⢓⠸⡰⠦⣥⡾⢝/Hana yori Dango

Combat || Norio Toda & Shion Fujihara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Che cattivo, continuava a definirlo disgustoso! Così il suo tenero cuoricino di ragazzo bisognoso di attenzioni si sarebbe spezzato!
    «Troppe, per i tuoi alti standard di gentiluomo che si atteggia a paladino della moralità pur facendo parte di quel club di appassionati d'arte, poche, per i miei.»
    Era la prima volta che faceva riferimento alla sua oramai non più presunta affiliazione a Deep Void, ma non che la cosa lo turbasse troppo, per lui l'eterna inimicizia tra le due organizzazioni criminali non era che una formalità.
    «Oh» Un mormorio deliziato vedendo che la connessione con l'altro includeva anche il dolore che lui stesso gli aveva inflitto «Una terribile arma a doppio taglio.»
    Anche quel frangente poteva presentare innumerevoli applicazioni diversamente caste, ma forse non era il caso di esternare anche quel pensiero dal momento che l'uomo gli era sembrato piuttosto... provato dal suo commento.
    Come dargli torto, dopotutto.
    «Non pensi che potrei essere immune? Le piante sono in grado di produrre una gran quantità di veleni.»
    Era tranquillo, rodato da decenni di bugie spudorate e recite, ma non sapeva se era in grado di bluffare in quel modo con l'uomo in grado di percepire le sue sensazioni.
    ...
    Era anche in grado di leggergli la mente? Poteva capire se stava mentendo? Nel caso lo stesse ascoltando, ora poteva sapere che per lui si sarebbe volentieri— ohh no, forse non era in grado di leggergli nella mente, però poteva percepire i giramenti di testa e la nausea come quelli che stava provando in quel momento.
    "E hai dimenticato un piccolo particolare sul mio quirk..."
    Un profondo respiro, quale altro asso aveva nella manica? Perché era divertente giocare con lui, ma aveva ragione, il veleno che gli aveva iniettato gli rendeva la testa sempre più pesante e stare in piedi cominciava a essere complesso.
    «Cosa mi nascondi ancora, Daddy? Dimmi che puoi condividere con me le tue sensazioni, mi piacerebbe sapere cosa— EHI.»
    Un colpo deciso del bastone bianco alle gambe, un gesto che decisamente non si era aspettato, e poi... era cinese, quello? Cos'aveva detto? Stava per caso chiamando i suoi soci gemelli a dargli man forte? In un'occasione diversa avrebbe forse provato a tenere testa ai due, ma così pieno di lividi e ferite, più il veleno in circolo e la stanchezza... no, era il momento di ritirarsi dalla scena.
    «Oltre a sentire le loro sensazioni puoi anche controllare le persone, con il tuo quirk? Oh, poi non dire a me che sono disgustoso» Parole calme e passi rapidi per avvicinarsi all'uomo «Mi sono divertito come non succedeva da tempo, spero di incontrarti ancora, Daddy.»
    Un mormorio in modo che i soci in arrivo non potessero sentirlo e poi gli accarezzò delicatamente la schiena, rapido.
    «Spero non sentirai troppo la mia mancanza.»
    Un'ultima occhiata all'uomo e poi allungò il passo in modo da sparire il prima possibile, mettendo più strada possibile tra lui e gli uomini di Deep Void.
    Quanto si era divertito.
    I'll show you
    what I'm made of
    LV. 5
    VILLAIN: EDEN'S THORN
    Shion Fujihara



    Livello: 5
    Energia: 265
    Forza: 145
    Quirk: 185
    Agilità: 70 63

    • Status: - Danno psicologico: mortale [∞]
    - Danno medio lieve alla spalla sinistra [3/3]
    - Danno medio lieve al petto
    - Avvelenamento lieve [turno 4/10]
    - Danno lieve agli stinchi
    • Tecniche usate: //



