The Calm Before the Moth

Role | Hitoshi Hayabusa & Kimama Evans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    319
    Location
    Dal regno dei piccioni 🐦

    Status
    Offline
    Hitoshi Hayabusa
    https://image.forumfree.it/1/3/3/3/5/1/3/2/1675901294.jpg
    FAZIONE
    Exp: 000
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 001
    Quirk: 037
    Agilità: 037

    Peso Trasportabile: [0/4]
    Scheda

    Parlato / Narrato / Pensato / Interiore
    E' passato quasi un anno dall'inizio del percorso e le giornate cominciano a scorrere più facilmente, quasi non ci faccio caso in quanto mi tengo impegnato tra allenamenti, studio e tentativi di interagire con altri studenti, beccando ovviamente gente energica e quindi impegnativa, finendo con lo sfinirmi mentalmente...
    ...ok, per oggi basta così.
    La lezione di oggi è finita e sono uscito dall'aula per ripercorrere la strada per il dormitorio che faccio ormai quasi tutti i giorni, evitando tatticamente i percorsi più affollati in quanto al momento voglio stare tranquillo. Anche se non lo do a vedere, presto molta attenzione intorno a me e vedo gli studenti spargersi a gruppi per le varie parti dell'accademia, occupando giardini oppure riempiendo i cancelli d'uscita, occupando in certi casi anche le aule per il club scolastico o per semplicemente continuare a studiare. Io ultimamente sto tornando sempre nel dormitorio in quanto mi sento un po' saturo: mi sono sforzato tanto nell'interagire e sento il bisogno di fermarmi, di prendermi una pausa. Pensando a questo, mi fermo sul improvvisamente e mi volto verso il bosco che circonda l'accademia, osservando l'orizzonte verdeggiante.
    ...
    Non sono praticamente mai andato nel bosco intorno l'accademia, ma ammetto che l'idea non mi dispiace: solitamente torno nel dormitorio a continuare a studiare, ma sono già ad un buon punto e per il momento voglio prendermi una pausa non solo dal punto di vista scolastico, ma proprio prendermi una pausa da tutto, di andare in un posto calmo e isolato per liberare la mente. In parte mi dispiace in quanto voglio ancora fare amicizia, ovviamente, ma semplicemente non in questo momento perché sento invece ancora la necessità di isolarmi. Ho fatto dei progressi, è vero, ma di lavoro ne ho ancora molto da fare e devo andarci piano. Questo è il motivo per cui ho deciso di andare nel bosco, anche per staccarmi un po' dalla quotidianità. Cammino per diversi minuti e mi fermo quando mi sono allontanato abbastanza da non sentire alcuno schiamazzo dall'accademia, poggiandomi poi con la schiena contro un albero a caso lì vicino, tenendo le mani in tasca. Sono stato in totale silenzio da quando sono uscito dall'aula e semplicemente non faccio nulla, ascolto il suono degli uccellini e del vento che smuove le foglie, cosa che mi rende estremamente rilassato, di gran lunga più di quanto avessi previsto.
    ...forse dovrei venire più spesso qui.
    Rimango in silenzio per diversi minuti che sembrano eterni, ma non mi annoio per niente, anzi, mi sento benissimo e incomincio a rilassarmi molto, socchiudendo lievemente gli occhi per concentrarmi sul suono del vento. Respiro delicatamente e, nonostante sto fuori dal mio rifugio, dalla mia camera, comincio persino a sorridere... o meglio, accennare un lieve sorriso quasi invisibile, che necessita di attenzione per esser notato sul mio volto. Non sono rilassato al 100% in quanto faccio in parte attenzione all'eventuale arrivo di qualcuno, ma per i miei standard è uno stato notevole.
    ...perfetto...

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.

    • Lista tecniche:

    ҉ Cross horizons [Lv1]:
    Tecnica base e pilastro del quirk. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un portale in una zona libera da materiale fisico (direi quindi che non si può creare sott'acqua) entro il raggio d'azione e, non appena saranno presenti 2 portali (o creati nello stesso istante o uno dietro l'altro), questi si collegheranno, cominciando quindi a svolgere la loro normale funzione. Al momento del collegamento si decide quali lati di entrambi i portali si collegano. Il collegamento funziona indipendentemente dalla distanza l'uno dall'altro.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    Un portale (o una coppia di portali) si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica (a distanza) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 10 PE


    ҉ Forcing the passage [Lv1]:
    Tecnica base che consente di arginare gli ostacoli senza troppi giri. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un primo portale su una superfice (un muro, il pavimento ecc.) e, in linea retta all'altro lato, il secondo portale, creando così un rapido collegamento da entrambi i lati di un muro. Il limite massimo di spessore che può arginare è di circa 2 metri.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    La coppia di portali si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 3 metri
    Tipologia: Tecnica (ad area) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 15 PE


    ҉ Mystical space typhoon [Lv1]:
    Tecnica offensiva nata per tenere alla larga persone che amano troppo il contatto fisico. Sovrapponendo diversi piccoli portali facendoli ruotare velocemente, Hitoshi è in grado di generare un portale che assorbe una minima quantità di aria da un lato e la spara a gran potenza dall'altro lato, generando un vortice di vento in grado di danneggiare e allontanare gli eventuali aggressori.
    Se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio, quest'ultimo verrà respinto.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica a distanza.
    Danno: Lieve.
    Costo: 15 PE


    • Lista equipaggiamento:



    CODE © | Only for MHA GDR


    Role fatta con lo Slot Role Extra
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline


    Kimama Evans
    «Le falene non amano il silenzio»



    Kimama non lo aveva mai detto a nessuno ma le foreste attorno alla UA sono da sempre state una mano santa per lei. Nel periodo estivo è dove c'è più frescura, quello invernale dove c'è più silenzio ed in entrambi si sente sempre a casa quando può immergersi nella natura senza avere una singola struttura artificiale o altra opera umana nel campo visivo. Quando la neve copre il verde degli alberi la foresta cala in un silenzio quasi inquietante, ogni respiro di vento udibile come in una galleria, ed è sotto uno di quegli alberi che la grossa falena aveva trovato la sua tranquillità quel pomeriggio, nel mezzo delle fredde fronde invernali. Fortunatamente lei dal freddo aveva poco o nulla da temere, in parte per via della soffice peluria che ricopriva parti del suo corpo ed in parte per lo strato sottocutaneo di grasso non dissimile a quello di molti mammiferi che vivono in climi freddi. Le lunghe dita di carapace artigliato incidono un solido ciocco di legno come fossero coltelli, seguono un pensiero ben preciso come a doverlo intagliare per ottenerne una forma, il suono ripetuto di legno graffiato coperto per lo più da una canzone.*
    "♫ Moon river, wider than a mile~ ♫" Nessuno strumento, nessun altro rumore oltre la sua voce che canta quella melodia con un tono pacato, lento, quasi fosse una ninnananna. "♫ ~I'm crossing you in style some day~ ♫"

    png



    Da quanto tempo stava sotto quell'albero? Un'ora, forse di più, ma quando il tuo corpo ha i colori di una foresta invernale e ti trovi in essa non è poi strano che qualcuno non ti noti. Di sicuro Kimama non aveva preso nota dell'arrivo del compagno d'accademia, tanto era concentrata su quel delicato lavoro scandito dalla caduta di ogni truciolo sulle sue gambe incrociate, le antenne che si muovono leggermente a destra e a sinistra seguendo l'inclinazione della testa ad ogni cambio di prospettiva per seguire meglio la propria modesta opera. Ma sorride, sempre, qualsiasi pensiero vada per la sua testa deve darle un grande senso di felicità.

