The Calm Before the Moth

Role | Hitoshi Hayabusa & Kimama Evans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    1,311

    Status
    Offline


    Kimama Evans
    «Le falene non amano il silenzio»



    Kimama ascolta ogni parola di Hitoshi con quel suo interesse vispo e costante, come se avesse paura che perdere anche una sola di esse le avrebbe impedito di seguire il resto del discorso. Lei stessa all'inizio aveva valutato l'idea di andare in una delle agenzie che facevano del combattere criminali e villains anche sotto consiglio di uno dei professori che le aveva fatto notare quanto potesse essere pericolosa in uno scontro diretto. Ed era proprio la piena realizzazione di ciò che l'aveva convinta ad intraprendere una strada completamente diversa dal classico Hero che combatte i criminali, perché sapeva quanto una parte di lei non vedeva l'ora di potersi muovere senza dover misurare ogni movimento ed ogni tocco. Per questo si sarebbe tenuta a debita distanza dalle organizzazioni che facevano dello scontro il loro fulcro, soprattutto quando poteva fare molto di più con tutto quello che le era stato dato. Hitoshi probabilmente si trovava in una situazione simile, il suo quirk poteva fare tutta la differenza del mondo in qualsiasi ambito con la sola virtù della sua versatilità, con tutte le dovute difficoltà che controllarlo doveva sicuramente comportare. Ma alla menzione dell'arco gli occhi scuri di Kimama sembrano quasi brillare di luce propria.
    "Oh! Si, ho pensato a lungo a quello che userò quando sarà una Hero a pieni meriti ed un'arco misurato sulla mia forza fisica sarà tra le mie prime scelte! Sono sicura che al laboratorio saranno in grado di creare punte elettrificanti, esplosive, soporifere o con altri effetti per permettermi di fare un sacco di cose fantastiche! Ma oltre a quello credo che chiederò anche un paio di tomahawk, dei bracciali o guanti per migliorare la forza dei miei artigli, un trattamento mimetico per la mia armatura o una simile patina da mettere sulle ali e..." E poggia il dito sulle labbra, pensierosa su cosa altro avrebbe preso con tutti quei soldi che avevaa messo da parte nel corso della sua permanenza allla UA."... sicuramente un sacco di borse e contenitori, un sistema di cavi robusti da usare un qualsiasi situazione, dei paraocchi per proteggermi dalla luce intensa, degli smorzatori sonori per non farmi tramortire dalle esplosioni, magari dei piccoli propulsori da mettere sui fianchi per degli scatti aerei e..."

    png



    E poi il telefono di Kimama trilla nel mezzo del filo dei suoi pensieri, facendola stridere con quel suo verso squittente da lepidottero che agita la peluria sul suo collo e e le fa rizzare le antenne. Non era una chiamata, solo un semplice messaggio che Kimama apre immediatamente e legge con grande attenzione, l'espressione serena sul suo volto che va a colorarsi di un sorriso ben più grande ed eccitato seguito da quella che è una sequenza di suoni insettoidi al quale il telefono sembra rispondere componendo un messaggio di risposta, probabilmente un qualche tipo di software di quelli usati per chi a causa dei quirk ha problemi ad interagire con i touchscreen o simili tecnologie. Ed è palese come la calma abbia abbandonato Kimama in favore di una fretta che sapeva di felicità, tanto che comincia a tirarsi su dalla comoda seduta del masso e si passa prontamente le mani addosso per ripulirsi da foglie, polvere o altri simili elementi.
    "Perdonami, devo andare a prepararmi per qualcosa di molto importante!" Esclama Kimama che sembra sul punto di andarsene, ma si volta un'ultima volta verso Hitoshi. "Sentiti libero di rimanere quanto vuoi, però!"

    png

    "E' stato bello parlare con te."