    • Tecniche
    #1: Sir Gawain [Livello 2] [30 PE]
    Hura crepitans è un albero tropicale noto per la linfa velenosa ed è facilmente riconoscibile grazie al tronco coperto di tozze spine. Il soprannome di "albero della dinamite", però, se lo è guadagnato grazie ai suoi frutti, capsule simili a piccole zucche, caratterizzate da deiscenza esplosiva: in poche parole, se sollecitati, i frutti possono letteralmente esplodere lanciando i semi a una velocità di 70 metri al secondo.
    Per quanto Shion possa determinare la direzione ed il momento del rilascio del frutto dalla pianta, che solitamente viene fatta crescere sulla schiena, non può decidere con precisione dove andranno a colpire i semi rilasciati. Di conseguenza, se non si fa attenzione, potranno colpire avversari e alleati.
    Ma anche quello è parte del divertimento, no?
    A corta e media distanza, Shion può anche attaccare l'avversario con rami o radici della pianta.
    Costo: 30 PE.
    Danno/Effetto: Danni medi [massimo 3 metri].
    #2: Sir Kay [Livello 2] [35 + 10 PE]
    Solitamente a partire dalla schiena, dalle braccia o dalle gambe, vengono sviluppati dei sarmenti spinosi di rose, dotati di fiori o meno, che si avviluppano in modo da formare, al massimo della sue estensione, una cupola.
    Se l'avversario ci finisce contro, ovviamente si punge e danneggia.
    Costo: 35 PE + 10 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Protezione da danni medi.
    #3: Lancelot du Lac [Livello 1] [20 PE]
    Il dolce profumo di numerosi fiori rende l'aria pesante e i sensi sembrano annebbiarsi, confondendo la realtà. Tale situazione, però, non sembra nascondere e anzi esalta la bellezza di colui che utilizza la tecnica, portando l'avversario a infatuarsi di lui.
    Costo: 20 PE.
    Danno/Effetto: Infatuazione [massimo 1.5 metri, ad area].
    #4: Sir Tristan [Livello 1] [20 PE]
    Il polline di una serie di piante con noto effetto rilassante porta l'avversario a sentirsi sempre più stanco e meno attivo, causando sonnolenza.
    Costo: 20 PE.
    Danno/Effetto: Sonnolenza [massimo 1.5 metri, ad area].
    #5: Sir Galahad [Livello 1] [20 PE]
    Il Toxicodendron radicans, anche noto come edera velenosa, contiene un principio volatile chiamato toxocodendrolo che causa dermatiti da contatto quando si toccano con le parti verdi di tali piante. Oltre ad arrossamenti ed edemi, può causare malessere generale.
    Costo: 20 PE.
    Danno/Effetto: Stordimento [massimo 1.5 metri, in linea retta o ad area].
    #6: Sir Gareth [Livello 2] [60 PE]
    Un non ben identificato cocktail di molecole vegetali prodotte in modo continuativo dal suo organismo consente a Shion di lenire la sensazione di dolore nonché di ridurre la gravità delle ferite subite – che si tratti di danni ricevuti in battaglia o in situazioni meno critiche – velocizzando i vari processi di guarigione.
    Costo: 60 PE.
    Danno/Effetto: Per la durata di tre turni, riduce i danni subiti [Danni medi → Lievi].