    🦋 | 3

    Forza: 68 - Quirk: 67 - Agilità: 15
    Energia: 175/175

    TECNICHE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO

    //


     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    319
    Location
    Dal regno dei piccioni 🐦

    Status
    Offline
    Hitoshi Hayabusa
    https://image.forumfree.it/1/3/3/3/5/1/3/2/1675901294.jpg
    FAZIONE
    Exp: 000
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 001
    Quirk: 037
    Agilità: 037

    Peso Trasportabile: [0/4]
    Scheda

    Parlato / Narrato / Pensato / Interiore
    Il tempo è decisamente piacevole e il bosco è estremamente tranquillo e silenzioso... in poche parole, un vero paradiso per me. Sicuramente molti studenti non vengono da queste parti soprattutto in questo periodo, data la presenza della neve, ma per me non è un problema: basta infatti una leggerissima resistenza al freddo e un giubbotto pesante invernale per godersi la giornata. Il giubbotto è viola e nero e sono quindi estremamente visibile, ma intorno a me non c'è nessuno e quindi posso permettermi, nonostante sono all'esterno, di rilassarmi come si deve. Mentre mi stavo rilassando con un sorriso quasi inesistente sul mio volto, comincio a sentire qualcosa... e quando comincio a capire di cosa si tratta, scatta l'allarme e i miei sensi tornano al massimo dell'efficienza. L'allarme ovviamente non è quello dell'accademia, no... è peggio, è il mio allarme anti-persona: quando ho raggiunto il massimo del rilassamento, ho cominciato a sentire una voce provenire dal bosco. Come prima reazione sono tornato con il volto serio e glaciale, per poi voltarmi nella direzione da cui ho percepito il suono e concentrarmi su di esso. Il mio cervello torna a lavorare alla massima velocità e valuto il da farsi, capendo che non posso andare dall'altra parte del bosco in quanto avevo già visto qualche persona andarci, per questo io avevo scelto la direzione diametralmente opposta. La voce nel bosco mi inquieta non poco e non posso tornare a rilassarmi appoggiato sull'albero, perché non mi piace non sapere chi è nel raggio d'azione, quindi dopo qualche esitazione e lamento da parte della vocina, decido di andare a investigare sulla fonte della voce.
    Idiota... se torni nel dormitorio staremo al sicuro.
    Questo significa perdere il bosco: se non scopro chi è, come posso tornare qui in futuro a rilassarmi?
    Scuoto la testa e torno a concentrarmi sull'investigazione, affinando al massimo l'udito per scoprirne la fonte, mentre mi muovo a passo lento per fare meno rumore possibile con la neve sotto le mie scarpe. Sono in totale silenzio e nel mentre che mi avvicino, inizio a comprendere le prime caratteristiche: è una voce femminile, e provo quindi a metterla in confronto tra tutte le ragazze che conosco... ossia quasi nessuna. Ovviamente la voce non rientra tra quelle che conosco.
    ...meglio evitare il discorso "ragazze".
    ...sì, decisamente.
    Continuo ad avvicinarmi e sento la voce leggermente più forte, segno che mi sto avvicinando, e comincio ad acquisire altre informazioni: la ragazza sta cantando una melodia che non riconosco, e la sua voce avvolge la foresta e me. Normalmente sarei inquietato nel sentire una voce senza vedere un volto, ma questa volta no. La ragazza sta cantando con un tono calmo e pacato, ma al tempo stesso ha una voce calda e accogliente, un'insieme che in qualche modo riesce a rilassarmi. Sono confuso, ma anche curioso di sapere chi è l'artefice di questa melodia e continuo a camminare in quella direzione, cercando di fare meno rumore possibile e di immaginarmi chi possa essere. Se dovessi tirare a indovinare, dalle informazioni che ho, direi che si tratta di una ragazza minuta e delicata, che tende ad essere riservata e solitaria. In poche parole, una ragazza per me simpaticissima in quanto difficilmente mi farà prendere infarti al solo parlarci. Dopo qualche minuto, arrivo vicino la fonte del canto e, molto delicatamente, mi sporgo da dietro un albero con sguardo glaciale per vedere chi è la cantante del bosco. In un primo momento non vedo nessuno e inizialmente ho pensato che fosse invisibile, visto che la voce viene da lì ma non c'è nessuno. Dopo qualche istante però comincio a scorgere una figura umanoide a circa cinque metri da me e mi ci concentro, cominciando a mettere a fuoco la figura, ritrovandomi una grande ragazza dai capelli plumbei con delle antenne. Sbarro leggermente gli occhi per la sorpresa in quanto ho scoperto che la ragazza misteriosa è la ragazza falena che vedo solitamente durante la ricreazione, una ragazza che di certo non è affatto minuta. La conosco di vista in quanto è difficile da non notare, ma non le ho mai prestato attenzione e non so assolutamente nulla di lei. Rimango in silenzio a osservarla incuriosito in quanto, nonostante le dimensioni, trasmette un'aura di calma che mi fa sentire al sicuro... o almeno un po' più del solito, a differenza di certi altri studenti che nonostante le dimensioni ridotte sono delle bombe a orologeria ambulanti. Quando la ragazza falena si accorge della mia presenza, rimango inizialmente in silenzio a guardarla con sguardo gelido, per poi chinare lievemente la testa e parlare con un tono calmo e pacato.
    ...scusi il disturbo... ho sentito una voce in lontananza e sono venuto a controllare...

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.

    • Lista tecniche:

    ҉ Cross horizons [Lv1]:
    Tecnica base e pilastro del quirk. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un portale in una zona libera da materiale fisico (direi quindi che non si può creare sott'acqua) entro il raggio d'azione e, non appena saranno presenti 2 portali (o creati nello stesso istante o uno dietro l'altro), questi si collegheranno, cominciando quindi a svolgere la loro normale funzione. Al momento del collegamento si decide quali lati di entrambi i portali si collegano. Il collegamento funziona indipendentemente dalla distanza l'uno dall'altro.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    Un portale (o una coppia di portali) si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica (a distanza) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 10 PE


    ҉ Forcing the passage [Lv1]:
    Tecnica base che consente di arginare gli ostacoli senza troppi giri. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un primo portale su una superfice (un muro, il pavimento ecc.) e, in linea retta all'altro lato, il secondo portale, creando così un rapido collegamento da entrambi i lati di un muro. Il limite massimo di spessore che può arginare è di circa 2 metri.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    La coppia di portali si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 3 metri
    Tipologia: Tecnica (ad area) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 15 PE


    ҉ Mystical space typhoon [Lv1]:
    Tecnica offensiva nata per tenere alla larga persone che amano troppo il contatto fisico. Sovrapponendo diversi piccoli portali facendoli ruotare velocemente, Hitoshi è in grado di generare un portale che assorbe una minima quantità di aria da un lato e la spara a gran potenza dall'altro lato, generando un vortice di vento in grado di danneggiare e allontanare gli eventuali aggressori.
    Se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio, quest'ultimo verrà respinto.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica a distanza.
    Danno: Lieve.
    Costo: 15 PE


    • Lista equipaggiamento:



    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline


    Kimama Evans
    «Le falene non amano il silenzio»



    Il tempo sembrava scorrere a rilento quando si trovava li a farsi compagnia da sola, qualcosa che faceva anche in passato anche se allora la sua mente tendeva ad andare verso pensieri più tristi e solitari. Adesso invece quel tempo speso nel silenzio era dedicato a tutti i nuovi pensieri che aveva accumulato nel corso dei mesi, piccoli o grandi che fossero. Pensava a come il suo percorso da studentessa sarebbe presto giunto al termine con l'inevitabile prova per ottenere la presenza provvisoria ed il tirocinio che ne sarebbe seguito, ma se all'inizio aveva i suoi giusti timori con il passare del tempo e degli allenamenti era sempre più sicura della scelta che aveva fatto, così come era sicura che tra tutti i gruppi sotto cui fare tirocinio Lifeline sarebbe sicuramente stato quello adatto a lei. Il pensiero che segue va a Rena, al fatto che negli ultimi tempi non si fossero sentite affatto, la preoccupazione che potesse esserle successo qualcosa mescolata con una strana certezza che non era il tipo di persona che sarebbe sparita senza lasciar traccia, sicuramente aveva solo avuto molto da fare! E poi pensa alla neve, ai rumori della foresta che d'inverno si faceva più rumorosa sotto i freddi venti ma anche più silenziosa con la stragrande maggioranza dei suoi abitanti sopiti in un confortevole letargo. E poi ci sono i passi, rari, soprattutto perchè tra storie di fantasmi e altre dicerie erano molte le persone che evitavano di andare troppo in profondità nella selva di sempreverde. Eppure sente dei passi, scandidi dall'occasionale scricchiolare di un rametto, passi che fanno drizzare le morbide antenne che sino ad un secono prima stavano basse e rilassate, passi che le fanno drizzare appena la schiena e volgere lo sguardo in loro direzione, occhi neri grandi ed in attesa.
    "Hm?" Ed incontra lo sguardo viola che apparteneva a quei passi quasi, riflettendolo nei suoi grandi occhi neri, la testa inclinata appena a destra e le mani ferme con l'opera incompleta tra i suoi artigli. "Oh, ciao!"

    png



    Esclama Kimama nel vedere a pieno corpo la figura che si era avvicinata a lei, le antenne che si muovono leggere su e giù come fossero le due estremita di uno strumento atto a misurare qualcosa di indefinito, ma ciononostante la sua espressione era rilassata e chiaramente non sembrava avere alcuna preoccupazione nei confronti di quell'ospite inaspettato. Tra le mani Kimama tiene quella che sembra una statuina di legno in corso di lavorazione, la forma approssimata sembra suggerire una forma animale, difficile dire se un canide o un felino allo stato attuale della stessa. Senza scomporsi in alcun modo dalla posizione rilassata in cui si trovava Kimama muove lo sguardo alla statuina incompleta, poi di nuovo al ragazzo dagli occhi viola come se stesse cercando di ricordare qualcosa di importante, lo sguardo che fa per stringersi brevemente per poi allargarsi come se avesse avuto un'epifania di qualche tipo a cui segue un sorriso appena più accennato di quello che aveva solitamente in viso.
    "Ah! Sei uno studente della UA anche tu, giusto? Io sono Kimama!" Ed il pensiero di averlo visto almeno un paio di volte nei corridoi si fa chiaro nei suoi pensieri, la soffice criniera bianca attorno al suo collo che si gonfia appena a quella realizzazione. "E' la prima volta che qualcuno si spinge così in profondità nella foresta... di solito pensano tutti che ci siano fantasmi o animali pericolosi."

