I took a sip from my devil's cup

Combat || Jun & Kohaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Sapphire
     
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    L'entusiasmo dell'altro aveva un qualcosa di fanciullesco che lo fece aprire a sua volta in un sorriso, Jun era così felice di sentire un simile complimento che sarebbe stato un crimine lasciar cadere il discorso.
    «Oh non ti preoccupare, alcuni kanji sono terribili anche per i nativi, ti assicuro che te la cavi più che bene.»
    Insomma, non faccio gare, ma… partecipo agli incontri illegali che avvengono qui sotto. Può considerarsi agonismo anche quello, no?
    Ammetteva così apertamente la cosa senza nemmeno dissimulare di far parte della clandestinità legata a quella palestra? Pensava fossero solo voci di corridoio, ma aveva evidentemente appena ricevuto la sua conferma... e in effetti era giusto che fosse così, da quel poco che aveva parlato con lui il coreano gli era sembrato incapace di mentire.
    «Sì, e oserei dire di discreto livello.»
    Aveva il dubbio non andassero troppo per il sottile, quando si trattava di incontri clandestini, dunque il fatto che fosse ancora lì, vivo e intero, a raccontarglielo... era positivo.

    Una risata genuina quando vide l'armadio umano seduto davanti a lui, confuso e sorpreso, non poteva immaginare che una cosa così piccola potesse dargli tanta soddisfazione.
    «Tornano utili in poche occasioni, spesso sono solo d'ingombro.»
    Soprattutto perché non riusciva a volare.
    «Ma è giusto che-- ehi!»
    Eccolo a terra con l'altro sopra, mani a fermargli i polsi, sorpreso e vagamente oltraggiato per la reazione repentina dell'avversario.
    «Di solito quando sono in situazioni simili intendo fare altro.»
    Una faccia da schiaffi non da poco, muovendo con studiata lentezza torso e bacino come per avvicinarsi al corpo dell'altro e finalmente liberare per bene le ali schiacciate sotto alla schiena in modo da agitarle il più possibile e tentare di liberarsi o quantomeno dargli fastidio.
    Un piede saldamente poggiato a terra e uno contro la gamba sinistra dell'altro, facendo pressione, nel molto probabilmente vano tentativo di fargli perdere presa.
    A guy like you
    should wear a warning
    VILLAIN: AOGIRI TREE
    LIVELLO 4
    KOHAKU KAMIYA



    Livello: 4
    Energia: 300
    Forza: 45
    Quirk: 130
    Agilità: 100

    • Status: Danno lieve agli stinchi.
    • Tecniche usate: //
    Usate le ali come diversivo, Puntellata la gamba di Jun con un piede.


    • Tecniche
    #1: Windrider [Livello 1] [Costo: 15 PE]
    Utilizzo base dell'unicità di Kohaku che consente la movimentazione di masse d'aria più o meno grandi: che sia per attutire una caduta, per sollevarlo da terra consentendogli di fluttuare a mezz'aria, per lanciare e recuperare i coltelli o per diffondere le polveri velenose con cui ama giocare.
    Il volume d'aria spostato e la direzione sono legati alla situazione in cui si trova.
    Costo: 15 PE.
    Danno/Effetto: [Tecnica di Utility]
    #2: Stormeye [Livello 2] [Costo: 30 PE]
    Le correnti vengono modulate e manipolate in modo da dare origine a una tempesta di vento di modeste dimensioni o a un piccolo tornado che investono qualsiasi cosa o persona trovino sul proprio cammino.
    Costo: 30 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica offensiva ad ampio raggio [massimo 3 metri] con danni medi.
    #3: Servant of Evil [Livello 2] [Costo: 35 PE + 5 PE]
    Quando si è dei piccoli spiritelli del vento da soli si può fare poco, ma l'unione fa la forza e in tanti si può fare la differenza.
    Kohaku ama dire che sono creature antiche legate al vento piegate al suo volere, ma in realtà non sono che un insieme di polvere, particelle e qualsiasi cosa possa essere portata dalle correnti d'aria da lui controllate e compattate in una forma carina.
    I fantasmini si dissolvono se incassano un danno maggiore di quello che Kohaku può sopportare.
    Costo: 35 PE + 5 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Tecnica di evocazione [otto spiritelli alla volta: il danno/difesa medio è da considerare collettivo e non singolo].
    #3: The Distortionist [Livello 1] [Costo: 25 PE]
    La spinta data dalle correnti e dall'aria richiamata gli consentono di muoversi molto più rapidamente di quanto non faccia normalmente.
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica di potenziamento: durata 1 turno + 1 in velocità ogni 10 punti quirk.

     
    .
12 replies since 13/10/2022, 22:09   239 views
  Share  
.
Top