M.I.B.L Men In Black Legacy

Combattimento Faust Von Schneider vs Yorun Fukage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 1


    Faust quell’oggi stava aspettando di nuovo una commissione, il negozio aveva bisogno di una ristrutturata e i soldi non erano mai abbastanza, quindi cosa c’era di meglio che aspettare una commissione di Blank?Si nulla di meglio, a parte però la “noia” nell’ aspettare e fu proprio per questo che il tedesco ebbe un idea stuzzicante per lui stesso, ovvero quello di poter conoscere qualche recluta dell’organizzazione, attraverso qualche metodo anche non del tutto “convenzionale”. Dopotutto chissà se le reclute di Deep Void attualmente erano forti abbastanza per servire Blank? Faust era proprio curioso così fece mandare una lettera alle reclute della villa, in particolar modo ne aveva individuata una molto interessante che non aveva mai visto e che era curioso proprio di conoscere: Yorun Fukage, una persona alquanto singolare.
    Nell’ l’invito c’era scritta semplicemente un messaggio formale, che invitava la recluta ad incontrarlo, ma non nella casa di Blank, Faust non voleva che si rovinasse nulla della villa, quindi il posto sarebbe stato altro.
    “Signor Fukage! Le chiedo scusa per questo disturbo.
    Io sono il Signor Von Schneider, nome in codice “Madness” forse avrete sentito parlare di me dal Signor Toda con cui ho lavorato di recente e sono uno dei capo recluta della villa.
    Vorrei formalmente invitarla a raggiungermi nei pressi dell’aeroporto Haneda nel capannone abbandonato a destra circa, gradirei molto poter scambiare due parole con lei e testare la sua forza. Dopotutto è mio compito garantire la sicurezza e l’incolumità del Signor Blank e questo comprende anche occuparmi di voi “pulcini” e di vedere se siete bravi come volete far credere.
    Spero dunque in una risposta positiva e che non abbiate timore di me per non accettare, ci rimarrei un po’ “male”.
    Cordiali saluti!”

    Faust sperò che la lettera fosse arrivata a destinazione, in ogni caso qual’ora si fosse presentato qualcuno lui era al capannone dove si era portato del materiale di “scena” ad aspettare da solo, e ciò che avrebbe visto quella recluta, aveva un po’ del surreale perché Faust si era seduto su una sedia in legno. Avanti a lui vi era un tavolo su cui sopra c’era una scacchiera con i pezzi degli scacchi e si notava benissimo che era in corso una partita, il re nero stava per essere preso, quindi lo scacco matto era alle porte. Fin qui era tutto normale, fin quando non ci si accorge che vi è qualcosa che decisamente non andava proprio, ed era la cosa più inquietante.
    Faust era seduto di fronte ad un'altra sedia, ma era VUOTA!NON C’ERA NESSUNO! Cioè, ma con chi stava giocando?
    << Spiacente hai perso, scacco matto.>>
    Faust mosse il cavallo verso la casella del re bianco in modo da tenerlo bloccato grazie anche alla regina e alla torre destra.
    <<no ancora…>>
    << Non ci sai fare a questo gioco>>
    Cioè ma davvero? Faust stava giocando a scacchi con Madness?
    A quanto pare pareva proprio di si, ma il bello era che Faust come al solito credeva di vedere veramente Madness, quindi era lì presente seduto avanti a lui con il suo ghigno prepotente e malvagio. Aveva vinto la partita dopotutto, e stava prendendo in giro Faust per bene.
    Un vero peccato che nessuno eccetto Faust potesse godere di tale spettacolo, era impagabilmente divertente, anche perché il tedesco sembrava anche un po’ contrariato.
    “Non ci so fare un cazzo hai barato!” Faust aveva parlato leggermente con un tono alto, tanto lì sembrava che comunque eccetto magari chi arrivava in quel momento, non c’era nessuno a sentirlo, poi rispose pure “Madness”. Forse mi sa che quell’ oggi “Insanity” aveva rilasciato qualche spruzzo di adrenalina e si sentiva sottostress lasciando dunque libero sfogo alla bipolarità di Faust.
    “Non è vero sei tu che sei una schiappa”
    “Sta zitto!”
    “No zitto tu! Hai rotto! Non sai perdere mai!”
    Tutto ciò ovviamente era accompagnato da gesti, come indicare la sedia vuota alzandosi e sbattendo le mani sul tavolo , per poi calmarsi.
    Bene si iniziava decisamente molto BENE…
    Faust era vestito con il suo vestiario vintage in stile vittoriano in titnta rossa e non aveva portato i borselli con i coltelli, non credeva che gli sarebbero serviti per un allenamento con una recluta di Deep Void, mica vuole uccidere i colleghi Blank non lo approverebbe di certo,




    aUzwSyD


    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi con Madness <<>> Parlato Esterno



    Riassunto

    Un pò a corto di idee , ma spero che l'idea della lettera formale sia arrivata a Yorun :) ho scelto un posto lontano dalla villa per evitare di far danni xd buone botte.




    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 80
    Quirk: 135
    Agilità: 60
    Energia: 300
    •scheda:Scheda
    •quirk :insanity
    •stato fisico :buono
    •mentale: TSO con ricovero immediatoComunque tutto sommato sta bene


    • Tecniche usate:


    • Lista Tecniche :


    The best, The strongest! [Livello 1] [Costo PE 25]


    Aumentando la scarica di adrenalina, Faust si sente esaltato e pieno d'energia extra, che accumula per attivare il suo quirk al parametro che riguarda la forza.
    Aumentando questo parametro può scagliare pugni o calci che possono essere direzionati in ogni angolazione e possono creare danni fisici da impatto se colpiscono l'obiettivo

    Danno: lieve
    Effetto:potenziamento forza + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in forza
    Durata: 1 turni
    Range: 0.0 metri

    Kick off ! [Livello 1] [Costo PE 15]

    Faust prova a colpire l'avversario con una serie combinata di calci sferrati in avanti con un movimento lineare orizzontale con la gamba tesa che se colpiscono l'avversario singolarmente gli creeranno danni fisici da impatto. In tutto i calci si possono sferrare per un massimo di cinque alla volta di seguito.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata: 0 turno
    Range: 0,0 metri



    Speed Fist[Livello 1] [Costo PE 15]

    si tratta di una serie di combo eseguite con i pugni ( in tutto possono raggiungere cinque colpi), che si muovono a ripetizione uno dopo l'altro se colpiscono l'avversiario possono causare danni fisici per l'impatto.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata:0 turni
    Range: 0,0 metri


    Effect Swish! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Grazie al potenziamento in agilità, Faust può avere più probabilità di schivare i colpi avversari in maniera molto più facile degli altri e può raggiungere le sue vittime più rapidamente con il semplice movimento dei piedi e del suo corpo persuaso dalla foga.

    Danno:///
    Effetto: supporto / schivata potenziamento agilità + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in agilità
    Durata: 1 turni
    Range: 0,0 metri





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► Se si è di fronte a Faust non si può non notare il suo stile per quanto riguarda il vestirsi, in particolar modo anche per il suo costume che ricorda molto i romanzi vittoriani inglesi, a quelle atmosfere che portano nel passato e nell’oscurità al tempo stesso.
    Faust indossa giacca , pantaloni di colore azzurrino e la camicia bianca sotto alla giacca su cui si può notare anche un lungo nastro nero appeso al collo. Sopra la giacca appoggiata sulle spalle o indossata c’è un lungo impermeabile color porpora e alla cintura ha una sacca dove di solito mette i suoi attrezzi del mestiere o armi.
    Sulla testa si nota un cappello in feltro di color porpora con un spilla da cui si possono vedere sbucare penne bianche. Nell’ occhio destro indossa un monocolo oscurato che copre il suo occhio rosso e per non farsi riconoscere indossa anche una maschera bianca da opera che può togliere quando vuole.
    Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica ed è compatibile con molti gadget.
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Effetto: Resistenza danni Lievi





    Specializzazione:

    Narrativa - Charisma
    Questa specializzazione permette di convincere e trattare meglio con i personaggi non giocanti per ottenere ciò che si vuole, che si tratti di denaro, informazioni o altro. Permette di ricattare con successo ed ha effetto anche e soprattutto utilizzando metodi coercitivi illegali come ad esempio la tortura o le minacce. Altri personaggi invece possono preferire un approccio più elegante e psicologico. In ogni caso (nelle attività masterate) bisogna scrivere quando si fa uso della specializzazione e l'effettivo successo della manovra dipende dall'intervento del master in base alla qualità del post. Ha effetto anche sui personaggi degli altri utenti, per persuaderli, ma non per ottenere informazioni, una volta per role.

