Don't beat yourself over it - Trivium

Combat tra Günter Wolff e Kensei Kurayami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Günter Wolff
    ◢ VIGILANTES ▽ PHANTOM ▽ LIVELLO #3 ▽ SCHEDA ▽ lineART (Inspired) by ReЙ
    L’agenda del tedesco, quel giorno, era praticamente vuota, non aveva nulla da fare che prendesse più di una mezz’oretta scarsa: quale giorno migliore poteva dedicare a una bella spesona? Aveva rovistato in tutta la casa appuntando in una lista tutto ciò che mancava e chiedendo poi ai conviventi cosa vi potesse aggiungere, insomma, da bravo coinquilino provetto.
    Era una giornata tranquilla, si aggirava in una semplice felpa e degli anonimissimi pantaloni jeans, aveva messo giusto le prime cose che aveva trovato in armadio visto che, per l’appunto, si trattava di una semplicissima giornata di compere. Girellava in negozi casuali cercando prodotti in offerta e provando a ottenere un buon rapporto qualità-prezzo negli acquisti, tanto il tempo per essere pignolo ce l’aveva, solo che c’era un prodotto che non sbucava negli scaffali di nessuno di questi: il balsamo per le piume. Scontato dirlo, era stato Kohaku a chiedere di aggiungere quel prodotto alla lista, trattava le sue ali con una certa cura e il fatto che avesse bisogno di un prodotto simile non straniva il tedesco, anzi, magari avrebbe potuto cominciare a trattare così anche i suoi capelli.
    Eppure non riusciva a trovarlo, ma esisteva veramente? Poco ma sicuro, si, non solo il tedesco stesso leggeva quell’etichetta ogni volta che si faceva una doccia o quando si dimenticava di portare il telefono con se al bagno, ma aveva anche un buon odore che riusciva distintamente a ricordarsi, e se stesse sbagliando negozio? Improbabile, dove altro reperirlo se non in dei supermercati? Sicuramente non da un veterinario, magari in qualche negozio di cosmetici, certo, ma Günter non era esattamente tipo che si sentiva a suo agio varcando la soglia di un Sephora qualunque. A tal punto rimaneva un unica opzione: cercare dove trovarlo sul suo smartphone che, inaspettatamente, era riuscito a fornire una risposta, indicandogli un negozio a circa 2 chilometri di camminata da lui. Dapprima assicurandosi con il catalogo online che il negozio disponesse del prodotto che cercava, aveva poi guardato la strada da percorrere, nulla di esageratamente intricato, si trattava di una strada relativamente sperduta e bastava percorrerne i primi metri per accorgersi che era anche davvero poco trafficata, dettagli a cui il biondo non aveva dato molto peso. Seguiva le indicazioni districandosi tra i vicoli con il muso impiantato sul display e delle cuffie a un volume difficilmente definibile umano, finché, a un certo punto, uno strano trambusto abbastanza forte da essere sentito anche attraverso la musica che stava ascoltando non coglieva la sua attenzione. Di che si era trattato non l’aveva capito, sembrava provenire dal vicolo sulla sua destra a pochi passi da lui, il rumore improvviso e non identificato lo aveva fatto paralizzare sul posto, si era tolto le cuffie provando a capire se se lo fosse immaginato o meno, di che si trattava?

    The best and only safe road to honor,
    glory, and true dignity is justice.


    Livello: 3
    Energia: 175/175
    Forza: 73
    Quirk: 73
    Agilità: 4

    • Status: Illeso
    • Tecniche usate: N/A



    • Tecniche
    When Demons Awake[Livello 2] [Costo 35+10 Mantenimento]
    Tecnica difensiva.
    L’utilizzatore attiva il suo quirk e genera delle placche di sangue coagulato sulla parte del corpo che vuole corazzare, aumentando la sua difesa. È un tipo di protezione particolarmente efficace contro i danni fisici, molto meno contro quelli elementali, acqua e fuoco possono alterare sensibilmente lo stato d'integrità dell'armatura.
    Effetto: Protezione da danni Medi
    Crumble Me[Livello 2] [Costo 60+10 Mantenimento]
    Tecnica di trasformazione offensiva.
    L’utilizzatore ammorbidisce le sue armature e facendole impattare contro un muro, delle placche appositamente create sulle gambe o un oggetto contundente le scheggia significativamente compromettendone l’integrità ma rendendole taglienti e affilate. Mantenere le armature operative mentre sono in questo stato è molto difficile per l'utilizzatore, per questo può rimanere attiva solo per un breve periodo di tempo. Questa tecnica ha effetto solo sui costrutti generati dal quirk, non sulla pelle nuda, di conseguenza utilizzarla senza nessun'armatura attiva non ha alcun effetto. Le armature su cui viene utilizzata questa tecnica ritengono comunque il loro potere difensivo.
    Effetto: Aumenta i danni inflitti di uno step fino a Medio-Gravi (Max 3 turni)
    Dying to Heal[Livello 2] [Costo 35]
    Tecnica di cura.
    L’utilizzatore riassorbe il sangue coagulato ovunque sul suo corpo rimanendo senza nessuna parte corazzata, curandosi e diminuendo il rischio di soffrire di anemia con l’utilizzo del quirk. Se gli effetti di tecniche che creano armature o appendici offensive sono attivi vengono annullati.
    Effetto: Diminuisce i danni di uno step fino a Medi
    Red Devil[Livello 2] [Costo 60+10 Mantenimento]
    Tecnica di trasformazione difensiva.
    L'utilizzatore crea un esoscheletro protettivo che si estende su tutto il corpo, anche sulle armature già esistenti, migliorandole. Questo si manifesta come uno strato abbastanza fino e molto compatto che l'utilizzatore può comprimere su se stesso con abbastanza forza da diminuire il volume delle armature già esistenti, è in oltre caratterizzato da un'alta velocità di creazione e rigenerazione. Questa corazza è abbastanza forte da parare completamente i colpi più deboli e diminuire il danno di quelli più forti, è però davvero molto dispendiosa e difficile da mantenere.
    Effetto: Diminuisce i danni ricevuti di uno step fino a danni Medi (Max 3 turni)
    Steal the Knife[Livello 2] [Costo 30+10 Mantenimento]
    Tecnica di blocco.
    L'utilizzatore può creare uno dei suoi costrutti attorno a qualsiasi cosa si trovi in diretto contatto con lui, bloccandola. Questa tecnica può essere utilizzata per bloccare la mano di qualcuno che ha appena sferrato un pugno per incastrarlo, oppure per trattenere l'arma di un avversario dopo aver stabilito un contatto con la stessa, sfruttando quindi queste occasioni per trarre un vantaggio in battaglia. Eventualmente può anche essere usata per rimanere più tempo appesi ad una sbarra, utilizzo dal quale raramente si può ottenere un vantaggio in battaglia.
    Effetto: Blocca arti e armi corpo-a-corpo al corpo dell'utilizzatore (Max 2 turni)


    Specifico per chi correggerà: ho editato per aggiungere il pezzettino "Tecniche e status" perché me ne ero completamente dimenticato


    Edited by XamHell - 3/5/2022, 15:26
    contatti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    KENSEI KURAYAMI
    ◢ VILLAIN ▽ DRYAS ▽ EDEN'S THORN ▽ LIVELLO #3 ▽ SCHEDA ▽ lineART by ReЙ
    Era pomeriggio.
    Molti pensano che gli incontri clandestini si disputino alla tremolante luce della luna e non a quella chiara del sole ma non sempre era così.
    Quel giorno si era disputato un incontro, in una sottospecie di rimessa abbandonata sfruttata per quell’occasione come un insolito e improvvisato ring.
    C’era gente, ma già da quando era entrato l’aria gli puzzava di scommettitori alle prime armi e gente poco raccomandabile ma non troppo pericolosa.
    Pivelli, insomma.
    Non era stato neanche un granchè l’incontro con un ragazzotto da una strana unicità che non era neanche riuscito a fargliela usare del tutto. Troppo inesperto, e troppo poco attento ai suoi altri quattro arti.
    Lo aveva preso e schiaffato a terra senza troppi complimenti e aveva vinto in poco meno di cinque minuti senza neanche fargli troppo male e senza dare soddisfazione al pubblico.
    « Tsk » imprecò « Non è stato neanche divertente. » no, non lo era stato, ma aveva vinto un bel gruzzoletto eppure non ne sembrava neanche troppo felice.
    Si aggirava con aria piuttosto corrucciata per strada con il cappuccio della felpa (larga tre taglie più di lui) a coprirgli la testa tenuta sopra un kimono di colore marrone scuro con motivi floreali rosa come i suoi capelli - la comodità, considerato che aveva da nascondere i suoi quattro tentacoli -.
    Se ne andava in giro in sandali, anche perchè durante gli incontri gli dava profondamente fastidio tenere le scarpe, avviandosi verso il vicolo lontano dal luogo dell’incontro dove aveva lasciato parcheggiata la bicicletta.
    Quell’incontro era stato un fiasco totale.
    Oramai aveva iniziato a frequentare sempre di più ogni genere di incontro clandestino, molto più di quanto avesse fatto fino ad adesso.
    Non per vana gloria e per denaro - o meglio forse per la prima sì… - ma perchè aveva un piano.
    Un piano di cui tutti nella sua famiglia erano all’oscuro.
    Un piano che aveva deciso di portarlo avanti da solo perché prevedeva una sola e unica cosa da fare: combattere, mettersi in mostra, passare sulle bocche di tutti e arrivare fino alle orecchie dell’unica persona che davvero gli interessava.
    Il Collezionista.
    Ma aveva iniziato da poco a frequentare certi contatti e certi luoghi, aveva ricominciato da poco a mettersi in mostra incontro dopo incontro e non poteva pretendere di arrivare così in alto.
    Ciò detto la cosa comunque gli dava profondamente fastidio eppure forse… qualcosa poteva avere smosso.
    Prese un vicolo, non troppo lontano dal via vai della gente, un poco più stretto della strada principale e di sicuro più in ombra visti gli edifici che vi erano attorno.
    Era forse una sensazione, ma aveva percepito e aveva intravisto da alcune vetrine sul suo cammino dal luogo dell’incontro fino a quel vicolo che qualcuno lo stava pedinando.
    Non riusciva a capire chi, e per un lungo tratto se ne era quasi dimenticato visto che i suoi pensieri erano rivolti altrove.
    Adesso però che era solo, e che non era in mezzo a tanta gente, chiunque lo avesse seguito lo chiamò, appellandolo in modo dispregiativo come: “Ehi tu, brutto stronzo!”
    Kensei non si fermò, sospirò, pensando che non poteva essere così idiota uno collegato all’obiettivo del suo piano.
    Continuò a camminare cercando di non dargli la benchè minima attenzione.
    L’uomo era un tipo grassoccello, basso, sudaticcio, con occhiali che tremavano sul suo naso tanto quanto lui e il coltello a serramanico che teneva in mano.
    Kensei voltò semplicemente lo sguardo indietro, dal cappuccio della felpa per poi tornare a guardare avanti e camminare senza neanche perdere tempo dietro a tutte le parole che l’ometto gli diceva.
    Patetico.
    “Parlo con te! Q-q-q-uei soldi sono miei!”
    Sbuffò con aria seccata continuando ad andare avanti con le mani nelle tasche della felpa.
    Quindi è per i soldi…. deve essere davvero disperato. e lo era visto che aveva puntato tutto sul cavallo sbagliato e aveva perso tutto quello che aveva, ma a Kensei non gliene fregava proprio niente di tutto questo.
    Nonostante non se ne facesse di niente, quei soldi comunque li aveva guadagnati e preferiva spenderli per la sua libreria piuttosto che darli a chi lo stava minacciando in quel modo così ridicolo e penoso.
    Era quasi riuscito a tornare sulla strada principale, dall’altra parte del vicolo - una volta attraversata poi avrebbe imboccato un altro vicolo ancora e avrebbe potuto riprendersi la sua bicicletta - finchè l’ometto non ebbe il disgraziato coraggio di tirare fuori l’unica imprecazione che non avrebbe dovuto pronunciare.
    “Ti decidi a fermarti, figlio di puttana?!?”
    E Kensei si fermò.
    Non si voltò ma alzò la testa leggermente come per fiutare l’odore del sangue che di lì a poco avrebbe chiazzato le mura di quegli edifici e il suo sguardo si assottigliò.
    « Che cosa hai detto? » sibilò tra i denti con un tono freddo, tagliente come la lama di un rasoio. Un avvertimento, e già sentiva le budella iniziare a contorcersi dentro di sè.
    “Cos’è sei sordo per caso? Ridammi i miei soldi figlio di puttana! Quelli sono miei! Hai barato all’incontro! Li rivoglio ” e altre cose del genere iniziò a dire ma a Dryas dell’Eden non gliene importava mezza, si fossilizzò su come aveva di nuovo appellato sua madre.
    Sembrò ringhiare mentre si voltò, lentamente, contro l’ometto che tremolante agitò il coltello di fronte a sè per mettere un muro tra lui e il Kraken.
    « Non osare parlare di mia madre a quel modo. Lurido, patetico, verme. » poteva passare tutto come acqua sul giovane Villain, ogni parola, ogni imprecazione su di lui non avrebbero fatto effetto ma non poteva perdonare chi tirava in ballo sua madre o la sua famiglia.
    Mai.
    Continuò.
    L’ometto continuò ad inveire su sua madre, vedendo che lo aveva punto nell’orgoglio, sperando che cedesse alle sue minacce e gli restituisse tutti i soldi.
    “È così? E perché? Se no che mi fai? Mi picchieresti? Griderei aiuto ancora prima che tu possa fare qualcosa e dopo andrai a piangere dalla tua mammina— aaahng”
    Prima ancora che potesse anche solo finire di parlare, Kensei si mosse più veloce di quanto l’ometto potesse aspettarsi - come se non avesse assistito all’incontro - ed era stato troppo impudente e aveva calcolato male il rischio di finire tra le sue spire.
    Solo un tentacolo uscì fuori da sotto la felpa e prima che potesse aggiungere parole spiacevoli su sua madre, il Kraken lo afferrò per il collo facendo crollare un cesto della spazzatura - con conseguente grande casino - che si trovava su un lato del vicolo.
    Lo sbattè contro il muro così forte da fargli mollare la presa sul coltello che cadde a terra, dove non lo sapeva neanche lui: era così furibondo e così punto nell’orgoglio di figlio che non riuscì neanche a sentire il taglio che la lama del coltello gli aveva inferto ad un braccio quando si era gettato in un solo istante contro di lui.
    Non gli importava neanche a dire la verità: in fondo lo aveva solo graffiato e gli aveva rotto la felpa, ma nulla più. Non era profondo.
    E se anche fosse profondo non sembrava proprio curarsene.
    Si avvicinò così tanto al viso dell’uomo che i suoi occhiali si appannarono a causa del respiro del giovane che strinse le sue spire attorno al collo del malcapitato tenendolo in scacco.
    Annaspava, cercava di chiedere aiuto, mentre le sue goffe mani cercavano di strappare il tentacolo che non riusciva a farlo respirare.
    « Come farai a gridare… se ti spezzo prima l’osso del collo? » gli sussurrò anche se non ne aveva la minima intenzione.
    Non aveva mai ucciso nessuno e non voleva effettivamente fargli del male, voleva solo farlo pisciare sotto e fargli pentire di avere osato insultare sua madre così.
    L’uomo rantolò, e con gli occhi strabuzzanti dalle orbite fece qualcosa di altamente inaspettato: preso dall’istinto di sopravvivenza, provò a infilargli le unghie nella carne del tentacolo.
    Ci fu un breve istante in cui la sua presa divenne meno salda e bastarono al povero uomo per gridare: aiuto.
    « Heheh. Sei davvero un infido bastardo. » imprecò tornando a sbatterlo nuovamente al muro, stringendo nuovamente la presa sull’uomo che tentava nuovamente lo stesso trucchetto di prima ma stavolta invano.
    Aveva però gridato, seppur con voce non troppo forte per via della presa.
    Kensei dubitava che qualcuno avesse udito simile richiesta di soccorso, in caso, avrebbe cercato di liquidare eventuali seccatori dalla punizione divina che si sarebbe abbattuta sull’ometto.
    Lo aveva fatto davvero incazzare.
    Chiunque sarebbe arrivato a entrare in quel vicolo, avrebbe visto un ragazzo che con il solo uso di un tentacolo teneva sollevato da terra quel pover’uomo (in tutti i sensi) e il suo sguardo si sarebbe posato sul nuovo arrivato, freddo, spietato e con la voce più minacciosa che poteva tirare fuori dal suo ventre gli avrebbe semplicemente detto: « Che cazzo vuoi? Sparisci se non vuoi avere guai! »
    E sicuramente chiunque sarebbe scappato via a gambe levate.
    We rise in glory as we sink in pride.


