-
.SHOYA ISHIDAPro-Hero | Level 8 | 20 Anni« O muori da Eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo »Scheda | Forza: 32 | Quirk: 500 | Agilità: 493 | Energia: 700
CODE © Saxo
. -
.
FRZ - 180 ❊ QUI - 335 ❊ AGI - 210 ❊ PT [2/4]
©• Status: Danno medio allo stomaco, danno lieve al braccio destro, danni medi su tutto il corpo.
• Tecniche usate: Jet
• Energia: 255/750
• Equipaggiamenti:
Adaptive Suit [Costume] - Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, con qualche rifinitura colorata, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget. Regalatagli da Tobiko, il simbolo del dipartimento della classe di supporto della UA è stato cancellato dalla schiena per proteggere l'aspirante eroe.
Peso: [0] / Durata: Permanente.
Effetto: Protegge da danni medi.
Helmet [Costume] - Copricapo protettivo, facente parte dell'equipaggiamento individuale, realizzato in materiale resistente agli urti e usato sia in ambito sportivo sia nel mondo del lavoro, allo scopo di preservare la testa da impatti improvvisi. Pur derivando chiaramente dall'elmetto, si distingue per essere stato concepito ed essersi tecnicamente evoluto in funzione di proteggere la testa dagli effetti dell'impatto di un corpo in velocità contro oggetti generalmente fermi e non viceversa. È utile anche per celare la propria identità.
Peso: [0] / Durata: Permanente.
Effetto: Protegge da danni medi.
Claw [Costume] - Un guanto esoscheletrico costruito interamente in metallo. Una volta indossato si adatta alla persona e si utilizza proprio come se fosse una seconda pelle. È un gioiellino d'ingegneria meccanica: all'inizio si presenta come un semplice bracciale molto massiccio, esercitando una lieve pressione sulla parte centrale, tuttavia, il polsino si trasforma in questo meraviglioso guanto dalle unghie acuminate, un vero e proprio artiglio!
A dispetto delle apparenze è molto più pericoloso di quel che sembra, essendo composto da una speciale lega di titanio che lo rende immune agli effetti dei Quirk. È in grado di perforare anche oggetti (e persone!) molto resistenti, e lasciare gravi danni.
Peso: [2] / Durata: Permanente.
Effetto: Danni medi, +10 FRZ.
• Lista tecniche:
» Rider Flames [Livello 4] - Tramite il contatto, Gin è in grado di imprimere un tatuaggio con un pattern a forma di fiamme. Si tratta di un half-sleeve (un tatuaggio che copre generalmente metà arto) che causa ustione nell'area coperta.
Effetto: Danno Grave.
Costo: 80 PE
» Crown of Thorns [Livello 4] - Tramite il contatto, Gin è in grado di imprimere un tatuaggio circolare a forma di corona di spine (nota: il tatuaggio avvolge la zona colpita). Il tatuaggio causa costrizione e danni da taglio nella zona colpita. Provoca Sanguinamento.
Effetto: Danno Grave.
Costo: 100 PE
» Sailor Rope [Livello 4] - Tramite il contatto, Gin è in grado di imprimere un tatuaggio circolare che rappresenta una corda (nota: il tatuaggio avvolge la zona colpita). Il tatuaggio causa costrizione e può impedire di muovere la parte costretta. Se vengono colpite due parti del corpo (es. entrambi i polsi) queste verranno costrette assieme (come se fossero legate dalla stessa corda).
Effetto: Paralisi [5 turni]
Costo: 100 PE
» Knock-Out Knuckles [Livello 4] - Gin è in grado di imprimere un tatuaggio di un profondo colore nero su una qualsiasi parte del suo corpo. Questo tatuaggio è in grado di aumentare la durezza della parte tatuata aumentandone sia la potenza di attacco che la resistenza. Può essere utilizzata come tecnica offensiva o come difesa localizzata. La parte tatuata assume una consistenza simile al ferro assumendo offensivamente la durezza di un tirapugni, casco, parastinchi etc., in difesa garantendo la possibilità di resistere ad attacchi con armi bianche o da perforazione.