    Livello E: Consente di persuadere facilmente e ottenere facilmente informazioni da PNG di basso livello (max lvl 3).










    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR






    modifica per layout


    Edited by Lady Seiros™ - 28/4/2023, 22:15
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    C'erano dei notevoli cambiamenti nella vita di Yorune, su tutti l'ambito lavorativo era il più importante ma non è il caso di una simile digressione in un combat. Tutto sembrava filare liscio, persino la matriarca dei Fukage s'era detta soddisfatta dei risultati raggiunti dal nipote prediletto e non esisteva cosa più importante di quello per lui. Non si poteva biasimarlo, chiunque si fosse trovato nelle sue stesse condizioni e posto davanti a delle scelte da fare avrebbe probabilmente reagito allo stesso modo. Trovava anche il modo di sfogare la propria mente dilettandosi in qualche esperimento, prendendo un po' di mira Nemo per la sua felicità. In nome della scienza, come aveva sempre rimarcato a quest'ultimo.
    Quello che Yorune trovò sul luogo riportato nella lettera lo sorprese ancora più dell'arrivo di quest'ultima, insomma l'aveva certamente ricevuta e si era messo a leggerla da capo a piedi per tre volte, quasi come per scaramanzia. Parte del motivo andava anche a Fumio-sama che qualche tempo fa l'aveva esortato a fare attenzione e tenersi lontano da PHANTOM. Non si scherzava con loro. Dunque vedere Faust giocare a scacchi da solo non era così insolito, c'erano dei veri geni del gioco che lo facevano in quel modo, come arrivando a sfidare sé stessi. La sorpresa che provò fu per il fatto che non sarebbero stati soli loro due, come aveva supposto prima di arrivare fin lì da solo e senza il suo chauffeur. C'era una terza persona di cui ignorava...? O che era stata omessa nella lettera? Poteva essere, come non poteva essere, conosceva Faust per sentito dire dal momento che di umani che lavorassero effettivamente per Blank erano ben pochi in confronto agli uomini in nero. Quel che sapeva di lui era relativamente poco. « Salve, signor Von Schneider. Si unirà un'altra persona in questa occasione? » esordì lui, presentandosi con passi più o meno sicuri, fasciato nel proprio trench nero. Per quella volta sembrava aver puntato su un look total black e il viso pallido era l'unico elemento che potesse spezzare un po' la monotonia e valorizzare la scelta. E poi, sì, spiccavano due corna nere sul capo e si mostravano in tutta la loro meraviglia senza alcun accessorio, come qualche cappello.
    A pensarci bene, non era poi così sbagliato fare quella domanda. Nella lettera Faust aveva parlato di voler testare i "pulcini" e magari c'era un nuovo arrivato oltre a lui, ragion per cui diede un'occhiata all'orologio situato sul polso sinistro e rimase in attesa di trovare conferma o venir smentito.
    « E qualcuno ha appena fatto scacco matto? » domandò intanto, tanto per non far prolungare troppo il silenzio e dimostrare di essere un poco attento su ciò che aveva davanti, ignorando ingenuamente di che pasta fosse fatto il caporecluta Faust. Non si intendeva molto di scacchi preferendo altri tipi di giochi, più legati alla cultura nipponica, ma gli era capitato di vedere qualche partita qua e là ai tempi dell'università, con tutti i nerd che la frequentavano. Oltre a lui, s'intende.
    « My shadow's the only one
    that walks beside me »
    VILLAIN
    DEEP VOID
    ⨳   Yorune Fukage   ⨳
    COMBAT DATA
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    3
    Energia:
    175
    Forza:
    35
    Quirk:
    65
    Agilità:
    50
    SPEC LAB:
    N.A.
    SPEC NAR:
    N.A.
    Peso:
    [0/4]
    STATUS:
    ⨳ N.A.

    TECNICHE USATE:
    ⨳ N.A.

    LISTA TECNICHE:
    呪い ⨳ Deadly Plumage [Livello 1]
    Alfred Hitchcock ha contribuito all'immagine terrificante degli uccelli e Yorune, in qualche modo, intende onorare il maestro del brivido. Mediante questa tecnica, rilascia dal proprio corpo una quantità sufficiente di granuli magnetici per formare delle piume affilate quanto i rasoi (lunghe circa 16 cm) e dar vita così ad una tempesta di lame, potendole manovrare a proprio piacimento nel raggio massimo di tre metri per colpire più bersagli oppure solo uno e in tanti punti del suo corpo (il danno resterà comunque collettivo). E vi lascio una piccola chicca, all'occorrenza, Yorune può anche nascondere dei coltelli da lancio nelle piume e sorprendere chi non è abbastanza attento.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Danno: Lieve
    Raggio: 3 metri
    Costo: 15 PE - 5 PE
    魔法 ൦ Armoured Will [Livello 2]
    C'è chi è dotato di una forza di volontà eccezionale per affrontare le situazioni più avverse, chi la sta ancora affinando e chi no. Yorune rientra indubbiamente nel secondo caso e la tecnica si basa proprio su questo principio. Attraverso la volontà, rilascia svariati granuli magnetici per formare rapidamente una barriera a centottanta gradi o trecentosessanta gradi, in grado di resistere a molti tipi di colpi e attacchi complice la natura intrinseca dell'Unicità. Quando si scontra con essa fisicamente, si ha la sensazione di prendere a pugni un muro di acciaio rinforzato. O forse peggio.
     
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Resistenza: Media
    Raggio: 3 metri
    Costo: 35 PE
    禁術 ⧪ Eldritch Maelström [Livello 1]
    Un predatore deve sapersi nascondere e attendere il momento giusto in cui la preda risulta troppo poco attenta per divorarla, si tratta di una delle famose leggi della natura selvaggia e Yorune ne ha fatto tesoro. Mediante questa tecnica, rilascia intorno a sé una spessa coltre di nebbia vorticante composta da granuli magnetici, ciascuno dei quali ha una propria forza magnetica differente, che colpisce unicamente chi intende avvicinarsi troppo, applicando lo stordimento. Ciò è possibile poiché i granuli magnetici, con la forza magnetica opposta tra di loro, inducono l'attività cerebrale fatta di segnali elettrici ad "appesantirsi" erroneamente, causando un terribile e improvviso mal di testa.
     
    Tipo di tecnica: Status
    Effetto: Stordimento
    Raggio: 1.5 metri
    Costo: 20 PE
    呪い ⨳ Ravenborn's Execution [Livello 2]
    Miti, leggende e simbolismi circondano i corvi, da figure psicopompe a simbolo di presagi funesti e così via, ma è bene ricordare il loro essere predatori, scaltri e disposti a ferire mortalmente pur di procurarsi il cibo. Per certi versi Yorune ne è rimasto affascinato e con un'Unicità come la sua, l'immaginazione può solo mettersi al lavoro. Rilascia dei granuli magnetici da entrambi gli arti superiori che poi compatta in due spuntoni perfettamente acuminati, più precisamente uno per ogni arto superiore, per spararli in linea retta. Si tratta di una tecnica pensata principalmente per limitare i movimenti dei bersagli in quanto gli spuntoni causeranno danni da perforazione.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Danno: Medio
    Raggio: 3 metri
    Costo: 30 PE
    禁術 ⧪ Shrine to Nýx [Livello 1]
    V'è un certo fascino nella notte, così silenziosa eppure portatrice di consigli, laddove anche gli Dèi provano solo eterno timore. Soccombere ad essa è facile, ma lo è altrettanto farne la propria arma. Yorune tende le mani verso l'alto e crea una densa nuvola di granuli magnetici che si innalza ad un'altezza di tre metri compresa l'ampiezza. Complice la natura intrinseca dell'Unicità, difatti la forza attrattiva della sostanza viene come aumentata a dismisura, ogni oggetto metallico nelle mani avversarie verrà attratto verso la nuvola, con l'intento di disarmare e creare eventuali brecce. Tale tecnica si muoverà in base ai propri spostamenti.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Nota: Funziona soltanto se il Quirk è maggiore della Forza avversaria
    Raggio: 3 metri
    Costo: 15 PE - 5 PE