    Energia175 / 175◗
    Forza ◖50◗
    Quirk ◖70◗
    Agilità ◖30◗

    Status: Danno Lieve al braccio destro ◎ molto arrabbiato

    Tecniche usate: N/A



    Lista Tecniche:

    Scýlla [Livello 2] [Costo 40]

    I due tentacoli che crescono sui fianchi di Kensei si muoveranno per avvinghiarsi in una presa salda attorno ad un arto o al collo dell'avversario per iniziare a stritolarlo in una morsa possente. La parte stritolata subisce danni ed una paralisi temporanea per via del blocco dell'afflusso di sangue rendendola temporaneamente inutilizzabile; se la presa viene invece effettuata sul collo, essa provocherà dei danni da soffocamento.
    Danno: Medio
    Effetto: Paralisi { 2 turni }
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Charybdis [Livello 2] [Costo 30]
    Una tecnica di presa volta a bloccare i movimenti dell'avversario. Una volta arrivato a distanza ravvicinata, tutti e quattro i tentacoli di Kensei si aggroviglieranno attorno a uno, due o tutti gli arti dell'avversario -a seconda della situazione- stringendolo in una morsa salda con l'intenzione di bloccare i suoi movimenti e farlo cadere a terra per immobilizzarlo grazie alle due file di ventose che consentono una presa salda sulle parti avvinghiate.
    Effetto: Blocco lv.2 { Quirk > Forza avversaria 2 turni | Quirk = Forza avversaria 1 turno }
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Sleipnir [Livello 2] [Costo 30]
    Con questa tecnica i tentacoli di Kensei, grazie alla loro capacità di avvolgersi a spirale su sé stessi, caricheranno da uno a quattro colpi verso qualunque direzione, compreso alle sue spalle grazie ai due tentacoli che crescono nella sua zona sacrale, per poi venire rilasciati in un solo istante per respingere e frustare chiunque si trovi entro la loro portata.
    Danni: Medi
    Effetto: attacco multiplo / repulsione
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Mjöllnir [Livello 2] [Costo 30]
    Il suo stile di combattimento unico che prevede l'utilizzo delle gambe e dei tentacoli, trova in questa tecnica una combo micidiale che prende il nome dall'antico e leggendario martello del Dio Thor.
    Con questa tecnica, due dei tentacoli di Kensei si avvolgeranno su una gamba a sua scelta che fungerà da martello e caricheranno il colpo tirandola indietro fino al punto in cui lo consente il suo fisico. Aiutandosi poi ad imprimere con gli altri due una rotazione del bacino, i tentacoli aggrovigliati rilasceranno la gamba nel momento migliore per sferrare in pochi istanti un poderoso calcio rotante portato a qualsiasi altezza desiderata.
    Danno: Medio
    Effetto: attacco mirato
    Range: contatto
    Heimdallr [Livello 2] [Costo 35]
    Kensei sfrutta i suoi tentacoli per avvolgersi interamente, o solo una parte specifica del suo corpo, in un temporaneo bozzolo protettivo che assorbe e ridistribuisce i danni fisici in ingresso per minimizzarne gli effetti.
    Difesa: Media
    Effetto: difesa da danni non elementali
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Günter Wolff
    ◢ VIGILANTES ▽ PHANTOM ▽ LIVELLO #3 ▽ SCHEDA ▽ lineART (Inspired) by ReЙ
    Poco dopo essersi tolto le cuffie, il tedesco aveva potuto udire un distinto grido d’aiuto subito seguito da una una voce diversa che pronunciava una frase che, come tono e contenuto, risultava tutt’altro che amichevole: dopo aver appoggiato con una certa delicatezza la spesa vicino al muro del vicolo si era istantaneamente diretto a vedere cosa stesse succedendo nelle prossimità, imbattendosi in un uomo mezzo polpo che stritolava un poveretto spremuto contro a una delle pareti del vicolo, per terra, vicino a loro, c’era un coltello, doveva essere caduto all’aggressore, magari avevano lottato e gli era caduto a terra.
    Il polpo ora si rivolgeva al tedesco intimandolo di sparire, Günter non era assolutamente intenzionato a seguire quell’indicazione, si sarebbe quindi lanciato contro l’individuo sospetto provando a far passare il suo braccio destro davanti al suo collo e a mettere la mano sinistra sopra la sua testa, con l’intento di stringere la presa e strattonarlo via dal povero innocente
    “SCAPPA!” - avrebbe detto e ripetuto un paio di volte all’individuo avvolto tra i tentacoli, pregando che non gli saltasse in mente di rimanere li e provare ad aiutarlo: non che non apprezzasse l’assistenza altrui, ma finché quell’individuo era li non poteva assolutamente utilizzare il suo quirk.
    La sua faccia non era coperta e celarla con la sua solita maschera di sangue senza la disponibilità di un cappuccio era un metodo perfetto per rivelare sia la sua identità sia il suo quirk nello stesso momento, non voleva che un civile accostasse la sua faccia alla sua unicità soprattutto in un contesto dov’era a tutti gli effetti illegale utilizzarla, era anche per questo che si era limitato a provare a strattonare via il presunto malvivente senza partire immediatamente con un cazzotto nei reni a braccio teso.
    Se fosse riuscito quantomeno a distogliere l’attenzione della seppia da quel civile avrebbe detto
    “Non sotto i miei occhi” - aggiungendo poi, come avvertimento per quell’uomo
    “Cessa immediatamente la resistenza e vattene” - una frase del genere non poteva che farlo suonare come una specie di poliziotto, ma davvero, trovare la frase giusta da dire a un presunto criminale durante un atto di vigilantismo è più difficile di quanto sembra, o quanto meno lo è se l’intento è quello di suonare più neutrale possibile per dare comunque al proprio avversario una possibilità di scappare.
    Poco ma sicuro, l’individuo misterioso sembrava un mutant, non aveva idea di quali potessero essere le sue capacità oltre all’evidente forza che dimostrava di avere con i tentacoli piantando quel poveretto al muro, i polpi o in generale gli animali con i tentacoli - visto che comunque non poteva ancora essere certo di che essere si trattasse – hanno le abilità più disparate: si sarebbe mimetizzato scomparendo dalla sua vista? Aveva un corpo tanto flessibile da essere praticamente inafferrabile da qualsiasi presa? Il tedesco era particolarmente suscettibile a un quirk come il suo per il semplice fatto che era impossibilitato ad attaccarlo dal lungo raggio, in sostanza doveva gettarsi tra le sue spire e pregare di capire il suo stile di combattimento abbastanza bene da poter lanciare un offensiva vincente, certo, questo se non fosse stata la piovra ad attaccarlo per primo.

    The best and only safe road to honor,
    glory, and true dignity is justice.


    Livello: 3
    Energia: 175/175
    Forza: 73
    Quirk: 73
    Agilità: 4

    • Status: Illeso
    • Tecniche usate: N/A



    • Tecniche
    When Demons Awake[Livello 2] [Costo 35+10 Mantenimento]
    Tecnica difensiva.
    L’utilizzatore attiva il suo quirk e genera delle placche di sangue coagulato sulla parte del corpo che vuole corazzare, aumentando la sua difesa. È un tipo di protezione particolarmente efficace contro i danni fisici, molto meno contro quelli elementali, acqua e fuoco possono alterare sensibilmente lo stato d'integrità dell'armatura.
    Effetto: Protezione da danni Medi
    Crumble Me[Livello 2] [Costo 60+10 Mantenimento]
    Tecnica di trasformazione offensiva.
    L’utilizzatore ammorbidisce le sue armature e facendole impattare contro un muro, delle placche appositamente create sulle gambe o un oggetto contundente le scheggia significativamente compromettendone l’integrità ma rendendole taglienti e affilate. Mantenere le armature operative mentre sono in questo stato è molto difficile per l'utilizzatore, per questo può rimanere attiva solo per un breve periodo di tempo. Questa tecnica ha effetto solo sui costrutti generati dal quirk, non sulla pelle nuda, di conseguenza utilizzarla senza nessun'armatura attiva non ha alcun effetto. Le armature su cui viene utilizzata questa tecnica ritengono comunque il loro potere difensivo.
    Effetto: Aumenta i danni inflitti di uno step fino a Medio-Gravi (Max 3 turni)
    Dying to Heal[Livello 2] [Costo 35]
    Tecnica di cura.
    L’utilizzatore riassorbe il sangue coagulato ovunque sul suo corpo rimanendo senza nessuna parte corazzata, curandosi e diminuendo il rischio di soffrire di anemia con l’utilizzo del quirk. Se gli effetti di tecniche che creano armature o appendici offensive sono attivi vengono annullati.
    Effetto: Diminuisce i danni di uno step fino a Medi
    Red Devil[Livello 2] [Costo 60+10 Mantenimento]
    Tecnica di trasformazione difensiva.
    L'utilizzatore crea un esoscheletro protettivo che si estende su tutto il corpo, anche sulle armature già esistenti, migliorandole. Questo si manifesta come uno strato abbastanza fino e molto compatto che l'utilizzatore può comprimere su se stesso con abbastanza forza da diminuire il volume delle armature già esistenti, è in oltre caratterizzato da un'alta velocità di creazione e rigenerazione. Questa corazza è abbastanza forte da parare completamente i colpi più deboli e diminuire il danno di quelli più forti, è però davvero molto dispendiosa e difficile da mantenere.
    Effetto: Diminuisce i danni ricevuti di uno step fino a danni Medi (Max 3 turni)
    Steal the Knife[Livello 2] [Costo 30+10 Mantenimento]
    Tecnica di blocco.
    L'utilizzatore può creare uno dei suoi costrutti attorno a qualsiasi cosa si trovi in diretto contatto con lui, bloccandola. Questa tecnica può essere utilizzata per bloccare la mano di qualcuno che ha appena sferrato un pugno per incastrarlo, oppure per trattenere l'arma di un avversario dopo aver stabilito un contatto con la stessa, sfruttando quindi queste occasioni per trarre un vantaggio in battaglia. Eventualmente può anche essere usata per rimanere più tempo appesi ad una sbarra, utilizzo dal quale raramente si può ottenere un vantaggio in battaglia.
    Effetto: Blocca arti e armi corpo-a-corpo al corpo dell'utilizzatore (Max 2 turni)

    contatti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    KENSEI KURAYAMI
    ◢ VILLAIN ▽ DRYAS ▽ EDEN'S THORN ▽ LIVELLO #3 ▽ SCHEDA ▽ lineART by ReЙ
    Kensei Kurayami non aveva mai ucciso nessuno.
    Andava contro la sua natura, reputava tale atto una specie di affronto agli Déi poichè lui, misero mortale, non aveva alcun diritto di privare qualcuno della vita.
    Se l’era chiesto però, che cosa volesse dire, cosa si provasse, con quali fantasmi avrebbe convissuto… in fondo lui faceva pur parte di un’Organizzazione criminale - anche se per lui era la sua famiglia.
    E fin dove si sarebbe spinto, un giorno, per proteggere le sue sorelle, i suoi fratelli e i suoi nipoti?
    A volte si era fermato a pensarci su e la cosa gli dava turbamento.
    Soprattutto in quel periodo in cui questa possibilità stava diventando sempre più reale da quando aveva iniziato quel lento e inesorabile percorso che l’avrebbe forse un giorno portato di fronte al Collezionista.
    Le spire del tentacolo non lasciavano andare la preda, sospesa a pochi centimetri da terra mentre cercava disperatamente con tutte le sue forze di liberarsi da quella morsa.
    Sentiva il pomo d’Adamo dello scommettitore sotto le proprie ventose, il volto in una maschera di rossa di affanno, dolore e terrore. Annaspava bramando ossigeno.
    Certo era che quel piccolo e insignificante verme era un tipo tosto se non era ancora svenuto.
    E aveva avuto un gran bel fegato a sfidarlo e a sfottere sua madre, la seconda era una cosa imperdonabile: perchè quegli insulti bruciavano più della ferita che aveva al braccio.
    Kensei si sentiva ribollire nelle vene perchè nessuno poteva osare anche solo pronunciare quel nome, al di fuori della famiglia, e restare impunito.
    Era un affronto.
    « Non ti permettere mai più di dire quelle cose su mia madre. Feccia. » aveva replicato, prima che quel bastardo potesse gridare aiuto.
    Lo aveva fatto, lo aveva chiesto, lo aveva davvero gridato.
    Quel topo di fogna aveva chiesto rinforzi… che fosse seguito da qualcuno? Dubitava altrimenti sarebbe già arrivato in soccorso; dubitava fortemente che qualcuno stesse ascoltando - nonostante avesse fatto un tremendo casino rovesciando cassonetti.
    « Mi hai davvero stancato. » sibilò tra i denti mentre tendeva l'orecchio per capire se effettivamente qualcuno avrebbe risposto al suo grido Quanto ci mette per svenire questo stronzo? e poi nel momento esatto in cui aveva iniziato a domandarsi questo ecco che all’entrata del vicolo si era fatto avanti qualcuno.
    C’era stato davvero qualcuno che aveva avuto il coraggio per rispondere a quella chiamata di aiuto.
    Kensei si voltò, sguardo torvo di un rosso scarlatto, digrignò i denti e quasi sputò per terra dicendo al nuovo arrivato di smammare se non voleva avere un brutta giornata.
    E questo chi cazzo è?.... e in un secondo il ragazzo, senza neanche presentarsi come presunto eroe, sprezzante del pericolo e senza avere un piano o una licenza nelle sue mani era corso verso il Kraken che ne rimase colpito.
    Colpito da una simile velocità e non si aspettò di certo che quello sconosciuto dopo aver visto una scena simile avesse la gran faccia tosta di … fermarlo.
    Si sentì afferrato per il collo con un braccio mentre sentì l’altra mano stringere saldamente la testa premendola contro l’altro braccio. Colto alla sprovvista da quell’attacco fulmineo si lasciò strattonare all’indietro.
    UN ATTACCO ALLE SPALLE. Questo… stronzo mi ha attaccato alle spalle?!!? Quale disonore…. Quale infamia… sentì il cuore battergli nel petto al rumore di un tamburo di guerra.
    Ci teneva così tanto a far scappare lo scommettitore? Bene!
    Lo avrebbe accontentato.
    Ma a lui non sarebbe andata diversamente… no, doveva pagare per l’affronto subito, o almeno imparare la prima lezione da vero uomo.
    In uno scontro, l’onore prima di ogni altra cosa.
    Il Kraken rimase immobile, in quella “presa”che tante volte si era ritrovato a fronteggiare sul ring e lasciò che il suo unico tentacolo visibile mollasse la presa sul collo del poveraccio che annaspò per terra alla ricerca di aria e non si trattenne per l’aperitivo.
    Appena ebbe riacquistato anche solo un minimo di fiato fuggì a gambe levate con le poche energie che aveva nel corpo.
    « Andarmene? …. Ma come? Il divertimento non è ancora iniziato! » sghignazzò, anzi rise.
    Rise di gusto mentre sentiva il braccio forzuto del giovane premergli sulla carotide e qualcosa in lui si risvegliò, la stessa bestia che usciva fuori in ogni scontro su ogni ring.
    Il Kraken dell’Eden, nulla di più.
    Le sue mani continuavano a starsene nascoste, come se tutto quello che stava succedendo fosse del tutto naturale quando probabilmente chiunque altro nella sua posizione senza avere il suo background di combattente e guardia del corpo avrebbe desistito subito alla minaccia.
    « Tch! Sai cosa c’è di peggio di un imbucato ad una festa che non ha avuto neanche la decenza di presentarsi? …. » la sentiva, la sentiva vibrare dentro di sè. L’adrenalina, la consapevolezza di aver trovato un degno avversario anche senza sapere quale fosse il suo Quirk e cosa sapesse fare, se fosse un eroe, un vigilantes o un altro villain o un semplice e comune essere umano.
    Quel contatto era eccitante.
    Sarebbe stato un vero peccato dargli una lezione, ma se la meritava.
    Più per il suo atto disonorevole che per il fatto che aveva interrotto la bella conversazione che aveva con il verme oramai fuggito chissà dove.
    Fu così, dopo pochi secondi, o forse qualche minuto? Che da sotto il tessuto del kimono lo sconosciuto alle sue spalle avrebbe potuto sentire qualcosa muoversi e dalle sue vesti uscì un secondo tentacolo.
    « ….Un codardo che non ha un briciolo di onore. » fu così che i tentacoli si mossero.
    Pronti ad avvinghiarsi sulle braccia del ragazzo all'altezza del bicipte - sapeva più o meno calcolare dove andare a cercare simili punti (forza dell'abitudine?)- e se ci fosse riuscito avrebbe cercato non di strattonarle ma di imprimere una spinta in avanti... insomma, voleva fargli fare un bel capitombolo e quindi gli serviva una leva.
    Una volta trovata la leva avrebbe usato il suo corpo come perno, abbassando il baricentro quanto bastava per lanciarlo di fronte a sè e liberarsi di quella presa.
    Sempre se ci fosse riuscito, sempre se lo sconosciuto non avesse tirato fuori qualche altra sorpresa.
    E se avesse lasciato la presa sul suo collo prima... beh si sarebbe semplicemente voltato con tutta la flemma di un Villain da film e lo avrebbe guardato negli occhi con aria altezzosa e col petto in fuori, sorridendo al suo avversario e pregustando una lezione che non si sarebbe mai dimenticato.
    We rise in glory as we sink in pride.