    🦋 | 3

    Forza: 68 - Quirk: 67 - Agilità: 15
    Energia: 175/175

    TECNICHE

    //

    EQUIPAGGIAMENTO

    //


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    319
    Location
    Dal regno dei piccioni 🐦

    Status
    Offline
    Hitoshi Hayabusa
    https://image.forumfree.it/1/3/3/3/5/1/3/2/1675901294.jpg
    FAZIONE
    Exp: 000
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 001
    Quirk: 037
    Agilità: 037

    Peso Trasportabile: [0/4]
    Scheda

    Parlato / Narrato / Pensato / Interiore
    Ritorno in silenzio e l'ascolto mentre spiega che tipo di equipaggiamento vuole avere e... beh, fortunatamente la mia pazienza è titanica e non vengo tramortito da quel fiume di idee. Vederla così chiacchierona e immersa nei suoi pensieri è uno spettacolo abbastanza divertente e mi era venuto in mente l'idea di commentare sul fatto che non vuole farsi cogliere impreparata, ma vederla così... "appassionata", mi ha fatto desistere e ho preferito lasciarla parlare, mentre ascolto ogni parola senza perdere neanche una virgola.
    ...forse dovrei dirle che caricarsi di equipaggiamenti come un mulo potrebbe non essere un'idea geniale. Magari ha la forza necessaria per reggere il tutto, ma potrebbe ritrovarsi scomoda nel gestirli tutti.
    Metto da parte questa postilla e continuo a rimanere in silenzio a guardarla con un volto neutro fino alla fine del discorso... o meglio, fino ad un interruzione improvvisa. Il telefono di Kimama trilla all'improvviso e lei scatta con il suo verso, mentre la sua peluria si gonfia. Anche i miei allarmi scattano e sbarro leggermente gli occhi, preso alla sprovvista da ciò che è successo. Nel frattempo la vocina è andata in crisi e mi prega di andarmene, ma mantengo la calma e guardo come reagirà la ragazza falena. La vedo prendere il telefono e, leggendo la notifica, sorride tutta contenta mentre io ritorno con il volto neutro ad osservarla attentamente. Deve aver ricevuto una notifica molto importante visto che ora non è più calma, ma anzi sembra sprizzare felicità da tutti i pori mentre comincia ad alzarsi e passarsi le mani addosso per ripulirsi. Capisco quindi che il messaggio è decisamente molto più importante del previsto, dato che Kimama afferma che ora deve andare.
    Va bene.
    Reagisco con calma, in netto contrasto all'entusiasmo di Kimama, mentre mi alzo da terra e la sento darmi il "permesso" di rimanere al laghetto, cosa che ho intenzione di fare, ma subito dopo vengo colto un po' alla sprovvista dalla sua ultima frase. Dall'esterno cerco di trattenermi ma, anche solo se in minima parte e per un singolo istante... mi mostro "cedere" lievemente le difese. Le parole di Kimama mi hanno fatto un po' intenerire dall'interno e mi mostro più neutro, più "caldo" del solito. Deglutisco lievemente e parlo con un tono normale.
    Lo stesso vale anche per me con lei.
    Faccio una lieve pausa per poi concludere la nostra conversazione, chinando la testa in avanti.
    Arrivederci, Kimama-san.
    Attendo quindi che se ne vada e, una volta di nuovo solo... rimango in piedi ancora un po', per poi tornare a sedermi vicino al laghetto rilassandomi. Sospiro lievemente e ascolto il dolce suono del silenzio, interrotto solamente dal fruscio del vengo che accarezza le foglie degli alberi... mi sento abbastanza felice: Sono di nuovo solo e mi sento molto tranquillo a non dover far attenzione a niente e nessuno intorno... ma non ho la mente totalmente libera, in quanto sto ripensando a com'è andata oggi. Non sto pensando tanto all'impegno di Kimama, in quanto è una cosa che riguarda lei e non mi sento di prendermi troppe libertà per chiedere cose così personali, quanto più al fatto che Kimama, per me, è stata una compagnia piacevole... e mi ha fatto certamente piacere sapere che anche lei pensi la stessa cosa di me. Semplicemente è stato un po' strano che questa volta la conversazione è stata interrotta per motivi esterni, in quanto solitamente finisce per la mia necessità di "ritirarmi". Nonostante la brusca interruzione, tutto sommato, credo che sia andata bene, in quanto ci siamo appena conosciuti oggi e difficilmente si diventa amici in così poco tempo, soprattutto per me. Osservo il laghetto e continuo a rilassarmi in questo santuario pacifico, cominciando a pensare che, forse, potrei tornare qui più spesso... magari diverse volte a settimana.
    Sai che, probabilmente, Kimama sarà sempre presente?
    Lo so, ma detto sinceramente... non mi sembra un problema.
    Questo posto è il paradiso per me e per quanto riguarda la ragazza falena... beh, finché se ne sta buona e calma e non mi gioca brutti scherzi, sarò ben disposto a provare a farci amicizia. A quel pensiero, sospiro profondamente e sposto gli occhi sul laghetto accennando un lieve sorriso, rilassandomi per il resto della giornata... per poi tornare al dormitorio prima del tramonto.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.