    CITAZIONE
    Chiedo umilmente scusa per il ritardo :heart:
     
    .
  3. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 2


    Faust si era stufato di dare credito a Madness, lui aveva barato solo che adesso faceva il sostenuto e non lo voleva ammettere. Madness invece conscio di non aver fatto niente e che Faust era un perdente nato che non sapeva neppure perdere con dignità, come sempre lo prendeva in giro camminando intorno al tavolino, con una marcia trionfale canzonando Faust con il ritornello speciale e FASTIDIOSO.
    << Loser…loser…loser…!>>
    Faust stava mandare di nuovo a quel paese la sua controparte e aveva intenzione di farlo sparire, nel giro di SUBITO , non ci avrebbe messo molto, visto che per mandare via una parte insistente di se stessi infondo bastava semplicemente non dargli attenzione e focalizzarsi su altro che fortunatamente stava anche arrivando perché a quanto pare al suo invito il giovane Fukage aveva risposto e si era presentato lì avanti a lui e giustamente , pensava che oltre a lui ci fosse qualcun altro che avrebbe partecipato all’ allenamento.
    Madness arrestò la sua fastidiosa cantilena per gustarsi la scena, dato che lui era una parte di Faust , quindi nessuno poteva vederlo, ma era divertente per lui vedere gli altri prendere per pazzo Faust come al solito, anche se lui sapeva bene come deviare molte volte il discorso. Sì Faust non era scemo come si pensava chissà cosa si sarebbe inventato?Mmmm quanto gli piacevano queste situazioni a Madness.
    Dunque…che situazione imbarazzante se si può definire …
    Faust era stato messo avanti ad un bel dilemma, ovvero doveva fingere che ci fosse realmente qualcun altro lì con Fukage , oppure dirgli che in realtà il suo “capo recluta” si era in pratica fatto “scacco matto da solo” , visto che aveva un quirk che gli aveva creato una dualità fin troppo realista.
    Naaaa …meglio evitare di rendere complicate le cose, perciò a Faust venne un'altra idea.
    “In verità stavo solo preparando una prova per una corografia che volevo mettere in un video.”
    Ok che Faust facesse i “video” era già strano di suo, visto la sua età, ma del resto uno eccentrico come lui avrebbe pure potuto pure farlo, non ci sarebbe stato nulla di male, poteva fare un tributo gotico vittoriano sulle note classiche di Wagner. Peccato che in verità Faust odiava i video e in generale cose legate al digitale ( no non è un vecchiaccio “Boomer”, semplicemente era di altri gusti). Sapeva usare il computer, a Berlino in polizia usavano mezzi tecnologici sempre anche per identificare tutti i traffici illegali , però per lui esisteva solo il teatro e il recitare e cantare dal vivo non di fronte alle telecamere.
    Non c’era neppure da descrivere che mentre Faust stava dicendo quella mega balla, Madness si stava sbellicando dalle risate .
    << Ahahahahahah…no ti prego basta… ahahah…lui che fa i video…ahahah… ma se l’ultimavolta che ha usato un compiuter era solo per cercare il mitomant che disegnava oscenità sulle cornici dei quadri…ahahah…>>
    Faust ignorò Madness, che come al solito anzi che aiutarlo faceva sempre il cretino, sperò che però almeno lo aiutasse con l’allenamento, anche se forse non ne avrebbe avuto così bisogno, poi continuò.
    “Volevo esercitarmi in una delle mie performance canore con sfondo un tavolo e degli scacchi, in modo da sembrare di classe ma se devo essere sincero inizia a non piacermi molto questo accostamento”.
    Faust volle finire presto quella farsa e mettersi al lavoro.
    “Comunque siamo in due, anche se speravo in effetti di vedere qualcun altro, ma basterà lei signor Fukage.Dopotutto come ho illustrato nella mia lettera voglio solo assicurarmi che Lord Blank non sia circondato da novellini incompetenti. Vorrei dunque iniziare il mio test con lei.”
    Fast andò subito al sodo della questione e senza fare troppi complimenti fece intendere che avrebbe iniziato il suo test con un combattimento posizionandosi in una posa d’attesa con un inchino da vero gentlemen come ad invitare il ragazzo di fronte a lui a farsi avanti.
    Madness invece non la smetteva di ridere, ma adesso era il momento di fare i seri.
    << Ehi cretino vuoi darmi una mano?>>
    << Oh ma che gentile. Se vuoi la facciamo finita e ammazzo questo novellino facendo poi finta che sia stato un incidente? Che ne dici?Blank non se ne accorgerebbe neanche in fondo se ci pensi … Kekekekekeke…>>
    << Allora sei proprio scemo vero?>>
    << Tu che dici?...perchè non proviamo a vedere chi è più scemo tra noi due … kekekeke…>>
    << … se hai intenzioni losche sai bene cosa posso farti io vero? >>
    << Tisk...>>
    Ok per ora il discorso con Madness finiva lì, meglio fare attenzione a non esagerare e a non rilasciare l’adrenalina più del dovuto che con Madness non si sapeva mai che cosa sarebbe capitato, visto che l’altra volta non avevano riconosciuto Cutter dell’ Aogiri e a momenti ci rimetteva la gamba perché Madness voleva continuare.
    No questa volta sarebbe stato Faust a prendere il controllo della situazione.


    aUzwSyD


    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi con Madness <<>> Parlato Esterno



    Riassunto

    Be in pratica Faust ti da la possibilità di iniziare




    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 80
    Quirk: 135
    Agilità: 60
    Energia: 300
    •scheda:Scheda
    •quirk :insanity
    •stato fisico :buono
    •mentale: TSO con ricovero immediatoComunque tutto sommato sta bene


    • Tecniche usate:


    • Lista Tecniche :


    The best, The strongest! [Livello 1] [Costo PE 25]


    Aumentando la scarica di adrenalina, Faust si sente esaltato e pieno d'energia extra, che accumula per attivare il suo quirk al parametro che riguarda la forza.
    Aumentando questo parametro può scagliare pugni o calci che possono essere direzionati in ogni angolazione e possono creare danni fisici da impatto se colpiscono l'obiettivo

    Danno: lieve
    Effetto:potenziamento forza + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in forza
    Durata: 1 turni
    Range: 0.0 metri

    Kick off ! [Livello 1] [Costo PE 15]

    Faust prova a colpire l'avversario con una serie combinata di calci sferrati in avanti con un movimento lineare orizzontale con la gamba tesa che se colpiscono l'avversario singolarmente gli creeranno danni fisici da impatto. In tutto i calci si possono sferrare per un massimo di cinque alla volta di seguito.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata: 0 turno
    Range: 0,0 metri



    Speed Fist[Livello 1] [Costo PE 15]

    si tratta di una serie di combo eseguite con i pugni ( in tutto possono raggiungere cinque colpi), che si muovono a ripetizione uno dopo l'altro se colpiscono l'avversiario possono causare danni fisici per l'impatto.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata:0 turni
    Range: 0,0 metri


    Effect Swish! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Grazie al potenziamento in agilità, Faust può avere più probabilità di schivare i colpi avversari in maniera molto più facile degli altri e può raggiungere le sue vittime più rapidamente con il semplice movimento dei piedi e del suo corpo persuaso dalla foga.

    Danno:///
    Effetto: supporto / schivata potenziamento agilità + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in agilità
    Durata: 1 turni
    Range: 0,0 metri





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► Se si è di fronte a Faust non si può non notare il suo stile per quanto riguarda il vestirsi, in particolar modo anche per il suo costume che ricorda molto i romanzi vittoriani inglesi, a quelle atmosfere che portano nel passato e nell’oscurità al tempo stesso.
    Faust indossa giacca , pantaloni di colore azzurrino e la camicia bianca sotto alla giacca su cui si può notare anche un lungo nastro nero appeso al collo. Sopra la giacca appoggiata sulle spalle o indossata c’è un lungo impermeabile color porpora e alla cintura ha una sacca dove di solito mette i suoi attrezzi del mestiere o armi.
    Sulla testa si nota un cappello in feltro di color porpora con un spilla da cui si possono vedere sbucare penne bianche. Nell’ occhio destro indossa un monocolo oscurato che copre il suo occhio rosso e per non farsi riconoscere indossa anche una maschera bianca da opera che può togliere quando vuole.
    Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica ed è compatibile con molti gadget.
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Effetto: Resistenza danni Lievi





    Specializzazione:

    Narrativa - Charisma
    Questa specializzazione permette di convincere e trattare meglio con i personaggi non giocanti per ottenere ciò che si vuole, che si tratti di denaro, informazioni o altro. Permette di ricattare con successo ed ha effetto anche e soprattutto utilizzando metodi coercitivi illegali come ad esempio la tortura o le minacce. Altri personaggi invece possono preferire un approccio più elegante e psicologico. In ogni caso (nelle attività masterate) bisogna scrivere quando si fa uso della specializzazione e l'effettivo successo della manovra dipende dall'intervento del master in base alla qualità del post. Ha effetto anche sui personaggi degli altri utenti, per persuaderli, ma non per ottenere informazioni, una volta per role.