    Energia175 / 175◗
    Forza ◖50◗
    Quirk ◖70◗
    Agilità ◖30◗

    Status: Danno Lieve al braccio destro

    Tecniche usate: N/A



    Lista Tecniche:

    Scýlla [Livello 2] [Costo 40]

    I due tentacoli che crescono sui fianchi di Kensei si muoveranno per avvinghiarsi in una presa salda attorno ad un arto o al collo dell'avversario per iniziare a stritolarlo in una morsa possente. La parte stritolata subisce danni ed una paralisi temporanea per via del blocco dell'afflusso di sangue rendendola temporaneamente inutilizzabile; se la presa viene invece effettuata sul collo, essa provocherà dei danni da soffocamento.
    Danno: Medio
    Effetto: Paralisi { 2 turni }
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Charybdis [Livello 2] [Costo 30]
    Una tecnica di presa volta a bloccare i movimenti dell'avversario. Una volta arrivato a distanza ravvicinata, tutti e quattro i tentacoli di Kensei si aggroviglieranno attorno a uno, due o tutti gli arti dell'avversario -a seconda della situazione- stringendolo in una morsa salda con l'intenzione di bloccare i suoi movimenti e farlo cadere a terra per immobilizzarlo grazie alle due file di ventose che consentono una presa salda sulle parti avvinghiate.
    Effetto: Blocco lv.2 { Quirk > Forza avversaria 2 turni | Quirk = Forza avversaria 1 turno }
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Sleipnir [Livello 2] [Costo 30]
    Con questa tecnica i tentacoli di Kensei, grazie alla loro capacità di avvolgersi a spirale su sé stessi, caricheranno da uno a quattro colpi verso qualunque direzione, compreso alle sue spalle grazie ai due tentacoli che crescono nella sua zona sacrale, per poi venire rilasciati in un solo istante per respingere e frustare chiunque si trovi entro la loro portata.
    Danni: Medi
    Effetto: attacco multiplo / repulsione
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Mjöllnir [Livello 2] [Costo 30]
    Il suo stile di combattimento unico che prevede l'utilizzo delle gambe e dei tentacoli, trova in questa tecnica una combo micidiale che prende il nome dall'antico e leggendario martello del Dio Thor.
    Con questa tecnica, due dei tentacoli di Kensei si avvolgeranno su una gamba a sua scelta che fungerà da martello e caricheranno il colpo tirandola indietro fino al punto in cui lo consente il suo fisico. Aiutandosi poi ad imprimere con gli altri due una rotazione del bacino, i tentacoli aggrovigliati rilasceranno la gamba nel momento migliore per sferrare in pochi istanti un poderoso calcio rotante portato a qualsiasi altezza desiderata.
    Danno: Medio
    Effetto: attacco mirato
    Range: contatto
    Heimdallr [Livello 2] [Costo 35]
    Kensei sfrutta i suoi tentacoli per avvolgersi interamente, o solo una parte specifica del suo corpo, in un temporaneo bozzolo protettivo che assorbe e ridistribuisce i danni fisici in ingresso per minimizzarne gli effetti.
    Difesa: Media
    Effetto: difesa da danni non elementali
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Günter Wolff
    ◢ VIGILANTES ▽ PHANTOM ▽ LIVELLO #3 ▽ SCHEDA ▽ lineART (Inspired) by ReЙ
    Era riuscito con successo a strattonare via quell’individuo dalla sua vittima, aveva impiegato un bel po’ di forza per farlo, quel tizio aveva dimostrato un nervo non indifferente. L’importante era che il piccolo uomo fosse riuscito a scappare, non aveva esitato per un istante prima di partire a tutta velocità verso un luogo sicuro o, chissà, magari verso una stazione di polizia: questa seconda alternativa era tanto sconveniente per il criminale quanto lo era per il tedesco, entrambi stavano commettendo un illecito, era quindi necessario agire in fretta e liberare la scena prima di un plausibile avvento delle forze dell’ordine.
    Pur venendo trascinato in malo modo, l’essere aveva ancora fiato di parlare, il tedesco, sentendo le sue parole, poteva solo pensare
    “Oh no, è uno di quelli” - con il suo dialogo, sembrava quasi intenzionato a provocare il tedesco, come faceva il fantomatico piccione ormai divenuto una specie di leggenda nella testa del tedesco, un monito, un “Bogeyman” a cui pensava allenandosi per ricordarsi che una potenza del genere era il traguardo a cui doveva ambire. Sicuramente questo accostamento lo aveva messo sull’attenti, se non altro, ad occhio, sembrava che il quirk di quest’altro individuo non funzionasse a distanza come quello dello spacciatore, cosa che sicuramente rendeva lo scontro più bilanciato, anche se probabilmente aveva comunque centinaia di modi per utilizzare i tentacoli che presentava in modo da rovesciare lo scontro a suo favore.
    La lotta proseguiva, fino a quel momento non erano ancora volati pugni o calci qua e là, i due si stavano ancora divincolando provando ad avere la meglio l’uno contro l’altro per decretare finalmente se l’attacco a sorpresa del biondo fosse andato a buon fine: mirava ovviamente a sottometterlo del tutto e a bloccarlo nella sua presa per poi chiedere che se ne andasse senza farsi rivedere, ordinaria amministrazione insomma, ma quell’osso duro aveva ben presto trovato il modo di contrattaccare. Dopo aver detto due frasi che il tedesco non era sicuro se interpretare o meno come freddura o gioco di parole, il criminale era riuscito ad afferrare il tedesco dalle braccia e stava provando a lanciarlo in avanti, ora il tedesco aveva avuto la sua prima opportunità di ricevere un attacco diretto dall’avversario, insomma, qualcosa che potesse dargli un indizio su come combattesse l’individuo di fronte a lui: aveva potuto sentire che i tentacoli erano piuttosto forti, probabilmente di più delle braccia del tedesco, ma soprattutto era impossibile non notare come avesse scelto un punto di leva davvero efficace per provare a scaraventare Günter in avanti, insomma, non era la tipica azione che avrebbe fatto un tizio qualunque in quella situazione, probabilmente quel tipo ne sapeva qualcosa in più sui combattimenti di un normale criminale da strapazzo. Dopo aver lottato per un po’ con i tentacoli il tedesco era ceduto e si era fatto buttare a terra dalla mossa del polpo, non si era fatto nulla di grave, aveva solo dato una bella schienata al suolo, molto probabilmente avrebbe accusato dell’insaccata solo dopo che l’effetto dell’adrenalina sarebbe finito, ma in quel momento non sembrava un danno esattamente grave, anzi, la posizione in se in cui era finito gli apriva svariate opportunità per contrattaccare efficacemente.
    “Mpfh, niente male!” - Diceva, prima di provare, dalla sua posizione distesa a pancia in su, a sferrare un gancio destro mirando al volto del criminale, una mossa semplice, rapida e che sicuramente poteva prenderlo alla sprovvista, anche se di tempo per reagire ne aveva a pacchi. Alla fine quella mossa non poteva andare esattamente male: nella migliore delle ipotesi lo avrebbe colpito preferibilmente a un occhio, cosa che sicuramente non lo avrebbe agevolato per il resto dello scontro; nella peggiore, invece, il suo avversario avrebbe avuto il tempo necessario per schivare, allontanandosi dal biondo e dando allo stesso l’opportunità che gli serviva per alzarsi e allontanarsi per ritornare in una situazione dove entrambi si sarebbero trovati in una posizione stante.
    Ma quello non era certo un avversario da sottovalutare, sinceramente il tedesco non si sarebbe stupito se quest’ultimo avesse avuto un altro asso nella manica perfetto per far andare il suo piano a rotoli.

    The best and only safe road to honor,
    glory, and true dignity is justice.


    Livello: 3
    Energia: 175/175
    Forza: 73
    Quirk: 73
    Agilità: 4

    • Status: Danni Lievi alla schiena
    • Tecniche usate: N/A



    • Tecniche
    When Demons Awake[Livello 2] [Costo 35+10 Mantenimento]
    Tecnica difensiva.
    L’utilizzatore attiva il suo quirk e genera delle placche di sangue coagulato sulla parte del corpo che vuole corazzare, aumentando la sua difesa. È un tipo di protezione particolarmente efficace contro i danni fisici, molto meno contro quelli elementali, acqua e fuoco possono alterare sensibilmente lo stato d'integrità dell'armatura.
    Effetto: Protezione da danni Medi
    Crumble Me[Livello 2] [Costo 60+10 Mantenimento]
    Tecnica di trasformazione offensiva.
    L’utilizzatore ammorbidisce le sue armature e facendole impattare contro un muro, delle placche appositamente create sulle gambe o un oggetto contundente le scheggia significativamente compromettendone l’integrità ma rendendole taglienti e affilate. Mantenere le armature operative mentre sono in questo stato è molto difficile per l'utilizzatore, per questo può rimanere attiva solo per un breve periodo di tempo. Questa tecnica ha effetto solo sui costrutti generati dal quirk, non sulla pelle nuda, di conseguenza utilizzarla senza nessun'armatura attiva non ha alcun effetto. Le armature su cui viene utilizzata questa tecnica ritengono comunque il loro potere difensivo.
    Effetto: Aumenta i danni inflitti di uno step fino a Medio-Gravi (Max 3 turni)
    Dying to Heal[Livello 2] [Costo 35]
    Tecnica di cura.
    L’utilizzatore riassorbe il sangue coagulato ovunque sul suo corpo rimanendo senza nessuna parte corazzata, curandosi e diminuendo il rischio di soffrire di anemia con l’utilizzo del quirk. Se gli effetti di tecniche che creano armature o appendici offensive sono attivi vengono annullati.
    Effetto: Diminuisce i danni di uno step fino a Medi
    Red Devil[Livello 2] [Costo 60+10 Mantenimento]
    Tecnica di trasformazione difensiva.
    L'utilizzatore crea un esoscheletro protettivo che si estende su tutto il corpo, anche sulle armature già esistenti, migliorandole. Questo si manifesta come uno strato abbastanza fino e molto compatto che l'utilizzatore può comprimere su se stesso con abbastanza forza da diminuire il volume delle armature già esistenti, è in oltre caratterizzato da un'alta velocità di creazione e rigenerazione. Questa corazza è abbastanza forte da parare completamente i colpi più deboli e diminuire il danno di quelli più forti, è però davvero molto dispendiosa e difficile da mantenere.
    Effetto: Diminuisce i danni ricevuti di uno step fino a danni Medi (Max 3 turni)
    Steal the Knife[Livello 2] [Costo 30+10 Mantenimento]
    Tecnica di blocco.
    L'utilizzatore può creare uno dei suoi costrutti attorno a qualsiasi cosa si trovi in diretto contatto con lui, bloccandola. Questa tecnica può essere utilizzata per bloccare la mano di qualcuno che ha appena sferrato un pugno per incastrarlo, oppure per trattenere l'arma di un avversario dopo aver stabilito un contatto con la stessa, sfruttando quindi queste occasioni per trarre un vantaggio in battaglia. Eventualmente può anche essere usata per rimanere più tempo appesi ad una sbarra, utilizzo dal quale raramente si può ottenere un vantaggio in battaglia.
    Effetto: Blocca arti e armi corpo-a-corpo al corpo dell'utilizzatore (Max 2 turni)

    contatti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    KENSEI KURAYAMI
    ◢ VILLAIN ▽ DRYAS ▽ EDEN'S THORN ▽ LIVELLO #3 ▽ SCHEDA ▽ lineART by ReЙ
    Quello smidollato era partito alla velocità della luce.
    Questo era un bene, un problema in meno di cui occuparsi.
    Che poi… in quella situazione Kensei era la vittima, e di sicuro non aveva cominciato lui usando parole offensive verso la madre dell’altro, ma questo era un discorso secondario.
    O meglio non proprio secondario visto che il codardo gli aveva fatto salire il sangue alla testa e di sicuro l’essere stato afferrato alle spalle da un perfetto sconosciuto in vena di fare l’eroe non aveva certo sbollentato la situazione anzi.
    La cosa l’aveva mandato in bestia, o in berserker come dir si voglia.
    C’era una cosa che odiava in un combattimento più di tante altre ed era il disonore, il colpire un avversario alle spalle, l’infierire su un perdente e perfino uccidere il proprio avversario.
    Inaccettabile. il Kraken era abituato agli scontri, quello sì, e sapeva ben giudicare un avversario a prima vista e quello che si trovava a scambiare quelle quattro chiacchere con lui in quel vicolo non era certo un tipo che amava fare l’eroe per caso.
    I suoi tentacoli per un breve lasso di tempo avevano saggiato i suoi muscoli tanto quanto lui stesso la presa del tedesco che l’aveva fatto indietreggiare.
    Era forte.
    Molto forte.
    Non era stato facile tentare di scaraventarlo in avanti facendo leva con i propri tentacoli sulle sue braccia, fu una dura lotta di resistenza e di leve che alla fine dette i frutti sperati.
    Finalmente poteva vederlo in faccia, e lui altrettanto.
    Sì, per un attimo potè rispecchiarsi in quegli occhi azzurri e ne rimase quasi magnetizzato. Non per la bellezza e rarità di tale colore, non perchè il biondo cavaliere sembrasse così dannatamente figo ma perchè vedeva rispecchiata in quelle iridi il suo stesso ardore.
    Era avvezzo al combattimento, tanto quanto lui, come se pregassero gli stessi dei della guerra.
    Forse era solo un’impressione, ma fu abbastanza per strappargli un sorriso bieco, di sfida, che si allargò sul volto del giovane deformando quasi i suoi lineamenti dolci.
    Kensei non emise alcun suono quando il ragazzo parve apprezzare quello che gli aveva mostrato saper fare E questo non è ancora niente… biondino. .
    La situazione in cui si era ritrovato adesso in un’altra occasione lo avrebbe messo a disagio e in imbarazzo, ma quando l’adrenalina scorreva a fiumi era impensabile per lui provare altro che il piacere dello scontro.
    E sembrava proprio che quel ragazzo avesse tutta l’intenzione di dargli del filo da torcere… Bene. Codardo. Vediamo che sai fare… non sembrava neppure minimamente sorpreso o timoroso dei due tentacoli che aveva tirato fuori da sotto le vesti e la cosa prometteva assai bene.
    Significava che anche lui ne aveva visti di ogni genere, di avversari.
    Lo vide caricare un pugno, classico, un gancio destro come tanti.
    Ottima scelta, gli avrebbe detto e con un volto quasi impassibile fece forza con i due tentacoli per sollevarsi quanto bastava per prenderlo dritto in pieno zigomo restando a fissare il suo avversario dall’alto verso il basso senza un’ombra di dolore.
    « Niente male. » sputò lontano dal ragazzo un po’ di saliva e sangue che usciva fuori dalla sua gengiva sinistra dove il pugno aveva impattato con tutta la sua violenza.
    Così aveva saggiato anche la sua potenza fisica in una situazione di svantaggio.
    « Ma non è abbastanza. » sghignazzò cercando di rialzarsi con tutta la calma del mondo facendosi leva con i suoi tentacoli puntellati al freddo asfalto e se il biondo non avesse fatto mosse azzardate, il Kraken gli avrebbe lasciato lo spazio sufficiente per riprendere distanza tra di loro.

    Se il biondo l’avesse lasciato fare, Kensei si sarebbe allontanato lentamente da lui, lasciando una distanza tra di loro a dir poco corta - due metri circa, a portata dei suoi tentacol e sì, il ragazzino avrebbe visto come questi sembravano letteralmente tenerlo sotto tiro.
    Attaccarlo in quel momento, forse, non era una mossa saggia, o almeno se ci avesse anche solo provato Kensei avrebbe provato a difendersi piuttosto che attaccare un uomo a terra.
    Andava contro il suo senso di onore.
    Al biondo l’ardua scelta, ma se non avesse attaccato o giocato altri brutti scherzi, Kensei avrebbe fatto un cenno con la testa di rimettersi in piedi e riprendere da dove avevano cominciato.
    Il tutto, ovviamente, con le braccia ancora nella stessa posizione, sembrava quasi che non le utilizzasse perchè ritenute inutili (senza il quasi) o forse le teneva nascoste per qualche altro motivo?
    « Alzati. » parlò con una voce fredda e pungente, come il dolore sulla sua guancia sinistra che adesso iniziava a pulsare a ritmo del suo cuore.
    Sua mamma gli diceva sempre “ ogni combattimento, fa che sia uno spettacolo” o qualcosa di molto simile e lui l’aveva sempre preso alla lettera.
    Per questo il nome di Kenny-boy o del Kraken era riuscito ad insinuarsi nella bocca di chi frequentava combattimenti clandestini.
    Perchè ogni suo combattimento era letteralmente un vero e proprio spettacolo, teatrale quasi.
    « Vediamo adesso – soppesò le sue parole mentre altri due tentacoli scivolarono dalle sue vesti al perfetto tempo delle sue parole – che siamo faccia a faccia mosse un passo all’indietro e dispose i suoi art muniti di ventose in una posizione che era tutto fuorchè difensiva, sottolineando quelle ultime parole quasi disgustato per il comportamento poco onorevole del suo avversario – che cosa sai fare…knight. » quell’ultima parola suonò come totalmente dispregiativa, nuovamente a ricalcare il suo comportamento che cozzava con l’idea di salvatore e di cavaliere in difesa dei più deboli.
    Una parola scelta dall’inglese dal poco repertorio che aveva, giusto per prendere ancora più per i fondelli il povero malcapitato.
    E così attese la sua mossa.
    Consideralo un regalo, prima che ti spacchi quel bel visino. Hai ancora la possibilità di scappare come un codardo… o farmi vedere che sei davvero degno di combattere contro di me…. e redimerti dal disonore che è caduto su di te.
    Sghignazzò tra sè e sè, perchè sapeva che il ragazzo non gli avrebbe voltato le spalle, lo aveva visto nei suoi occhi, lo sapeva già, lo aveva già assaporato.
    In fondo, in fondo.
    Sentiva di aver trovato uno spirito affine.
    We rise in glory as we sink in pride.


