I took a sip from my devil's cup

Combat || Jun & Kohaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Sapphire
     
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Busan, dunque ecco chiarita la provenienza dell'altro.
    «Mi stavo giusto chiedendo da dove arrivassi, data la tua cadenza, ma parli bene il giapponese e non pensavo fossi straniero.»
    Lui arrivava da Okinawa, non poteva fare troppo lo schizzinoso sulla parlata altrui.
    «Ammetto di non essere un gran conoscitore dei negozi di quel tipo...» Gli piacevano le cose carine, ma non aveva mai pensato di acquistarne perché... già, perché? La gente lo scambiava comunque per una ragazza, quindi tanto valeva togliersi qualche sfizio «Potresti accompagnarmi, una volta o l'altra, che ne dici?»
    Un sorriso al gigante, potevano non diventare gli amiconi del secolo ma un giro con lui (frase interpretabile in molteplici modi) se lo sarebbe fatto volentieri.
    Beh, oggi è la tua giornata fortunata, Kohaku. Io posso farti da personal trainer.
    Lo diceva giusto per darsi un tono? Perché okay, era carino, ma non aveva alcuna intenzione di trovarsi con uno strappo muscolare per colpa del primo pallone gonfiato trovato in palestra che voleva farsi bello.
    Però dai, era così genuino ed entusiasta che almeno per quella sera poteva provare.
    «Sei uno sportivo professionista?»
    Sentire che si allenava da così tanto tempo un po' lo rincuorava, ma è anche vero che un sacco di esaltati della palestra passano intere giornate ad allenarsi pompandosi di quei terribili frullati proteici o perché no di ormoni.
    Lo seguì tranquillo in un'area più aperta, lanciando di tanto in tanto occhiate ai presenti che si allenavano e chiedendosi quanto poteva sembrare fuori luogo, visto da uno sguardo esterno.
    «Sai, qualche tempo fa mi hanno aggradito per strada» Voce appena udibile e aria afflitta: ecco il suo pezzo forte, sembrare carino, adorabile ed innocente era la sua specialità «Nulla di grave, ma mi sono spaventato molto... spero non succeda più, ma ho deciso che voglio imparare a proteggermi e magari a contrattaccare per guadagnare un po' di tempo per scappare.»
    In parte era la verità e in parte voleva imparare qualcosa di nuovo in modo da combinare l'uso del proprio quirk e dei coltelli alle tecniche di autodifesa e contrattacco, possibilmente ingraziandosi l'altro e rispondendo in anticipo a qualsiasi sua domanda a riguardo.
    «Credo che qualsiasi conoscenza a riguardo potrà essermi utile.»
    Un altro sorriso e poi imitò la posizione di guardia dell'altro, guardandolo in cerca di una parola o di un cenno che confermassero la correttezza.
    «Vado?»
    Non che credesse di fargli male sul serio, ma in fondo in fondo gli dispiaceva colpirlo.
    Un lieve colpo sulla spalla, titubante, poi per l'ennesima volta lo vide piegarsi verso di lui in modo da ridurre un po' la differenza d'altezza.
    Che nervi, sapeva da solo di essere basso.
    Un sorrisetto angelico e poi mosse rapido un'ala in modo da far impattare la parte carpale sugli stinchi del gigante e, possibilmente, fargli perdere l'equilibrio in modo da farlo finire seduto o in ginocchio.
    Almeno per un attimo voleva che avessero gli occhi (più o meno) alla stessa altezza, dimostrando di non essere del tutto sprovveduto ed indifeso, prima di tornare alla loro lezione.
    A guy like you
    should wear a warning
    VILLAIN: AOGIRI TREE
    LIVELLO 4
    KOHAKU KAMIYA



    Livello: 4
    Energia: 300
    Forza: 45
    Quirk: 130
    Agilità: 100

    • Status: Illeso.
    • Tecniche usate: //
    Però ha usato le ali per farlo inciampare.


    • Tecniche
    #1: Windrider [Livello 1] [Costo: 15 PE]
    Utilizzo base dell'unicità di Kohaku che consente la movimentazione di masse d'aria più o meno grandi: che sia per attutire una caduta, per sollevarlo da terra consentendogli di fluttuare a mezz'aria, per lanciare e recuperare i coltelli o per diffondere le polveri velenose con cui ama giocare.
    Il volume d'aria spostato e la direzione sono legati alla situazione in cui si trova.
    Costo: 15 PE.
    Danno/Effetto: [Tecnica di Utility]
    #2: Stormeye [Livello 2] [Costo: 30 PE]
    Le correnti vengono modulate e manipolate in modo da dare origine a una tempesta di vento di modeste dimensioni o a un piccolo tornado che investono qualsiasi cosa o persona trovino sul proprio cammino.
    Costo: 30 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica offensiva ad ampio raggio [massimo 3 metri] con danni medi.
    #3: Servant of Evil [Livello 2] [Costo: 35 PE + 5 PE]
    Quando si è dei piccoli spiritelli del vento da soli si può fare poco, ma l'unione fa la forza e in tanti si può fare la differenza.
    Kohaku ama dire che sono creature antiche legate al vento piegate al suo volere, ma in realtà non sono che un insieme di polvere, particelle e qualsiasi cosa possa essere portata dalle correnti d'aria da lui controllate e compattate in una forma carina.
    I fantasmini si dissolvono se incassano un danno maggiore di quello che Kohaku può sopportare.
    Costo: 35 PE + 5 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Tecnica di evocazione [otto spiritelli alla volta: il danno/difesa medio è da considerare collettivo e non singolo].
    #3: The Distortionist [Livello 1] [Costo: 25 PE]
    La spinta data dalle correnti e dall'aria richiamata gli consentono di muoversi molto più rapidamente di quanto non faccia normalmente.
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica di potenziamento: durata 1 turno + 1 in velocità ogni 10 punti quirk.

     
    .
12 replies since 13/10/2022, 22:09   239 views
  Share  
.
Top