    🦋 | 3

    Forza: 68 - Quirk: 67 - Agilità: 15
    Energia: 175/175

    TECNICHE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO

    //


     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    319
    Location
    Dal regno dei piccioni 🐦

    Status
    Offline
    Hitoshi Hayabusa
    https://image.forumfree.it/1/3/3/3/5/1/3/2/1675901294.jpg
    FAZIONE
    Exp: 000
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 001
    Quirk: 037
    Agilità: 037

    Peso Trasportabile: [0/4]
    Scheda

    Parlato / Narrato / Pensato / Interiore
    Il bosco è molto silenzioso e in questo momento c'è solo il suono di un leggero venticello, mentre la ragazza falena scruta la mia figura e io rimango con il volto sempre serio e impassibile. Vedo i miei occhi riflessi su quei grandi occhi neri della ragazza nera e ci mantengo il contatto... per poco. Sto migliorando da questo punto di vista, ma continuo ad essere nervoso e sposto lo sguardo a studiare gli altri suoi tratti. La ragazza falena mi saluta serenamente, cosa che mi sorprende e mi rende incuriosito perché se qualcuno si spinge così in profondità nel bosco, molto probabilmente è per stare lontano da tutto e tutti per qualche motivo, e in teoria sono entrato nel suo territorio a disturbarla... invece l'ha presa con nonchalance. Ricambio il saluto con un lieve cenno del capo e seguo il suo sguardo verso la statuina che sta tenendo in mano e osservo attentamente, notando che la statuina è una figura animale, ma non riesco a comprendere cos'è esattamente, ovviamente perché l'ho interrotta prima di completarlo. Rimango inizialmente in totale silenzio con il mio volto neutro, anche se dall'interno sono nervoso per star in compagnia di qualcuno che non conosco, ma da quello che ho visto non mi sembra sia una pessima compagnia.
    Tieni comunque alta la guardia.
    ...
    Quando poi rivolge di nuovo lo sguardo verso di me, comincio a prepararmi a qualsiasi cosa mi voglia dire, anche se non arriva subito in quanto ci pensa un attimo e poi sembra aver capito di cosa parlare, diventando visibilmente più felice quando mi chiede se anch'io sono uno studente dell'accademia, mentre la sua criniera si gonfia. Di risposta rimango con uno sguardo glaciale e poi parlo con un tono calmo e profondo, mentre chino lievemente la testa.
    Hitoshi Hayabusa e... sì, sono uno studente della UA, prima A.
    Sospiro silenziosamente e ascolto la spiegazione di Kimama che non vede praticamente mai altri studenti in questa zona nel bosco, complici le voci che girano su questi posti isolati. Ogni volta che sento la scusa dei fantasmi mi viene da ridere, dato che al massimo esistono persone con quirk spettrali che si divertono a fare scherzi, ma rimango con il volto impassibile e semplicemente mi avvicino di un passo e poggio la schiena sull'albero da cui ero spuntato, tenendo sempre le mani in tasca. Ora sono a poco meno di cinque metri di distanza da lei e riprendo a parlare con tono serio
    Ovviamente sono solo semplici voci... ma semplicemente finora non ho mai avuto un motivo di venire fin qui. Stessa cosa vale sicuramente per molti altri.
    Comincio pian piano a rilassarmi di nuovo, per quanto possibile data la presenza di Kimama, ma al momento non ho motivi di lamentarmi e la guardo mentre se ne sta lì seduta in tutta tranquillità, che quasi mi raggiunge in altezza nonostante io stia in piedi. Vederla cercare la solitudine, ma al tempo stesso accettare la compagnia di una persona sconosciuta, suscita in me curiosità e provo a parlarle, mantenendo ovviamente un volto serio e uno sguardo glaciale con cui la scruto attentamente.
    Immagino che sia una sua abitudine venire qui... lo fa per rilassarsi?

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.

    • Lista tecniche:

    ҉ Cross horizons [Lv1]:
    Tecnica base e pilastro del quirk. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un portale in una zona libera da materiale fisico (direi quindi che non si può creare sott'acqua) entro il raggio d'azione e, non appena saranno presenti 2 portali (o creati nello stesso istante o uno dietro l'altro), questi si collegheranno, cominciando quindi a svolgere la loro normale funzione. Al momento del collegamento si decide quali lati di entrambi i portali si collegano. Il collegamento funziona indipendentemente dalla distanza l'uno dall'altro.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    Un portale (o una coppia di portali) si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica (a distanza) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 10 PE


    ҉ Forcing the passage [Lv1]:
    Tecnica base che consente di arginare gli ostacoli senza troppi giri. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un primo portale su una superfice (un muro, il pavimento ecc.) e, in linea retta all'altro lato, il secondo portale, creando così un rapido collegamento da entrambi i lati di un muro. Il limite massimo di spessore che può arginare è di circa 2 metri.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    La coppia di portali si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 3 metri
    Tipologia: Tecnica (ad area) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 15 PE


    ҉ Mystical space typhoon [Lv1]:
    Tecnica offensiva nata per tenere alla larga persone che amano troppo il contatto fisico. Sovrapponendo diversi piccoli portali facendoli ruotare velocemente, Hitoshi è in grado di generare un portale che assorbe una minima quantità di aria da un lato e la spara a gran potenza dall'altro lato, generando un vortice di vento in grado di danneggiare e allontanare gli eventuali aggressori.
    Se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio, quest'ultimo verrà respinto.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica a distanza.
    Danno: Lieve.
    Costo: 15 PE


    • Lista equipaggiamento:



    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline


    Kimama Evans
    «Le falene non amano il silenzio»



    Kimama non era certo la creatura più caparbia di questo mondo quando si trattava di socializzare, complice il fatto che il suo modo di comportarsi era solitamente sufficiente ad ottenere il benvolere dei suoi interlocutori, qualcosa che Kimama aveva eventualmente notato ma che non faceva davvero di proposito. Ma quando si trattava di leggere i comportamenti delle persone era solita considerarsi abbastanza capace, soprattutto a somma delle lezione nella UA, eppure questo non la rendeva perfetta. Kimama in passato era stata spesso soggetta a quel genere di comportamento distaccato, come di qualcuno che si stesse costringendo a parlare con lei per una questione di educazione ma che senza di essa avrebbe volentieri fatto a meno di parlarle in primo luogo. Alcune volte erano alcune persone Canadesi che non vedevano di buon occhio il Popolo, altre volte erano semplicemente persone che non vedevano di buon occhio i Mutant. Certo era impossibile si trattasse della prima eventualità, ma era possibile che una persona dotata di quirk non Mutant vedesse di cattivo occhio qualcuno come lei, era qualcosa di inusuale ma mai qualcosa da escludere. Il fatto che fosse uno studente della UA rendeva la cosa ancora più improbabile, ma anche con questi pensieri Kimama non riusciva ad escludere quell'idea, quel timore che persino nella UA potesse esserci almeno un tipo di persona con cui non voleva davvero avere nulla a che fare. O forse, come suo solito, stava pensando troppo invece di guardare la forma più semplice di chi aveva davanti.
    "Hmm... sai certe volte vengo qui anche di notte e non vorrei che sia anche colpa mia se la gente dice di aver visto un fantasma aggirarsi per la foresta!" Esclama, realizzando che visto il suo colore e le sue forme non sarebbe impensabile che la diceria di una grande donna avvolta da un vestito bianco sia nata proprio da qualcuno che l'ha vista passeggiare tra le fronde di sfuggita. "Rilassarmi, pensare, intagliare, raccogliere erbe e bacche... ho molti motivi per venire qui!"