    Energia175 / 175◗
    Forza ◖50◗
    Quirk ◖70◗
    Agilità ◖30◗

    Status: Danno Lieve al braccio destroDanno Lieve allo zigomo sinistro

    Tecniche usate: N/A



    Lista Tecniche:

    Scýlla [Livello 2] [Costo 40]

    I due tentacoli che crescono sui fianchi di Kensei si muoveranno per avvinghiarsi in una presa salda attorno ad un arto o al collo dell'avversario per iniziare a stritolarlo in una morsa possente. La parte stritolata subisce danni ed una paralisi temporanea per via del blocco dell'afflusso di sangue rendendola temporaneamente inutilizzabile; se la presa viene invece effettuata sul collo, essa provocherà dei danni da soffocamento.
    Danno: Medio
    Effetto: Paralisi { 2 turni }
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Charybdis [Livello 2] [Costo 30]
    Una tecnica di presa volta a bloccare i movimenti dell'avversario. Una volta arrivato a distanza ravvicinata, tutti e quattro i tentacoli di Kensei si aggroviglieranno attorno a uno, due o tutti gli arti dell'avversario -a seconda della situazione- stringendolo in una morsa salda con l'intenzione di bloccare i suoi movimenti e farlo cadere a terra per immobilizzarlo grazie alle due file di ventose che consentono una presa salda sulle parti avvinghiate.
    Effetto: Blocco lv.2 { Quirk > Forza avversaria 2 turni | Quirk = Forza avversaria 1 turno }
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Sleipnir [Livello 2] [Costo 30]
    Con questa tecnica i tentacoli di Kensei, grazie alla loro capacità di avvolgersi a spirale su sé stessi, caricheranno da uno a quattro colpi verso qualunque direzione, compreso alle sue spalle grazie ai due tentacoli che crescono nella sua zona sacrale, per poi venire rilasciati in un solo istante per respingere e frustare chiunque si trovi entro la loro portata.
    Danni: Medi
    Effetto: attacco multiplo / repulsione
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Mjöllnir [Livello 2] [Costo 30]
    Il suo stile di combattimento unico che prevede l'utilizzo delle gambe e dei tentacoli, trova in questa tecnica una combo micidiale che prende il nome dall'antico e leggendario martello del Dio Thor.
    Con questa tecnica, due dei tentacoli di Kensei si avvolgeranno su una gamba a sua scelta che fungerà da martello e caricheranno il colpo tirandola indietro fino al punto in cui lo consente il suo fisico. Aiutandosi poi ad imprimere con gli altri due una rotazione del bacino, i tentacoli aggrovigliati rilasceranno la gamba nel momento migliore per sferrare in pochi istanti un poderoso calcio rotante portato a qualsiasi altezza desiderata.
    Danno: Medio
    Effetto: attacco mirato
    Range: contatto
    Heimdallr [Livello 2] [Costo 35]
    Kensei sfrutta i suoi tentacoli per avvolgersi interamente, o solo una parte specifica del suo corpo, in un temporaneo bozzolo protettivo che assorbe e ridistribuisce i danni fisici in ingresso per minimizzarne gli effetti.
    Difesa: Media
    Effetto: difesa da danni non elementali
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Günter Wolff
    ◢ VIGILANTES ▽ PHANTOM ▽ LIVELLO #3 ▽ SCHEDA ▽ lineART (Inspired) by ReЙ
    Quello che il tedesco aveva sferrato come un colpo con il semplice scopo di allontanare il suo avversario era effettivamente andato a segno, aveva colpito quel polpo in pieno sullo zigomo e questo, a dirla tutta, sembrava compiaciuto dalla cosa, il che non era assolutamente un buon segno. A questo punto il tedesco si chiedeva se effettivamente avere un qualche tipo di malattia mentale non fosse una specie di prerequisito per diventare un criminale visto il tipo di malviventi con cui aveva a che fare in quel periodo, ma sicuramente alcuni atteggiamenti di questi soggetti non gli dispiacevano, in quel momento, ad esempio, lo strano tizio si era volontariamente allontanato dal tedesco per lasciargli lo spazio di alzarsi probabilmente con l’intento di continuare lo scontro in modo leale. La sua frase arrivava più come un ordine che altro, quasi come se più che altro volesse divertirsi invece di sfasciare immediatamente la sua vittima di cazzotti, sicuramente era il tipico atteggiamento che riusciva a intimorire non poco il tedesco, alla fine se si atteggiava in quel modo era sicuramente perché poteva permetterselo no?
    “Non sembravi così gentile mentre strangolavi quel poveretto” - Aveva dunque detto, quasi curioso del motivo per cui stesse stesse facendo ciò che stava facendo, non che una qualsiasi motivazione potesse essere un attenuante per un aggressione ai danni di un innocente. La situazione era abbastanza enigmatica: non sembrava essersi imbattuto in una rapina in base a come aveva trovato quella gente, sembrava proprio un’aggressione ingiustificata, sempre se fosse rimasta tale almeno, la vittima sembrava prossima allo svenimento quando il tedesco era arrivato, o peggio.
    Ora quell’essere sfidava il tedesco con poche semplici frasi capaci però di fare molta più scena di qualunque altra frase ad effetto fosse mai riuscito a inventarsi il tedesco, doveva prendere esempio, ma che poteva farci, lui era nato e cresciuto come un cinnamon roll, chi aveva davanti invece era chiaramente più capace di essere figo
    “Spero di non deluderti” - ecco, appunto. Sicuramente dopo la sfida che gli era stata lanciata non poteva correre via, molto probabilmente la piovra l’avrebbe rincorso e dio solo sapeva quanto lunghi potevano essere quei tentacoli, non poteva rischiare che lo raggiungesse e magari lo buttasse per terra una seconda volta, doveva quanto meno causargli qualche impedimento prima di provare ad andarsene, o quanto meno fare qualcosa che lo portasse alla resa, cosa? Beh ottima domanda. Il folpo lasciava a Günter il primo turno d’attacco, lo teneva sotto tiro con i suoi tentacoli rendendo molto difficile decretare quale potesse essere il modo migliore per attaccarlo, sicuramente un normalissimo pungo diretto era fuori discussione, doveva fare qualcosa di diverso per sorprendere quello che palesemente era un lottatore molto ferrato, ma cosa? Sembrava cavarsela con le prese e non aveva modo di sapere se con quei tentacoli avesse effettivamente la capacità di, per così dire, menare come un fabbro, probabilmente doveva quindi mirare alle parti umane del suo corpo, forse le gambe erano la parte giusta da dove iniziare. Si sarebbe avvicinato lentamente facendo una finta o due, per poi effettuare una mossa abbastanza semplice: avrebbe sferrato una gomitata con il braccio destro mentre si abbassava facendo un giro su se stesso, questo semplicemente per rendere più facile caricare il colpo che sarebbe arrivato da sinistra verso destra verso l’anca o la coscia del suo avversario, un punto abbastanza doloroso da colpire, pieno di muscoli, nervi e ossa molto sensibili. Il tedesco sferrava questo attacco nell’ottica che molto probabilmente non sarebbe andato a segno, conosceva troppo poco il suo avversario per decretare che tipo di assalto sarebbe risultato più efficace, dunque questo era un colpo “conoscitivo” che in qualche modo doveva aiutarlo a capire con chi avesse a che fare, sperando che non si trattasse di un avversario troppo temibile.
    La foga e la sicurezza che metteva nei primi scontri con i criminali di Tokyo era ENORMEMENTE diminuita dopo alcuni tra i suoi incontri, non solo con dei nemici, ma anche con alleati come Kardama, insomma, gente che schioccando le dita stendeva gruppi da quattro persone senza impegnarsi nemmeno troppo, eppure era stato proprio Long Shadow stesso a evidenziargli come probabilmente era proprio affrontare un combattimento in questo modo più insicuro che rendeva i costrutti del suo quirk più fragili. Poco ma sicuro, il tedesco doveva riuscire a liberare la mente combattendo, non sembrava riuscirci con successo visti questi pensieri che gli aleggiavano in testa… che fosse arrivato il momento di un’altra sconfitta?

    The best and only safe road to honor,
    glory, and true dignity is justice.


    Livello: 3
    Energia: 175/175
    Forza: 73
    Quirk: 73
    Agilità: 4

    • Status: Danni Lievi alla schiena
    • Tecniche usate: N/A



    • Tecniche
    When Demons Awake[Livello 2] [Costo 35+10 Mantenimento]
    Tecnica difensiva.
    L’utilizzatore attiva il suo quirk e genera delle placche di sangue coagulato sulla parte del corpo che vuole corazzare, aumentando la sua difesa. È un tipo di protezione particolarmente efficace contro i danni fisici, molto meno contro quelli elementali, acqua e fuoco possono alterare sensibilmente lo stato d'integrità dell'armatura.
    Effetto: Protezione da danni Medi
    Crumble Me[Livello 2] [Costo 60+10 Mantenimento]
    Tecnica di trasformazione offensiva.
    L’utilizzatore ammorbidisce le sue armature e facendole impattare contro un muro, delle placche appositamente create sulle gambe o un oggetto contundente le scheggia significativamente compromettendone l’integrità ma rendendole taglienti e affilate. Mantenere le armature operative mentre sono in questo stato è molto difficile per l'utilizzatore, per questo può rimanere attiva solo per un breve periodo di tempo. Questa tecnica ha effetto solo sui costrutti generati dal quirk, non sulla pelle nuda, di conseguenza utilizzarla senza nessun'armatura attiva non ha alcun effetto. Le armature su cui viene utilizzata questa tecnica ritengono comunque il loro potere difensivo.
    Effetto: Aumenta i danni inflitti di uno step fino a Medio-Gravi (Max 3 turni)
    Dying to Heal[Livello 2] [Costo 35]
    Tecnica di cura.
    L’utilizzatore riassorbe il sangue coagulato ovunque sul suo corpo rimanendo senza nessuna parte corazzata, curandosi e diminuendo il rischio di soffrire di anemia con l’utilizzo del quirk. Se gli effetti di tecniche che creano armature o appendici offensive sono attivi vengono annullati.
    Effetto: Diminuisce i danni di uno step fino a Medi
    Red Devil[Livello 2] [Costo 60+10 Mantenimento]
    Tecnica di trasformazione difensiva.
    L'utilizzatore crea un esoscheletro protettivo che si estende su tutto il corpo, anche sulle armature già esistenti, migliorandole. Questo si manifesta come uno strato abbastanza fino e molto compatto che l'utilizzatore può comprimere su se stesso con abbastanza forza da diminuire il volume delle armature già esistenti, è in oltre caratterizzato da un'alta velocità di creazione e rigenerazione. Questa corazza è abbastanza forte da parare completamente i colpi più deboli e diminuire il danno di quelli più forti, è però davvero molto dispendiosa e difficile da mantenere.
    Effetto: Diminuisce i danni ricevuti di uno step fino a danni Medi (Max 3 turni)
    Steal the Knife[Livello 2] [Costo 30+10 Mantenimento]
    Tecnica di blocco.
    L'utilizzatore può creare uno dei suoi costrutti attorno a qualsiasi cosa si trovi in diretto contatto con lui, bloccandola. Questa tecnica può essere utilizzata per bloccare la mano di qualcuno che ha appena sferrato un pugno per incastrarlo, oppure per trattenere l'arma di un avversario dopo aver stabilito un contatto con la stessa, sfruttando quindi queste occasioni per trarre un vantaggio in battaglia. Eventualmente può anche essere usata per rimanere più tempo appesi ad una sbarra, utilizzo dal quale raramente si può ottenere un vantaggio in battaglia.
    Effetto: Blocca arti e armi corpo-a-corpo al corpo dell'utilizzatore (Max 2 turni)

    contatti
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    KENSEI KURAYAMI
    ◢ VILLAIN ▽ DRYAS ▽ EDEN'S THORN ▽ LIVELLO #3 ▽ SCHEDA ▽ lineART by ReЙ
    Lo sguardo di Kensei sembrava essere al pari di quello di un predatore.
    Un leggero bagliore scarlatto illuminava le sue iridi e non sbatteva neanche le palpebre come se non volesse perdersi neanche un secondo di quello scontro.
    Uno scontro in luogo all’aperto, sperava che tutti quelli che sarebbero passati nelle vicinanze non fossero abbastanza stupidi come quel ragazzo biondo che si trovava di fronte.
    Beh, lui non aveva colpe.
    Aveva cominciato il ragazzino questa storia, ma spettava a lui dargli una bella lezione.
    Peccato… pensò per un momento come se si sentisse dispiaciuto di rovinare quel bel faccino che si trovava di fronte…certo, avrebbe evitato di colpirlo proprio là, ma ahimè sapeva perfettamente che in un corpo a corpo non avrebbe
    potuto poi così tanto trattenersi.
    I suoi tentacoli si agitavano come braccia di una strana divinità orientale, pronti a sferrare attacchi improvvisi e letali.
    Tutta scena, o almeno in parte lo era.
    Tentare di far credere a bel faccino che i tentacoli fossero la sua arma principale era una strategia che funzionava molto bene, così la sua attenzione si sarebbe spostata proprio lì e non sulle gambe del suo avversario.
    Certo i tentacoli li usava molto in combattimento, ma i suoi calci di sicuro erano la sua arma più temibile. Non quella vincente, ma sicuramente quella più dolorosa.
    Poi arrivò quella frase, diretta al suo orgoglio come uno spillo acuminato che trapassò la sua corazza da duro e per un attimo sul suo volto si inarcò un sopracciglio.
    « Come, prego? » grugnì a denti stretti, se quel tipo aveva intenzione di farlo incazzare ci aveva proprio dato « PRIMO. Tra gentilezza e onore c’è una grossa differenza, bel faccino. SECONDO. Quello stronzo se lo meritava, gli ho solo dato un motivo per non venirmi più a seccare. E TERZO. Come osi venirmi a fare le prediche tu che non sai un’accidenti di come sono andate le cose? » vomitò parole e risentimento tutte insieme, mentre le punte dei suoi tentacoli si alzavano al cielo ad ogni singola conta. « E pensare che qui la vittima sono io, tsk! » sputò a terra, spazientito.
    “Spero di non deluderti” che tenero e dolce piccolo indifeso ammasso di presunzione.
    « Sarà meglio per te. » pronunciò dall’alto della sua di presunzione.
    Si scrocchiò il collo e mosse leggermente il peso sulla gamba sinistra, pronto.
    Lo vide avvicinarsi, lentamente, sentì fremere il suo corpo mentre cercava di decifrare il suo avversario, i suoi movimenti, le sue mosse.
    Sicuramente non sembrava molto esperto come Kensei in questo tipo di combattimento ma pareva essere sicuro di sè, sicuro di ciò che stava facendo.
    Dove colpirà? Con cosa? Vuole farlo alla vecchia maniera o sfoderando il suo Quirk? Chissà… però doveva ammetterlo.
    Il ragazzo aveva fegato.
    Aveva deciso di entrare dentro la sua zona rossa, entro quei due metri e sinceramente Kensei non se lo aspettava.
    Pensava che si sarebbe mantenuto a distanza ma… non l’aveva fatto. Curioso pensò.
    Aveva del fegato da vendere e forse per questo non bloccò i suoi movimenti, voleva vedere, scoprire cosa volesse fare e come avrebbe fatto.
    Fu veloce quando arrivò a portata del suo attacco, lo sguardo di Kensei quasi non riuscì a leggere le sue mosse, quasi.
    La gomitata al fianco arrivò e non la parò, non aveva avuto intenzione di farlo.
    Grugnì con una smorfia di dolore, poco, per non dargli soddisfazione ma accusò il colpo nonostante avesse all’ultimo secondo indurito la muscolatura per attutire.
    Era in gamba il ragazzino, doveva ammetterlo, non era proprio uno sprovveduto.
    Era riuscito a colpire un punto debole, quindi … ci sapeva davvero fare?
    Lasciò credere al biondino di essere in vantaggio e di avere la situazione sotto controllo e di averlo preso in contropiede – cosa che effettivamente in parte era accaduto ma non l’avrebbe mai ammesso per orgoglio personale.
    Vide poi l’altro colpo arrivare più veloce del primo diretto alla parte più sensibile della gamba.
    Questo non glielo avrebbe permesso.
    Con una rapida mossa frappose due dei suoi tentacoli al colpo del ragazzo che servirono come da cuscinetto assorbendo il colpo ed evitando una dolorosa esperienza che lo avrebbe portato a non vederci più e ad alzare il suo livello di allerta di due o più gradini.
    Questo stronzo… ci sa davvero fare. pensò.
    Il ragazzo si sarebbe trovato forse in una situazione piuttosto scomoda.
    Sarebbe stato lì, a contatto, corpo a corpo con Kensei, il Kraken.
    Troppo vicino per allontanarsi, troppo vicino forse per sfuggirgli… ma aveva proprio voglia di vedere cosa avrebbe fatto, quale asso nella manica avrebbe tirato fuori.
    « Hai fegato, bel faccino. Kh. » lo schernì con un sorriso sarcastico « Sono sorpreso. » .
    Senza perdere un altro secondo di più, uno dei tentacoli che aveva protetto la gamba di Kensei avrebbe cercato di agguantare il braccio che aveva attaccato prendendolo al polso per poi iniziare a strizzarlo come se fosse dentro le spire di un boa.
    Lo scopo del Kraken era di immobilizzare quel braccio e avere alla sua mercè il biondo, in questo modo avrebbe potuto poi sferrargli una ginocchiata poderosa diretta alle costole - sì, proprio quelle costole sotto il braccio che avrebbe tentato di stritolare in modo che non avesse possibilità di difesa o di schivata.
    Forse per qualcuno poteva sembrare poco onorevole usare il suo Quirk mentre l’altro usava solo la forza bruta ma… Kensei era di questo avviso.
    Contro un avversario valoroso e impavido come quel biondo che si era gettato contro di lui senza timore di venire preso o colpito dai suoi tentacoli non poteva disonorarlo non combattendo al massimo delle sue capacità.
    We rise in glory as we sink in pride.


