I took a sip from my devil's cup

Combat || Jun & Kohaku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Sapphire
     
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Meno male che Jun non era intenzionato a colpirlo, gli sarebbe dispiaciuto ucciderlo e fingere che fosse stato un incidente.
    "Passo molto tempo in questa palestra, quindi possiamo vederci quando vuoi. Magari puoi avvertirmi su Qmail."
    Un lieve sorriso, bisognava ammettere che Jun ci sapeva fare, chissà quanti altri prima di lui era riuscito a rimorchiare con una simile facilità perché ovvio, Kohaku era ben consapevole di non essere il primo né che sarebbe stato l'ultimo nella lunga, forse lunghissima lista di conquiste dell'atleta.
    E solitamente il veterinario non era tipo da capitolare in quel modo di fronte alle prime moine ricevute dal primo belloccio incontrato in palestra, ma forse il momento di fragilità o semplicemente perché bendisposto nei suoi confronti, per una volta disposto a farsi corteggiare - stando peraltro al gioco - in quel modo sfacciato.
    «Non sono mai stato un grande frequentatore delle palestre, ma con l'insegnante giusto chissà che non possa fare un'eccezione a questa mia abitudine.»
    Senza contare che voleva davvero migliorare sul piano fisico, l'intenzione che l'aveva portato lì era genuina.
    «Ho lasciato il cellulare nell'armadietto, se per te non è un problema possiamo scambiarci dopo il contatto.»
    Anche Kohaku aveva le sue armi a disposizione, oltre al bel faccino e al fisico che attirava gli sguardi, senza contare che gli piaceva avere l'uomo attaccato ad un metaforico (o forse no) guinzaglio.
    Sentendo le parole dell'altro, incrociò le braccia al petto e finse di pensare alla inesistente e lunghissima lista di impegni per la serata.
    «Credo di poter spostare tutto ciò che ho da fare solo per te.»
    Un sorriso e poi sciolse le braccia da quella postura così chiusa a livello di linguaggio del corpo.
    «I miei coinquilini andranno avanti con la serie TV che stiamo guardando assieme, se uscirà qualche spoiler mi sentirò autorizzato a prendermela con te, la prossima volta.»
    Aveva lasciato aperta la possibilità di rivedersi, ma era piuttosto sicuro che nessuno dei due avrebbe avuto da ridire.
    A guy like you
    should wear a warning
    VILLAIN: AOGIRI TREE
    LIVELLO 4
    KOHAKU KAMIYA



    Livello: 4
    Energia: 300
    Forza: 45
    Quirk: 130
    Agilità: 100

    • Status: Danno lieve agli stinchi, danno lieve alle ali.
    • Tecniche usate: //


    • Tecniche
    #1: Windrider [Livello 1] [Costo: 15 PE]
    Utilizzo base dell'unicità di Kohaku che consente la movimentazione di masse d'aria più o meno grandi: che sia per attutire una caduta, per sollevarlo da terra consentendogli di fluttuare a mezz'aria, per lanciare e recuperare i coltelli o per diffondere le polveri velenose con cui ama giocare.
    Il volume d'aria spostato e la direzione sono legati alla situazione in cui si trova.
    Costo: 15 PE.
    Danno/Effetto: [Tecnica di Utility]
    #2: Stormeye [Livello 2] [Costo: 30 PE]
    Le correnti vengono modulate e manipolate in modo da dare origine a una tempesta di vento di modeste dimensioni o a un piccolo tornado che investono qualsiasi cosa o persona trovino sul proprio cammino.
    Costo: 30 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica offensiva ad ampio raggio [massimo 3 metri] con danni medi.
    #3: Servant of Evil [Livello 2] [Costo: 35 PE + 5 PE]
    Quando si è dei piccoli spiritelli del vento da soli si può fare poco, ma l'unione fa la forza e in tanti si può fare la differenza.
    Kohaku ama dire che sono creature antiche legate al vento piegate al suo volere, ma in realtà non sono che un insieme di polvere, particelle e qualsiasi cosa possa essere portata dalle correnti d'aria da lui controllate e compattate in una forma carina.
    I fantasmini si dissolvono se incassano un danno maggiore di quello che Kohaku può sopportare.
    Costo: 35 PE + 5 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Tecnica di evocazione [otto spiritelli alla volta: il danno/difesa medio è da considerare collettivo e non singolo].
    #3: The Distortionist [Livello 1] [Costo: 25 PE]
    La spinta data dalle correnti e dall'aria richiamata gli consentono di muoversi molto più rapidamente di quanto non faccia normalmente.
    Costo: 25 PE.
    Danno/Effetto: Tecnica di potenziamento: durata 1 turno + 1 in velocità ogni 10 punti quirk.

     
    .
12 replies since 13/10/2022, 22:09   239 views
  Share  
.
Top