Effetto: Danno Grave.
Costo: 80+40 Mant. PE
» Jet [Livello 4] - Tramite il contatto, Gin è in grado di imprimere un tatuaggio simile ad un razzo sul corpo altrui o sul proprio. Questa tecnica è molto versatile, garantendo una molteplicità di utilizzi: utilizzandola sulle proprie gambe, ad esempio, Gin è in grado di eseguire salti particolarmente alti o scatti molto veloci. Imprimendola sulle proprie braccia, invece, può sferrare pugni molto veloci. Utilizzandola su un avversario, invece, può sbilanciarlo o allontanarlo grazie all'effetto sorpresa. Riuscendo a sfiorare il suo braccio prima di essere colpito da un pugno, ad esempio, potrà imprimere grazie al Jet una spinta nella versione opposta e allontanare il pugno avversario per proteggersi.
Effetto: Protegge da colpi fisici di intensità Grave.
Costo: 85 PE. -
.SHOYA ISHIDAPro-Hero | Level 8 | 20 Anni« O muori da Eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo »Scheda | Forza: 32 | Quirk: 500 | Agilità: 493 | Energia: 700
CODE © Saxo
SPOILER (clicca per visualizzare)Come scritto nel topic, scusami enormemente per il ritardo, ma periodo di ferie^^. -
.
FRZ - 180 ❊ QUI - 335 ❊ AGI - 210 ❊ PT [2/4]
©• Status: Danno medio allo stomaco, danno lieve al braccio destro, danni medi su tutto il corpo.
• Tecniche usate: Jet
• Energia: 255/750
• Equipaggiamenti:
Adaptive Suit [Costume] - Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, con qualche rifinitura colorata, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget. Regalatagli da Tobiko, il simbolo del dipartimento della classe di supporto della UA è stato cancellato dalla schiena per proteggere l'aspirante eroe.
Peso: [0] / Durata: Permanente.
Effetto: Protegge da danni medi.
Helmet [Costume] - Copricapo protettivo, facente parte dell'equipaggiamento individuale, realizzato in materiale resistente agli urti e usato sia in ambito sportivo sia nel mondo del lavoro, allo scopo di preservare la testa da impatti improvvisi. Pur derivando chiaramente dall'elmetto, si distingue per essere stato concepito ed essersi tecnicamente evoluto in funzione di proteggere la testa dagli effetti dell'impatto di un corpo in velocità contro oggetti generalmente fermi e non viceversa. È utile anche per celare la propria identità.
Peso: [0] / Durata: Permanente.
Effetto: Protegge da danni medi.
Claw [Costume] - Un guanto esoscheletrico costruito interamente in metallo. Una volta indossato si adatta alla persona e si utilizza proprio come se fosse una seconda pelle. È un gioiellino d'ingegneria meccanica: all'inizio si presenta come un semplice bracciale molto massiccio, esercitando una lieve pressione sulla parte centrale, tuttavia, il polsino si trasforma in questo meraviglioso guanto dalle unghie acuminate, un vero e proprio artiglio!
A dispetto delle apparenze è molto più pericoloso di quel che sembra, essendo composto da una speciale lega di titanio che lo rende immune agli effetti dei Quirk. È in grado di perforare anche oggetti (e persone!) molto resistenti, e lasciare gravi danni.
Peso: [2] / Durata: Permanente.
Effetto: Danni medi, +10 FRZ.
• Lista tecniche:
» Rider Flames [Livello 4] - Tramite il contatto, Gin è in grado di imprimere un tatuaggio con un pattern a forma di fiamme. Si tratta di un half-sleeve (un tatuaggio che copre generalmente metà arto) che causa ustione nell'area coperta.
Effetto: Danno Grave.
Costo: 80 PE
» Crown of Thorns [Livello 4] - Tramite il contatto, Gin è in grado di imprimere un tatuaggio circolare a forma di corona di spine (nota: il tatuaggio avvolge la zona colpita). Il tatuaggio causa costrizione e danni da taglio nella zona colpita. Provoca Sanguinamento.
Effetto: Danno Grave.