    Energia100 / 175◗
    Forza ◖50◗
    Quirk ◖70◗
    Agilità ◖30◗

    Status: Danno Lieve al braccio destroDanno Lieve allo zigomo sinistroDanno Lieve al fianco

    Tecniche usate:
    |Heimdallr - protezione della gamba
    |Scýlla - blocco del braccio che ha colpito la gamba di Kensei - utilizzato un solo tentacolo.



    Lista Tecniche:

    Scýlla [Livello 2] [Costo 40]

    I due tentacoli che crescono sui fianchi di Kensei si muoveranno per avvinghiarsi in una presa salda attorno ad un arto o al collo dell'avversario per iniziare a stritolarlo in una morsa possente. La parte stritolata subisce danni ed una paralisi temporanea per via del blocco dell'afflusso di sangue rendendola temporaneamente inutilizzabile; se la presa viene invece effettuata sul collo, essa provocherà dei danni da soffocamento.
    Danno: Medio
    Effetto: Paralisi { 2 turni }
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Charybdis [Livello 2] [Costo 30]
    Una tecnica di presa volta a bloccare i movimenti dell'avversario. Una volta arrivato a distanza ravvicinata, tutti e quattro i tentacoli di Kensei si aggroviglieranno attorno a uno, due o tutti gli arti dell'avversario -a seconda della situazione- stringendolo in una morsa salda con l'intenzione di bloccare i suoi movimenti e farlo cadere a terra per immobilizzarlo grazie alle due file di ventose che consentono una presa salda sulle parti avvinghiate.
    Effetto: Blocco lv.2 { Quirk > Forza avversaria 2 turni | Quirk = Forza avversaria 1 turno }
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Sleipnir [Livello 2] [Costo 30]
    Con questa tecnica i tentacoli di Kensei, grazie alla loro capacità di avvolgersi a spirale su sé stessi, caricheranno da uno a quattro colpi verso qualunque direzione, compreso alle sue spalle grazie ai due tentacoli che crescono nella sua zona sacrale, per poi venire rilasciati in un solo istante per respingere e frustare chiunque si trovi entro la loro portata.
    Danni: Medi
    Effetto: attacco multiplo / repulsione
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Mjöllnir [Livello 2] [Costo 30]
    Il suo stile di combattimento unico che prevede l'utilizzo delle gambe e dei tentacoli, trova in questa tecnica una combo micidiale che prende il nome dall'antico e leggendario martello del Dio Thor.
    Con questa tecnica, due dei tentacoli di Kensei si avvolgeranno su una gamba a sua scelta che fungerà da martello e caricheranno il colpo tirandola indietro fino al punto in cui lo consente il suo fisico. Aiutandosi poi ad imprimere con gli altri due una rotazione del bacino, i tentacoli aggrovigliati rilasceranno la gamba nel momento migliore per sferrare in pochi istanti un poderoso calcio rotante portato a qualsiasi altezza desiderata.
    Danno: Medio
    Effetto: attacco mirato
    Range: contatto
    Heimdallr [Livello 2] [Costo 35]
    Kensei sfrutta i suoi tentacoli per avvolgersi interamente, o solo una parte specifica del suo corpo, in un temporaneo bozzolo protettivo che assorbe e ridistribuisce i danni fisici in ingresso per minimizzarne gli effetti.
    Difesa: Media
    Effetto: difesa da danni non elementali


    Chiedo scusa per il ritardo T^T
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Günter Wolff
    ◢ VIGILANTES ▽ PHANTOM ▽ LIVELLO #3 ▽ SCHEDA ▽ lineART (Inspired) by ReЙ
    Una cosa era certa, a quel tipo piaceva rispondere a tono, rispondeva difendendosi dalle accuse del tedesco e sostenendo di essere una persona del tutto leale e innocente, questo nonostante il biondo lo avesse palesemente colto in flagranza di reato, o almeno così pareva, di fatti, per quanto convinto di aver compreso lo svolgimento dei fatti, era curioso di sentire la sua versione
    “Oh, beh, illuminami allora” - vociava dunque con un tono quasi arrogante, guardandosi di tanto in tanto nei dintorni per assicurarsi che l’aggressore non avesse recuperato il suo coltello
    “Quei… cosi si sono accidentalmente avvolti sul tizio e l’hanno stritolato?” - proseguiva riferendosi a quella specie di tentacoli non riuscendo ancora a identificarli del tutto, temendone dunque le capacità. Sentirli precedentemente avvolgere sulle braccia aveva dato davvero i brividi e vederli ora muoversi in coreografie sinistre e apparentemente insensate non aiutava per nulla il tedesco a stare tranquillo, sicuramente anche il fatto che non troppo tempo prima aveva fatto il suo primo incontro con Shiisa non andava in suo favore da questo punto di vista, considerato che non riusciva a non accostare quell’uomo alle bestie Lovecraftiane dei libri che gli aveva consigliato.
    Günter era piuttosto soddisfatto della sua mossa, in un modo o nell’altro era riuscito a prendere il suo avversario alla sprovvista, colpendolo con la prima delle due gomitate al fianco, provocandogli del dolore ben visibile, ora un ghigno leggermente soddisfatto gli decorava il volto, espressione che sarebbe durata ben poco visto il successivo volgere degli eventi: il secondo colpo era stato prontamente parato dal tizio frapponendo le sue viscide spire tra il braccio del tedesco e la parte del corpo interessata, nulla di esageratamente compromettente a livello di combattimento, capita di tanto in tanto che un colpo venga parato, il problema sorgeva dal fatto che ora il braccio del tedesco era stato nuovamente afferrato dal polpo. Questo non solo lo immobilizzava impedendogli di attaccare, ma donava al suo avversario un enorme apertura per attaccare il suo di fianco, era una situazione davvero molto difficile, Günter non aveva idea di cosa fare, quelle spire, per quanto morbide in modo quasi inquietante, sembravano praticamente immobili, era impossibile sfilare il braccio da quella presa o girarsi per difendersi da qualsivoglia fosse il colpo che l’avversario aveva in mente di sferrare, dunque che fare?
    Scontato dirlo, il tedesco non aveva esattamente tutto il tempo del mondo per ponderare e prima che potesse farsi venire in mente un qualche tipo di manovra evasiva la seppia aveva cominciato a sferrare una ginocchiata. Nella mente del tedesco non c’era che panico, panico durato pochi istanti ma pur sempre panico, aveva irrigidito i suoi muscoli pronto a ricevere il colpo, ormai era troppo tardi per creare una protezione con il suo quirk anche se ci aveva pensato ed era anche in procinto di provarci.
    Ma non tutto il male viene per nuocere… forse proprio il panico e il voler fare troppe cose contemporaneamente avevano prodotto un risultato inaspettato, nel senso piacevole del termine: il ginocchio del suo avversario aveva impattato contro qualcosa di duro che per un momento nemmeno il tedesco aveva riconosciuto, quel qualcosa si era poi espanso verso tutta la schiena e velocemente nel resto del corpo, si trattava di un esoscheletro completo. Il tedesco non era mai riuscito a coprire tutto il corpo in un momento solo, era un processo davvero troppo dispendioso, ma la fretta e le circostanze lo avevano portato a usare una quantità più bassa di sangue rispetto al solito, ma soprattutto a comprimerlo, facendolo irrigidire non poco. Per un istante il tedesco aveva sentito l’armatura “sciogliersi”, come se si stesse sgretolando dopo che lo stesso aveva perso la concentrazione meravigliato dalla sua stessa tecnica, chiudendo gli occhi aveva dunque lasciato che l’emocinesi comprimesse l’armatura contro il suo corpo, muovendosi verso il suo avversario producendo ora un orrendo e chiaramente udibile rumore scricchiolante. Guardando il polpo negli occhi attraverso la maschera che si era creata, simile a quella che utilizzava come vigilante ma più protetta, dicendo
    “Pensandoci bene...” - avrebbe dunque fatto la cosa più sensata che qualcuno con il cranio corazzato potrebbe fare a qualcuno che non ce l’ha
    “… Knight mi si addice!” - provando dunque a strattonare verso di se il braccio bloccato in modo da avvicinare anche il suo avversario avrebbe provato a sferrare una poderosa testata mirando al viso del tale, non si aspettava di colpirlo, ma almeno di allontanarlo.
    Quell’armatura… ancora non riusciva a credere di averla creata per altro in un tempo veramente nulla, quasi immediato, eppure era li, completamente protetto e pronto a ricevere…
    … doveva esserci qualche gabola.

    The best and only safe road to honor,
    glory, and true dignity is justice.


    Livello: 3
    Energia: 105/175
    Forza: 73
    Quirk: 73
    Agilità: 4

    • Status: Danni Lievi alla schiena, danni Medi al braccio DX, Paralisi al braccio DX (2 Turni)
    • Tecniche usate: Red Devil



    • Tecniche
    When Demons Awake[Livello 2] [Costo 35+10 Mantenimento]
    Tecnica difensiva.
    L’utilizzatore attiva il suo quirk e genera delle placche di sangue coagulato sulla parte del corpo che vuole corazzare, aumentando la sua difesa. È un tipo di protezione particolarmente efficace contro i danni fisici, molto meno contro quelli elementali, acqua e fuoco possono alterare sensibilmente lo stato d'integrità dell'armatura.
    Effetto: Protezione da danni Medi
    Crumble Me[Livello 2] [Costo 60+10 Mantenimento]
    Tecnica di trasformazione offensiva.
    L’utilizzatore ammorbidisce le sue armature e facendole impattare contro un muro, delle placche appositamente create sulle gambe o un oggetto contundente le scheggia significativamente compromettendone l’integrità ma rendendole taglienti e affilate. Mantenere le armature operative mentre sono in questo stato è molto difficile per l'utilizzatore, per questo può rimanere attiva solo per un breve periodo di tempo. Questa tecnica ha effetto solo sui costrutti generati dal quirk, non sulla pelle nuda, di conseguenza utilizzarla senza nessun'armatura attiva non ha alcun effetto. Le armature su cui viene utilizzata questa tecnica ritengono comunque il loro potere difensivo.
    Effetto: Aumenta i danni inflitti di uno step fino a Medio-Gravi (Max 3 turni)
    Dying to Heal[Livello 2] [Costo 35]
    Tecnica di cura.
    L’utilizzatore riassorbe il sangue coagulato ovunque sul suo corpo rimanendo senza nessuna parte corazzata, curandosi e diminuendo il rischio di soffrire di anemia con l’utilizzo del quirk. Se gli effetti di tecniche che creano armature o appendici offensive sono attivi vengono annullati.
    Effetto: Diminuisce i danni di uno step fino a Medi
    Red Devil[Livello 2] [Costo 60+10 Mantenimento]
    Tecnica di trasformazione difensiva.
    L'utilizzatore crea un esoscheletro protettivo che si estende su tutto il corpo, anche sulle armature già esistenti, migliorandole. Questo si manifesta come uno strato abbastanza fino e molto compatto che l'utilizzatore può comprimere su se stesso con abbastanza forza da diminuire il volume delle armature già esistenti, è in oltre caratterizzato da un'alta velocità di creazione e rigenerazione. Questa corazza è abbastanza forte da parare completamente i colpi più deboli e diminuire il danno di quelli più forti, è però davvero molto dispendiosa e difficile da mantenere.
    Effetto: Diminuisce i danni ricevuti di uno step fino a danni Medi (Max 3 turni)
    Steal the Knife[Livello 2] [Costo 30+10 Mantenimento]
    Tecnica di blocco.
    L'utilizzatore può creare uno dei suoi costrutti attorno a qualsiasi cosa si trovi in diretto contatto con lui, bloccandola. Questa tecnica può essere utilizzata per bloccare la mano di qualcuno che ha appena sferrato un pugno per incastrarlo, oppure per trattenere l'arma di un avversario dopo aver stabilito un contatto con la stessa, sfruttando quindi queste occasioni per trarre un vantaggio in battaglia. Eventualmente può anche essere usata per rimanere più tempo appesi ad una sbarra, utilizzo dal quale raramente si può ottenere un vantaggio in battaglia.
    Effetto: Blocca arti e armi corpo-a-corpo al corpo dell'utilizzatore (Max 2 turni)


    Perdonami per il ritardo mostruoso :sadbunny:
    contatti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    KENSEI KURAYAMI
    ◢ VILLAIN ▽ DRYAS ▽ EDEN'S THORN ▽ LIVELLO #3 ▽ SCHEDA ▽ lineART by ReЙ
    Un respiro.
    Un brivido che gli corse lungo la spina dorsale.
    La sentì.
    Quella sensazione inebriante, qualcosa di cui non poteva fare a meno.
    Trovare un avversario capace di stupirlo, che fosse al suo stesso livello e che potesse elevare la sfida al di sopra di un semplice combattimento su un polveroso e schifoso ring.
    La sua pelle sembrò reagire a quel calore che pulsando via via che le botte di adrenalina risuonavano dentro di lui, sui tentacoli e sul volto.
    Se ci fossero state in precedenza linee nere, lievi e poco marcate, in quel momento iniziavano a farsi più leggermente più scure ad ogni sfarfallio che seguiva il ritmo del suo cuore.
    La sentì, quella sensazione di aver afferrato tra le sue spire l’arto del giovane, di averlo in pugno.
    Potè percepire il muscolo sotto il suo tentacolo indurirsi per opporre resistenza, e più avrebbe cercato di osare scappare e più lui avrebbe cercato di stringere.
    Sorrise.
    Non era il potere ciò che davvero lo mandava in estasi.
    « Se lo meritava. » fu la risposta fredda del Kraken alla domanda del biondo cavaliere.
    Ciò che davvero lo faceva sentire così era solo perchè aveva trovato un degno avversario contro cui combattere.
    Lentamente il motivo per cui tutto questo era iniziato non sembrava più importargli.
    In quel momento c’era solo lui e il biondo a cui impartire una sonora lezione.
    Era dannatamente curioso di scoprire cosa realmente sapeva fare.
    Si dimenticò perfino del dolore al fianco che il tipo gli aveva causato, ben certo che una volta che l’adrenalina avrebbe abbandonato il suo corpo avrebbe di sicuro accusato tutto in un sol botto.
    Caricò la ginocchiata, tenendo il biondo tra le sue spire, sapendo che non avrebbe avuto via di scampo.
    Quello che arrivò alle orecchie di Kenny fu un sonoro crack, bello forte, e se da prima pensava che fosse dovuto all’impatto del suo ginocchio contro la costola del tipo il suo volto mutò in un istante.
    « … Cos–? » il tronfio ghigno sul suo volto, sicuro della riuscita del suo attacco mutò in una smorfia di totale sorpresa e incredulità.
    Il ginocchio aveva battuto contro qualcosa ma non erano le sue costole, no.
    Era una sottospecie di corazza.
    Tipo quella delle aragoste, o dei granchi, anche se quella probabilmente era tutta un’altra cosa.
    Qualcosa di così grandioso e figo che lo lasciò per un attimo a bocca aperta mentre l’esoscheletro copriva ogni centimetro di pelle del biondo.
    Tra scricchiolii e strani rumori sinistri, Kensei rimase ad osservare con degli occhi cremisi la trasformazione del giovane neanche fosse protagonista di un manga (o forse lo era davvero?).
    Adesso sì che la cosa si faceva davvero interessante.
    « Ooh… » commentò pensando a quanto fosse figo tutto questo.
    Finalmente aveva trovato qualcuno alla sua altezza.
    Finalmente aveva trovato qualcuno degno del suo tempo e del suo interesse.
    « Ti sei deciso a tirarlo fuori. » per un attimo rimase interdetto sulle parole, ma era così dannatamente entusiasta di tutto quello che non ebbe tempo di arrossire o di cancellare quella frase alquanto ambigua.
    “… Knight mi si addice!” furono le parole del giovane da dietro quella maschera corazzata come quella di un cavaliere medioevale e rossa cremisi.
    «…Dannatamente figo. » commentò a bassa voce alle parole che il ragazzo pronunciò contro il suo tentacoluto avversario.
    Il biondo cavaliere nell’armatura purpurea strattonò Kensei sfruttando proprio il braccio che ancora era avvolto tra le sue spire.
    Kensei non riuscì ad opporre resistenza, fu troppo repentina la e lo colse totalmente alla sprovvista visto che era ancora rimasto ad ammirare il Quirk del suo avversario.
    Era davvero così vicino.
    Tanto vicino.
    Troppo vicino.
    Poteva sentire il suo respiro e poteva vedere come al rallentatore la testa dell’avversario prendere uno slancio all’indietro.
    Era davvero così tanto pieno di risorse?
    Probile.
    Era davvero incredibile come tra tanti combattimenti, tra tanti avversari, tra tanti insulsi vermi, aveva trovato nel posto più insensato del mondo qualcuno capace di poterlo intrattenere a quel modo.
    Qualcuno capace di farlo sentire vivo, come pochi avversari avevano fatto.
    Era questo Kensei Kurayami.
    L’unica persona che non si sarebbe mai tirata indietro di fronte a nessuno.
    L’unica persona che viveva per amore, per proteggere la sua famiglia, per non sentirsi solo, e per lo scontro.
    Forse l’unico che piantò i piedi per terra, così come i rimanenti tentacoli per bloccarsi sul posto e attutire il colpo che sarebbe arrivato.
    Strinse ancora di più il braccio del ragazzo e non lo lasciò andare.
    I suoi occhi cremisi si fissarono su quelli splendenti del ragazzo sotto la maschera e le sue palpebre non si chiusero mai per secondi interi.
    Non lo fecero neanche quando il colpo arrivò, o meglio fu lui quasi a venirgli incontro.
    Fu un dolore lancinante che gli folgorò la testa e per un secondo i cromatofori sul suo volto sembrarono impazzire, sfarfallare e perdere il colore nero di quelle linee marcate che aveva sulle guance, sugli zigomi e sulla fronte.
    Ci fu un breve istante in cui si trovarono davvero faccia a faccia, letteralmente.
    Poteva sentire ogni suo respiro, e poteva scrutarlo nel profondo dei suoi occhi.
    « E così… » una smorfia di dolore gli arricciò le labbra e le ciglia mentre un filo di sangue sembrò uscirgli dalla ferita che si era aperta a seguito del brutto colpo, proprio in mezzo agli occhi.
    Tsk… questa sì che è stata tosta. E hai tenuto nascosto fin’ora questa dote? … Tch. Che spreco. commentò mentalmente cercando di rimanere vigile e attento nonostante il dolore lancinante alla fronte non sembrava dargli modo di ragionare lucidamente almeno in quel momento.
    «…vuoi saltare i preliminari? » era così dannatamente vicino, e così dannatamente figo, sarebbe bastato salire leggermente di più col mento per stampargli un bacio da manuale.
    Kensei però non era il tipo di persona che si lasciava sconfiggere da un bel faccino, da occhi magnetici, da una grande dote combattiva e da una figata di Quirk.
    O forse sì?
    Lo sguardo si annebbiò per poco, ma non sembrò fare minimamente un passo indietro.
    « Così sia. » tenendo sempre il braccio stretto con un tentacolo, il nostro Kenny-boy si lanciò in un’offensiva che oramai era quasi diventata la sua firma su ogni ring.
    I suoi altri tre tentacoli si mossero veloci, approfittando di quel contatto forzato e cercarono di avvinghiarsi ai restanti tre arti e se ci fosse riuscito, i due tentacoli stretti alle gambe avrebbero cercato di spingere, o strattonare le suddette nella direzione del nostro uomo polpo.
    In questo modo avrebbe cercato letteralmente di sbatterlo a terra come ad un vero e proprio incontro per decretare finalmente il vincitore.
    O forse era solo una tattica per invitarlo a fare molto altro?
    La risposta era sì.
    Sebbene fosse chiaramente dolorante e che avesse accusato parecchio la testata, non sembrava comunque intenzionato a cedere e anche se pensava di avere ancora la situazione sotto controllo, la tensione dei suoi muscoli e dei suoi tentacoli trasmetteva quanto ancora per lui, il combattimento non era del tutto finito.
    We rise in glory as we sink in pride.