    png



    E poi il quesito che interrompe i pensieri, lei era solita venire fin qui per tutti quei motivi ed anche per altri... ma cosa portava Hitoshi sin laggiù? A nessuno dispiaceva una passeggiata nel profondo della foresta ma sino a quel momento Kimama non aveva mai incontrato qualcuno che si fosse spinto così in profondità tra le fronde, del resto poteva essere pericoloso per chi non sapeva orientarsi propriamente o non possedeva quirk in grado di vedere al di sopra delle fronde. Chissà qualche quirk aveva Hitoshi, forse il colore inusuale dei suoi occhi c'entrava qualcosa? Forse poteva vedere diversi spettri della luce, o magari poteva emettere dei raggi d'energia dagli occhi e poi per quelli che erano realmente solo pochi secondi la mente di Kimama cominciò a costruire castelli su castelli di possibilità incentrate sul dettaglio dei suoi occhi, mettendo in secondo piano persino quella strana ferita che aveva all'orecchio. E poi tutto cessa di far rumore quando ricorda che Hitoshi continuava a rivolgersi a lei come fosse il suo capo, o una persona molto più vecchia di lui e per qualche motivo questo continuava a suonare strano alle sue orecchie, le antenne che vibrano nuovamente all'unisono come si stessero scrollando di dosso della polvere immaginaria.
    "Oh, non serve parlarmi a quel modo se non vuoi, puoi anche usare il mio nome!" Esclama, conscia delle implicazioni che portasse fare ciò per un giapponese, sperando se non altro che almeno non le desse più del lei. "E... è la prima volta che vedo qualcuno qui-... oh! Ti sei perso?! Sei idratato?! Hai mangiato delle bacche che non conoscevi?!"

    🦋 | 3

    Forza: 68 - Quirk: 67 - Agilità: 15
    Energia: 175/175

    TECNICHE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO

    //


     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    319
    Location
    Dal regno dei piccioni 🐦

    Status
    Offline
    Hitoshi Hayabusa
    https://image.forumfree.it/1/3/3/3/5/1/3/2/1675901294.jpg
    FAZIONE
    Exp: 000
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 001
    Quirk: 037
    Agilità: 037

    Peso Trasportabile: [0/4]
    Scheda

    Parlato / Narrato / Pensato / Interiore
    Mi sorprendo un po' quando ammette che viene in un posto così isolato persino nel cuore della notte e ciò suscita in me molta curiosità. Normalmente i continui tu abbattono questa curiosità, ma ormai da un'anno sono bombardato da questi attacchi letali e mi ci sono abituato... ancora non del tutto, ma per buona parte sì. Ascolto con attenzione ciò che ha da dire e, il suo timore di essere in qualche modo in parte responsabile dello spargimento delle voci sui fantasmi, mi diverte un po'.
    Mh.
    Non ridere.
    Il mio volto passa a neutro e espiro per un singolo istante con il naso un po' meno silenziosamente, per poi tornare allo stato normale, in quanto l'atmosfera è leggera e non è necessaria troppa serietà da parte mia. Faccio semplicemente le spallucce e cerco di "tranquillizzarla", di non farle pesare questa cosa.
    Io non mi preoccuperei troppo: sono sicuro che la colpa sia principalmente di coloro che possiedono un quirk spettrale che si sono divertiti a fare scherzi in giro.
    Mi zittisco e ascolto incuriosito la motivazione della sua presenza qui... o meglio, le sue motivazioni. Le assimilo accuratamente in quanto alcune mi sembrano un buon argomento di discussione su cui tornarci in seguito, limitandomi al momento ad annuire.
    Capisco...
    La osservo mentre scruta la mia figura, soprattutto gli occhi, come se volesse comprendere di più chi ha di fronte e... non so cosa fare. In teoria non le posso dire nulla perché anch'io ho cercato e sto ancora cercando di analizzarla per capire chi è Kimama, quindi mi limito a scrutarla a mia volta, finché poi non riprende a parlare. Kimama mi chiede di darle del tu e io in tutta risposta rimango per qualche istante in silenzio, per poi scuotere lievemente la testa.
    E' una mia abitudine parlare in questo modo e... preferisco continuare così, Kimama-san.
    Sono migliorato molto e posso accettare con più facilità un tu, ma non riesco a dare io stesso del tu a qualcuno, in quanto mi sento a disagio a gettarmi personalmente verso una maggior confidenza con qualcuno.
    Meglio prendere le cose con molta calma, un passo alla volta.
    Rimango in silenzio e ascolto Kimama mentre riprende a parlare, mostrandosi ancora ora un po' sorpresa dal mio arrivo... e ciò l'ha portata a preoccuparsi per la mia incolumità, in quanto ho di gran lunga meno esperienza di lei con i boschi e quindi comincia a farmi domande su domande sul mio attuale status. Mi sorprendo molto per questa sua improvvisa preoccupazione e cerco di tranquillizzarla, tirando fuori la mano destra dalla tasca per farle il gesto di calmarsi, parlandole con un tono calmo e pacato.
    Sto bene, davvero, non ho problemi... non è necessario che si preoccupi per me.
    Rimetto la mano in tasca e continuo a guardarla, con un volto neutro. Faccio una breve pausa e rifletto su cosa dire ora, per esempio se devo fare chiarezza sul motivo della mia presenza qui. Dato che comunque mi sono intromesso nel suo spazio solitario probabilmente disturbandola, decido di darle la spiegazione.
    Anch'io oggi volevo rilassarmi, quindi sono entrato nel bosco, anche se inizialmente non troppo in profondità.
    Faccio una breve pausa e sospiro silenziosamente, senza mai perdere di vista Kimama.
    Semplicemente ho sentito qualcuno cantare in lontananza e, preso dalla curiosità, ho deciso di investigare, arrivando alla fine qui da lei.
    Faccio le spallucce e poi mi zittisco, in attesa della risposta di Kimama. Per il momento sta andando tutto bene e la situazione è molto tranquilla, ma sento di dover chiarire una questione per me importante, prima di proseguire con la conversazione. Prendo quindi un profondo respiro silenzioso e la guardo con occhi un po' più seri, mentre le pongo una domanda.
    Kimama-san... la mia presenza non la disturba?

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.

    • Lista tecniche:

    ҉ Cross horizons [Lv1]:
    Tecnica base e pilastro del quirk. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un portale in una zona libera da materiale fisico (direi quindi che non si può creare sott'acqua) entro il raggio d'azione e, non appena saranno presenti 2 portali (o creati nello stesso istante o uno dietro l'altro), questi si collegheranno, cominciando quindi a svolgere la loro normale funzione. Al momento del collegamento si decide quali lati di entrambi i portali si collegano. Il collegamento funziona indipendentemente dalla distanza l'uno dall'altro.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    Un portale (o una coppia di portali) si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica (a distanza) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 10 PE


    ҉ Forcing the passage [Lv1]:
    Tecnica base che consente di arginare gli ostacoli senza troppi giri. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un primo portale su una superfice (un muro, il pavimento ecc.) e, in linea retta all'altro lato, il secondo portale, creando così un rapido collegamento da entrambi i lati di un muro. Il limite massimo di spessore che può arginare è di circa 2 metri.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    La coppia di portali si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 3 metri
    Tipologia: Tecnica (ad area) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 15 PE


    ҉ Mystical space typhoon [Lv1]:
    Tecnica offensiva nata per tenere alla larga persone che amano troppo il contatto fisico. Sovrapponendo diversi piccoli portali facendoli ruotare velocemente, Hitoshi è in grado di generare un portale che assorbe una minima quantità di aria da un lato e la spara a gran potenza dall'altro lato, generando un vortice di vento in grado di danneggiare e allontanare gli eventuali aggressori.
    Se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio, quest'ultimo verrà respinto.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica a distanza.
    Danno: Lieve.
    Costo: 15 PE


    • Lista equipaggiamento:



    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline


    Kimama Evans
    «Le falene non amano il silenzio»



    La risposta come spesso accade è molto più semplice di quel che si pensi, e nel caso di Hitoshi la sua presenza alla fine non era altro che la diretta conseguenza di uno degli hobby di Kimama, il canto. Uno dei motivi per cui si recava nel bosco era in fondo quello, poter cantare serenamente senza timore di dar fastidio a nessuno, uno spazio prevalentemente silenzioso dove le parole si perdevano nel vento che soffiava tra le fronde con le piccole creature della natura come suo solo pubblico. A conti fatti il fatto che Hitoshi fosse stata la prima persona a passarle abbastanza vicina da sentirla cantare visto la quasi giornaliere religiosità con il quale si recava li ad esibirsi al vento era di per se qualcosa di curioso, ora che Kimama ci dava pensiero una situazione del genere si sarebbe dovuta manifestare molti mesi addietro. Certo c'erano molte cose curiose da tenere conto su Hitoshi, principalmente quella sua necessità di utilizzare il tu come se ogni conversazione fosse rivolta a qualche figura di spicco, non che fosse insolito per gli standard Giapponesi ma di solito quando parlava con compagni e compagne di classe c'era una confidenza gentile e reciproca. Kimama distoglie lo sguardo da Hitoshi e verso la statuina di legno incompleta che teneva tra le dite, soffiandoci sopra con vigore per pulirla da eventuali trucioli e residui di lavorazione prima di avvolgerla in un piccolo panno e porla nella sua borsa.
    "Hm?" Ed a quella domanda il mistero dietro quello che sembrava un distacco preventivo che Hitoshi poneva nei suoi confronti le fa imboccare la strada verso la verità, anche se immaginava non sarebbe stata qualcosa di piacevole. "Oh, no, affatto! Di solito sono io a preoccuparmi di quel genere di cosa!"