Costo: 100 PE
» Sailor Rope [Livello 4] - Tramite il contatto, Gin è in grado di imprimere un tatuaggio circolare che rappresenta una corda (nota: il tatuaggio avvolge la zona colpita). Il tatuaggio causa costrizione e può impedire di muovere la parte costretta. Se vengono colpite due parti del corpo (es. entrambi i polsi) queste verranno costrette assieme (come se fossero legate dalla stessa corda).
Effetto: Paralisi [5 turni]
Costo: 100 PE
» Knock-Out Knuckles [Livello 4] - Gin è in grado di imprimere un tatuaggio di un profondo colore nero su una qualsiasi parte del suo corpo. Questo tatuaggio è in grado di aumentare la durezza della parte tatuata aumentandone sia la potenza di attacco che la resistenza. Può essere utilizzata come tecnica offensiva o come difesa localizzata. La parte tatuata assume una consistenza simile al ferro assumendo offensivamente la durezza di un tirapugni, casco, parastinchi etc., in difesa garantendo la possibilità di resistere ad attacchi con armi bianche o da perforazione.
Effetto: Danno Grave.
Costo: 80+40 Mant. PE
» Jet [Livello 4] - Tramite il contatto, Gin è in grado di imprimere un tatuaggio simile ad un razzo sul corpo altrui o sul proprio. Questa tecnica è molto versatile, garantendo una molteplicità di utilizzi: utilizzandola sulle proprie gambe, ad esempio, Gin è in grado di eseguire salti particolarmente alti o scatti molto veloci. Imprimendola sulle proprie braccia, invece, può sferrare pugni molto veloci. Utilizzandola su un avversario, invece, può sbilanciarlo o allontanarlo grazie all'effetto sorpresa. Riuscendo a sfiorare il suo braccio prima di essere colpito da un pugno, ad esempio, potrà imprimere grazie al Jet una spinta nella versione opposta e allontanare il pugno avversario per proteggersi.
Effetto: Protegge da colpi fisici di intensità Grave.
Costo: 85 PE. -
.SHOYA ISHIDAPro-Hero | Level 8 | 20 Anni« O muori da Eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo »Scheda | Forza: 32 | Quirk: 500 | Agilità: 493 | Energia: 700
CODE © Saxo
. -
.
FRZ - 180 ❊ QUI - 335 ❊ AGI - 210 ❊ PT [2/4]
©• Status: Danno medio allo stomaco, danno lieve al braccio destro, danni medi su tutto il corpo.
• Tecniche usate: //
• Energia: 255/750
• Equipaggiamenti:
Adaptive Suit [Costume] - Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, con qualche rifinitura colorata, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget. Regalatagli da Tobiko, il simbolo del dipartimento della classe di supporto della UA è stato cancellato dalla schiena per proteggere l'aspirante eroe.
Peso: [0] / Durata: Permanente.
Effetto: Protegge da danni medi.
Helmet [Costume] - Copricapo protettivo, facente parte dell'equipaggiamento individuale, realizzato in materiale resistente agli urti e usato sia in ambito sportivo sia nel mondo del lavoro, allo scopo di preservare la testa da impatti improvvisi. Pur derivando chiaramente dall'elmetto, si distingue per essere stato concepito ed essersi tecnicamente evoluto in funzione di proteggere la testa dagli effetti dell'impatto di un corpo in velocità contro oggetti generalmente fermi e non viceversa. È utile anche per celare la propria identità.
Peso: [0] / Durata: Permanente.
Effetto: Protegge da danni medi.
Claw [Costume] - Un guanto esoscheletrico costruito interamente in metallo. Una volta indossato si adatta alla persona e si utilizza proprio come se fosse una seconda pelle. È un gioiellino d'ingegneria meccanica: all'inizio si presenta come un semplice bracciale molto massiccio, esercitando una lieve pressione sulla parte centrale, tuttavia, il polsino si trasforma in questo meraviglioso guanto dalle unghie acuminate, un vero e proprio artiglio!
A dispetto delle apparenze è molto più pericoloso di quel che sembra, essendo composto da una speciale lega di titanio che lo rende immune agli effetti dei Quirk. È in grado di perforare anche oggetti (e persone!) molto resistenti, e lasciare gravi danni.