    Energia70 / 175◗
    Forza ◖50◗
    Quirk ◖70◗
    Agilità ◖30◗

    Status: Danno Lieve al braccio destroDanno Lieve allo zigomo sinistroDanno Lieve al fiancoDanno Lieve al ginocchioDanno Medio alla fronte (parecchio stordito e dolorante dalla testata)

    Tecniche usate:
    |Charybdis - utilizzati gli altri tre tentacoli sugli arti liberi, mira a buttarlo a terra.



    Lista Tecniche:

    Scýlla [Livello 2] [Costo 40]

    I due tentacoli che crescono sui fianchi di Kensei si muoveranno per avvinghiarsi in una presa salda attorno ad un arto o al collo dell'avversario per iniziare a stritolarlo in una morsa possente. La parte stritolata subisce danni ed una paralisi temporanea per via del blocco dell'afflusso di sangue rendendola temporaneamente inutilizzabile; se la presa viene invece effettuata sul collo, essa provocherà dei danni da soffocamento.
    Danno: Medio
    Effetto: Paralisi { 2 turni }
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Charybdis [Livello 2] [Costo 30]
    Una tecnica di presa volta a bloccare i movimenti dell'avversario. Una volta arrivato a distanza ravvicinata, tutti e quattro i tentacoli di Kensei si aggroviglieranno attorno a uno, due o tutti gli arti dell'avversario -a seconda della situazione- stringendolo in una morsa salda con l'intenzione di bloccare i suoi movimenti e farlo cadere a terra per immobilizzarlo grazie alle due file di ventose che consentono una presa salda sulle parti avvinghiate.
    Effetto: Blocco lv.2 { Quirk > Forza avversaria 2 turni | Quirk = Forza avversaria 1 turno }
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Sleipnir [Livello 2] [Costo 30]
    Con questa tecnica i tentacoli di Kensei, grazie alla loro capacità di avvolgersi a spirale su sé stessi, caricheranno da uno a quattro colpi verso qualunque direzione, compreso alle sue spalle grazie ai due tentacoli che crescono nella sua zona sacrale, per poi venire rilasciati in un solo istante per respingere e frustare chiunque si trovi entro la loro portata.
    Danni: Medi
    Effetto: attacco multiplo / repulsione
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Mjöllnir [Livello 2] [Costo 30]
    Il suo stile di combattimento unico che prevede l'utilizzo delle gambe e dei tentacoli, trova in questa tecnica una combo micidiale che prende il nome dall'antico e leggendario martello del Dio Thor.
    Con questa tecnica, due dei tentacoli di Kensei si avvolgeranno su una gamba a sua scelta che fungerà da martello e caricheranno il colpo tirandola indietro fino al punto in cui lo consente il suo fisico. Aiutandosi poi ad imprimere con gli altri due una rotazione del bacino, i tentacoli aggrovigliati rilasceranno la gamba nel momento migliore per sferrare in pochi istanti un poderoso calcio rotante portato a qualsiasi altezza desiderata.
    Danno: Medio
    Effetto: attacco mirato
    Range: contatto
    Heimdallr [Livello 2] [Costo 35]
    Kensei sfrutta i suoi tentacoli per avvolgersi interamente, o solo una parte specifica del suo corpo, in un temporaneo bozzolo protettivo che assorbe e ridistribuisce i danni fisici in ingresso per minimizzarne gli effetti.
    Difesa: Media
    Effetto: difesa da danni non elementali


    Perdona anche me per il ritardo mostruoso :sadbunny:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Günter Wolff
    ◢ VIGILANTES ▽ PHANTOM ▽ LIVELLO #3 ▽ SCHEDA ▽ lineART (Inspired) by ReЙ
    “Deve averla fatta grossa, parlamene” – Diceva, un po’ per effettiva curiosità e un po’ per sviare la sua attenzione durante quel combattimento che sembrava prendere una piega vagamente scomoda, senza aspettarsi di ricevere un qualche tipo di risposta ma comunque sperando che quest’interazione potesse aiutarlo a dimenarsi via da quel tentacolo più simile a un qualche tipo di pitone per quanto forte lo stava stritolando.
    Era riuscito nel suo intento, dopo un impatto che aveva quasi fatto vibrare anche il suo stesso cervello vedeva il capo del suo avversario scaraventato all’indietro, segno che la testata chiaramente era andata a segno, si aspettava di essere coperto di insulti dopo un avvenimento del genere, come di consueto per un criminale… al contrario, l’individuo di fronte a lui sembrava aver apprezzato senza ovviamente dimenticarsi dei canonici doppi sensi.
    A quanto pare era così che in Giappone si distingueva un vero criminale da un ladruncolo da strapazzo, per ora la gente che gli aveva dato più problemi mentre faceva il vigilante aveva immediatamente cominciato a riempirlo di doppi sensi, dal maledettissimo piccione a questo nuovo folpo… anzi, Kraken, lui si meritava un soprannome migliore in quanto munito di un quirk decisamente più figo, per usare le parole del suo stesso avversario. Chiaramente, essendo moderatamente impegnato a sopravvivere, nella mente del tedesco la priorità non era ricambiare le lodi, ma non poteva fare a meno di ammirare come fosse solido e imprevedibile lo stile di combattimento del suo avversario che lo costringeva a ignorare la sua difesa frontale in favore di più attenzione a plausibili attacchi dall’alto e soprattutto dal basso, è incredibile come non usare due degli arti di cui madre natura ti ha munito può effettivamente rendere la vita difficile al tuo nemico.
    Ovviamente poco importa non usarne due quando ne hai almeno tre o quattro in più, il tedesco non era sinceramente certo di quanti ancora ne avesse, ma continuavano a spuntare e ora anche a puntare ai suoi di arti, al contrario disponibili in quantità molto minori, probabilmente i piano dell'essere era sfruttare questa superiorità numerica per bloccarlo completamente e avere una finestra d'attacco virtualmente infinita, questo, poco ma sicuro, non doveva accadere.
    Il tedesco doveva pensare in fretta a un modo per contrattaccare, ma forse effettivamente non c'era una vera e propria risposta sensata che non fosse indietreggiare velocemente, cosa che non poteva fare visto com'era incastrato il suo braccio. Ma forse era proprio dal suo braccio incastrato che poteva prendere ispirazione
    "Sei tu quello che non ha perso tempo ad avvinghiarsi" - diceva, riferendosi a quel suo commento sui preliminari, proseguendo
    "Ma posso accontentarti" - finche sentiva già delle spire arrotolarsi sulla sua gamba avrebbe provato in tutti i modi a far combaciare la sua tibia con quella dell'avversario, a operazione riuscita avrebbe provato a creare un armatura che avrebbe avvolto non solo la sua gamba, ma anche quella del nemico, in modo da "saldarle assieme", avrebbe in oltre provato ad afferrarlo ancora più saldamente con il suo braccio libero, questo in modo che, certo, sarebbe stato comunque libero di afferrargli gli arti, ma non avrebbe potuto farci molto, visto che strattonando il tedesco in qualche modo sarebbe inevitabilmente finito per strattonarsi anche da solo.
    L'unico problema era che fare una cosa simile non gli avrebbe dato alcuna opportunità di attaccare, ma probabilmente saltare un turno in questo caso era meglio, l'unico apparato con cui poteva effettivamente sferrare un attacco era la sua testa e, per quanto fosse corazzata, era comunque meglio evitare di strafare con testate come quella di poco tempo prima, soprattutto perché non conosceva ancora molto bene i limiti della sua nuova armatura. Sicuramente già avere un piano difensivo così solido era un passo avanti, probabilmente era proprio provando ad attaccare uno degli innumerevoli buchi nella sua difesa che avrebbe mostrato un apertura per un eventuale attacco da parte del biondo.
    Incredibile a che situazioni può portare una semplice deviazione nella strada di casa dopo aver fatto una spesa.

    The best and only safe road to honor,
    glory, and true dignity is justice.


    Livello: 3
    Energia: 65/175
    Forza: 73
    Quirk: 73
    Agilità: 4

    • Status: Danni Lievi alla schiena, danni Medi al braccio DX, Paralisi al braccio DX (1 Turno)
    • Tecniche usate: Red Devil (mantenimento); Steal the Knife



    • Tecniche
    When Demons Awake[Livello 2] [Costo 35+10 Mantenimento]
    Tecnica difensiva.
    L’utilizzatore attiva il suo quirk e genera delle placche di sangue coagulato sulla parte del corpo che vuole corazzare, aumentando la sua difesa. È un tipo di protezione particolarmente efficace contro i danni fisici, molto meno contro quelli elementali, acqua e fuoco possono alterare sensibilmente lo stato d'integrità dell'armatura.
    Effetto: Protezione da danni Medi
    Crumble Me[Livello 2] [Costo 60+10 Mantenimento]
    Tecnica di trasformazione offensiva.
    L’utilizzatore ammorbidisce le sue armature e facendole impattare contro un muro, delle placche appositamente create sulle gambe o un oggetto contundente le scheggia significativamente compromettendone l’integrità ma rendendole taglienti e affilate. Mantenere le armature operative mentre sono in questo stato è molto difficile per l'utilizzatore, per questo può rimanere attiva solo per un breve periodo di tempo. Questa tecnica ha effetto solo sui costrutti generati dal quirk, non sulla pelle nuda, di conseguenza utilizzarla senza nessun'armatura attiva non ha alcun effetto. Le armature su cui viene utilizzata questa tecnica ritengono comunque il loro potere difensivo.
    Effetto: Aumenta i danni inflitti di uno step fino a Medio-Gravi (Max 3 turni)
    Dying to Heal[Livello 2] [Costo 35]
    Tecnica di cura.
    L’utilizzatore riassorbe il sangue coagulato ovunque sul suo corpo rimanendo senza nessuna parte corazzata, curandosi e diminuendo il rischio di soffrire di anemia con l’utilizzo del quirk. Se gli effetti di tecniche che creano armature o appendici offensive sono attivi vengono annullati.
    Effetto: Diminuisce i danni di uno step fino a Medi
    Red Devil[Livello 2] [Costo 60+10 Mantenimento]
    Tecnica di trasformazione difensiva.
    L'utilizzatore crea un esoscheletro protettivo che si estende su tutto il corpo, anche sulle armature già esistenti, migliorandole. Questo si manifesta come uno strato abbastanza fino e molto compatto che l'utilizzatore può comprimere su se stesso con abbastanza forza da diminuire il volume delle armature già esistenti, è in oltre caratterizzato da un'alta velocità di creazione e rigenerazione. Questa corazza è abbastanza forte da parare completamente i colpi più deboli e diminuire il danno di quelli più forti, è però davvero molto dispendiosa e difficile da mantenere.
    Effetto: Diminuisce i danni ricevuti di uno step fino a danni Medi (Max 3 turni)
    Steal the Knife[Livello 2] [Costo 30+10 Mantenimento]
    Tecnica di blocco.
    L'utilizzatore può creare uno dei suoi costrutti attorno a qualsiasi cosa si trovi in diretto contatto con lui, bloccandola. Questa tecnica può essere utilizzata per bloccare la mano di qualcuno che ha appena sferrato un pugno per incastrarlo, oppure per trattenere l'arma di un avversario dopo aver stabilito un contatto con la stessa, sfruttando quindi queste occasioni per trarre un vantaggio in battaglia. Eventualmente può anche essere usata per rimanere più tempo appesi ad una sbarra, utilizzo dal quale raramente si può ottenere un vantaggio in battaglia.
    Effetto: Blocca arti e armi corpo-a-corpo al corpo dell'utilizzatore (Max 2 turni)

    contatti
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    KENSEI KURAYAMI
    ◢ VILLAIN ▽ DRYAS ▽ EDEN'S THORN ▽ LIVELLO #3 ▽ SCHEDA ▽ lineART by ReЙ
    “Parlamene”.
    Da quando in qua si picchia la gente a caso prima di sentire la loro versione dei fatti?
    Era così che quegli eroi da strapazzo o da strada affrontavano i problemi di ogni giorno?
    Erano davvero loro i buoni?
    Se non avesse ceduto alla sensazione inebriante derivata dallo scontro e non fosse mezzo rintontito per la craniata appena subita, probabilmente Kensei avrebbe sputato a terra e lo avrebbe preso per i fondelli con asprezza.
    « Ngh… » il dolore alla testa e il bruciore derivante dalla ferita in mezzo alla fronte gli fece traballare anche se per poco l’occhio destro mentre tentava di aggrovigliare i suoi quattro arti attorno a quelli del ragazzo in armatura.
    Eppure nonostante tutto, Kensei non sembrava aver perso la capacità di sorridere soddisfatto della situazione e di aver trovato un degno avversario e non una checca qualsiasi. Nonostante tutto non sembrava proprio avere la voglia di perdere.
    « Ohw… » ammiccò alla frase del Crimson Knight « Fallo. » sembrò che tutto il suo corpo, spirito e voce si mossero all’unisono per provocare il suo avversario e per far innalzare lo scontro ad un livello più alto.
    E fu così che ben presto, con enorme sorpresa sul suo volto mezzo corrucciato e rigato da fili rossi di sangue che gli uscivano dalla fronte, Kensei si trovò la stessa sua tecnica rivolta contro di lui.
    Il Crimson Knight aveva letteralmente saldato la sua tibia a quella del povero Kraken che non riuscì a fare altro che ad alzare lo sguardo in quella maschera rossa e fare una smorfia nel momento stesso in cui si sentì afferrare con ancora più forza da lui.
    « Ehi, così non vale! » mugulò al ragazzo che aveva appena scoperto il segreto del suo stile di combattimento e glielo stava rivolgendo tutto contro.
    « Mi hai incastrato. Cos’è, non avevi più assi nella manica e hai deciso di copiarmi? Tsk. Che palle. » la cosa gli bruciava parecchio, ma non aveva intenzione di abbassare la guardia, così come lo sguardi.
    «Ma… mi piaci, Knight. Sei un tipo tosto… » provò a dimenare la gamba constatando che era stato decisamente messo sotto scacco e che non poteva tentare di tirare giù l’avversario come aveva deciso di fare « Certo, sulla parte dell’onore, sull’investigazione e sul “trovare un colpevole della situazione” dobbiamo rivedere parecchio, ma in compenso sei molto abile, lo ammetto… » non sapeva se era una predica o un complimento, ma le sue parole sembravano sincere. In fondo non gli capitava tutti i giorni di scontrarsi con uno che ci sapeva fare e che riusciva ad adottare i suoi stessi sistemi di combattimento anche se possedeva un altro tipo di Quirk.
    « Dimmi. Se io urlassi per chiedere aiuto, e credimi ho dei polmoni alquanto potenti… chi di noi due sarebbe dalla parte del torto? Io, ferito, frastornato e imprigionato… o tu? » lui, che aveva un’armatura e lo aveva letteralmente bloccato a discapito di Kensei che lasciò scivolare i tre tentacoli dalla presa che adesso si erano adagiati sui suoi fianchi mentre il quarto continuava a stringere il braccio del ragazzo.
    Certo chiunque avrebbe accorso in quel vicolo avrebbe notato chiaramente un povero Kraken pestato a sangue che cercava di proteggersi dalla furia del suo avversario.
    Kensei Kurayami sapeva recitare il giusto per poter essere certo di essere perfetto nella parte della povera vittima, grazie a Momo che gli aveva insegnato l’arte fin da quando erano diventati fratello e sorella.
    « Non credi che stia accadendo esattamente quello che è successo al tuo arrivo? Un malintenzionato che verrà salvato dall’eroe di quartiere che giunge in soccorso…» lo guardò fisso, uno sguardo calmo e calcolatore ma che racchiudeva l’essenza di quella lezione che aveva voluto offrire al ragazzo fin da subito.
    « Quindi, come la mettiamo, Knight? » chiese al ragazzo mentre i suoi tentacoli si alzarono all’altezza delle sue spalle, minacciosi come le protesi del Dottor Gunther Octavius.
    « E forse, ragazzino, mi avrai anche imprigionato ma sappi… che sei esattamente dove devi essere. Potrei strangolarti come se fosse niente ma ahimè… il tuo cattivone sa cosa significa un combattimento onorevole e tu non meriti un simile sgarbo. » ghignò, ridacchiò, facendo oscillare i tentacoli come se fossero pervasi da un’onda.
    Non sapeva cosa aspettarsi dal ragazzo, ma Kensei scelse di non fare niente.
    Il perchè non lo sapeva, forse la botta in testa gli aveva mandato in tilt il cervello.
    Qualsiasi cosa avrebbe fatto, era ponto a reagire anche se iniziava ad avere davvero un gran bel brutto mal di testa.
    Probabilmente questo avrebbe offuscato i riflessi di tanti combattenti ma lui in qualche modo sembrava esserci abituato.
    Era strano, ma si vedeva dai suoi occhi leggermente lucidi che nonostante il bruciore e il martellamento nel suo cervello, Kensei non aveva alcuna intenzione di mollare.