    png



    E ride a quelle parole, uan risata gentile sul fatto che un ragazzo la cui unica cosa fuori dall'ordinario fosse il colore delle sue iridi avesse timore di causare disturbo ad una grossa falena antropomorfa con la sua sola presenza, ride pensando a tutte le volte in cui lei ha fatto spallucce e se ne è andata alla realizzazione di essere un fastidio senza poter far nulla per impedirlo. E per la prima volta dall'inizio di quella conversazione si alza, con quieta lentezza come se il muoversi più velocemente o con gesti avventati rischiasse in qualche strano modo di spaventare Hitoshi al pari di uno scoiattolo e farlo fuggire. E per la prima volta Hitoshi può vedere Kimama in tutta la sua stazza mentre apre lentamente le ali alla loro massima estensione prima che questi tremino su se stesse come venissero stiracchiate, una pratica comune per la canadese che in contemporanea estende le quattro grandi braccia mettendo in tensione ogni fibra del suo corpo con uno sbadiglio misto ad un buffo pigolio come sfondo al suo totale stiracchiamento. E poi soddisfatta chiude lei ali ed intreccia le braccia a due a due sul ventre, riportando lo sguardo su di Hitoshi e sorridendogli come era suo solito fare con tutti.
    "Sei mai stato la laghetto?" Chiede infine mentre chiude con cura il suo fido borsone, le antenne che si inclinano appena a destra nel porre la domanda. "D'estate ci sono le rane, ma anche d'inverno è un posto davvero piacevole, ci vado spesso per sentire il suono dell'acqua!"

    🦋 | 3

    Forza: 68 - Quirk: 67 - Agilità: 15
    Energia: 175/175

    TECNICHE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO

    //


     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    319
    Location
    Dal regno dei piccioni 🐦

    Status
    Offline
    Hitoshi Hayabusa
    https://image.forumfree.it/1/3/3/3/5/1/3/2/1675901294.jpg
    FAZIONE
    Exp: 000
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 001
    Quirk: 037
    Agilità: 037

    Peso Trasportabile: [0/4]
    Scheda

    Parlato / Narrato / Pensato / Interiore
    La situazione è molto tranquilla, proprio come speravo. Interagiamo un po' mentre svolgiamo le nostre più semplici azioni: io per esempio continuo a stare con la schiena contro l'albero immobile, con solo la bocca che si muove mentre parlo, mentre Kimama ripone la statuina di legno ancora incompleta, dopo averla sistemata accuratamente prima di inserirla nella sua borsa. La mia domanda, ovviamente, attira la sua attenzione e risponde positivamente, ammettendo di essere solitamente lei a preoccuparsi di ciò, seguendo poi una bella risata. Mi sento tranquillo a vederla ridere serenamente ma, ovviamente, non partecipo alla risata. Per me ridere davanti e/o insieme a qualcuno equivale a ricevere un pugno direttamente nello stomaco da Raiden Mei. Inoltre la sua risposta mi ha fatto un po' pensare alla sua situazione in quanto, probabilmente essendo una mutant di grandi dimensioni, ha avuto la sfortuna di incontrare qualcuno non propriamente amichevole. Ovviamente non è che bisogna fare amicizia per tutti, ci possono essere semplicemente delle combinazioni di persone incompatibili per molteplici motivi e che quindi si ignorano semplicemente... tuttavia, nessun caso giustifica la cattiveria gratuita. Distolgo lo sguardo e aggiungo una breve nota, con tono e un volto neutro, come per "rassicurarla".
    Da parte mia, ovviamente, non ci sono problemi.
    Meglio assicurarsi di mostrarsi pacifici al 100% con qualcuno, anche se questo non significa mostrarsi ebeti o ingenui.
    Quando Kimama comincia a muoversi, i miei occhi fiondano immediatamente sulla sua figura e la osservo mentre comincia lentamente ad alzarsi, mostrandosi ancora più imponente di quanto avessi previsto. Nel mentre che la vocina grida a gran voce di togliermi da lì, Kimama comincia ad estendere le ali alla massima estensione, stiracchiandosi effettivamente. Io rimango immobile a osservarla per tutto il movimento, notando ogni singolo dettaglio delle sue enormi ali e rilasciando un semplice commento.
    Immagino che lei possa volare veramente tanto in alto con delle ali del genere.
    Vederla muoversi così lentamente in modo così pacato e curato, mi ispira tranquillità, non sento di aver paura di lei. Ovviamente questo non vuol dire che ho abbassato la guardia, anzi, sono ancora pronto ad andarmene appena succede qualcosa di vagamente fuori dai miei standard, ma per il momento la situazione è tranquilla e quindi rimango ancora qui, in sua compagnia. Una volta soddisfatta dello stiracchiamento, chiude le ali e intreccia le braccia in modo simpatico, sicuramente un dettaglio piccolo ma che non vedi quasi mai se non in compagnia di chi possiede più braccia. Io mi preparo come lei e semplicemente mi sporgo un po' in avanti, così da non essere più appoggiato sull'albero. Sono ancora con le mani in tasca fermo sul posto, e la osservo dal basso verso l'alto mentre lei pone una domanda, spiegandomi di come sia piacevole sia d'estate che d'inverno e che a quanto pare è molto tranquillo, tanto che si sente il suono dell'acqua. Per uno come me è il paradiso e non mi dispiacerebbe andarci.
    No, di solito rimango in classe a studiare o torno nel dormitorio a riposarmi... o a studiare ancora, in base al mio umore.
    Per la prima volta, mi avvicino a Kimama... di un paio di passi. Ovviamente non ci conosciamo effettivamente, ma la compagnia è piacevole e mi sembra sia abbastanza tranquilla da non farmi prendere infarti, come poco fa con il suo muoversi cautamente. Riprendo a parlare con tono neutro mentre la guardo, ovviamente, dal basso verso l'alto.
    E' tanto lontano il laghetto?
    Anche se rimango sempre con il volto neutro, sono interessato a vedere quant'è tranquillo il laghetto. Se Kimama acconsente di accompagnarmi, ricambio con un chino della testa e la seguo, standole a qualche metro di distanza, una via di mezzo tra lo stare appiccicati e lo stare a distanza quando ci siamo incontrati la prima volta oggi. Nel mentre che camminiamo, cerco di far passare il tempo chiacchierando, ponendole una domanda che m'incuriosisce da un pochino.
    Lei di che classe è?
    Dalla gigantesca Kimama mi immagino come risposta probabile il terzo anno o, al massimo, il secondo anno, togliendo di default come risposta il primo anno.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.

    • Lista tecniche:

    ҉ Cross horizons [Lv1]:
    Tecnica base e pilastro del quirk. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un portale in una zona libera da materiale fisico (direi quindi che non si può creare sott'acqua) entro il raggio d'azione e, non appena saranno presenti 2 portali (o creati nello stesso istante o uno dietro l'altro), questi si collegheranno, cominciando quindi a svolgere la loro normale funzione. Al momento del collegamento si decide quali lati di entrambi i portali si collegano. Il collegamento funziona indipendentemente dalla distanza l'uno dall'altro.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    Un portale (o una coppia di portali) si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica (a distanza) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 10 PE


    ҉ Forcing the passage [Lv1]:
    Tecnica base che consente di arginare gli ostacoli senza troppi giri. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un primo portale su una superfice (un muro, il pavimento ecc.) e, in linea retta all'altro lato, il secondo portale, creando così un rapido collegamento da entrambi i lati di un muro. Il limite massimo di spessore che può arginare è di circa 2 metri.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    La coppia di portali si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 3 metri
    Tipologia: Tecnica (ad area) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 15 PE


    ҉ Mystical space typhoon [Lv1]:
    Tecnica offensiva nata per tenere alla larga persone che amano troppo il contatto fisico. Sovrapponendo diversi piccoli portali facendoli ruotare velocemente, Hitoshi è in grado di generare un portale che assorbe una minima quantità di aria da un lato e la spara a gran potenza dall'altro lato, generando un vortice di vento in grado di danneggiare e allontanare gli eventuali aggressori.
    Se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio, quest'ultimo verrà respinto.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica a distanza.
    Danno: Lieve.
    Costo: 15 PE