    • Lista tecniche:

    ҉ Cross horizons [Lv1]:
    Tecnica base e pilastro del quirk. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un portale in una zona libera da materiale fisico (direi quindi che non si può creare sott'acqua) entro il raggio d'azione e, non appena saranno presenti 2 portali (o creati nello stesso istante o uno dietro l'altro), questi si collegheranno, cominciando quindi a svolgere la loro normale funzione. Al momento del collegamento si decide quali lati di entrambi i portali si collegano. Il collegamento funziona indipendentemente dalla distanza l'uno dall'altro.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    Un portale (o una coppia di portali) si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica (a distanza) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 10 PE


    ҉ Forcing the passage [Lv1]:
    Tecnica base che consente di arginare gli ostacoli senza troppi giri. Con uno sforzo Hitoshi è in grado di aprire un primo portale su una superfice (un muro, il pavimento ecc.) e, in linea retta all'altro lato, il secondo portale, creando così un rapido collegamento da entrambi i lati di un muro. Il limite massimo di spessore che può arginare è di circa 2 metri.
    I portali possono avere una dimensione minima di 50 centimetri e massima di 2,5 metri in altezza e larghezza.
    I portali permangono off combat per 24 ore, dopodiché collasseranno su sé stessi chiudendosi automaticamente. On-combat, invece, dureranno un numero di turni pari al livello di Hitoshi.
    La coppia di portali si chiude in automatico una volta che viene usato.
    NB: Il teletrasporto ha effetto, su persone non volenti, solo se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio.
    Raggio: 3 metri
    Tipologia: Tecnica (ad area) di teletrasporto.
    Danno: //
    Costo: 15 PE


    ҉ Mystical space typhoon [Lv1]:
    Tecnica offensiva nata per tenere alla larga persone che amano troppo il contatto fisico. Sovrapponendo diversi piccoli portali facendoli ruotare velocemente, Hitoshi è in grado di generare un portale che assorbe una minima quantità di aria da un lato e la spara a gran potenza dall'altro lato, generando un vortice di vento in grado di danneggiare e allontanare gli eventuali aggressori.
    Se il parametro Quirk di Hitoshi è maggiore della Forza del bersaglio, quest'ultimo verrà respinto.
    Raggio: 2 metri
    Tipologia: Tecnica a distanza.
    Danno: Lieve.
    Costo: 15 PE


    • Lista equipaggiamento:



    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Hello,
    Cute, mi stavo quasi rilassando anche io. Hitoshi ha fatto 6+3 post e Kimama ne ha fatti 6+2, quindi prendete 15 e 10 exp bonus rispettivamente.

    Hitoshi: +50 exp, +15exp
    Kimama: +50exp, +10exp

    Chiudo!
     
    .
17 replies since 9/2/2023, 15:46   324 views
  Share  
.
Top
Top