    Livello E: Consente di persuadere facilmente e ottenere facilmente informazioni da PNG di basso livello (max lvl 3).










    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR





    ho ritardato per il ponte e casini credo di poter postare più veloce nei prossimi turni scusa
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Che Faust avesse dimostrato di saper essere bizzarro era un grande eufemismo. La risposta che aveva fornito non sembrò convincere il corvino, in particolar modo perché non gli era parso di aver sentito qualcuno cantare mentre s'addentrava in quell'edificio abbandonato né tantomeno di aver visto l'adulto dilettarsi in qualche effettivo passaggio della coreografia. Forse semplicemente non doveva indugiare più del dovuto, forse andava come Faust aveva asserito. In fin dei conti, non era che cambiasse molto la sua vita, se non fargli solo venire in mente qualche domanda che avrebbe espresso probabilmente in un momento più propizio.
    No, non adesso. Era lì per essere messo alla prova, per sfoderare le proprie doti affinché si capisse di poter garantire - se possibile - la sicurezza di Blank. Anzitutto, era lì per dimostrare di sapere il fatto proprio, non di far credere. Conoscere le proprie potenzialità l'aveva portato a capire cosa potesse fare e cosa no, almeno per il momento, in questo doveva disgraziatamente ringraziare la matriarca per le sessioni forzate di allenamento con l'Unicità. Certo era che non adoperava le sue capacità in maniera offensiva né difensiva da qualche anno, vuoi per il bisogno di prendersi una lunga pausa, vuoi per l'essersi stufato di sfruttare solamente quello che considerava essere il cinque percento del reale potenziale della sua unicità. Poteva essersi arrugginito un po' e sperava di non darlo a vedere. Perlomeno poteva contare sull'elargire un'espressione convincente e sicura, nelle maniere del galateo e dell'ottima comunicazione ci sapeva ancora fare.
    E no, non c'era qualcun altro oltre a loro due, stando a come aveva confermato Faust. Doveva aver frainteso alla grande. Nel vederlo mostrarsi pronto, tanto da assumere quella posa, capì che gli fosse stato rivolto il cenno di dare inizio alle danze. Trasse un profondo respiro, sperava quantomeno di non rovinarsi i vestiti total black che aveva deciso di indossare quella volta. Costicchiavano e non era quello l'importante per Yorune, avrebbe potuto procurarsene altri senza problemi. Insomma, i soldi non erano un problema per lui e fingere il contrario non lo avrebbe aiutato granché. L'importante era che preferiva fare a meno di lividi o graffi non assolutamente necessari. Dopotutto, era solo un test, no?
    « Vedrò di non abbassare la guardia. » asserì lui, in tutta risposta, sbottonandosi gradualmente il trench e riducendo la distanza che lo separava dal superiore, rientrando grossomodo nel raggio di tre metri. Manifestò secondo dopo secondo l'emblematica Unicità, presentandosi sotto forma di granuli magnetici come della sabbia nera che ad un tratto fuoriusciva dai vestiti. Mani, collo, piedi, niente era trascurato, e a giudicare dalla quantità della sostanza rilasciata - che un po' agiva col favore delle tenebre e un po' si vedeva come una massa mutevole, a causa delle leggere condizioni di luce in un edificio comprensibilmente abbandonato - sembrava propendere per un pieno attacco. I granuli magnetici presero forma intorno a Yorune e Faust come delle piume affilate, lunghe circa 16 centimetri, sospese e in glaciale attesa, finemente decorate di simboli esoterici.
    Forse avrebbe dovuto andarci piano, su due piedi. Forse non era necessario puntare su una simile tecnica in un test. Ma lo muoveva anche un moto d'orgoglio, perché di Yorune si poteva dire di tutto ma non che fosse un incompetente. Non era qualcosa che uno potesse pensare di associare alla figura del corvino. Sì, quella scena la intendeva come una lampante risposta e un invito a ripensarci meglio la prossima volta che Faust avesse voluto affibbiare un termine a Yorune. Ergo, si era contradetto da solo.
    Non perse ulteriore tempo: muovendo la mano dominante come a puntare unicamente il superiore avrebbe provato ad indirizzare le piume nere in prossimità del petto e a farle girare intorno come a procurare costanti fastidi fino a provocare taglietti per il momento superficiali. Tuttavia era ignaro della presenza della suit sul corpo di Faust von Schneider.
    « My shadow's the only one
    that walks beside me »
    VILLAIN
    DEEP VOID
    ⨳   Yorune Fukage   ⨳
    COMBAT DATA
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    3
    Energia:
    175 160
    Forza:
    35
    Quirk:
    65
    Agilità:
    50
    SPEC LAB:
    N.A.
    SPEC NAR:
    N.A.
    Peso:
    [0/4]
    STATUS:
    ⨳ Un po' ferito nell'orgoglio.

    TECNICHE USATE:
    ⨳ Deadly Plumage.

    LISTA TECNICHE:
    呪い ⨳ Deadly Plumage [Livello 1]
    Alfred Hitchcock ha contribuito all'immagine terrificante degli uccelli e Yorune, in qualche modo, intende onorare il maestro del brivido. Mediante questa tecnica, rilascia dal proprio corpo una quantità sufficiente di granuli magnetici per formare delle piume affilate quanto i rasoi (lunghe circa 16 cm) e dar vita così ad una tempesta di lame, potendole manovrare a proprio piacimento nel raggio massimo di tre metri per colpire più bersagli oppure solo uno e in tanti punti del suo corpo (il danno resterà comunque collettivo). E vi lascio una piccola chicca, all'occorrenza, Yorune può anche nascondere dei coltelli da lancio nelle piume e sorprendere chi non è abbastanza attento.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Danno: Lieve
    Raggio: 3 metri
    Costo: 15 PE - 5 PE
    魔法 ൦ Armoured Will [Livello 2]
    C'è chi è dotato di una forza di volontà eccezionale per affrontare le situazioni più avverse, chi la sta ancora affinando e chi no. Yorune rientra indubbiamente nel secondo caso e la tecnica si basa proprio su questo principio. Attraverso la volontà, rilascia svariati granuli magnetici per formare rapidamente una barriera a centottanta gradi o trecentosessanta gradi, in grado di resistere a molti tipi di colpi e attacchi complice la natura intrinseca dell'Unicità. Quando si scontra con essa fisicamente, si ha la sensazione di prendere a pugni un muro di acciaio rinforzato. O forse peggio.
     
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Resistenza: Media
    Raggio: 3 metri
    Costo: 35 PE
    禁術 ⧪ Eldritch Maelström [Livello 1]
    Un predatore deve sapersi nascondere e attendere il momento giusto in cui la preda risulta troppo poco attenta per divorarla, si tratta di una delle famose leggi della natura selvaggia e Yorune ne ha fatto tesoro. Mediante questa tecnica, rilascia intorno a sé una spessa coltre di nebbia vorticante composta da granuli magnetici, ciascuno dei quali ha una propria forza magnetica differente, che colpisce unicamente chi intende avvicinarsi troppo, applicando lo stordimento. Ciò è possibile poiché i granuli magnetici, con la forza magnetica opposta tra di loro, inducono l'attività cerebrale fatta di segnali elettrici ad "appesantirsi" erroneamente, causando un terribile e improvviso mal di testa.
     