Peso: [2] / Durata: Permanente.
Effetto: Danni medi, +10 FRZ.
• Lista tecniche:
» Rider Flames [Livello 4] - Tramite il contatto, Gin è in grado di imprimere un tatuaggio con un pattern a forma di fiamme. Si tratta di un half-sleeve (un tatuaggio che copre generalmente metà arto) che causa ustione nell'area coperta.
Effetto: Danno Grave.
Costo: 80 PE
» Crown of Thorns [Livello 4] - Tramite il contatto, Gin è in grado di imprimere un tatuaggio circolare a forma di corona di spine (nota: il tatuaggio avvolge la zona colpita). Il tatuaggio causa costrizione e danni da taglio nella zona colpita. Provoca Sanguinamento.
Effetto: Danno Grave.
Costo: 100 PE
» Sailor Rope [Livello 4] - Tramite il contatto, Gin è in grado di imprimere un tatuaggio circolare che rappresenta una corda (nota: il tatuaggio avvolge la zona colpita). Il tatuaggio causa costrizione e può impedire di muovere la parte costretta. Se vengono colpite due parti del corpo (es. entrambi i polsi) queste verranno costrette assieme (come se fossero legate dalla stessa corda).
Effetto: Paralisi [5 turni]
Costo: 100 PE
» Knock-Out Knuckles [Livello 4] - Gin è in grado di imprimere un tatuaggio di un profondo colore nero su una qualsiasi parte del suo corpo. Questo tatuaggio è in grado di aumentare la durezza della parte tatuata aumentandone sia la potenza di attacco che la resistenza. Può essere utilizzata come tecnica offensiva o come difesa localizzata. La parte tatuata assume una consistenza simile al ferro assumendo offensivamente la durezza di un tirapugni, casco, parastinchi etc., in difesa garantendo la possibilità di resistere ad attacchi con armi bianche o da perforazione.
Effetto: Danno Grave.
Costo: 80+40 Mant. PE
» Jet [Livello 4] - Tramite il contatto, Gin è in grado di imprimere un tatuaggio simile ad un razzo sul corpo altrui o sul proprio. Questa tecnica è molto versatile, garantendo una molteplicità di utilizzi: utilizzandola sulle proprie gambe, ad esempio, Gin è in grado di eseguire salti particolarmente alti o scatti molto veloci. Imprimendola sulle proprie braccia, invece, può sferrare pugni molto veloci. Utilizzandola su un avversario, invece, può sbilanciarlo o allontanarlo grazie all'effetto sorpresa. Riuscendo a sfiorare il suo braccio prima di essere colpito da un pugno, ad esempio, potrà imprimere grazie al Jet una spinta nella versione opposta e allontanare il pugno avversario per proteggersi.
Effetto: Protegge da colpi fisici di intensità Grave.
Costo: 85 PESPOILER (clicca per visualizzare)Segnalo che per almeno due turni ho per sbaglio lasciato Jet tra le tecniche utilizzate pur non utilizzandola, svista mia.. -
.SHOYA ISHIDAPro-Hero | Level 8 | 20 Anni« O muori da Eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo »Scheda | Forza: 32 | Quirk: 500 | Agilità: 493 | Energia: 700
CODE © Saxo
SPOILER (clicca per visualizzare)Ti ringrazio per la role, mi sono divertito parecchio e spero sia stata piacevole anche per te. inoltre abbiamo aperto uno scenario inaspettato e comunque molto interessante se vorrai continuarlo. a questo punto i nostri PG si sentiranno su Babel! A presto!. -
.
I could be so much worse and I don't get enough credit for that.
- Group
- Administrator
- Posts
- 5,199
- Location
- Nasuverse.
- Status
- Anonymous
CITAZIONEMi sembra tutto regolare. Bel combat guys. Mi ha fatto morire dal ridere in molteplici punti.
Gin: +50 exp +50 exp (bonus livello);
Shoya: +50 exp +75 exp (bonus livello);
Chiudo! ✨.