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous

    Non poteva essere assolutamente certo che la nausea fosse dovuta al veleno, non era una sensazione certa come il dolore ad un braccio o ad una gamba, ma per pura esclusione e tempistiche con cui si erano presentati i sintomi poteva avere un certo grado di confidenza.
    « Il mio quirk non mente, e il tuo corpo ancora meno. » ribatté.
    Aveva fatto caso alle parole dell'altro; se poteva effettivamente rendersi immune, perché non farlo? Lo aveva sentito produrre fiori, un albero con corteccia.... E quegli strani oggetti duri con cui lo aveva colpito a inizio scontro, ora che ci pensava. Cosa diavolo erano stati quelli? Erano più piccoli di noci di cocco, o avrebbe fatto molto più male.
    Era limitato a determinate tipologie di piante?
    « E quindi puoi produrre solo piante realmente esistenti...? Interessante.» aggiunse, rendendo ben chiaro che Kaede non era l'unico che stava cercando di raccogliere quante più informazioni possibili sull'altro.
    Sentì il bastone impattare violentemente contro le gambe dell'altro; memore dello scontro con Fumio tempo prima, ritirò il più velocemente possibile il bastone e fece un passo indietro, volendo evitare che l'altro glielo afferrasse e cercasse di strapparglielo di mano. In quel momento, con gli hari lontani da entrambi, non ebbe nessun impulso dall'altro a dargli una idea di cosa stesse facendo, perciò il sentirlo muoversi improvvisamente verso di lui invece che lontano da lui lo colse di sorpresa.
    Si irrigidì e represse un brivido nel sentire quella carezza lungo la schiena, reagendo con un attimo di ritardo. Ritardo che, in un'altra situazione e contro un altro avversario, avrebbe potuto rivelarsi fatale. Con una punta di rabbia reagì lanciando tre grandi frecce dietro di sé, alla cieca, cercando di colpire l'altro per paralizzarlo, ma sentì gli hari colpire inutilmente i muri del vicolo dopo qualche secondo e i passi dell'altro allontanarsi rapidamente.
    Bastardo.
    Incontrarsi di nuovo? Una parte di lui desiderava non reicontrarsi mai più, l'altra... Il suo primo pensiero fu "chissà come sarebbe avere un suo clone alla villa". O, ancora meglio, "chissà quanto si arrabbierebbe nel vedere un suo clone tra le fila di Deep Void ".
    .... O quello, o avrebbe chiesto di portarselo a letto da come si era comportato quella sera.
    Passò pensieroso la mano sul bastone mentre i passi inconfondibilmente identici di Destro e Sinistro risuonavano alle sue spalle, alla ricerca di qualche traccia di sangue dell'altro, così denso e simile a linfa.
    Non ne trovo', ma era ... Una idea interessante, per la prossima volta.
    Trapiantare i bei fiori dell'Eden da un giardino all'altro.
    Una ciocca di quei bei capelli setosi sarebbe dovuta andare bene come campione di DNA per Blank, e per un attimo rimpianse di non aver stretto con più forza quando gli aveva messo una mano sulla spalla. Li aveva avuti lì, sotto le dita....
    « Andiamocene, portatemi a casa per stasera. Quella contrattazione può aspettare qualche ora.» ordinò a bassa voce ai due cloni. Con un sospiro, riacquistò la solita calma e smise di usare il quirk, lasciando gli hari a dissolversi e chiudendo gli occhi, prima di allontanarsi scortato dalle due figure in nero.
    "You don't have to play well, you just have to play better than your opponent "
    Villain, Lv. 4
    Deep Void
    Norio Toda

    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©
    • Status: Danni medi al petto, sonnolenza 2/3
    • Tecniche usate: Fukiya,
    • Energia: 155 - 30 = 125
    • Forza: 72
    • Quirk: 136
    • Agilitá: 67

    • Equipaggiamenti:
    - White Cane
    - Smoke Bomb x1
    - Poison Ring (usato)
    • Peso Trasportabile: [3/4]

    ⢃⠼/Hari [Livello 1] [15 + 5 mantenimento]
    L'uso più basilare del quirk. Vengono evocati un gran numero di piccoli costrutti a forma di aghi sottili che vengono inviati tutt'attorno all'utilizzatore, a raggio, ad una altezza di circa un metro e mezzo dal suolo fino ad un massimo di tre metri di distanza. Quando incontrano un bersaglio gli aghi ritrasmettono le sensazioni fisiche provate dal bersaglio all'utilizzatore sotto forma di impulso nervoso, permettendendo in particolare all'utilizzatore di "vedere" per un istante attraverso gli occhi del bersaglio. Sono altrimenti assolutamente innocui ed indolori.
    Effetto: //
    Raggio: Tecnica ad area (360°), 3 metri

    ⡱⣾/Tate [Livello 2] [35]
    Un costrutto a forma di scudo contenente impulsi nervosi dell'utilizzatore viene emanato dal corpo e rapidamente solidificato. Ha forma e dimensione di un normale buckler, e può essere evocato a diverse altezze per tentare di proteggere svariate parti del corpo. Le dimensioni si aggirano intorno ai 50-60 cm di diametro.
    Se distrutto a distanza ravvicinata o tramite contatto fisico, lo scudo rilascia violentemente l'impulso nervoso che lo componeva contro chi lo ha distrutto, facendo provare per un attimo al responsabile il dolore delle stesse ferite presenti sul corpo dell'utilizzatore.
    La sensazione dura solo un istante e non infligge vere ferite, ma può essere utile per guadagnare un attimo di tempo e tentare di allontanarsi.
    Ovviamente, se lo scudo viene distrutto a lunga distanza o l'utilizzatore è illeso, si scomporrà semplicemente.
    Effetto: Protegge da danni Medi