    Tipo di tecnica: Status
    Effetto: Stordimento
    Raggio: 1.5 metri
    Costo: 20 PE
    呪い ⨳ Ravenborn's Execution [Livello 2]
    Miti, leggende e simbolismi circondano i corvi, da figure psicopompe a simbolo di presagi funesti e così via, ma è bene ricordare il loro essere predatori, scaltri e disposti a ferire mortalmente pur di procurarsi il cibo. Per certi versi Yorune ne è rimasto affascinato e con un'Unicità come la sua, l'immaginazione può solo mettersi al lavoro. Rilascia dei granuli magnetici da entrambi gli arti superiori che poi compatta in due spuntoni perfettamente acuminati, più precisamente uno per ogni arto superiore, per spararli in linea retta. Si tratta di una tecnica pensata principalmente per limitare i movimenti dei bersagli in quanto gli spuntoni causeranno danni da perforazione.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Danno: Medio
    Raggio: 3 metri
    Costo: 30 PE
    禁術 ⧪ Shrine to Nýx [Livello 1]
    V'è un certo fascino nella notte, così silenziosa eppure portatrice di consigli, laddove anche gli Dèi provano solo eterno timore. Soccombere ad essa è facile, ma lo è altrettanto farne la propria arma. Yorune tende le mani verso l'alto e crea una densa nuvola di granuli magnetici che si innalza ad un'altezza di tre metri compresa l'ampiezza. Complice la natura intrinseca dell'Unicità, difatti la forza attrattiva della sostanza viene come aumentata a dismisura, ogni oggetto metallico nelle mani avversarie verrà attratto verso la nuvola, con l'intento di disarmare e creare eventuali brecce. Tale tecnica si muoverà in base ai propri spostamenti.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Nota: Funziona soltanto se il Quirk è maggiore della Forza avversaria
    Raggio: 3 metri
    Costo: 15 PE - 5 PE
     
    .
  5. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 3


    Bene…si insomma… non benissimo perché Faust non era sicuro che il signor Fukage avesse creduto alle sue parole per quanto riguarda il presunto video che stava inscenando, per lo meno era quella la balla che aveva detto a riguardo, però non era lì fortunatamente per spiegare quella imbarazzante situazione e lo aveva anche aiutato a togliersi dai guai l’inizio del test.
    Faust aveva invitato Fukage a farsi avanti e il novellino non si fece pregare proprio per niente, visto che aveva iniziato ad attaccare.
    << Bene finalmente un novellino che non si fa pregare per iniziare.>>
    Faust si mise in guardia osservando i movimenti di Fukage, e onestamente non aveva capito all’inizio cosa avesse in mente di fare. I movimenti di quest’ultimo erano sospetti, seppure non si poteva non notare l’eleganza nell’eseguirli, cosa che a Faust era piaciuta molto essendo un amante di quel genere di cose, ma sapeva che poteva rivelarsi pericoloso.
    << Decisamente affascinante, ma che cosa può essere quella roba?>>
    << Sembra fuliggine, ma non ci conto tanto.>>
    Faust iniziò a farsi molto più attento, anche perché stava pensando che probabilmente tutta quella nube nera fosse in realtà legata ad un quirk che consentiva magari di nascondersi agli occhi avversari, quindi se davvero era così, allora era meglio non attaccare per primo onde evitare agguati, ma solo dopo si accorse che non era così. C’erano dei simboli esoterici che si stavano creando insieme alla polvere e non erano lì per funzionare come abbellimento sicuramente,però era tutto davvero fantastico.
    Faust sorrise estasiato aprendo le braccia in ovazione.
    “This is a wonderful!”
    Faust aveva dato una nota di teatralità come sempre, ma sapeva che quel potere magnifico si sarebbe scatenato , sicché In mezzo a tutto quello spettacolare gioco di polvere nera era nascosto l’attacco ovvero quelle specie di piume taglianti che lo circondavano.
    Faust lasciò dunque scorrere l’adrenalina dentro se , forse poteva limitare il danno cercando di evitare il contatto con le piume usando la velocità aumentata.
    << E’ fatta, dovremmo aver limitato il danno.>>
    Faust aveva iniziato a far oscillare il suo corpo, e ad inarcare la schiena quando vedeva le piume avvicinarsi a lui, solo poche piume riuscirono ad intaccarlo alle braccia di striscio e al petto, facendo fuoriuscire dei rivoli di sangue che iniziavano a stuzzicare l’indole diabolica che aveva Faust.
    ><< Kekekek…. Ancora … quel colore … il mio preferito…>>
    Faust emise un sorriso con i denti stretti, poi diede uno sguardo di sfida imponente a Fukage che aveva risposo bene alla sua sfida.
    “Beh per essere il primo attacco oltre che essere spettacolare a vedersi sei riuscito comunque a colpirmi, molto bravo.” Faust cercò di avvicinarsi in modo da coprire meglio le distanze: “Tuttavia non basterà solo questo a fermarmi!Devi fare di meglio!”.
    Il quirk di Fukage, forse agiva a distanza , quindi meglio accorciare la metratura, anche perché così Faust poteva tentare di attaccare lui che era già pronto a sferrare il suo pugno, diretto verso la bocca dello stomaco di Fukage, e se lo colpiva la forza in più messa gli avrebbe causato qualche livido.




    aUzwSyD


    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi con Madness <<>> Parlato Esterno



    Riassunto

    Faust crca di evitare in parte il danno iniziale usando il potenziamento della tecnica di difesa "Effect Swish!" poi si avvicina e cerca di colpire Yorun alla bocca dello stomaco aumentando la sua forza con la tecnica he best, The strongest




    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 80 + potenziamento 13,5
    Quirk: 135
    Agilità: 60 + potenziamento13,5
    Energia: 300- 25-25 = 200
    •scheda:Scheda
    •quirk :insanity
    •stato fisico :Tagli alle braccia e al petto lievi
    •mentale: TSO con ricovero immediatoComunque tutto sommato sta bene


    • Tecniche usate:
    The best, The strongest! [Livello 1] [Costo PE 25]

    • Lista Tecniche :

    The best, The strongest! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Effect Swish! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Aumentando la scarica di adrenalina, Faust si sente esaltato e pieno d'energia extra, che accumula per attivare il suo quirk al parametro che riguarda la forza.
    Aumentando questo parametro può scagliare pugni o calci che possono essere direzionati in ogni angolazione e possono creare danni fisici da impatto se colpiscono l'obiettivo

    Danno: lieve
    Effetto:potenziamento forza + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in forza
    Durata: 1 turni
    Range: 0.0 metri

    Kick off ! [Livello 1] [Costo PE 15]

    Faust prova a colpire l'avversario con una serie combinata di calci sferrati in avanti con un movimento lineare orizzontale con la gamba tesa che se colpiscono l'avversario singolarmente gli creeranno danni fisici da impatto. In tutto i calci si possono sferrare per un massimo di cinque alla volta di seguito.


    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata: 0 turno
    Range: 0,0 metri



    Speed Fist[Livello 1] [Costo PE 15]

    si tratta di una serie di combo eseguite con i pugni ( in tutto possono raggiungere cinque colpi), che si muovono a ripetizione uno dopo l'altro se colpiscono l'avversiario possono causare danni fisici per l'impatto.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata:0 turni
    Range: 0,0 metri


    Effect Swish! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Grazie al potenziamento in agilità, Faust può avere più probabilità di schivare i colpi avversari in maniera molto più facile degli altri e può raggiungere le sue vittime più rapidamente con il semplice movimento dei piedi e del suo corpo persuaso dalla foga.

    Danno:///
    Effetto: supporto / schivata potenziamento agilità + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in agilità
    Durata: 1 turni
    Range: 0,0 metri





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► Se si è di fronte a Faust non si può non notare il suo stile per quanto riguarda il vestirsi, in particolar modo anche per il suo costume che ricorda molto i romanzi vittoriani inglesi, a quelle atmosfere che portano nel passato e nell’oscurità al tempo stesso.
    Faust indossa giacca , pantaloni di colore azzurrino e la camicia bianca sotto alla giacca su cui si può notare anche un lungo nastro nero appeso al collo. Sopra la giacca appoggiata sulle spalle o indossata c’è un lungo impermeabile color porpora e alla cintura ha una sacca dove di solito mette i suoi attrezzi del mestiere o armi.
    Sulla testa si nota un cappello in feltro di color porpora con un spilla da cui si possono vedere sbucare penne bianche. Nell’ occhio destro indossa un monocolo oscurato che copre il suo occhio rosso e per non farsi riconoscere indossa anche una maschera bianca da opera che può togliere quando vuole.
    Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica ed è compatibile con molti gadget.
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Effetto: Resistenza danni Lievi





    Specializzazione:

    Narrativa - Charisma
    Questa specializzazione permette di convincere e trattare meglio con i personaggi non giocanti per ottenere ciò che si vuole, che si tratti di denaro, informazioni o altro. Permette di ricattare con successo ed ha effetto anche e soprattutto utilizzando metodi coercitivi illegali come ad esempio la tortura o le minacce. Altri personaggi invece possono preferire un approccio più elegante e psicologico. In ogni caso (nelle attività masterate) bisogna scrivere quando si fa uso della specializzazione e l'effettivo successo della manovra dipende dall'intervento del master in base alla qualità del post. Ha effetto anche sui personaggi degli altri utenti, per persuaderli, ma non per ottenere informazioni, una volta per role.