    We rise in glory as we sink in pride.


    Energia70 / 175◗
    Forza ◖50◗
    Quirk ◖70◗
    Agilità ◖30◗

    Status: Danno Lieve al braccio destroDanno Lieve allo zigomo sinistroDanno Lieve al fiancoDanno Lieve al ginocchioDanno Medio alla fronte (parecchio stordito e dolorante dalla testata)

    Tecniche usate:
    |Nessuna



    Lista Tecniche:

    Scýlla [Livello 2] [Costo 40]

    I due tentacoli che crescono sui fianchi di Kensei si muoveranno per avvinghiarsi in una presa salda attorno ad un arto o al collo dell'avversario per iniziare a stritolarlo in una morsa possente. La parte stritolata subisce danni ed una paralisi temporanea per via del blocco dell'afflusso di sangue rendendola temporaneamente inutilizzabile; se la presa viene invece effettuata sul collo, essa provocherà dei danni da soffocamento.
    Danno: Medio
    Effetto: Paralisi { 2 turni }
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Charybdis [Livello 2] [Costo 30]
    Una tecnica di presa volta a bloccare i movimenti dell'avversario. Una volta arrivato a distanza ravvicinata, tutti e quattro i tentacoli di Kensei si aggroviglieranno attorno a uno, due o tutti gli arti dell'avversario -a seconda della situazione- stringendolo in una morsa salda con l'intenzione di bloccare i suoi movimenti e farlo cadere a terra per immobilizzarlo grazie alle due file di ventose che consentono una presa salda sulle parti avvinghiate.
    Effetto: Blocco lv.2 { Quirk > Forza avversaria 2 turni | Quirk = Forza avversaria 1 turno }
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Sleipnir [Livello 2] [Costo 30]
    Con questa tecnica i tentacoli di Kensei, grazie alla loro capacità di avvolgersi a spirale su sé stessi, caricheranno da uno a quattro colpi verso qualunque direzione, compreso alle sue spalle grazie ai due tentacoli che crescono nella sua zona sacrale, per poi venire rilasciati in un solo istante per respingere e frustare chiunque si trovi entro la loro portata.
    Danni: Medi
    Effetto: attacco multiplo / repulsione
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Mjöllnir [Livello 2] [Costo 30]
    Il suo stile di combattimento unico che prevede l'utilizzo delle gambe e dei tentacoli, trova in questa tecnica una combo micidiale che prende il nome dall'antico e leggendario martello del Dio Thor.
    Con questa tecnica, due dei tentacoli di Kensei si avvolgeranno su una gamba a sua scelta che fungerà da martello e caricheranno il colpo tirandola indietro fino al punto in cui lo consente il suo fisico. Aiutandosi poi ad imprimere con gli altri due una rotazione del bacino, i tentacoli aggrovigliati rilasceranno la gamba nel momento migliore per sferrare in pochi istanti un poderoso calcio rotante portato a qualsiasi altezza desiderata.
    Danno: Medio
    Effetto: attacco mirato
    Range: contatto
    Heimdallr [Livello 2] [Costo 35]
    Kensei sfrutta i suoi tentacoli per avvolgersi interamente, o solo una parte specifica del suo corpo, in un temporaneo bozzolo protettivo che assorbe e ridistribuisce i danni fisici in ingresso per minimizzarne gli effetti.
    Difesa: Media
    Effetto: difesa da danni non elementali


    Come accennato in pvt, e in assenze, mi scuso per il tremendo ritardo ma è un periodo davvero pieno e stressante. Sooorrryyyy :sadbunny:

    Edit:
    Mi sono accorta di aver copiato e incollato male il codice ripetendo una tecnica che Kensei non ha eseguito a questo giro. Chiedo scusa.

    Edited by ¬Kinshara - 14/2/2023, 20:48
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Günter Wolff
    ◢ VIGILANTES ▽ PHANTOM ▽ LIVELLO #3 ▽ SCHEDA ▽ lineART (Inspired) by ReЙ
    «A-HA!» - Faceva soddisfatto rispondendo al commento del criminale sulla sua strategia constatando dunque che la sua idea aveva in qualche modo funzionato a discapito delle sue aspettative, non era pessimista per il concetto in se, che su carta non aveva nulla di sbagliato, ma per l'esecuzione resa ardua da una moltitudine di fattori diversi.
    «Beh, vuol dire che hai un ottima strategia, no?» - Diceva rendendosi conto che creare quel sinistro gomitolo di arti non era la parte difficile, piuttosto capire come uscirne in modo efficiente era un vero rompicapo, quasi quasi si chiedeva se non fosse meglio provare a ragionare con quel soggetto visto che chiaramente aveva qualcosa da dire. Faceva considerazioni sul talento del tedesco e su come finalmente fosse riuscito a trovare un degno avversario, ma anche su come in quel momento sarebbe stato il tedesco a sembrare più un criminale a un qualunque occhio esterno (anche se a lato pratico era praticamente coperto dal suo stesso sangue) e effettivamente c'era da dire che, pur non accusando solo il tedesco di essere un criminale, era plausibile che un qualunque passante avrebbe avuto una difficoltà non indifferente nel capire chi dei due fosse nel torto e chi no. Dunque? Dove voleva arrivare con quel discorso? Probabilmente voleva in qualche modo fargli una lezioncina morale sul fatto che lo aveva attaccato senza appurare accuratamente la situazione, magari implicando che si stava solo difendendo... ma allora perché se non aveva nulla da nascondere stava attaccando il tedesco? Davvero lo stava facendo solo ed esclusivamente per divertimento?
    «Mi parli di onore? Tu?» - Diceva con un tono abbastanza provocatorio, per poi ripensarci e realizzare che... beh effettivamente lui si era comportato quasi come se stessero duellando in un ring, era il tedesco quello ad averlo attaccato alle spalle con una presa non di meno, una massima di disonore nelle arti marziali.
    Avrebbe dunque provato, sciogliendo l'armatura che lo teneva attaccato alla sua gamba, a dare un ultimo spintone al suo avversario gettandosi all'indietro per creare una certa distanza, ma anche se non ce l'avesse fatta non si sarebbe fatto problemi a continuare a parlare viso contro viso purché il suo avversario avesse continuato a non attaccarlo
    «Ok, chiaramente stai provando a farmi capire qualcosa...» - diceva con un fiatone non indifferente nella sua voce
    «Ricominciamo: sono arrivato e ti ho trovato mentre strangolavi un tizio, probabilmente ha lottato prima di finire in quelle circostanze ed è riuscito a disarmarti» - si riferiva al coltello che era stato a terra durante tutto il combattimento e che il polpo aveva evitato di raccogliere per qualche motivo, probabilmente per lui sarebbe stato più vantaggioso provare a colpirlo con i tentacoli e quell'arma era qualcosa che usava prima di rivelare di averli, non era proprio una tecnica inaudita e anzi, per molti è preferibile rivelare il proprio quirk più tardi possibile. A dir la verità, a giudicare da com'erano volti i fatti, non si sarebbe stupito se non l'avesse raccolto semplicemente per mantenere il combattimento tra i due leale visto che il tedesco non aveva nessun'arma, certo, a parte delle buste della spesa che tra le altre cose contenevano dell'INESTIMABILE balsamo per le piume che, dopo la sofferente ricerca per trovarlo, era piuttosto restio ad utilizzare come arma.
    «Ma tu parli come se avessi una versione diversa dei fatti, no? Avanti, sono tutt'orecchi» - Si sarebbe alzato in piedi mantenendo comunque una posizione difensiva, non aveva idea di quali fossero le intenzioni dell'individuo di fronte a lui, doveva essere pronto nel caso in cui avesse attaccato, di fatti, per quanto possibile, avrebbe provato a mantenere il più possibile l'armatura che aveva costruito, sentiva che iniziava a essere davvero difficile tenerla intatta, serviva molta concentrazione e sforzo fisico, per non parlare dell'enorme quantità di sangue che gli costava, considerato anche quello che aveva perso lasciandolo attaccato alla gamba del criminale.

    The best and only safe road to honor,
    glory, and true dignity is justice.


    Livello: 3
    Energia: 55/175
    Forza: 73
    Quirk: 73
    Agilità: 4

    • Status: Danni Lievi alla schiena, danni Medi al braccio DX
    • Tecniche usate: Red Devil (mantenimento)



    • Tecniche
    When Demons Awake[Livello 2] [Costo 35+10 Mantenimento]
    Tecnica difensiva.
    L’utilizzatore attiva il suo quirk e genera delle placche di sangue coagulato sulla parte del corpo che vuole corazzare, aumentando la sua difesa. È un tipo di protezione particolarmente efficace contro i danni fisici, molto meno contro quelli elementali, acqua e fuoco possono alterare sensibilmente lo stato d'integrità dell'armatura.
    Effetto: Protezione da danni Medi
    Crumble Me[Livello 2] [Costo 60+10 Mantenimento]
    Tecnica di trasformazione offensiva.
    L’utilizzatore ammorbidisce le sue armature e facendole impattare contro un muro, delle placche appositamente create sulle gambe o un oggetto contundente le scheggia significativamente compromettendone l’integrità ma rendendole taglienti e affilate. Mantenere le armature operative mentre sono in questo stato è molto difficile per l'utilizzatore, per questo può rimanere attiva solo per un breve periodo di tempo. Questa tecnica ha effetto solo sui costrutti generati dal quirk, non sulla pelle nuda, di conseguenza utilizzarla senza nessun'armatura attiva non ha alcun effetto. Le armature su cui viene utilizzata questa tecnica ritengono comunque il loro potere difensivo.
    Effetto: Aumenta i danni inflitti di uno step fino a Medio-Gravi (Max 3 turni)
    Dying to Heal[Livello 2] [Costo 35]
    Tecnica di cura.
    L’utilizzatore riassorbe il sangue coagulato ovunque sul suo corpo rimanendo senza nessuna parte corazzata, curandosi e diminuendo il rischio di soffrire di anemia con l’utilizzo del quirk. Se gli effetti di tecniche che creano armature o appendici offensive sono attivi vengono annullati.
    Effetto: Diminuisce i danni di uno step fino a Medi
    Red Devil[Livello 2] [Costo 60+10 Mantenimento]
    Tecnica di trasformazione difensiva.
    L'utilizzatore crea un esoscheletro protettivo che si estende su tutto il corpo, anche sulle armature già esistenti, migliorandole. Questo si manifesta come uno strato abbastanza fino e molto compatto che l'utilizzatore può comprimere su se stesso con abbastanza forza da diminuire il volume delle armature già esistenti, è in oltre caratterizzato da un'alta velocità di creazione e rigenerazione. Questa corazza è abbastanza forte da parare completamente i colpi più deboli e diminuire il danno di quelli più forti, è però davvero molto dispendiosa e difficile da mantenere.
    Effetto: Diminuisce i danni ricevuti di uno step fino a danni Medi (Max 3 turni)
    Steal the Knife[Livello 2] [Costo 30+10 Mantenimento]
    Tecnica di blocco.
    L'utilizzatore può creare uno dei suoi costrutti attorno a qualsiasi cosa si trovi in diretto contatto con lui, bloccandola. Questa tecnica può essere utilizzata per bloccare la mano di qualcuno che ha appena sferrato un pugno per incastrarlo, oppure per trattenere l'arma di un avversario dopo aver stabilito un contatto con la stessa, sfruttando quindi queste occasioni per trarre un vantaggio in battaglia. Eventualmente può anche essere usata per rimanere più tempo appesi ad una sbarra, utilizzo dal quale raramente si può ottenere un vantaggio in battaglia.
    Effetto: Blocca arti e armi corpo-a-corpo al corpo dell'utilizzatore (Max 2 turni)

    contatti
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    KENSEI KURAYAMI
    ◢ VILLAIN ▽ DRYAS ▽ EDEN'S THORN ▽ LIVELLO #3 ▽ SCHEDA ▽ lineART by ReЙ
    Era da tempo che non si divertiva così, doveva ammetterlo.
    Trovare qualcuno che sapeva tenergli testa - anche letteralmente - non era una cosa da poco.
    Sorrise, un sorriso tirato ma divertito, contratto solo dal pulsare della ferita che aveva in mezzo alla fronte.
    Ora che quell’attimo si era fermato, come in un film, pensò a cosa stesse facendo: si mise per un attimo nei panni di uno spettatore esterno e si dette del coglione.
    Abbassare la guardia così, senza sapere quali altri assi nella manica poteva avere quel cavaliere cremisi.
    Forse non gli importava, o forse voleva metterlo di nuovo alla prova?
    Se fosse stato un Vigilantes o un eroe come si doveva, non ci avrebbe messo due secondi a renderlo inoffensivo.
    Kensei Kurayami, non lo era. Affatto.
    Con i suoi tentacoli che rispondevano agli stimoli qualche secondo prima delle sue stesse braccia non sarebbe stato che un gioco da ragazzi fermare ogni attacco e respingerlo.
    Di certo, quella distanza ravvicinata era tutta in suo favore.
    Forse poteva sembrare uno sprovveduto agli occhi di quello spettatore esterno ma Kensei sapeva cosa fare.
    Per il momento decise di attendere e lasciare la parola al cavaliere con cui aveva scelto di danzare quel giorno.
    « E chi altro dovrebbe farlo? Mh? » gli rispose a tono, un po’ beffardo perchè sapeva che a quel mondo chi combatteva per strada aveva tutto tranne un briciolo di onore. Certo non poteva fare di tutta l’erba un fascio ma certamente la lancetta era in negativo.
    « Mh? » sentì allentarsi la presa che lo teneva stretto vicino al ragazzo e quasi quasi gli dispiacque quando il ragazzo con un colpo di reni riprese una certa distanza da lui.
    Il Kraken sospirò e scosse la testa, Peccato. si era lasciato sfuggire una gran bella occasione per testare il suo sapore. Si portò una mano alla fronte tastando il grosso bernoccolo aperto, ritraendola istantaneamente per il bruciore - Kenny è un pollo in realtà, non un polpo -.
    Rimase con i tentacoli abbassati, nessun segno di infervoramento o di guardia alzata o di qualcuno pronto a scattare di nuovo e continuare la rissa.
    Era letteralmente nella sua posizione rilassante.
    Poggiò due tentacoli al suolo e si lasciò sorreggere da questi. La stanchezza si faceva davvero sentire, dopotutto due incontri tosti in un giorno erano estenuanti anche per uno come lui.
    « Sto cercando di farti capire qualcosa da quando ti sei intromesso in affari che non erano affatto tuoi. » i suoi occhi divennero quasi due fessure, sbuffò un po’ annoiato come se stesse cercando di dire la stessa cosa mille volte.
    « Bwaaaaaahn » cercò di mimare malamente il suono di una risposta errata, come quello del quiz televisivo che si vedeva la nonnetta prima di andare a cena.
    « Sbagliato. » mise le braccia di fronte alla sua faccia a formare una X.
    Strano il vero, eppure il biondino gli aveva chiesto la sua versione dei fatti.
    Quindi finalmente aveva deciso di starlo a sentire… beh. E adesso cosa avrebbe dovuto fare? Sarebbe dovuto partire dal principio… o forse sarebbe dovuto saltare al punto del tizio del vicolo?
    Nonostante gli sforzi di Kensei a cercare di mostrarsi collaborativo e non belligerante, il ragazzo aveva comunque deciso di assumere un certo atteggiamento difensivo.
    Non era uno stupido, quindi aveva compreso che Kenny poteva essere un’arma pronta a sparare in qualsiasi momento.
    « Mpf. » inutile dire, gli piaceva proprio quel tipo (in tutti i sensi) « Sarò felice di dirti come è andata… perchè non ti rilassi e riprendi fiato… mi sembri un po’... palliduccio. » parlava quello che gli girava la testa da fare schifo e non riusciva neanche a stare in piedi sulle proprie gambe.
    « Beh. Diciamo che stai parlando con un campione, prima di tutto. » meglio mettere in chiaro questo prima di tutto.
    « E che oggi ho vinto un incontro. Come ben sai, negli incontri si possono scommettere un sacco di yen e quel tipo che stavo, come dici tu, “strangolando” » mimò le virgolette con le ditina delle sue mani « ha semplicemente scommesso sulla persona sbagliata. Così ha pensato bene di derubarmi della vincita, per riavere indietro la sua quota. Io non ero molto propenso, visto che me li sono guadagnati con il sudore della mia fronte… ho fatto finta di ignorare le sue lamentele, le sue minacce e il suo coltello finchè non ha offeso mia madre. » sottolineò le ultime parole con una gravità che poteva risucchiare il mondo intero in un abisso.
    Perfino il suo sguardo e il suo tono di voce per un attimo si alterarono a quelle parole, che già a ricordarlo gli veniva l’urticaria.
    « Così, ha fatto due grossi errori. Ha provato a ferirmi e ha varcato la soglia della mia pazienza. Forse ho esagerato. Ma è stata legittima difesa. » con le braccia conserte al petto, il suo sguardo scivolò sul coltello che era ancora a terra.
    « E poi. Io non uso quelle schifezze. Un vero uomo è colui che rende il suo corpo una vera e propria arma. Senti. Lascia che ti chieda una cosa, Knight. » portò l’indice e il pollice della mano destra al mento come se stesse valutando l’avversario o quello che stava per dire.
    « Chi sei… tu? » chiese « Perchè non sei un eroe con licenza, sembri più un tipo che ha voglia di mettersi in gioco e provare a tirare fuori il meglio di sè. Dico bene? Per questo te ne vai in giro? Comunque sia. Conosco un posto che fa per te. Un luogo dove puoi mettere alla prova te stesso. Niente regole, nessun limite, nessuna fazione. Bene, male, eroi, criminali… nel luogo da dove son arrivato, esiste solo vincere o essere vinti. » sghignazzò e sorrise portando la stessa mano che aveva sul mento a chiudersi in un pugno stretto « Dovresti provare, anche perchè… ho seriamente bisogno di ghiaccio e un cerotto. E tu… hai bisogno di bere qualcosa di energizzante, amico mio. »