    • Lista equipaggiamento:



    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline


    Kimama Evans
    «Le falene non amano il silenzio»



    Molto tempo fa nelle grandi foreste Canadesi Kimama veva trovato una volpe ferita ad una zampa, non per opera dell'uomo ma semplicemente perchè la bestiolina era scivolata da una piccola altura e non riusciva più a muoversi propriamente. Kimama ricorda quei grandi occhi che la guardavano in una mistura di timore e finto coraggio, del resto nonostante le sue intenzioni fossero buone la volpe non poteva capire che quella persona fosse li per aiutarla. Ed in quel momento negli occhi di Hitoshi la falena è certa di vedere lo stesso sguardo di quel giorno, la stessa volpe che guarda e non fa avvicinare per paura che le sia fatto ancor più male di quanto non se ne fosse fatta da sola. La peluria attorno al collo si gonfia e sgonfia appena mentre le antenne fremono leggermente, un gesto che sapeva di abitudinario, difficile dire se fosse un tic o se avesse un'effettiva utilità.
    "Hm? Oh, in realtà le mie ali sono robuste e spesso le utilizzo anche per difendermi. Per quanto riguarda il volo non sono veloce come chi ha ali da rapace ma posso portare dei carichi consistenti... spero di poter usare questo per salvare molte persone!" L'esclamazione di Kimama è seguita da un chiudersi felice dei suoi pugni e da un sorriso. "Posso volare molto in alto, ma questo è principalmente per merito del grasso sottocutaneo e della mia pelliccia che mi proteggono dalle temperature basse e dai miei polmoni che mi permettono di respirare anche a grandi altezze!"

    png



    E nel parlare comincia ad incamminarsi nei boschi seguendo una strada che solo lei sembrava riuscisse a vedere, ma in quella breve camminata Hitoshi può notare come su certi alberi vi siano segni che all’apparenza sembravano gli stessi che un orso lascerebbe per segnare il proprio territorio, se non fosse che quei segni erano molto più grandi comparati alla zampa del modesto orso giapponese. Non ci vuole molto ad immaginare che quei segni di artigli profondi fossero opera di Kimama stessa osservando le sue mani con sole quattro dita e l'altezza a cui si trovavano, sicuramente un metodo che la ragazza utilizzava per segnare tragitti nei boschi vicini per non perdersi o non fare uso delle sue ali. Ci vogliono poco più di dieci minuti prima che una radura di modeste dimensioni si presenti davanti agli occhi di entrambi, con il laghetto così citato da Kimama dimostrando di essere poco più di uno stagno particolarmente largo e silenzioso visto che i tipici abitanti del luogo erano in ibernazione o altrimenti assenti per via del freddo.
    "Eccoci qui! E sono al secondo anno... ma presto potrò finalmente fare l'esame per la licenza provvisoria." Ammette, stringendo le spalle e facendosi incredibilmente piccola a discapito della stazza. "Mi ci è voluto un po' ma ormai sono pronta per cominciare a fare davvero la differenza!"

    🦋 | 3

    Forza: 68 - Quirk: 67 - Agilità: 15
    Energia: 175/175

    TECNICHE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO

    //


     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    319
    Location
    Dal regno dei piccioni 🐦

    Status
    Offline
    Hitoshi Hayabusa
    https://image.forumfree.it/1/3/3/3/5/1/3/2/1675901294.jpg
    FAZIONE
    Exp: 000
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 001
    Quirk: 037
    Agilità: 037

    Peso Trasportabile: [0/4]
    Scheda

    Parlato / Narrato / Pensato / Interiore
    Noto Kimama osservarmi, come se fosse capace di comprendere che da parte mia c'è cautela nei suoi confronti, senza il bisogno di parlare direttamente. Rimango in totale silenzio e mi mostro semplicemente neutro, non avendo bisogno di aggiungere nulla per il momento. Ascolto con interesse la sua spiegazione sulle sue ali, sul fatto che possono essere usate anche per la difesa e che grazie ad esse può portare dei carichi pesanti, tra cui civili. Kimama sorride nell'affermare di poter dare un supporto del genere ed è sicuramente una cosa molto positiva, di cui anch'io posso dare un contributo grazie ai miei portali, anche se devo ancora pensare a quale agenzia scegliere... di sicuro Lifeline è una possibilità, ma valuterò meglio quando avrò preso la licenza. Dal mio commento sulle ali segue una spiegazione da parte della ragazza sul fatto che riesce a volare grazie alla pelliccia che la copre dal freddo e ai suoi polmoni, cose che ovviamente so, ma mi limito semplicemente ad annuire.
    Capisco...
    Ci incamminiamo poi nei boschi e seguo Kimama che sembra conoscere perfettamente. Nel mentre che cammino, noto dei segni di artigli sugli alberi, usati per marchiare la strada, e capisco subito che li ha usati Kimama. Vedere quei segni non ha reso contento la vocina, ma per il momento sto tranquillo, non è che la ragazza falena ha abbattuto gli alberi o peggio, ha semplicemente lasciato delle tracce che, in futuro, potrei usarle anch'io per raggiungere facilmente il laghetto. Dopo una decina di minuti, ecco che raggiungiamo quello che si rivela essere uno stagno piuttosto largo e silenzioso. La vista è piuttosto piacevole e torno con un volto molto neutro e calmo, mentre ascolto Kimama rispondere alla domanda. Faccio un cenno con la testa mentre continuo a scrutare lo specchio d'acqua.
    ...ottimo. Sono sicuro che avrà un gran da fare quando entrerà nell'agenzia Lifeline.
    Visto com'è la ragazza falena, è facile da capire che sicuramente entrerà in quell'agenzia, quindi rilascio questo commento mentre mi avvicino al bordo del laghetto e mi ci siedo a gambe incrociate, con ancora le mani in tasca. Sospiro delicatamente e mi godo il momento di tranquillità rimanendo in silenzio, ma se la ragazza ha voglia di parlare e proseguire in generale con la conversazione, io non mi tiro di certo indietro, anche perché più la conosco e più mi sento al sicuro le prossime volte che tornerò qui allo stagno. Rimango con lo sguardo fisso al laghetto per qualche minuto e poi sospiro rilassato, mentre mi guardo un po' intorno con lo sguardo.
    ...è carino qui.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.

    • Lista tecniche:

    ҉ Cross horizons [Lv1]:
    Tecnica base e pilastro del quirk. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un portale in una zona libera da materiale fisico (direi quindi che non si può creare sott'acqua) entro il raggio d'azione e, non appena saranno presenti 2 portali (o creati nello stesso istante o uno dietro l'altro), questi si collegheranno, cominciando quindi a svolgere la loro normale funzione. Al momento del collegamento si decide quali lati di entrambi i portali si collegano. Il collegamento funziona indipendentemente dalla distanza l'uno dall'altro.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    Un portale (o una coppia di portali) si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica (a distanza) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 10 PE


    ҉ Forcing the passage [Lv1]:
    Tecnica base che consente di arginare gli ostacoli senza troppi giri. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un primo portale su una superfice (un muro, il pavimento ecc.) e, in linea retta all'altro lato, il secondo portale, creando così un rapido collegamento da entrambi i lati di un muro. Il limite massimo di spessore che può arginare è di circa 2 metri.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    La coppia di portali si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 3 metri
    Tipologia: Tecnica (ad area) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 15 PE


    ҉ Mystical space typhoon [Lv1]:
    Tecnica offensiva nata per tenere alla larga persone che amano troppo il contatto fisico. Sovrapponendo diversi piccoli portali facendoli ruotare velocemente, Hitoshi è in grado di generare un portale che assorbe una minima quantità di aria da un lato e la spara a gran potenza dall'altro lato, generando un vortice di vento in grado di danneggiare e allontanare gli eventuali aggressori.
    Se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio, quest'ultimo verrà respinto.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica a distanza.
    Danno: Lieve.
    Costo: 15 PE


    • Lista equipaggiamento:



    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline


    Kimama Evans
    «Le falene non amano il silenzio»