    Livello E: Consente di persuadere facilmente e ottenere facilmente informazioni da PNG di basso livello (max lvl 3).










    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR



     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    C'era un che di sopito che pareva dare i primi cenni di un risveglio viscerale, come una sensazione che si ridestava dopo un lungo periodo di ristagno e fremeva per farsi spazio in ogni fibra a disposizione dell'essere umano. Non seppe a cosa attribuirlo in un primo momento, il corvino, poiché le iridi d'un verde sempre più ardente erano come concentrate e seguivano con attenzione sempre più crescente il movimento delle piume color pece. Il loro deciso sferzare l'aria secondo una precisa volontà, il loro eseguire un'acrobazia o un'altra come uno stormo di uccelli, sfociando in una visione che lui stesso aveva sempre enfatizzato e apprezzato. Non l'oppressione, ma la libertà. La libertà di manifestare, di esprimere, di veicolare messaggi con la propria Unicità, al di là delle leggi.
    Il lungo periodo di ristagno in cui era finito invischiato contro il suo volere, oppresso dalla banalità e dalla monotonia, parve iniziare a diventare un lontano ricordo, ché la mente fremeva spingendo per pensare ad altre nuove potenzialità, a nuove espressioni della sua Unicità. Quel che stava facendo adesso, nei confronti di Faust, era in fin dei conti un gesto elementare. Era la prima cosa che avesse imparato a fare, sotto la guida della famiglia. Era banale, era semplice, era quasi un'offesa alla sua genialità di cui sembrava essere convinto di possedere in gran quantità.
    « Fare di meglio? Per una volta convengo con lei, signor Von Schneider. » lasciò trapelare senza troppi giri quel che pensasse effettivamente in merito a quell'attacco. Era troppo, troppo semplice che doveva renderlo più portentoso, più sorprendente... più magnificamente esemplare. Ma non aveva altro con sé, non aveva né una pistola né un coltello, nemmeno una catena. Era venuto fin lì, armato della sua Unicità e niente di più. Nel vederlo caricarsi nella propria direzione, cercando di accorciare ulteriormente la distanza tra di loro fino a diventare con tutta probabilità inesistente, Yorune ebbe un'idea che sapeva di esemplare. A onor del vero, dubitava che le sue piume potessero arrivare a crocifiggere una persona in quelle condizioni, ci sarebbe voluto ben altro ma era un'idea esemplare che avrebbe richiamato un po' il meccanismo della Vergine di Ferro... solo inverso.
    Tese in avanti una mano, la destra, cercando di rilasciare in gran quantità la sostanza dell'Unicità perché si frapponesse fra il corvino e il caporecluta, sotto forma di una barriera nera, a tratti metallica e spessa, a centottanta gradi. Una difesa frontale, semplice e forse anche troppo banale, ma l'idea che aveva avuto l'avrebbe aiutato a caratterizzare quella difesa, facendone anche un contrattacco. L'altra mano, la sinistra, si mosse in un gesto fluido ed elegante che le piume rimaste obbedirono spostandosi repentine e puntando proprio alla schiena di Faust Von Schneider, in un tentativo mirato a colpirlo in un punto scoperto e forse inaspettato. Il cosiddetto Bacio di Giuda, il cosiddetto "pugnalata alle spalle" da qualcuno che si credeva essere un amico. Nella visione del corvino, le piume avrebbero sorpreso il caporecluta, l'avrebbero spinto sempre di più verso la barriera nera eretta dalla sua volontà, trovandosi per così dire... inchiodato a quest'ultima. Sempre che il maggiore non avesse ancora dato sfoggio di altri assi nella manica, cercando l'opportunità giusta per farlo. Tuttavia, Yorune si stava sentendo stimolato, se non spronato a fare sempre di più. Forse, alla fine di quell'incontro, paradossalmente avrebbe ringraziato Faust per quell'occasione, ché si era ridestato e aveva riprovato la gioiosa ebbrezza di sperimentare con la propria Unicità.
    « My shadow's the only one
    that walks beside me »
    VILLAIN
    DEEP VOID
    ⨳   Yorune Fukage   ⨳
    COMBAT DATA
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    3
    Energia:
    160 120
    Forza:
    35
    Quirk:
    65
    Agilità:
    50
    SPEC LAB:
    N.A.
    SPEC NAR:
    N.A.
    Peso:
    [0/4]
    STATUS:
    ⨳ Decisamente riconoscente.

    TECNICHE USATE:
    ⨳ Deadly Plumage [Mantenimento], Armoured Will.

    LISTA TECNICHE:
    呪い ⨳ Deadly Plumage [Livello 1]
    Alfred Hitchcock ha contribuito all'immagine terrificante degli uccelli e Yorune, in qualche modo, intende onorare il maestro del brivido. Mediante questa tecnica, rilascia dal proprio corpo una quantità sufficiente di granuli magnetici per formare delle piume affilate quanto i rasoi (lunghe circa 16 cm) e dar vita così ad una tempesta di lame, potendole manovrare a proprio piacimento nel raggio massimo di tre metri per colpire più bersagli oppure solo uno e in tanti punti del suo corpo (il danno resterà comunque collettivo). E vi lascio una piccola chicca, all'occorrenza, Yorune può anche nascondere dei coltelli da lancio nelle piume e sorprendere chi non è abbastanza attento.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Danno: Lieve
    Raggio: 3 metri
    Costo: 15 PE - 5 PE
    魔法 ൦ Armoured Will [Livello 2]
    C'è chi è dotato di una forza di volontà eccezionale per affrontare le situazioni più avverse, chi la sta ancora affinando e chi no. Yorune rientra indubbiamente nel secondo caso e la tecnica si basa proprio su questo principio. Attraverso la volontà, rilascia svariati granuli magnetici per formare rapidamente una barriera a centottanta gradi o trecentosessanta gradi, in grado di resistere a molti tipi di colpi e attacchi complice la natura intrinseca dell'Unicità. Quando si scontra con essa fisicamente, si ha la sensazione di prendere a pugni un muro di acciaio rinforzato. O forse peggio.
     
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Resistenza: Media
    Raggio: 3 metri
    Costo: 35 PE
    禁術 ⧪ Eldritch Maelström [Livello 1]
    Un predatore deve sapersi nascondere e attendere il momento giusto in cui la preda risulta troppo poco attenta per divorarla, si tratta di una delle famose leggi della natura selvaggia e Yorune ne ha fatto tesoro. Mediante questa tecnica, rilascia intorno a sé una spessa coltre di nebbia vorticante composta da granuli magnetici, ciascuno dei quali ha una propria forza magnetica differente, che colpisce unicamente chi intende avvicinarsi troppo, applicando lo stordimento. Ciò è possibile poiché i granuli magnetici, con la forza magnetica opposta tra di loro, inducono l'attività cerebrale fatta di segnali elettrici ad "appesantirsi" erroneamente, causando un terribile e improvviso mal di testa.
     