    We rise in glory as we sink in pride.


    Energia70 / 175◗
    Forza ◖50◗
    Quirk ◖70◗
    Agilità ◖30◗

    Status: Danno Lieve al braccio destroDanno Lieve allo zigomo sinistroDanno Lieve al fiancoDanno Lieve al ginocchioDanno Medio alla fronte (parecchio stordito e dolorante dalla testata) ◎ spossatezza generale.

    Tecniche usate:
    |Nessuna


    Lista Tecniche:

    Scýlla [Livello 2] [Costo 40]

    I due tentacoli che crescono sui fianchi di Kensei si muoveranno per avvinghiarsi in una presa salda attorno ad un arto o al collo dell'avversario per iniziare a stritolarlo in una morsa possente. La parte stritolata subisce danni ed una paralisi temporanea per via del blocco dell'afflusso di sangue rendendola temporaneamente inutilizzabile; se la presa viene invece effettuata sul collo, essa provocherà dei danni da soffocamento.
    Danno: Medio
    Effetto: Paralisi { 2 turni }
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Charybdis [Livello 2] [Costo 30]
    Una tecnica di presa volta a bloccare i movimenti dell'avversario. Una volta arrivato a distanza ravvicinata, tutti e quattro i tentacoli di Kensei si aggroviglieranno attorno a uno, due o tutti gli arti dell'avversario -a seconda della situazione- stringendolo in una morsa salda con l'intenzione di bloccare i suoi movimenti e farlo cadere a terra per immobilizzarlo grazie alle due file di ventose che consentono una presa salda sulle parti avvinghiate.
    Effetto: Blocco lv.2 { Quirk > Forza avversaria 2 turni | Quirk = Forza avversaria 1 turno }
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Sleipnir [Livello 2] [Costo 30]
    Con questa tecnica i tentacoli di Kensei, grazie alla loro capacità di avvolgersi a spirale su sé stessi, caricheranno da uno a quattro colpi verso qualunque direzione, compreso alle sue spalle grazie ai due tentacoli che crescono nella sua zona sacrale, per poi venire rilasciati in un solo istante per respingere e frustare chiunque si trovi entro la loro portata.
    Danni: Medi
    Effetto: attacco multiplo / repulsione
    Range: entro 2m - lunghezza max tentacoli
    Mjöllnir [Livello 2] [Costo 30]
    Il suo stile di combattimento unico che prevede l'utilizzo delle gambe e dei tentacoli, trova in questa tecnica una combo micidiale che prende il nome dall'antico e leggendario martello del Dio Thor.
    Con questa tecnica, due dei tentacoli di Kensei si avvolgeranno su una gamba a sua scelta che fungerà da martello e caricheranno il colpo tirandola indietro fino al punto in cui lo consente il suo fisico. Aiutandosi poi ad imprimere con gli altri due una rotazione del bacino, i tentacoli aggrovigliati rilasceranno la gamba nel momento migliore per sferrare in pochi istanti un poderoso calcio rotante portato a qualsiasi altezza desiderata.
    Danno: Medio
    Effetto: attacco mirato
    Range: contatto
    Heimdallr [Livello 2] [Costo 35]
    Kensei sfrutta i suoi tentacoli per avvolgersi interamente, o solo una parte specifica del suo corpo, in un temporaneo bozzolo protettivo che assorbe e ridistribuisce i danni fisici in ingresso per minimizzarne gli effetti.
    Difesa: Media
    Effetto: difesa da danni non elementali
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    - : NO DATA FOUND : -

    Group
    Vigilantes
    Posts
    224
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Günter Wolff
    ◢ VIGILANTES ▽ PHANTOM ▽ LIVELLO #3 ▽ SCHEDA ▽ lineART (Inspired) by ReЙ
    Finalmente stava arrivando.
    Strisciava sulla sua spina dorsale dal basso verso l'alto, non era un brivido, più una sorta di brutta sensazione che piano piano si sarebbe fatta strada fino al suo cervello: La lenta e terribile realizzazione di aver sbagliato bersaglio. Gli era già capitato prima di dividere due persone intente ad azzuffarsi e mettersi inizialmente contro quella palesemente in vantaggio per poi venire velocemente corretto e informato che in realtà quella era la vittima, gli era anche capitato di provare a salvare qualcuno da una coppia di spacciatori per poi scoprire poco dopo che anche quel terzo era un criminale. Quello che non gli era assolutamente mai capitato era che, dopo aver inizialmente sbagliato schiera in uno scontro l'innocente di turno continuasse a combatterlo senza neanche trattenersi più di tanto per poi informarlo della sua posizione dopo che il malintenzionato probabilmente se l'era già filata da un pezzo e aveva raggiunto una parte completamente diversa di Tokyo.
    Per quanto ormai fosse abbastanza convinto di aver fatto la stupidaggine del giorno non ne aveva ancora avuto la conferma, crucciava dunque il volto in silenzio alla domanda retorica del mutant non essendo ancora in grado di proferire una risposta, non aiutava la sua psiche il fatto che il suo interlocutore probabilmente stava provando a farlo sentire stupido. Sicuramente aveva agito in modo avventato, ma non reputava l'errore che aveva fatto qualcosa che non era mai capitato a nessun altro vigilante, l'importante è rendersi conto dell'errore in tempo no? Beh, in quel caso il tedesco era comunque riuscito a ficcargli una bella craniata in mezzo agli occhi prima di comprendere la situazione, ma almeno non aveva fatto di peggio. O quanto meno provava a convincersi di questo dopo che il suo interlocutore aveva confermato che il modo in cui aveva interpretato gli indizi nei dintorni non era propriamente giusto, pensando alla situazione con un occhio critico era palese che il tedesco avesse fatto un errore abbastanza grossolano e non particolarmente perdonabile, la pessima sensazione che questo gli conferiva più l'enorme difficoltà che aveva mantenendo quella nuova armatura erano state abbastanza da farlo sedere di peso sul posto, quasi come se fosse esausto. Quella resistentissima armatura completa era un portento, ma appunto, in quanto tale era molto difficile da mantenere, dopo che il biondo era finito a terra l'armatura era tornata dove doveva essere, ossia nel corpo dell'utilizzatore, già, ogni tanto era ancora difficile per Günter ragionare in litri di sangue consumati quando utilizzava i suoi costrutti, soprattutto quando saltava fuori qualcosa di nuovo come quello strano esoscheletro, sicuramente doveva esercitarsi ad usarla e, soprattutto, capire come aveva fatto ad ottenerla in primo luogo, considerato che la creazione era avvenuta così in fretta da non aver ancora potuto elaborare bene il processo.
    Ascoltava dunque la storia del suo interlocutore, storia che aggiungeva solo altre variabili improbabili alla domanda nella mente del tedesco sul capire chi fosse veramente il colpevole di tutta la storia: Egli era un combattente... nel senso qualcuno che faceva duelli clandestini? Dunque commetteva regolarmente illeciti, ma non era proprio un criminale, insomma, alla fine facendolo faceva male solo a se stesso, sicuramente il tedesco poteva consigliargli in modo spassionato di non farlo ma picchiarlo per quel motivo sarebbe stato come menare un tossicodipendente perché ha comprato della droga. Dunque si, in teoria il tedesco aveva fatto male a intervenire, ma in realtà analizzando bene le parole di quell'individuo pareva proprio che non lo avesse scaraventato contro il muro per difendersi dal coltello con cui stava venendo minacciato, piuttosto perché quell'uomo aveva insultato sua madre, ok, sicuramente non una cosa carina da fare ma uccidere chi l'ha fatto potrebbe essere una reazione vagamente estrema. E poi perché aveva continuato a porre resistenza? Giustamente, il tedesco lo aveva attaccato, vista da questo punto di vista lui non stava ponendo resistenza, piuttosto si stava difendendo come avrebbe fatto chiunque altro, è vero che si stava difendendo per il puro gusto di farlo e non perché fosse in qualche modo impossibilitato a scappare, ma questo ricadeva su delle povere scelte di vita più che su un.
    Quindi in tutta questa storia il tizio di prima e Günter erano i criminali, mentre il polpo era perlopiù innocente, certo, il tedesco più che un criminale era un vigilante ignaro, ma comunque aveva sbagliato, ed era nell'istante in cui tutto questo si fossilizzava nella sua mente e si rendeva conto di non avere a che fare con un malvivente che i suoi istinti da mamma chioccia erano affiorati più forti che mai
    «O-oh... OH!» - Esclamava con una mano in fronte ancora seduto a terra
    «OH CIELO SCUSA...!» - si sarebbe rialzato a fatica, oscillando a destra e a sinistra quasi ripiombando al suolo
    «Un cerotto? Si, un cerotto, dammi un attimo» - diceva, dirigendosi verso le borse della spesa che fino a quel momento erano state in disparte, prendendo del disinfettante, un pacchetto di fazzoletti e una scatola di cerotti
    «Se mi dai un attimo posso farci qualcosa hehe» - diceva con un sorrisetto apologetico ma comunque con un evidente preoccupazione negli occhi e una tinta sbiancata, come se di suo non fosse abbastanza pallido e come se non avesse appena speso un paio di minuti con la maggior parte del suo sangue fuori dal corpo: se il polpo lo avesse lasciato avrebbe provato a medicargli la ferita con le mani ancora leggermente tremolanti, altrimenti si sarebbe allontanato in tutta calma. Già, quanto alla cosa di cui gli aveva parlato invece? una specie di fight club da come l'aveva descritta, non era certo di cosa rispondergli, mentre aveva tirato fuori il discorso il tedesco era ancora seduto e paralizzato a pensare
    «Uhmm... non sono sicuro di cosa tu mi abbia appena descritto, ma non sono proprio il tipo da combattimenti clandestini» - diceva inizialmente, per poi rifletterci un secondo
    «Ma tu... beh, tu sei davvero bravo a utilizzare il tuo quirk, viene tutta da li la tua esperienza?» - chiedeva, guardandolo incuriosito, per poi aggiungere
    «Se è così... beh io avrei davvero bisogno di fare pratica, se è possibile fare qualche scontro amichevole senza rivelare la propria identità...» - annuiva, come a far capire che ci sarebbe venuto volentieri, senza però osare esplicitare questo pensiero, perché? Probabilmente semplice pudore.
    «Altrimenti suppongo che potrebbe essere una bella idea allenarsi assieme ogni tanto» - diceva, un po' intendendolo davvero e un po' cercando un modo per scusarsi con il suo interlocutore.
    Non avrebbe retto molti altri colpi, sperava che quella discussione che aveva appena avuto con lui fosse per fare implicitamente pace.

    The best and only safe road to honor,
    glory, and true dignity is justice.


    Livello: 3
    Energia: 55/175
    Forza: 73
    Quirk: 73
    Agilità: 4

    • Status: Danni Lievi alla schiena, danni Medi al braccio DX
    • Tecniche usate: Red Devil (Turni Terminati)



    • Tecniche
    When Demons Awake[Livello 2] [Costo 35+10 Mantenimento]
    Tecnica difensiva.
    L’utilizzatore attiva il suo quirk e genera delle placche di sangue coagulato sulla parte del corpo che vuole corazzare, aumentando la sua difesa. È un tipo di protezione particolarmente efficace contro i danni fisici, molto meno contro quelli elementali, acqua e fuoco possono alterare sensibilmente lo stato d'integrità dell'armatura.
    Effetto: Protezione da danni Medi
    Crumble Me[Livello 2] [Costo 60+10 Mantenimento]
    Tecnica di trasformazione offensiva.
    L’utilizzatore ammorbidisce le sue armature e facendole impattare contro un muro, delle placche appositamente create sulle gambe o un oggetto contundente le scheggia significativamente compromettendone l’integrità ma rendendole taglienti e affilate. Mantenere le armature operative mentre sono in questo stato è molto difficile per l'utilizzatore, per questo può rimanere attiva solo per un breve periodo di tempo. Questa tecnica ha effetto solo sui costrutti generati dal quirk, non sulla pelle nuda, di conseguenza utilizzarla senza nessun'armatura attiva non ha alcun effetto. Le armature su cui viene utilizzata questa tecnica ritengono comunque il loro potere difensivo.
    Effetto: Aumenta i danni inflitti di uno step fino a Medio-Gravi (Max 3 turni)
    Dying to Heal[Livello 2] [Costo 35]
    Tecnica di cura.
    L’utilizzatore riassorbe il sangue coagulato ovunque sul suo corpo rimanendo senza nessuna parte corazzata, curandosi e diminuendo il rischio di soffrire di anemia con l’utilizzo del quirk. Se gli effetti di tecniche che creano armature o appendici offensive sono attivi vengono annullati.
    Effetto: Diminuisce i danni di uno step fino a Medi
    Red Devil[Livello 2] [Costo 60+10 Mantenimento]
    Tecnica di trasformazione difensiva.
    L'utilizzatore crea un esoscheletro protettivo che si estende su tutto il corpo, anche sulle armature già esistenti, migliorandole. Questo si manifesta come uno strato abbastanza fino e molto compatto che l'utilizzatore può comprimere su se stesso con abbastanza forza da diminuire il volume delle armature già esistenti, è in oltre caratterizzato da un'alta velocità di creazione e rigenerazione. Questa corazza è abbastanza forte da parare completamente i colpi più deboli e diminuire il danno di quelli più forti, è però davvero molto dispendiosa e difficile da mantenere.
    Effetto: Diminuisce i danni ricevuti di uno step fino a danni Medi (Max 3 turni)
    Steal the Knife[Livello 2] [Costo 30+10 Mantenimento]
    Tecnica di blocco.
    L'utilizzatore può creare uno dei suoi costrutti attorno a qualsiasi cosa si trovi in diretto contatto con lui, bloccandola. Questa tecnica può essere utilizzata per bloccare la mano di qualcuno che ha appena sferrato un pugno per incastrarlo, oppure per trattenere l'arma di un avversario dopo aver stabilito un contatto con la stessa, sfruttando quindi queste occasioni per trarre un vantaggio in battaglia. Eventualmente può anche essere usata per rimanere più tempo appesi ad una sbarra, utilizzo dal quale raramente si può ottenere un vantaggio in battaglia.
    Effetto: Blocca arti e armi corpo-a-corpo al corpo dell'utilizzatore (Max 2 turni)

    contatti
     
    .
16 replies since 2/5/2022, 00:46   358 views
  Share  
.
Top
Top