    Non c'era davvero nulla di particolare in quello stagno nel mezzo del bosco, una modesta pozza d'acqua che sembrava sgorgare da qualche punto indefinito del terreno e scivolare tra gli alberi senza poter creare un corso d'acqua degno di nota, un piccolo dettaglio della foresta attorno all'UA che probabilmente era noto solo a chi cercava riparo tra le sue fronde. Eppure era speciale per Kimama, speciale proprio per quella sensazione che dava di essere un piccolo secreto noto davvero a pochi, ed in un certo senso aveva sentito il bisogno di condividere quel segreto con Hitoshi. Il modo in cui si muoveva, in cui la guardava, in cui sembrava quasi misurare ogni movimento come si muovesse tra scaffali pieni di bicchieri di cristallo le portavano alla memoria qualcuno che non molto tempo fa era esattamente come lui. Kimama cerca posto per sedersi vicino allo stagno, su di una pietra che le desse la giusta elevazione per evitare che le sue lunghe gambe finissero nell'acqua, i grandi occhi neri che vanno agli alberi che sembrano circondare quel piccolo angolo di silenzio quasi dovessero proteggerlo da chissà quale male. Non c'era nulla di speciale, tranne il fatto che fosse speciale per lei e per le persone che ne conoscevano l'esistenza.
    "Tu hai già deciso a quale agenzia ti unirai?" Chiede improvvisamente Kimama nel rilassare le grandi ali che cadono le sue spalle come fossero un unico mantello di seta."In effetti non so nemmeno quale sia il tuo quirk, immagino che avvia qualcosa a che fare con il colore dei tuoi occhi e... oh, forse emetti raggi di energia rovente dagli occhi come Gazer o Ironsight?"

    png



    Aveva perfettamente senso, spiegava anche quella strana ferita rotonda che aveva sull'orecchio. Un giorno come tanti altri si stava specchiando quando un raggio di energia rovente e viola scappa da uno dei suoi occhi, viene riflesso dallo specchio e per sua fortuna gli buca soltanto la cartilagine dell'orecchio destro! Certo era che quella strana ferita potesse dipendere da molte altre cose, la più comune il risultato di un colpo d'arma da fuoco che ha mancato di poco il suo bersaglio, ma visto come erano strette le leggi in Giappone per certi strumenti Kimama non aveva dato alcuna considerazione a quell'evenienza. Inclina il capo appena a sinistra ed attende una risposta, anche se la risposta fosse stata di non voler rispondere, del resto per come sembrava riservato quel ragazzo la cosa non l'avrebbe poi sorpresa più di tanto.

    🦋 | 3

    Forza: 68 - Quirk: 67 - Agilità: 15
    Energia: 175/175

    TECNICHE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO

    //


     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    319
    Location
    Dal regno dei piccioni 🐦

    Status
    Offline
    Hitoshi Hayabusa
    https://image.forumfree.it/1/3/3/3/5/1/3/2/1675901294.jpg
    FAZIONE
    Exp: 000
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 001
    Quirk: 037
    Agilità: 037

    Peso Trasportabile: [0/4]
    Scheda

    Parlato / Narrato / Pensato / Interiore
    Lo stagno è veramente tranquillo e mi sto visibilmente rilassando, anche se in realtà sto prestando in parte attenzione a Kimama e a quello che sta facendo, ascoltando e lanciando di tanto in tanto discretissime occhiate per osservarla. Al momento non posso farne a meno: è pur sempre una persona esterna alla mia famiglia che sta vicina a me. Tuttavia in poco tempo credo di aver capito un bel po' sul suo conto e ciò mi aiuta a non andare nel panico. Anche Kimama si mette seduta comodamente su un sasso e si rilassa visibilmente, mentre prosegue a parlare e a pormi domande riguardo l'agenzia e il mio quirk. Rimango sempre pacato con un volto neutrale, mentre sposto lievemente la testa per guardarla, rispondendo con tono rilassato.
    OPF oppure Lifeline. Sono convinto che siano le agenzie in cui posso dare il maggior contributo.
    I portali possono essere estremamente utili in caso di disastri naturali per soccorrere le vittime e mettere al sicuro l'area, e possono essere anche utili per catturare e raccogliere informazioni in quanto posso potenzialmente essere un "cacciatore" difficile da seminare. Ovviamente uno non esclude l'altro e posso occuparmi di queste situazioni e anche altre, ma non posso essere perfetto in tutto e sarebbe cosa buona specializzarsi in qualcosa, in modo da poter raggiungere la massima efficienza ed essere un'ottima risorsa in quel determinato campo. Probabilmente come primo tentativo passerò alla OPF, anche perché ho un'interessante questione in sospeso con Shoya che mi piacerebbe concludere...
    ...
    Sospiro lievemente e torno a concentrarmi su Kimama, in quanto aveva posto la domanda sul mio quirk per via dei miei occhi. Kimama è attenta ai dettagli e riesce ad "analizzare" i suoi interlocutori, una caratteristica che sinceramente apprezzo, anche se non lo do a vedere. La domanda è piuttosto personale, ma dato il percorso che ho scelto non mi faccio troppi problemi a parlarne, soprattutto perché i quirk degli eroi sono di dominio pubblico, a parte certi dettagli che sicuramente ogni eroe ha e che preferisce di mantenerli segreti. Faccio un lieve cenno di dissenso con la testa e riprendo a parlare.
    Niente raggi. La mia unicità consiste nel generare squarci nello spazio sottoforma di portali, che mi permettono di coprire varie distanze in un'attimo.
    Spiegazione breve ma esaustiva su cosa consiste la mia unicità. Ho evitato di dire che tutto ciò parte dai miei occhi perché Kimama è braava nell'osservare e lo ha già intuito per conto proprio.
    Potrebbe risultare pericolosa però... devi rimanere sempre te quello un passo in avanti agli altri.
    Ovvio.
    Inclino lievemente il capo nella stessa direzione di Kimama mentre distolgo per un attimo lo sguardo, mentre aggiungo un piccolo extra.
    Al momento la distanza massima da cui posso generarli è piuttosto breve, ma mi sto allenando per portare il mio quirk ad un livello superiore, magari arrivando un giorno a potermi teletrasportare ovunque io voglia...
    E' un'informazione particolare, ma finora Kimama è sempre stata calma e pacata e sento di poter confidare qualche pezzo di me... soprattutto riguardo il mio quirk e la carriera eroistica. Torno con la testa dritta e in parte rivolta verso il laghetto, senza spezzare il contatto visivo con la ragazza falena, mentre attendo la sua reazione a quest'informazione... dopotutto non è una cosa di tutti i giorni sentir parlare di qualcuno capace di fare una cosa del genere.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.

    • Lista tecniche:

    ҉ Cross horizons [Lv1]:
    Tecnica base e pilastro del quirk. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un portale in una zona libera da materiale fisico (direi quindi che non si può creare sott'acqua) entro il raggio d'azione e, non appena saranno presenti 2 portali (o creati nello stesso istante o uno dietro l'altro), questi si collegheranno, cominciando quindi a svolgere la loro normale funzione. Al momento del collegamento si decide quali lati di entrambi i portali si collegano. Il collegamento funziona indipendentemente dalla distanza l'uno dall'altro.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    Un portale (o una coppia di portali) si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica (a distanza) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 10 PE


    ҉ Forcing the passage [Lv1]:
    Tecnica base che consente di arginare gli ostacoli senza troppi giri. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un primo portale su una superfice (un muro, il pavimento ecc.) e, in linea retta all'altro lato, il secondo portale, creando così un rapido collegamento da entrambi i lati di un muro. Il limite massimo di spessore che può arginare è di circa 2 metri.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    La coppia di portali si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 3 metri
    Tipologia: Tecnica (ad area) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 15 PE


    ҉ Mystical space typhoon [Lv1]:
    Tecnica offensiva nata per tenere alla larga persone che amano troppo il contatto fisico. Sovrapponendo diversi piccoli portali facendoli ruotare velocemente, Hitoshi è in grado di generare un portale che assorbe una minima quantità di aria da un lato e la spara a gran potenza dall'altro lato, generando un vortice di vento in grado di danneggiare e allontanare gli eventuali aggressori.
    Se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio, quest'ultimo verrà respinto.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica a distanza.
    Danno: Lieve.
    Costo: 15 PE


    • Lista equipaggiamento:



    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline


    Kimama Evans
    «Le falene non amano il silenzio»



    Se c'era una cosa che avevano interessato Kimama sin da piccola all'infuori dei suoi hobby e delle sue passioni questi erano senza alcun dubbio i quirk. L'interesse era nato in tenera età quando la televisione trasmetteva le prodezze degli eroi Canadesi e Statunitensi, vedere tutte quelle persone così diverse unirsi per fare qualcosa di grande è quel genere di spettacolo che intrattiene molti menti giovani, ma al di la delle gesta Kimama guardava come le loro unicità si combinassero per creare qualcosa di maestoso, come pezzi di un puzzle che cadono nella loro esatta posizione. Creare portali era una capacità con cui era familiare, ma anche qualcosa che ricadeva tra quei quirk che andavano al di la del semplice emettere getti di fuoco o fulmine o dal possedere arti in più o animali. Era uno di quei quirk che andava al di la della norma di qualcosa che di per se era già anormale, c'era più di qualche studio in merito a ciò che permettesse di creare portali e la possibilità di emulare quel genere di poteri con dei macchinari fissi. Le venivano alla mente persino uno o due hero dotati di poteri simili, anche se fondamentalmente diversi sul modo in cui quei portali venivano creati.
    "Se ti unissi a Lifeline potresti salvare centinaia di persone! Pensa solo a tutte le vittime di catastrofi o crolli che muoiono perchè non si riesce a scavare in tempo o in sicurezza per raggiungerli, con i tuoi portali basterebbe uno sguardo per permettere ai soccorsi di raggiungerli per tempo!" Non è difficile notare come quella svolta nella conversazione avesse acceso una lucina di grande interesse nei suoi occhi."Oppure potresti aprire un portale nella stiva di una nave che sta affondando e far uscire l'acqua per interrompere o ritardare l'affondamento mentre i soccorsi traggono in salvo i passeggeri!"