    Tipo di tecnica: Status
    Effetto: Stordimento
    Raggio: 1.5 metri
    Costo: 20 PE
    呪い ⨳ Ravenborn's Execution [Livello 2]
    Miti, leggende e simbolismi circondano i corvi, da figure psicopompe a simbolo di presagi funesti e così via, ma è bene ricordare il loro essere predatori, scaltri e disposti a ferire mortalmente pur di procurarsi il cibo. Per certi versi Yorune ne è rimasto affascinato e con un'Unicità come la sua, l'immaginazione può solo mettersi al lavoro. Rilascia dei granuli magnetici da entrambi gli arti superiori che poi compatta in due spuntoni perfettamente acuminati, più precisamente uno per ogni arto superiore, per spararli in linea retta. Si tratta di una tecnica pensata principalmente per limitare i movimenti dei bersagli in quanto gli spuntoni causeranno danni da perforazione.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Danno: Medio
    Raggio: 3 metri
    Costo: 30 PE
    禁術 ⧪ Shrine to Nýx [Livello 1]
    V'è un certo fascino nella notte, così silenziosa eppure portatrice di consigli, laddove anche gli Dèi provano solo eterno timore. Soccombere ad essa è facile, ma lo è altrettanto farne la propria arma. Yorune tende le mani verso l'alto e crea una densa nuvola di granuli magnetici che si innalza ad un'altezza di tre metri compresa l'ampiezza. Complice la natura intrinseca dell'Unicità, difatti la forza attrattiva della sostanza viene come aumentata a dismisura, ogni oggetto metallico nelle mani avversarie verrà attratto verso la nuvola, con l'intento di disarmare e creare eventuali brecce. Tale tecnica si muoverà in base ai propri spostamenti.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Nota: Funziona soltanto se il Quirk è maggiore della Forza avversaria
    Raggio: 3 metri
    Costo: 15 PE - 5 PE
     
    .
  7. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted


    Post 4


    C’erano tante cose che Faust odiava, ma altrettanto erano quelle che amava e in quel momento stava “amando” quello scontro che il destino ha voluto donargli o in questo caso era stato pure lui a cercarlo e a volerlo e non aveva fatto male.
    Fukage si era dimostrato un ottimo elemento e le sue tecniche erano sublimi a vedersi quanto efficaci anche nell’ aspetto difensivo a quanto pare.
    Faust era riuscito a schivare parte dell’ attacco sferrato grazie a “Insanity” che potenziava i suoi riflessi, e aveva iniziato a potenziare anche la sua forza con il suo pugno, dopotutto non poteva rischiare che ci fosse già pronto qualche altro attacco a distanza però aveva forse fatto male i conti perché di “pronto” Fukage non aveva solo attacchi a distanza e riuscì a non danneggiarsi dopo aver eretto quella barriera di nera e dura fuliggine che Faust sentì impattare sotto le sue nocche.
    << Questo è piuttosto duro.>>
    << Dovevamo aspettarcelo>>
    Dopo aver eretto la barriera, Fukage stava architettando qualcos’altro Faust si accorse non propriamente in tempo che alle sue spalle le piume di fuliggine taglienti erano ancora in circolazione quindi pronte ad un attacco.
    << Merda troppo tardi!>>
    <<pezzo di idiota!>>
    le penne riuscirono a penetrare sul corpo di Faust e ad arrivargli alle mani che erano in parte perforate , mentre il suo corpo era sempre più spiaccicato sulla barriera , tanto che probabilmente si sarebbe notato pure il sangue che colava sulle pareti e la testa del tedesco scivolare su di essa.
    Faust era rimasto sorpreso per un primo minuto e sembrava aver perso la cognizione di dov’era fin quando non vide quello spettacolo meraviglioso color cremisi che colava sulla barriera, si ok era ancora una volta il suo sangue, ma poco importava agli occhi di Faust e a quelli soprattutto di Madness.
    “kekekekekeke… kekekeke…”
    Ecco che iniziava sentirsi quella lunga risata fastidiosa ed inquietante che non apparteneva a Faust, le mani ferite furono come pervase da un fremito e con il palmo e le dita premettero sulla barriera per allontanarsi mentre un sorriso sinistro iniziò a farsi strada sul volto di Faust.
    Record-of-Ragnarok-II-pg-1
    Il tedesco alzò la testa, facendo vedere l’espressione più malvagia che aveva in quel momento, non era più lui, il capo recluta che voleva solo un allenamento, adesso non si poteva intuire che intenzioni avesse perché il momento era delicato per lui e per la sua psiche deviata. L’adrenalina continuava a fuoriuscire e a pervadere la sua mente dando linfa vitale a Madness che si sentiva veramente eccita, come sempre in questi casi e quindi ancora con una voglia intensa di continuare la sua lotta, nonostante sapesse che Faust avrebbe potuto fermarlo, ma per ora di lui non c’era traccia quindi si sentiva libero di dare spettacolo.
    Madness si allontanò dalla barriera avversaria con uno scatto e rimase per un solo attimo barcollante, poi aprì le braccia in un plateale gesto teatrale, come se stesse accogliendo il suo pubblico e in questo caso l’attenzione del suo collega e fu allora che si sentì solo il lugubre verso di una filastrocca che lui cantava sempre come un mantra ormai.
    “London Bridge is falling down…”Madness come un serpente pronto ad avventarsi sulla preda, lascò pure che l’adrenalina facesse il suo lavoro e scattò verso Fukage caricando il suo calcio destro dopo essersi avvicinato al giovane Fukage preparò i suoi colpi“My fair lady…”.
    Madness avrebbe dunque cercato di colpire Fukage con una serie di cinque calci in linea orizzontale che avrebbero potuto fare i loro dannni sempre verso il basso ventre di Fukage se non venivano fermati, anche se non erano caricati con l'adrenalina.
    “Con questo calerà il sipario!”





    aUzwSyD


    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi con Madness <<>> Parlato Esterno



    Riassunto

    Faust subisce il colpo di Fukage ferendosi dunque alle mani e rimanendo un pò schiacciato dalla barrera , poi cerca di riprendersi e parte con un nuovo assalto verso il basso ventre di Fukage con la tecnica Kick off !




    Tecniche, Equipaggiamento & Status
    ©




    jpg


    •parametri:
    Forza: 80
    Quirk: 135
    Agilità: 60
    Energia: 200 - 15= 185
    •scheda:Scheda
    •quirk :insanity
    •stato fisico :Tagli alle braccia e al petto lievi tagli alle mani e ferite aggiunte sparse
    •mentale: Estasiato


    • Tecniche usate:
    Kick off ! [Livello 1] [Costo PE 15]

    • Lista Tecniche :


    The best, The strongest! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Aumentando la scarica di adrenalina, Faust si sente esaltato e pieno d'energia extra, che accumula per attivare il suo quirk al parametro che riguarda la forza.
    Aumentando questo parametro può scagliare pugni o calci che possono essere direzionati in ogni angolazione e possono creare danni fisici da impatto se colpiscono l'obiettivo


    Danno: lieve
    Effetto:potenziamento forza + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in forza
    Durata: 1 turni
    Range: 0.0 metri

    Kick off ! [Livello 1] [Costo PE 15]

    Faust prova a colpire l'avversario con una serie combinata di calci sferrati in avanti con un movimento lineare orizzontale con la gamba tesa che se colpiscono l'avversario singolarmente gli creeranno danni fisici da impatto. In tutto i calci si possono sferrare per un massimo di cinque alla volta di seguito.


    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata: 0 turno
    Range: 0,0 metri



    Speed Fist[Livello 1] [Costo PE 15]

    si tratta di una serie di combo eseguite con i pugni ( in tutto possono raggiungere cinque colpi), che si muovono a ripetizione uno dopo l'altro se colpiscono l'avversiario possono causare danni fisici per l'impatto.

    Danno: lieve
    Effetto: ///
    Durata:0 turni
    Range: 0,0 metri


    Effect Swish! [Livello 1] [Costo PE 25]

    Grazie al potenziamento in agilità, Faust può avere più probabilità di schivare i colpi avversari in maniera molto più facile degli altri e può raggiungere le sue vittime più rapidamente con il semplice movimento dei piedi e del suo corpo persuaso dalla foga.

