena e la paura che questo suo strappo alle regole potesse ritorcersi contro di lei si ritrovò nuovamente a pensare a quel nome e alla buffa proposta che il ladruncolo le aveva fatto prima di fuggire. Se non aveva mentito allora era davvero sprovveduto quanto immaginava: invitarla a cercarlo sui social con quel nome significava che probabilmente le aveva riferito il suo vero nome sebbene lei non avesse alcun modo di sincerarsene e lui avrebbe potuto semplicemente mentirle... forse in fondo non era davvero un cattivo ragazzo e si sarebbe ravveduto in futuro.
    Tried living in the real world Instead of a shell... I was bored before I even began
    DOJO SAOTOME
    LVL5
    Rei Okazaki
    FRZ - 60 ❊ QUI - 195 ❊ AGI - 145 ❊ PT [2/4]
    ©
    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: Tidal Wave
    • Energia: 195/425


    • Equipaggiamenti:

    Tessen [Difensivo] - Il tessen, o tetsu-ten (tetsu, vuol dire ferro), è uno dei ventagli da combattimento giapponesi. Lungo tipicamente circa 35 cm, di seta o di washi (una carta molto resistente), decorato, i più preziosi a volte anche con lamine di oro o argento, o trattato con petrolio. Ha le stecche fatte o rinforzate con ferro (in genere 8 o 10), ed erano armi difensive molto popolari fra i samurai. Questo modello, costruito con tutti i materiali e le tecniche all'avanguardia disponibili al laboratorio della famosa scuola per eroi è fortemente ispirato ad essi. Nonostante esistano anche molti modelli per uomini, è un accessorio prevalentemente femminile, molto resistente ed ha la stessa valenza di uno scudo. Fornisce un ottima difesa contro spade, katane, e armi da lancio. L'arte marziale del tessen è il tessenjutsu. Se usato opportunamente è in grado di difendere persino da proiettili vaganti.
    Peso: [2] / Durata: Permanente.
    Effetto: Danno Medio, Protegge da danni medi e riduce i danni medio-gravi di uno step (solo armi bianche o provviste di lame).

    • Lista tecniche:

    » The Taste of Ink [Livello 3] - Un getto di inchiostro emesso da Love. Se l'inchiostro colpisce con successo il volto dell'avversario, questi si ritroverà con la vista offuscata (se non privo di essa) per qualche secondo. L'inchiostro è organico e anallergico, quindi il contatto con gli occhi non è di per sé irritante.
    Effetto: [Stordimento Medio-Grave], Raggio: 2.5 metri
    Costo: 70 PE

    » Wall of Text [Livello 3] - Una cascata di inchiostro dall'alto (o dal basso, a seconda delle situazioni). Solidificandosi, l'inchiostro genera un muro solido in grado di difendere da attacchi fisici ed elementali. Il muro è alto poco meno di due metri e largo circa un metro.
    Effetto: Protezione Danno Medio-Grave.
    Costo: 55 PE

    » Okay, I Believe You but my Tommy Gun Don't [Livello 3] - Love scarica cinque colpi di inchiostro addosso all'avversario. L'inchiostro assume poco dopo la sua emissione forma solida, risultando dannoso come i colpi di un fucile da softair. I colpi viaggiano ovviamente in linea retta e si dissolvono una volta usciti dall'area d'effetto di Love.
    Danno: Lieve, Gittata: 5m.
    Costo: 50 PE (x5 colpi)

    » Ball and Chain [Livello 3] - Sparando inchiostro sui piedi dell'avversario e indurendolo immediatamente, l'avversario si troverà bloccato a terra per un po'. Questo, ovviamente, se la sua Forza è inferiore al parametro Quirk di Rei.
    Effetto: Blocco, Gittata: 5m.
    Costo: 65 PE

    » Tidal Wave [Livello 3] - Una grossa onda d'inchiostro in grado di investire l'avversario. Causa danno al contatto e può anche sbalzare via i più impreparati. La sua forza è abbastanza per riuscire a scardinare una porta chiusa (ma non blindata). In ambienti chiusi l'inchiostro non si disperde e permane sul terreno per tre {3} turni prima di evaporare naturalmente. In quel caso l'inchiostro sparso a terra può essere utilizzato per utilizzare tecniche anche a distanza.
    Danno: Medio-Grave, Area: 3 metri.
    Costo: 65 PE
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Oh no. Izusu è entrato a far parte della collezione di Rei. Nemici dell'erede, temete.

    Rei: +50 exp;
    Izusu: +50 exp;

    Chiudo! :sparks:
    contattiwww
     
    .
21 replies since 31/1/2022, 21:07   399 views
  Share  
.
Top
Top