    png



    E sicuramente c'erano tanti altri utili modi in cui dei portali potevano contribuire ad aiutare le persone, l'idea di semplificare le evacuazioni o di rallentare una nave dal colare a picco era solo una di molte, in fondo quando sia aveva la possibilità di creare squarci nella realtà il limite era davvero sollo l'immaginazione. Ed a Kimama piace immaginare, ed al di la di quello che era aiutare un portale significava poter fare molto di più, le sue antenne che vibrano mentre i suoi occhi si accendono ancora di più ed i pensieri vanno lontani da quello che potevano fare per aiutare gli altri a quello che potevano usare per aiutare se stessi, per proteggere se stessi da chi era la causa diretta del dolore altrui.
    "Dovresti prendere la licenza per armi da fuoco!" Esclama con un grosso sorriso Kimama, annuendo un paio di volte verso Hitoshi. "O imparare a tirare con l'arco, immagina quanto sarebbero utili i tuoi portali con delle armi a distanza per poter colpire criminali e villains alla sprovvista!"

    🦋 | 3

    Forza: 68 - Quirk: 67 - Agilità: 15
    Energia: 175/175

    TECNICHE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO

    //


     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    319
    Location
    Dal regno dei piccioni 🐦

    Status
    Offline
    Hitoshi Hayabusa
    https://image.forumfree.it/1/3/3/3/5/1/3/2/1675901294.jpg
    FAZIONE
    Exp: 000
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 001
    Quirk: 037
    Agilità: 037

    Peso Trasportabile: [0/4]
    Scheda

    Parlato / Narrato / Pensato / Interiore
    E' sempre piacevole vedere qualcuno mostrare tanto interesse per il mio quirk, mi rende felice e in qualche modo "orgoglioso" nel sapere che ho tanto da offrire, nonostante l'assurda quantità di quirk in circolazione. Ascolto in silenzio i suggerimenti di Kimama e mi limito ad annuire, per poi rispondere normalmente.
    Esempi semplici ma molto efficaci, esatto, per questo sto tenendo in considerazione Lifeline.
    Distolgo lo sguardo e torno a guardare il laghetto, mentre penso un po' al mio futuro. Non è detto che sia una scelta definitiva, in quanto se entro in un'agenzia per il tirocinio, in futuro potrei anche cambiare "campo d'interesse", ma preferisco farmi le idee chiare e cercare di centrare subito il mio percorso, così da poter eccellere. Tolgo la mano destra dalla tasca e la posiziono sul mento a mo' di pensatore, per poi parlare con un tono lievemente più serio di prima.
    ...tuttavia, lo stesso interesse è riservato anche per OPF: tramite i portali posso, potenzialmente, infiltrarmi nelle basi nemiche e teletrasportare all'interno gli altri eroi, oppure catturare un criminale in fuga in quanto la velocità difficilmente può salvarlo da qualcuno capace di teletrasportarsi. Anche questi sono esempi semplici ma efficaci.
    In ogni caso sono esempi molto semplici e a grandi linee, tocca vedere poi sul momento in base alla situazione e alle mie capacità con i portali l'effettiva efficacia di queste idee, ma il punto non è questo. Ovviamente tutti gli eroi possono fare un po' di tutto, ma esistono le agenzie proprio perché così ogni eroe può dare il meglio di sé in un campo specifico, massimizzando il successo di una determinata operazione. L'Endeavor Team e Providence possono potenzialmente ricoprire i ruoli dell'altro, ma l'efficacia non sarà la stessa in quanto non si può essere bravi in tutto. Mi rivolgo nuovamente verso Kimama e mi mostro più serio, perché questo è un punto fondamentale a cui ci sto pensando attentamente da un po'.
    ...la scelta è difficile perché questi esempi si specializzano su due punti fondamentali ma differenti del lavoro di un eroe: salvare i civili, o arrestare i criminali.
    Se fossero state l'Endeavor Team e il Dojo Saotome, la scelta non sarebbe stata "così difficile", in quanto tendenzialmente si occupano dello stesso campo: sconfiggere i villain, magari con metodi un po' differenti ma il succo è quello. La stessa cosa non vale però per Lifeline e OPF, che sono molto differenti in termini di obiettivi primari e richiedono, ovviamente, abilità e metodologie differenti. Ritorno nuovamente in silenzio e attendo un'eventuale opinione di Kimama, che ascolto volentieri, per poi tornare a guardare di nuovo il laghetto.
    ...
    La conversazione è piacevole e ci sono spunti interessanti, ma a volte particolari e inaspettati, in quanto Kimama, di punto in bianco, consiglia direttamente di prendere una licenza per armi da fuoco. Io mi giro a guardarla e dall'esterno rimango impassibile, senza battere ciglio, ma dall'interno sono rimasto sorpreso in quanto è bizzarro sentirla prima parlare dei civili per poi passare a parlare di armi da fuoco. Non è stato il primo pensiero, ma è stata veloce a prendere in considerazione l'idea delle armi di fuoco che, combinate con i miei portali, possono essere molto efficaci.
    ...è buona, mica scema.
    Ascolto il resto della frase di Kimama e quando menziona l'arco sposto la testa leggermente di lato.
    Ho già preso in considerazione l'idea di prendere un'arma a distanza come parte del mio equipaggiamento da eroe. Devo ancora vedere quale di preciso, ma non ho mai pensato di usare un arco.
    Mi mostro un po' pensieroso su questa idea. Potrebbe essere carino usare un arco e usare i portali per far prendere alla freccia traiettorie difficilmente prevedibili, ma non mi sembra totalmente del mio stile. Non che la pistola normale sia da meno, io preferirei una pistola un po' meno pericolosa, magari più "contenuta" e che faccia danni limitati e contundenti, una specie di revolver che spara pallini metallini con più capacità da impatto che da perforazione... questo è da vedere. Ritorno con la testa dritta e guardo Kimama e ritorno a parlare con un tono molto meno serio rispetto a prima.
    Dato il consiglio specifico, suppongo che lei lo sappia usare correttamente. Potrebbe chiedere al dipartimento di supporto un arco che sfrutti a pieno le sue braccia extra, così da aumentare la potenza della freccia.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.

    • Lista tecniche:

    ҉ Cross horizons [Lv1]:
    Tecnica base e pilastro del quirk. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un portale in una zona libera da materiale fisico (direi quindi che non si può creare sott'acqua) entro il raggio d'azione e, non appena saranno presenti 2 portali (o creati nello stesso istante o uno dietro l'altro), questi si collegheranno, cominciando quindi a svolgere la loro normale funzione. Al momento del collegamento si decide quali lati di entrambi i portali si collegano. Il collegamento funziona indipendentemente dalla distanza l'uno dall'altro.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    Un portale (o una coppia di portali) si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica (a distanza) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 10 PE


    ҉ Forcing the passage [Lv1]:
    Tecnica base che consente di arginare gli ostacoli senza troppi giri. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un primo portale su una superfice (un muro, il pavimento ecc.) e, in linea retta all'altro lato, il secondo portale, creando così un rapido collegamento da entrambi i lati di un muro. Il limite massimo di spessore che può arginare è di circa 2 metri.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    La coppia di portali si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 3 metri
    Tipologia: Tecnica (ad area) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 15 PE


    ҉ Mystical space typhoon [Lv1]:
    Tecnica offensiva nata per tenere alla larga persone che amano troppo il contatto fisico. Sovrapponendo diversi piccoli portali facendoli ruotare velocemente, Hitoshi è in grado di generare un portale che assorbe una minima quantità di aria da un lato e la spara a gran potenza dall'altro lato, generando un vortice di vento in grado di danneggiare e allontanare gli eventuali aggressori.
    Se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio, quest'ultimo verrà respinto.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica a distanza.
    Danno: Lieve.
    Costo: 15 PE


    • Lista equipaggiamento:



    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
17 replies since 9/2/2023, 15:46   324 views
  Share  
.
Top
Top