    Danno:///
    Effetto: supporto / schivata potenziamento agilità + 1 ogni 10 punti quirk per un totale di +13,5 in agilità
    Durata: 1 turni
    Range: 0,0 metri





    •Equipaggiamento:




    ADAPTIVE SUIT
    ► Se si è di fronte a Faust non si può non notare il suo stile per quanto riguarda il vestirsi, in particolar modo anche per il suo costume che ricorda molto i romanzi vittoriani inglesi, a quelle atmosfere che portano nel passato e nell’oscurità al tempo stesso.
    Faust indossa giacca , pantaloni di colore azzurrino e la camicia bianca sotto alla giacca su cui si può notare anche un lungo nastro nero appeso al collo. Sopra la giacca appoggiata sulle spalle o indossata c’è un lungo impermeabile color porpora e alla cintura ha una sacca dove di solito mette i suoi attrezzi del mestiere o armi.
    Sulla testa si nota un cappello in feltro di color porpora con un spilla da cui si possono vedere sbucare penne bianche. Nell’ occhio destro indossa un monocolo oscurato che copre il suo occhio rosso e per non farsi riconoscere indossa anche una maschera bianca da opera che può togliere quando vuole.
    Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica ed è compatibile con molti gadget.
    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Effetto: Resistenza danni Lievi





    Specializzazione:

    Narrativa - Charisma
    Questa specializzazione permette di convincere e trattare meglio con i personaggi non giocanti per ottenere ciò che si vuole, che si tratti di denaro, informazioni o altro. Permette di ricattare con successo ed ha effetto anche e soprattutto utilizzando metodi coercitivi illegali come ad esempio la tortura o le minacce. Altri personaggi invece possono preferire un approccio più elegante e psicologico. In ogni caso (nelle attività masterate) bisogna scrivere quando si fa uso della specializzazione e l'effettivo successo della manovra dipende dall'intervento del master in base alla qualità del post. Ha effetto anche sui personaggi degli altri utenti, per persuaderli, ma non per ottenere informazioni, una volta per role.

    Livello E: Consente di persuadere facilmente e ottenere facilmente informazioni da PNG di basso livello (max lvl 3).










    Layout by Lady Seiros solo per uso in Become a Hero:My Hero Academia GDR



     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    La tensione del momento e l'eco di una risata contorta spezzarono l'ispirazione che il corvino aveva ricevuto, portandolo ad essere più di guardia possibile e tenendo d'occhio il Caporecluta, come cercando di capire cos'era che gli stesse frullando nella mente per mettersi a fare un'esibizione del genere... se voleva prender parte ai film dell'orrore, non sarebbe stato meglio puntare alle luci della ribalta anziché alle tenebre della criminalità?
    O forse semplicemente vedendo il sangue che era riuscito a far uscire giusto un po', Faust aveva perso il senno dando sfogo alla sua psiche deviata, e ignorava l'aspetto per il semplice fatto che non si conoscevano proprio bene. Almeno fino a quel momento.
    « Cosa diamine era? » dapprima aveva incassato la serie di calci quando la barriera e le piume si erano sciolte di fronte la confusione del momento, portando la mano dominante ad accarezzare lievemente il basso ventre e indietreggiando di poco per mantenere una distanza di riserbo tra lui e il signor Von Schneider. Piantò le iridi d'un verde ardente su quelle altrui, senza aspettarsi chissà che di trovare un barlume di raziocinio. Iniziava a farsi un'idea sul conto dell'avversario, almeno solo per quell'occasione, e doveva provare a fermarlo quantomeno. L'altra mano si strinse in un pugno rivolgendola in seguito verso Faust, o Madness, che era a distanza di circa settanta centimetri. Dalla mano serrata uscì una copiosa sostanza nera che esplose in una spessa coltre di nebbia vorticante che avrebbe coinvolto sia il corvino che il Caporecluta, i granuli magnetici carichi di una forza magnetica differente dall'altro, nel tentativo di stordire e arrestare quello che sembrava essere l'emergere della deviata personalità Madness.
    « Spero questo non la offenderà ma non mi sembra intonato, signor Von Schneider. » una punta di onestà nella voce ma anche un velato commento per riassumere quello che stava vedendo con i propri occhi. Dove si poneva il confine tra Faust e Madness?
    « My shadow's the only one
    that walks beside me »
    VILLAIN
    DEEP VOID
    ⨳   Yorune Fukage   ⨳
    COMBAT DATA
    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    3
    Energia:
    120 100
    Forza:
    35
    Quirk:
    65
    Agilità:
    50
    SPEC LAB:
    N.A.
    SPEC NAR:
    N.A.
    Peso:
    [0/4]
    STATUS:
    ⨳ Danno lieve, basso ventre.

    TECNICHE USATE:
    ⨳ Eldritch Maelström.

    LISTA TECNICHE:
    呪い ⨳ Deadly Plumage [Livello 1]
    Alfred Hitchcock ha contribuito all'immagine terrificante degli uccelli e Yorune, in qualche modo, intende onorare il maestro del brivido. Mediante questa tecnica, rilascia dal proprio corpo una quantità sufficiente di granuli magnetici per formare delle piume affilate quanto i rasoi (lunghe circa 16 cm) e dar vita così ad una tempesta di lame, potendole manovrare a proprio piacimento nel raggio massimo di tre metri per colpire più bersagli oppure solo uno e in tanti punti del suo corpo (il danno resterà comunque collettivo). E vi lascio una piccola chicca, all'occorrenza, Yorune può anche nascondere dei coltelli da lancio nelle piume e sorprendere chi non è abbastanza attento.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Danno: Lieve
    Raggio: 3 metri
    Costo: 15 PE - 5 PE
    魔法 ൦ Armoured Will [Livello 2]
    C'è chi è dotato di una forza di volontà eccezionale per affrontare le situazioni più avverse, chi la sta ancora affinando e chi no. Yorune rientra indubbiamente nel secondo caso e la tecnica si basa proprio su questo principio. Attraverso la volontà, rilascia svariati granuli magnetici per formare rapidamente una barriera a centottanta gradi o trecentosessanta gradi, in grado di resistere a molti tipi di colpi e attacchi complice la natura intrinseca dell'Unicità. Quando si scontra con essa fisicamente, si ha la sensazione di prendere a pugni un muro di acciaio rinforzato. O forse peggio.
     
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Resistenza: Media
    Raggio: 3 metri
    Costo: 35 PE
    禁術 ⧪ Eldritch Maelström [Livello 1]
    Un predatore deve sapersi nascondere e attendere il momento giusto in cui la preda risulta troppo poco attenta per divorarla, si tratta di una delle famose leggi della natura selvaggia e Yorune ne ha fatto tesoro. Mediante questa tecnica, rilascia intorno a sé una spessa coltre di nebbia vorticante composta da granuli magnetici, ciascuno dei quali ha una propria forza magnetica differente, che colpisce unicamente chi intende avvicinarsi troppo, applicando lo stordimento. Ciò è possibile poiché i granuli magnetici, con la forza magnetica opposta tra di loro, inducono l'attività cerebrale fatta di segnali elettrici ad "appesantirsi" erroneamente, causando un terribile e improvviso mal di testa.
     
    Tipo di tecnica: Status
    Effetto: Stordimento
    Raggio: 1.5 metri
    Costo: 20 PE
    呪い ⨳ Ravenborn's Execution [Livello 2]
    Miti, leggende e simbolismi circondano i corvi, da figure psicopompe a simbolo di presagi funesti e così via, ma è bene ricordare il loro essere predatori, scaltri e disposti a ferire mortalmente pur di procurarsi il cibo. Per certi versi Yorune ne è rimasto affascinato e con un'Unicità come la sua, l'immaginazione può solo mettersi al lavoro. Rilascia dei granuli magnetici da entrambi gli arti superiori che poi compatta in due spuntoni perfettamente acuminati, più precisamente uno per ogni arto superiore, per spararli in linea retta. Si tratta di una tecnica pensata principalmente per limitare i movimenti dei bersagli in quanto gli spuntoni causeranno danni da perforazione.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Danno: Medio
    Raggio: 3 metri
    Costo: 30 PE
    禁術 ⧪ Shrine to Nýx [Livello 1]
    V'è un certo fascino nella notte, così silenziosa eppure portatrice di consigli, laddove anche gli Dèi provano solo eterno timore. Soccombere ad essa è facile, ma lo è altrettanto farne la propria arma. Yorune tende le mani verso l'alto e crea una densa nuvola di granuli magnetici che si innalza ad un'altezza di tre metri compresa l'ampiezza. Complice la natura intrinseca dell'Unicità, difatti la forza attrattiva della sostanza viene come aumentata a dismisura, ogni oggetto metallico nelle mani avversarie verrà attratto verso la nuvola, con l'intento di disarmare e creare eventuali brecce. Tale tecnica si muoverà in base ai propri spostamenti.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Nota: Funziona soltanto se il Quirk è maggiore della Forza avversaria
    Raggio: 3 metri
    Costo: 15 PE - 5 PE
     
    .
7 replies since 21/3/2023, 03:04   187 views
  Share  
.
Top
Top