    ⡕⠮⢝⢷⡘/Tanegashima [Livello 1] [20]
    L'utilizzatore evoca per un attimo attorno alla propria mano un costrutto a forma del classico archibugio giapponese del 1500 (Oda Nobunaga ne era un grandissimo appassionato) ed esplode un colpo. Il proiettile è silenzioso e viaggia in linea retta fino ad un massimo di un metro e mezzo di distanza. Chi ne viene colpito avverte tuttavia un fortissimo fischio nelle orecchie ed è incapace di sentire qualsiasi altro suono per qualche istante, neppure la propria voce, diventando di fatto sordo.
    Effetto: Stordimento lieve (1 turno)
    Raggio: Tecnica di status(linea retta), 1,5 metri

    ⠷⣨⢆⡑⠌/Fukiya [Livello 2] [30]
    L'utilizzatore genera un piccolo dardo solido appuntito dal palmo della mano e lo spara in linea retta. Essendo solido, può infliggere danno e penetrare eventualmente superfici relativamente fragili. Il vantaggio maggiore è costituito dal mimetizzarsi facilmente con gli Hari che vengono continuamente emessi dall'utilizzatore, ma ad una occhiata più attenta risulta più grande.
    Effetto: Infligge danni Medi (taglio/perforazione)
    Raggio: Tecnica a distanza (linea retta), 3 metri

    ⣑⠊/Yumi [Livello 1] [20]
    Vengono generate tre grandi frecce e lanciate in tre direzioni diverse: generalmente una davanti all'utilizzatore, una alla sua sinistra, una alla sua destra. Nel colpire un bersaglio infliggono una fortissima sensazione di formicolio alla zona/arto colpito, simile in tutto e per tutto a quella che si prova quando un arto si "addormenta", rendendolo insensibile e difficile da muovere. E sì, ovviamente può accidentalmente colpire alleati se non fa attenzione. Però ha la scusa perfetta,"non ti ho visto"!
    Effetto: Paralisi (2 turni)
    Raggio: Tecnica di status, 1,5 metri

    ⡗⣾⡣⠬/Shikai [Livello 2] [40 +10 mantenimento]
    Concentrandosi a fondo, l'utilizzatore intensifica la frequenza e l'intensitá dei segnali ricevuti dagli hari che ha emesso, risultando in un flusso continuo di sensazioni e informazioni anziché flash sporadici, permettendogli di reagire meglio e piú in fretta a ció che sta accadendo tutt'attorno. Richiedendo un'estrema concentrazione, riesce a mantenere questo stato solo per pochissimo tempo. Particolare curioso é che, in un gesto puramente istintivo anche se inutile, Norio si ritrova ad aprire gli occhi quando utilizza questa tecnica, un pó come se una qualche parte del cervello che normalmente elaborerebbe gli stimoli visivi si attivasse invece per elaborare le informazioni ricevute dagli hari. Le pupille normalmente spente e scolorite si ritrovano inoltre a brillare leggermente di rosso.
    Effetto: +1 punto Agilitá ogni 10 punti Quirk per 2 turni.


     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazze,

    Scusatemi il ritardo. :zizi:
    Ho una piccola nota da fare su Sir Gareth: la tecnica è una tecnica di trasformazione, non di cura. Questo significa che non ha alcun effetto sui danni già subiti ma al contempo riduce permanentemente quelli che si subiscono quando è attiva. I danni di Shion quindi sarebbero:
    CITAZIONE
    Danno medio alla spalla sinistra
    Danno lieve al petto

    Anche alla scadenza della tecnica, qualora il combattimento fosse proseguito. La funzione della tecnica quindi è di ridurre i danni subiti nell'arco di tre turni, permanentemente, senza però intaccare in alcun modo quelli subiti in precedenza o quelli subiti poi al suo scadere. Spero la spiegazione sia chiara, sennò sai come contattarmi (?).
    Per il resto nulla da dire e l'interpretazione dello Status Infatuazione è stata corretta.

    Norio: +50 exp
    Shion: +50 exp

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
17 replies since 5/7/2022, 16:03   340 views
  Share  
.
Top
Top